La busta piena di soldi

Combattimento tra DualSlayerBlade e cursed_dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    La busta piena di soldi

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    Il ragazzo che Daisuke stava osservando aveva perso la speranza, probabilmente pensava che il criminale fosse già scappato in qualche modo strano, ma non era nello stile di Daisuke, scappare così era rischioso, solo se avevi un accurata conoscenza del quirk avversario potevi permettertelo, ma in questo caso era meglio creare un "diversivo", qualcosa che poteva dare a Daisuke abbastanza tempo per scappare. Ed aveva funzionato, la macchina aveva sfracellato il ragazzo davanti a Daisuke, o almeno era quello che Daisuke pensava, non c'era sangue e non c'erano membra sotto la macchina, ma lui non poteva sapere nulla, quindi diede per scontata la morte del ragazzino, o magari aveva avuto fortuna ed era solo ferito gravemente, erano le ipotesi logiche di Daisuke, le uniche che gli potevano venire in mente.
    Poi con fare poco signorile, corse verso la busta piena di soldi, l'afferrò velocemente e corse sfruttando i tetti come strada, il suo obbiettivo non era arrivare a casa del contatto dai tetti, era troppo scoperto e sospetto, però li poteva usare per allontanarsi dalla zona in grande velocità, usando le strade avrebbe rischiato di poter essere raggiunto, ma sfruttando i tetti non poteva essere raggiunto facilmente.
    La casa del suo obbiettivo era a sei chilometri di distanza dalla fabbrica del suo cliente, e il combattimento era avvenuto non molto dopo la casa, con un rapido calcolo Daisuke stimo che sarebbe dovuto mancare poco più di un chilometro e mezzo, era tanta strada, e Daisuke aveva ancora paura che qualcuno dall'alto lo vedesse e andasse ad attaccar briga, già aveva osato troppo per quel giorno, ora doveva solo portare i soldi lì, e poi tornare a casa in modo tranquillo, facendo una strada diversa per evitare gli sguardi indiscreti.
    Non gli avrebbe dato fastidio prendere la stazione per tornare a casa, ma preferiva farsela a piedi da lì, alla fine non era così distante.
    Dopo qualche minuto di ragionamenti Daisuke ripensò a quello che aveva fatto poco prima, probabilmente aveva mandato in coma un aspirante eroe, non si sentiva la persona migliore del mondo, non era il tipo da godere del dolore altrui, ancora meno se a causarlo è stato lui. Però la situazione era quella, se Daisuke voleva portare a termine il suo lavoro e non voleva finire in gattabuia doveva scappare, e un diversivo gli avrebbe salvato la pelle, però ripensandoci forse era stato esagerato, ma non poteva fare molto altro, lui ha sfruttato quello che ha potuto vedere, di fatti ha potuto usare unicamente quella macchina, magari se ci fosse stata una moto o un altro veicolo più leggero quel ragazzo non sarebbe rimasto bloccato.
    La testa del ragazzo dai capelli neri era non poco confusa, da un lato era soddisfatto, era riuscito a scappare senza accumulare troppi danni, dall'altro si sentiva qausi in colpa, alla fine quel ragazzo poteva essere una brava persona.
    La sua personalità si spaccava così di solito, far male a qualcuno d'innocente poteva essere necessario quindi andava fatto, ma dall'altro lato era ingiusto, forse era troppo buono anche con chi gli voleva male, questo era il suo pensiero tipo dopo aver pensato ai danni che faceva alle persone.
    Ma ormai era tutto passato, quel ragazzo sarebbe diventato un ricordo lontano, un qualcosa che si sarebbe scordato dopo non molto tempo. Alla fine Daisuke non sapeva nemmeno il suo nome, e il ragazzo non sapeva il suo, non c'erano molte possibilità per rivederlo, sempre che fosse vivo, quindi ormai Daisuke doveva solo passare avanti, dare i soldi al obbiettivo e tornare a casa, godendosi la giornata che rimaneva.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 65/100
    Livello: 2
    Forza: 29
    Agilità: 20
    Quirk: 26
    Azioni fatte: Fuga;
    Danni subiti: //
    Tecniche usate: //
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La macchina schiacciò il giovane eroe, ma per sua fortuna i cavi lo salvarono da morte certa.

    ” Cazzo che botta!!”

    Ryuga scivolò fuori dal sotto la macchina dopo alcuni minuti nei quali si diede tempo per riprendersi dal colpo ricevuto e capire se l’avversario avesse attaccato di nuovo ora che era “vulnerabile”.
    Il tempo passò ma non successe nulla, per cui decise di uscire facendo scivolare i cavi fuori e ricomponendosi una volta uscito.
    Si guardò attorno e cercò una eventuale traccia del suo avversario, ma nulla oramai sembrava volatilizzato nel nulla. Probabilmente aveva usato quello stratagemma come diversivo per fuggire e completare il suo compito.


    - Maledizione!

    Tornò normale oramai sconfortato per aver fallito la sua cattura.
    La sua prima missione in solitario era andata uno schifo.
    Si girò, tirò su il cappuccio e se ne andò tornando sui suoi passi.


    - Fanculo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    DualSlayerBlade: +125 exp, +500yen
    cursed_dragon: +175 exp, +500yen
     
    .
17 replies since 25/5/2018, 23:27   300 views
  Share  
.
Top
Top