All Returns to Silence

Combat || Castiel vs. Zhen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko4000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Nonostante fosse una cosa scontata, continuare a parlare col nemico era sempre un buon modo per prendere tempo, ma quando quest’ultimo inizia a perdere la pazienza si è sempre costretti a forzare un po' la mano e utilizzare le maniere forti, per questo un giusto equilibrio sarebbe stato iniziare una breve conversazione tra uno scambio di colpi e l’altro, tanto Zhen non aveva necessità di ucciderla, e sarebbero bastatati solamente pochi altri minuti per far arrivare i suoi sottoposti nella zona safe. Appena la ragazza schivò i colpi compiendo rapidamente un volo verso l’alto per poi appoggiarsi sul soppalco, iniziò a dire qualcosa su come non fosse più interessata a lui e che sarebbe andata via per catturare le altre nullità. Zhen avrebbe emesso un lieve sospiro da sotto la sua maschera, come se qualcosa lo infastidisse. Se voleva trattenerla in quel posto per altro tempo, sarebbe stato obbligato a rivelare la sua identità, inoltre doveva fare in modo che lei credesse immediatamente che lui fosse Cutter, perciò doveva sbrigarsi e doveva fingere,si, fingere di essere Cutter. Per quanto strano potesse sembrare, lo avevano etichettato come un pazzo che amava uccidere e torturare la gente, cosa che ormai non era più, o per lo meno nel suo stato mentale normale. In ogni caso doveva essere veloce. Iniziò quindi la sua recitazione.
    Appena la ragazza prese il volo verso la finestra, si potè udire una forte risata rimbombare per tutta l’enorme stanza. Successivamente con un tonò divertito mentre giocherellava con un coltello appena afferrato da sotto il costume:
    Lo sai, non mi ricordo proprio di te. Forse avrò ucciso qualche tuo amico o parente, oppure avrò torturato e ucciso qualcuno davanti ai tuoi occhi. Ormai lo faccio così tante volte che non mi ricordo tutti i volti delle persone.
    Quella recita lo stava disprezzando, anche se effettivamente una volta era veramente così, e in un certo senso, lo poteva essere ancora. Iniziò velocemente a correre verso di lei, forse si voleva avvicinare per poi lanciare il coltello, dall’altro canto era troppo in alto per pugnalarla e meno distanza avevano e più sarebbe stato difficile per lei schivare. Appena i due sarebbero ritornati ad avere una distanza di circa 6 metri, Zhen avrebbe lanciato il coltello mirando al suo busto. Dai riflessi che aveva avuto prima era abbastanza sicuro che lei sarebbe riuscita a schivarlo, ma ovviamente il trucchetto non era finito lì. Appena il coltello le sarebbe stato dietro, una forza lo avrebbe rapidamente compresso per poi scoppiare improvvisamente. Quell’attacco era inaspettatamente più pericoloso di quanto si potesse immaginare. Non solo perché l’esplosione sarebbe avvenuta alle sue spalle, ma anche per via della sua posizione. L’esplosione sarebbe avvenuta alle spalle della ragazza (qualora lei si fosse girata verso il sadico), quindi sarebbe stato pressochè vicino al muro, in oltre, siccome il coltello era stato lanciato a mezz’aria quando la ragazza si stava avvicinando alla finestra, quindi a pochi metri dal soffitto, e dal soppalco, le sarebbe stato inutile schivare andando verso sopra o sotto, per via del tetto e dal soppalco sarebbe stata comunque raggiunta dai pezzi di metallo. Una risata agghiacciante sarebbe stata nuovamente riprodotta dal sadico, e mentre afferrava un altro dei suoi coltelli mentre con l’altra mano aveva ancora la pistola con se’.
    Prima che le pareti vengano colorati del tuo sangue, sono solo curioso di una cosa. Per quale dei innumerevoli motivi mi disprezzi così tanto?
    Terminando con una risata al quanto vivace.
    Ovviamente non gli importava veramente, ma se nel rispondere avesse guadagnato tempo, allora le cose andavano solamente a suo vantaggio.




    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 965 (1050 - 85)
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9/12]
    Tecniche Usate
    CITAZIONE
    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Equipaggiamento Coltelli da lancio (12-1, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche (22-2), Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4],
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)




    S-SONO VIVO!!!!!! Scusami ancora per l'enooooooooooooooooooooooorme ritardo. E' stato un periodo al quanto difficile e impegnativo, sperando di potermi rilassare un pò ora, ritorno in pista con questo post x)
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 14:47   220 views
  Share  
.
Top