Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 1


    Tutto era iniziato in maniera normale.
    Giornata tranquilla di lavoro in studio poi pranzo lavoro e a casa . Si una bella giornata impegnata e noiosa , ma a volte prendersi tempo per pensare alla “noia” era divertente e poi Sosuke sarebbe stato contento che Dimitri tornasse a casa presto, oggi era la giornata del bucato e avevano deciso di alternarsi prima di vedere una pigna di roba alzarsi come la piramide di Cheope, ma purtroppo pareva proprio che il destino avesse altri progetti che non riguardava di certo quello di fare il bucato perché in mattinata era arrivata in studio una paziente con una storia interessante.
    Erano le dieci , Dimitri si aspettava pazienti , ma quella signora il giorno prima aveva telefonato per una consulenza veloce e dal suo tono al greco pareva già di capire che le era successo qualche crisi d’ansia o era sotto stress, quindi si un incontro di almeno mezz’ora era meglio farlo prima di consigliare di andare per terapie. Dimitri non ne poteva somministrare, non era un medico di reparto, non aveva autorizzazioni era solo uno psicoterapeuta che si occupava di comprendere più che a riempire le persone di farmaci e buttarle negli istituti e nella sua carriera ne aveva ascoltatati tanti di fatti e sentito diverse storie , ma lui aveva avuto sempre un suo singolare modo di curare le persone.
    La signora comunque si presentò alla dieci e Dimitri la accolse, iniziando dunque la sua consulenza psichiatrica e la donna iniziò a parlare prima di tutto di un sogno che aveva fatto che riguardava il figlio morto da tempo, poi iniziò a parlare di aver visto il suo fantasma nei pressi del cimitero Yanaka dove era sepolto.
    Dimitri quando sentiva queste storie , ne aveva sentite a bizzeffe se non anche di peggio, non credeva affatto ovviamente che fossero vere, e si può dire che lui fosse abbastanza esperto da “smascherare” anche eventuali truffe legate, perché sì di solito quelle cose erano tutti scherzi crudeli o erano fatte apposta per prendere in giro le persone fragili, come nel caso della signora, perciò decise di verificare lui stesso la cosa, ovviamente facendosi pagare come sempre, ma per quello non c’era problema, anche le consulenze che non parlavano di fantasmi erano costose per tutti e comunque la signora avrebbe dovuto farlo.
    Dimitri quindi chiamò Sosuke, aveva bisogno pure di lui, perché se fosse o meno un caso di fantasmi o altro allora avrebbe avuto bisogno di una mano per l’eventuale cattura. Che poi un fantasma non si poteva catturare , ma un presunto “burlone” si.
    Sosuke non era molto d’accordo sul fare davvero un indagine su una cosa tanto stupida che era opera sicuramente di uno scherzo e magari la signora ne era pure complice, e poi aveva un brutto presentimento su quella storia e si stupiva del fatto che anche Dimitri non avesse avuto, cos’è gli “Dei” oggi non erano andati a fargli visita?Tuttavia Dimitri aveva insistito e comunque la Signora lo aveva anche pagato per aiutarla quindi si poteva definire un lavoro a tutti gli effetti come quelli che faceva a Mikonos.
    I due arrivarono sulla sera un po’ tardi le undici quasi mezzanotte? Si più o menoal cimitero Yanaka dove l’ultima volta il presunto spettro si era fatto vedere, proprio vicino alla tomba del figlio della donna.
    iniziarono a cercare indizi, niente non si fece vedere proprio nessuno, poi passarono nei dintorni, niente allora percorsero il vialone che portò all’ uscita avevano intenzione di cercare anche all’esterno. Certo se avessero avuto uno di quegli strumenti che usavano i più grandi “cacciatori di fantasmi” e esperti “ESP” forse sarebbe stato più facile perché la preveggenza di Dimitri e quella di Sosuke erano poteri che non potevano ritracciare cose come spettri. Forse avrebbero dovuto ingaggiare anche un sensitivo o un medium. Dimitri ne conosceva parecchi, però era difficile poterli contattare e poi se era una truffa ci avrebbe fatto la figura del cretino, voleva vederci chiaro prima. Non si poteva gridare al fenomeno "ESP" se prima non si facevano più verifiche.
    Niente sembrava proprio che la storia fosse una bugia, ma allora perché la signora aveva insistito tanto? Dimitri non era convinto, i fantasmi non esistono ma i truffatori si, lì c’era stato qualcosa, se lo sentiva addosso e le sue sensazioni erano quasi sempre corrette. Continuò la sua indagine, mentre Sosuke si era rassegnato e voleva tornare a casa e il greco lo lasciò andare anche perché poi avrebbe dovuto aprire pure il negozio ed era tardi, lui invece sarebbe rimasto a controllare l’esterno del cimitero tra quei bellissimi fiori di ciliegio ancora un po’.
    Dimitri era vestito con il suo abito elegante da uomo d'affari dal design sorprendentemente futuristico dalle linee luminescenti e la sua stola decorata di quegli ornamenti che erano i "sogni" sulle spalle che indossa sempre durante la sua seconda attività di controllo, dato che non era autorizzato a fare le sue indagini o a usare il quirk necessitava di avere un travestimento e soprattutto una maschera. Dimitri usa di solito maschere provenienti dal teatro greco , ne ha diversi modelli, rigorosamente fatti in plastica dura e rappresentavano divinità e mostri grechi antichi, quell' oggi aveva scelto la maschera della gorgone, non l'aveva ancora messa e l' aveva riposta all'interno di una borsa che si era portato dove c'erano anche taccuini per appuntarsi i progressi delle sue indagini e confrontarsi di conseguenza.



    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto






    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 100
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    Toll
     
    .
7 replies since 17/2/2023, 01:03   136 views
  Share  
.
Top