All Returns to Silence

Combat || Castiel vs. Zhen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko4000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Certo che interpretare la parte di un assassino psicopatico gli era difficile, quando era più giovane gli veniva così naturale farlo. Ad ogni modo la sua recita aveva funzionato e poteva iniziare a farne a meno. La donna mascherata aveva abboccato e si era fermata all’interno dell’edificio, inoltre, per qualche motivo a giudicare della sua reazione, il regalo a sorpresa che il corvino aveva preparato apposta per lei non le era piaciuto. Inoltre, ritornando al combattimento, una cosa che lo aveva sorpreso erano stati i riflessi nel schivare quell’attacco. Gli era quasi sembrato che si fosse mossa una frazione di tempo prima dell’esplosione. Forse era stato semplicemente un buon sesto senso anche se la cosa più probabile era un qualcosa legato al suo quirk. In quel momento aveva in mente due opzioni: una buona percezione delle cose intorno a lei simile a quello che aveva lui oppure, come seconda opzione, la possibilità di vedere il futuro. In un combattimento anche sapere 1 secondo prima le mosse del tuo avversario era un grosso vantaggio, e onestamente se dovesse avere davvero quest’ultima abilità, di certo non aveva possibilità di vittoria o per lo meno, non sarebbe stato così facile vincere. Ma doveva rimanere con i piedi per terra, le possibilità erano molto basse inoltre il suo obiettivo non era sconfiggerla ma prendere solo tempo.
    E nel mentre che la rabbia della ragazza si accumulava dentro di lei lamentandosi di quanto fosse un vigliacco per via degli attacchi alle spalle e delle persone che Zhen aveva ucciso e bla bla bla, quest’ultimo era completamente tranquillo, non poteva distrarsi, per lo meno fino a quando non avrebbe preso appieno il quirk della ragazza alata.
    Col suo tono pacato mentre camminava lentamente per stare in guardia e a distanza dei 6 metri:
    Puoi uccidere o essere ucciso, non importa come, conta solamente il risultato, e se in uno scontro non sei pronta ad ogni evenienza, allora mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato mestiere
    sempre se essere un vigilante potesse contare come mestiere. La ragazza ormai aveva preso la sua decisione e sembrava che niente l’avrebbe fermata, infatti, come un toro carica il suo bersaglio, la donna si sarebbe scagliata contro il ragazzo mascherato cercando di colpirlo con la sua ala. Aver aperto subito la sua ala valeva a dire conoscere immediatamente il suo raggio di attacco e sapere quanto spostarsi, inoltre a quella velocità elevata le sarebbe stato difficile modificare subito la traiettoria, soprattutto se doveva girarsi di 180gradi, fra un colpo e l’altro sicuramente ci sarebbe stato qualche secondo di distacco, ma Zhen non poteva solamente schivare, altrimenti sarebbe bastato un attimo di distrazione per essere colpito e prendere chissà quali danni, per questo aveva bisogno di un modo per metterla in guardia. Vedendola arrivare avrebbe riposto immediatamente la pistola nella tasca interna della giacca, e sempre da queste tasche avrebbe preso uno smoke bombs insieme ad una CLOSET che avrebbe velocemente attivato. La CLOSET non si sarebbe attivata immediatamente, per questo gli serviva la smoke bomb, infatti, buttandosela accanto ai piedi, avrebbe riempito la zona circostante di fumo, e dopo aver effettuato la prima schivata del primo attacco effettuando uno scatto laterale, il fumo avrebbe avuto il tempo di dispargersi e di nasconderlo. Se davvero quella donna aveva la possibilità di percepire le cose intorno a lui, grazie al Bagworm che aveva addosso doveva stare in qualche modo al sicuro, inoltre si trovava in netto vantaggio. Se lei non riusciva a vederlo per via del gas che lo nascondeva nel fumo, al contrario Zhen sapeva benissimo la sua posizione per via dei proiettili che aveva addosso e dall’oggetto metallico che si era portata. Il tempo di aspettare quei secondi e in mano avrebbe avuto la sua pericolosa falce. Grazie alla sua lunga gittata di 2 metri ora poteva stare tranquillo, se ancora si fosse buttata contro in quella maniera, probabilmente la lama dell’arma le sarebbe arrivata prima. In ogni caso, era il tempo di contro-attaccare. Qualora la ragazza-uccello fosse rimasta nelle vicinanze, Zhen avrebbe preso la falce in modo da avere un raggio di circa 1 metro in modo da coprirla con il Bagworm e celare quindi la sua presenza, successivamente si sarebbe scagliato contro di lei, e con l’asta dell’arma, quindi non colpendola con la lama, avrebbe cercato di prenderla al busto. Se l’avesse colpita di certo non avrebbe provocato una ferita pericolosa, ma l’asta era comunque in acciaio quindi una botta se la sarebbe sentita.



    Status-Tecniche-Equipaggiamento
    Status Zhen Lubbock - livello 8
    Energia 965
    Forza 357
    Quirk 160
    Agilità 508
    Peso: [9 -1 + 4/12]
    Tecniche Usate
    Equipaggiamento Coltelli da lancio (10, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Peso:[1])
    Smoke Bombs (x1-1, Peso: [1])
    Bagworm (x1, Peso: [1])
    Cotta di maglia (set completo, Peso: [2])
    Guanti (Effetto: +5 in Frz)
    Pistola (5 ricariche (22), Peso: [2])
    3 CLOSET {
    Falce [Danni: medio-gravi->gravi, peso:[4] (Si sta attivando),
    Teruko's Blood (x1, Peso: [1],
    Shocker(Potenziamento 1, Peso [1], Effetto: Danni lievi + stordimento))
    }
    AbilitàAbilità I - Attiva
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).
    Lista Tecniche
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave

    SpecializzazioniSpecializzazione Laboratorio: Quirk [livello C]
    Specializzazione Narrativa: Weapon Mastery [livello A] - Pugnali, Falce (della falce c'è l'aumento dei danni di 1 step)




    Rieccomi! Mi scuso per il ritardo.E come sempre, se qualcosa non ti è chiaro, io ci sono :3 (faccio una piccola modifica aggiornando il peso nello status)
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 14:47   220 views
  Share  
.
Top