All Returns to Silence

Combat || Castiel vs. Zhen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko4000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Non era molto raro che qualcosa andasse storto, quando sei immischiato in questo tipo di roba bisogna essere pronti a qualsiasi rischio e succedeva fin troppo spesso che qualcuno tradisse l’organizzazione solo per tenere tutta la merce con se’, anche se in effetti quella volta era diverso, la persona che li voleva fermare non sembrava essere un criminale, tanto meno un eroe, probabilmente si trattava di uno di quei pazzi che commettevano altri crimini considerandosi paladini della giustizia, che branco di pazzi. Zhen era lì solo per controllare che tutto andasse liscio, ma nonostante le sue intenzioni fossero buone quando quella donna si rivolse verso di lui con un “Tu” minaccioso e rancoroso, beh… aveva già capito come sarebbe andata la serata. L’aveva già incontrata prima? Anche se un po' vago, non si ricordava precisamente di aver incontrare una persona con un quirk simile, forse aveva fatto del male a qualche suo amico, cosa molto più probabile. Ma nonostante questo l’ordine che aveva imposto ai suoi uomini non era cambiato, anzi, dovevano velocizzarsi ad arrivare alla base il prima possibile, almeno poteva andarsene da quell’edificio ammuffito. Improvvisamente la donna decise di muoversi, e come un’aquila cerca di afferrare la preda con i suoi artigli, la donna allungò il braccio cercando di colpire il corvino. Nonostante quest’ultimo fosse molto avvantaggiato negli scontri ravvicinati, la sua esperienza gli suggeriva di tenersi ancora lontano da lei. Non sapeva niente del quirk di quella ragazza, non aveva nemmeno usato le ali ancora, e non poteva rischiare di essere colpito da un colpo improvviso e inaspettato. Vedendo la donna uccello scagliarsi verso di lui, avrebbe aspettato l’ultimo momento per girarsi e schivare l’attacco eseguendo uno scatto alla sua destra. Si sarebbe allontanato di circa 3 metri e da sotto la sua giacca avrebbe afferrato con la sinistra eseguendo un gioco di mano un pugnale mentre con la mano destra, dal lato della sua cintura, avrebbe afferrato la sua pistola. Probabilmente era inutile parlare con lei per farla rimanere calma, sembrava che avesse già deciso cosa dovesse fare, perciò gli rimaneva solo un’opzione, combattere. Cercando di rimanere a debita distanza, puntò la pistola verso di lei e mirando al busto sparò rapidamente 3 proiettili, uno dietro l’altro. Per fortuna i suoi sottoposti non avevano esitato e hanno continuato a procedere eseguendo i suoi ordini velocemente, forse non volevano nemmeno rischiare di essere colpiti da qualche mossa improvvisa da parte del loro superiore, d’altronde sapevano cosa potesse fare, l’hanno già costatato con i propri occhi. In quel momento in quell’edificio abbandonato erano solamente loro due, Zhen e la vigilante, o almeno così sembrava. In effetti non era ancora tutto sotto controllo, nonostante sembrasse che non ci fosse nessun’altro lì intorno aveva comunque timore che ci fosse qualcun altro, forse doveva sbrigarsi a non perdere tempo con quella e dare un’occhiata in giro.


    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 1050
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate //
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche, Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 14:47   220 views
  Share  
.
Top