Danse Macabre

Adventure Mode per: NobleZombie, cursed_dragon, Isaac Orochi, _JoJo_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,Parlato Uta,Parlato Monica





    Luciano Bradley

    Una giornata come tante alla Yuuei,le lezioni procedevano come al solito e non era accaduto nulla da segnalare, dopotutto l'ultimo evento interessante che mi era capitato era affrontare Ryuga in un incontro di allenamento ma da allora nulla di nuovo e infatti la monotonia delle lezioni stava iniziando ad essere noiosa.Durante una lezione di matematica mi ritrovai a pensare:Che noia le lezioni sono interessanti alcune ma se non faccio nulla la monotonia rischia di farmi impazzire.
    Come se qualcuno mi avesse letto nel pensiero dopo qualche minuto mi arrivò un messaggio sul telefono:Ehi Luci come stai?
    Sai domani faremo una serata allo Sterben alle 21 richiedo formalmente la tua assistenza,mi raccomando invita il tuo amico della Yuuei me ne ha parlato Uta e pretendo di conoscerlo.Se non lo porti sappi che non ti parlerò più.

    Lessi il messaggio scandalizzato quella mina vagante di Monica pretendeva la mia assistenza per una serata,che non sarebbe stato un problema dato che lo avevo già fatto ma coinvolgere Ryu mi sembrava troppo ma non riuscivo mai a dire di no a Monica,quindi durante la pausa pranzo raggiunsi Ryuga e gli dissi mentre mangiavamo:Ehi Ryu com'è? Senti ti ricordi il bar in cui siamo stati lo Sterben? Vedi mi hanno chiesto di dargli una mano per una serata che faranno domani sera te lo sto dicendo perchè quel maledetto di Uta ha raccontato a mia sorella che ho portato un amico e mi ha obbligato ad invitarti,capisco che può essere una seccatura ma ti andrebbe di venire?
    Dopo aver sentito la risposta del mio interlocutore continuai:Allora la serata inizia alle 21 ti ricordi come raggiungerlo? io non ti potrò accompagnare perchè sarò li a dare una mano per un paio di cose. Se ti fosse possible cerca di arrivare un pelo in anticipo tipo alle 20:50/20:55 così ho il tempo di presentarti.
    Dopo aver ascoltato le risposte di Ryu mi congedai,la giornata passò tranquilla, il giorno seguente per fortuna non avevamo lezioni quindi nel primo pomeriggio mi diressi al bar per iniziare ad allestire il tutto e per provare il tempo volò fino alla fatidica ora;
    Quando Ryuga arrivò mi trovavo fuori dal locale dello Sterben mentre fumavo una sigaretta e a differenza del mio solito abito bianco con camicia blu indossavo un completo elegante nero con righe argento e sotto di esso una camicia rosso sangue con una cravatta nera, una volta visto Ryuga mi rivolsi a lui dicendogli:Ehi Ryu ben arrivato,spero che non risulti troppo noiosa la serata per te ed oggi come puoi notare a differenza dell'ultima volta che siamo stati qui il locale è pieno il motivo per cui stasera c'è il pienone e perchè ogni tanto Uta organizza delle serate come questa in cui c'è musica dal vivo e stranamente attirano molta gente, uno dei motivi per cui siamo qui è anche una piccola rassicurazione visto che molte delle persone che ci sono qui stasera hanno un portafogli bello pieno non so se mi spiego. Ah un avvertimento tra poco arriverà Monica mia sorella è una ragazza esuberante e molto dolce ma se ti fosse possibile non fissarla a lei non importa ma a me ed a Uta ci da particolarmente fastidio quando la guardano in modo strano sarà difficile ma provaci per favore.
    Un istante dopo aver finito questa frase una ragazza si palesò di corsa fuori dal locale e rivolgendosi al Luciano disse:Ecco dove eri finito sempre a fumare,guarda che tra poco devi iniziare. Solamente dopo questa breve sfuriata si rese conto che aveva appena interrotto un discorso ed in quel momento prei parola per presentare:Ryu ti presento Monica Bradley mia sorella minore.
    La ragazza in questione portava i capelli neri in un caschetto,indossava un elegante abito nero e azzurro,ma la cosa più particolare era che in vari punti del suo corpo era piena di vistose cicatrici ma nonostante questo la ragazza sembrava non badarci.
    Ryu ora vi lascio soli così fate conoscenza vi consiglio di entrare stanno per iniziare,Moni trattalo bene e non farlo impazzire.
    Immediatamente dopo che Lucino entrò nel locale Monica si rivolse a Ryuga con una raffica di domande: Ti chiami ryuga giusto? Come hai conosciuto mio fratello?Siete amici? perchè la scorsa volta site venuti qua allop Sterben? Vi siete Trovati bene?Che ne pensi di mio fratello?
    Dopo poco si inziò a sentire una musica suonata da un pianoforte,dopo aver sentito la musica Monica prese nuovamente parola:Ha cominciato,forza entriamo non voglio perdermelo. Dai sù seguimi subito dopo afferrò la mano del suo interlocutore per trascinarlo dentro al locale una volta entrati all'interno dello Sterben era visibile un palco con un sipario composto da delle tende nere dopo che la musica aumentò di ritmo il sipario si aprì rivelando che il pianista altri non era che Luciano, che continuò a suonare da solo per una decina di minuti,finchè monica non lo raggiunse sul palco e suonò una nuova melodia accompagnandolo con il violino con una maestria degno di una professionista,mentre la loro suonata procedeva Uta si avvicino e si rivolgendosi a Ryuga:Ehi ryuga sei venuto,ti vedo un po' confuso quindi ti spiegherò un paio di cose devi sapere che queste serate hanno una duplice funzione,la prima e far guadagnare il mio locale la seconda è far suonare Monica,devi sapere che Monica era una violinista mokto talentuosa e famosa tuttavia ha subito un grave incidente e da allora suona solamente se suo fratello Luciano la accompagna,ma non essendo dotato come lei non possono fare concerti ufficiali quindi abbiamo trovato questo compromesso. Dopo una breve pausa continuò:Le persone che vedi stasera sono tutte persone piuttosto facoltose che avevano sentito precedentemente un concerto di Monica. Quella è la mia ragazza,ora parlando d'altro cosa vuoi bere?Ah prima che mi dimentichi mi ha detto di dirti Luc che se ti annoia questa serata che non sei obbligato rimanere ma puoi anche andartene tranquillamente.

    cursed_dragon_JoJo_Isaac Orochi Si comincia


















    Edited by Roy90 - 31/3/2018, 20:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Era una calda giornata quella che stava scorrendo alla Yuuei, Ryuga se ne stava tranquillo a mangiare in mensa.
    Quel caldo torrido lo aveva spinto a mangiare un fresco e gustoso gelato alla frutta, cercando refrigerio in esso.
    Fu lì che rincontrò una sua vecchia conoscenza, Luc. Il giovane aveva combattuto contro di lui perdendo miseramente, Luciano era forte su questo non vi erano dubbi.


    ”Chissà se anche adesso è più forte di me? Ora che mi sono allenato per bene...”

    Ehi Ryu com'è? Senti ti ricordi il bar in cui siamo stati lo Sterben? Vedi mi hanno chiesto di dargli una mano per una serata che faranno domani sera te lo sto dicendo perchè quel maledetto di Uta ha raccontato a mia sorella che ho portato un amico e mi ha obbligato ad invitarti,capisco che può essere una seccatura ma ti andrebbe di venire?

    Un’altra serata in compagnia ecco il motivo per cui Luc era lì, l’idea stuzzicava il giovane Ryuga, per cui accettò più che volentieri, sapeva benissimo che si sarebbero divertiti come l’ultima volta, se non di più.

    Allora la serata inizia alle 21 ti ricordi come raggiungerlo? io non ti potrò accompagnare perchè sarò li a dare una mano per un paio di cose. Se ti fosse possible cerca di arrivare un pelo in anticipo tipo alle 20:50/20:55 così ho il tempo di presentarti.

    Ryuga sbuffò divertito.

    - Per chi mi hai preso? Come se non sapessi raggiungere quella bella topaia. Ci vediamo lì stasera.

    Ryuga se la ridacchiò mentre riprese a mangiare il gelato che stava per sciogliersi ormai.
    I due si congedarono, si sarebbero rivisti di lì a poche ore.
    Ryuga si vestì bene per la festa, così da essere per una volta presentabile.
    All’ora stabilita si fece trovare fuori dal locale. Mentre arrivava vide Luc appoggiato al muro del locale intento, come al suo solito, a fumare.


    - Ehi bestia ciao!

    Ehi Ryu ben arrivato,spero che non risulti troppo noiosa la serata per te ed oggi come puoi notare a differenza dell'ultima volta che siamo stati qui il locale è pieno il motivo per cui stasera c'è il pienone e perchè ogni tanto Uta organizza delle serate come questa in cui c'è musica dal vivo e stranamente attirano molta gente, uno dei motivi per cui siamo qui è anche una piccola rassicurazione visto che molte delle persone che ci sono qui stasera hanno un portafogli bello pieno non so se mi spiego. Ah un avvertimento tra poco arriverà Monica mia sorella è una ragazza esuberante e molto dolce ma se ti fosse possibile non fissarla a lei non importa ma a me ed a Uta ci da particolarmente fastidio quando la guardano in modo strano sarà difficile ma provaci per favore.

    Ryuga si stupì di quell’ultima affermazione, lesse nel volto dell’amico una seria preoccupazione per quanto riguardava l’argomento. Ovviamente non voleva causare alcun tipo di problemi, qualsiasi fosse il motivo per cui cerco subito di rassicurare Luc.

    - Non ti preoccupare Luc, una serata così sembra essere fantastica. Per tua sorella saprò contenere la sua esuberanza.

    Gli sorrise, era davvero interessato a quel tipo di serata, eppure l’idea di dover far da balia a quei facoltosi gli stonava quell’allegria che avrebbe dovuto aver in corpo in quel momento.
    E alla fine arrivò Monica, era veramente esuberante, difatto la sua entrata non fu da poco, perché si accorse solo dopo di Ryuga, facendo così una mezza figura.
    Fu Luc a rompere il ghiaccio e a presentarci. Si capiva a pelle che era una ragazza dolce e con un carattere peperino, ma come aveva detto Luc non era facile distogliere lo sguardo dalle cicatrici che gli deturpavano il corpo.
    Ryuga però non ne fu spaventato, era abituato a queste cose, quindi le sorrise e si presentò subito prima che Luc scappasse dentro il locale lasciandolo in balia del ciclone chiamato Monica.


    - Luc spigami come cavolo è possibile che lei sia tua sorella, visto quanto sei brutto te non mi aspettavo di vedere un così bel Angelo. È un vero piacere conoscerti Monica, io sono Ryuga.

    Il ciclone partì in quarta con una raffica di domande.

    Ti chiami ryuga giusto? Come hai conosciuto mio fratello?Siete amici? perchè la scorsa volta siete venuti qua allop Sterben? Vi siete Trovati bene?Che ne pensi di mio fratello?

    Ryuga le sorrise di nuovo e si lasciò travolgere da quella raffica di domande pronto a saziare la sua curiosità.

    - Ah vediamo da dove posso iniziare, diciamo che si, io e tu fratello siamo amici nonché compagni di corso alla Yuuei, ci siamo conosciuti durante una particolare prova nella quale l’ho battuto, ma poi si è preso la sua rivincita in un nostro piccolo allenamento privato. La scorsa vota siamo venuti qui su proposta di Luc appunto per festeggiare la mia vittoria alla prova, devo dire che il posto è fantastico e non vedo l'ora di godermi la serata.

    Un pianoforte iniziò a suonare nel locale e Monica, sentendolo, lo trascinò letteralmente dentro.
    Al piano era seduto nientemeno che Luc.


    ”Hai capito te che me combina questo qui”

    Ehi ryuga sei venuto,ti vedo un po' confuso quindi ti spiegherò un paio di cose devi sapere che queste serate hanno una duplice funzione,la prima e far guadagnare il mio locale la seconda è far suonare Monica,devi sapere che Monica era una violinista mokto talentuosa e famosa tuttavia ha subito un grave incidente e da allora suona solamente se suo fratello Luciano la accompagna,ma non essendo dotato come lei non possono fare concerti ufficiali quindi abbiamo trovato questo compromesso. Dopo una breve pausa continuò:Le persone che vedi stasera sono tutte persone piuttosto facoltose che avevano sentito precedentemente un concerto di Monica. Quella è la mia ragazza,ora parlando d'altro cosa vuoi bere?Ah prima che mi dimentichi mi ha detto di dirti Luc che se ti annoia questa serata che non sei obbligato rimanere ma puoi anche andartene tranquillamente.

    - Ehi ciao Uta! Che piacere! Ma non mi dire, non sapevo che Luc suonasse... annoiarmi... scherzi? Mi godrò lo spettacolo è mi berrò una bella birra scusa, la stessa dell’ultima volta.


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    arbitro :zizi: prevedo casini :uhuh:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    3659672-7632316968-Aluca
    Isaac Orochi


    ¦ Nome:Alucard

    ¦ Fazione: Villain

    ¦ Affiliazione: Nessuna

    ¦ Esperienza: 155

    ¦ Livello: 2

    ¦ Energia: 125

    ¦ Parametri: Forza x 23 | Quirk x 45 | Agilità x 32

    ¦ Taglia: 0.000.000 Y

    ¦ Indice GDR: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri

    ¦ Scheda: Qui



    Tutto ebbe inizio ieri. Dopo aver consumato un'abbondante cena a base di pizza pensai: quella italiana è su un'altro livello, non sono lontanamente paragonabili. Va bhe dai, mi consolerò andando a bere qualcosa fuori.
    Decisi così quindi di uscire di casa per andare alla ricerca di un pub che mi servisse qualche drink fatto decentemente. Dopo circa quaranta minuti di camminata trovai in pub adatto a me. Nel tragitto ne scartai parecchi perché non mi ispiravano. Se devo andare a spendere i miei soldi lo voglio fare in un posto che mi ispira, non in uno a caso.
    Entrai e chiesi un Bloody Mary al barista, un tipo strano a mio dire, nonché io fossi del tutto normale intendiamoci. Wow, è dannatamente buono pensai tra me e me sorseggiando quell'incredibile drink.
    Una volta pagato il conto mi alzai e feci per uscire quando notai una locandina attaccata all'interno del locale: "Domani sera si esibirà in esclusiva per lo Sterben Monica, la violinista." Li per li non ci feci molto caso ma una volta che mi concentrai sul volto della ragazza rappresentata su quella locandina ebbi un flash, io la conosco quella, non dirmi che è tornata in pista.
    In tutta la mia vita la musica aveva sempre avuto una grande rilevanza, io adoro ascoltare la musica. Sin da bambino mi appassionavano soprattutto due strumenti musicale: il violino ed il pianoforte. Durante il corso della mia vita non smisi mai di andare a concerti dal vivo, questa passione me l'aveva passata mio padre quando faceva venire a castello dei musicisti che ci accompagnavano con della musica durante la nostra cena, stiamo parlando di centinaia e centinaia di anni fa ovviamente.
    Un giorno, alcuni anni addietro mi capitò di assistere ad un concerto di una violinista di nome Monica. Non seppi più niente di lei fino a quando sul giornale non lessi che aveva avuto un incidente e questo la portò fuori dai giochi. Non mi sarei mai aspettato di vederla di nuovo suonare dal vivo.
    Arrivò il giorno dell'esibizione e, dopo essermi messo in tiro per l'occasione mi recai allo Sterben. Una volta dentro venni accolto da un sacco di persone, probabilmente tutte quante lì per il mio stesso motivo. Dal modo di fare ma sopratutto dagli abiti sciccosi che indossavano era facile intuire che tutti quanti erano sicuramente benestanti.
    Il primo suono che udirono le mie orecchie, con mia sorpresa tra l'altro, non fu quello di un violino ma bensì quello di un pianoforte. C'è anche un pianista a quanto pare, tanto meglio. Ordiai da bere, ovviamente come mio solito, un Bloody Mary e rimasi in piedi di fronte al bancone a farmi deliziare da quella canzone che era tutt'altro semplice da suonare. Conclusa essa si avvicinò al pianista Monica, non era cambiata di una virgola, a parte ovviamente le cicatrici sparse sul corpo.
    Era finalmente giunto il momento di sentirla suonare il suo dolce violino.


    X Roy: si spera di sì :asd:




     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous

    (Roy) Ash O'Connor



    tZUBHKz

    Parametri


    Livello 2

    Esperienza 180

    Energia 125

    Forza 20

    Quirk 50

    Agilità 30

    Scheda



    Lo Sterben era uno di quei club conosciuti per le esibizioni musicali dal vivo e per una clientela altamente selezionata. E quando si parlava di formalismi, Roy sapeva già che si sarebbe dovuto vestire elegantemente per non dare nell'occhio. Il disagio nell'indossare abiti eleganti lo aveva accompagnato per tutta la giornata, ma ciò che lo rendeva nervoso, era l'idea di dover frequentare luoghi pieni di gente, in cui il frastuono e il chiacchiericcio la fanno da padrona a scapito del suo cervello, a dir la verità, Roy odiava frequentare gente a prescindere.
    I rapporti umani erano limitati esclusivamente a questioni di lavoro e di pianificazione. Con non poca fatica era uscito dal blocco comunicativo, una sorta di autismo che sin dalla tenera età lo induceva ad isolarsi e a rifiutare forme affettive o di semplice contatto, ma questo "sblocco" non gli aveva di certo risolto il suo desiderio di solitudine, un sociopatico come lui non si cura... ma per lavoro, aveva capito che non avrebbe avuto scelta. E Se davvero era intenzionato a compiere il suo destino, mettendosi sulle tracce del padre, doveva necessariamente costruirsi una rete di contatti nella malavita, fino ad arrivare a lui, il grande truffatore finanziario .....

    Il locale non aveva comunque deluso le sue aspettative peggiori: tanta gente elegante, intenta a scambiarsi convenevoli, a sorseggiare drink, ridere, parlare e tutto quel vociare lo stava mandando già in tilt, mentre avanzava all'interno del locale a piccoli passi per via della calca.
    "Parlate, parlate, vociferate, bicchieri che girano, donne che ridono, ma cosa avete da fare tutto questo baccano? Ma perché non sparite dalla circolazione, esseri deprimenti e ipocriti? Borghesucci frustrati e Nobili viziati che si sfidano per chi ha più soldi in banca, l'orologio più costoso o l'abito di ultima generazione... e tutto questo buonismo poi?"
    Roy si avvicinò alla locandina epsosta su una parete del locale.
    "...pare del ricavato della serata di oggi sarà devoluto all'associazio..."
    Ahahahah!
    Una risata sarcastica gli uscì dalla bocca, per poi trattenersi di colpo per non mettersi in mostra.
    "Ma tu guardali, si sentono a posto con la coscienza solo perché si privano dello 0,000001% dei propri capitali per i bambini orfani in difficoltà! Mi spiace, ma stavolta non andrà così. Non saranno quei pochi yen che devolverete agli orfanelli a rendervi felici questa sera."
    Roy si guardò in giro con circospezione, probabilmente satva cercando qualcuno.
    "Se anche oggi Yami ha intenzione di farmi fare tutto da solo, stavolta gliela farò pagare..."
    E con un broncio sul viso si avvicinò al bancone fino a quando il suo sguardo non incorciò l'insegna di una nota marca di birra. I suoi sembrarono illuminarsi, come se avesse scoperto un tesosro nascosto.
    Con una certa enfasi infantile si avvicinò di colpo al bancone.
    Una Guinness, pelase!
    Qualla birra gli ricordava l'Europa, seppur di origini inglesi, aveva sempre apprezzato i prodotti irlandesi. La bevve con molto gusto, svuotando mezza pinta in un solo sorso, e rimanendo con dei "baffetti" bianchi sul labbro superiore a causa della schiuma.
    Si pulì con la mano destra, incurante se tale gesto potesse essere ritenuto poco educato da chi gli stava a fianco.


    Equipaggiamento

    Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.

    uIdoysM


    Tecniche

    //

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Tokyo-Tower-by-night

    Una strana serenità aleggiava su Tokyo quella notte, i più probabilmente non se ne sarebbero nemmeno accorti oppure sarebbero stati felici del momento. Solo i pochi più saggi avrebbero potuto vedere quella tranquillità come la calma prima della tempesta. In particolare in uno dei tanti locali della città, si stava svolgendo come da programma una serata all'insegna della buona musica e del divertimento, nessuno tra i presenti avrebbe potuto immaginare quello che stava per accadere ed è tutt'ora un mistero come uno stesso evento abbia potuto portare individui totalmente diversi, che non avevano nulla in comune tra loro, a tentare di dire la loro in un disegno molto più grande di quello che potevano immaginare. Mentre la musica deliziava la folla, la porta si spalancò con un tondo assordante e lasciò libero il passaggio ad un piccolo congegno che rotolò lentamente al centro della sala.

    Spiderman%20%2808%29

    Un misto di incredulità, curiosità e timore iniziò a dilagare tra gli ospiti ma ben presto sarebbe rimasto solo terrore. Dal congegno si liberò copioso uno strano gas violaceo che in pochi istanti permeò l'ambiante paralizzando i presenti. I muscoli erano divenuti rigidi come sassi, il respiro pesante ed affannoso, gli occhi di tutti fissi senza che potessero variare il loro campo visivo o peggio senza che le palpebre potessero chiudersi. Pochi istanti dopo ecco alcune figure fare la loro comparsa con tanto di maschere antigas, sembravano molto ben organizzati e con diversi compiti.

    Due raggiunsero la violinista e, senza il minimo accenno di esitazione, le coprirono il capo con un cappuccio nero per poi portarla via rapidamente. Il fratello della fanciulla potè vedere tutto dalla sua posizione, inerme e senza possibilità di intervenire. L'unica sua seppur magra consolazione, fu l'aver udito una particolare frase

    Presto, prendiamola e facciamo attenzione... Al capo serve tutta intera... Portiamola alla macchina!

    Nel frattempo, un gruppo più numeroso di individui si stava occupando di prendere tutte le chincaglierie delle belle riccone presenti nonchè i portafogli dei benestanti uomini d'alta classe. La sorte volle che questa volta fosse un misterioso uomo dal vestito rosso ad udire una frase di troppo dai malviventi.

    Presto presto... Una volta finito di prendere tutto ci toccherà caricare il malloppo nel furgone sul retro...

    Tra i tanti che adempivano ai loro ruoli vi era però qualcuno che invece sembrava solo supervisionare il tutto, tra tutti i presenti solo avrebbe potuto riconoscere quel fisico nonchè quei capelli. Roy non potè non identificare la stessa donna che alcune settimane prima si era spacciata per poliziotta. Fu proprio lei ad un certo punto a richiamare gli altri.

    Forza non c'è più tempo... Basta così!

    A quelle parole tutti si apprestarono a fuggire via proprio mentre il gas accennava a perdere il suo effetto paralizzante sui presenti, sarebbe durato al massimo un altro minuto. Una volta fuori, la donna scappò a piedi attraverso i vicoli di fronte al locale, i rapitori salirono in un'auto che partì in tutta fretta nella direzione opposta e gli uomini con i sacchi pieni di tesori si diressero di corsa verso il retro dove un furgone grigio era già in moto e pronto a partire.

    Bene... eccoci qui :uhuh: avrete capito che ognuno ha il suo obbiettivo... Cursed tu ovviamente puoi aggregarti a Luciano o agli altri se vuoi xD basta che sei coerente e puoi fare ciò che preferisci :yeah: per dubbi PM
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,





    Luciano Bradley

    La serata allo Sterben procedeva divinamente Modica si stava finalmente svagando e la prova del fatto fu che dopo il nostro duetto iniziò a suonare in singolo solamente con il suo violino la canzone che meglio le riusciva ovvero l'estate di Vivaldi, e più la suonava più era il suo sorriso aumentava diventando sempre più radioso :Quando la vedo così felice mi scalda il cuore il fatto che non abbia smesso con la musica,dopotutto il suo habitat naturale è il palcoscenico pensai mentre guardavo orgoglioso la mia sorellina.
    Appena finita quella canzone si prese una momentanea pausa per riprendere fiato e nel momento in cui smise la guardai le feci un occhiolino e le dissi:Questa è per te ed iniziai a suonare la sua canzone preferita al pianoforte la suonata al chiaro di luna di Beethoven era estremamente complicata ma erano mesi che mi esercitavo per falle questa sorpresa.
    Fu proprio alla fine della musica che venne lanciato qualcosa di forma sferica dentro al locale dal quale uscì un gas violaceo che inizialmente sembrava un lacrimogeno ma dopo poco paralizzò tutti i presenti e quando non fui in grado di muovermi entrarono dentro allo Sterben dei figuri con delle maschere antigas ed iniziarono a rapinare gli inermi clienti inoltre due figuri misero un sacco in testa a Monica ed in pochissimo tempo senti solamente una frase detta dai figuri:Presto, prendiamola e facciamo attenzione... Al capo serve tutta intera... Portiamola alla macchina!
    .
    Dopo pochissimo se ne andarono come erano e venuti e non appena ebbi di nuovo il controllo del mio corpo saltai in piedi ed iniziai ad imprecare:CAZZO! BASTARDI COME OSANO MONICA dopo di che proseguii riprendendo un minimo di lucidità:Ok non posso essere lontani,Uta chiama la polizia e di tutto quello che è sucesso non tralasciare nessun dettaglio,interroga anche i presenti se hanno notatao qualcosa al primo indizio che scopri chiamami immediatamente io prendo la mia moto e vedo di andargli dietro infine guardando Ryuga dissi:Ryu ho bisogno di una mano posso contare su di te?
    Se avessi avuto anche un solo cenno di approvazione da Ryuga lo avrei condotto nel retro del locale dove era parcheggiata la mia moto e dopo avergli dato un casco montammo su e a massima velocità mi diressi in strada non avevo indizi quindi mentre guidavo superando macchine a destra e a manca ragionai:La vogliono viva ed intera per cui la avranno caricata su una macchina abbastanza grande, un furgoncino od una macchina con un grande bagagliaio e sicuramente avranno i vetri oscurati,in più siamo in centro Tokyo e dovranno allontanarsi velocemente per cu devono usare una strada poco trafficata e conoscendo Moni cercherà di ribellarsi e tenterà di fare casino speriamo in bene.
    Grazie a questo ragionamento in testa mi gettai nella prima strada poco trafficata che si allontanava dal centro mentre pregavo che le mie supposizioni fossero giuste.

    Chiedo scusa per il breve post ma ho critto di getto esattamente come il mio personaggio si getta dietro a rotta di collo ai rapitori
    P.S cursed non sei costretto a seguirmi vai tranquillo.


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La serata non poteva andare meglio di così, tra il violino e il piano la gente si godeva la serata, Ryuga si bevette la terza birra e si girò a guardare Luc che riprendeva a suonare il piano da solo.

    - Che bella musica...

    Il locale era super affollato, non aveva mai visto così tanta gente riunita, la musica coinvolge tutte le anime.
    Poteva leggere la gioia e la felicità che pervadeva i due giovani musicisti, glielo si leggeva in faccia.
    Improvvisamente la porta alle spalle di Ryuga si aprì, qualcosa entrò nella sala, un oggetto rotondo, subito l’intera sala si riempì di uno strano gas.


    - Ma cos...

    Ryuga non potè più muoversi, era un gas paralizzante.
    La sala fu invasa da numerose persone che portavano sul volto delle maschere, derubarono i presenti, ma soprattutto rapendo la sorella di Luc.
    Ryuga non potè far nulla era completamente bloccato, dovette assistere a tutta la scena.
    Solo dopo alcuni minuti il suo corpo riprese a funzionare normalmente.
    Solo allora si potè realmente guardare attorno e rendersi conto effettivamente del caos che quella banda aveva portato in quel pub.


    - Luc!

    Si girò verso di lui, sua sorella era stata rapita, dovevano salvarla!

    Ryu ho bisogno di una mano posso contare su di te?

    Luc era nel panico, non lo avrebbe mai abbandonato.

    - Certo che ti aiuto! Andiamo!

    Ryuga seguì Luc nel retro del locale e, inforcata la moto, partirono a gran velocità all’inseguimento dei rapitori. Lì avrebbero raggiunti? Questo non lo sapeva ma si affidò a Luc.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    3659672-7632316968-Aluca
    Isaac Orochi


    ¦ Nome:Alucard

    ¦ Fazione: Villain

    ¦ Affiliazione: Nessuna

    ¦ Esperienza: 155

    ¦ Livello: 2

    ¦ Parametri: Forza x 23 | Quirk x 45 | Agilità x 32

    ¦ Taglia: 0.000.000 Y

    ¦ Indice GDR: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri

    ¦ Scheda: Qui



    Uno strano oggetto si fece largo tra la gente rotolando fino al centro della stanza. Io, di primo acchito, feci alcuni passi verso lo strano oggetto sferico, ero ben consapevole che quella poteva essere qualsiasi cosa, anche una bomba persino, ma la cosa non mi sfiorò minimamente, la curiosità aveva preso il sopravvento.
    Feci in temo a fare soltanto un paio di passi che dall'oggetto misterioso fuoriuscì un gas violaceo che istantaneamente mi paralizzò tutti i muscoli del corpo, la cosa stava iniziando a farsi più interessante del previsto. La cosa che più mi diede fastidio fu il fatto che caddi per terra e con me il bicchiere contenete il Bloody Mary che avevo ordinato che si frantumò al contatto con il suolo. Per fortuna era quasi finito se no la cosa mi avrebbe fatto arrabbiare parecchio.
    Entrarono vari uomini con le proprie maschere anti gas ed anche una donna. In due portarono via la violinista mentre gli altri cinque fecero razzia dei portafogli e dei gioielli delle persone benestanti presenti. A me non si avvicinarono nemmeno, non so se per il fatto che non avessero più tempo perché la donna ordinò ai suoi uomini di evacuare il locale o per il fatto che io non fossi neanche lontanamente paragonabile in confronto agli abiti chiccosi degli altri.
    Mentre i furfanti si apprestavano al recupero della refurtiva udì una frase che mi eccitò parecchio:presto presto... Una volta finito di prendere tutto ci toccherà caricare il malloppo nel furgone sul retro... Non vi era frase migliore per farmi interessare alla questione. Ovviamente avrei contribuito al salvataggio della ragazza perché in vita mia, e di anni ne ho vissuti, violiniste così talentuose ne avevo viste poche.
    Nel tempo che i miei muscoli non rispondevano ad alcuno stimolo mandatogli dal mio cervello pensai a cosa fare una volta ripreso il controllo del mio corpo.
    Appena riuscii a rialzarmi vidi due ragazzi che corsero sul retro del locale, che volessero rubarmi la refurtiva? Mi avviai con loro e, con disinvoltura, urtai leggermente il braccio del ragazzo in modo da lasciargli addosso una goccia del mio sangue, mi sarebbe servito sicuramente in futuro. Una volta fuori loro salirono su una moto, probabilmente di uno dei due, e si fiondarono all'inseguimento della macchina su cui era stata caricata Monica.
    Dall'altra parte vi era il furgone pronto a partire con già quattro su cinque membri all'interno. L'ultimo non fece in tempo a salire però, un pallottola sparata dritta dalla mia Casull, che sempre mi portavo dietro, lo trafisse in pieno petto. Sparai un altro colpo ad una ruota posteriore del furgone in modo da non lasciarli fuggire. Speravo con tutto me stesso che all'interno del veicolo vi fosse la ruota di scorta se no sarei rimasto fregato anch'io. Eliminai gli altri della banda che cercarono di scendere e scappare a piedi con la refurtiva. Uno tentò anche di aggredirmi con un coltello ma il suo attacco fallì ancora prima di iniziare dato che un proiettile gli forò il cranio. Mi bastarono sei colpi ed eliminai l'intera banda, compreso il conducente del furgone.
    Entrai dentro il veicolo e lì vidi la mia salvezza: la ruota di scorta. Mi ci vollero neanche una decina di minuti a ambiare la gomma dato che non era la prima volta che lo facevo.
    Fatto ciò chiusi le orte del furgone e mi misi a guidare per circa quattro isolati in modo che nessuno venisse a reclamare la refurtiva. Mi fermai in un vicolo e misi tutti i portafogli e gioielli che trovai al'interno del furgone in una borsa che vi era sul posto di fianco a quello del guidatore.
    Aspettai una decina di minuti sperando che i ragazzi avessero trovato la violinista per poi, con l'ausilio del mio quirk, rintracciare la loro posizione grazie alla goccia di sangue sulla manica del ragazzo.
    Con il furgone mi diressi poi verso la loro posizione.

    PARAMETRI
    Scheda
    Livello 2
    Energia 125 - 6 - 5 = 114
    Forza 23
    Quirk 45
    Agilità 32

    TECNICHE
    6 proiettili dalla Casull
    Energia: 6

    Bloody Tracer Lv 1
    Alucard è capace di rintracciare il proprio sangue anche a chilometri di distanza. Grazie a questa tecnica gli basta lanciare anche solo una goccia di sangue sul suo bersaglio per poter sapere l'esatta posizione di esso.
    Energia: 5 attivazione, durata 1 turno


    Se la cosa della goccia di sangue vi sembra autoconclusiva la tolgo senza problemi




     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous

    (Roy) Ash O'Connor



    tZUBHKz

    Parametri


    Livello 2

    Esperienza 180

    Energia 125

    Forza 20

    Quirk 50

    Agilità 30

    Scheda



    Il fatto di non vedere in giro la sua collega Yami, era destinato a diventare l'ultimo dei suoi problemi, quella sera. Roy aveva appena finito di scolarsi una fresca Guinness, in memoria delle sue origini nord-europee e stava avvicinandosi verso il palco per lasciarsi catturare dalla musica:
    "Se non si presenta me ne torno a casa e domani gliene canto quattro. Se pensa di lasciare a me tutto il lavoro, si sbaglia di grosso..."
    Non fece però in tempo a raggiungere i tavoli disposti di fronte al palco, che alcune persone cominciarono ad allarmarsi e a spostarsi frettolosamente dalla zona centrale della sala. L'albino si voltò in quella direzione e riuscì solo a distinguere una piccola nube violacea estendersi velocemente in tutto il locale. Non poteva immaginare cosa sarebbe successo da lì a pochi istanti. Quello strano gas aveva un odore nauseante e in men che non si dica, dopo aver percepito un particolare intorpidimento al corpo, Roy si paralizzò completamente.
    Quella strana sensazione di intorpidimento non gli era nuova suo malgrado, ma probabilmente fu l'ultima cosa che riuscì ad elaborare in quel preciso momento. Anche il suo sguardo si pietrificò in direzione dell'ingresso del locale, non avendo modo di vedere tutto il resto.
    I suoi pensieri vennero subito interrotti dall'ingresso di alcuni uomini muniti di maschera anti-gas, i quali cominciarono a mettere le mani nelle borse e ai portafogli dei presenti.
    "Ed ecco i responsabili... complimenti, davvero ben organizzati ragazzi". Pensò sarcasticamente, quasi a volersi prendere in giro da solo.
    Altri invece, stavano portando via il corpo paralizzato di una donna con la testa coperta da un cappuccio nero. Durante lo spostamento del corpo, vicini all'uscita, notà che qualcosa cadde per terra: un archetto per violino. A quel punto riuscì a collegare l'abito vistoso e quell'attrezzo, alla violinista. Ma la sua concentrazione si fermò poi su una figura che fece successivamente il suo ingresso nel locale, una donna piuttosto giovane con una lunga chioma verde, probabilmente la capo-banda. La cosa strana fu che quella donna non aveva la maschera antigas, ma la cosa ancora più incredibile fu che Roy poté subito riconoscere quella persona, la stessa a cui aveva aveva puntato il kunai al collo qualche settimana prima.
    "Cosa stai pensando di fare, brutta stronza?". In quel momento, come se il fato avesse voluto metterci lo zampino, la ragazza che era al comando di quei banditi incrociò il suo sguardo.
    "Mi ha riconosciuto....". L'istante dopo, la ragazza ordinò a tutti di uscire immediatamente dal locale.
    Una volta fuori, il gruppo dei criminali si separò, la ragazza, in particolare, si avviò di corsa in un vicolo di fronte al locale.
    Tutti i clienti erano sicuramente sbigottiti per quella rapina ma, forse, il pezzo grosso doveva essere proprio la ragazza rapita. Si chiedeva proprio questo Roy e, non appena l'effetto paralizzante svanì, si gettò di colpo all'inseguimento della capo-banda.
    Scavalcò i presenti ancora a terra, calpestandone qualcuno e facendosi largo a spintonate verso l'uscita dello Sterben.
    Via! Spostatevi, toglietevi di torno!
    Ricevette diversi insulti come risposta ma non se ne curò, doveva agire subito e velocemente.
    Non appena fuori dal locale, aumentò progressivamente la velocità per poi compiere un balzo ed attivare i suoi gravitoni all'altezza delle gambe e della schiena, così da creare un effetto propulsore ed aumentare così la sua velocità.
    Era all'inseguimento di una donna di cui sapeva poco e niente ma, anche se non era lui l'obiettivo di quel rapimento, il suo istinto gli suggeriva di non mollare il colpo e continuare quell'inseguimento all'interno del vicolo.


    Tecniche

    Flight Boost
    Questa tecnica permette al PG di spostarsi muovendosi a mezz'aria. Per poterla eseguire dovrà dapprima emettere una forza repulsiva sotto le piante dei piedi, per poi convergere la repulsione all'altezza della schiena, permettendogli così di spostarsi in aria fino ad un massimo di 10 metri ad una velocità aumentata di (Agilità + 1 ogni 10 punti Quirk).
    Costo 5


    Equipaggiamento

    Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.

    uIdoysM


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Terminato l'effetto del gas paralizzante non potè che essere una ed una sola la reazione della massa. Il panico iniziò a regnare nel locale, il più dei presenti gridava e inveiva contro chi li aveva sottratti dei loro averi. Due ragazzi al contrario sembrarono concentrarsi invece su qualcosa di molto diverso, la ragazza rapita era proprio la sorella di Luciano e questo, ricevendo aiuto dal suo compagno di scuola nonchè ormai amico Ryuga, partì senza indugi all'inseguimento con la sua moto. Il suo intuito fortunatamente lo indirizzò nella giusta direzione e dopo pochi minuti riuscì ad individuare un'auto nera che procedeva con una particolare fretta

    jpg

    Sarebbero riusciti a fermare i rapitori? La distanza che li separava era ormai di poche centinaia di metri ed a quella velocità avrebbero potuto raggiungerli facilmente, l'altra opzione poteva essere un pedinamento meno vistoso ma chissà Luciano e Ryuga cosa avrebbero deciso di fare.

    ------------------------------------------------------------------------------



    Nel frattempo nel locale vi era qualcun altro interessato a salvare la violinista, un affezionato cliente che però evidentemente non aveva le stesse forti motivazioni che poteva avere un fratello. Questo fu infatti sviato dal bottino che i malviventi avevano raccimolato, fece un tentativo per mettere una goccia del suo sangue sui due che stavano correndo in soccorso della ragazza ma il caos che si stava generando lo portò solo a sprecare una goccia quella importante goccia su di un uomo spinto via a causa di una rissa che si stava scatenando. Rassegnato ad aver perso l'occasione di tracciare i movimenti dei due ormai corsi via, si decise a seguire quello che invece era un obbiettivo ancora a portata di mano ovvero la refurtiva. Si avviò rapidamente verso il retro del locale e lì, individuando i colpevoli, estrasse la sua inseparabile arma. Esplodendo il primo colpo voleva subito togliere di mezzo il primo della lista ma fortuna, o forse è meglio dire sfortuna, volle che proprio in quell'attimo si aprirono le porte posteriori del camion intercettando il proiettile. A quel punto l'effetto sorpresa non potè che andare a farsi benedire allertando i presenti che non persero tempo a tirare fuori le armi.

    Abbiamo compagnia ragazzi... Voi due... Continuate a caricare... Tu con me!

    Quello che sembrava il capo non perse tempo e tirò fuori un UZI scaricando una tempesta di piombo verso Alucard che non potè far altro che tentare di raggiungere un riparo dietro delle vecchie casse accantonate nel vicolo. Purtroppo per lui due proiettili gli trapassarono la gamba destra ed il bos, seguito da uno scagnozzo armato di semiautomatica, stavano accorciando le distanza tenendo le armi puntate sulle casse. Che l'uomo dal lungo cappotto rosso si fosse cacciato in una situazione più grande di lui?

    ------------------------------------------------------------------------------



    Ma non erano certe finite lì le cose strane, un altro dei presenti si trovò a fare i conti con un passato molto recente. Riconobbe quella che sembrava la leader del gruppo come la donna incontrata pochi giorni prima e non perse occasione di seguirla. Non tanto le sue doti atletiche quanto le capacità donategli dal suo Quirk, gli permisero di raggiungerla in poco tempo nei pressi del parco poco distante dal locale

    bari-parco%202%20giugno%20di%20notte_1

    La donna aveva appena finito di salire le poche scale del ponticello quando si accorse della presenza di Roy e si voltò di scatto

    E tu chi saresti? Cosa vuoi?

    Eccoci qui, andiamo per ordine...
    Luciano e Ryuga: potete agire come preferite, siete già in grado di tentare qualcosa per fermare l'auto oppure potete provare a seguirli per aspettare una buona occasione... A voi la scelta
    Alucard: Il tuo post è stato totalmente autoconclusivo in ogni singola azione :unsure: hai praticamente fatto ciò che volevi di quella povera banda di malviventi senza che potessero reagire... ciò ti è costato due proiettili nella gamba tradotti in un danno medio-grave ed un malus di -15 nei movimenti. Ora puoi agire come preferisci, ma ricorda... niente autoconclusività :yeah:
    Roy: A te c'è poco da dire... L'hai raggiunta ma apparentemente lei non ti conosce... Agisci come meglio credi :uhuh:

    Per dubbi MP :sip:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,





    Luciano Bradley

    Appena usciti dal locale mi diressi in un intinerario mentale che io avrei fatto se avessi dovuto rapire e portare via qualcuno mentre guidavo letteralmente come un pazzo l'indicatore della velocità aumentava a dismisura 80 all'ora,100,110 durante questa folle corsa notavo ogni possibile dettaglio e rallenatre non era un opzione ogni macchina,passante od altro lo evitai sempre all'ultimo in modo da evitare ogni preziosissimo secondo mentre estremamente preoccupato penavo:Moni dove sei? Ti prego resisti sto arrivando!Sii forte.
    Per mia fortuna il repentino inseguimento in moto mio e di ryuga unito al mio ragionamento e alla mia conoscenza delle strade intorno allo Sterben mi portò bene dopo qualche minuto passato ad andare a tutta velocità oltre a guadagnare qualche insulto da passanti a cui feci una rasetta,mi portò a trovare una macchina scura che procedeva particolarmente veloce.
    Non abbastanza da essere un problema raggiungerla però era evidente che il guidatore fosse di particolare fretta, una volta individuata ad un centinaio di metri di distanza come prima cosa diedi un colpetto con il gomito a Ryu e indicai la macchina con un dito per far capire che probabilmente quell'auto era il veicolo che cercavamo.
    Una volta fatto per un istante mi venne voglia di accellerare e raggiungere quei maledetti ma poi sparì come una bolla di sapone velocemente come si era presentata quell'idea, per quanto fossi arrabbiato la sicurezza di Monica era la priorità assoluta quindi mi calmai iniziai a rallentare con la moto non abbastanza da perderli ma abbastanza da mantenerli in vista ad una cinquantina di metri e mentre iniziavo il pedinamento ragionai:Bingo!Infami vi ho beccato cazzo vi va bene che avete un ostaggio altrimenti vi avrei già fatto deragliare. Volete portare mia sorella dal vostro capo banda e tenerla lì come un dannato usignolo in gabbia? Cascate proprio male non appena vi fermerete vi farò passare le pene dell'inferno sappiate che aver rapito Moni lo pagherete con un bel viaggio in ospedale di qualche mese in terapia intensiva!
    Da quel momento in poi stetti sempre dietro a quell'auto a distanza di sicurezza se fossero entrati in una strada più trafficata gli sarei stato dietro a distanza di due-tre macchina poi una volta che fossimo rallentati abbastanza avrei dato un altro colpetto a Ryu per attirare la sua attenzione e visto che oramai il vento causando dalla folle velocità alzai di poco la visiera del casco gli dissi con voce abbastanza forte da farmi capire ma senza urlare :Ryu quella macchina è particolarmente sospetta se abbiamo fortuna li dovremmo aver beccati,ora niente colpi di testa aspettiamo che si fermino e che siano i tipi del locale in caso lo fossero assaltiamoli immediatamente con i nostri quirk,saranno sicuramente armati e la nostar migliore chance di salvare Monica e farli fuori subito prendendoli di sorpresa.Tranquillo la responsabilità con la scuola e le forze dell'ordine me la prenderò io.
    Detto questo presi un attimo di pausa e ricontrollai la posizione dell'auto sicuro come l'oro non avrei perso quell'auto di vista per neanche un secondo poi dissi un ultima frase con tono grave e carico di rabbia:Ryu senti mi rimetto a te io non sono lucido quindi ti dico questo se vedo che fanno del male a Moni trattienimi perchè potrei uccidere in questo momento quindi trattienimi.
    Detto questo attesi ciò che aveva da dire il mio socio e mi concentrai sulla guida.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    I due compagni di Accademia sfrecciarono rapidi per le strade in sella alla moto di Luc, era molto potente e bella, un sogno nel cassetto di Ryuga.
    Passarono alcuni minuti nei quali Luc condusse la moto in strade che Ryuga non conosceva, più il tempo passava più l’ansia di aver sbagliato strada cresceva nel futuro eroe.


    ”Speriamo sia la strada giusta... Se non fosse questa non riusciremo a salvare sua sorella... ”

    Ryuga scosse il capo scacciando quei brutti pensieri dalla sua mente, doveva essere fiducioso in Luc e non perdere la speranza.
    Dopo poco quella fiducia fu ripagata perché finalmente adocchiarono una macchina che correva a gran velocità per la strada.


    Ryu quella macchina è particolarmente sospetta se abbiamo fortuna li dovremmo aver beccati,ora niente colpi di testa aspettiamo che si fermino e che siano i tipi del locale in caso lo fossero assaltiamoli immediatamente con i nostri quirk,saranno sicuramente armati e la nostar migliore chance di salvare Monica e farli fuori subito prendendoli di sorpresa.Tranquillo la responsabilità con la scuola e le forze dell'ordine me la prenderò io.

    Ryuga era d’accordo che quella fosse l’auto che cercavano, ma era meglio non attaccarla lì in piena strada, dovevano aspettare che si fermassero e allora avrebbero potuto fare la loro mossa.

    - Non ti preoccupare Luc, tu stai calmo che al resto ci penso io. Ora però tieni le distanze e vediamo dove si fermano, solo allora li attacchiamo, qui è troppo pericoloso... ok??

    Ryuga era fiducioso che il suo compagno avrebbe seguito i suoi consigli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    310
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    3659672-7632316968-Aluca
    Isaac Orochi


    ¦ Nome:Alucard

    ¦ Fazione: Villain

    ¦ Affiliazione: Nessuna

    ¦ Esperienza: 155

    ¦ Livello: 2

    ¦ Parametri: Forza x 23 | Quirk x 45 | Agilità x 32

    ¦ Taglia: 0.000.000 Y

    ¦ Indice GDR: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri

    ¦ Scheda: Qui



    Il colpo della mia pistola fu preciso, come sempre, il problema era che non avevo calcolato il fatto che le porte posteriori del furgone potessero aprirsi proprio in quel momento in modo da intercettare il proiettile.
    Il capo della banda sparò all'impazzata con la sua mitraglietta e con due proiettili riuscì a colpirmi la gamba destra. Il dolore era parecchio ma era accompagnato da quel senso di eccitazione che solo il dolore sa dare. L'adrenalina che fluisce in tutto il corpo e ti senti come invincibile. Erano proprio quelle le emozioni che speravo di trovare uscendo dal retro di quel locale al posto che starmene tra la folla a sbraitare per l'accaduto.
    Riuscii per fortuna a nascondermi dietro a delle vecchie casse in legno abbastanza grosse. Una volta guardai per terra e vidi sangue, tanto sangue, probabilmente il proiettile aveva perforato una vena. lo richiamai a me ed esso, risalendo lungo la gamba, andò a riempire i fori formati dai proiettili dell'UZI del boss della banda.
    Non ci volle molto e la ferita si era completamente rimarginata ma i problemi erano tutt'altro che finiti. Rimasi in silenzio apposta per cercare di capire le intenzioni del nemico e sentii appunto i passi dei due uomini che si avvicinavano verso la mia posizione, probabilmente con le armi puntate su di me se non erano stupidi.
    Dovevo trovare il modo di uscire da quella spiacevole situazione in cui mi ero andato a cacciare. Con la mano in cui non impugnavo la pistola andai a creare una spada composta del mio stesso sangue. L'obbiettivo era distrarli, se ci fossi riuscito forse avrei avuto una possibilità di uscire vivo da quel vicolo.
    La spada la lanciai dall'altra parte del vicolo sperando di riuscire ad attirare la loro attenzione verso quella lama rosso sangue che andò a colpire l'altra parete per poi rimanere a terra. Contemporaneamente al lancio avrei tirato fuori quel tanto che basta per vedere e con la mia pistola in pungo avrei provato a sparare ai due uomini, prima al boss ovviamente, se fossi riuscito ad eliminare lui forse sarei riuscito ad intimidire i nemici.

    PARAMETRI
    Scheda
    Livello 2
    Energia 114 - 2 - 40 - 5 = 67
    Forza 23
    Quirk 45
    Agilità 32

    TECNICHE
    2 proiettili dalla Casull
    Energia: 2

    Quick Regeneration Lv 1
    Alucard, grazie al controllo del suo sangue, riesce a rigenerare il proprio corpo che è fatto di esso. Il processo è quasi immediato ed è in grado di riportare il proprio corpo allo stato normale anche nel caso esso dovesse essere fatto in mille pezzi.
    Energia: il costo in energia varia in base all'entità del danno: 40 danni medio/gravi

    Bloody Blade Lv 1
    Grazia al controllo del sangue, Alucard, può creare una spada di sangue dalla propria mano. L'impugnatura è lunga 10 centimetri e la lama 70, è pensata per essere usata con una mano sola.
    Energia: 5 attivazione


    Roy, il malus al movimento mi rimane anche se mi sono curato?






     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous

    (Roy) Ash O'Connor



    tZUBHKz

    Parametri


    Livello 2

    Esperienza 180

    Energia 125

    Forza 20

    Quirk 50

    Agilità 30

    Scheda




    L'effetto propulsore dei gravitoni, la spinta che avvertiva sulla schiena, gl trasmettevano, seppur per un istante, una sensazione di grandezza, di magnificenza. Per lui era puro godimento. Un modo per gioire delle proprie qualità, una sorta di automotivazione inconscia che lo spingeva a dare sempre il massimo in ogni circostanza.
    Detestava risparmiarsi.
    Perdere quando si ha dato il massimo fa meno male di quando non ci si è impegnati fino in fondo.
    La ragazza era perfettamente identica alla complice che partecipò al rapimento di quel tipo che lo aveva attaccato qualche settimana prima.
    Non era quindi una novità se avessero rapito altre persone. Ed era questo il motivo che spinse Roy fino al punto di agire da predatore con lei. Non aveva alternative, era una situazione in cui il dialogo doveva lasciare spazio alle azioni.
    Era talmente concentrato sulla sua preda che non si accorse di essersi ritrovato in un parco a lui sconosciuto, lungo un sentiero con tanto di staccionata ai lati ed una gradinata di fronte, magari un ponticello. L'aveva raggiunta, il Flight Boost gli era stato utilissimo.
    La ragazza iniziò a percorrere velocemente quei pochi scalini, tempo a sufficienza per permettere a Roy di fermarsi, distendere entrambe le braccia verso il corpo di lei e , dopo aver aperto i palmi delle mani, innescò l'effetto attrattivo dei propri gravitoni, direzionandoli sulla ragazza che, accortasi della sua presenza si voltò di scatto.

    CITAZIONE
    E tu chi saresti? Cosa vuoi?

    Se l'effetto desiderato della sua tecnica avesse avuto successo, la ragazza sarebbe stata letteralmente curvata verso Ash, il nucleo gravitazionale. La velocità di attrazione, poteva essere equiparata allo stesso effetto della caduta di un corpo dall'alto verso il basso ma con una intensità inferiore.
    Non avrebbe, però, fatto in modo che la ragazza le "atterrasse" addosso, bensì si sarebbe sforzato per cessare l'attrazione gravitazionale a meno di un metro da lei.
    Con ogni probabilità, se fosse stato in grado di catturarla, per via dello spostamento, la capo-banda avrebbe anche potuto perdere l'equilibrio e quindi cadere a terra davanti ai suoi piedi.

    Che cosa vi sta frullando per la testa? Cps'è questa storia dei rapimenti?
    Avrebbe chiesto senza esitazione alcuna al suo primo contatto con il suo sguardo.

    Tecniche

    Gravity Boost - 1° Stadio
    Il PG utilizza il suo corpo come punto di gravità, attirando persone o oggetti a sé nel raggio di 5 metri. Può essere effettuata su una persona/oggetto/struttura alla volta.
    Costo 20


    Equipaggiamento

    Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.

    uIdoysM


     
    .
28 replies since 26/3/2018, 21:31   592 views
  Share  
.
Top
Top