Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 3


    Dimitri sembrava aver fatto bene ad attaccare per primo perché il suo pugno si era posto bene anche se il presunto “spettro” si era difeso con il suo braccio e il greco potette avvertire , seppure il suo pugno fosse coperto da acciaio che in quell’arto si era attivato qualcosa di duro che non aveva avuto paura di scontrarsi e resistere con il suo “pugno d’acciaio”.
    Un bel suono sordo come due lame che si incontravano, un incontro armonico tra materiali simili.
    °Dannazione da quando gli spettri sono diventati così duri da resistere ai miei pugni? Forse non mi sono impegnato ancora abbastanza, oppure questo tipo di “spettro” deve essere qualcosa di nuovo che non ho ancora studiato°
    Già in effetti le cose potevano essere più complicate di quanto pensasse Dimitri, e non era un buon segnale, perchè se esisteva una “variante” di spettri che si presentava come se fosse reale, allora bisognava rifare ogni tipo di calcolo. Adesso, come fare per abbatterlo se si trattava di uno “spettro” così solido? Niente doveva continuare ad attaccarlo fin quando non sarebbe crollato.
    Ad un tratto Dimitri vide lo “spettro” tirar fuori un coltello? Cioè? Ma era serio? Forse era un'altra tipologia di “spettro solido” però aveva l’impressione che non fosse furbo. Come pensava di attaccare Dimitri? Usando un coltello contro il suo braccio d’ acciaio?
    Dimitri sentì la lama del coltello strisciare e stridere sulla protezione dell’esoscheletro del braccio, quindi il taglio che aveva procurato l'arma avversaria era profondo, ma non sanguinava perchè l'esoscheletro ne aveva attutito i danni maggiori.
    Dimitri non poteva permettersi di pensare di sottovalutarlo e di farsi domande, non era importante se fosse uno stupido o meno, ma quanto effettivamente fosse in grado di far male, ma sembrava studiarlo dopo averlo attaccato.
    Certo che era divertente il fatto che uno “spettro” stesse dicendo proprio a Dimitri se gli sembrasse “giusto” disturbare un luogo di riposo, visto considerato che in teoria era lui a farlo
    °Guarda un po’ cosa mi tocca sentire!Questo spettro parla fin troppo oltre che essere stranamente duro. Che noia!°
    meglio sorvolare per agire, infatti , il greco indietreggiò, meglio non farsi colpire troppo dal coltello, per avere una visuale della situazione , poi inquadrò ancora una volta l’obiettivo , senza farsi distrarre.
    Posando entrambi le mani a terra e accovacciandosi con le ginocchia e con i piedi , fece leva con essi per spiccare un balzo in alto e poi ricadere con i piedi uniti verso lo “spettro” creando così un colpo ad effetto che si dirigeva dritto verso il petto del nemico. Inutile dire che quel calcio a piedi uniti avrebbe potuto far male e lasciare ancora delle belle botte, dato che era stato calibrato con la forza di cui Dimitri disponeva e non solo, anche i piedi le gambe e le cosce erano state coperte dall’acciaio liquido viola che aveva creato due gambali alati per aumentarne peso e potenza, seppure Dimitri non possedesse comunque potenziamenti dovuti alla “armatura”.
    “ χάσου από μπροστά μου” *
    Bene che dire, Dimitri voleva non farsi riconoscere proprio parlando nella la sua lingua natia anzi che il Giapponese , chissà forse stava iniziando a dubitare che avanti a lui ci forre per davvero uno "spettro" ?Difficile dirlo adesso.




    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto



    Dimitri subisce il colpo con il coltello , ma ringrazia vivamente il bracciale in acciaio del suo esoscheletro , quindi limita i danni , poi indietreggia e fa un balzo per eseguire la sua tecnica Steel Calamity

    * Questa è una frase in greco che dovrebbe significare un bel "vai al diavolo!" stando al mio google traduttore :stare: :stare: :stare: :stare:







    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 90-10 = 80
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico : Danni ( seppure in parte attutiti dall'esoscheletro) da taglio al braccio
    •mentale: Ghost Hunter insaid


    • Tecniche usate:

    Steel Calamity


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    modificato causa alcuni errori di svista nello specchietto riassuntivo e di battitura il testo e l'azione comunque sono rimaste uguali e non sono state toccate


    Edited by Lady Seiros™ - 18/3/2023, 00:57
     
    .
7 replies since 17/2/2023, 01:03   136 views
  Share  
.
Top