All Returns to Silence

Combat || Castiel vs. Zhen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nota: la planimetria del magazzino è stata concordata con kekko.

    Alla fine ci era tornato, a Ota-city, più di una volta.
    Anche se Gin non l'aveva rivisto. Non che ci avesse sperato, chiaro. Non era mai stato fortunato con i ragazzi carini, e non avrebbe cominciato ad esserlo nelle vesti di Seraphine. Aveva compreso che l'avergli mandato quel messaggio per capriccio non era stata una mossa tanto furba, quindi in fin dei conti era meglio così: non avrebbe saputo spiegarsi.
    Ormai cominciava a essere di casa da quelle parti, ma per fortuna le sue attività non parevano collidere con quelle dei presunti vigilantes di PHANTOM si diceva bazzicassero nel quartiere. Ogni tanto gli capitava di sentirsi solo - quando Jason era occupato, e ultimamente Jason era sempre occupato, mannaggia alla vita di coppia - e aveva preso a chiedersi se non fosse il caso di ampliare i suoi contatti o offrire i propri servigi a qualche organizzazione più grande, senza tuttavia sapere da dove partire. Come si reclutavano delle persone? Bah, forse era solo un pessimo Leader e avrebbe dovuto farsene una ragione. Quantomeno aveva scoperto che andarsene in giro a notte fonda a picchiare presunti criminali fosse un buon rimedio per sfogare lo stress del lavoro.
    Lontano dal più vivibile quartiere residenziale, le strade deserte dell'undicesima circoscrizione di Tokyo avevano un che di lugubre. Acquattata sulla piatta cima di un tetto, una figura ammantata di nero scrutava il suolo in direzione dell'entrata di un vecchio magazzino in disuso: tre loschi individui si stavano trascinando dietro un paio di scatoloni che non promettevano niente di buono. L'edificio in cui stavano entrando era basso e schiacciato, circondato dalla strada su almeno due lati e aveva delle grandi finestre in alto, poco sotto il soffitto; era tutto ciò che riusciva a vedere dall'esterno. Un luogo fatiscente e polveroso, perfetto per quel genere di attività che aveva imparato a riconoscere.
    Silenziosa come un rapace, la vigilantes spiegò le ali e planò fin sul tetto del magazzino designato. A terra era troppo goffa, non poteva seguirli entrando dalla porta, ma doveva necessariamente entrare prima di loro, in modo da accertarsi dei loro misfatti e far sì che non notassero la sua presenza. Per fortuna la visiera del suo casco era scura soltanto all'esterno, la notte era buia e fosca già per i fatti propri, e contare solo sull'illuminazione esterna era una sottile lama a doppio taglio, non aveva bisogno di ulteriori impedimenti. Raggiunto il solaio, si calò lentamente fino al cornicione ed osservò celere la struttura delle finestre. Uno strato di ruggine ben poco elegante decorava dei cardini a scorrimento, che - forzati, grazie all'ausilio del perno della sua catena - cedettero in fretta aprendo un varco nel muro del magazzino. Era ampio abbastanza da consentire ad una della sua costituzione di passarci attraverso, per cui la vigilantes ripiegò le ali sotto il mantello color notte (ultima aggiunta al suo costume, ci stava ancora lavorando perché durante il volo era un po' scomodo) e si introdusse in fretta nell'unico grande vano che componeva il vecchio deposito. In realtà vi erano più stanze, varchi senza porte, ma ebbe modo di accorgersene solo dopo aver raggiunto le travi sul soffitto con un rapido colpo d'ali ed esservici appollaiata sopra, in attesa di veder giungere le persone di prima.
    Non dovette aspettare poi molto, ancora stava sondando l'ambiente per adattarsi alla nuova struttura, quando da uno dei passaggi - probabilmente quello collegato con l'entrata - gli individui di prima finirono di trascinare le loro scatole e le addossarono vicino ad una delle colonne portanti del magazzino. Uno di loro si stava aiutando con una torcia dal cellulare. Non li vedeva chiaramente, ma - pur non elaborate - avevano il volto schermato da delle mascherine. Seraphine li osservò con attenzione e intuì che stessero aspettando qualcosa o qualcuno; doveva avvenire uno scambio... probabilmente.
    "Tch, che fregatura" pensò.
    Se fosse stata più rapida si sarebbe potuta nascondere in una delle altre stanze e fingere di essere chi non era per avere una visuale più chiara della faccenda, ma ormai non aveva importanza. Vide uno degli uomini inginocchiarsi e aprire una delle scatole con la lama di taglierino, forse per controllare che fosse tutto in regola. Ora o mai più, si disse, si protese in avanti e l'attimo dopo le suole dei suoi stivaletti abbandonarono la sicura trave di legno su cui erano poggiate. La forza di gravità la tirò verso il basso con rapidità e la vigilantes ebbe cura di rallentare la sua caduta solo all'ultimo secondo, con un voluminoso battito d'ali che si oppose al naturale e successivo schianto che ne sarebbe altrimenti conseguito. L'individuo dei tre in possesso della torcia sobbalzò e imprecò sottovoce, direzionandola subito sull'intrusa.
    Seraphine si accorse con orrore che, nonostante le sue scarpe possedessero un paio di centimetri di rinforzo, era di nuovo la più bassa. Ugh. Okay, doveva passare per una ragazza, ma stava cominciando a diventare una seccatura.
    «Chiedo perdono se interrompo le vostre attività, signori. Non vi hanno insegnato che si bussa prima di entrare in casa altrui?» esordì una voce femminile leggermente meccanica da dietro il casco, mentre la figura si puntava le mani sui fianchi e ripiegava le mastodontiche ali dietro la schiena. Fino a prova contraria era arrivata prima, e chi primo arriva meglio alloggia.
    I tre sconosciuti sembravano ragazzi giovani, Castiel ormai ne aveva atterrati parecchi con il loro aspetto e non aveva paura. Non dissero nulla, si scambiarono un'occhiata da dietro le loro mascherine nere, poi il tizio con il taglierino si alzò in piedi e glielo puntò contro. Gli altri due estrassero dei coltellacci di fattura non molto ricercata, e quello con la torcia la spense intascandola, lasciando la stanza vuota in penombra. Nel farlo, tuttavia, Castiel riuscì a scorgere di striscio il contenuto dello scatolone semi-aperto e un lungo brivido gli percorse la schiena: tante bustine in plastica trasparente contenevano piccoli grumi di pastiglie colorate. Ne aveva sentito parlare, come tutti, ma era la prima volta che le vedeva dal vivo. XSQ, la famosa droga spacciata da Aogiri. Pervaso dalla necessità di metterci immediatamente le mani sopra - sapeva dove portarle - mise le mani alla cintura, alla quale teneva allacciata la sua catena, e fece un leggero passo indietro. Era solo tre, avrebbe fatto in fretta.
    « Mask your shade and corruption,
    Grinning teeth lack seduction. »
    VIGILANTES
    GOOD OMENS
    Castiel Leroy Seraphine
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    1050-40
    Forza:
    350
    Quirk:
    410
    Agilità:
    265
    Tecnologia:
    B
    LOCKPICKING
    A
    Peso:
    [9/9]
    STATUS:
    ● Stairway to Heaven [x1]

    TECNICHE USATE:
    ● nessuna.
    Note: Per aprire la finestra del magazzino Castiel ha fatto uso della specializzazione Lockpicking.

    LISTA TECNICHE:
    Stairway to Heaven [Livello 4] [Attivazione]
    Attivando il suo quirk, sulla schiena di Castiel spuntano due candide ali bianche. Sono molto forti e robuste, e grazie alla loro ampiezza, unita alla sua particolare costituzione, il ragazzo può usarle per attaccare, difendersi e per volare riuscendo a raggiungere altezze molto elevate e a compiere lunghi tragitti senza stancarsi.
    L'apertura alare è quattro metri.

    Effetto: Questo lo svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda altezze e distanze da compiere in volo, non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Costo: 40 + 20 PE
    Veridis Quo [Livello 4] [Distanza]
    Castiel ha imparato, grazie all'altissima affinità che ha con il cielo e le correnti d'aria, a sfruttarle a suo vantaggio e a "replicare" l'effetto che una folata di vento troppo forte potrebbe avere su una persona normale. Chiudendo le ali per una frazione di secondo e rispiegandole con forza l'attimo dopo Castiel smuove una sensibile quantità d'aria generando un'onda d'urto a forma di mezzaluna verticale che va ad impattare o spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte in modo molto violento. Se usata mentre si è sollevati da terra è più efficace.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Nota: se Castiel viene attaccato con una tecnica a distanza e il suo quirk è maggiore della forza/quirk (dipende dal tipo di attacco) del bersaglio, la tecnica non infligge danno, ma annulla l'attacco avversario. Funziona anche con oggetti e proiettili.
    Costo: 85 PE
    Time to Shine [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Rendendo affilate alcune delle sue piume, Castiel le stacca manualmente per poi scagliarle contro l'avversario. Esse mantengono le loro proprietà anche una volta abbandonato il piumaggio del ragazzo, comportandosi esattamente come coltelli, perdendo l'affilatura solo una volta che colpiscono un bersaglio. Allo stesso modo, se lanciate hanno una gittata di circa sette metri, dopodiché tornano ad essere normalissime piume.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Costo: 85 PE
    Instant Crush [Livello 4] [Difensiva]
    Castiel indurisce le sue ali, racchiudendosi al suo interno come fosse il guscio di una tartaruga. Esse hanno una discreta resistenza e gli fanno da scudo contro attacchi nemici. Quando sono in questo stato, se illuminate dalla luce, le ali sono lucide, come se fossero ricoperte da uno strato di ghiaccio.

    Resistenza: Danni Gravi
    Costo: 85 PE
    Aischýlos [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Sperate che a Castiel non venga mai in mente di usare questa tecnica su di voi o potreste passare un brutto quarto d'ora. Secondo molte fonti storiche Eschilio (un famoso drammaturgo greco) sarebbe morto perché un'aquila affamata fece cadere una tartaruga sulla sua testa - per poterne spaccare il guscio e mangiarla - scambiandola per una roccia. Ora, Castiel non è certamente un'aquila affamata, ma è in dubbio che se decidesse di sollevare qualcuno in volo per lasciarlo cadere da altezze sconsiderate... un po' male vi fareste. Sollevare una persona gli richiede una notevole quantità d'energia e pertanto non può raggiungere altezze superiori ai sette metri al momento, né percorrere grandi tratti in volo mentre la solleva (dopotutto è abbastanza mingherlino e lo sforzo è tutto nelle ali); non che sia comunque una passeggiata.

    Danno: Grave
    Costo: 85 PE
    Bohemian Rhapsody [Livello 4] [Trasformaz.]
    Il quirk di Castiel è interamente basato sulla modifica della sua struttura ossea e fisica affinché il suo corpo possa sopportare condizioni più estreme di un normale essere umano e volare. Il processo è quasi del tutto inconscio e il suo fisico si adatta di volta in volta alle condizioni cui Castiel lo sottopone, siano esse il freddo o l'aria più rarefatta a causa dell'altitudine o il vento e la pressione di altre svariate condizioni atmosferiche. Questo lo rende più forte e resistente, ma con il tempo - esercitandosi nel volo quasi tutti i giorni - Castiel si è accorto che riesce a rinforzare il suo fisico anche a comando, seppur per brevi periodi di tempo. In particolare nelle ali, che diventano più robuste, e nei muscoli limitrofi della schiena, che riescono a fornire una forza ben superiore alla media a tutti i colpi che infligge.

    Effetto: Aumenta i danni da [Gravi] a [Molto-Gravi]
    Costo: 120 + 40 PE
    Durata: 3 turni
    Lithium [Livello 4] [Offensiva - Status]
    Ultima aggiunta all'arsenale di tecniche offensive di Castiel: sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al suo piumaggio, rende affilate le piume più esterne delle proprie ali (le remiganti primarie) facendole diventare estremamente pericolose e taglienti. Essendo le piume più esterne solo facili da usare per attaccare come se disponesse di due falci, perché sono in grado di infliggere tagli lunghi e piuttosto profondi, oltre che tagliare in due svariati materiali. Non del cemento armato ovviamente, ma con del legno o altre fatture meno resistenti non avrebbe alcun problema. Insomma, Castiel non lo farà perché è una brava persona, ma questa tecnica ha comunque il potenziale per falciarvi la testa o qualche arto. Può usarla anche mentre vola.

    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Costo: 100 PE
    The Phoenix [Livello 4] [Offensiva]
    Il principio di applicazione è quasi lo stesso di Lithium. Sempre sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, Castiel è in grado di indurire piccole porzioni delle sue ali in modo da poterle usare come fossero armi contundenti. Principalmente sfrutta la struttura dell'ala e applica questo rinforzo in corrispondenza dell'osso carpale o nei metacarpi adiacenti (insomma, le giunture). Così facendo è in grado di sferrare colpi abbastanza poderosi, come se fossero dei pugni o gomitate, ma... con le ali. Ha preso vagamente ispirazione da suo cugino? Forse. Non sarà ancora in grado di buttare giù muri o palazzi, ma per sfondare piccole barriere o sottili lastre di metallo non sussistono problemi. Per sfortuna altrui è in grado di usarla anche mentre vola, il che lo rende anche in grado di compiere degli attacchi in picchiata virtualmente pericolosi.

    Danno: Grave
    Costo: 80 PE
    Weight of the World [Livello 4] [Blocco]
    Probabilmente è il suo istinto da rapace che l'ha portato a sviluppare una simile tecnica, visto che non è tanto diversa dall'osservare le proprie prede dall'alto e piombare su di loro in picchiata per afferrarle. Fortunatamente per voi Castiel non è provvisto di artigli, pertanto non siete in immediato pericolo di vita. Ironia a parte, che sia dall'alto o meno, al posto di rapire il suo obiettivo per portarlo al proprio nido, Castiel si getta su di esso inchiodandolo a terra e, sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, appesantisce a dismisura le ali facendole arrivare ad un peso ragguardevole, di norma anche bloccando gli arti avversari. Questo impedisce alle vittime di muoversi, schiacciate dal carico improvviso... un'ottima strategia per interrogare qualcuno, no?
    Data la pesantezza delle ali e la sua impossibilità ad effettuare scatti e movimenti repentini, è bene notare che qualsiasi offensiva ad area o a distanza effettuata ai suoi danni prima dell'esaurirsi del blocco, potrebbe finire per ritorcersi anche contro l'attaccante.
    Nota: Aischýlos può essere usata in seguito a questa tecnica, pur facendo esaurire la tecnica di blocco.

    Effetto: Blocco [4 turni], se il quirk di Castiel è maggiore della forza del bersaglio.
    Costo: 85 + 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Seraphine [Suit + Helmet]
    S49WO5S
    Dopo averne incontrati svariati, Castiel si è convinto che tutti i veri vigilantes vadano a giro in armatura o quasi, quindi se n'è procurata una a sua volta.
    Più che un costume da indossare sotto i vestiti, infatti, la suit di Castiel assomiglia ad una corazza integrale da indossare sopra. È un modello unisex, dal colore nero e lucido, di un materiale molto simile al lattice, e la sua silhouette rende molto difficile capire se chi vi si cela dietro è maschio o femmina.
    È abbastanza aderente, rinforzata su petto, come se dovesse proteggere un seno ed ha la vita molto stretta, ma è anche piuttosto massiccia su braccia e spalle, mentre lascia scoperte le scapole e tutta la parte alta della schiena, allacciandosi appena dietro al collo. L'unico elemento che distingue la suit da un abbigliamento per fare BDSM è probabilmente l'elmo che serve a celare la propria identità. Ha un aspetto abbastanza minaccioso, è nero e la visiera, bianca a specchio, ricorda la sagoma di una lunga fila di denti in mezzo alle fauci di un coccodrillo.
    A dispetto di ciò, il casco è provvisto di un modulatore vocale femminile.

    ► Effetto: Protegge da danni [Medi] alla testa.
    ► Peso: [0]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Lio Fotia, da Promare.
    Chains of Heaven [Supporto - Offensivo]
    9OjBdJh
    Per rimanere in tema BDSM Una catena. nulla di più, nulla di meno. La sua unica particolarità sta nel fatto di non essere composta di metallo, ma di aerographite.
    L’Aerographite è un materiale di una leggerezza estrema (con un peso di soli 0,2 milligrammi per centimetro cubo) che associa ad essa una incredibile resistenza, sia a compressione che a trazione. La resistenza di questo materiale è dovuta alla sua struttura molecolare: si tratta di nanotubi di carbonio (elemento costituente la grafite) disposti in maniera reticolare, in un volume occupato per il restante 99,99% da aria.
    La catena è lunga quasi quattro metri, quanto l'apertura alare di Castiel, e... fluttua. No, non nel vero senso della parola, ma complice la sua notevole leggerezza Castiel — che ha una buona percezione dei venti e delle correnti d'aria — riesce ad usarla in volo manipolandola e direzionandola come più lo aggrada senza alcuno sforzo. Le uniche due parti che pesano della catena sono infatti i due pesi alle estremità: due appuntiti speroni, che più che a fare male servono proprio per gestire la catena, come in un kusarigama.
    Se poi teniamo conto che l'aerographite è un buon conduttore elettrico, duttile ed idrorepellente... immaginate di combinarlo con uno shocker: si possono fare magie.

    ► Peso: [2]
    ► Effetto: [+20 forza] | Blocca l'avversario se la forza di Castiel (bonus compreso) è superiore alla forza del bersaglio.
    Mistress of the Heavens [Offensivo]
    9OjBdJh
    Uno Shocker del mercato nero. Castiel l'ha voluto far integrare sotto forma di una sorta di circuito in uno dei guanti del suo costume: il destro.
    Per dare la scossa e farlo funzionare come deve basta effettuare una pressione decisa contro la parte alta del palmo. Può essere combinato con Chains of Heaven. In tal caso, trovandosi a contatto con le catene, è possibile subire lo status.

    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento [Medio-Grave], Paralisi [Grave] localizzata alla zona colpita.
    Kazeshini [Yari - Offensivo]
    Uno Yari del mercato nero. Il suo nome significa letteralmente "Wind of Death". Castiel l'ha scelto dopo una notte intera passata a cercare un nome figo. Ufficialmente nascosto assieme agli attrezzi di scena della Mankai Company, si presenta come un piccolo cilindro (di circa 15 cm, poco meno di una bomboletta spray) allungabile, diventando così un equipaggiamento a scomparsa. Una volta attivato, infatti, il cilindro diventa una staffa di metallo di quasi due metri dalla quale fuoriesce la punta di un tridente che ricorda la forma di un Sai. Questo tipo di lancia con la punta a tridente è chiamata Jumonji yari, ed in particolare questo modello è costruito per resistere all'uso dei quirk. Una volta imparato il suo utilizzo è ancora in grado di stare al passo con molti dei quirk più forti.

    ► Peso: [3]
    ► Danno: Medio-Grave [Sanguinamento].
    Fade to Black [Bagworm - Supporto]
    Una mantella che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Quella di Castiel al momento è di colore nero, intonata al suo costume.

    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto: Cura danni medi, diminuisce gli altri danni di due step.
    Poison Counter [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto:
    - Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Lieve.


    ABILITÀ:
    Made in Heaven
    Castiel ha sviluppato la singolare capacità di far cambiare consistenza alle sue piume. Probabilmente questo deriva dal continuo mutamento a cui esse sono sottoposte ogni stagione e dal fatto che esse debbano proteggere, in un certo senso, il loro portatore. Le piume possono diventare pesanti, affilate o anche più morbide di quanto già non siano.
    Ovviamente nel primo caso sarebbe impossibile volare, ma Castiel può usufruire di questa caratteristica anche soltanto su piccole porzioni di piume, ovviando così al problema.
    The Sky Will Turn
    Un'abilità di percezione: raggiunto il pieno controllo del suo quirk, le ali di Castiel sono diventate una sorta di sensore che lo aiutano a percepire i cambiamenti nell'aria nei suoi paraggi (dieci metri circa). Probabilmente è dovuto al fatto che nella sua famiglia quasi tutti posseggano una parte di DNA che deriva da un uccello rapace, Castiel non deve esserne rimasto escluso, ed aggiungendoci la sua sensibilità ai cambi di stagione è venuta fuori una cosa del genere. Correnti d'aria, direzione dei venti, umidità, pressione e temperatura: a grandi altitudini, si accorge anche di cambiamenti atmosferici maggiori. Questo si traduce con il fatto che è molto molto difficile prenderlo di sorpresa: rimanendo concentrato potrebbe percepire un proiettile come l'avvicinarsi di una persona. Grazie a tutte queste nuove percezioni Castiel è riuscito ad incrementare la sua velocità di volo, ed adesso potrebbe lanciarsi in picchiata o in caduta libera per poi recuperare quota all'ultimo secondo senza alcun problema.
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Era una serata come le altre, con la timida luna nascosta dietro le soffici nuvole nascondendo quella sua stupenda e debole luce, anche se in fin dei conti ad una città come Tokyo poco importava, con quei immensi edifici illuminati che rendeva sottile la differenza fra notte e giorno. Ma una luce così intensa può produrre solamente ombre più oscure, e ad essere agevolate erano proprio le più grandi organizzazioni criminali che nascoste da quest’ombra agivano in assoluta tranquillità. Anche se la polizia aveva paura di combattere queste organizzazioni, in questa maestosa città c’erano persone più coraggiose e precipitose, e ognuno era affetto dal proprio ideale di giustizia, e una persona di queste si trovava faccia a faccia con tre criminali in un’azienda ormai abbandonata da tempo, ed era già pronto ad impartire il proprio senso di giustizia a quei criminali.
    Quel'edificio era grande e molto buio, in effetti era difficile vedere se ci fosse qualcuno oltre quei quattro soprattutto nei posti dove la luce non arrivava affatto.
    Ancora un altro paladino della giustizia…
    Seguito da un affannoso sbuffo.
    Queste persone sono sempre quelle più fastidiose, ragionano poco e pensano di fare la cosa giusta, che cosa stancante starli dietro, soprattutto quando di mezzo c’era il lavoro.
    Da un momento di silenzio che si era creato tra le quattro persone, pronti a chi facesse la prima mossa, si sentì improvvisamente un suono di passi provenire dal punto più buio della stanza che pian piano si stava avvicinando verso di loro. Man mano che si allontava dalle ombre, la debole luce iniziò ad illuminarlo dal basso verso l’alto fino a quando non raggiunse anche la maschera. Fermandosi a circa 3 metri di distanza dalla vigilante. Con tono calmo e annoiato
    Tutto bene con il ritiro?
    avrebbe chiesto a suoi subordinati ignorando per il momento l’intruso. Uno di questi mosse la tessa in verticale per rispondere con un semplice si, mentre quello con ancora il taglierino in mano:
    Dovremmo far fuori questa puttana, altrimenti spiffererà tutto in giro
    In effetti non sarebbe stato male come idea, meno persone sapevano di quel posto e meno problemi avrebbe avuto, ma attualmente il problema principale era un altro. Se quella era lì ed era rimasta nonostante le minacce valeva a dire che c’erano tre possibili opzioni:
    1) Era semplicemente una pazza e non sapeva quello che stava facendo, cosa molto diffusa soprattutto recentemente quando i vigilantes sembravano comparire come funghi.
    2) Sapeva benissimo quello che faceva e probabilmente sapeva di batterli tutti e tre
    3) Era in compagnia.
    Quello che lo preoccupava ovviamente era l’ultimo punto. Il lavoro del sadico mascherato era di controllare le nuove reclute, vedere se riuscivano a compiere questi lavori banali e soprattutto dover portare la merce alla base. Quanto era facile la vita quando era semplicemente una recluta, non aveva questi genere di problemi, eseguiva gli ordini e basta, invece da quando quella ragazzina gli aveva messo gli occhi addosso ed era salito di grado senza il suo consenso si è trovato all’improvviso con più lavoro da fare. Non aveva controllato gli scatoloni ma dalla sua posizione riusciva a intravedere qualche sacchetto di XSQ, e sperando che fosse tutto regolare.
    Prendete quei scatoloni, portateli nel camion qui dietro e sapete già dove andare. Controllate bene intorno, se vedete qualcuno che vi segue ritornate subito qui.
    E quindi vuoi divertirti da solo? Anche io voglio far a capire a questa dolcezza le buone maniere.
    Ripeto. Andate e portate al sicuro il carico. Questa è la vostra priorità. Oppure ti devo ricordare cosa è successo all’ultima persona che non ha eseguito i miei ordini?
    Tsk.
    Con il broncio ancora in tasca avrebbe fatto quello che gli era stato detto, e i tre sarebbero andati verso il mezzo in silenzio. L’ultima cosa che voleva Zhen era che un suo subordinato finisse male quando c’era lui a controllare, soprattutto dopo il suo ultimo richiamo per quell’altra persona che non lo aveva ascoltato, forse aveva un po' esagerato a bucargli la mano e a sfregiargli la faccia, ma come lui eseguiva gli ordini anche i suoi subordinati dovevano farlo.
    Per tutto il tempo Zhen non aveva staccato gli occhi dall’eroina, e quando finalmente i due rimasero soli.
    Mi dispiace ma non ti posso lasciare andare ora, fra una decina di minuti me ne vado e potrai fare quello che vuoi
    Non poteva rischiare che quella inseguisse il vicolo, una decina di minuti sarebbero bastati, sarebbero arrivati a destinazione e non ci sarebbero stati più problemi. L’opzione di attaccarla era rischiosa, se davvero fosse stata in compagnia sarebbe stato difficile ma non impossibile percepire altre persone intorno, diverso sarebbe stata la questione se quest’ultimi indossassero qualcosa di metallo addosso, allora si che si sarebbe subito reso conto della loro presenza, ma non sempre le persone si portavano armi con se’, molte volte puntavano sul combattere solamente con i loro quirk.
    Se non avesse sentito nessuno dopo 5-6 minuti, probabilmente era da sola e si trattava della classica eroina della situazione, forse le avrebbe chiesto se volesse sentire un po' di musica, giusto per alleggerire la tensione.


    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 1050
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate //
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche, Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)



    Wv7ZAdo

    I due quadratini grigi sarebbero delle colonne portanti grandi 1mx1m, quelle doppie linee accanto sarebbero dei scaffali in legno abbastanza malridotti (quindi in totale 4 scaffali) alte da 2m - 2.5m e larghe 4metri, quelle forme marroni sono dei mobili in cattive condizioni, le linee celesti che sono ai lati della stanza principali sono dei soppalchi in metallo che ci si arriva tramite le scale presenti ai due angoli anch'esse in metallo, e sono ad una altezza di circa 4 metri dal pavimento. Quell'oggetto strano all'angolo in alto a destra della stanza grande, quello è semplicemente un cumolo di pietre e massi. Ci sono 3 entrate, 1 in alto, 1 a destra e 1 sotto. Quello sotto sarebbe una grossa saracinesca dove sostanzialmente i caminion entravano per scaricare o caricare la roba, ma è chiusa completamente mentre le due entrate sono aperte. Nonostante li ho inseriti nell'immagine, le porte interne dell'edificio non sono presenti, ci sono solo le porte d'entrata/uscita. Le travi in soffita sono in legno. Le luci sono assenti siccome non c'è corrente e quella poca luce proviene dalle finestre presenti in alto della stanza principale.



    Edit: Ho modificato per sistemare il layout
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Per sfortuna, o fortuna dir si voglia, la risposta corretta era la numero due: Seraphine sapeva benissimo cosa stava facendo e sì, era convinta di batterli tutti e tre. Lungi da lei essere arrogante - anche se un po' lo era -, ma di solito i fatti andavano a quel modo. Eccezion fatta per l'evento che l'aveva costretta su un letto d'ospedale per tre settimane e rotti facendola diventare la vigilantes di adesso, raramente le era capitato di trovarsi in difficoltà contro dei criminali o presunti tali. Vero, non frequentava luoghi così malfamati da dover temere d'incontrare un qualche boss della yakuza camminando per strada, eppure ciò non le toglieva ragione.
    Castiel non aveva mai nutrito grande fiducia nelle proprie capacità, Seraphine invece era di tutt'altro avviso.
    Era una consapevolezza che aveva cominciato a maturare di recente; i criminali forti c'erano, lo sapeva bene, lo aveva testato sulla propria pelle ad un passo dalla morte, se non li trovava le cose erano due: o era diventata forte lei e quindi ne incontrava meno, oppure fino ad ora era stata fortunata. Molto fortunata.
    Magari anche un mix dei due antefatti.
    Insomma, facciamola breve: Seraphine non aveva paura di tre bulletti da strapazzo senza nemmeno il coraggio di attaccare per primi. E avrebbe fatto lei la prima mossa, se una voce statica e annoiata non l'avesse interrotta con la labile calma di un soffio di vento al tramonto.
    Voltandosi di tre quarti, per non dare le spalle né al gruppo di spacciatori né al nuovo arrivato, scorse una quarta figura emergere dalle ombre. Un ragazzo, alto, snello e vestito di nero da capo a piedi. Una maschera gli copriva il viso e gli falsava leggermente la voce.
    Ah-ah. Ci aveva visto giusto, pensò. Eccolo, il tramite a cui dover consegnare droga, scatoloni e chissà quali altre diavolerie, mentre lei veniva bellamente ignorata come se non fosse stata lì. Sotto mentite spoglie femminili, Castiel si stupì della facilità con cui il capo del trio di spacciatori lo appellò dandogli della poco di buono e si lasciò sfuggire uno sbuffo di scherno, puntandosi le mani - ancora strette sulla sua catena - contro i fianchi.
    «Oh-oh? Moderiamo i toni, principino?» soffiò, stizzito, chiedendosi dove volesse andare uno con così poca fantasia. Chissà come ci sarebbe rimasto a scoprire che, almeno biologicamente, era un ragazzo. Beh, Castiel non aveva intenzione di rivelarglielo, quindi sarebbe rimasto un mistero per il tempo a venire. Il pensiero di aver visto, fra i pochi veicoli parcheggiati attorno al magazzino, anche un camioncino di modeste dimensioni lo fece pentire di aver messo piede nel magazzino: aveva ancora molto da imparare, se fosse rimasto fuori avrebbe potuto seguirlo in volo con facilità... pur senza sapere cosa esso trasportasse, se fossero davvero criminali e tante altre variabili di cui era venuto a conoscenza solo entrando. Sotto la maschera, si morse il labbro inferiore e, improvvisamente, capì: doveva smetterla di muoversi da solo. Capì cosa sarebbe successo. Era così che doveva andare, era contro quattro persone e pur convinto di poter tenere testa a tutti, se anche uno di loro avesse deciso di fuggire per portare a termine il loro compito, mentre gli altri tentavano di tenerlo impegnato, non avrebbe potuto far niente per impedirlo, perché ancora non aveva la capacità di sdoppiarsi. «Mpf.»
    "Non posso lasciarli andare, devo fermarli prima."
    Un pensiero rimbombò nel retro della sua mente per un istante. Sì, Seraphine avrebbe risposto volentieri, aveva un paio di cose da chiarire, non voleva che quei farabutti si facessero idee sbagliate - soprattutto se erano di Aogiri, i primi membri di Aogiri che beccava dopo tutto quel tempo speso a pattugliare le strade - eppure di punto in bianco l'atmosfera cambiò di nuovo.
    Fu come se una vecchia chiave rimasta a lungo bloccata in una serratura fosse improvvisamente scattata aprendo una porta che sarebbe dovuta rimanere chiusa.
    La chiave? La voce del capo del quartetto.
    Cosa c'era dietro la porta? Il ricordo di un incubo.
    Quasi meccanicamente il viso della neo-vigilantes si piantò con uno scatto sulla figura mascherata entrata per ultima.
    E perse interesse in tutto quanto. Nei tre spacciatori, negli epiteti poco eleganti stati rivoltigli, nella droga. Da dietro la visiera a specchio il suo sguardo si ancorò sul ragazzo e improvvisamente gli parve di notare un pattern. Il nero, la mascherina. E quella maledetta voce che aveva fatto parte dei suoi sogni più spaventosi per due anni. Castiel si sentì il cuore sprofondare nel petto, un sottile brivido di terrore gli spezzò la spina dorsale in tanti piccoli frammenti, percepì l'ignobile bisogno di rannicchiarsi in un buco e rimanerci, ma in qualche modo serrò i pugni, conficcando le unghie appuntite dei guanti nei palmi, e rimase dritto in piedi.
    «Tu...» pur meccanica, la sua voce tradì una lieve ombra d'insicurezza. Quando se ne accorse si sentì travolgere dalla vergogna. Castiel lasciò andare un respiro che si rese conto aver trattenuto, ricacciò quella sgradevole sensazione nell'abisso da cui era emersa, e tornò ad essere Seraphine. No, non poteva essere.
    Era una mera coincidenza.
    Doveva essere una coincidenza.
    Ma aveva bisogno di una conferma.
    Un paio di rapide falcate chiusero l'irrisoria distanza che la separava dal villain, le ali ancora serrate dietro la schiena come uno strascico da sposa. Sapeva che avvicinarsi così era pericoloso, ma doveva sapere. A costo di perdere una mano. Allungò il braccio destro in avanti, ma non fece nulla. Nulla di pericoloso, almeno. Invero tentò solo di afferrare l'orlo inferiore della maglietta del tizio. Se ci fosse riuscita l'avrebbe unicamente sollevata su fino allo sterno. No, non stava cercando di spogliarlo, o meglio anche, ma l'obiettivo era un altro, perché se sotto vi avesse trovato ciò che temeva - ergo, una leggera veste di metallo composta da tanti piccoli anelli intrecciati - avrebbe visto i suoi più astratti timori divenire concreti.
    Perché avrebbe avuto conferma di essere davanti a Cutter.
    Il serial killer che l'aveva quasi ucciso tre anni fa.
    « Mask your shade and corruption,
    Grinning teeth lack seduction. »
    VIGILANTES
    GOOD OMENS
    Castiel Leroy Seraphine
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    1010-20
    Forza:
    350
    Quirk:
    410
    Agilità:
    265
    Tecnologia:
    B
    LOCKPICKING
    A
    Peso:
    [9/9]
    STATUS:
    ● Illeso, ma molto stressato.

    TECNICHE USATE:
    ● Stairway to Heaven [mantenimento].

    LISTA TECNICHE:
    Stairway to Heaven [Livello 4] [Attivazione]
    Attivando il suo quirk, sulla schiena di Castiel spuntano due candide ali bianche. Sono molto forti e robuste, e grazie alla loro ampiezza, unita alla sua particolare costituzione, il ragazzo può usarle per attaccare, difendersi e per volare riuscendo a raggiungere altezze molto elevate e a compiere lunghi tragitti senza stancarsi.
    L'apertura alare è quattro metri.

    Effetto: Questo lo svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda altezze e distanze da compiere in volo, non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Costo: 40 + 20 PE
    Veridis Quo [Livello 4] [Distanza]
    Castiel ha imparato, grazie all'altissima affinità che ha con il cielo e le correnti d'aria, a sfruttarle a suo vantaggio e a "replicare" l'effetto che una folata di vento troppo forte potrebbe avere su una persona normale. Chiudendo le ali per una frazione di secondo e rispiegandole con forza l'attimo dopo Castiel smuove una sensibile quantità d'aria generando un'onda d'urto a forma di mezzaluna verticale che va ad impattare o spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte in modo molto violento. Se usata mentre si è sollevati da terra è più efficace.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Nota: se Castiel viene attaccato con una tecnica a distanza e il suo quirk è maggiore della forza/quirk (dipende dal tipo di attacco) del bersaglio, la tecnica non infligge danno, ma annulla l'attacco avversario. Funziona anche con oggetti e proiettili.
    Costo: 85 PE
    Time to Shine [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Rendendo affilate alcune delle sue piume, Castiel le stacca manualmente per poi scagliarle contro l'avversario. Esse mantengono le loro proprietà anche una volta abbandonato il piumaggio del ragazzo, comportandosi esattamente come coltelli, perdendo l'affilatura solo una volta che colpiscono un bersaglio. Allo stesso modo, se lanciate hanno una gittata di circa sette metri, dopodiché tornano ad essere normalissime piume.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Costo: 85 PE
    Instant Crush [Livello 4] [Difensiva]
    Castiel indurisce le sue ali, racchiudendosi al suo interno come fosse il guscio di una tartaruga. Esse hanno una discreta resistenza e gli fanno da scudo contro attacchi nemici. Quando sono in questo stato, se illuminate dalla luce, le ali sono lucide, come se fossero ricoperte da uno strato di ghiaccio.

    Resistenza: Danni Gravi
    Costo: 85 PE
    Aischýlos [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Sperate che a Castiel non venga mai in mente di usare questa tecnica su di voi o potreste passare un brutto quarto d'ora. Secondo molte fonti storiche Eschilio (un famoso drammaturgo greco) sarebbe morto perché un'aquila affamata fece cadere una tartaruga sulla sua testa - per poterne spaccare il guscio e mangiarla - scambiandola per una roccia. Ora, Castiel non è certamente un'aquila affamata, ma è in dubbio che se decidesse di sollevare qualcuno in volo per lasciarlo cadere da altezze sconsiderate... un po' male vi fareste. Sollevare una persona gli richiede una notevole quantità d'energia e pertanto non può raggiungere altezze superiori ai sette metri al momento, né percorrere grandi tratti in volo mentre la solleva (dopotutto è abbastanza mingherlino e lo sforzo è tutto nelle ali); non che sia comunque una passeggiata.

    Danno: Grave
    Costo: 85 PE
    Bohemian Rhapsody [Livello 4] [Trasformaz.]
    Il quirk di Castiel è interamente basato sulla modifica della sua struttura ossea e fisica affinché il suo corpo possa sopportare condizioni più estreme di un normale essere umano e volare. Il processo è quasi del tutto inconscio e il suo fisico si adatta di volta in volta alle condizioni cui Castiel lo sottopone, siano esse il freddo o l'aria più rarefatta a causa dell'altitudine o il vento e la pressione di altre svariate condizioni atmosferiche. Questo lo rende più forte e resistente, ma con il tempo - esercitandosi nel volo quasi tutti i giorni - Castiel si è accorto che riesce a rinforzare il suo fisico anche a comando, seppur per brevi periodi di tempo. In particolare nelle ali, che diventano più robuste, e nei muscoli limitrofi della schiena, che riescono a fornire una forza ben superiore alla media a tutti i colpi che infligge.

    Effetto: Aumenta i danni da [Gravi] a [Molto-Gravi]
    Costo: 120 + 40 PE
    Durata: 3 turni
    Lithium [Livello 4] [Offensiva - Status]
    Ultima aggiunta all'arsenale di tecniche offensive di Castiel: sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al suo piumaggio, rende affilate le piume più esterne delle proprie ali (le remiganti primarie) facendole diventare estremamente pericolose e taglienti. Essendo le piume più esterne solo facili da usare per attaccare come se disponesse di due falci, perché sono in grado di infliggere tagli lunghi e piuttosto profondi, oltre che tagliare in due svariati materiali. Non del cemento armato ovviamente, ma con del legno o altre fatture meno resistenti non avrebbe alcun problema. Insomma, Castiel non lo farà perché è una brava persona, ma questa tecnica ha comunque il potenziale per falciarvi la testa o qualche arto. Può usarla anche mentre vola.

    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Costo: 100 PE
    The Phoenix [Livello 4] [Offensiva]
    Il principio di applicazione è quasi lo stesso di Lithium. Sempre sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, Castiel è in grado di indurire piccole porzioni delle sue ali in modo da poterle usare come fossero armi contundenti. Principalmente sfrutta la struttura dell'ala e applica questo rinforzo in corrispondenza dell'osso carpale o nei metacarpi adiacenti (insomma, le giunture). Così facendo è in grado di sferrare colpi abbastanza poderosi, come se fossero dei pugni o gomitate, ma... con le ali. Ha preso vagamente ispirazione da suo cugino? Forse. Non sarà ancora in grado di buttare giù muri o palazzi, ma per sfondare piccole barriere o sottili lastre di metallo non sussistono problemi. Per sfortuna altrui è in grado di usarla anche mentre vola, il che lo rende anche in grado di compiere degli attacchi in picchiata virtualmente pericolosi.

    Danno: Grave
    Costo: 80 PE
    Weight of the World [Livello 4] [Blocco]
    Probabilmente è il suo istinto da rapace che l'ha portato a sviluppare una simile tecnica, visto che non è tanto diversa dall'osservare le proprie prede dall'alto e piombare su di loro in picchiata per afferrarle. Fortunatamente per voi Castiel non è provvisto di artigli, pertanto non siete in immediato pericolo di vita. Ironia a parte, che sia dall'alto o meno, al posto di rapire il suo obiettivo per portarlo al proprio nido, Castiel si getta su di esso inchiodandolo a terra e, sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, appesantisce a dismisura le ali facendole arrivare ad un peso ragguardevole, di norma anche bloccando gli arti avversari. Questo impedisce alle vittime di muoversi, schiacciate dal carico improvviso... un'ottima strategia per interrogare qualcuno, no?
    Data la pesantezza delle ali e la sua impossibilità ad effettuare scatti e movimenti repentini, è bene notare che qualsiasi offensiva ad area o a distanza effettuata ai suoi danni prima dell'esaurirsi del blocco, potrebbe finire per ritorcersi anche contro l'attaccante.
    Nota: Aischýlos può essere usata in seguito a questa tecnica, pur facendo esaurire la tecnica di blocco.

    Effetto: Blocco [4 turni], se il quirk di Castiel è maggiore della forza del bersaglio.
    Costo: 85 + 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Seraphine [Suit + Helmet]
    S49WO5S
    Dopo averne incontrati svariati, Castiel si è convinto che tutti i veri vigilantes vadano a giro in armatura o quasi, quindi se n'è procurata una a sua volta.
    Più che un costume da indossare sotto i vestiti, infatti, la suit di Castiel assomiglia ad una corazza integrale da indossare sopra. È un modello unisex, dal colore nero e lucido, di un materiale molto simile al lattice, e la sua silhouette rende molto difficile capire se chi vi si cela dietro è maschio o femmina.
    È abbastanza aderente, rinforzata su petto, come se dovesse proteggere un seno ed ha la vita molto stretta, ma è anche piuttosto massiccia su braccia e spalle, mentre lascia scoperte le scapole e tutta la parte alta della schiena, allacciandosi appena dietro al collo. L'unico elemento che distingue la suit da un abbigliamento per fare BDSM è probabilmente l'elmo che serve a celare la propria identità. Ha un aspetto abbastanza minaccioso, è nero e la visiera, bianca a specchio, ricorda la sagoma di una lunga fila di denti in mezzo alle fauci di un coccodrillo.
    A dispetto di ciò, il casco è provvisto di un modulatore vocale femminile.

    ► Effetto: Protegge da danni [Medi] alla testa.
    ► Peso: [0]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Lio Fotia, da Promare.
    Chains of Heaven [Supporto - Offensivo]
    9OjBdJh
    Per rimanere in tema BDSM Una catena. nulla di più, nulla di meno. La sua unica particolarità sta nel fatto di non essere composta di metallo, ma di aerographite.
    L’Aerographite è un materiale di una leggerezza estrema (con un peso di soli 0,2 milligrammi per centimetro cubo) che associa ad essa una incredibile resistenza, sia a compressione che a trazione. La resistenza di questo materiale è dovuta alla sua struttura molecolare: si tratta di nanotubi di carbonio (elemento costituente la grafite) disposti in maniera reticolare, in un volume occupato per il restante 99,99% da aria.
    La catena è lunga quasi quattro metri, quanto l'apertura alare di Castiel, e... fluttua. No, non nel vero senso della parola, ma complice la sua notevole leggerezza Castiel — che ha una buona percezione dei venti e delle correnti d'aria — riesce ad usarla in volo manipolandola e direzionandola come più lo aggrada senza alcuno sforzo. Le uniche due parti che pesano della catena sono infatti i due pesi alle estremità: due appuntiti speroni, che più che a fare male servono proprio per gestire la catena, come in un kusarigama.
    Se poi teniamo conto che l'aerographite è un buon conduttore elettrico, duttile ed idrorepellente... immaginate di combinarlo con uno shocker: si possono fare magie.

    ► Peso: [2]
    ► Effetto: [+20 forza] | Blocca l'avversario se la forza di Castiel (bonus compreso) è superiore alla forza del bersaglio.
    Mistress of the Heavens [Offensivo]
    9OjBdJh
    Uno Shocker del mercato nero. Castiel l'ha voluto far integrare sotto forma di una sorta di circuito in uno dei guanti del suo costume: il destro.
    Per dare la scossa e farlo funzionare come deve basta effettuare una pressione decisa contro la parte alta del palmo. Può essere combinato con Chains of Heaven. In tal caso, trovandosi a contatto con le catene, è possibile subire lo status.

    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento [Medio-Grave], Paralisi [Grave] localizzata alla zona colpita.
    Kazeshini [Yari - Offensivo]
    Uno Yari del mercato nero. Il suo nome significa letteralmente "Wind of Death". Castiel l'ha scelto dopo una notte intera passata a cercare un nome figo. Ufficialmente nascosto assieme agli attrezzi di scena della Mankai Company, si presenta come un piccolo cilindro (di circa 15 cm, poco meno di una bomboletta spray) allungabile, diventando così un equipaggiamento a scomparsa. Una volta attivato, infatti, il cilindro diventa una staffa di metallo di quasi due metri dalla quale fuoriesce la punta di un tridente che ricorda la forma di un Sai. Questo tipo di lancia con la punta a tridente è chiamata Jumonji yari, ed in particolare questo modello è costruito per resistere all'uso dei quirk. Una volta imparato il suo utilizzo è ancora in grado di stare al passo con molti dei quirk più forti.

    ► Peso: [3]
    ► Danno: Medio-Grave [Sanguinamento].
    Fade to Black [Bagworm - Supporto]
    Una mantella che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Quella di Castiel al momento è di colore nero, intonata al suo costume.

    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto: Cura danni medi, diminuisce gli altri danni di due step.
    Poison Counter [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto:
    - Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Lieve.


    ABILITÀ:
    Made in Heaven
    Castiel ha sviluppato la singolare capacità di far cambiare consistenza alle sue piume. Probabilmente questo deriva dal continuo mutamento a cui esse sono sottoposte ogni stagione e dal fatto che esse debbano proteggere, in un certo senso, il loro portatore. Le piume possono diventare pesanti, affilate o anche più morbide di quanto già non siano.
    Ovviamente nel primo caso sarebbe impossibile volare, ma Castiel può usufruire di questa caratteristica anche soltanto su piccole porzioni di piume, ovviando così al problema.
    The Sky Will Turn
    Un'abilità di percezione: raggiunto il pieno controllo del suo quirk, le ali di Castiel sono diventate una sorta di sensore che lo aiutano a percepire i cambiamenti nell'aria nei suoi paraggi (dieci metri circa). Probabilmente è dovuto al fatto che nella sua famiglia quasi tutti posseggano una parte di DNA che deriva da un uccello rapace, Castiel non deve esserne rimasto escluso, ed aggiungendoci la sua sensibilità ai cambi di stagione è venuta fuori una cosa del genere. Correnti d'aria, direzione dei venti, umidità, pressione e temperatura: a grandi altitudini, si accorge anche di cambiamenti atmosferici maggiori. Questo si traduce con il fatto che è molto molto difficile prenderlo di sorpresa: rimanendo concentrato potrebbe percepire un proiettile come l'avvicinarsi di una persona. Grazie a tutte queste nuove percezioni Castiel è riuscito ad incrementare la sua velocità di volo, ed adesso potrebbe lanciarsi in picchiata o in caduta libera per poi recuperare quota all'ultimo secondo senza alcun problema.
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Non era molto raro che qualcosa andasse storto, quando sei immischiato in questo tipo di roba bisogna essere pronti a qualsiasi rischio e succedeva fin troppo spesso che qualcuno tradisse l’organizzazione solo per tenere tutta la merce con se’, anche se in effetti quella volta era diverso, la persona che li voleva fermare non sembrava essere un criminale, tanto meno un eroe, probabilmente si trattava di uno di quei pazzi che commettevano altri crimini considerandosi paladini della giustizia, che branco di pazzi. Zhen era lì solo per controllare che tutto andasse liscio, ma nonostante le sue intenzioni fossero buone quando quella donna si rivolse verso di lui con un “Tu” minaccioso e rancoroso, beh… aveva già capito come sarebbe andata la serata. L’aveva già incontrata prima? Anche se un po' vago, non si ricordava precisamente di aver incontrare una persona con un quirk simile, forse aveva fatto del male a qualche suo amico, cosa molto più probabile. Ma nonostante questo l’ordine che aveva imposto ai suoi uomini non era cambiato, anzi, dovevano velocizzarsi ad arrivare alla base il prima possibile, almeno poteva andarsene da quell’edificio ammuffito. Improvvisamente la donna decise di muoversi, e come un’aquila cerca di afferrare la preda con i suoi artigli, la donna allungò il braccio cercando di colpire il corvino. Nonostante quest’ultimo fosse molto avvantaggiato negli scontri ravvicinati, la sua esperienza gli suggeriva di tenersi ancora lontano da lei. Non sapeva niente del quirk di quella ragazza, non aveva nemmeno usato le ali ancora, e non poteva rischiare di essere colpito da un colpo improvviso e inaspettato. Vedendo la donna uccello scagliarsi verso di lui, avrebbe aspettato l’ultimo momento per girarsi e schivare l’attacco eseguendo uno scatto alla sua destra. Si sarebbe allontanato di circa 3 metri e da sotto la sua giacca avrebbe afferrato con la sinistra eseguendo un gioco di mano un pugnale mentre con la mano destra, dal lato della sua cintura, avrebbe afferrato la sua pistola. Probabilmente era inutile parlare con lei per farla rimanere calma, sembrava che avesse già deciso cosa dovesse fare, perciò gli rimaneva solo un’opzione, combattere. Cercando di rimanere a debita distanza, puntò la pistola verso di lei e mirando al busto sparò rapidamente 3 proiettili, uno dietro l’altro. Per fortuna i suoi sottoposti non avevano esitato e hanno continuato a procedere eseguendo i suoi ordini velocemente, forse non volevano nemmeno rischiare di essere colpiti da qualche mossa improvvisa da parte del loro superiore, d’altronde sapevano cosa potesse fare, l’hanno già costatato con i propri occhi. In quel momento in quell’edificio abbandonato erano solamente loro due, Zhen e la vigilante, o almeno così sembrava. In effetti non era ancora tutto sotto controllo, nonostante sembrasse che non ci fosse nessun’altro lì intorno aveva comunque timore che ci fosse qualcun altro, forse doveva sbrigarsi a non perdere tempo con quella e dare un’occhiata in giro.


    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 1050
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate //
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche, Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Quei pochi secondi d'esitazione furono fatali per la vigilantes, che si vide sfuggire i tre spacciatori da sotto il naso, con la facilità di un pesce afferrato a mani nude. Ma non le importava più, sebbene dovesse, troppo concentrata a discernere l'identità del villain mascherato unicamente tramite sospetti e dubbi. L'unico indizio, tuttavia, che le avrebbe potuto confermare di trovarsi sul serio di fronte a Cutter, le sfuggì dalle dita per un soffio. Col senno di poi, era ovvio, nessuno con un briciolo di sale in zucca si sarebbe fatto avvicinare da una sconosciuta con indosso un elmo da coccodrillo. Meno che mai se dieci secondi prima ha provato a fermare i tuoi sottoposti piovendo dal cielo inaspettata come una stella cadente.
    Successe in fretta: il villain la scartò di lato, ritirandosi a tre metri sulla sua destra, sfoderò un coltello, una pistola e sparò tre colpi diretti al centro del suo petto, lasciandola ad afferrare l'aria. Seraphine non si sprecò a schivare, rimase ferma inamovibile, abbassando la giuntura dell'ala sinistra a coprire il busto nel punto in cui sarebbe stata colpita: aveva già appurato che i proiettili di una pistola non erano capaci di scalfire la dura scorza delle sue ali; il suo fortino, la sua difesa ultima, per questo rimase sorpresa quando non percepì nessuna pallottola rimbalzare sul suo arto piumato, ma un liquido viscoso spiaccicarsi e colare lungo la sua lucida e bianca superficie, con un viscido plic plic dalle piume fino a terra. Sangue...? No. Una volta Desmond gli aveva fatto provare cosa volesse dire essere colpiti da proiettili di sangue e non si sarebbe scordata la sensazione nemmeno in seguito ad un Armageddon.
    Gelatina? Nemmeno, era viscosa, ma - aveva provato pure quella - non limitava i movimenti come avrebbe fatto una sostanza simile. Sotto l'esigua e pallida luce proveniente dal soffitto, scorse delle macchie grigiastre sulle piume e la sua prima reazione fu scrollare l'ala per cercare di togliersi quella porcheria di dosso. Ovviamente non funzionò.
    Proiettili liquidi? Perché mai le aveva sparato dei... prima ancora che i suoi pensieri potessero assumere una forma concreta, una realizzazione la colpì come un fulmine a ciel sereno. Grigio. Metallo. E metallo significava...
    «Lo sapevo. Tu sei Cutter. - tuonò, digrignando i denti, da dietro il suo elmo a specchio. - Rispondimi
    Nei panni di Seraphine, Castiel non si era mai fatto alcun problema ad essere violento nei confronti dei criminali. Un po' era merito di CYPHER, un po' di Jason. Non le migliori persone che potesse prendere a modello su tal fronte, ma era successo e ormai era tardi per tornare indietro. Quanto decidesse di essere violento, poi, dipendeva dal suo umore del momento: insomma, diciamo che per ora non aveva ancora ridotto in fin di vita nessuno.
    D'altronde, dopo aver provato come si stava - in fin di vita - non era favorevole a impersonarsi angelo della morte.
    Eppure in quel frangente seppe che se lo sconosciuto si fosse chiuso in un silenzio colpevole, non avrebbe esitato a usare tutta la forza di cui disponeva per farlo cantare. Se, al contrario, gli avesse risposto di sì... oh, peggio per lui.
    Un altro passo venne mosso in direzione del villain, prima che la vigilantes sfoggiasse il tono di voce più minaccioso le riuscì a trovare: «Rispondimi. Ora
    « Mask your shade and corruption,
    Grinning teeth lack seduction. »
    VIGILANTES
    GOOD OMENS
    Castiel Leroy Seraphine
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    905
    Forza:
    350
    Quirk:
    410
    Agilità:
    265
    Tecnologia:
    B
    LOCKPICKING
    A
    Peso:
    [9/9]
    STATUS:
    ● Illeso.

    TECNICHE USATE:
    ● Stairway to Heaven [mantenimento].
    ● Instant Crush [x1].

    LISTA TECNICHE:
    Stairway to Heaven [Livello 4] [Attivazione]
    Attivando il suo quirk, sulla schiena di Castiel spuntano due candide ali bianche. Sono molto forti e robuste, e grazie alla loro ampiezza, unita alla sua particolare costituzione, il ragazzo può usarle per attaccare, difendersi e per volare riuscendo a raggiungere altezze molto elevate e a compiere lunghi tragitti senza stancarsi.
    L'apertura alare è quattro metri.

    Effetto: Questo lo svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda altezze e distanze da compiere in volo, non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Costo: 40 + 20 PE
    Veridis Quo [Livello 4] [Distanza]
    Castiel ha imparato, grazie all'altissima affinità che ha con il cielo e le correnti d'aria, a sfruttarle a suo vantaggio e a "replicare" l'effetto che una folata di vento troppo forte potrebbe avere su una persona normale. Chiudendo le ali per una frazione di secondo e rispiegandole con forza l'attimo dopo Castiel smuove una sensibile quantità d'aria generando un'onda d'urto a forma di mezzaluna verticale che va ad impattare o spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte in modo molto violento. Se usata mentre si è sollevati da terra è più efficace.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Nota: se Castiel viene attaccato con una tecnica a distanza e il suo quirk è maggiore della forza/quirk (dipende dal tipo di attacco) del bersaglio, la tecnica non infligge danno, ma annulla l'attacco avversario. Funziona anche con oggetti e proiettili.
    Costo: 85 PE
    Time to Shine [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Rendendo affilate alcune delle sue piume, Castiel le stacca manualmente per poi scagliarle contro l'avversario. Esse mantengono le loro proprietà anche una volta abbandonato il piumaggio del ragazzo, comportandosi esattamente come coltelli, perdendo l'affilatura solo una volta che colpiscono un bersaglio. Allo stesso modo, se lanciate hanno una gittata di circa sette metri, dopodiché tornano ad essere normalissime piume.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Costo: 85 PE
    Instant Crush [Livello 4] [Difensiva]
    Castiel indurisce le sue ali, racchiudendosi al suo interno come fosse il guscio di una tartaruga. Esse hanno una discreta resistenza e gli fanno da scudo contro attacchi nemici. Quando sono in questo stato, se illuminate dalla luce, le ali sono lucide, come se fossero ricoperte da uno strato di ghiaccio.

    Resistenza: Danni Gravi
    Costo: 85 PE
    Aischýlos [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Sperate che a Castiel non venga mai in mente di usare questa tecnica su di voi o potreste passare un brutto quarto d'ora. Secondo molte fonti storiche Eschilio (un famoso drammaturgo greco) sarebbe morto perché un'aquila affamata fece cadere una tartaruga sulla sua testa - per poterne spaccare il guscio e mangiarla - scambiandola per una roccia. Ora, Castiel non è certamente un'aquila affamata, ma è in dubbio che se decidesse di sollevare qualcuno in volo per lasciarlo cadere da altezze sconsiderate... un po' male vi fareste. Sollevare una persona gli richiede una notevole quantità d'energia e pertanto non può raggiungere altezze superiori ai sette metri al momento, né percorrere grandi tratti in volo mentre la solleva (dopotutto è abbastanza mingherlino e lo sforzo è tutto nelle ali); non che sia comunque una passeggiata.

    Danno: Grave
    Costo: 85 PE
    Bohemian Rhapsody [Livello 4] [Trasformaz.]
    Il quirk di Castiel è interamente basato sulla modifica della sua struttura ossea e fisica affinché il suo corpo possa sopportare condizioni più estreme di un normale essere umano e volare. Il processo è quasi del tutto inconscio e il suo fisico si adatta di volta in volta alle condizioni cui Castiel lo sottopone, siano esse il freddo o l'aria più rarefatta a causa dell'altitudine o il vento e la pressione di altre svariate condizioni atmosferiche. Questo lo rende più forte e resistente, ma con il tempo - esercitandosi nel volo quasi tutti i giorni - Castiel si è accorto che riesce a rinforzare il suo fisico anche a comando, seppur per brevi periodi di tempo. In particolare nelle ali, che diventano più robuste, e nei muscoli limitrofi della schiena, che riescono a fornire una forza ben superiore alla media a tutti i colpi che infligge.

    Effetto: Aumenta i danni da [Gravi] a [Molto-Gravi]
    Costo: 120 + 40 PE
    Durata: 3 turni
    Lithium [Livello 4] [Offensiva - Status]
    Ultima aggiunta all'arsenale di tecniche offensive di Castiel: sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al suo piumaggio, rende affilate le piume più esterne delle proprie ali (le remiganti primarie) facendole diventare estremamente pericolose e taglienti. Essendo le piume più esterne solo facili da usare per attaccare come se disponesse di due falci, perché sono in grado di infliggere tagli lunghi e piuttosto profondi, oltre che tagliare in due svariati materiali. Non del cemento armato ovviamente, ma con del legno o altre fatture meno resistenti non avrebbe alcun problema. Insomma, Castiel non lo farà perché è una brava persona, ma questa tecnica ha comunque il potenziale per falciarvi la testa o qualche arto. Può usarla anche mentre vola.

    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Costo: 100 PE
    The Phoenix [Livello 4] [Offensiva]
    Il principio di applicazione è quasi lo stesso di Lithium. Sempre sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, Castiel è in grado di indurire piccole porzioni delle sue ali in modo da poterle usare come fossero armi contundenti. Principalmente sfrutta la struttura dell'ala e applica questo rinforzo in corrispondenza dell'osso carpale o nei metacarpi adiacenti (insomma, le giunture). Così facendo è in grado di sferrare colpi abbastanza poderosi, come se fossero dei pugni o gomitate, ma... con le ali. Ha preso vagamente ispirazione da suo cugino? Forse. Non sarà ancora in grado di buttare giù muri o palazzi, ma per sfondare piccole barriere o sottili lastre di metallo non sussistono problemi. Per sfortuna altrui è in grado di usarla anche mentre vola, il che lo rende anche in grado di compiere degli attacchi in picchiata virtualmente pericolosi.

    Danno: Grave
    Costo: 80 PE
    Weight of the World [Livello 4] [Blocco]
    Probabilmente è il suo istinto da rapace che l'ha portato a sviluppare una simile tecnica, visto che non è tanto diversa dall'osservare le proprie prede dall'alto e piombare su di loro in picchiata per afferrarle. Fortunatamente per voi Castiel non è provvisto di artigli, pertanto non siete in immediato pericolo di vita. Ironia a parte, che sia dall'alto o meno, al posto di rapire il suo obiettivo per portarlo al proprio nido, Castiel si getta su di esso inchiodandolo a terra e, sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, appesantisce a dismisura le ali facendole arrivare ad un peso ragguardevole, di norma anche bloccando gli arti avversari. Questo impedisce alle vittime di muoversi, schiacciate dal carico improvviso... un'ottima strategia per interrogare qualcuno, no?
    Data la pesantezza delle ali e la sua impossibilità ad effettuare scatti e movimenti repentini, è bene notare che qualsiasi offensiva ad area o a distanza effettuata ai suoi danni prima dell'esaurirsi del blocco, potrebbe finire per ritorcersi anche contro l'attaccante.
    Nota: Aischýlos può essere usata in seguito a questa tecnica, pur facendo esaurire la tecnica di blocco.

    Effetto: Blocco [4 turni], se il quirk di Castiel è maggiore della forza del bersaglio.
    Costo: 85 + 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Seraphine [Suit + Helmet]
    S49WO5S
    Dopo averne incontrati svariati, Castiel si è convinto che tutti i veri vigilantes vadano a giro in armatura o quasi, quindi se n'è procurata una a sua volta.
    Più che un costume da indossare sotto i vestiti, infatti, la suit di Castiel assomiglia ad una corazza integrale da indossare sopra. È un modello unisex, dal colore nero e lucido, di un materiale molto simile al lattice, e la sua silhouette rende molto difficile capire se chi vi si cela dietro è maschio o femmina.
    È abbastanza aderente, rinforzata su petto, come se dovesse proteggere un seno ed ha la vita molto stretta, ma è anche piuttosto massiccia su braccia e spalle, mentre lascia scoperte le scapole e tutta la parte alta della schiena, allacciandosi appena dietro al collo. L'unico elemento che distingue la suit da un abbigliamento per fare BDSM è probabilmente l'elmo che serve a celare la propria identità. Ha un aspetto abbastanza minaccioso, è nero e la visiera, bianca a specchio, ricorda la sagoma di una lunga fila di denti in mezzo alle fauci di un coccodrillo.
    A dispetto di ciò, il casco è provvisto di un modulatore vocale femminile.

    ► Effetto: Protegge da danni [Medi] alla testa.
    ► Peso: [0]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Lio Fotia, da Promare.
    Chains of Heaven [Supporto - Offensivo]
    9OjBdJh
    Per rimanere in tema BDSM Una catena. nulla di più, nulla di meno. La sua unica particolarità sta nel fatto di non essere composta di metallo, ma di aerographite.
    L’Aerographite è un materiale di una leggerezza estrema (con un peso di soli 0,2 milligrammi per centimetro cubo) che associa ad essa una incredibile resistenza, sia a compressione che a trazione. La resistenza di questo materiale è dovuta alla sua struttura molecolare: si tratta di nanotubi di carbonio (elemento costituente la grafite) disposti in maniera reticolare, in un volume occupato per il restante 99,99% da aria.
    La catena è lunga quasi quattro metri, quanto l'apertura alare di Castiel, e... fluttua. No, non nel vero senso della parola, ma complice la sua notevole leggerezza Castiel — che ha una buona percezione dei venti e delle correnti d'aria — riesce ad usarla in volo manipolandola e direzionandola come più lo aggrada senza alcuno sforzo. Le uniche due parti che pesano della catena sono infatti i due pesi alle estremità: due appuntiti speroni, che più che a fare male servono proprio per gestire la catena, come in un kusarigama.
    Se poi teniamo conto che l'aerographite è un buon conduttore elettrico, duttile ed idrorepellente... immaginate di combinarlo con uno shocker: si possono fare magie.

    ► Peso: [2]
    ► Effetto: [+20 forza] | Blocca l'avversario se la forza di Castiel (bonus compreso) è superiore alla forza del bersaglio.
    Mistress of the Heavens [Offensivo]
    9OjBdJh
    Uno Shocker del mercato nero. Castiel l'ha voluto far integrare sotto forma di una sorta di circuito in uno dei guanti del suo costume: il destro.
    Per dare la scossa e farlo funzionare come deve basta effettuare una pressione decisa contro la parte alta del palmo. Può essere combinato con Chains of Heaven. In tal caso, trovandosi a contatto con le catene, è possibile subire lo status.

    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento [Medio-Grave], Paralisi [Grave] localizzata alla zona colpita.
    Kazeshini [Yari - Offensivo]
    Uno Yari del mercato nero. Il suo nome significa letteralmente "Wind of Death". Castiel l'ha scelto dopo una notte intera passata a cercare un nome figo. Ufficialmente nascosto assieme agli attrezzi di scena della Mankai Company, si presenta come un piccolo cilindro (di circa 15 cm, poco meno di una bomboletta spray) allungabile, diventando così un equipaggiamento a scomparsa. Una volta attivato, infatti, il cilindro diventa una staffa di metallo di quasi due metri dalla quale fuoriesce la punta di un tridente che ricorda la forma di un Sai. Questo tipo di lancia con la punta a tridente è chiamata Jumonji yari, ed in particolare questo modello è costruito per resistere all'uso dei quirk. Una volta imparato il suo utilizzo è ancora in grado di stare al passo con molti dei quirk più forti.

    ► Peso: [3]
    ► Danno: Medio-Grave [Sanguinamento].
    Fade to Black [Bagworm - Supporto]
    Una mantella che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Quella di Castiel al momento è di colore nero, intonata al suo costume.

    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto: Cura danni medi, diminuisce gli altri danni di due step.
    Poison Counter [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto:
    - Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Lieve.


    ABILITÀ:
    Made in Heaven
    Castiel ha sviluppato la singolare capacità di far cambiare consistenza alle sue piume. Probabilmente questo deriva dal continuo mutamento a cui esse sono sottoposte ogni stagione e dal fatto che esse debbano proteggere, in un certo senso, il loro portatore. Le piume possono diventare pesanti, affilate o anche più morbide di quanto già non siano.
    Ovviamente nel primo caso sarebbe impossibile volare, ma Castiel può usufruire di questa caratteristica anche soltanto su piccole porzioni di piume, ovviando così al problema.
    The Sky Will Turn
    Un'abilità di percezione: raggiunto il pieno controllo del suo quirk, le ali di Castiel sono diventate una sorta di sensore che lo aiutano a percepire i cambiamenti nell'aria nei suoi paraggi (dieci metri circa). Probabilmente è dovuto al fatto che nella sua famiglia quasi tutti posseggano una parte di DNA che deriva da un uccello rapace, Castiel non deve esserne rimasto escluso, ed aggiungendoci la sua sensibilità ai cambi di stagione è venuta fuori una cosa del genere. Correnti d'aria, direzione dei venti, umidità, pressione e temperatura: a grandi altitudini, si accorge anche di cambiamenti atmosferici maggiori. Questo si traduce con il fatto che è molto molto difficile prenderlo di sorpresa: rimanendo concentrato potrebbe percepire un proiettile come l'avvicinarsi di una persona. Grazie a tutte queste nuove percezioni Castiel è riuscito ad incrementare la sua velocità di volo, ed adesso potrebbe lanciarsi in picchiata o in caduta libera per poi recuperare quota all'ultimo secondo senza alcun problema.
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Con tutta quella ira che mostrava nei suoi confronti di certo non era lì per riscattare la taglia che aveva addosso, ma allora perché provava così tanta rabbia, eppure era sicuro di non averla mai vista, o pensandoci meglio, forse non se la ricordava. In effetti il suo corpo non è sempre stato sotto il suo controllo, forse era stato “l’altro” a farle qualcosa. Bah, non che la cosa gli importasse più di tanto, poteva anche aver ucciso tutta la sua famiglia davanti ai suoi occhi ma non era comunque una questione che lo riguardasse, il fatto che avesse scelto di non uccidere più nessuno di certo non lo aveva reso più empatico, soprattutto verso individui che non conosceva. Ad ogni modo sembrava che non conoscesse esattamente l’identità di Cutter ma sembrava possedere molte informazioni sul suo conto, come ad esempio il suo quirk. Di certo il corvino non poteva non notare come la ragazza avesse esaminato il proiettile che l’aveva colpita e come la sua ossessione verso di lui fosse aumentata, quindi in qualche modo era riuscito ad associare quel coso al metallo. La sua rabbia forse le aveva annebbiato un po' troppo il cervello, comunque non era sicura che lui fosse Cutter e non poteva sapere se quel coso sulla sua ala facesse parte di un quirk che ancora non conosceva, d’altronde lui non aveva mostrato niente fino ad ora. La situazione si era parzialmente calmata, forse perché lei esigeva una risposta, e così, mentre ricaricava la sua pistola, continuando con quel suo tono calmo:
    Mi dispiace ma non ho il potere di trasformare gli oggetti e persone in metallo come fa Cutter, altrimenti saresti diventata già una statua grigia.
    Continuando con questo suo tono
    Il mio superiore in questo momento sta fuori città per svolgere delle questioni che ovviamente non ti posso rivelare. Se desidera lasciargli un messaggio posso comunque passarglielo appena farà ritorno.
    Ovviamente le sue menzogne avevano degli obbiettivi ben precisi, ma comunque, dopo averle spiegato che era soltanto un sottoposto di Cutter magari si sarebbe in qualche modo calmata, sperando che questa volta rimanesse ferma e iniziasse ad aspettare qualche minuto prima che entrambi se ne andassero da quel vecchio edificio.



    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 1050
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate //
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche, Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Quella risposta lo spiazzò: peccato che Castiel sapesse cosa faceva il quirk di Cutter, dato che lo aveva visto in azione e... beh, provato sulla propria pelle.
    Di certo non trasformava gli oggetti e le persone in metallo. Tuttavia non disse niente. Magari si era sbagliata sul serio; il rancore gli aveva avvelenato la mente e quel tipo non era davvero Cutter nonostante i parallelismi. D'altronde, chissà quante persone avevano quirk collegati ai metalli, se erano tante quante chi aveva un quirk - ad esempio - con le ali poteva aver preso un granchio.
    Istintivamente, rilassò i muscoli tesi.
    D'accordo, però se non era Cutter non gli interessava. Cioè, non più degli spacciatori con le XSQ. Forse faceva ancora in tempo a recuperarli. Se anche avesse scorto un veicolo in movimento sarebbe riuscito a stargli dietro senza difficoltà. Volando, poteva raggiungere le stesse velocità di un rapace in picchiata, stare dietro ad un presunto camioncino non rappresentava certo una difficoltà. Forse... o forse no.
    Dubitava quel tipo l'avrebbe lasciata andare, le era parso piuttosto intenzionato a prender tempo affinché i suoi sottoposti portassero a termine l'incarico loro assegnato, che in quel caso probabilmente includeva recapitare la droga chissà dove: non poteva di certo permettere a lei di scoprirlo, no? Il clack meccanico della pistola che veniva ricaricata gli lasciò una sgradevole sensazione di nervoso addosso. Sarebbero stati proiettili veri quella volta? O di nuovo quella sottile patina grigia che l'aveva colpita sull'ala sinistra? Decise di dissimulare: «Oh? È il tuo capo?»
    Una domanda, per così dire, retorica, vista l'indiretta e spontanea confessione del giovane mascherato. Lui non sembrava particolarmente spaventato dalla sua presenza, quanto più guardingo e prudente. Seraphine si fece avanti di un passo, rimanendo tuttavia a distanza di "sicurezza".
    «Quindi saprai dirmi dove si trova se to lo chiedo gentilmente, Mister...?» ovviamente la voce elettronica s'interruppe sul più bello, non avendo alcun modo con cui chiamarlo. Seraphine sollevò la mano destra, ancora stretta attorno ad un'estremità della catena, e si mise a farne dondolare il punteruolo che vi era appeso, come se fosse annoiata. «Sai, se mi lasci andare adesso inseguirò i tuoi sottoposti e non credo tu voglia questo.» disse, picchiettando il suolo con il tacco di una scarpa. Annoiata e impaziente. «Perché non mi dici come ti chiami? A voi criminali piace scegliere dei nomi quasi quanto a noi, no? Vorrei un alias con cui presentarti alla polizia quando ti lascerò davanti al koban di Ota-city, mi capisci?»
    In realtà consegnare i criminali alla polizia non era proprio nella sua politica, ma se quel tizio era di Aogiri forse poteva lasciarlo nelle mani di 12th Division. Ci avrebbe pensato mentre lo acciuffava. D'altronde la cosa era reciproca: lui non avrebbe lasciato andare lei, ma lei non avrebbe lasciato andare lui. Era un criminale, e lei una vigilantes, almeno catturarlo era un suo dovere. Di colpo un movimento curvo della mano di Seraphine lanciò la catena in direzione delle gambe del villain, con l'obiettivo di attorcigliarla attorno alle sue caviglie. Con ogni probabilità il criminale non sarebbe rimasto lì a farsi prendere, ma non le importava: era un primo avvertimento.
    « Mask your shade and corruption,
    Grinning teeth lack seduction. »
    VIGILANTES
    GOOD OMENS
    Castiel Leroy Seraphine
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    885
    Forza:
    350
    Quirk:
    410
    Agilità:
    265
    Tecnologia:
    B
    LOCKPICKING
    A
    Peso:
    [9/9]
    STATUS:
    ● Illeso.

    TECNICHE USATE:
    ● Stairway to Heaven [mantenimento].

    LISTA TECNICHE:
    Stairway to Heaven [Livello 4] [Attivazione]
    Attivando il suo quirk, sulla schiena di Castiel spuntano due candide ali bianche. Sono molto forti e robuste, e grazie alla loro ampiezza, unita alla sua particolare costituzione, il ragazzo può usarle per attaccare, difendersi e per volare riuscendo a raggiungere altezze molto elevate e a compiere lunghi tragitti senza stancarsi.
    L'apertura alare è quattro metri.

    Effetto: Questo lo svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda altezze e distanze da compiere in volo, non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Costo: 40 + 20 PE
    Veridis Quo [Livello 4] [Distanza]
    Castiel ha imparato, grazie all'altissima affinità che ha con il cielo e le correnti d'aria, a sfruttarle a suo vantaggio e a "replicare" l'effetto che una folata di vento troppo forte potrebbe avere su una persona normale. Chiudendo le ali per una frazione di secondo e rispiegandole con forza l'attimo dopo Castiel smuove una sensibile quantità d'aria generando un'onda d'urto a forma di mezzaluna verticale che va ad impattare o spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte in modo molto violento. Se usata mentre si è sollevati da terra è più efficace.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Nota: se Castiel viene attaccato con una tecnica a distanza e il suo quirk è maggiore della forza/quirk (dipende dal tipo di attacco) del bersaglio, la tecnica non infligge danno, ma annulla l'attacco avversario. Funziona anche con oggetti e proiettili.
    Costo: 85 PE
    Time to Shine [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Rendendo affilate alcune delle sue piume, Castiel le stacca manualmente per poi scagliarle contro l'avversario. Esse mantengono le loro proprietà anche una volta abbandonato il piumaggio del ragazzo, comportandosi esattamente come coltelli, perdendo l'affilatura solo una volta che colpiscono un bersaglio. Allo stesso modo, se lanciate hanno una gittata di circa sette metri, dopodiché tornano ad essere normalissime piume.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Costo: 85 PE
    Instant Crush [Livello 4] [Difensiva]
    Castiel indurisce le sue ali, racchiudendosi al suo interno come fosse il guscio di una tartaruga. Esse hanno una discreta resistenza e gli fanno da scudo contro attacchi nemici. Quando sono in questo stato, se illuminate dalla luce, le ali sono lucide, come se fossero ricoperte da uno strato di ghiaccio.

    Resistenza: Danni Gravi
    Costo: 85 PE
    Aischýlos [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Sperate che a Castiel non venga mai in mente di usare questa tecnica su di voi o potreste passare un brutto quarto d'ora. Secondo molte fonti storiche Eschilio (un famoso drammaturgo greco) sarebbe morto perché un'aquila affamata fece cadere una tartaruga sulla sua testa - per poterne spaccare il guscio e mangiarla - scambiandola per una roccia. Ora, Castiel non è certamente un'aquila affamata, ma è in dubbio che se decidesse di sollevare qualcuno in volo per lasciarlo cadere da altezze sconsiderate... un po' male vi fareste. Sollevare una persona gli richiede una notevole quantità d'energia e pertanto non può raggiungere altezze superiori ai sette metri al momento, né percorrere grandi tratti in volo mentre la solleva (dopotutto è abbastanza mingherlino e lo sforzo è tutto nelle ali); non che sia comunque una passeggiata.

    Danno: Grave
    Costo: 85 PE
    Bohemian Rhapsody [Livello 4] [Trasformaz.]
    Il quirk di Castiel è interamente basato sulla modifica della sua struttura ossea e fisica affinché il suo corpo possa sopportare condizioni più estreme di un normale essere umano e volare. Il processo è quasi del tutto inconscio e il suo fisico si adatta di volta in volta alle condizioni cui Castiel lo sottopone, siano esse il freddo o l'aria più rarefatta a causa dell'altitudine o il vento e la pressione di altre svariate condizioni atmosferiche. Questo lo rende più forte e resistente, ma con il tempo - esercitandosi nel volo quasi tutti i giorni - Castiel si è accorto che riesce a rinforzare il suo fisico anche a comando, seppur per brevi periodi di tempo. In particolare nelle ali, che diventano più robuste, e nei muscoli limitrofi della schiena, che riescono a fornire una forza ben superiore alla media a tutti i colpi che infligge.

    Effetto: Aumenta i danni da [Gravi] a [Molto-Gravi]
    Costo: 120 + 40 PE
    Durata: 3 turni
    Lithium [Livello 4] [Offensiva - Status]
    Ultima aggiunta all'arsenale di tecniche offensive di Castiel: sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al suo piumaggio, rende affilate le piume più esterne delle proprie ali (le remiganti primarie) facendole diventare estremamente pericolose e taglienti. Essendo le piume più esterne solo facili da usare per attaccare come se disponesse di due falci, perché sono in grado di infliggere tagli lunghi e piuttosto profondi, oltre che tagliare in due svariati materiali. Non del cemento armato ovviamente, ma con del legno o altre fatture meno resistenti non avrebbe alcun problema. Insomma, Castiel non lo farà perché è una brava persona, ma questa tecnica ha comunque il potenziale per falciarvi la testa o qualche arto. Può usarla anche mentre vola.

    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Costo: 100 PE
    The Phoenix [Livello 4] [Offensiva]
    Il principio di applicazione è quasi lo stesso di Lithium. Sempre sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, Castiel è in grado di indurire piccole porzioni delle sue ali in modo da poterle usare come fossero armi contundenti. Principalmente sfrutta la struttura dell'ala e applica questo rinforzo in corrispondenza dell'osso carpale o nei metacarpi adiacenti (insomma, le giunture). Così facendo è in grado di sferrare colpi abbastanza poderosi, come se fossero dei pugni o gomitate, ma... con le ali. Ha preso vagamente ispirazione da suo cugino? Forse. Non sarà ancora in grado di buttare giù muri o palazzi, ma per sfondare piccole barriere o sottili lastre di metallo non sussistono problemi. Per sfortuna altrui è in grado di usarla anche mentre vola, il che lo rende anche in grado di compiere degli attacchi in picchiata virtualmente pericolosi.

    Danno: Grave
    Costo: 80 PE
    Weight of the World [Livello 4] [Blocco]
    Probabilmente è il suo istinto da rapace che l'ha portato a sviluppare una simile tecnica, visto che non è tanto diversa dall'osservare le proprie prede dall'alto e piombare su di loro in picchiata per afferrarle. Fortunatamente per voi Castiel non è provvisto di artigli, pertanto non siete in immediato pericolo di vita. Ironia a parte, che sia dall'alto o meno, al posto di rapire il suo obiettivo per portarlo al proprio nido, Castiel si getta su di esso inchiodandolo a terra e, sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, appesantisce a dismisura le ali facendole arrivare ad un peso ragguardevole, di norma anche bloccando gli arti avversari. Questo impedisce alle vittime di muoversi, schiacciate dal carico improvviso... un'ottima strategia per interrogare qualcuno, no?
    Data la pesantezza delle ali e la sua impossibilità ad effettuare scatti e movimenti repentini, è bene notare che qualsiasi offensiva ad area o a distanza effettuata ai suoi danni prima dell'esaurirsi del blocco, potrebbe finire per ritorcersi anche contro l'attaccante.
    Nota: Aischýlos può essere usata in seguito a questa tecnica, pur facendo esaurire la tecnica di blocco.

    Effetto: Blocco [4 turni], se il quirk di Castiel è maggiore della forza del bersaglio.
    Costo: 85 + 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Seraphine [Suit + Helmet]
    S49WO5S
    Dopo averne incontrati svariati, Castiel si è convinto che tutti i veri vigilantes vadano a giro in armatura o quasi, quindi se n'è procurata una a sua volta.
    Più che un costume da indossare sotto i vestiti, infatti, la suit di Castiel assomiglia ad una corazza integrale da indossare sopra. È un modello unisex, dal colore nero e lucido, di un materiale molto simile al lattice, e la sua silhouette rende molto difficile capire se chi vi si cela dietro è maschio o femmina.
    È abbastanza aderente, rinforzata su petto, come se dovesse proteggere un seno ed ha la vita molto stretta, ma è anche piuttosto massiccia su braccia e spalle, mentre lascia scoperte le scapole e tutta la parte alta della schiena, allacciandosi appena dietro al collo. L'unico elemento che distingue la suit da un abbigliamento per fare BDSM è probabilmente l'elmo che serve a celare la propria identità. Ha un aspetto abbastanza minaccioso, è nero e la visiera, bianca a specchio, ricorda la sagoma di una lunga fila di denti in mezzo alle fauci di un coccodrillo.
    A dispetto di ciò, il casco è provvisto di un modulatore vocale femminile.

    ► Effetto: Protegge da danni [Medi] alla testa.
    ► Peso: [0]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Lio Fotia, da Promare.
    Chains of Heaven [Supporto - Offensivo]
    9OjBdJh
    Per rimanere in tema BDSM Una catena. nulla di più, nulla di meno. La sua unica particolarità sta nel fatto di non essere composta di metallo, ma di aerographite.
    L’Aerographite è un materiale di una leggerezza estrema (con un peso di soli 0,2 milligrammi per centimetro cubo) che associa ad essa una incredibile resistenza, sia a compressione che a trazione. La resistenza di questo materiale è dovuta alla sua struttura molecolare: si tratta di nanotubi di carbonio (elemento costituente la grafite) disposti in maniera reticolare, in un volume occupato per il restante 99,99% da aria.
    La catena è lunga quasi quattro metri, quanto l'apertura alare di Castiel, e... fluttua. No, non nel vero senso della parola, ma complice la sua notevole leggerezza Castiel — che ha una buona percezione dei venti e delle correnti d'aria — riesce ad usarla in volo manipolandola e direzionandola come più lo aggrada senza alcuno sforzo. Le uniche due parti che pesano della catena sono infatti i due pesi alle estremità: due appuntiti speroni, che più che a fare male servono proprio per gestire la catena, come in un kusarigama.
    Se poi teniamo conto che l'aerographite è un buon conduttore elettrico, duttile ed idrorepellente... immaginate di combinarlo con uno shocker: si possono fare magie.

    ► Peso: [2]
    ► Effetto: [+20 forza] | Blocca l'avversario se la forza di Castiel (bonus compreso) è superiore alla forza del bersaglio.
    Mistress of the Heavens [Offensivo]
    9OjBdJh
    Uno Shocker del mercato nero. Castiel l'ha voluto far integrare sotto forma di una sorta di circuito in uno dei guanti del suo costume: il destro.
    Per dare la scossa e farlo funzionare come deve basta effettuare una pressione decisa contro la parte alta del palmo. Può essere combinato con Chains of Heaven. In tal caso, trovandosi a contatto con le catene, è possibile subire lo status.

    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento [Medio-Grave], Paralisi [Grave] localizzata alla zona colpita.
    Kazeshini [Yari - Offensivo]
    Uno Yari del mercato nero. Il suo nome significa letteralmente "Wind of Death". Castiel l'ha scelto dopo una notte intera passata a cercare un nome figo. Ufficialmente nascosto assieme agli attrezzi di scena della Mankai Company, si presenta come un piccolo cilindro (di circa 15 cm, poco meno di una bomboletta spray) allungabile, diventando così un equipaggiamento a scomparsa. Una volta attivato, infatti, il cilindro diventa una staffa di metallo di quasi due metri dalla quale fuoriesce la punta di un tridente che ricorda la forma di un Sai. Questo tipo di lancia con la punta a tridente è chiamata Jumonji yari, ed in particolare questo modello è costruito per resistere all'uso dei quirk. Una volta imparato il suo utilizzo è ancora in grado di stare al passo con molti dei quirk più forti.

    ► Peso: [3]
    ► Danno: Medio-Grave [Sanguinamento].
    Fade to Black [Bagworm - Supporto]
    Una mantella che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Quella di Castiel al momento è di colore nero, intonata al suo costume.

    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto: Cura danni medi, diminuisce gli altri danni di due step.
    Poison Counter [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto:
    - Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Lieve.


    ABILITÀ:
    Made in Heaven
    Castiel ha sviluppato la singolare capacità di far cambiare consistenza alle sue piume. Probabilmente questo deriva dal continuo mutamento a cui esse sono sottoposte ogni stagione e dal fatto che esse debbano proteggere, in un certo senso, il loro portatore. Le piume possono diventare pesanti, affilate o anche più morbide di quanto già non siano.
    Ovviamente nel primo caso sarebbe impossibile volare, ma Castiel può usufruire di questa caratteristica anche soltanto su piccole porzioni di piume, ovviando così al problema.
    The Sky Will Turn
    Un'abilità di percezione: raggiunto il pieno controllo del suo quirk, le ali di Castiel sono diventate una sorta di sensore che lo aiutano a percepire i cambiamenti nell'aria nei suoi paraggi (dieci metri circa). Probabilmente è dovuto al fatto che nella sua famiglia quasi tutti posseggano una parte di DNA che deriva da un uccello rapace, Castiel non deve esserne rimasto escluso, ed aggiungendoci la sua sensibilità ai cambi di stagione è venuta fuori una cosa del genere. Correnti d'aria, direzione dei venti, umidità, pressione e temperatura: a grandi altitudini, si accorge anche di cambiamenti atmosferici maggiori. Questo si traduce con il fatto che è molto molto difficile prenderlo di sorpresa: rimanendo concentrato potrebbe percepire un proiettile come l'avvicinarsi di una persona. Grazie a tutte queste nuove percezioni Castiel è riuscito ad incrementare la sua velocità di volo, ed adesso potrebbe lanciarsi in picchiata o in caduta libera per poi recuperare quota all'ultimo secondo senza alcun problema.
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Chissà se ci ha creduto
    D’altronde non ci sarebbe stata nessuna ragione per non credergli, ma se per questo anche per fidarsi delle sue parole, tutto dipendeva dal quanto quella ragazza si fidasse di un uomo mai visto prima e che faceva parte di un’organizzazione criminale, magari sotto il suo punto di vista non avrebbe avuto senso mentirle, ma dalla prospettiva del corvino invece aveva parecchi vantaggi nel farlo.
    Perché mai dovrei dirti dove si trova il mio capo? Anzi, che cosa riceverei in cambio?
    Ormai la messa in scena era iniziata, forse poteva guadagnarci qualcosa, anche se le probabilità sembravano molto basse. Quella donna dava l’aspetto di avercela con lui per pura vendetta, e non sembrava essere affiliata a qualche gruppo vigilante, probabilmente non avrebbe ottenuto niente da lei. Ed ora un altro piccolo grande problema si era presentato.
    Un nome?
    Aveva già due alias, Zack e Cutter, non ne’ voleva altri quindi, mentre giocherellava con il suo coltello, rispose con un semplice:
    Per un po' ne’ io ne’ te usciremo da qui, dopodiché non ci vedremo più, non hai bisogno di sapere chi sono.
    Subito dopo la ragazza ripartì all’attacco, peccato, Zhen sperava di guadagnare altro tempo senza che i due non facessero niente, ma lei non aveva per niente l’aspetto di una che piacesse perdere tempo. Il movimento di quelle catene era rapido, tanto che il corvino riuscì a schivarla per poco eseguendo un rapido scatto di lato. Il sibilo prodotto da quelle catene si pote’ sentire rimbombare per tutta la stanza, quanto era stato forte quel corpo? Forse quell’arma poteva risultare essere più fastidiosa del previsto, inoltre il suo raggio d’azione sembrava essere più di 3 metri e mezzo quindi per combatterla aveva due opzioni.
    La prima opzione era di avvicinarsi a distanza ravvicinata, in questo modo l’utilizzo della frusta sarebbe stato del tutto svantaggioso ma non sapeva quanto questo piano potesse funzionare, lei aveva la possibilità di volare e di muoversi velocemente, gli sarebbe difficile avvicinarsi normalmente, l’altra opzione era quella più sensata, in effetti fu quella optò per il momento. Dopo aver schivato l’attacco eseguì un altro scatto per allontanarsi da lei arrivando ad una distanza di circa 6 metri, successivamente avrebbe lanciato il pugnale che aveva in mano puntando al viso, e mentre quel metallo affilato si diresse verso la testa dell’avversario, avrebbe puntato la canna della sua pistola verso il bacino della ragazza sparando così due colpi di seguito.



    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 1050
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate //
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12-1, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche (22-2), Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)




    Edit: Mi scuso ancora per il ritardo. Questo periodo è diventato turbolento all'improvviso :zizi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Classica domanda: cosa ci guadagno?
    "Ci guadagni che non muori."
    Per qualche motivo non chiarissimo nemmeno a Seraphine stessa, quella fu la prima risposta che gli sovvenne alla mente (e che per fortuna decise di tenere per sé).
    Che sciocchezza: ovviamente non avrebbe ricevuto nulla in cambio se non la sua pietà. A dispetto del tono usato, la sua non era affatto una richiesta, ma un ordine.
    Non si era aspettata di venir presa sul serio, ma a pelle quel tipo si comportava in modo molto strano, quasi meccanico. Come un automa, ma sembrava comunque teso, nervoso o irritabile. Atteggiamento che non si sposava molto bene con la personalità più goliardica che Castiel aveva costruito per Seraphine, motivo per il quale decise di abbandonarla e lasciar il resto alla sorte. Non rispose, scosse appena la testa e serrò i pugni attorno agli anelli della sua catena.
    Quando il criminale asserì che per un po' nessuno dei due sarebbe uscito dal magazzino e che di conseguenza lei non avesse bisogno di sapere chi fosse, si accigliò appena sotto la maschera. Forse era vero, non ne aveva bisogno.
    Avrebbe indubbiamente voluto, ma riguardo alle necessità aveva ragione. Tuttavia, ad esser vero era anche un altro dettaglio: nessuno la obbligava ad obbedire alle richieste di uno sconosciuto. Sconosciuto che, per giunta, non aveva granché d'interessante per lei al momento.
    «Questo lo dici tu.» soffiò, in sua direzione, ritirando a sé la catena che aveva mancato il bersaglio. Il contrattacco non si fece attendere: il criminale si allontanò con un balzo, uscendo dalla sua area di tiro, e la scintillante lama di un coltello volò dritto verso la visiera del suo casco, seguita da due silenziosi spari che percepì solo grazie alla sua affinità con gli spostamenti dell'aria. Stavolta non rimase ferma a farsi colpire, spiccò un rapido salto a sua volta, ma verso l'alto e, aiutata dalle possenti ali bianche, in un attimo si trovò a volteggiare ai pochi metri da terra che il soffitto del magazzino le consentiva.
    «Sfortunatamente mantengo le promesse.» esordì a quel punto, virando verso l'alto e atterrando sulla ringhiera del soppalco. «Puoi dire al tuo "capo" che presto o tardi lo troverò. Abbiamo dei conti in sospeso. Ora vado dai tuoi amici, see you Mister Anonimato.» pronunciate quelle ultime parole e coniato così il suo personale soprannome, ormai perso il resto dell'interesse che poteva nutrite nei confronti del soldatino di piombo, avrebbe spiccato un ultimo salto per raggiungere le travi sul soffitto e da lì provare ad uscire tramite la finestra per mezzo della quale era entrato. Se quel tipo non era Cutter, né tantomeno qualcuno d'interessante, non aveva motivo di rimanere. Forse faceva ancora in tempo a recuperare il camioncino degli spacciatori e la droga con essi.
    « Mask your shade and corruption,
    Grinning teeth lack seduction. »
    VIGILANTES
    GOOD OMENS
    Castiel Leroy Seraphine
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    865
    Forza:
    350
    Quirk:
    410
    Agilità:
    265
    Tecnologia:
    B
    LOCKPICKING
    A
    Peso:
    [9/9]
    STATUS:
    ● Illeso.

    TECNICHE USATE:
    ● Stairway to Heaven [mantenimento].

    LISTA TECNICHE:
    Stairway to Heaven [Livello 4] [Attivazione]
    Attivando il suo quirk, sulla schiena di Castiel spuntano due candide ali bianche. Sono molto forti e robuste, e grazie alla loro ampiezza, unita alla sua particolare costituzione, il ragazzo può usarle per attaccare, difendersi e per volare riuscendo a raggiungere altezze molto elevate e a compiere lunghi tragitti senza stancarsi.
    L'apertura alare è quattro metri.

    Effetto: Questo lo svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda altezze e distanze da compiere in volo, non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Costo: 40 + 20 PE
    Veridis Quo [Livello 4] [Distanza]
    Castiel ha imparato, grazie all'altissima affinità che ha con il cielo e le correnti d'aria, a sfruttarle a suo vantaggio e a "replicare" l'effetto che una folata di vento troppo forte potrebbe avere su una persona normale. Chiudendo le ali per una frazione di secondo e rispiegandole con forza l'attimo dopo Castiel smuove una sensibile quantità d'aria generando un'onda d'urto a forma di mezzaluna verticale che va ad impattare o spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte in modo molto violento. Se usata mentre si è sollevati da terra è più efficace.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Nota: se Castiel viene attaccato con una tecnica a distanza e il suo quirk è maggiore della forza/quirk (dipende dal tipo di attacco) del bersaglio, la tecnica non infligge danno, ma annulla l'attacco avversario. Funziona anche con oggetti e proiettili.
    Costo: 85 PE
    Time to Shine [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Rendendo affilate alcune delle sue piume, Castiel le stacca manualmente per poi scagliarle contro l'avversario. Esse mantengono le loro proprietà anche una volta abbandonato il piumaggio del ragazzo, comportandosi esattamente come coltelli, perdendo l'affilatura solo una volta che colpiscono un bersaglio. Allo stesso modo, se lanciate hanno una gittata di circa sette metri, dopodiché tornano ad essere normalissime piume.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Costo: 85 PE
    Instant Crush [Livello 4] [Difensiva]
    Castiel indurisce le sue ali, racchiudendosi al suo interno come fosse il guscio di una tartaruga. Esse hanno una discreta resistenza e gli fanno da scudo contro attacchi nemici. Quando sono in questo stato, se illuminate dalla luce, le ali sono lucide, come se fossero ricoperte da uno strato di ghiaccio.

    Resistenza: Danni Gravi
    Costo: 85 PE
    Aischýlos [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Sperate che a Castiel non venga mai in mente di usare questa tecnica su di voi o potreste passare un brutto quarto d'ora. Secondo molte fonti storiche Eschilio (un famoso drammaturgo greco) sarebbe morto perché un'aquila affamata fece cadere una tartaruga sulla sua testa - per poterne spaccare il guscio e mangiarla - scambiandola per una roccia. Ora, Castiel non è certamente un'aquila affamata, ma è in dubbio che se decidesse di sollevare qualcuno in volo per lasciarlo cadere da altezze sconsiderate... un po' male vi fareste. Sollevare una persona gli richiede una notevole quantità d'energia e pertanto non può raggiungere altezze superiori ai sette metri al momento, né percorrere grandi tratti in volo mentre la solleva (dopotutto è abbastanza mingherlino e lo sforzo è tutto nelle ali); non che sia comunque una passeggiata.

    Danno: Grave
    Costo: 85 PE
    Bohemian Rhapsody [Livello 4] [Trasformaz.]
    Il quirk di Castiel è interamente basato sulla modifica della sua struttura ossea e fisica affinché il suo corpo possa sopportare condizioni più estreme di un normale essere umano e volare. Il processo è quasi del tutto inconscio e il suo fisico si adatta di volta in volta alle condizioni cui Castiel lo sottopone, siano esse il freddo o l'aria più rarefatta a causa dell'altitudine o il vento e la pressione di altre svariate condizioni atmosferiche. Questo lo rende più forte e resistente, ma con il tempo - esercitandosi nel volo quasi tutti i giorni - Castiel si è accorto che riesce a rinforzare il suo fisico anche a comando, seppur per brevi periodi di tempo. In particolare nelle ali, che diventano più robuste, e nei muscoli limitrofi della schiena, che riescono a fornire una forza ben superiore alla media a tutti i colpi che infligge.

    Effetto: Aumenta i danni da [Gravi] a [Molto-Gravi]
    Costo: 120 + 40 PE
    Durata: 3 turni
    Lithium [Livello 4] [Offensiva - Status]
    Ultima aggiunta all'arsenale di tecniche offensive di Castiel: sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al suo piumaggio, rende affilate le piume più esterne delle proprie ali (le remiganti primarie) facendole diventare estremamente pericolose e taglienti. Essendo le piume più esterne solo facili da usare per attaccare come se disponesse di due falci, perché sono in grado di infliggere tagli lunghi e piuttosto profondi, oltre che tagliare in due svariati materiali. Non del cemento armato ovviamente, ma con del legno o altre fatture meno resistenti non avrebbe alcun problema. Insomma, Castiel non lo farà perché è una brava persona, ma questa tecnica ha comunque il potenziale per falciarvi la testa o qualche arto. Può usarla anche mentre vola.

    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Costo: 100 PE
    The Phoenix [Livello 4] [Offensiva]
    Il principio di applicazione è quasi lo stesso di Lithium. Sempre sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, Castiel è in grado di indurire piccole porzioni delle sue ali in modo da poterle usare come fossero armi contundenti. Principalmente sfrutta la struttura dell'ala e applica questo rinforzo in corrispondenza dell'osso carpale o nei metacarpi adiacenti (insomma, le giunture). Così facendo è in grado di sferrare colpi abbastanza poderosi, come se fossero dei pugni o gomitate, ma... con le ali. Ha preso vagamente ispirazione da suo cugino? Forse. Non sarà ancora in grado di buttare giù muri o palazzi, ma per sfondare piccole barriere o sottili lastre di metallo non sussistono problemi. Per sfortuna altrui è in grado di usarla anche mentre vola, il che lo rende anche in grado di compiere degli attacchi in picchiata virtualmente pericolosi.

    Danno: Grave
    Costo: 80 PE
    Weight of the World [Livello 4] [Blocco]
    Probabilmente è il suo istinto da rapace che l'ha portato a sviluppare una simile tecnica, visto che non è tanto diversa dall'osservare le proprie prede dall'alto e piombare su di loro in picchiata per afferrarle. Fortunatamente per voi Castiel non è provvisto di artigli, pertanto non siete in immediato pericolo di vita. Ironia a parte, che sia dall'alto o meno, al posto di rapire il suo obiettivo per portarlo al proprio nido, Castiel si getta su di esso inchiodandolo a terra e, sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, appesantisce a dismisura le ali facendole arrivare ad un peso ragguardevole, di norma anche bloccando gli arti avversari. Questo impedisce alle vittime di muoversi, schiacciate dal carico improvviso... un'ottima strategia per interrogare qualcuno, no?
    Data la pesantezza delle ali e la sua impossibilità ad effettuare scatti e movimenti repentini, è bene notare che qualsiasi offensiva ad area o a distanza effettuata ai suoi danni prima dell'esaurirsi del blocco, potrebbe finire per ritorcersi anche contro l'attaccante.
    Nota: Aischýlos può essere usata in seguito a questa tecnica, pur facendo esaurire la tecnica di blocco.

    Effetto: Blocco [4 turni], se il quirk di Castiel è maggiore della forza del bersaglio.
    Costo: 85 + 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Seraphine [Suit + Helmet]
    S49WO5S
    Dopo averne incontrati svariati, Castiel si è convinto che tutti i veri vigilantes vadano a giro in armatura o quasi, quindi se n'è procurata una a sua volta.
    Più che un costume da indossare sotto i vestiti, infatti, la suit di Castiel assomiglia ad una corazza integrale da indossare sopra. È un modello unisex, dal colore nero e lucido, di un materiale molto simile al lattice, e la sua silhouette rende molto difficile capire se chi vi si cela dietro è maschio o femmina.
    È abbastanza aderente, rinforzata su petto, come se dovesse proteggere un seno ed ha la vita molto stretta, ma è anche piuttosto massiccia su braccia e spalle, mentre lascia scoperte le scapole e tutta la parte alta della schiena, allacciandosi appena dietro al collo. L'unico elemento che distingue la suit da un abbigliamento per fare BDSM è probabilmente l'elmo che serve a celare la propria identità. Ha un aspetto abbastanza minaccioso, è nero e la visiera, bianca a specchio, ricorda la sagoma di una lunga fila di denti in mezzo alle fauci di un coccodrillo.
    A dispetto di ciò, il casco è provvisto di un modulatore vocale femminile.

    ► Effetto: Protegge da danni [Medi] alla testa.
    ► Peso: [0]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Lio Fotia, da Promare.
    Chains of Heaven [Supporto - Offensivo]
    9OjBdJh
    Per rimanere in tema BDSM Una catena. nulla di più, nulla di meno. La sua unica particolarità sta nel fatto di non essere composta di metallo, ma di aerographite.
    L’Aerographite è un materiale di una leggerezza estrema (con un peso di soli 0,2 milligrammi per centimetro cubo) che associa ad essa una incredibile resistenza, sia a compressione che a trazione. La resistenza di questo materiale è dovuta alla sua struttura molecolare: si tratta di nanotubi di carbonio (elemento costituente la grafite) disposti in maniera reticolare, in un volume occupato per il restante 99,99% da aria.
    La catena è lunga quasi quattro metri, quanto l'apertura alare di Castiel, e... fluttua. No, non nel vero senso della parola, ma complice la sua notevole leggerezza Castiel — che ha una buona percezione dei venti e delle correnti d'aria — riesce ad usarla in volo manipolandola e direzionandola come più lo aggrada senza alcuno sforzo. Le uniche due parti che pesano della catena sono infatti i due pesi alle estremità: due appuntiti speroni, che più che a fare male servono proprio per gestire la catena, come in un kusarigama.
    Se poi teniamo conto che l'aerographite è un buon conduttore elettrico, duttile ed idrorepellente... immaginate di combinarlo con uno shocker: si possono fare magie.

    ► Peso: [2]
    ► Effetto: [+20 forza] | Blocca l'avversario se la forza di Castiel (bonus compreso) è superiore alla forza del bersaglio.
    Mistress of the Heavens [Offensivo]
    9OjBdJh
    Uno Shocker del mercato nero. Castiel l'ha voluto far integrare sotto forma di una sorta di circuito in uno dei guanti del suo costume: il destro.
    Per dare la scossa e farlo funzionare come deve basta effettuare una pressione decisa contro la parte alta del palmo. Può essere combinato con Chains of Heaven. In tal caso, trovandosi a contatto con le catene, è possibile subire lo status.

    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento [Medio-Grave], Paralisi [Grave] localizzata alla zona colpita.
    Kazeshini [Yari - Offensivo]
    Uno Yari del mercato nero. Il suo nome significa letteralmente "Wind of Death". Castiel l'ha scelto dopo una notte intera passata a cercare un nome figo. Ufficialmente nascosto assieme agli attrezzi di scena della Mankai Company, si presenta come un piccolo cilindro (di circa 15 cm, poco meno di una bomboletta spray) allungabile, diventando così un equipaggiamento a scomparsa. Una volta attivato, infatti, il cilindro diventa una staffa di metallo di quasi due metri dalla quale fuoriesce la punta di un tridente che ricorda la forma di un Sai. Questo tipo di lancia con la punta a tridente è chiamata Jumonji yari, ed in particolare questo modello è costruito per resistere all'uso dei quirk. Una volta imparato il suo utilizzo è ancora in grado di stare al passo con molti dei quirk più forti.

    ► Peso: [3]
    ► Danno: Medio-Grave [Sanguinamento].
    Fade to Black [Bagworm - Supporto]
    Una mantella che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Quella di Castiel al momento è di colore nero, intonata al suo costume.

    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto: Cura danni medi, diminuisce gli altri danni di due step.
    Poison Counter [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto:
    - Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Lieve.


    ABILITÀ:
    Made in Heaven
    Castiel ha sviluppato la singolare capacità di far cambiare consistenza alle sue piume. Probabilmente questo deriva dal continuo mutamento a cui esse sono sottoposte ogni stagione e dal fatto che esse debbano proteggere, in un certo senso, il loro portatore. Le piume possono diventare pesanti, affilate o anche più morbide di quanto già non siano.
    Ovviamente nel primo caso sarebbe impossibile volare, ma Castiel può usufruire di questa caratteristica anche soltanto su piccole porzioni di piume, ovviando così al problema.
    The Sky Will Turn
    Un'abilità di percezione: raggiunto il pieno controllo del suo quirk, le ali di Castiel sono diventate una sorta di sensore che lo aiutano a percepire i cambiamenti nell'aria nei suoi paraggi (dieci metri circa). Probabilmente è dovuto al fatto che nella sua famiglia quasi tutti posseggano una parte di DNA che deriva da un uccello rapace, Castiel non deve esserne rimasto escluso, ed aggiungendoci la sua sensibilità ai cambi di stagione è venuta fuori una cosa del genere. Correnti d'aria, direzione dei venti, umidità, pressione e temperatura: a grandi altitudini, si accorge anche di cambiamenti atmosferici maggiori. Questo si traduce con il fatto che è molto molto difficile prenderlo di sorpresa: rimanendo concentrato potrebbe percepire un proiettile come l'avvicinarsi di una persona. Grazie a tutte queste nuove percezioni Castiel è riuscito ad incrementare la sua velocità di volo, ed adesso potrebbe lanciarsi in picchiata o in caduta libera per poi recuperare quota all'ultimo secondo senza alcun problema.
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Nonostante fosse una cosa scontata, continuare a parlare col nemico era sempre un buon modo per prendere tempo, ma quando quest’ultimo inizia a perdere la pazienza si è sempre costretti a forzare un po' la mano e utilizzare le maniere forti, per questo un giusto equilibrio sarebbe stato iniziare una breve conversazione tra uno scambio di colpi e l’altro, tanto Zhen non aveva necessità di ucciderla, e sarebbero bastatati solamente pochi altri minuti per far arrivare i suoi sottoposti nella zona safe. Appena la ragazza schivò i colpi compiendo rapidamente un volo verso l’alto per poi appoggiarsi sul soppalco, iniziò a dire qualcosa su come non fosse più interessata a lui e che sarebbe andata via per catturare le altre nullità. Zhen avrebbe emesso un lieve sospiro da sotto la sua maschera, come se qualcosa lo infastidisse. Se voleva trattenerla in quel posto per altro tempo, sarebbe stato obbligato a rivelare la sua identità, inoltre doveva fare in modo che lei credesse immediatamente che lui fosse Cutter, perciò doveva sbrigarsi e doveva fingere,si, fingere di essere Cutter. Per quanto strano potesse sembrare, lo avevano etichettato come un pazzo che amava uccidere e torturare la gente, cosa che ormai non era più, o per lo meno nel suo stato mentale normale. In ogni caso doveva essere veloce. Iniziò quindi la sua recitazione.
    Appena la ragazza prese il volo verso la finestra, si potè udire una forte risata rimbombare per tutta l’enorme stanza. Successivamente con un tonò divertito mentre giocherellava con un coltello appena afferrato da sotto il costume:
    Lo sai, non mi ricordo proprio di te. Forse avrò ucciso qualche tuo amico o parente, oppure avrò torturato e ucciso qualcuno davanti ai tuoi occhi. Ormai lo faccio così tante volte che non mi ricordo tutti i volti delle persone.
    Quella recita lo stava disprezzando, anche se effettivamente una volta era veramente così, e in un certo senso, lo poteva essere ancora. Iniziò velocemente a correre verso di lei, forse si voleva avvicinare per poi lanciare il coltello, dall’altro canto era troppo in alto per pugnalarla e meno distanza avevano e più sarebbe stato difficile per lei schivare. Appena i due sarebbero ritornati ad avere una distanza di circa 6 metri, Zhen avrebbe lanciato il coltello mirando al suo busto. Dai riflessi che aveva avuto prima era abbastanza sicuro che lei sarebbe riuscita a schivarlo, ma ovviamente il trucchetto non era finito lì. Appena il coltello le sarebbe stato dietro, una forza lo avrebbe rapidamente compresso per poi scoppiare improvvisamente. Quell’attacco era inaspettatamente più pericoloso di quanto si potesse immaginare. Non solo perché l’esplosione sarebbe avvenuta alle sue spalle, ma anche per via della sua posizione. L’esplosione sarebbe avvenuta alle spalle della ragazza (qualora lei si fosse girata verso il sadico), quindi sarebbe stato pressochè vicino al muro, in oltre, siccome il coltello era stato lanciato a mezz’aria quando la ragazza si stava avvicinando alla finestra, quindi a pochi metri dal soffitto, e dal soppalco, le sarebbe stato inutile schivare andando verso sopra o sotto, per via del tetto e dal soppalco sarebbe stata comunque raggiunta dai pezzi di metallo. Una risata agghiacciante sarebbe stata nuovamente riprodotta dal sadico, e mentre afferrava un altro dei suoi coltelli mentre con l’altra mano aveva ancora la pistola con se’.
    Prima che le pareti vengano colorati del tuo sangue, sono solo curioso di una cosa. Per quale dei innumerevoli motivi mi disprezzi così tanto?
    Terminando con una risata al quanto vivace.
    Ovviamente non gli importava veramente, ma se nel rispondere avesse guadagnato tempo, allora le cose andavano solamente a suo vantaggio.




    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 965 (1050 - 85)
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate
    CITAZIONE
    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12-1, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche (22-2), Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)




    S-SONO VIVO!!!!!! Scusami ancora per l'enooooooooooooooooooooooorme ritardo. E' stato un periodo al quanto difficile e impegnativo, sperando di potermi rilassare un pò ora, ritorno in pista con questo post x)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,199
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Castiel, e con lui Seraphine, si sentì un po' preso in giro. Onestamente gli era passata la voglia di menare quel tizio come se non ci fosse un domani, sennonché costui ebbe la grande idea di fargli intendere - finalmente - di essere il famigerato Cutter, scoppiando in una malsana risata che riecheggiò per tutto il magazzino.
    A quel punto, però, la recita di Mister Anonimato si era già compromessa: aveva giocato troppo a gridare "al lupo, al lupo!" quando del lupo non v'era traccia, e ora la vigilantes non aveva alcuna ragione di pensare non stesse fingendo per impedirle di raggiungere i suoi compari.
    "Si diverte a prendermi in giro."
    "Sta mentendo."
    "Certo che non si ricorda. Chissà quante persone ha ucciso o ferito in tutto questo tempo."
    "Cutter non potrebbe riconoscerti, hai la maschera ora."
    "Non è un tuo problema, insegui il camioncino."
    In una manciata di secondi i suoi pensieri spaziarono nelle più disparate lande, giungendo alla medesima conclusione: si stava lasciando trascinare dalle sue emozioni, Cutter o no, scoprire dove fosse diretta la vettura con la droga era più importante, non aveva alcuna ragione per rimanere lì e assecondare i suoi giochetti. Anzi, aveva già perso troppo tempo, cascando nel suo tranello come una stupida. Decise di non rispondere a quella provocazione; i ricordi della sua caduta nel fiume, dei vestiti impregnati di sangue e della notte alla clinica Omori erano ancora troppi vividi nella sua mente affinché non ne rimanesse frustrato a pensarci.
    Dal soppalco, si piegò sulle ginocchia per spiccare il successivo salto che l'avrebbe condotta alle travi, ma proprio in quel frangente il ragazzo eseguì uno scatto, correndo verso di lei e le lanciò un coltello. Seraphine lo schivò con una facilità impressionante: anche se l'oscurità era dalla parte del killer, le vibrazioni dell'aria la avvertivano di ogni movimento attorno a lei, e forse fu quello a salvarla da quello che sarebbe stato un attacco mortale. Un lieve innalzamento di temperatura alle sue spalle la costrinse a modificare la sua traiettoria in extremis: saltò, istintivamente avvolgendosi nelle proprie ali ora dure come il marmo e al posto di raggiungere il soffitto come sperato si lasciò precipitare al suolo come un gigantesco masso in caduta libera. Qualcosa era esploso, ricordando i vecchi allenamenti con Desmond, la vigilantes se ne rimase immobile al buio, avvolto in quel conico manto di piume, finché il suo istinto non gli disse che il pericolo fosse passato.
    «Vigliacco.» accusò, rialzandosi in piedi e sbucando da sotto le ali, una volta che ebbe la possibilità di schiuderle e scuoterle da quelli che sembravano essere frammenti di ferraglia. «Il mio sangue deve colorare le pareti? Parli tanto per un vile che attacca alle spalle.»
    Peccato che con lei gli attacchi alle spalle non avrebbero mai funzionato, poteva riprovarci quanto voleva, Seraphine si affidava solo in parte alla vista quando combatteva, o non avrebbe indossato un casco con una visiera tanto scura di notte.
    «Non vuoi combattere e non mi lasci andare via, ma non sono qui per farti da psicologa. Che tu sia Cutter o meno... mi hai stancato, ragazzino.» aveva perso la pazienza, se quel tipo voleva farle perdere tempo che si impegnasse a farlo per lo meno, non erano amici di vecchia data a prendere thè e pasticcini. I sei metri che la separavano dal criminale non erano mai parsi tanto corti. E invitanti.
    «Disprezzo te, come i tuoi amici. Non sopporto chi gioca con la vita delle persone.»
    Purtroppo non poteva sapere che in parte anche il ragazzo disprezzasse sé stesso e ciò che stava facendo; per lei il mondo era sempre stato o bianco o nero, le sfumature di grigio a cui concedeva uno sguardo erano troppo poche, e ora davanti a sé vedeva soltanto un'indelebile macchia nera. E si sa, le macchie nere vanno eliminate. Spalancò le ali ancora una volta, e forte della loro spinta si slanciò verso di lui in linea retta, per lanciarsi contro il criminale con l'ala destra tesa, intenzionata a chiudere rapidamente i pochi metri che li separavano ed a travolgerlo colpendolo al fianco o allo stomaco. Poteva scansarsi, ma Castiel era agile in volo e avrebbe virato per inseguirlo... quindi forse avrebbe fatto meglio a difendersi se non voleva trovarsi il busto tranciato in due.
    « Mask your shade and corruption,
    Grinning teeth lack seduction. »
    VIGILANTES
    GOOD OMENS
    Castiel Leroy Seraphine
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    660
    Forza:
    350
    Quirk:
    410
    Agilità:
    265
    Tecnologia:
    B
    LOCKPICKING
    A
    Peso:
    [9/9]
    STATUS:
    ● Illeso.

    TECNICHE USATE:
    ● Stairway to Heaven [mantenimento].
    ● Instant Crush [x1]
    ● Lithium [x1]

    LISTA TECNICHE:
    Stairway to Heaven [Livello 4] [Attivazione]
    Attivando il suo quirk, sulla schiena di Castiel spuntano due candide ali bianche. Sono molto forti e robuste, e grazie alla loro ampiezza, unita alla sua particolare costituzione, il ragazzo può usarle per attaccare, difendersi e per volare riuscendo a raggiungere altezze molto elevate e a compiere lunghi tragitti senza stancarsi.
    L'apertura alare è quattro metri.

    Effetto: Questo lo svincola dai valori prestabiliti previsti dal regolamento per quanto riguarda altezze e distanze da compiere in volo, non per quanto riguarda la possibilità di attaccare a distanza.
    Costo: 40 + 20 PE
    Veridis Quo [Livello 4] [Distanza]
    Castiel ha imparato, grazie all'altissima affinità che ha con il cielo e le correnti d'aria, a sfruttarle a suo vantaggio e a "replicare" l'effetto che una folata di vento troppo forte potrebbe avere su una persona normale. Chiudendo le ali per una frazione di secondo e rispiegandole con forza l'attimo dopo Castiel smuove una sensibile quantità d'aria generando un'onda d'urto a forma di mezzaluna verticale che va ad impattare o spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte in modo molto violento. Se usata mentre si è sollevati da terra è più efficace.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Nota: se Castiel viene attaccato con una tecnica a distanza e il suo quirk è maggiore della forza/quirk (dipende dal tipo di attacco) del bersaglio, la tecnica non infligge danno, ma annulla l'attacco avversario. Funziona anche con oggetti e proiettili.
    Costo: 85 PE
    Time to Shine [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Rendendo affilate alcune delle sue piume, Castiel le stacca manualmente per poi scagliarle contro l'avversario. Esse mantengono le loro proprietà anche una volta abbandonato il piumaggio del ragazzo, comportandosi esattamente come coltelli, perdendo l'affilatura solo una volta che colpiscono un bersaglio. Allo stesso modo, se lanciate hanno una gittata di circa sette metri, dopodiché tornano ad essere normalissime piume.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Costo: 85 PE
    Instant Crush [Livello 4] [Difensiva]
    Castiel indurisce le sue ali, racchiudendosi al suo interno come fosse il guscio di una tartaruga. Esse hanno una discreta resistenza e gli fanno da scudo contro attacchi nemici. Quando sono in questo stato, se illuminate dalla luce, le ali sono lucide, come se fossero ricoperte da uno strato di ghiaccio.

    Resistenza: Danni Gravi
    Costo: 85 PE
    Aischýlos [Livello 4] [Offensiva - Distanza]
    Sperate che a Castiel non venga mai in mente di usare questa tecnica su di voi o potreste passare un brutto quarto d'ora. Secondo molte fonti storiche Eschilio (un famoso drammaturgo greco) sarebbe morto perché un'aquila affamata fece cadere una tartaruga sulla sua testa - per poterne spaccare il guscio e mangiarla - scambiandola per una roccia. Ora, Castiel non è certamente un'aquila affamata, ma è in dubbio che se decidesse di sollevare qualcuno in volo per lasciarlo cadere da altezze sconsiderate... un po' male vi fareste. Sollevare una persona gli richiede una notevole quantità d'energia e pertanto non può raggiungere altezze superiori ai sette metri al momento, né percorrere grandi tratti in volo mentre la solleva (dopotutto è abbastanza mingherlino e lo sforzo è tutto nelle ali); non che sia comunque una passeggiata.

    Danno: Grave
    Costo: 85 PE
    Bohemian Rhapsody [Livello 4] [Trasformaz.]
    Il quirk di Castiel è interamente basato sulla modifica della sua struttura ossea e fisica affinché il suo corpo possa sopportare condizioni più estreme di un normale essere umano e volare. Il processo è quasi del tutto inconscio e il suo fisico si adatta di volta in volta alle condizioni cui Castiel lo sottopone, siano esse il freddo o l'aria più rarefatta a causa dell'altitudine o il vento e la pressione di altre svariate condizioni atmosferiche. Questo lo rende più forte e resistente, ma con il tempo - esercitandosi nel volo quasi tutti i giorni - Castiel si è accorto che riesce a rinforzare il suo fisico anche a comando, seppur per brevi periodi di tempo. In particolare nelle ali, che diventano più robuste, e nei muscoli limitrofi della schiena, che riescono a fornire una forza ben superiore alla media a tutti i colpi che infligge.

    Effetto: Aumenta i danni da [Gravi] a [Molto-Gravi]
    Costo: 120 + 40 PE
    Durata: 3 turni
    Lithium [Livello 4] [Offensiva - Status]
    Ultima aggiunta all'arsenale di tecniche offensive di Castiel: sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al suo piumaggio, rende affilate le piume più esterne delle proprie ali (le remiganti primarie) facendole diventare estremamente pericolose e taglienti. Essendo le piume più esterne solo facili da usare per attaccare come se disponesse di due falci, perché sono in grado di infliggere tagli lunghi e piuttosto profondi, oltre che tagliare in due svariati materiali. Non del cemento armato ovviamente, ma con del legno o altre fatture meno resistenti non avrebbe alcun problema. Insomma, Castiel non lo farà perché è una brava persona, ma questa tecnica ha comunque il potenziale per falciarvi la testa o qualche arto. Può usarla anche mentre vola.

    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Costo: 100 PE
    The Phoenix [Livello 4] [Offensiva]
    Il principio di applicazione è quasi lo stesso di Lithium. Sempre sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, Castiel è in grado di indurire piccole porzioni delle sue ali in modo da poterle usare come fossero armi contundenti. Principalmente sfrutta la struttura dell'ala e applica questo rinforzo in corrispondenza dell'osso carpale o nei metacarpi adiacenti (insomma, le giunture). Così facendo è in grado di sferrare colpi abbastanza poderosi, come se fossero dei pugni o gomitate, ma... con le ali. Ha preso vagamente ispirazione da suo cugino? Forse. Non sarà ancora in grado di buttare giù muri o palazzi, ma per sfondare piccole barriere o sottili lastre di metallo non sussistono problemi. Per sfortuna altrui è in grado di usarla anche mentre vola, il che lo rende anche in grado di compiere degli attacchi in picchiata virtualmente pericolosi.

    Danno: Grave
    Costo: 80 PE
    Weight of the World [Livello 4] [Blocco]
    Probabilmente è il suo istinto da rapace che l'ha portato a sviluppare una simile tecnica, visto che non è tanto diversa dall'osservare le proprie prede dall'alto e piombare su di loro in picchiata per afferrarle. Fortunatamente per voi Castiel non è provvisto di artigli, pertanto non siete in immediato pericolo di vita. Ironia a parte, che sia dall'alto o meno, al posto di rapire il suo obiettivo per portarlo al proprio nido, Castiel si getta su di esso inchiodandolo a terra e, sfruttando la sua abilità di far cambiare consistenza al piumaggio, appesantisce a dismisura le ali facendole arrivare ad un peso ragguardevole, di norma anche bloccando gli arti avversari. Questo impedisce alle vittime di muoversi, schiacciate dal carico improvviso... un'ottima strategia per interrogare qualcuno, no?
    Data la pesantezza delle ali e la sua impossibilità ad effettuare scatti e movimenti repentini, è bene notare che qualsiasi offensiva ad area o a distanza effettuata ai suoi danni prima dell'esaurirsi del blocco, potrebbe finire per ritorcersi anche contro l'attaccante.
    Nota: Aischýlos può essere usata in seguito a questa tecnica, pur facendo esaurire la tecnica di blocco.

    Effetto: Blocco [4 turni], se il quirk di Castiel è maggiore della forza del bersaglio.
    Costo: 85 + 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Seraphine [Suit + Helmet]
    S49WO5S
    Dopo averne incontrati svariati, Castiel si è convinto che tutti i veri vigilantes vadano a giro in armatura o quasi, quindi se n'è procurata una a sua volta.
    Più che un costume da indossare sotto i vestiti, infatti, la suit di Castiel assomiglia ad una corazza integrale da indossare sopra. È un modello unisex, dal colore nero e lucido, di un materiale molto simile al lattice, e la sua silhouette rende molto difficile capire se chi vi si cela dietro è maschio o femmina.
    È abbastanza aderente, rinforzata su petto, come se dovesse proteggere un seno ed ha la vita molto stretta, ma è anche piuttosto massiccia su braccia e spalle, mentre lascia scoperte le scapole e tutta la parte alta della schiena, allacciandosi appena dietro al collo. L'unico elemento che distingue la suit da un abbigliamento per fare BDSM è probabilmente l'elmo che serve a celare la propria identità. Ha un aspetto abbastanza minaccioso, è nero e la visiera, bianca a specchio, ricorda la sagoma di una lunga fila di denti in mezzo alle fauci di un coccodrillo.
    A dispetto di ciò, il casco è provvisto di un modulatore vocale femminile.

    ► Effetto: Protegge da danni [Medi] alla testa.
    ► Peso: [0]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Lio Fotia, da Promare.
    Chains of Heaven [Supporto - Offensivo]
    9OjBdJh
    Per rimanere in tema BDSM Una catena. nulla di più, nulla di meno. La sua unica particolarità sta nel fatto di non essere composta di metallo, ma di aerographite.
    L’Aerographite è un materiale di una leggerezza estrema (con un peso di soli 0,2 milligrammi per centimetro cubo) che associa ad essa una incredibile resistenza, sia a compressione che a trazione. La resistenza di questo materiale è dovuta alla sua struttura molecolare: si tratta di nanotubi di carbonio (elemento costituente la grafite) disposti in maniera reticolare, in un volume occupato per il restante 99,99% da aria.
    La catena è lunga quasi quattro metri, quanto l'apertura alare di Castiel, e... fluttua. No, non nel vero senso della parola, ma complice la sua notevole leggerezza Castiel — che ha una buona percezione dei venti e delle correnti d'aria — riesce ad usarla in volo manipolandola e direzionandola come più lo aggrada senza alcuno sforzo. Le uniche due parti che pesano della catena sono infatti i due pesi alle estremità: due appuntiti speroni, che più che a fare male servono proprio per gestire la catena, come in un kusarigama.
    Se poi teniamo conto che l'aerographite è un buon conduttore elettrico, duttile ed idrorepellente... immaginate di combinarlo con uno shocker: si possono fare magie.

    ► Peso: [2]
    ► Effetto: [+20 forza] | Blocca l'avversario se la forza di Castiel (bonus compreso) è superiore alla forza del bersaglio.
    Mistress of the Heavens [Offensivo]
    9OjBdJh
    Uno Shocker del mercato nero. Castiel l'ha voluto far integrare sotto forma di una sorta di circuito in uno dei guanti del suo costume: il destro.
    Per dare la scossa e farlo funzionare come deve basta effettuare una pressione decisa contro la parte alta del palmo. Può essere combinato con Chains of Heaven. In tal caso, trovandosi a contatto con le catene, è possibile subire lo status.

    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento [Medio-Grave], Paralisi [Grave] localizzata alla zona colpita.
    Kazeshini [Yari - Offensivo]
    Uno Yari del mercato nero. Il suo nome significa letteralmente "Wind of Death". Castiel l'ha scelto dopo una notte intera passata a cercare un nome figo. Ufficialmente nascosto assieme agli attrezzi di scena della Mankai Company, si presenta come un piccolo cilindro (di circa 15 cm, poco meno di una bomboletta spray) allungabile, diventando così un equipaggiamento a scomparsa. Una volta attivato, infatti, il cilindro diventa una staffa di metallo di quasi due metri dalla quale fuoriesce la punta di un tridente che ricorda la forma di un Sai. Questo tipo di lancia con la punta a tridente è chiamata Jumonji yari, ed in particolare questo modello è costruito per resistere all'uso dei quirk. Una volta imparato il suo utilizzo è ancora in grado di stare al passo con molti dei quirk più forti.

    ► Peso: [3]
    ► Danno: Medio-Grave [Sanguinamento].
    Fade to Black [Bagworm - Supporto]
    Una mantella che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Quella di Castiel al momento è di colore nero, intonata al suo costume.

    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto: Cura danni medi, diminuisce gli altri danni di due step.
    Poison Counter [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.

    ► Peso: [1]
    ► Quantità: [1]
    ► Effetto:
    - Riduce [Avvelenamento] Medio-Grave a Lieve e Grave a Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Medio.
    - Rimuove [Avvelenamento] Lieve.


    ABILITÀ:
    Made in Heaven
    Castiel ha sviluppato la singolare capacità di far cambiare consistenza alle sue piume. Probabilmente questo deriva dal continuo mutamento a cui esse sono sottoposte ogni stagione e dal fatto che esse debbano proteggere, in un certo senso, il loro portatore. Le piume possono diventare pesanti, affilate o anche più morbide di quanto già non siano.
    Ovviamente nel primo caso sarebbe impossibile volare, ma Castiel può usufruire di questa caratteristica anche soltanto su piccole porzioni di piume, ovviando così al problema.
    The Sky Will Turn
    Un'abilità di percezione: raggiunto il pieno controllo del suo quirk, le ali di Castiel sono diventate una sorta di sensore che lo aiutano a percepire i cambiamenti nell'aria nei suoi paraggi (dieci metri circa). Probabilmente è dovuto al fatto che nella sua famiglia quasi tutti posseggano una parte di DNA che deriva da un uccello rapace, Castiel non deve esserne rimasto escluso, ed aggiungendoci la sua sensibilità ai cambi di stagione è venuta fuori una cosa del genere. Correnti d'aria, direzione dei venti, umidità, pressione e temperatura: a grandi altitudini, si accorge anche di cambiamenti atmosferici maggiori. Questo si traduce con il fatto che è molto molto difficile prenderlo di sorpresa: rimanendo concentrato potrebbe percepire un proiettile come l'avvicinarsi di una persona. Grazie a tutte queste nuove percezioni Castiel è riuscito ad incrementare la sua velocità di volo, ed adesso potrebbe lanciarsi in picchiata o in caduta libera per poi recuperare quota all'ultimo secondo senza alcun problema.


    REITERO LE SCUSE PER IL RITARDOOO SORRY!! Da ora in poi dovrei mettermi sotto a recuperare anche io!
    PS: non sono sicura che l'azione sia chiarissima, quindi nel caso scrivimi pure ahahah
    contattiwww
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Certo che interpretare la parte di un assassino psicopatico gli era difficile, quando era più giovane gli veniva così naturale farlo. Ad ogni modo la sua recita aveva funzionato e poteva iniziare a farne a meno. La donna mascherata aveva abboccato e si era fermata all’interno dell’edificio, inoltre, per qualche motivo a giudicare della sua reazione, il regalo a sorpresa che il corvino aveva preparato apposta per lei non le era piaciuto. Inoltre, ritornando al combattimento, una cosa che lo aveva sorpreso erano stati i riflessi nel schivare quell’attacco. Gli era quasi sembrato che si fosse mossa una frazione di tempo prima dell’esplosione. Forse era stato semplicemente un buon sesto senso anche se la cosa più probabile era un qualcosa legato al suo quirk. In quel momento aveva in mente due opzioni: una buona percezione delle cose intorno a lei simile a quello che aveva lui oppure, come seconda opzione, la possibilità di vedere il futuro. In un combattimento anche sapere 1 secondo prima le mosse del tuo avversario era un grosso vantaggio, e onestamente se dovesse avere davvero quest’ultima abilità, di certo non aveva possibilità di vittoria o per lo meno, non sarebbe stato così facile vincere. Ma doveva rimanere con i piedi per terra, le possibilità erano molto basse inoltre il suo obiettivo non era sconfiggerla ma prendere solo tempo.
    E nel mentre che la rabbia della ragazza si accumulava dentro di lei lamentandosi di quanto fosse un vigliacco per via degli attacchi alle spalle e delle persone che Zhen aveva ucciso e bla bla bla, quest’ultimo era completamente tranquillo, non poteva distrarsi, per lo meno fino a quando non avrebbe preso appieno il quirk della ragazza alata.
    Col suo tono pacato mentre camminava lentamente per stare in guardia e a distanza dei 6 metri:
    Puoi uccidere o essere ucciso, non importa come, conta solamente il risultato, e se in uno scontro non sei pronta ad ogni evenienza, allora mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato mestiere
    sempre se essere un vigilante potesse contare come mestiere. La ragazza ormai aveva preso la sua decisione e sembrava che niente l’avrebbe fermata, infatti, come un toro carica il suo bersaglio, la donna si sarebbe scagliata contro il ragazzo mascherato cercando di colpirlo con la sua ala. Aver aperto subito la sua ala valeva a dire conoscere immediatamente il suo raggio di attacco e sapere quanto spostarsi, inoltre a quella velocità elevata le sarebbe stato difficile modificare subito la traiettoria, soprattutto se doveva girarsi di 180gradi, fra un colpo e l’altro sicuramente ci sarebbe stato qualche secondo di distacco, ma Zhen non poteva solamente schivare, altrimenti sarebbe bastato un attimo di distrazione per essere colpito e prendere chissà quali danni, per questo aveva bisogno di un modo per metterla in guardia. Vedendola arrivare avrebbe riposto immediatamente la pistola nella tasca interna della giacca, e sempre da queste tasche avrebbe preso uno smoke bombs insieme ad una CLOSET che avrebbe velocemente attivato. La CLOSET non si sarebbe attivata immediatamente, per questo gli serviva la smoke bomb, infatti, buttandosela accanto ai piedi, avrebbe riempito la zona circostante di fumo, e dopo aver effettuato la prima schivata del primo attacco effettuando uno scatto laterale, il fumo avrebbe avuto il tempo di dispargersi e di nasconderlo. Se davvero quella donna aveva la possibilità di percepire le cose intorno a lui, grazie al Bagworm che aveva addosso doveva stare in qualche modo al sicuro, inoltre si trovava in netto vantaggio. Se lei non riusciva a vederlo per via del gas che lo nascondeva nel fumo, al contrario Zhen sapeva benissimo la sua posizione per via dei proiettili che aveva addosso e dall’oggetto metallico che si era portata. Il tempo di aspettare quei secondi e in mano avrebbe avuto la sua pericolosa falce. Grazie alla sua lunga gittata di 2 metri ora poteva stare tranquillo, se ancora si fosse buttata contro in quella maniera, probabilmente la lama dell’arma le sarebbe arrivata prima. In ogni caso, era il tempo di contro-attaccare. Qualora la ragazza-uccello fosse rimasta nelle vicinanze, Zhen avrebbe preso la falce in modo da avere un raggio di circa 1 metro in modo da coprirla con il Bagworm e celare quindi la sua presenza, successivamente si sarebbe scagliato contro di lei, e con l’asta dell’arma, quindi non colpendola con la lama, avrebbe cercato di prenderla al busto. Se l’avesse colpita di certo non avrebbe provocato una ferita pericolosa, ma l’asta era comunque in acciaio quindi una botta se la sarebbe sentita.



    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 965
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9 -1 + 4/12]
    Tecniche Usate
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (10, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1-1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche (22), Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4] (Si sta attivando),
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)




    Rieccomi! Mi scuso per il ritardo.E come sempre, se qualcosa non ti è chiaro, io ci sono :3 (faccio una piccola modifica aggiornando il peso nello status)
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 14:47   219 views
  Share  
.
Top
Top