Roy Ash O'Connor VS Jack Khaalerd

Tokyo - Combattimento tra _JoJo_ e ZioJk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    ed ash non attacca :sure: priorità a Jack... :zizi: ovviamente puoi scegliere se aspettare che si curi ed attaccare dopo oppure interferire con quelle azioni :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Offline
    Ehi biondino fanno male questi cosi lo sai??

    Ringrazia che non ti sono finiti nel petto, e comunque mi sto solo difendendo da te, è inutile che ti lamenti.

    Mi mossi lentamente di un paio di metri all'indietro, cercando di fare attenzione ai suoi spostamenti per quello che mi era possibile. Non avevo intenzione di colpirlo più del necessario, dopotutto non mi piaceva la violenza immotivata, mi sarei difeso fino a quando non avrebbe smesso di mettermi alla prova. Di certo non sarei scappato come non ero scappato contro il mio primo grosso avversario, speravo solo di riuscire a sopraffarlo abbastanza da costringerlo a una ritirata strategica.

    Quando poi riuscii a vederlo bene, fui quasi shockato dalle ferite che riuscivo a vedere. Non mi sarei mai aspettato di vedere una cosa simile che non fosse nei film o nei manga, e invece...

    E' maledettamente inquietante...e devo stare attento.

    Vidi poi che egli prese una piccola arma, se non andavo errando si chiamava kunai. Voleva attaccarmi corpo a corpo?

    Fine dei giochi! Facciamo sul serio...Jack!

    Non costringermi a farlo, Ash, non controllo ancora perfettamente questo potere, e di conseguenza non posso garantirti di non colpirti troppo forte. Lascia perdere, è il mio ultimo avvertimento.

    Non mi misi in nessuna posizione, ma i miei muscoli erano abbastanza pronti da scattare il più velocemente possibile a destra o a sinistra, in modo da scartare -forse- il suo prossimo attacco.

    CITAZIONE
    PARAMETRI
    Livello 2 |Esperienza 100 | Forza 15 | Quirk 30 | Agilità 30 | Energia 75/100

    Stato: danno medio alla testa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Azioni Roy:
    Medicazione (riesce perchè non contrastata)

    Azioni Jack:
    //

    Dopo un inizio abbastanza acceso, i due sembrano calmare i bollenti spiriti dedicandosi chi alle cure e chi ad un tentativo di far cessare le ostilità. Che sia la fine della disputa? O si tratta della calma prima della tempesta?

    Situzione: Jack a 5 metri da Roy

    Danni:
    Roy Lievi alla gamba destra
    Jack Medi alla testa

    Commenti:
    Nulla di che da dire, Roy recupera la normale mobilità... Toccherebbe a Jack prendere l'iniziativa ma data la situazione vediamo cosa fa Roy :yeah:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ringrazia che non ti sono finiti nel petto, e comunque mi sto solo difendendo da te, è inutile che ti lamenti.

    Avrebbe esordito in questo modo il ragazzo con il tatuaggio sul viso...

    Quel Jack lo aveva messo in imbarazzo. Nonostante la gamba leggermente perforata, gli aveva anche detto che non era in grado di controllare pienamente quel potere, come se lo stess in qualche modo avvisando o minacciando che le conseguenze di quello scontro avrebbero sfavoreggiato Roy.
    Questa cosa lo faceva sentire inferiore, inutile, non all'altezza della situazione.
    Si guardò intorno per accertarsi che non vi fosse ancora nessuno nei paraggi. Ad ogni modo, il buio e la zona piuttosto isolata lo avrebbero rassicurato di più.

    Poche arie, ragazzo! Questo scontro finirà non appena ti avrò restituito il favore.

    Subito dopo Roy avrebbe teso la mano sinistra aperta verso Jack:

    Adesso conoscerai il mio potere

    Avrebbe rilasciato una quantità di gravitoni sufficiente ad attirare verso di sé l'avversario a gran velocità. Se avesse avuto esito positivo, Jack sarebbe stato attratto con violenza verso il corpo di Roy il quale, un momento prima dell'impatto avrebbe puntato il suo kunai in direzione della spalla.
    Non avrebbe voluto dargli un colpo critico, non era quella la sua intenzione.
    Probabilmente era davvero intenzionato a voler ricambiare il danno da perforazione anziché pensare a metterlo KO.

    TECNICHE
    Gravity Boost - 1° Stadio
    Il PG utilizza il suo corpo come punto di gravità, attirando persone o oggetti a sé nel raggio di 5 metri. Può essere effettuata su una persona/oggetto/struttura alla volta.
    Utilizzando un'arma bianca, il PG potrà concludere la tecnica facendo in modo che l'avversario venga colpito o perforato semplicemente tenendola ben salda in mano. Può causare danni da urto/taglio Medi.
    Costo 20


    Equipaggiamento


    - Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.


    uIdoysM


    Parametri
    LIVELLO 2

    Energia 110-20

    Forza 20
    Quirk 50
    Agilità 30

    DANNI: Danni lievi da perforazione alla gamba destra.

    Scheda
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Offline
    Dopo le mie parole, prima di rispondermi il ragazzo si guardò intorno. Forse voleva controllare che non ci fosse nessuno? O forse controllava se ci fossero altri suoi alleati? Istintivamente mi guardai anche io attorno, preoccupato. Era già difficile gestire lui, un due contro uno mi avrebbe portato in una situazione di assoluto svantaggio, e forse sarei dovuto davvero fuggire, con la paura però che avrebbero potuto trovarmi in qualsiasi momento.

    Poche arie, ragazzo! Questo scontro finirà non appena ti avrò restituito il favore.

    Un campanello d'allarme cominciò a trillarmi in testa, e quando egli tese la sua mano verso di me, con il palmo aperto, subito preoccupato incrociai le braccia vicino al mio busto. Non sapevo cosa volesse fare, ma a logica mi avrebbe sparato un colpo. L'adrenalina mi aveva messo nuovamente tutte le fibre del corpo in allerta.

    Adesso conoscerai il mio potere

    Subito dopo, contro ogni previsione, la terra venne meno sotto ai miei piedi, e senza capire bene come, qualcosa attirò il mio corpo letteralmente verso di lui, macinando quei pochi metri in pochissimo tempo. Era davvero una brutta situazione, ma nonostante la sorpresa, questa volta non era più impreparato.

    CITAZIONE
    -Armatura di ghiaccio
    Attorno al ragazzo si crea una armatura di spesso ghiaccio, che aumenta le proprie difese sotto forma di potenIamento del paranetro forza di 1% ogni 10 punti quirk.
    Costo:25, mantenimento: 5

    Schioccando entrambe le dita, si creò subito una armatura di ghiaccio che ricopriva l'intero busto. Sapevo bene che il ghiaccio creato era troppo poco spesso, ma al mio stato attuale era il massimo che potevo fare per proteggermi...

    CITAZIONE
    PARAMETRI
    Livello 2 |Esperienza 100 | Forza 15 | Quirk 30 | Agilità 30 | Energia 50/100

    Stato: danno medio alla testa

    Praticamente il potenziamento dell'armatura di ghiaccio è di 0,45. Wow so much op!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Azioni Roy:
    Gravity Boost 50+30=80 (riesce per supremazia combattiva)

    Azioni Jack:
    Armatura di ghiaccio 30+30=60 (fallisce per inferiorità combattiva)

    A quanto pare Roy era intenzionato a restituire con gli interessi il regalo ricevuto pocanzi. Attirando a sè Jack, lo portò dritto verso il suo kunai che penetrò in tutta tranquillità la spalla del biondino entrando bene in profondità. Giusto pochi istanti dopo intorno al corpo del ragazzo si creo un'armatura di ghiaccio che bloccò l'arma, anche se un pò in ritardo la cosa si rivelò provvidenziale visto che se fosse stata estratta avrebbe causato un'emorragia non da poco.

    Danni:
    Roy Lievi alla gamba destra
    Jack Medi alla testa - medi alla spalla (se estratto il kunai inizierà a sanguinare)

    Situazione: Siete a distanza 0, Roy con ancora in pugno il kunai

    Commento: Poco da dire, riguardo l'armatura ora i bonus sono senza percentuale quindi aumenti il parametro forza di 3. A Jack Frost le belle cose :yeah:


    Edited by Roy90 - 26/3/2018, 14:56
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Offline
    Attacco avversario. Osservazione. Orientamento. Decisione. Azione.
    Il mio ciclo mentale non fu abbastanza veloce, e per questo la mia armatura si formò quando oramai l'arma avversaria era penetrata nella carne. Lo shock del colpo fu subito assorbito dal ghiaccio che diminuiva il dolore, permettendomi di avere una maggior reazione in seguito al colpo ricevuto. Potevo fare ben poco in quel momento, ma ora che era intrappolato avevo la possibilità di colpirlo di nuovo. Avevo timore di sentire dolore schiocchando le dita per le stalattiti di ghiaccio, quindi decisi di utilizzare una nuova forma di attacco.

    CITAZIONE
    -Clava di ghiaccio
    Si crea una clava di ghiaccio che compare nella propria mano, e venire colpiti da essa fa danni medi contundenti.
    Costo: 15

    Attorno alla mia mano con il braccio sano comparve in breve tempo una clava di ghiaccio, e non appena ebbi la certezza di averla stretta per bene, caricando all'indietro il braccio, cercai di colpire con tutta la forza che aveva il fianco del mio avversario, per fargli più male possibile. Per nulla al mondo lo avrei fatto uscire da quello scontro con meno ferite di me. Speravo solo che finisse in fretta perchè la stanchezza stava cominciando a prendere il sopravvento. Il fiatone si faceva sentire...

    CITAZIONE
    PARAMETRI
    Livello 2 |Esperienza 100 | Forza 15 | Quirk 30 | Agilità 30 | Energia 35/100

    Stato: danno medio alla testa
    danno ? alla spalla (Non ho ben capito la gravità del danno Master)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    La situazione era piuttosto bollente, ormai i due erano decisi a fare sul serio e ben presto, entrambi avrebbero riportato un po' di ferite. Nessuno dei due era deciso a mollare il colpo.

    Roy, riuscì a colpire la spalla di Jack. Il kunai aveva perforato la sua spalla ma, subito dopo una spessa coltre di ghiaccio si creò attorno al punto colpito, risalendo fino a tutta la lama del kunai. Il processo non fu immediato, Roy ebbe appena la prontezza di capire che quel kunai era completamente incastonato nel ghiaccio ed istintivamente mosse di scatto il gomito all'indietro, nel tentativo di liberare la presa dal kunai e di non rimanervi bloccato.
    Poco male, con l'altra mano, l'avversario aveva preparato la sua seconda mossa.
    Roy non riuscì bene a comprendere da dove avesse tirato fuori quel bastone ghiacciato, ma il dolore che percepì al fianco sinistro interruppe qualsiasi tipo di ragionamento.

    Istintivamente avrebbe anteposto l'avambraccio sinistro verticalmente, così da parare ulteriori colpi con il bastone di ghiaccio.
    Allo stesso modo, avrebbe cercato con un balzo all'indietro di allontanarsi da Jack. In quella circostanza era in netto svantaggio e aveva bisogno di mettersi a distanza.
    E più il dolore cresceva, più il suo autocontrollo lo abbandonava. L'istinto di sopravvivenza stava per impossessarsi completamente di Roy, le sue percezioni cominciavano a non funzionare più coerentemente.
    Una condizione mentale talmente estrema ed euforica da fargli perdere completamente la cognizione del tempo.
    Quel momento gli sembrò quasi infinito... avrebbe potuto osservare il bastone colpire l'avambraccio senza però accorgersi del dolore nell'immediato.
    Aveva il volto ricoperto di sudore. poi, davanti a sé non vide più nulla.
    Parametri

    Livello 2
    Energia 90

    Forza 20
    Quirk 50
    Agilità 30

    Danni: Danni lievi da perforazione alla gamba destra.

    Scheda
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Azioni Jack:
    Clava di ghiaccio (riesce perché non contrastata)

    Azioni Roy:
    //

    Jack riuscì a colpire l'avversario al fianco impedendogli il fiato per qualche secondo, fu proprio di quei pochi istanti che approfittò per darsi alla fuga. L'affaticamento iniziava a farsi sentire per il manipolatore del ghiaccio e non poteva rischiare la sua vita per nulla, la ritirata gli sembrò l'unica soluzione. Rilasciato quindi il suo quirk, si siede alla macchia, cosa che però causò lo sblocco del pugnale che per il movimento finì per essere espulso e far iniziare un pericoloso sanguinamento. Roy nel frattempo, sofferente per le ferite, si inginocchiò perdendo addirittura i sensi per qualche istante. Tornato in se non fu più in grado di localizzare quel ragazzo se non di vedere poco distante la sua arma tinta ancora del sangue del giovane. Chi per un verso e chi per l'altro, entrambi poterono dire di aver subito una brutta batosta quella sera

    ad entrambi 500 yen + 100 exp + 25 exp + bonus pg :yeah:
     
    .
23 replies since 2/11/2017, 15:15   421 views
  Share  
.
Top
Top