Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 4


    Il combattimento non sembrava propriamente andare molto bene e ancora Dimitri si chiedeva cosa stesse combattendo perché non era possibile che fosse realmente uno spettro dopo quanto appurato.
    Adesso Dimitri comunque era stato costretto a tirare fuori qualcosa di più potente come i suoi calci , ma il suo avversario questa volta sembrava aver intuito ancora il punto in cui colpirlo.
    Dimitri osservava i movimenti avversari anche solo per un secondo , ma gli bastarono per vedere muoversi la lama del coltello che si conficcò nella parte del suo ginocchio e ancora una volta il greco poteva rigraziare la sua copertura in acciaio per evitare danni più gravi, ma questa volta doveva ammettere che ci era riuscito a fargli male sul serio quell’essere.
    Dimitri sentì il dolore e la lama penetrata a fondo tanto che riuscì a ferirlo e a provocargli del sanguinamento a differenza di prima, allora dovette indietreggiare saltando all’ indietro per cadere poi a terra trattenendosi il ginocchio ferito con una forte sensazione di fastidio.
    Dimitri quindi parlando un po’ nella sua lingua natia che in giapponese dovette ammettere che non si capacitava dei reali poteri di quell’ essere.
    “Malaka ! Si può sapere da che parte dell’inferno sei uscito?E’ la prima volta che un fantasma mi si materializza in maniera così realistica eppure qui in Giappone non dovreste avere neppure le gambe.” Dimitri era dolorante, ma sinceramente non aveva mai avuto a che fare con presenze spettrali così concrete e forti.
    “Sei davvero forte, però non ho intenzione di arrendermi fin quando non ti avrò sconfitto e “esorcizzato”. Non è questo il posto in cui devi stare!Vattene e lascia in pace queste tombe e i suoi cari! Facciamola finita!” Dimitri si rimise in piedi stava barcollando per via della ferita al ginocchio, ma non poteva finirla li , doveva provare ad attaccare ancora una volta o lo spettro sarebbe tornato di nuovo, anche perché non sarebbe stato di certo facile fare un “esorcismo” se prima lo spettro non fosse stato sconfitto.
    Dimitri strinse i denti, usò ancora il suo quirk per creare acciaio liquido nelle sue braccia per la creazione dell’esoscheletro, poi cercando di non sforzarsi troppo si diede la spinta in avanti ed iniziò a cercare di “bombardare” di pugni, in tutto dieci lanciati ripetutamente verso la faccia del suo avversario.



    FmFeNEP


    narrato;parlato""; pensato°° Parlato Esterno



    Riassunto



    Dimitri subisce il colpo e rimane ferito al ginocchio , poi si rialza barcollante e ritenta un altro attacco con una serie di pugni in tutto dieci diretti verso la faccia di Kaito .







    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 100
    Energia: 80-10=70
    •scheda:Scheda
    •quirk :God Of Dream
    •stato fisico : Danni ( seppure in parte attutiti dall'esoscheletro) da taglio al braccio danni aggiunti al ginocchio che provocano instabilità
    •mentale: Ghost Hunter insaid


    • Tecniche usate:

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]


    • Lista Tecniche :


    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///













    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    scusa ancora per il ritardo casini e feste mi hanno preso T_T
     
    .
7 replies since 17/2/2023, 01:03   135 views
  Share  
.
Top