All Returns to Silence

Combat || Castiel vs. Zhen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko4000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Era una serata come le altre, con la timida luna nascosta dietro le soffici nuvole nascondendo quella sua stupenda e debole luce, anche se in fin dei conti ad una città come Tokyo poco importava, con quei immensi edifici illuminati che rendeva sottile la differenza fra notte e giorno. Ma una luce così intensa può produrre solamente ombre più oscure, e ad essere agevolate erano proprio le più grandi organizzazioni criminali che nascoste da quest’ombra agivano in assoluta tranquillità. Anche se la polizia aveva paura di combattere queste organizzazioni, in questa maestosa città c’erano persone più coraggiose e precipitose, e ognuno era affetto dal proprio ideale di giustizia, e una persona di queste si trovava faccia a faccia con tre criminali in un’azienda ormai abbandonata da tempo, ed era già pronto ad impartire il proprio senso di giustizia a quei criminali.
    Quel'edificio era grande e molto buio, in effetti era difficile vedere se ci fosse qualcuno oltre quei quattro soprattutto nei posti dove la luce non arrivava affatto.
    Ancora un altro paladino della giustizia…
    Seguito da un affannoso sbuffo.
    Queste persone sono sempre quelle più fastidiose, ragionano poco e pensano di fare la cosa giusta, che cosa stancante starli dietro, soprattutto quando di mezzo c’era il lavoro.
    Da un momento di silenzio che si era creato tra le quattro persone, pronti a chi facesse la prima mossa, si sentì improvvisamente un suono di passi provenire dal punto più buio della stanza che pian piano si stava avvicinando verso di loro. Man mano che si allontava dalle ombre, la debole luce iniziò ad illuminarlo dal basso verso l’alto fino a quando non raggiunse anche la maschera. Fermandosi a circa 3 metri di distanza dalla vigilante. Con tono calmo e annoiato
    Tutto bene con il ritiro?
    avrebbe chiesto a suoi subordinati ignorando per il momento l’intruso. Uno di questi mosse la tessa in verticale per rispondere con un semplice si, mentre quello con ancora il taglierino in mano:
    Dovremmo far fuori questa puttana, altrimenti spiffererà tutto in giro
    In effetti non sarebbe stato male come idea, meno persone sapevano di quel posto e meno problemi avrebbe avuto, ma attualmente il problema principale era un altro. Se quella era lì ed era rimasta nonostante le minacce valeva a dire che c’erano tre possibili opzioni:
    1) Era semplicemente una pazza e non sapeva quello che stava facendo, cosa molto diffusa soprattutto recentemente quando i vigilantes sembravano comparire come funghi.
    2) Sapeva benissimo quello che faceva e probabilmente sapeva di batterli tutti e tre
    3) Era in compagnia.
    Quello che lo preoccupava ovviamente era l’ultimo punto. Il lavoro del sadico mascherato era di controllare le nuove reclute, vedere se riuscivano a compiere questi lavori banali e soprattutto dover portare la merce alla base. Quanto era facile la vita quando era semplicemente una recluta, non aveva questi genere di problemi, eseguiva gli ordini e basta, invece da quando quella ragazzina gli aveva messo gli occhi addosso ed era salito di grado senza il suo consenso si è trovato all’improvviso con più lavoro da fare. Non aveva controllato gli scatoloni ma dalla sua posizione riusciva a intravedere qualche sacchetto di XSQ, e sperando che fosse tutto regolare.
    Prendete quei scatoloni, portateli nel camion qui dietro e sapete già dove andare. Controllate bene intorno, se vedete qualcuno che vi segue ritornate subito qui.
    E quindi vuoi divertirti da solo? Anche io voglio far a capire a questa dolcezza le buone maniere.
    Ripeto. Andate e portate al sicuro il carico. Questa è la vostra priorità. Oppure ti devo ricordare cosa è successo all’ultima persona che non ha eseguito i miei ordini?
    Tsk.
    Con il broncio ancora in tasca avrebbe fatto quello che gli era stato detto, e i tre sarebbero andati verso il mezzo in silenzio. L’ultima cosa che voleva Zhen era che un suo subordinato finisse male quando c’era lui a controllare, soprattutto dopo il suo ultimo richiamo per quell’altra persona che non lo aveva ascoltato, forse aveva un po' esagerato a bucargli la mano e a sfregiargli la faccia, ma come lui eseguiva gli ordini anche i suoi subordinati dovevano farlo.
    Per tutto il tempo Zhen non aveva staccato gli occhi dall’eroina, e quando finalmente i due rimasero soli.
    Mi dispiace ma non ti posso lasciare andare ora, fra una decina di minuti me ne vado e potrai fare quello che vuoi
    Non poteva rischiare che quella inseguisse il vicolo, una decina di minuti sarebbero bastati, sarebbero arrivati a destinazione e non ci sarebbero stati più problemi. L’opzione di attaccarla era rischiosa, se davvero fosse stata in compagnia sarebbe stato difficile ma non impossibile percepire altre persone intorno, diverso sarebbe stata la questione se quest’ultimi indossassero qualcosa di metallo addosso, allora si che si sarebbe subito reso conto della loro presenza, ma non sempre le persone si portavano armi con se’, molte volte puntavano sul combattere solamente con i loro quirk.
    Se non avesse sentito nessuno dopo 5-6 minuti, probabilmente era da sola e si trattava della classica eroina della situazione, forse le avrebbe chiesto se volesse sentire un po' di musica, giusto per alleggerire la tensione.


    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 1050
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate //
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche, Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)



    Wv7ZAdo

    I due quadratini grigi sarebbero delle colonne portanti grandi 1mx1m, quelle doppie linee accanto sarebbero dei scaffali in legno abbastanza malridotti (quindi in totale 4 scaffali) alte da 2m - 2.5m e larghe 4metri, quelle forme marroni sono dei mobili in cattive condizioni, le linee celesti che sono ai lati della stanza principali sono dei soppalchi in metallo che ci si arriva tramite le scale presenti ai due angoli anch'esse in metallo, e sono ad una altezza di circa 4 metri dal pavimento. Quell'oggetto strano all'angolo in alto a destra della stanza grande, quello è semplicemente un cumolo di pietre e massi. Ci sono 3 entrate, 1 in alto, 1 a destra e 1 sotto. Quello sotto sarebbe una grossa saracinesca dove sostanzialmente i caminion entravano per scaricare o caricare la roba, ma è chiusa completamente mentre le due entrate sono aperte. Nonostante li ho inseriti nell'immagine, le porte interne dell'edificio non sono presenti, ci sono solo le porte d'entrata/uscita. Le travi in soffita sono in legno. Le luci sono assenti siccome non c'è corrente e quella poca luce proviene dalle finestre presenti in alto della stanza principale.



    Edit: Ho modificato per sistemare il layout
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 14:47   220 views
  Share  
.
Top