Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 2


    Evidentemente quella sera non era la serata giusta, forse il presunto fantasma non era apparso perché effettivamente non era vero che c’era , ma questo era prevedibile, quindi il caso era decisamente risolto. Che cosa avrebbe detto allora alla signora che lo aveva ingaggiato? Niente semplicemente non aveva riscontrato alcun movimento strano nel cimitero quindi magari era solo una sua forte sensazione, o la non accettazione che il proprio figlio fosse morto.
    Dimitri aveva già avuto a che fare con molti casi simili e tutti avevano lo stesso filone narrativo che portava semplicemente ad una diagnosi unica: erano tutti casi di disturbo ansio-depressivi con tendenza alla schizofrenia, certo lui lo sapeva benissimo, ma prima di dire che una persona era pazza era giusto indagare e accertarsi della cosa, era il suo lavoro dopotutto.
    Dimitri sarebbe dunque tornato sulla via di casa quando girò leggermente gli occhi, anche se così da lontano non poteva riconoscere bene chi fosse e probabilmente nemmeno quell’individuo poteva vedere bene il suo volto ( forse era il caso di indossare la maschera gorgone) notò qualcosa tra gli alberi di ciliegio.
    °C’è qualcuno° Si li c’era effettivamente qualcuno, sembrava una figura umana avvolta nell’oscurità.
    Dimitri doveva vederla meglio, aveva bisogno di avvicinarsi, ma prima di farlo per sicurezza e privacy personale, in modo che nessuno lo riconoscesse indossò la maschera della gorgone, composta da un elmo alato e un viso femminile molto bello da cui fuoriuscirono i terrificanti capelli di serpente,
    63514627-gorgone-medusa-ritratto
    poi scattò facendo pochi passi. Non era lontanissimo ma il fatto di non riconoscersi era dettato anche dalla penombra notturna, che però diede spazio ad una flebile luce lunare, mentre i ciliegi spogli (era inverno) sembravano assistere a qualcosa di eclatante, e fu lì che Dimitri lo intravide. Il volto di quella presenza, era di un pallore cadaverico, ecco! Lo aveva trovato! Sapeva di aver ragione il fantasma! Anche se sembrava più uno zombi. Doveva essere lui che quella donna vedeva, ma era vero? O forse stava sognando pure Dimitri? C’era un solo modo per scoprirlo.
    Dimitri non disse nulla, c’era poco di cui parlare con un servo di Ade, se era vero che lo fosse, doveva tornare all’ Oltretomba, non molestare le Signore. Indurì il pugno destro facendo fluire il liquido metallico dell’acciaio che avrebbe iniziato a tramutarsi in un braccialed’acciaio viola come fosse quello di un armatura magica e con quel pugno avrebbe verificato tutta la verità celata dal mistero, perché si stava dirigendo verso la faccia di quell’essere. Chissà se uno spettro provava dolore? In teoria no, sono manifestazioni eteree e gli zombi non provano mai dolore, ma magari quello faceva eccezione.



    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto

    Ok Dimitri fa la prima mossa senza dire niente ( non ne sente il bisogno per ora xd) tentativo di un bel pugno con l'aiuto di uno dei pezzi dell' esoscheletro in acciaio che gli ricoprono il braccio , dritto in faccia





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 100 - 10 = 90
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico :buono
    •mentale: Ghost Hunter insaid


    • Tecniche usate:

    Steel agony


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    avevo avvisato ma scusa il ritardo comunque
     
    .
7 replies since 17/2/2023, 01:03   135 views
  Share  
.
Top