La busta piena di soldi

Combattimento tra DualSlayerBlade e cursed_dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Narrato | Parlato|Ascoltato

    Era una bella giornata, il vento trasportava già l'aroma dell'autunno, l'aria non era tra le più calde, ed essendo le 7 di mattina le strade erano semi-deserte, giravano poche persone in macchina, chi andava a lavoro e chi si faceva portare a scuola, Daisuke era già sveglio perché stava correndo per le strade del suo quartiere, gli piaceva quell'aria fresca e boriosa, lo ravviva e lo faceva stare bene, aveva già programmato tutto per la mattina.
    Alle 9 sarebbe andato dal suo contatto Urie, un suo vecchio amico, un venditore di organi, doveva discutere di affari, Daisuke non era un amante della rivendita degli organi al mercato nero, ma durante i periodi di magra andava bene anche quel lavoro, il lavoro era semplice, proprio perché Daisuke non si voleva sporcare le mani con il contrabbando di persone faceva solo da tramite, trasportava i soldi del pagamento da una persona all'altra, era l'unico compito che faceva volentieri, dato che gli permetteva di non insozzarsi le mani in affari troppo sporchi per le sue tasche.
    Era ancora presto, ma sapeva che verso le 8 sarebbe dovuto essere già a casa, si doveva lavare e vestire, e da casa sua a casa di Urie c'era circa 1 ora di viaggio, ed infatti così fece, arrivo a casa poco prima, si lavò e si vestì, si mise un abito semplice, una t-shirt nera, dei pantaloni da tuta neri e delle scarpe da ginnastica nere, così prese a camminare verso la sede di Urie, un edificio molto grande, conteneva una fabbrica di armi all'interno, però il vero commercio era nella zona sotterranea, chi era informato sull'identità di Urie, o aveva guardato bene la gente che entrava o usciva dalla fabbrica, avrebbe potuto capire che non produceva solo armi.
    Daisuke entrò, e dopo pochi minuti usci, con una busta di carta, sembrava pesante dato che non stava facendo poco sforzo per portarla, ma non era così pesante da impedirgli di muoversi normalmente, però dentro quella busta c'erano una moltitudine di soldi, si sarebbe potuto comprare una macchina di lusso con tutta quella grana, ma lui era onesto, i soldi dovevano arrivare al chi di dovere, e lui non disobbediva agli ordini di chi gli poteva fornire informazioni.
    Spero vada bene, e che tu riesca a trovare qualche punto di appoggio per unirti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La mattina, che si apprestava a svolgersi, era una delle migliori che Ryuga avesse mai visto, il tempo era bellissimo ma non poteva godermelo appieno perché era lì per risolvere un problema grave.
    Tramite un suo nuovo amico vigilantes era venuto a conoscenza di un luogo malfamato, una fabbrica d’armi che all’apparenza era un posto per bene ma che in realtà era il punto di riferimento di un grosso giro di loschi affari.
    Ryuga aveva deciso di intervenire da solo, perché in molti sapevano ma nessuno faceva nulla, per cui sarebbe intervenuto lui anche se ancora non poteva perché non aveva ancora ricevuto ufficialmente la licenza.
    Poco però gli importava perché non poteva non far nulla quando quelli infrangevano la legge in pieno giorno, doveva intervenire.
    Si trovava da alcune ore davanti alla fabbrica, in un stabile abbandonato dove poteva osservare chiunque entrava e usciva, la fortuna non gli aveva ancora sorriso però, perché nulla e nessuno di sospetto si era fatto federe. Stava quasi per perdere la speranza quando un ragazzo si avvicinò all’ingresso con fare normale, cosa che non impensierì Ryuga, quello che invece gli fece drizzare le orecchie fu quando lo vide uscire con fare furtivo mentre trasportava un grosso e pesante pacco sotto il braccio.
    Ryuga lo lasciò andare avanti per poi uscire dal suo nascondiglio con fare disinvolto per poi seguirlo da lontano. Ci vollero diversi minuti prima che il ragazzo fosse in un posto isolato nel quale Ryuga potesse intervenire, così fece. Alzò la maschera che si era procurato per celare la sua identità, tale maschera gli copriva solo la parte sotto del volto fino al naso (come quella di Kakashi per capirci), tirò su il cappuccio della felpa nera che aveva addosso e fece la sua mossa. Non voleva aggredirlo, non sarebbe stato leale e lui voleva esserlo sempre, per cui si parò davanti al ragazzo in modo da poterlo fermare.


    [color=green]- Fermo! So che stai trasportando merce per fini illegali. Devo requisirla e portarti dentro.

    Ryuga speranza che il solo fingere di essere un poliziotto o qualcosa di simile potesse evitare un possibile scontro.

    Azioni: ///

    Danni: ///

    Parametri:
    Livello 4
    Forza: 35
    Quirk: 100
    Agilità: 200
    Energia: 350
    Stato : Ok
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    La busta piena di soldi

    28qz01t




    Narrato | Parlato | Ascoltato



    Stava camminando per le vie più strette, nascoste e malfamate che conosceva, voleva, oltre che non farsi beccare, essere il più anonimo e furtivo possibile, difatti il passo che teneva era prudente ma rapido, come un gatto che prova a cacciare un topo.
    Aveva due paure, che un criminale lo vedesse camminare così e lo prendesse di mira, ma era la cosa minore, contro un criminale avrebbe potuto combattere a pari armi, e quindi non aveva troppa paura dell'esito, però rimaneva comunque il problema della busta, se qualcuno lo avesse ingaggiato in combattimento, dove avrebbe dovuto metterla, gli sarebbe convenuto nasconderla in un tetto, oppure metterla di lato e aspettare di battere il nemico?
    Questa era la sua prima paura, ma la seconda poteva essere ancora più grave, un eroe, una qualcuno che vedendolo camminare così, e vedendo il suo sacchetto, potesse pensare male, questa era la sua maggior paura, e contro un eroe non poteva sfogare tutto se stesso, con un vigilantes ancora ancora, ma gli eroi erano figure famose, sarebbe andato su tutti i giornali se avesse anche solo ferito gravemente un eroe da quattro soldi.
    Il percorso si faceva più stretto, Daisuke riconobbe quella via, era una zona di transizione per i pedoni, alle macchine era vietato l'accesso, eppure sbucava proprio di fianco ad un parcheggio, che cosa insensata da fare, era quasi del tutto chiuso, ed aveva una 20 di posti auto, eppure c'era solo una casa con l'ingresso diretto sul parcheggio, le altre avevano gli ingressi rivolti verso la zona abitata, era uno spazio più o meno ampio, in quel momento c'erano solo tre macchine ma sembravano lì da molto, tutte e tre erano incrostate di polvere e sporcizia varia, le case intorno fornivano protezione ai lati, quindi non era raro che delle persone andassero lì a fare delle attività poco legali, e dato l'unico accesso sulla strada principale non era difficile arrivarci, eppure era molto distante, una 50 di metri dalla strada vera e propria.
    Pochi istanti dopo essere entrato nella zona del parcheggio Daisuke senti da dietro una figura, un uomo o un ragazzo poco meno alto di lui, era a meno di 10 metri di distanza da lui, ma era comunque abbastanza lontano da permettere a Daisuke di non essere aggredito all'istante, ed ecco che una delle sue paure si era avverata, ma ora la domanda era semplice: Quale paura era?
    Daisuke non fece in tempo ad allontanarsi che l'uomo disse Fermo! So che stai trasportando merce per fini illegali. Devo requisirla e portarti dentro con fare serio, guardandolo meglio Daisuke vide che stava nascondendo la parte bassa del viso con una sottospecie di maschera, e la parte alta grazie al cappuccio nero della felpa, sul momento Daisuke pensò a quello che aveva sentito, ma ripensando al suo outfit capi che non poteva essere come pensava, quella frase era utilizzabile da poliziotti o eroi, ma il suo nascondere il volto in maniera veloce e fuggitiva aveva fatto intuire a Daisuke che non era altro che un semplice criminale che voleva fregarlo, o forse uno di quei famosi Vigilanti che giravano per le strade, poco gli importava Davvero? TU disse indicando il ragazzo dal volto coperto vorresti farmi credere che sei un membro delle forze dell'ordine? Neanche in borghese un poliziotto si veste così sai? Comunque cosa sai su questa busta? Spera solo di non sapere più del dovuto, in quel caso io vado per la mia strada e tu per la tua, nessun problema, ma altrimenti mi sa che dovremo menare le mani oggi Daisuke sperava che il ragazzo che aveva di fronte fosse un minimo ragionevole, non voleva entrare in uno scontro così presto, ma per lavoro lo avrebbe fatto, però data la sua natura, evitare uno scontro era sempre meglio.
    Però premeditando una possibile non ragionevolezza del ragazzo Daisuke preparò un portale, la sua classica via di fuga dai problemi, se il ragazzo ingaggiava lo scontro, e Daisuke veniva messo alle strette dal nemico poteva sfruttare il portale creato all'inizio ed uno creato in seguito per svignarsela, per sua fortuna creare portali era una cosa che non si notava, quindi magari l'avversario non lo avrebbe notato, Daisuke avrebbe aperto un portale in cima ad un tetto poco distante da lì, poteva scappare sui tetti per poi nascondersi lì per un po', era la cosa migliore.




    Dati Utili
    Nome: Daisuke Okada
    Scheda:Daisuke Okada
    Energia: 98/100
    Forza: 29
    Forza: 29
    Agilità: 20
    Quirk: 26
    Azioni fatte: Apertura portale di fuga
    Danni subiti: //
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 10 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quanità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 2 ( a portale
    Portali dal 9° al 16°= 4 ( a portale)



    Edited by DualSlayerBlade - 13/6/2018, 11:17
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Ryuga avrebbe portato quel criminale in cella senza la minima esitazione.
    Sorrise alla risposta del ragazzo, anche se non si vedeva sotto maschera e cappuccio, effettivamente aveva ragione così conciato come si poteva pensare che fosse un eroe.
    Non si sarebbe arreso, doveva togliere dalla faccia della terra questa feccia di criminali.


    - Mai sentito parlare di costumi da eroe? Beh sembrerà strano ma il mio è questo.

    Ryuga abbassò il cappuccio mostrando il suo volto.
    Ora doveva fare sul serio.
    Tastò il terreno con i piedi e iniziò a muovere il suo potere, sotto la sua pianta dei piedi in maniera del tutto non visibile agli occhi del suo avversario si generarono dei cavi d’acciaio che entrando nel terreno sotto di lui corsero indisturbati e invisibili verso il suo avversario, cercavano di raggiungerlo e catturarlo. L’obbiettivo dei cavi era di raggiungere le gambe del suo avversario spuntando da sotto di lui per poi correre lungo tutto il suo corpo cercando così di immobilizzarlo.


    Azioni: usa Ago sotterraneo (-30) per cercare di catturare la sua vittima.

    Danni: ///

    Parametri:
    Livello 4
    Forza: 35
    Quirk: 100
    Agilità: 200
    Energia: 350-30=320
    Stato : Ok


    - Ago sotterraneo Lv3: Ryuga trasformando parti del suo corpo in cavi, a sua scelta (normalmente userà le piante dei piedi), fa in modo che, allungando i cavi alla distanza massima 10 metri, questi penetrino nel terreno e correndo sotto terra sbuchino da sotto il suo avversario andando a cercare di bloccargli i vari arti. Questa tecnica non funziona se il terreno non è composto di terra.
    Effetti:
    - Danno: se vengono usati cavi taglienti il danno è medio-grave.
    - Costo: 30 energia, mantenimento 5.


    Edited by cursed_dragon - 2/6/2018, 18:52
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    La busta piena di soldi

    28qz01t




    Narrato | Parlato | Ascoltato



    Il ragazzo non stava capendo, sembrava quasi che l'uomo incappucciato dopo il commento ci sia rimasto male, era lì che lo guardava senza un reale ritegno, non riusciva a vederlo negli occhi, ma poteva capire l'intensità con cui lo guardava.
    Fu a quel punto che si tolse il cappuccio ed esclamò Mai sentito parlare di costumi da eroe? Beh sembrerà strano ma il mio è questo. in modo serio, come facevo quello ad essere un costume da Eroe, era troppo sospetto, però effettivamente guardandolo in faccia gli sembrava troppo giovane per essere un criminale Senti ragazzino, io non voglio avere problemi ne con te ne con nessun altro, quindi andiamo ognuno per la sua strada ok? disse Daisuke così su due piedi.
    In quel momento il ragazzino si mise a muovere leggermente i piedi sul terreno, cosa voleva fare? Daisuke ebbe una reazione normale, scattò dietro di se allonatandosi di un metro o poco più Cosa vuoi fare? Ho visto che hai mosso i piedi, vuoi percaso saltare da lì a qui? Oppure vorresti usare il tuo quirk? .
    Queste erano le sue due uniche ipotesi, ma entrambe erano strane, perché muoversi sul posto per usare il quirk, e perché rimanere lì per saltare? Non aveva molto senso ma per quel che valeva Daisuke si mise in posizione di guardia preparandosi al peggio.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 98/100
    Forza: 29
    Agilità: 20
    Quirk: 26
    Azioni fatte: Scatto all'indietro e posizione di guardia
    Danni subiti: //
    Tecniche usate: //

    Den mi ha detto di fare il post sulla "difesa" quindi dovrebbe andare bene


    Edited by DualSlayerBlade - 13/6/2018, 11:19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ryuga offensiva: 200 + 100
    Daisuke difensiva: 29 + 20



    Un eroe e un criminale erano faccia a faccia. La più classica delle situazioni. Con qualche variante, però. L'Eroe, ad esempio, non aveva una licenza e non aveva quindi il diritto di usare il suo potenziale senza autorizzazione. Non sembrava importargli, però. Daisuke, il villain, scattò all'indietro a una mossa sospetta del ragazzo dai capelli neri. Troppo lento, però. La differenza di capacità tra i due era - in quel momento - evidente. Un paio di cavi di metallo uscirono da terra. Uno si aggrovigliò alla gamba destra di Daisuke, stringendolo fino al ginocchio e salendo lentamente. Per sua fortuna i cavi non erano taglienti. Per il lazo improvviso, il ragazzo sarebbe probabilmente caduto con la schiena all'indietro.

    Daisuke: illeso
    Ryuga: illeso



    Visto che siamo ancora al primo turno, ho lavorato un po' di fantasia e plausibilità. Turno a Dual per liberarsi/attaccare!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    La busta piena di soldi

    28qz01t




    Narrato | Parlato | Ascoltato



    Ci provò, ma questo non vuol dire che ci riusci, lo scatto all'indietro di Daisuke finì male, riuscì a distanziarsi ben poco, dato che in quel momento dei robusti cavi d'acciaio gli presero la gamba destra, erano robusti, ma non erano affilati, questo faceva sperare bene a Daisuke, che si mise a ragionare a mente fredda.
    E così puoi generare dei cavi d'acciaio grazie al tuo quirk eh, oppure controlli i cavi già presenti? disse Daisuke dopo essere caduto di schiena sul terreno, era freddo, ma lo aiutava a pensare Beh, immagino tu non me lo voglia dire continuò Daisuke guardandosi intorno, c'erano poche cose da fare, e quindi si mise a ragionare a mente chiara, aveva in mente una strategia, forse sarebbe stata distrutta facilmente, ma non era una sicurezza.
    Daisuke avrebbe aperto grazie alla sua tecnica dei portali, più precisamente grazie a Portal Movement, avrebbe aperto un portale poco sotto la sua gamba, a più o meno 30 cm dalla pianta del suo piede,in seguito avrebbe aperto un secondo portale normale questa volta, in una zona accampata, abbastanza distante da lì, ma non così tanto da impedirgli il controllo dei portali, poi avrebbe richiuso il portale aperto con Portal Movement, per tagliare così i fili di ferro che sarebbero usciti dal portale n°2, era questione di pochi secondi, e doveva essere una cosa rapida per evitare che lui stesso cadesse dentro.
    Poi sarebbe avrebbe aperto un altro portale normale, per poter andare nella zona del portale n°2, questo che avrebbe aperto era direttamente sotto di lui, così non sarebbe caduto male, poi si sarebbe rialzato e si sarebbe messo in guardia.



    Dati Utili
    Nome: Daisuke Okada
    Scheda:Daisuke Okada
    Energia: 84/100
    Forza: 29
    Agilità: 20
    Quirk: 26
    Azioni fatte: Apertura primo portale accampato; Apertura portale con Portal Movement per tagliare i cavi; Apertura portale sotto alla schiena per andare nel secondo portale aperto.
    Danni subiti: //
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 10 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quanità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 2 ( a portale
    Portali dal 9° al 16°= 4 ( a portale)

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Movement
    DESCRIZIONE : Questa tecnica crea un portale di dimensioni ridotte alla meta di un portale normale, questo si può aggrappare a qualsiasi cosa, e fino a che la persona o la cosa a cui il portale è attaccato non si distanzia di 5 m dall'utilizzatore il portale vi rimarrà attaccato. Questo portale può essere chiuso secondo la volontà dell'utilizzatore.
    DANNI : //
    COSTO (In Energia) 5 a portale + 5 a turno di mantenimento


    Primo, scusate per il ritardo, ero convinto di aver già postato, e mi sono accorto tardi che non era così. Secondo, per Portal Movement essendo che non sono sicuro sul costo ho messo il costo massimo, quindi l'attivazione più il mantenimento (5+5) però non so se devo contare il costo per tenerla attiva dato che lo chiusa nello stesso turno, quindi dimmi tu Den


    Edited by DualSlayerBlade - 13/6/2018, 18:11
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La tecnica di Ryuga andò a buon fine, riuscì però a prendere l’avversario solamente alla gamba bloccandone i movimenti e facendolo ruzzolare a terra.

    ”Bene ti ho preso! Ora non mi scappi!”

    Lo aveva catturato ora poteva continuare la sua offensiva come da programma e legare il suo obbiettivo come un salame.
    La cosa strana però fu l’inattività del giovane, non sembrava volere rispondere all’offensiva dell’eroe, tanto che sembrava fosse lui il buono.
    L’intenzione del ragazzo era abbastanza chiara voleva andarsene al più presto e si vedeva che stava cercando di proteggere il pacchetto, chissà cosa c’era là dentro.
    Ryuga non ci dette importanza per ora è continuò con il suo piano. Per ciò molto semplicemente cercò di attuare la sua opera, cercando di allungare tutti i cavi, quelli già sul corpo del suo bersaglio e quelli che non erano andati a segno, lungo tutto il corpo della sua vittima cercando di legarlo completamente come se fosse un salame.
    Se la tecnica fosse andata a buon fine avrebbe potuto trasportarlo tranquillamente fino alla stazione di polizia lì vicino, per sua fortuna i suoi cavi potevano essere staccati evitando così di far vedere che stava usando il quirk ai poliziotti, oppure lo avrebbe stordito e poi consegnato privo di sensi e senza i cavi addosso.
    Ora però doveva concentrarsi su quello che stava facendo e non perdersi in pensieri inutili.


    Azioni: mantiene attiva la tecnica Ago sotterraneo (-5) per cercare di catturare completamente la sua vittima facendo correre i cavi, già presenti e non sul corpo, lungo tutto quest’ultimo.

    Danni: ///

    Parametri:
    Livello 4
    Forza: 35
    Quirk: 100
    Agilità: 200
    Energia: 320-5=315
    Stato : Ok


    - Ago sotterraneo Lv3: Ryuga trasformando parti del suo corpo in cavi, a sua scelta (normalmente userà le piante dei piedi), fa in modo che, allungando i cavi alla distanza massima 10 metri, questi penetrino nel terreno e correndo sotto terra sbuchino da sotto il suo avversario andando a cercare di bloccargli i vari arti. Questa tecnica non funziona se il terreno non è composto di terra.
    Effetti:
    - Danno: se vengono usati cavi taglienti il danno è medio-grave.
    - Costo: 30 energia, mantenimento 5.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Daisuke offensiva (liberarsi): 46
    Ryuga "qualsiasi cosa abbia fatto": 267




    Ryuga tentò di estendere maggiormente i suoi cavi. Lentamente, questi iniziarono a salire lungo le gambe di Daisuke, giungendo al bacino, poi salendo sul petto. Per sua sfortuna però, il ragazzo aveva un potere insidioso. Aprì un portale il più lontano possibile, sembrava quasi volesse scappare. Con un'altra tecnica, aprì un portale in prossimità del punto dove i cavi del giovane Ryuga uscivano dal terreno e lo chiuse nuovamente, recidendoli. Per quanto Ryuga fosse fisicamente certamente più possente di lui, quei portali agivano direttamente sulla materia ed era difficile riuscire a fermarli, di sicuro più che di evitarli. Prontamente, il mafioso aprì un altro portale sotto di lui in modo da teletrasportarsi a una certa distanza, dove aveva tenuto il primo portale aperto per allontanarsi.
    Preso dai cavi, però, aveva agito con frettolosità. Uscendo dal secondo portale, si ritrovò all'interno di un grosso cassonetto dell'immondizia lì vicino. Per la precisione, il cassonetto era a una quindicina di metri da Ryuga, di fronte a lui, appoggiato ad un muro alla sua sinistra. Da lì dentro, circondato da buste umidicce e puzzolenti e dai cavi recisi poco prima dallo studente della Yuuei, non poteva vedere il campo di combattimento e non poteva averne un'idea chiara. Allo stesso modo, però, Ryuga non poteva avere idea di dove il ragazzo si trovasse.

    Ryuga: Illeso
    Daisuke: Illeso



    Anche qui ho agito per narrativa più che per statistiche, alla fine quei portali sono in grado di recidere tutto ciò che vogliono. :zizi:
    Visto che Dual non ha descritto dove sbucava il secondo portale e si è ritrovato in un cassonetto e che in questo turno fondamentalmente non abbiamo avuto un attacco o una difesa, do nuovamente il turno a Daisuke per uscire dal cassonetto e tentare un attacco!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    La busta piena di soldi

    28qz01t




    Narrato | Parlato | Ascoltato



    I portali ci mettevano qualche secondo a crearsi, in quel frangente di tempo il ragazzo dai capelli neri che Daisuke aveva davanti riusi a far proseguire in modo esponenziale i fili d'acciaio, gli arrivarono fino al petto.
    Ma proprio in quel momento il portale di Daisuke li taglio, e lo stesso Daisuke cadde dentro il portale che si era fatto appositamente sotto la schiena.
    Si ritrovo in un bidone della spazzatura, forse era una fortuna o forse una sfortuna, però in quel momento per Daisuke fu un colpo di fortuna, aveva constatato che il suo avversario era fuori portata, questo gli consenti a pensare a tattiche migliori.
    Di fatti una volta dentro il cassonetto si sbrigo a togliere i fili che si erano leggermente smmollati dopo che il filo metallico era stato tagliato, lo fece con particolare calma e attenzione, non doveva fare rumore, e doveva cercare di non muoversi troppo.
    Una volta liberatosi del cavo avrebbe potuto spostare leggermente la spazzatura per farsi spazio, poi avrebbe aperto un portale sul lato sinistro del bidone, per poter scivolare direttamente nel portale di fuga preventivo.
    Forse non era la cosa più onorevole ma uscire dal portale di fuga gli poteva conferire una visuale migliore, e magari sarebbe potuto scappare dai fili del nemico.
    Una volta lì avrebbe osservato la zona sottostante, per cercare possibili attacchi da fare, rimanendo ovviamente nascosto.
    Aveva varie opzioni, farlo cascare in un portale e farlo cadere da 10 m, fargli cadere qualcosa in testa da una buona altezza, colpirlo con i suoi pugni in qualche punto debole.
    Le possibilità le aveva, ma finché non scopriva il funzionamento del quirk avversario non poteva fare previsioni, e non poteva tantomeno provare ad attaccare, difendersi, scappare, e nascondersi, era il suo stile quando doveva finire un lavoro, prima di tutto preservare il carico di merce, poi veniva il vincere lo scontro.
    Avrebbe potuto scappare, ma non era così codardo da lasciare uno scontro a metà, e tra l'altro era curioso sul quirk avversario, però non si sarebbe lasciato colpire, doveva solo seguire il suo stile




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada

    Energia: 82/100
    Livello: 2
    Forza: 29
    Agilità: 20
    Quirk: 26
    Azioni fatte: Apertura portale dentro il cassonetto;
    Danni subiti: //
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 10 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quanità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 2 ( a portale)
    Portali dal 9° al 16°= 4 ( a portale)

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La situazione cambiò improvvisamente, i suoi cavi vennero letteralmente tranciati da una forza invisibile, lasciando letteralmente spiazzato il giovane.
    Poi davanti ai suoi occhi anche il suo avversario sparì, come risucchiato da qualcosa. Sparito, volatilizzato nel nulla.


    - Cazzo un teleporter!

    L’ultima cosa che si aspettava era che il suo avversario fosse un teleporter, uno con un quirk che in qualche modo potesse trasportarlo in un altro luogo.
    Ryuga aveva studiato questo tipo di potere alla Yuuei, ma non aveva mai avuto modo di vederlo in azione.


    ”Ragioniamo un attimo, i cavi sono stati tranciati con qualcosa di invisibile, potrebbe avere il potere di tranciare così, ma è strano che non lo abbia usato su di me, oppure potrebbe avere solamente il potere di trasportare qualsiasi cosa entro un tot da lui in questo caso i cavi e poi lui. Il problema è un altro ora, dove cazzo è finito? Chissà quanto raggio d’azione ha il suo quirk...

    I pensieri nella testa di Ryuga iniziarono a susseguirsi uno dietro l’altro cercando di sbrogliare quella matassa, ma ottenendo l’effetto contrario.

    - Dove cazzo sei brutto bastardo!? Sei un coniglio o un uomo?? Se mi senti vieni fuori e affrontami da uomo!

    Urlò il giovane cercando di farsi sentire in tutto la piazza.
    Sapeva che quelle parole erano una contraddizione di quello che lui aveva fatto fino ad ora ma era volta a capire se si fosse trasportato lì vicino e se così fosse far leva sul suo orgoglio se mai ne avesse avuto un po’.
    Nel frattempo ritirò i cavi sotto i suoi piedi facendoli tornare normali dentro il suo corpo.


    Azioni:

    Danni: ///

    Parametri:
    Livello 4
    Forza: 35
    Quirk: 100
    Agilità: 200
    Energia: 315
    Stato : Ok
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non ho nulla da arbitrare. Turno nuovamente a Dual per attaccare, non credo Ryuga possa far qualcosa ora come ora :asd:

    Scusate il ritardo per un'azione così misera, non potevo saperlo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    La busta piena di soldi

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    Daisuke era nella sua situazione preferita, lui era al sicuro, nascosto su un tetto, poteva controllare gran parte del campo con lo sguardo da lì. Mentre il suo avversario era furibondo, urlava a più non posso per cercare di farlo venire fuori, lo insultava, e gli dava del coniglio. A Daisuke non importava un cazzo, solo quando era arrabbiato poteva cadere in quei trucchetti, normalmente, durante un lavoro sarebbe stato metodico e preciso, non voleva scappare, ormai il ragazzo sapeva cosa stava facendo Daisuke, e probabilmente conosceva anche il posto in cui era diretto, questo lasciava quell'azione come l'ultima possibilità di Daisuke, se il nemico era troppo forte avrebbe deciso di scappare, ma finché era nascosto magari poteva fargli del male, forse non troppo, ma poteva perlomeno bloccarlo lì, in un qualche modo, forse era anche meglio che ferirlo, bloccandolo poteva avere il tempo per scappare e sarebbe finita lì la storia. Era da codardi sì, ma almeno finiva il suo lavoro in santa pace, allora Daisuke incominciò a strutturare il suo piano, poteva fare danni gravi in quel ragazzo, ma perlomeno lo avrebbe bloccato. Il suo piano era generare un portale più grande con Portal Shield, mettendolo sotto la macchina presente nel parcheggio, forse non sarebbe stata abbastanza grande, ma con un po' di fortuna sarebbe caduta per il peso che aveva, sarebbe stata tirata verso il basso, e per meglio dire contro il ragazzo, dalla gravità, doveva solo sperare che il quirk del ragazzo non fosse in grado di bloccarla, dopo essersi avvicinato abbastanza, muovendosi lentamente sul tetto, avrebbe aperto un portale 5 metri perpendicolari sopra al ragazzo, per fortuna quel posto non era esageratamente grande, e il ragazzo non si era spostato, e quindi per sua fortuna era ancora dentro il range, fortuna che Daisuke non aveva fatto il portale di fuga al limitare del suo range, ma solo verso l'alto. Poi appena era meno distante dalla macchina, quindi dopo vari movimenti sul tetto, avrebbe aperto un portale sotto di essa, per farlo poi cadere in quello aperto in precedenza, non era un piano troppo elaborata, ma non era nemmeno troppo semplice da sventare.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 65/100
    Livello: 2
    Forza: 29
    Agilità: 20
    Quirk: 26
    Azioni fatte: Portale sopra Ryuga; Portale sotto la macchina;
    Danni subiti: //
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 10 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quanità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 2 ( a portale
    Portali dal 9° al 16°= 4 ( a portale)

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Shield
    DESCRIZIONE : Daisuke crea un portale decisamente più grande degli altri, il quale fornisce buon supporto dagli attacchi ad ampio raggio fornendo una copertura maggiore di quella offerta normalmente
    DANNO : //
    COSTO (in Energia) 15 + 1 ad ogni ulteriore utilizzo

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Niente, ulisse rispose, del ragazzo nessuna traccia, le provocazioni di Ryuga non erano servite, probabilmente il carattere del suo avversario non era di quelli che si scaldavano.

    ”Peccato piccolo coniglio, peccato, mi sarei divertito...”

    Per Ryuga ormai era ovvio che il suo avversario se l’era data a gambe, probabilmente teneva più al suo incarico che ad altro e questo era da ammirare anche se era un criminale.
    Si girò e fece per andarsene, scazzato comunque per il fatto di non essere riuscito a portare a termine il suo piano, quando la macchina davanti a lui sparì nel nulla mettendolo subito in allarme vista la questione teletrasporto, non era finirà come pensava.
    Si trasformò quasi d’istinto in cavi per affrontare una possibile minaccia o per affrontare il suo avversario. Questo forse gli salvò la vita, perché essendo la trasformazione quasi istantanea, infatti si sentì schiacciare a terra da un oggetto pesante e enorme, la macchina.
    Se la trasformazione fosse riuscita in tempo Ryuga si sarebbe ritrovato disteso sotto la macchina non molto sano ma sicuramente salvo, perché avrebbe disteso i cavi a terra.
    Poi sarebbe uscito da sotto la macchina e ripresosi un attimo si sarebbe guardato attorno cercando il suo avversario che sicuramente era lì da qualche parte ad osservarlo.


    Azioni: usa la wire armor (-30)

    Danni: ///

    Parametri:
    Livello 4
    Forza: 35
    Quirk: 100
    Agilità: 200
    Energia: 315-30=285
    Stato : Ok


    - Wire Armor Lv3: Ryuga trasforma l’intero corpo in migliaia di piccoli e affilatissimi cavi d'acciaio rendendolo immune ad attacchi semplici o comunque deboli. Solo colpi di particolare potenza riescono ad oltrepassare tale difesa che funge anche da ottimo strumento offensivo visti i cavi affilati.
    Per di più anche i normali colpi fisici risulteranno più incisivi vista la durezza dell’acciaio e l’affilatura del cavi.
    Costo: 30
    Mantenimento: 5
    Effetti:
    Danno: medio-gravi taglienti
    Le armi semplici non sortiscono alcun danno
    I danni vengono ridotti di uno step ( Lievi > Nulli - Medi > Lievi )
    Forza +1 ogni 10 di Quirk
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aperto il portale, l'auto lentamente iniziò a scivolare al suo interno sotto il suo stesso peso. Mentre faceva per andarsene deluso, Ryuga riuscì istintivamente a sentire il rumore delle lamiere sopra di sé e come per istinto di sopravvivenza, riuscì a tramutare il suo corpo in cavi. L'enorme peso dell'autovettura lo schiacciò a terra. Anche se fosse riuscito a scivolare via, probabilmente non sarebbe stato saggio continuare in quelle condizioni. Per ora, però, era bloccato sotto quelle lamiere. Daisuke, intanto, lo guardava dall'alto.

    Lascio il turno nuovamente a Dual che penso voglia scappare. In quel caso, fatemi un bel post di chiusura e abbiamo concluso. Altrimenti, il combattimento continua!
     
    .
17 replies since 25/5/2018, 23:27   300 views
  Share  
.
Top
Top