The Calm Before the Moth

Role | Hitoshi Hayabusa & Kimama Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dovankin
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Ritorno in silenzio e l'ascolto mentre spiega che tipo di equipaggiamento vuole avere e... beh, fortunatamente la mia pazienza è titanica e non vengo tramortito da quel fiume di idee. Vederla così chiacchierona e immersa nei suoi pensieri è uno spettacolo abbastanza divertente e mi era venuto in mente l'idea di commentare sul fatto che non vuole farsi cogliere impreparata, ma vederla così... "appassionata", mi ha fatto desistere e ho preferito lasciarla parlare, mentre ascolto ogni parola senza perdere neanche una virgola.
    ...forse dovrei dirle che caricarsi di equipaggiamenti come un mulo potrebbe non essere un'idea geniale. Magari ha la forza necessaria per reggere il tutto, ma potrebbe ritrovarsi scomoda nel gestirli tutti.
    Metto da parte questa postilla e continuo a rimanere in silenzio a guardarla con un volto neutro fino alla fine del discorso... o meglio, fino ad un interruzione improvvisa. Il telefono di Kimama trilla all'improvviso e lei scatta con il suo verso, mentre la sua peluria si gonfia. Anche i miei allarmi scattano e sbarro leggermente gli occhi, preso alla sprovvista da ciò che è successo. Nel frattempo la vocina è andata in crisi e mi prega di andarmene, ma mantengo la calma e guardo come reagirà la ragazza falena. La vedo prendere il telefono e, leggendo la notifica, sorride tutta contenta mentre io ritorno con il volto neutro ad osservarla attentamente. Deve aver ricevuto una notifica molto importante visto che ora non è più calma, ma anzi sembra sprizzare felicità da tutti i pori mentre comincia ad alzarsi e passarsi le mani addosso per ripulirsi. Capisco quindi che il messaggio è decisamente molto più importante del previsto, dato che Kimama afferma che ora deve andare.
    Va bene.
    Reagisco con calma, in netto contrasto all'entusiasmo di Kimama, mentre mi alzo da terra e la sento darmi il "permesso" di rimanere al laghetto, cosa che ho intenzione di fare, ma subito dopo vengo colto un po' alla sprovvista dalla sua ultima frase. Dall'esterno cerco di trattenermi ma, anche solo se in minima parte e per un singolo istante... mi mostro "cedere" lievemente le difese. Le parole di Kimama mi hanno fatto un po' intenerire dall'interno e mi mostro più neutro, più "caldo" del solito. Deglutisco lievemente e parlo con un tono normale.
    Lo stesso vale anche per me con lei.
    Faccio una lieve pausa per poi concludere la nostra conversazione, chinando la testa in avanti.
    Arrivederci, Kimama-san.
    Attendo quindi che se ne vada e, una volta di nuovo solo... rimango in piedi ancora un po', per poi tornare a sedermi vicino al laghetto rilassandomi. Sospiro lievemente e ascolto il dolce suono del silenzio, interrotto solamente dal fruscio del vengo che accarezza le foglie degli alberi... mi sento abbastanza felice: Sono di nuovo solo e mi sento molto tranquillo a non dover far attenzione a niente e nessuno intorno... ma non ho la mente totalmente libera, in quanto sto ripensando a com'è andata oggi. Non sto pensando tanto all'impegno di Kimama, in quanto è una cosa che riguarda lei e non mi sento di prendermi troppe libertà per chiedere cose così personali, quanto più al fatto che Kimama, per me, è stata una compagnia piacevole... e mi ha fatto certamente piacere sapere che anche lei pensi la stessa cosa di me. Semplicemente è stato un po' strano che questa volta la conversazione è stata interrotta per motivi esterni, in quanto solitamente finisce per la mia necessità di "ritirarmi". Nonostante la brusca interruzione, tutto sommato, credo che sia andata bene, in quanto ci siamo appena conosciuti oggi e difficilmente si diventa amici in così poco tempo, soprattutto per me. Osservo il laghetto e continuo a rilassarmi in questo santuario pacifico, cominciando a pensare che, forse, potrei tornare qui più spesso... magari diverse volte a settimana.
    Sai che, probabilmente, Kimama sarà sempre presente?
    Lo so, ma detto sinceramente... non mi sembra un problema.
    Questo posto è il paradiso per me e per quanto riguarda la ragazza falena... beh, finché se ne sta buona e calma e non mi gioca brutti scherzi, sarò ben disposto a provare a farci amicizia. A quel pensiero, sospiro profondamente e sposto gli occhi sul laghetto accennando un lieve sorriso, rilassandomi per il resto della giornata... per poi tornare al dormitorio prima del tramonto.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
17 replies since 9/2/2023, 15:46   324 views
  Share  
.
Top