Roy Ash O'Connor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    • Roy Ash O'Connor •

    KGlCSc5
    “Look up at the stars and not down at your feet”

    INFORMAZIONI PERSONALI
    Nome: Ash O'Connor

    Unicità: Gravity Handling [Emitter]

    Età: 26

    Data di Nascita: 28 Maggio

    Fazione: Villain

    Affiliazione: Soseiji

    Legami - Grado di Parentela
    Arthur O'Connor [Padre]
    Janet Spencer [Madre]
    Miranda O'Connor [Sorella]

    Yen: 13.000,00 ¥
    PARAMETRI
    Esperienza: 1.775 [Spendibile: 870]
    Livello: 7
    Peso Trasportabile: [4]

    Energia: 750
    Forza: 101
    Quirk: 362
    Agilità: 262


    ASPETTO FISICO
    Altezza: 178 Centimetri
    Peso: 73 Chilogrammi
    Capelli: Bianchi
    Occhi: Viola

    A primo impatto, di corporatura snella e dai tratti albini; Ash si distingue subito per via dei suoi capelli completamente bianchi, un po' spettinati e lunghi fino al collo. Di altezza nella media europea e privo di segni particolari sul viso - tendenzialmente pallido - si possono scorgere i suoi occhi di un colore tendente al violaceo o al porpora, a seconda dell'eccessiva o scarsa esposizione ai raggi ultravioletti. Spesso, indossa abiti casual e nulla di eccessivo o superfluo che possa dare nell'occhio o attirare l'attenzione. Quando è in azione, invece, preferisce indossare un particolare kimono sbracciato ed un paio di harem sportivi neri.
    3EivQoL
    ASPETTO PSICOLOGICO
    Ash ha trascorso infanzia e adolescenza all'interno di una clinica psichiatrica, lontano da qualsiasi tipo di contatto con l'esterno, arrivando quasi a dimenticarsi di aver vissuto in una famiglia nei primi anni della sua vita.
    Da bambino aveva la tendenza ad isolarsi dagli altri pazienti per dedicarsi ad attività solitarie e ripetitive (prevalentemente giochi di carte e scacchi) ma, soprattutto, era incapace di esprimere le proprie emozioni, i propri desideri, le proprie necessità. Tutto questo, dovuto ad un blocco dello sviluppo neurologico, causato dal suo quirk, "il gravitone", che ne impediva l'evoluzione. Man mano, che gli anni passavano, questo difetto infine si sbloccò grazie all'acquisizione del pieno controllo del suo quirk. Con sua sua sorella, Ash imparò ad instaurare interazioni sociali, a comunicare e a studiare... dall'età di 17 anni. Cominciò a leggere un libro dopo l'altro, generalmente narrativa, accrescendo sempre di più il suo bagaglio culturale.
    Si stava finalmente costruendo una vita e provava un grande amore e ammirazione verso la sorella. Ma dalla sua uccisione, assieme alla madre, l'animo di Ash si oscurò completamente e per sopperire alla sofferenza che provava, innescò un meccanismo inconscio di difesa, che lo portò a provare disgusto verso i rapporti amorosi, le dimostrazioni d'affetto, l'empatia... e ovviamente....suo padre. Lentamente, Ash stava retrocedendo. Fino al trasferimento a Tokyo, Ash si mostrava con un atteggiamento introverso e schivo, rapportandosi agli altri solo in caso di necessità. Con i suoi modi tutt'altro che gentili, spesso sembrava non avesse alcun tipo di filtro tra il pensiero, la parola e le azioni.
    Le diverse esperienze vissute nella città nipponica, però, furono per lui particolarmente significative, tant'è che il suo punto di vista sul mondo iniziò a cambiare, a maturare, perseguendo l'idea di lavorare a fondo su se stesso, sulle proprie aspettative e su ciò che gli piace fare, prima di dedicarsi a tutto il resto.
    Attualmente la sua rabbia nei confronti del mondo intero, sembra essersi placata, così come le relazioni esterne sembravano piuttosto regolari e magari anche piacevoli. Tuttavia, ha ancora difficoltà nelle relazioni intime e non riuscendo a sbloccarsi in tal senso, ha maturato l'idea di essere un "asessuato". Magari arriverà il giorno in cui riuscirà a sbloccarsi ma, per il momento, questa cosa non gli pesa più di tanto e forse è proprio per questo non è ancora riuscito a risolverla.
    Background
    BRIGHTON (EN) 1995 - 2017
    Di origini anglosassone, Roy Ash O'Connor è nato in una famiglia appartenente alla malavita finanziaria, esperta in truffe e riciclaggio del denaro. Dalla malavita di basso rango e fino ai patrimoni dei grandi boss mafiosi internazionali, la famiglia O'Connor poteva vantare di aver gestito volumi di affari pari a decine di miliardi di dollari.
    Suo padre Arthur avrebbe voluto insegnargli tutto ciò che sapeva sui traffici illegali, i paradisi fiscali, prestanomi e società fittizie ma sin dalla prima manifestazione del suo quirk, il controllo della forza di gravità, Roy iniziò a dare alcuni segni di disturbi psicologici, come ad esempio un forte distaccamento emotivo dalle persone (genitori compresi) e grosse difficoltà nell'esprimere verbalmente ciò di cui aveva bisogno. Apparentemente apatico e privo di empatia, mostrava i tipici sintomi appartenenti all'autismo. La cosa però, non piacque a suo padre, uomo conservatore ed autoritario. Inoltre, la sua Unicità apparteneva a suo nonno materno e l'aver ereditato il quirk dalla generazione precedente anziché dai genitori, venne considerato come un evento insolito, un'anomalia genetica che avvalorò ancora di più -secondo l'opinione di suo padre- la teoria sull'autismo. Infatti, mentre sua madre possedeva il dono della telecinesi, suo padre aveva incredibili capacità mnemoniche e visive che gli permettevano, ad esempio, di leggere un libro di 500 pagine in meno di 4 minuti, oppure ricordarsi interi discorsi o singole battute di diversi film, anche a distanza di tanti anni.
    Consapevole che, per via dei suoi problemi, non avrebbe potuto ereditare lo scettro di famiglia, compiuti i 5 anni, suo padre lo fece trasferire in una clinica psichiatrica privata. Non contento, con la complicità di alcuni membri di famiglia, Arthur simulò un incidente domestico per poi dichiarare la morte accidentale di suo figlio. Roy O'Connor era ufficialmente morto e, con l'aiuto dei medici corrotti della clinica da lui pagati profumatamente, suo padre avrebbe cancellato ogni forma di contatto o coinvolgimento futuro, sicuro del fatto che Roy non avrebbe mai più messo piede fuori da quella struttura privata.
    Sua madre, d'altro canto, si oppose fortemente a quella farsa, voluta dal marito solo per salvaguardare la propria immagine dalle organizzazioni concorrenti. La sua opposizione le costò l'esilio, assieme all'altra figlia Miranda, all'interno di una villa isolata e non molto lontana da Brighton, la loro città natale, con il divieto assoluto di interloquire con chiunque all'esterno della dimora.
    Uomo violento, dispotico e arrogante, suo padre fu colui che innescò per sempre la fiamma dell'odio nel cuore di Roy.
    Il ragazzo restò in clinica fino all'adolescenza e in stretta sorveglianza, trattato come una potenziale minaccia per la società, tenuto a bada con psicofarmaci e sedute psichiatriche invasive.
    Per sua sfortuna, Roy era anche diventato il burattino di quei medici che, oltre a studiare le capacità e le proprietà del suo quirk, sperimentavano su di lui gli effetti di nuovi medicinali da lanciare sul mercato. E mentre Roy cresceva sotto violente e traumatiche terapie, allo stesso modo poté anche conoscere e sviluppare al meglio il controllo sulla forza di gravità.
    All'età di 17 anni però, fece un'incredibile scoperta che gli cambiò per sempre la vita.
    Una mattina d'autunno, all'interno della clinica, una ragazza dall'aspetto docile e un portamento elegante si presentò a lui come sua sorella Miranda ed era lì per portarselo con sé.
    Miranda era stata designata come l'erede dell'impero della famiglia O'Connor grazie al suo quirk, ereditato dal padre, e alle sue incredibili doti comunicative e persuasive. Gli anni della clinica psichiatrica terminarono e da quel giorno, sotto il nuovo nome anagrafico di "Ash", tornò a vivere nella villa di Brighton con sua sorella e sua madre.
    Grazie al supporto di sua sorella e sua madre, Ash cominciò a dare segni di miglioramento con i rapporti sociali. Miranda gli fece da tutor, insegnandogli in primis ad esprimere ciò che pensava. Dopo due anni, il ragazzo era in grado di sostenere una comunicazione comprensibile e lineare, mentre le interazioni sociali non lo intimoriva più come in passato.
    Sua sorella gli aveva rivoluzionato la vita.
    Fu allora che sua madre poté constatare che suo figlio non era affetto da alcuna forma di autismo, ma volle accertarsene chiedendo supporto ad un medico di sua conoscenza per un check-up completo. L'analisi fu positiva e venne confermato che il ragazzo non aveva alcuna forma di autismo ma "forti incapacità emotive". Successivamente, un'approfondita indagine sulle cartelle cliniche storiche del ragazzo, attribuì la causa di quello stato psicologico al suo stesso quirk il quale, risvegliatosi in età troppo prematura, aveva compromesso il suo sviluppo neurologico.
    Suo padre, invece, non si fece più vedere, per lui era una faccenda chiusa ormai: suo figlio non era degno della famiglia, una piaga familiare da tenere alla larga da sé e dai suoi affari. Questa cosa alimentò in Roy un forte desiderio di rivalsa nei suoi confronti, avrebbe voluto dimostrargli che non era affatto un malato mentale e che era perfettamente capace di intendere e di volere. Forse nutriva ancora il desiderio di farsi accettare dal padre perché, in fondo, una speranza l'aveva sempre conservata, sin dai tempi della clinica. Speranza che vanificò la sera in cui ascoltò di soppiatto sua sorella discutere con suo padre in una videoconferenza. In quell'occasione capì il motivo per cui venne rilasciato dalla clinica: Miranda aveva fatto in passato un accordo che prevedeva il reintegro di Roy in famiglia, a patto che lei ereditasse la gestione degli affari con suo padre. Sua sorella, quindi, mise da parte i suoi sogni e le sue ambizioni personali, pur di accogliere il fratello nuovamente in famiglia.
    Arrivò così il giorno in cui la sorella, assieme a sua madre, dovette raggiungere il padre a Londra per concludere un affare molto importante; affare che però si concluse molto male.
    Sia la sorella, che la madre, non fecero più ritorno dalla grande metropoli inglese. Ash cercò in tutti i modi di mettersi in contatto con qualcuno e da sua padre non ebbe mai alcuna notizia. Fu grazie ai giornali che il ragazzo poté capire che le due donne erano state massacrate in una sparatoria tra bande rivali. I titoli dei giornali riportavano "Tragica sparatoria tra riciclatori e mafiosi." Nell'articolo vi erano le immagini dell'auto di sua madre crivellata di colpi e nel corpo del testo vi erano chiari riferimenti alla nota famiglia criminale degli O'Connor e di come l'agguato mettesse la parola fine al traffico illecito di denaro sporco, secondo l'opinione degli esperti.
    Ma la verità era un'altra e Ash lo intuì subito. Sapeva che suo padre era un abile calcolatore e nell'arco della sua vita aveva accumulato così tanti soldi e potere che avrebbe venduto persino la famiglia pur di mantenersi a galla e non perdere tutto ciò che aveva conquistato, illegalmente. Era certo che quell'affare a Londra altro non era che un parasole, uno specchietto per allodole, creato ad hoc proprio per attirare clan rivali e opinione pubblica, affinché giornali e forze dell'ordine mettessero la parola fine alle indagini sugli O'Connor.
    Dopo anni di ricerca, diventato ormai ventenne, tramite una soffiata, Ash venne informato che la nuova dimora di suo padre si trovava in Giappone.

    TOKYO (JP) 2017 - 2021
    Sulle tracce di suo padre Arthur, il giovane Ash si trasferì a Tokyo nel 2017, con l'intento di trovare colui che aveva dato origine a tutti i suoi problemi e alla morte delle uniche due donne della sua vita. Sapeva che, nonostante media e forze dell'ordine avessero abbandonato le tracce della famiglia O'Connor, suo padre stava continuando ad operare come al suo solito, con il grande vantaggio di non aver più nessuno alle calcagna.
    In Giappone, Ash riuscì a mettersi in contatto con un gruppo criminale locale, il Soseiji, con sede in un apparente locale notturno di Roppongi, con il controllo su buona parte del quartiere. Un quartiere perfetto e forse il più adatto ad un criminale in anonimo, come suo padre. Ed è proprio qui che Ash conobbe Yami Dødson, una ragazza svedese con cui portò a termine il suo primo "lavoro" da criminale: la rapina alla Shintoyama Bank. Nonostante l'intervento dell'Eroe FireFlower e il grave ferimento di un suo compagno di fazione, Sajin Bukimura, il colpo andò a segno e Yami, l' allora senior del gruppo, poté consegnare il gruzzolo al boss del Soseiji, Yoshimura, un apparente innocuo e saggio uomo di terza età.
    Il giovane inglese sperava che dall'esempio di Yoshimura potesse apprendere tutto ciò che c'era da capire sui traffici e le varie interconnessioni criminali di Tokyo, per riuscire ad individuare, un giorno, la tana del suo nemico.
    Ma le sue aspettative persero il loro vigore nel corso del tempo. Man mano che le stagioni si alternavano, il ragazzo acquisiva sempre maggiori capacità comunicative e di gestione delle attività ma, allo stesso tempo, si allontanava sempre più dal suo scopo originario, il motivo vero che lo aveva spinto oltreoceano. Nel frattempo, la stessa Yami, colei che lo avevo ingaggiato nel Soseiji, scomparve improvvisamente, senza lasciare traccia alcuna.
    Le attività che lo coinvolsero maggiormente e che lo videro in primo piano furono diverse come, ad esempio, il furto dell'acido fluoridrico presso l'Università di Fisica di Tokyo, con l'amara scoperta che tale acido sarebbe servito ad un folle reverendo cattolico per cancellare definitivamente i corpi di bambini che egli stesso aveva ucciso con il suo quirk. Missione portata a termine assieme a Yuya Mirokuji e Alucaard, anch'essi del tutto ignari delle vere intenzioni del reverendo che li aveva ingaggiati per rubare l'acido.

    Quell'incarico, però, non si concluse come si aspettavano. Ash e Yuya si recarono dal reverendo per incassare il denaro ma Yuya venne abilmente rapito, mentre Ash venne intercettato dai due studenti della Yuuei con cui si era scontrato quella mattina all'università di Fisica, Raul Garrett, che infine eliminò definitivamente il reverendo Borek con il suo quirk elettrico, e Hans Hawking, che distrusse la borsa con i soldi ottenuti dalla vendita dell'acido.
    Per garantirsi la fuga, Ash fece un patto con Raul, autore della morte del reverendo: si sarebbe assunto la colpa dell'uccisione, in cambio del suo silenzio. Raul acconsentì, non fece parola sulla presenza dei villain ed Ash venne incolpato dell'omicidio del reverendo Bolek.

    Ma nel suo curriculum si potevano contare altre attività criminose, come i combattimenti avuti con alcuni studenti della Yuuei, l'epico e breve scontro avuto con Kal Dyonis -poi rapito da Orochimaru e liberato dagli Heroes-, il tentato rapimento del tirocinante Darius Wild, la sanguinosa lotta con il vigilantes Jack Khaleerd, fino ad arrivare al momento in cui decise di rompere con il Soseiji. L'ambiguità di Yoshimura, infatti, non fece che aumentare negli ultimi mesi del 2018, innescando in Ash dubbi e sospetti che qualcosa di strano e altamente pericoloso si stava muovendo alle sue spalle. Ben presto, questi sospetti trovarono le loro fondamenta quando, in un freddo pomeriggio, incontrò nuovamente Yami. Quella giornata passò alla storia e forse in pochi, avrebbero poi saputo le verità nascoste dietro a quello che fu un tentativo di attentato terroristico nei confronti della Yuuei.
    Contrariamente a quanto si possa pensare, Ash, Yami ed altri due ragazzi conosciuti in quell'occasione, Ryo Tatsuki e Daisuke Okada, ai tempi tutti e tre appartenenti al gruppo dei Bloody Snake, capeggiato dal folle Orochimaru, contribuirono al salvataggio della Yueei e forse di gran parte dei cittadini di Tokyo.
    Paradossalmente, per una notte intera, quattro villain si trasformarono in eroi "per caso", prendendo parte ad una missione suicida e che soltanto per un soffio riuscirono a tener cara la propria pelle.
    Da quell'evento, Ash decise di rompere definitivamente con il suo boss Yoshimura, così come gli altri tre ragazzi chiusero i ponti con il loro (ex)boss Orochimaru, criminale viscido e spietato che infine trovò la morte per mano diIron Man.
    Tuttavia, da quel momento in poi le cose non sarebbero state più le stesse, per Ash. Tutte quelle missioni e quei coinvolgimenti con altri villain e heroes lo avevano di fatto allontanato dal suo obiettivo primario e di aver spento in lui la fiamma che lo fece smuovere fino a Tokyo.
    Decise quindi di riprendere in mano la propria vita, la propria libertà, lontano da gerarchie di fazione ma soprattutto il più lontano possibile con ciò che ne sarebbe rimasto del Soseiji. E aveva bisogno di tempo, per se stesso, prima di incamminarsi su una nuova e sconosciuta via. Non avrebbe fatto l'eremita, non avrebbe mai smesso di perdere il contatto con la società ma, con i pochi soldi che aveva guadagnato in quegli anni di permanenza in Giappone, poteva comunque permettersi un periodo sabbatico alla ricerca del proprio sé.
    Doveva capire cosa era veramente importante per lui e di cosa aveva davvero bisogno. Per anni, troppi forse, la sua mente era stata offuscata dal desiderio di vendetta ma bastarono circa due anni a Tokyo per far si che quell'obiettivo perdesse sempre più valore rispetto alle cose che stava facendo.
    Probabilmente, la vendetta non era più il vero scopo della sua vita.
    Lo aveva capito ed era pronto ad accogliere quel vuoto che aveva sempre albergato in lui e che aveva sempre finto di non vedere. Doveva soltanto riempire quel vuoto con le proprie ambizioni.


    ✦ QUIRK ✦

    4kSzKL8
    GRAVITY HANDLING
    Manipolazione gravitazionale.

    Il PG è in grado di manipolare e controllare la forza gravitazionale sull’ ambiente circostante, con una duplice funzione: quella Attrattiva e quella Repulsiva.
    Con l’attrazione, il PG è in grado di sviluppare una propria forza di gravità, attirando a sé qualsiasi cosa o essere vivente nel raggio d'azione designato.
    Con la repulsione, invece, avviene l’inverso: il PG è in grado di accumulare quante più particelle gravitazionali a sé, per poi sprigionarle all'esterno creando una mera onda d'urto.

    Analisi del quirk

    Questo tipo di quirk, non si sviluppa sulla base della curvatura spazio-temporale approfondita nella teoria della relatività generale (Sole<--Pianeti<--Lune), bensì dalla produzione organica di una particella elementare chiamata “gravitone” (teoria della gravità quantistica non ancora osservata) che agisce sulla materia con forza attrattiva. Figurativamente, queste particelle viaggiano da un punto di partenza (ad es: il PG) fino a raggiungere l'obiettivo (la massa, il corpo, l’oggetto o più materie circostanti). Una volta raggiunto, i gravitoni lo trasportano con forza al punto di origine.
    Per quanto riguarda la repulsione, il PG può accumulare una svariata quantità di gravitoni con carica inversa (negativa) all’ interno del proprio corpo o su una singola parte del corpo, per poi sprigionarla attraverso l’esplosione delle stesse particelle nello stesso istante (rilascio). Pertanto, nel momento del rilascio, si verifica un' onda d’urto che potrà avere effetti più o meno devastanti a seconda dell'esperienza del PG.

    ABILITA' DEL QUIRK

    My Gravity
    Grazie ad un maggior controllo del suo quirk, il PG è in grado di muoversi su qualsiasi superficie solida, sia in verticale che in orizzontale, purché utilizzi i piedi come punto di ancoraggio. Con questa abilità, è quindi possibile sfruttare l'emissione dei gravitoni positivi suoi piedi per poter camminare, correre, saltare anche in verticale (ad esempio sulle pareti esterne di un palazzo), così come sul piano orizzontale a testa in giù (ad esempio sul soffitto interno di una casa).
    L'effetto gravitazionale si manifesta aderendo ad una superficie con massa più grande della sua, la quale diventa il campo gravitazionale che agisce esclusivamente sul possessore del quirk.


    ϟ TECNICHE ϟ


    Tecniche Livello 4

    CITAZIONE
    Pressure Punch
    Dopo aver caricato l'emissione dei gravitoni, concentrandoli in una mano, il PG emette una repulsiva un'onda d'urto nella stessa direzione indicata dalla mano. Può essere utilizzata anche come contrattacco o per gli attacchi a medio raggio.

    Danni Gravi
    Costo 60 PE

    CITAZIONE
    Spinning Kick Boost
    E' il calcio rotante nella disciplina del kung-fu, potenziato dalla propulsione gravitazionale.
    La tecnica completa prende forma eseguendo 3 calci in rotazione in un prestabilito ordine, così da permetterne il suo naturale flusso durante l'esecuzione.
    La combinazione è data dal susseguirsi di un side-kick (calcio laterale), roundhouse-kick (calcio rotante) e hook-kick (ad uncino) alternando entrambe le gambe come punti di ancoraggio.

    Danni Gravi
    Costo: 75 PE

    CITAZIONE
    Gravity Boost - III Stadio
    Il PG utilizza il suo corpo come punto di gravità, attirando persone o oggetti a sé nel raggio di 13 metri. Può essere effettuata su una persona/oggetto/struttura alla volta.
    Utilizzando un'arma bianca, il PG potrà concludere la tecnica facendo in modo che l'avversario venga colpito o perforato semplicemente tenendola ben salda in mano.

    Danni Stordimento/Sanguinamento
    Costo 70 PE

    CITAZIONE
    Wipe Way - III Stadio - Shinra Tensei
    Il PG carica una grande quantità di gravitoni attorno al proprio corpo, per poi rilasciarli di colpo, creando una potente onda d'urto che divamperà dal suo corpo fino ad un raggio di 13 metri, coinvolgendo tutto ciò che ha intorno a sé.
    Può essere utilizzata anche in Difesa.

    Danni Gravi
    Costo 75 PE

    CITAZIONE
    Gravity Clash
    Con questa tecnica il PG può trasferire il punto gravitazionale da se stesso ad un'altra persona/oggetto/struttura, toccandola con una mano ed indirizzare la forza attrattiva su un altro bersaglio (altra persona, altro oggetto, altra struttura...), toccandolo con l'altra mano.
    Il risultato sarà uno scontro forzato tra due persone o oggetti, oppure tra persona ed uno oggetto/struttura. I due contatti non devono avvenire per forza nello stesso turno.

    Danni Stordimento
    Costo 65 PE

    CITAZIONE
    Flight Boost
    Questa tecnica permette al PG di spostarsi muovendosi a mezz'aria. Per poterla eseguire dovrà dapprima emettere una forza repulsiva sotto le piante dei piedi, per poi convergere la repulsione all'altezza della schiena, permettendogli così di spostarsi in aria fino ad un massimo di 13 metri.

    Costo 45 PE
    Metri Max 13

    CITAZIONE
    Zero-Gravity
    Tecnica ad emissione tramite l'utilizzo delle mani che permette di lanciare (a distanza o con il tocco) un'onda gravitazionale su un qualsiasi bersaglio designato, causandogli una temporanea perdita di gravità.
    Il bersaglio colpito inizierà a fluttuare lentamente verso l'alto (2 metri verso l'alto per turno), in quanto tutta la sua massa verrà circondata da Gravità Zero e, non essendo capace di controllarsi a tale condizione, l'avversario si ritroverà a roteare su se stesso, o comunque incapace di potersi coordinare o controllare la propria posizione e direzione per 3 turni max. Se l'avversario dovesse essere colpito durante lo stato di Gravità Zero, subirà il danno ma terminerà l'effetto anti-gravitazionale, cadendo al suolo.

    Costo 20 PE + 5 PE Mantenimento


    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO

    dDAjZtC

    Black Pinafore Kimono [Costume]:

    ► Descrizione: Un semplice costume tattico nero in stile giapponese, realizzato in puro cotone, acquistato in una sartoria locale poco dopo essersi trasferito a Tokyo. Traspirante e morbido, è composto da un paio di pantaloni harem neri ed un kimono nero scamiciato con il colletto lungo e due larghe strisce di raso viola cucite sulla parte pettorale e addominale. Completano il costume un paio di lunghi guanti neri, regolabili con delle apposite stringhe viola, un paio di sneakers con la caviglia alta ed un cinturone di cuoio ad anelli, che utilizza per incastonare le sue due armi bianche.


    MBvlixp
    Waki-Chain [Offensivo]:

    ► Descrizione: Si tratta di una wakizashi modificata, di 60 cm di lunghezza, 45 cm di lama e 15 cm l'impugnatura, di colore nero brillantato. All'interno del manico vi è un meccanismo a molla composto da una sottile catena a maglie, in grado di tenere avvolta una catena ad anelli di 2 metri che, all'occorrenza, potrà essere estratta dal bordo del manico, così da poter essere usata come una kusarigama.
    Gli anelli della catena sono molto piccoli, 5 mm di diametro ma realizzati completamente in carbonio smaltato in argento, garantendo resistenza e leggerezza. Sul manico vi è un tassello (perno) dorato con duplice funzione:
    1. Tenere la lama ben salda ed incastonata nel manico, in questo modo sarà possibile estrarla completamente per le dovute manutenzioni.
    2. Riavvolgere la catena all'interno del manico, tramite il meccanismo a molla descritto sopra.
    Il funzionamento è piuttosto semplificato: Premendo una volta il perno, la catena si sblocca e potrà essere estesa per tutta la sua lunghezza (due metri). Premendolo nuovamente, questa si riavvolgerà all'interno del manico.

    ► Effetto: Danno Medio
    ► Peso: [2]




    Kunai [Offensivo]:

    ► Descrizione: Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama). Solitamente è ben nascosto all'interno del kimono scamiciato ma può anche tenerlo infoderato sul suo cinturone, sul lato sinistro.

    ► Effetto: Danno Medio
    ► Peso: [2]




    Shirasu Kinjou, Donten ni warau | Code © Only for MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 9/2/2020, 22:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,131

    Status
    Online


    Edited by exquisite†corpses - 2/10/2017, 18:59
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    vKpxigx
    ◬ Cronologia ◬
    ◭ Master ◭

    Modifiche & Log

    - 31/07/2019 Modifica skin.

    - 24/07/2019 Level-up 7 -> Aggiunti +335 exp, +200 PP, +10.600¥, potenziamento tecniche LV4 + 1 nuova LV4; aggiunta data di nascita, eliminata affiliazione Soseiji, aggiornato background e nuovo layout scheda. Log [QUI].

    - 17/01/2019 Aggiornato elenco masterate in corso (aggiunto l'evento).

    - 15/01/2019 Scalati 300 Yen per nuovo regolamento sugli Equipaggiamenti (Mercato Nero - Pagamento kunai).

    - 21/11/2018 Level-up 6 -> 325 exp totali (log QUI) = +175 punti parametrici & +175 Energia + 500Yen.

    - 17/08/2018 125exp totali aggiunti (100exp AM Danse Macabre + 25exp Role Roy calls Yami)=50 punti parametrici/50 Energia. Pagato nuovo equipaggiamento Waki-Chain al costo di 800yen. Level-Up 3 delle 5 TECNICHE di Lv2 + 1 nuova Lv3 al costo totale di 150 exp.

    - 02/08/2018 Level-up 5 -> 250exp e 500Yen Quest 1 & fama 2+ 10exp combat sbisico vs Lobomatico +25exp Add donje17 +25exp Add Gramon & Floydian = 310exp + 500Yen.

    - 27/04/2018 Level-up 4 (combat vs ZioJk + AM Lobomatico) = 175exp + 500yen= 75 punti parametrici/75 Energia.

    - 30/03/2018 Level-up 3 (combat vs Scimix + add Lobomatico) = 150 punti +500yen= 75 punti parametrici/75 Energia.

    - 21/02/2018 Correzione Parametri: Lv2, 180 exp= 100 punti Parametri totali e 125 Energia.

    - 14/02/2018 Correzione Parametri: aggiunti +15.

    - 05/02/2018 Upgrade Scheda PG versione 2.0.

    - 31/01/2018 Update tecnica "Flight Boost". Agilità aumentata da +(25%) a 1% ogni punti nel parametro Quirk, come da regolamento 2.0.

    - 29/01/2018 Update 2.0 Ridistribuiti punti parametri. Modificato denaro (add+role)1500 Yen.

    - 03/11/2017 Salario mensile 1-15 novembre 2017: 1.000 ¥.

    - 03/11/2017 Level UP: +50 exp +25 pti parametri +25 Energia.

    - 26/10/2017 Salario mensile 15-31 ottobre 2017: 1.000 ¥.

    - 26/10/2017 Level UP: +100 exp +50 pti parametri +50 Energia.

    - 15/10/2017 Modificata l'immagine del profilo (diminuite dimensioni).

    - 02/10/2017 Effettuate alcune correzioni grammaticali ed aggiunto un paio di immagini alla scheda.


    Shirasu Kinjou, Donten ni warau | Code © Only for MHA GDR


    Edited by _JoJo_ - 31/7/2019, 01:01
     
    .
2 replies since 26/9/2017, 22:43   1491 views
  Share  
.
Top
Top