Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 1


    Tutto era iniziato in maniera normale.
    Giornata tranquilla di lavoro in studio poi pranzo lavoro e a casa . Si una bella giornata impegnata e noiosa , ma a volte prendersi tempo per pensare alla “noia” era divertente e poi Sosuke sarebbe stato contento che Dimitri tornasse a casa presto, oggi era la giornata del bucato e avevano deciso di alternarsi prima di vedere una pigna di roba alzarsi come la piramide di Cheope, ma purtroppo pareva proprio che il destino avesse altri progetti che non riguardava di certo quello di fare il bucato perché in mattinata era arrivata in studio una paziente con una storia interessante.
    Erano le dieci , Dimitri si aspettava pazienti , ma quella signora il giorno prima aveva telefonato per una consulenza veloce e dal suo tono al greco pareva già di capire che le era successo qualche crisi d’ansia o era sotto stress, quindi si un incontro di almeno mezz’ora era meglio farlo prima di consigliare di andare per terapie. Dimitri non ne poteva somministrare, non era un medico di reparto, non aveva autorizzazioni era solo uno psicoterapeuta che si occupava di comprendere più che a riempire le persone di farmaci e buttarle negli istituti e nella sua carriera ne aveva ascoltatati tanti di fatti e sentito diverse storie , ma lui aveva avuto sempre un suo singolare modo di curare le persone.
    La signora comunque si presentò alla dieci e Dimitri la accolse, iniziando dunque la sua consulenza psichiatrica e la donna iniziò a parlare prima di tutto di un sogno che aveva fatto che riguardava il figlio morto da tempo, poi iniziò a parlare di aver visto il suo fantasma nei pressi del cimitero Yanaka dove era sepolto.
    Dimitri quando sentiva queste storie , ne aveva sentite a bizzeffe se non anche di peggio, non credeva affatto ovviamente che fossero vere, e si può dire che lui fosse abbastanza esperto da “smascherare” anche eventuali truffe legate, perché sì di solito quelle cose erano tutti scherzi crudeli o erano fatte apposta per prendere in giro le persone fragili, come nel caso della signora, perciò decise di verificare lui stesso la cosa, ovviamente facendosi pagare come sempre, ma per quello non c’era problema, anche le consulenze che non parlavano di fantasmi erano costose per tutti e comunque la signora avrebbe dovuto farlo.
    Dimitri quindi chiamò Sosuke, aveva bisogno pure di lui, perché se fosse o meno un caso di fantasmi o altro allora avrebbe avuto bisogno di una mano per l’eventuale cattura. Che poi un fantasma non si poteva catturare , ma un presunto “burlone” si.
    Sosuke non era molto d’accordo sul fare davvero un indagine su una cosa tanto stupida che era opera sicuramente di uno scherzo e magari la signora ne era pure complice, e poi aveva un brutto presentimento su quella storia e si stupiva del fatto che anche Dimitri non avesse avuto, cos’è gli “Dei” oggi non erano andati a fargli visita?Tuttavia Dimitri aveva insistito e comunque la Signora lo aveva anche pagato per aiutarla quindi si poteva definire un lavoro a tutti gli effetti come quelli che faceva a Mikonos.
    I due arrivarono sulla sera un po’ tardi le undici quasi mezzanotte? Si più o menoal cimitero Yanaka dove l’ultima volta il presunto spettro si era fatto vedere, proprio vicino alla tomba del figlio della donna.
    iniziarono a cercare indizi, niente non si fece vedere proprio nessuno, poi passarono nei dintorni, niente allora percorsero il vialone che portò all’ uscita avevano intenzione di cercare anche all’esterno. Certo se avessero avuto uno di quegli strumenti che usavano i più grandi “cacciatori di fantasmi” e esperti “ESP” forse sarebbe stato più facile perché la preveggenza di Dimitri e quella di Sosuke erano poteri che non potevano ritracciare cose come spettri. Forse avrebbero dovuto ingaggiare anche un sensitivo o un medium. Dimitri ne conosceva parecchi, però era difficile poterli contattare e poi se era una truffa ci avrebbe fatto la figura del cretino, voleva vederci chiaro prima. Non si poteva gridare al fenomeno "ESP" se prima non si facevano più verifiche.
    Niente sembrava proprio che la storia fosse una bugia, ma allora perché la signora aveva insistito tanto? Dimitri non era convinto, i fantasmi non esistono ma i truffatori si, lì c’era stato qualcosa, se lo sentiva addosso e le sue sensazioni erano quasi sempre corrette. Continuò la sua indagine, mentre Sosuke si era rassegnato e voleva tornare a casa e il greco lo lasciò andare anche perché poi avrebbe dovuto aprire pure il negozio ed era tardi, lui invece sarebbe rimasto a controllare l’esterno del cimitero tra quei bellissimi fiori di ciliegio ancora un po’.
    Dimitri era vestito con il suo abito elegante da uomo d'affari dal design sorprendentemente futuristico dalle linee luminescenti e la sua stola decorata di quegli ornamenti che erano i "sogni" sulle spalle che indossa sempre durante la sua seconda attività di controllo, dato che non era autorizzato a fare le sue indagini o a usare il quirk necessitava di avere un travestimento e soprattutto una maschera. Dimitri usa di solito maschere provenienti dal teatro greco , ne ha diversi modelli, rigorosamente fatti in plastica dura e rappresentavano divinità e mostri grechi antichi, quell' oggi aveva scelto la maschera della gorgone, non l'aveva ancora messa e l' aveva riposta all'interno di una borsa che si era portato dove c'erano anche taccuini per appuntarsi i progressi delle sue indagini e confrontarsi di conseguenza.



    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto






    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 100
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    Toll
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 155
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Il vigilante dai capelli bianchi ha deciso di concedersi un'altra serata di ronde. Dopo lo scontro con la villain megitsune ha preso molta fiducia nelle sue capacità, alla fine ha già salvato una persona dalle grinfie di una pericolosa super cattiva, quindi sarebbe il minimo trovare qualcosa capace di picchiarlo abbastanza da fargli abbassare la cresta. Stasera si è mosso molto casualmente, non ha ideato un particolare giro da fare, nè ha in mente una qualche zona da tenere d'occhio.
    Non ha ancora scelto quale zona dovrebbe tenere controllata di più. In centro sicuramente il suo aiuto sarebbe superfluo, visto che le città in teoria dovrebbero essere controllate da eroi professionisti, ma è anche vero che non possono pattugliare ogni singolo vicoletto buio.
    Quindi ovviamente la scelta più saggia è finire in posti a caso. Tipo vicino ad un cimitero in piena notte.
    Quante possibilità ci sono che un villain commetta dei crimini in mezzo alle tombe? Beh, potrebbero organizzarci incontri clandestini lontani da occhi indiscreti, o raduni di gruppi poco raccomandabili con un'estetica molto goth. Mica si può escludere tutto a priori.
    Inoltre tutto sommato quel cimitero non è così inquietante, essendo abitato da molti gatti randagi. I gatti non sono esattamente il suo animale domestico ideale, ma non può fare a meno di pensare che siano molto carini e cercare di accarezzarne alcuni, senza risultati.
    Indossa quella che per il momento è la sua divisa standard: una felpa nera con cappuccio, che per il momento non ha tirato su, e una bandana intorno al collo che all'occorrenza può tirare su per coprire parte del viso. Ha seriamente bisogno di un outfit adatto a questo genere di uscite serali, ma per il momento si deve accontentare.
    Controlla lo smartphone, e nota che l'ora è piuttosto tarda, abbiamo passato mezzanotte e mezzo, e ancora non ha visto nulla di strano. Avendo girato praticamente tutto l'interno del cimitero decide di uscire dal cimitero ed andare a casa.
    Mentre non presta molta attenzione un movimento attira il suo sguardo. C'è un tizio che indossa un vestito elegante con delle rifiniture che danno l'impressione di essere luminose. Sembrava che tutto andasse bene e che non ci fosse nulla di sospetto, e invece a quanto pare qualcosa di strano c'è. Non si avvicina troppo alla figura, non vorrebbe farsi vedere in volto. Cerca di sembrare disinvolto, senza coprire ancora il volto, ma facendo in modo di non essere mai girato direttamente verso l'altro, così che poi tra la distanza e l'angolo sia difficile riconoscerlo. Si mette a camminare lentamente, ammirando gli alberi che adornano il luogo, mentre la luna illumina i suoi capelli candidi più di quanto sarebbe sperabile per qualcuno che non vuole farsi vedere troppo in fretta. Se lo vedessero anche in faccia, potrebbero scambiarlo per uno degli abitanti del cimitero, visto il colore di capelli e pelle, e i profondi cerchi neri intorno agli occhi.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Toll - 1/3/2023, 00:40
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 2


    Evidentemente quella sera non era la serata giusta, forse il presunto fantasma non era apparso perché effettivamente non era vero che c’era , ma questo era prevedibile, quindi il caso era decisamente risolto. Che cosa avrebbe detto allora alla signora che lo aveva ingaggiato? Niente semplicemente non aveva riscontrato alcun movimento strano nel cimitero quindi magari era solo una sua forte sensazione, o la non accettazione che il proprio figlio fosse morto.
    Dimitri aveva già avuto a che fare con molti casi simili e tutti avevano lo stesso filone narrativo che portava semplicemente ad una diagnosi unica: erano tutti casi di disturbo ansio-depressivi con tendenza alla schizofrenia, certo lui lo sapeva benissimo, ma prima di dire che una persona era pazza era giusto indagare e accertarsi della cosa, era il suo lavoro dopotutto.
    Dimitri sarebbe dunque tornato sulla via di casa quando girò leggermente gli occhi, anche se così da lontano non poteva riconoscere bene chi fosse e probabilmente nemmeno quell’individuo poteva vedere bene il suo volto ( forse era il caso di indossare la maschera gorgone) notò qualcosa tra gli alberi di ciliegio.
    °C’è qualcuno° Si li c’era effettivamente qualcuno, sembrava una figura umana avvolta nell’oscurità.
    Dimitri doveva vederla meglio, aveva bisogno di avvicinarsi, ma prima di farlo per sicurezza e privacy personale, in modo che nessuno lo riconoscesse indossò la maschera della gorgone, composta da un elmo alato e un viso femminile molto bello da cui fuoriuscirono i terrificanti capelli di serpente,
    63514627-gorgone-medusa-ritratto
    poi scattò facendo pochi passi. Non era lontanissimo ma il fatto di non riconoscersi era dettato anche dalla penombra notturna, che però diede spazio ad una flebile luce lunare, mentre i ciliegi spogli (era inverno) sembravano assistere a qualcosa di eclatante, e fu lì che Dimitri lo intravide. Il volto di quella presenza, era di un pallore cadaverico, ecco! Lo aveva trovato! Sapeva di aver ragione il fantasma! Anche se sembrava più uno zombi. Doveva essere lui che quella donna vedeva, ma era vero? O forse stava sognando pure Dimitri? C’era un solo modo per scoprirlo.
    Dimitri non disse nulla, c’era poco di cui parlare con un servo di Ade, se era vero che lo fosse, doveva tornare all’ Oltretomba, non molestare le Signore. Indurì il pugno destro facendo fluire il liquido metallico dell’acciaio che avrebbe iniziato a tramutarsi in un braccialed’acciaio viola come fosse quello di un armatura magica e con quel pugno avrebbe verificato tutta la verità celata dal mistero, perché si stava dirigendo verso la faccia di quell’essere. Chissà se uno spettro provava dolore? In teoria no, sono manifestazioni eteree e gli zombi non provano mai dolore, ma magari quello faceva eccezione.



    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto

    Ok Dimitri fa la prima mossa senza dire niente ( non ne sente il bisogno per ora xd) tentativo di un bel pugno con l'aiuto di uno dei pezzi dell' esoscheletro in acciaio che gli ricoprono il braccio , dritto in faccia





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 100 - 10 = 90
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico :buono
    •mentale: Ghost Hunter insaid


    • Tecniche usate:

    Steel agony


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    avevo avvisato ma scusa il ritardo comunque
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 155
    Livello: 2
    Energia: 85
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Il tizio sospetto nel cimitero diventa sempre più sospetto quando si mette una maschera da teatro greco. A quel punto anche Kaito alza la bandana per coprirsi il volto, e quando l'altro scatta verso di lui sfodera un coltello dalla cintura con il braccio destro. Seconda ronda della carriera, e di nuovo incrocia un villain violento. La sua carriera sicuramente si prospetta fiorente. Non un bene per la città, ma se riesce a far sparire dei pazzi che attaccano senza motivo farà la sua parte.
    Non si sente particolarmente predisposto ad utilizzare subito il suo potere, ma quando vede il metallo coprire il pugno che si dirige verso di lui si trova ad attivare quasi d'istinto Hiboshi: Steel sul braccio sinistro, con cui para il colpo. Sente una pressione che decisamente gli avrebbe lasciato un occhio nero. Non dovendo riprendersi dal dolore spera di reagire più velocemente di quanto l'avversario si aspetterebbe e cerca di colpire il braccio che lo ha appena attaccato, per poi fare un balzo indietro.
    Ti sembra giusto disturbare un luogo di riposo?
    Combattere in un cimitero sicuramente è una cosa che lo disturba, nonostante non sia una persona superstiziosa. Chi sa che non esistano davvero gli spettri, i ghoul e tutto il vienimidietro di cui si parla nelle leggende. Almeno spera che se gli esseri del mondo dei morti si rendano conto che non è stato lui ad iniziare questo altercho. O che lo scambino per uno di loro.
    Tiene la guardia alta, cercando di mantenersi a distanza . Vuole veder partire i colpi al meglio, per poterli schivare meglio. Nonostante il colpo sia stato piuttosto forte, non è la cosa peggiore da cui possa farsi colpire, quindi probabilmente dovrà cercare un'apertura in un attacco. Il piano per il momento è giocare sulla difensiva, e trovare delle aperture come appena fatto. GIustifica a se stesso questo comportamento dicendosi che lo fa per paura di ferirsi, per difendersi meglio, per risparmiare energie. In realtà lo fa perché spererebbe di non dover ferire gravemente qualcuno ogni volta, ma di poter fermare le attività violente con il minor spargimento di sangue possibile. Per questo motivo non ha attivato nessun potenziamente ma si è limitato ad una coltellata. Prima o poi pagherà questo comportamento, è evidente.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  5. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 3


    Dimitri sembrava aver fatto bene ad attaccare per primo perché il suo pugno si era posto bene anche se il presunto “spettro” si era difeso con il suo braccio e il greco potette avvertire , seppure il suo pugno fosse coperto da acciaio che in quell’arto si era attivato qualcosa di duro che non aveva avuto paura di scontrarsi e resistere con il suo “pugno d’acciaio”.
    Un bel suono sordo come due lame che si incontravano, un incontro armonico tra materiali simili.
    °Dannazione da quando gli spettri sono diventati così duri da resistere ai miei pugni? Forse non mi sono impegnato ancora abbastanza, oppure questo tipo di “spettro” deve essere qualcosa di nuovo che non ho ancora studiato°
    Già in effetti le cose potevano essere più complicate di quanto pensasse Dimitri, e non era un buon segnale, perchè se esisteva una “variante” di spettri che si presentava come se fosse reale, allora bisognava rifare ogni tipo di calcolo. Adesso, come fare per abbatterlo se si trattava di uno “spettro” così solido? Niente doveva continuare ad attaccarlo fin quando non sarebbe crollato.
    Ad un tratto Dimitri vide lo “spettro” tirar fuori un coltello? Cioè? Ma era serio? Forse era un'altra tipologia di “spettro solido” però aveva l’impressione che non fosse furbo. Come pensava di attaccare Dimitri? Usando un coltello contro il suo braccio d’ acciaio?
    Dimitri sentì la lama del coltello strisciare e stridere sulla protezione dell’esoscheletro del braccio, quindi il taglio che aveva procurato l'arma avversaria era profondo, ma non sanguinava perchè l'esoscheletro ne aveva attutito i danni maggiori.
    Dimitri non poteva permettersi di pensare di sottovalutarlo e di farsi domande, non era importante se fosse uno stupido o meno, ma quanto effettivamente fosse in grado di far male, ma sembrava studiarlo dopo averlo attaccato.
    Certo che era divertente il fatto che uno “spettro” stesse dicendo proprio a Dimitri se gli sembrasse “giusto” disturbare un luogo di riposo, visto considerato che in teoria era lui a farlo
    °Guarda un po’ cosa mi tocca sentire!Questo spettro parla fin troppo oltre che essere stranamente duro. Che noia!°
    meglio sorvolare per agire, infatti , il greco indietreggiò, meglio non farsi colpire troppo dal coltello, per avere una visuale della situazione , poi inquadrò ancora una volta l’obiettivo , senza farsi distrarre.
    Posando entrambi le mani a terra e accovacciandosi con le ginocchia e con i piedi , fece leva con essi per spiccare un balzo in alto e poi ricadere con i piedi uniti verso lo “spettro” creando così un colpo ad effetto che si dirigeva dritto verso il petto del nemico. Inutile dire che quel calcio a piedi uniti avrebbe potuto far male e lasciare ancora delle belle botte, dato che era stato calibrato con la forza di cui Dimitri disponeva e non solo, anche i piedi le gambe e le cosce erano state coperte dall’acciaio liquido viola che aveva creato due gambali alati per aumentarne peso e potenza, seppure Dimitri non possedesse comunque potenziamenti dovuti alla “armatura”.
    “ χάσου από μπροστά μου” *
    Bene che dire, Dimitri voleva non farsi riconoscere proprio parlando nella la sua lingua natia anzi che il Giapponese , chissà forse stava iniziando a dubitare che avanti a lui ci forre per davvero uno "spettro" ?Difficile dirlo adesso.




    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto



    Dimitri subisce il colpo con il coltello , ma ringrazia vivamente il bracciale in acciaio del suo esoscheletro , quindi limita i danni , poi indietreggia e fa un balzo per eseguire la sua tecnica Steel Calamity

    * Questa è una frase in greco che dovrebbe significare un bel "vai al diavolo!" stando al mio google traduttore :stare: :stare: :stare: :stare:







    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 90-10 = 80
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico : Danni ( seppure in parte attutiti dall'esoscheletro) da taglio al braccio
    •mentale: Ghost Hunter insaid


    • Tecniche usate:

    Steel Calamity


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    modificato causa alcuni errori di svista nello specchietto riassuntivo e di battitura il testo e l'azione comunque sono rimaste uguali e non sono state toccate


    Edited by Lady Seiros™ - 18/3/2023, 00:57
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 155
    Livello: 2
    Energia: 40
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    L'avversario non sembra aver alcuna intenzione di mollare il colpo, nonostante Kaito gli abbia rifilato una coltellata al braccio. Gli è sembrato di incontrare più resistenza del normale, mentre ha colpito, ma è abbastanza sicuro di aver procurato dei danni. Però, se nonostante le parole e la coltellata la persona che ha davanti non ha intenzione di mollare, vorrà dire che anche Kaito dovrà fare più sul serio. Quando vede il tizio strano prepararsi come un corridore ai blocchi di partenza capisce di avere un po' di tempo e attiva la sua tecnica "Hiboshi: Strenght", che insieme ai coltelli sicuramente oltrepasserà qualsiasi tipo di divesa che l'avversario possa mettere in atto.
    La frase pronunciata dal suo avversario non la capisce, e nemmeno riconosce la lingua, nonostante il suo campo di studi sia proprio quello. Magari quando lo avrà neutralizzato gli chiederà che cosa ha detto. Vede il tizio saltare per colpirlo in volo e decide di non schivare ma incassare attivando nuovamente la tecnica "Steel" così che, quando i piedi impattano inefficaciemente su di lui possa afferrare una gamba e colpire con forza con il coltello mirando ad un ginocchio per rendere difficile all'avversario continuare ad attaccare in modo coreografico, e potenzialmente anche impedirgli di camminare a dirla tutta.
    Rimane in piedi dopo l'impatto solo grazie al potenziamento dovuto al suo quirk, a riprova della potenza dell'attacco avversario. Purtroppo per lui però il set di mosse in possesso del vigilante sono perfette per una situazione del genere.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: Hiboshi: Strenght + Hiboshi:Steel
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  7. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 4


    Il combattimento non sembrava propriamente andare molto bene e ancora Dimitri si chiedeva cosa stesse combattendo perché non era possibile che fosse realmente uno spettro dopo quanto appurato.
    Adesso Dimitri comunque era stato costretto a tirare fuori qualcosa di più potente come i suoi calci , ma il suo avversario questa volta sembrava aver intuito ancora il punto in cui colpirlo.
    Dimitri osservava i movimenti avversari anche solo per un secondo , ma gli bastarono per vedere muoversi la lama del coltello che si conficcò nella parte del suo ginocchio e ancora una volta il greco poteva rigraziare la sua copertura in acciaio per evitare danni più gravi, ma questa volta doveva ammettere che ci era riuscito a fargli male sul serio quell’essere.
    Dimitri sentì il dolore e la lama penetrata a fondo tanto che riuscì a ferirlo e a provocargli del sanguinamento a differenza di prima, allora dovette indietreggiare saltando all’ indietro per cadere poi a terra trattenendosi il ginocchio ferito con una forte sensazione di fastidio.
    Dimitri quindi parlando un po’ nella sua lingua natia che in giapponese dovette ammettere che non si capacitava dei reali poteri di quell’ essere.
    “Malaka ! Si può sapere da che parte dell’inferno sei uscito?E’ la prima volta che un fantasma mi si materializza in maniera così realistica eppure qui in Giappone non dovreste avere neppure le gambe.” Dimitri era dolorante, ma sinceramente non aveva mai avuto a che fare con presenze spettrali così concrete e forti.
    “Sei davvero forte, però non ho intenzione di arrendermi fin quando non ti avrò sconfitto e “esorcizzato”. Non è questo il posto in cui devi stare!Vattene e lascia in pace queste tombe e i suoi cari! Facciamola finita!” Dimitri si rimise in piedi stava barcollando per via della ferita al ginocchio, ma non poteva finirla li , doveva provare ad attaccare ancora una volta o lo spettro sarebbe tornato di nuovo, anche perché non sarebbe stato di certo facile fare un “esorcismo” se prima lo spettro non fosse stato sconfitto.
    Dimitri strinse i denti, usò ancora il suo quirk per creare acciaio liquido nelle sue braccia per la creazione dell’esoscheletro, poi cercando di non sforzarsi troppo si diede la spinta in avanti ed iniziò a cercare di “bombardare” di pugni, in tutto dieci lanciati ripetutamente verso la faccia del suo avversario.



    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto



    Dimitri subisce il colpo e rimane ferito al ginocchio , poi si rialza barcollante e ritenta un altro attacco con una serie di pugni in tutto dieci diretti verso la faccia di Kaito .







    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 80-10=70
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico : Danni ( seppure in parte attutiti dall'esoscheletro) da taglio al braccio danni aggiunti al ginocchio che provocano instabilità
    •mentale: Ghost Hunter insaid


    • Tecniche usate:

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    scusa ancora per il ritardo casini e feste mi hanno preso T_T
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hello,
    Beh, peccato, ovviamente non posso dare exp piena per via della brusca interruzione, ma c'è comunque abbastanza materiale per un premio di consolazione.

    Dimitri: +25exp
    Kaito: +25exp

    E chiudo.
     
    .
7 replies since 17/2/2023, 01:03   135 views
  Share  
.
Top
Top