Follia x Portali x Lotta

Combattimento - Gramon vs DualSlayerBlade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gramon
     
    .

    User deleted




    Follia x Portali x Lotta
    Combattimento tra Gramon Armorsmith e Daisuke Okada

    Quest Precedente In Linea Temporale




    Narrato - Pensato - Parlato Gramon



    abandoned_city_by_joakimolofsson-d4l2vr4

    Era tardo pomeriggio, la sera si stava avvicinando, Gramon si trovava in casa sua da solo e stava pensando a quello che era successo il giorno prima. Non appena Gramon aveva saputo della possibilità di poter rafforzare gli oggetti tramite il suo quirk, la prima applicazione che gli era venuta in mente fu quella di rafforzare ulteriormente un pesante oggetto di metallo per brandirlo come arma contundente. La domanda che più gli premeva però era un'altra.
    "Funzionerà davvero la tecnica che mi ha suggerito il dottor Ōgai...certamente da solo non ne sarei in grado, ma con questi guanti...sembrava abbastanza serio nel volermi aiutare ma l'ultima volta che mi sono fidato di qualcuno stava andando a finire piuttosto male..."
    Il ragazzo dai capelli rossi determinato a voler diventare più forte e scottato dalle precedenti esperienze voleva prima di tutto valutare la veridicità delle informazioni che gli erano state date, informazioni che avrebbero dovuto renderlo più forte.
    "Quel posto dovrebbe essere l'ideale, non è neanche lontano da casa...inoltre non ne ho parlato con nessuno e non dovrei avere grosse sorprese..."
    Gramon, aveva deciso come passare quella sera, si sarebbe recato in un quartiere residenziale vicino al suo appartamento, al momento lì vi era un cantiere e diversi macchinari per la demolizione di edifici, erano in corso dei lavoro di ristrutturazione. Sicuramente per Gramon quello era il posto migliore in cui potersi sbizzarrire in diversi test. Così, dopo aver passato il resto della giornata sdraiato sul letto a riflettere su alcune cose e a giochicchiare con il nuovo equipaggiamento di supporto ottenuto, per capirne meglio il funzionamento, decise finalmente di uscire di casa.

    Al momento dell'arrivo di Gramon sul posto, era ormai notte fonda e forse per la prima volta da quando ne ha memoria, Gramon aveva camminato per più di 10 minuti senza tenere le mani in tasca. Era impossibilitato in quanto quei "guanti" non entravano nella tasca, tuttavia erano molto stilosi. Essendosi addentrato nel sito, con il volto obbligatoriamente coperto dalla sua maschera, decise di iniziare i suoi test.
    "B1 rilascio..."
    Come al solito, al rilascio della sostanza, la pelle assunse un colorito rossastro a causa del cambio di colore del sangue da un rosso scuro ad un rosso luminoso, tuttavia qualche istante dopo, successe qualcos'altro. Partendo dall'altezza dei polsi, dai guanti partirono delle venature di un rosso acceso che in pochi attimi coprirono l'intera superficie dei guanti, effettivamente all'apparenza sembrava che la lega metallica, che componeva l'equipaggiamento di supporto che gli era stato fornito, si fosse davvero rafforzata, ma era davvero così? C'era un solo modo per saperlo.

    Gramon si avvicinò alla struttura a lui più vicina, una piccola palazzina di un piano solo con forse appena 4 appartamenti, l'edificio doveva essere demolito, pertanto era stato scavato tutto intorno e ne erano visibili le fondamenta che ormai reggevano ben poco. Spinto dall'istinto, con tutte le sue forze il giovane orfano sferrò un pugno su una delle colonne che "reggevano" ciò che rimaneva di quell'edificio. Spesso nella demolizione dei palazzi, vengono colpiti dei punti specifici che causano la caduta dell'intera struttura, ebbene si esistono dei punti delicati ma questo Gramon non lo sapeva e inavvertitamente ne aveva colpito uno che era già stato abbastanza "provato". Ovviamente la forza di Gramon non bastava a poter recare dei danni a quel blocco di cemento, lo scopo del colpo era solo quello di constatare la "durezza" raggiunta dal materiale che componeva i guanti. Ed effettivamente, ci fu un riscontro positivo, in quanto il ragazzo che a mani nude si sarebbe, nella peggiore delle ipotesi, sfracellato il braccio, non subì alcun tipo di danno. Soddisfatto si allontanò dall'edificio in rovina senza accorgersi di aver causato una piccolissima crepa nella colonna che si stava "espandendo" piano piano. Pochi secondi dopo l'allontanamento di Gramon infatti, parte dell'edificio crollò, dando vita ad un forte boato. Quel rumore sarebbe sicuramente stato chiaramente udibile fino a 300 e passa metri di distanza. Una persona normale se la sarebbe data a gambe ma Gramon, sotto l'effetto del B1, scoppiò in una risata inquietante, sperando dentro di se che qualcuno sarebbe accorso sul luogo, così da poter provare il suo nuovo giocattolino sul serio.

    "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!"


    CITAZIONE
    Scheda di Gramon - Livello 2

    Forza: 15 / 18
    Quirk: 30 / 30
    Agilità: 30 / 30
    Energia: 100 / 70
    (+3 Forza, Bonus Fattore B1)
    (-30 Energia, Costo Attivazione Fattore B1[raddoppiato per l'uso dell'armatura])

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Fattore B1
    Questa sostanza funge da dopante, garantendo un indurimento delle fibre muscolari. Inoltre, quando entra in circolo inibisce il senso del dolore, della fame, della sete e del sonno. Fa assumere al sangue in cui circolano un aspetto luminoso. Gramon sfrutta la potenza acquisita per attaccare il nemico. Questo fattore può però privare della capacità di ragionare, provocare allucinazioni e rendere i comportamenti di Gramon particolarmente violenti. L'azione che Gramon usa per attaccare varia da situazione a situazione.
    Danno: Lieve
    Effetto: +1 Forza ogni 10 punti Quirk
    Costo: 15 (Attivazione), 3 (Mantenimento)





    Edited by Gramon - 28/7/2018, 16:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Affiliazione Bloody Snake

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    Il freddo della sera stava incominciando a farsi sentire. Daisuke era rimasto fuori quasi tutta la giornata, girando da un edificio logoro ad un altro. Stava avendo rapporti con varie persone per lavorare, ormai stava perdendo la mano dato che era da un po' che non lottava, quindi stava cercando un lavoro in cui dovesse menare un po' le mani. Ma nulla, i suoi contatti avevano bisogno di trasporti e cose del genere. La sua mente aleggiava girando per la città, non sapeva cosa fare. Non aveva voglia di fare lavori di trasporto, data la moltitudine di eroi che giravano per le strade, ma non aveva nemmeno voglia di rimanere con le mani in mano. Girando per la città si fermò in un bar, per prendere un paio di drink, aveva voglia di rilassarsi. Quel tarlo del combattere che aveva in testa lo stava facendo innervosire. Una volta nel bar ordinò un paio di birre, ma non cambio poi molto la sua situazione di nervosismo. Provo anche a farsi una passeggiata nel parco fumandosi una sigaretta, ma faceva sempre poco effetto. Gli mancavano alcuni lavori più pericolosi in cui era costretto a ritirarsi per salvarsi la pelle.
    Era in un piccolo parchetto di Tokyo, e dato l'orario non c'era quasi nessuno, casa sua non era a molti isolati da lì, quindi sarebbe potuto tornare facilmente a casa, ci avrebbe messo neanche mezzora. Però successe qualcosa un fragoroso rumore, forse un boato. Veniva da poco lontano da lì, e Daisuke per curiosità andò a vedere, magari era successo qualcosa, qualche eroe aveva beccato dei criminali magari, non lo sapeva. Stava camminando con tranquillità verso il luogo del rumore, e più si avvicina più vedeva che il luogo del rumore era un campo di lavoro in demolizione, forse avevano solo demolito un edificio, non era difficile, quindi Daisuke si senti vagamente stupido per essersi avvicinato con curiosità ad un campo di demolizione.
    Era poco lontano dall'ingresso e Daisuke vide che non c'era nessuno, o quasi. All'interno del campo c'era un ragazzino in piedi poco lontano dalle macerie, era stato lui a fare tutto questo? Forse aveva avuto fortuna e aveva colpito il punto giusto. Daisuke scocciato entrò all'interno dell'aria di demolizione e urlo Tutto bene? Ragazzo sai che hai fatto danni vero? E anche in modo parecchio rumoroso! Se arriva qualche poliziotto o qualche eroe potrebbero darti problemi. Daisuke disse questo per fare la brava persona, di solito non era una persona maleducata o robe così, quindi voleva provare ad aiutare quel ragazzino che magari per sbaglio aveva usato con troppa forza il suo quirk. Però volette sfruttare l'opportunità al balzo, avvicinandosi ancora di più al ragazzino, andando a meno di 10 metri da lui.
    Ma dimmi un po', come funziona il tuo quirk? Hai la superforza o qualcosa del genere?
    Daisuke era uscito di casa portando con se l'arma che da poco era riuscito ad ottenere, dato che sperava vivamente in un combattimento con qualche persona.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 350/350
    Livello: 4
    Forza: 60
    Agilità: 120
    Quirk: 145
    Azioni fatte: //
    Danni subiti: //
    Tecniche usate: //
    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Supporto- Lama Vuota
    Questa "spada", in realtà è costituita unicamente da un elsa, la quale, quando stretta con forza dall'utilizzatore, genera un impulso che fa attivare il quirk, utilizzando dei piccoli aghi posti su di un lato della spada, di fatti, un utilizzo prolungato, oltre ad un affaticamento per via dell'utilizzo del quirk, causa anche un leggero sanguinamento, non doloroso, o perlomeno, poco doloroso. La lama vera e propria però, viene creata dal quirk dell'utilizzatore, nel caso di Daisuke, viene usato Portal Movement, per fare entrare parti del corpo di un avversario, o di qualunque cosa, nel portale, per poi sfruttare l'impulso creato dalla spada, per tagliare, sfruttando una delle peculiarità di Portal Movement, cioè la chiusura a scelta dell' utilizzatore. Questo permette alla spada di essere quasi invisibile, come per l'appunto i portali di Daisuke, e di non avere reale consistenza.

     
    .
  3. Gramon
     
    .

    User deleted




    Follia x Portali x Lotta
    Combattimento tra Gramon Armorsmith e Daisuke Okada

    Quest Precedente In Linea Temporale




    Narrato - Pensato - Parlato Gramon - Parlato Daisuke



    Dopo il rumoroso crollo, non passò molto che si presentò un ragazzo non troppo alto con un fisico normale gli occhi grigi e i capelli neri. Questo ragazzo accorso sul luogo del crollo si rivolse a Gramon con un tono di premura.
    "Tutto bene? Ragazzo sai che hai fatto danni vero? E anche in modo parecchio rumoroso! Se arriva qualche poliziotto o qualche eroe potrebbero darti problemi."
    Gramon rimase piuttosto perplesso, inclinò la testa verso sinistra e iniziò a fissare il ragazzo.
    "Perché non mi attacca?!?"
    Un eroe, un vigilante, la polizia, il ragazzo dai capelli rossi era pronto a tutto, meno che ad un ragazzo che si preoccupava per lui. Non sapendo bene come reagire, continuò a fissare il ragazzo finché questi non riprese parola.
    "Ma dimmi un po', come funziona il tuo quirk? Hai la superforza o qualcosa del genere?"
    Un fanatico dei Quirk? No, Gramon aveva difronte a se qualcosa di diverso ma non lo sapeva, neanche si era posto il problema, ormai la violenza stava per prendere il sopravvento su di lui e sebbene era ancora cosciente, il suo pensiero in quel momento era uno solo.
    Chissà che effetto ha il colpo di prima su una persona...c'è un solo modo per saperlo...
    "Qualcosa del genere...Guarda, ora ti faccio vedere!"
    Così dopo aver pronunciato quelle parole, Gramon partì alla carica concentrando un massiccio quantitativo di B1 nella mano destra, il guanto di conseguenza reagiva e lo assorbiva guadagnando un colore sempre più rossiccio. L'intento di Gramon era quello di ingaggiare un combattimento corpo a corpo con il ragazzo, iniziando con lo sferrare un buon gancio destro potenziato diretto al volto.
    "RED BLOW!!!"
    berserker___fate_zero_by_wheretheresnogravity-d85opu1
    CITAZIONE
    GdR off: "L'immagine ha il solo scopo dimostrativo per dare un idea delle venature rosse descritte in questo post e nel precedente"



    CITAZIONE
    Scheda di Gramon - Livello 2

    Forza: 15 / 18
    Quirk: 30 / 30
    Agilità: 30 / 30
    Energia: 100 / 37
    (+3 Forza, Bonus Fattore B1)
    (-30 Energia costo Red Blow, - 3 Energia costo mantenimento Fattore B1)

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Fattore B1
    Questa sostanza funge da dopante, garantendo un indurimento delle fibre muscolari. Inoltre, quando entra in circolo inibisce il senso del dolore, della fame, della sete e del sonno. Fa assumere al sangue in cui circolano un aspetto luminoso. Gramon sfrutta la potenza acquisita per attaccare il nemico. Questo fattore può però privare della capacità di ragionare, provocare allucinazioni e rendere i comportamenti di Gramon particolarmente violenti. L'azione che Gramon usa per attaccare varia da situazione a situazione.
    Danno: Lieve
    Effetto: +1 Forza ogni 10 punti Quirk
    Costo: 15 (Attivazione), 3 (Mantenimento)

    CITAZIONE
    Red Blow
    Gramon aumenta la concentrazione di fattore B1 presente nel sangue in circolo in un preciso punto del suo corpo (mano, piede ecc.) rafforzandolo ulteriormente. Gramon userà poi quella parte del corpo per sferrare un'attacco. La parte del corpo rafforzata in questo modo assumerà un colorito tendente al rosso cremisi.
    Danno: Lieve
    Effetto: Aumenta di un grado il danno dell'attacco che si sta effettuando.
    Costo: 15 (30 Se si usa con un pezzo dell'armatura Lancelot)



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Follia x Portali x Lotta

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    Il corvino stava parlando con interesse al giovane davanti a lui, il suo quirk poteva essere interessante, magari funzionava in un qualche modo strano, però era decisamente interessante.
    La forza che aveva dimostrato abbattendo il palazzo non era roba da poco, probabilmente se avesse colpito una persona avrebbe potuto fargli parecchio male. magari rompendo un osso o due se colpiva nel punto giusto, o addirittura spazzando via l'avversario. Il ragazzo dai disordinati capelli rossi lo stava guardando senza aprire bocca, per poi rispondere alla sua domanda sul quirk in maniera veloce, aveva detto che glielo avrebbe fatto vedere, però erano pochi gli edifici ancora in zona, di sicuro avrebbe attirato qualcun altro con un altro crollo di quelle dimensioni.
    Non c'è bisogno, immagino la poten... Daisuke era stato interrotto da un azione del ragazzo, il quale con fare decisamente poco amichevole si stava spingendo verso di lui. In quel preciso momento Daisuke riusci a notare la mano del ragazzo che diventava sempre più rossa, nel ragionamento del momento non si accorse che era un guanto, eppure era facilmente pensabile essendo separato dal resto della pelle.
    Daisuke doveva ragionare in fretta, se un colpo di quelle dimensioni lo avesse colpito per lui era un problema, gli poteva rompere un braccio se lo parava oppure rompere la mascella se riusciva a colpirlo in faccia, dato che sì, il ragazzo si stava visivamente preparando ad ingaggiare uno scontro a corta distanza, in quel caso il primo obbiettivo era la testa.
    Ci volle fin troppo poco perché il ragazzo urlo delle parole, Red Blow, questo aveva capito Daisuke, era una cosa molto stupida e bambinesca urlare i nomi delle proprie mosse facendole capire a chi si aveva davanti. Ma Daisuke non si sarebbe di certo lamentato.
    Il ragazzo stava mirando a lui con un gancio destro, il primo pensiero logico di Daisuke fu quello di schivare e aprire un portale nella sua precedente posizione. Per poi aprirne un altro davanti al ragazzo, poco sotto il mento e poco sopra la sua pancia, se tutto andava per il meglio poteva colpirlo sullo sterno, e un colpo di quella potenza, avrebbe sicuramente fatto male. Ma Daisuke non poteva chiedere di meglio, forse era arrivato il combattimento che tanto voleva.
    Quindi concentrandosi Daisuke si avrebbe fatto uno scatto all'indietro di poco meno di un metro, e avrebbe aperto un portale esattamente nella sua precedente posizione, per aprirne un secondo nel punto ideato per fare più danni possibili. Ma la cosa più importante era schivarlo, in ogni caso anche se non fosse riuscito a farlo colpire da solo, schivandole avrebbe potuto prendere l'iniziativa marciando sul suo colpo mancato.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 348/350
    Livello: 4
    Forza: 60
    Agilità: 120
    Quirk: 145
    Danni subiti: //
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator Lv2
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 10 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quanità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 2 ( a portale )
    Portali dal 9° al 16°= 4 ( a portale)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Supporto- Lama Vuota
    Questa "spada", in realtà è costituita unicamente da un elsa, la quale, quando stretta con forza dall'utilizzatore, genera un impulso che fa attivare il quirk, utilizzando dei piccoli aghi posti su di un lato della spada, di fatti, un utilizzo prolungato, oltre ad un affaticamento per via dell'utilizzo del quirk, causa anche un leggero sanguinamento, non doloroso, o perlomeno, poco doloroso. La lama vera e propria però, viene creata dal quirk dell'utilizzatore, nel caso di Daisuke, viene usato Portal Movement, per fare entrare parti del corpo di un avversario, o di qualunque cosa, nel portale, per poi sfruttare l'impulso creato dalla spada, per tagliare, sfruttando una delle peculiarità di Portal Movement, cioè la chiusura a scelta dell' utilizzatore. Questo permette alla spada di essere quasi invisibile, come per l'appunto i portali di Daisuke, e di non avere reale consistenza.


    Ho fatto una modifica per aggiustare il titolo e l'immagine che erano sbagliate.


    Edited by DualSlayerBlade - 5/8/2018, 07:57
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Daisuke si era preoccupato della salute di Gramon e aveva dimostrato curiosità verso il suo quirk, ma il ragazzo sembrava entusiasta di farglielo provare di persona, euforico a causa della sua Unicità. Mosso da quei folli motivi, il rosso aveva tentato un potente pugno verso Daisuke per fargli saggiare la sua forza. Il ragazzo dei portali però non si era fatto prendere di sorpresa da quell'azione ed era subito scattato all'indietro aprendo una coppia di portali nella sua posizione precedente. Il pugno di Gramon attraversò senza problemi il varco creato dall'altro villain, finendo per impattare nella parte alta del suo stesso sterno, provocandogli un forte dolore e facendogli mancare il respiro per un paio di secondi. Se non fosse stato il suo stesso pugno, gli avrebbe probabilmente rotto diverse costole e se avesse mirato solo un po' più in alto il Red Blow gli sarebbe finito sulla gola, mettendo fine alla serata e forse alla sua vita.
    Il rosso illuminato dalla follia si trovava dov'era Daisuke prima, a circa 1 metro da quest'ultimo. Il mafioso poteva attaccare, ma sarebbe riuscito a restituire la sanità mentale a quel ragazzo in preda ai suoi istinti prima dell'arrivo delle autorità?



    CITAZIONE
    • Gramon (attacco) » forza+agilità » 15+33 » 48
    • Daisuke (difesa) » quirk+agilità » 145+120 » 265
    • La difesa di Daisuke ha successo.

    Gramon [stato fisico] : forte dolore allo sterno e
    Daisuke [stato fisico] : illeso.

    Tocca a Daisuke attaccare, Gramon si difende.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Follia x Portali x Lotta

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    Il breve piano che Daisuke aveva costruito sembrava aver funzionato. Il rosso era a circa un metro da lui, il suo stesso pugno lo aveva colpito con violenza sullo sterno. Vedendo il risultato del suo lavoro Daisuke si senti soddisfatto per essere riuscito ad evitarlo, ma anche un po' deluso, pensava fosse molto più forte, e anche contando che avendo mancato il suo vero bersaglio di sicuro si era indebolito pensava che comunque sarebbe stato in grado di spazzare via il ragazzo che invece si era ritrovato dolorante ma comunque vicino a lui. Un pensiero poco carino si stava attanagliando nella mente del corvino, forse aveva abbattuto l'edificio per pura fortuna? Il ragazzo non voleva pensarla così, aveva rischiando andando la per trovare un utilizzatore di quirk con una forza spaventosa e invece si era ritrovato con un semplice ragazzo fortunato? Questo pensiero gli fece facilmente perdere interesse nel ragazzo a un metro da lui.
    Nessuno ti ha mai insegnato che prima di attaccare un altra persona devi usare il cervello? Lo ammetto, se fossi stato un semplice civile o un coglioncello mi avresti fatto parecchio male con quel gancio, magari mi avresti rotto la mascella o anche qualche danno più grave. Ma per tua sfortuna non faccio parte di nessuna delle categorie che ti ho detto. Daisuke non sapeva bene cosa fare, da un lato avrebbe sfoderato la sua elsa e lo avrebbe volentieri fatto a pezzi, sarebbe stata un ottima punizione per una persona che attacca senza pensare, ma dall'altro lato il suo cervello gli diceva di non badare a lui, l'interesse che aveva nutrito per quel ragazzo era svanito, forse crescendo sarebbe diventato più forte, ma in quel momento la sua mente non lo identificava come un pericoloso combattente. Il suo buon senso lo porto a pensare che forse era meglio aiutarlo come avrebbe fatto una persona normale.
    Hai qualche osso rotto comunque? Sarà meglio accompagnarti in ospedale prima che arrivi qualcun altro. il pensiero del ragazzo era sincero, non gli importava realmente della situazione fisica del ragazzo, ma era sincera la parte finale, se arrivava qualcun altro la situazione sarebbe peggiorata a dismisura.
    Daisuke per sicurezza tiro fuori l'elsa che teneva all'interno dei pantaloni, se non si lasciava convincere con le buone con una minaccia forse ci sarebbe riuscito. Diciamo che ti conviene seguirmi, se non vuoi che usi questa. Il ragazzo fini la frase mostrando l'elsa dalla parte della guardia vuota. Una persona normale lo avrebbe ritenuto stupido, chi è che minaccia qualcuno con un arma che non è un arma?
    A quel punto sarebbe stato seguito? Daisuke lo sperava sinceramente, lo portava lì così non succedeva nulla di male a nessuno dei due e finiva lì. Ma come la prima volta il rosso lo aveva attaccato nulla gli impediva di farlo un altra volta.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 348/350
    Livello: 4
    Forza: 60
    Agilità: 120
    Quirk: 145
    Azioni fatte: //
    Danni subiti: //
    Tecniche usate: //
    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Supporto- Lama Vuota
    Questa "spada", in realtà è costituita unicamente da un elsa, la quale, quando stretta con forza dall'utilizzatore, genera un impulso che fa attivare il quirk, utilizzando dei piccoli aghi posti su di un lato della spada, di fatti, un utilizzo prolungato, oltre ad un affaticamento per via dell'utilizzo del quirk, causa anche un leggero sanguinamento, non doloroso, o perlomeno, poco doloroso. La lama vera e propria però, viene creata dal quirk dell'utilizzatore, nel caso di Daisuke, viene usato Portal Movement, per fare entrare parti del corpo di un avversario, o di qualunque cosa, nel portale, per poi sfruttare l'impulso creato dalla spada, per tagliare, sfruttando una delle peculiarità di Portal Movement, cioè la chiusura a scelta dell' utilizzatore. Questo permette alla spada di essere quasi invisibile, come per l'appunto i portali di Daisuke, e di non avere reale consistenza.

     
    .
  7. Gramon
     
    .

    User deleted




    Follia x Portali x Lotta
    Combattimento tra Gramon Armorsmith e Daisuke Okada

    Quest Precedente In Linea Temporale




    Narrato - Pensato - Parlato Gramon - Parlato Daisuke



    La risposta all'assalto di Gramon fù un indietreggiamento, che però non aveva il solo scopo di evitare l'attacco. Infatti nella posizione dove precedentemente c'era il suo bersaglio comparve un portale. Ormai il colpo era partito e attraversò il portale, istintivamente però Gramon rallentò anche se di poco. Poi d'un tratto si sentì un forte peso allo sterno e il fiato mancare.
    "A-"
    Fù solo nel fare un passo indietro e nel portarsi le mani al collo che si rese conto che il pugno che lo aveva colpito era il suo. Dopo quei pochi secondi di smarrimento un ghigno che non poteva essere visto era comparso sul volto del ragazzo dai capelli rossi. Era entusiasta per quello che era appena accaduto. Il suo avversario decise però di prendere la parola.
    Nessuno ti ha mai insegnato che prima di attaccare un altra persona...
    L'orfano dai capelli rossi non riuscì ad ascoltare perché era assorto nei suoi pensieri. Una persona normale avrebbe pensato a come fosse stato possibile il trasferimento del colpo o a come poter neutralizzare l'insidioso quirk nemico. Tuttavia i pensieri di Gramon erano ben altri e continuava a rifletterci su, mentre ancora piegato a causa del colpo guardava verso il basso.
    "E' quindi questa la mia forza?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questi guanti sono fantastici!!! E' non è neanche il massimo, posso fare di meglio...e poi si!...c'è anche quell'altra funzionalità di questi aggeggi...devo farlo!"
    Tutto l'entusiasmo e i pensieri del giovane che andavano avanti così a oltranza come se fossè in un trip mentale svanirono al pronunciare del suo avversario una frase piuttosto decisa.
    "Diciamo che ti conviene seguirmi, se non vuoi che usi questa."
    Nel dire quelle parole lo sconosciuto brandiva un elsa priva di lama, il tutto faceva sembrare la minaccia priva di valore. Gramon però sebbene agiva avventatamente, non era uno stupido, ne aveva incontrati di più forti è vero ma quello che aveva di fronte era comunque un valido avversario contro cui non aveva speranze. Fortunatamente però l'obbiettivo che il rosso aveva quella serata era diverso dal vincere. Così alzando la testa e rimettendosi in posizione eretta si guardò intorno in cerca di un tubo di ferro o qualcosa di simile che avesse la grandezza giusta per essere brandito, non doveva essere difficile grazie a tutte le macerie lì intorno. Nel caso lo avrebbe trovato, non avrebbe perso altro tempo per infoderlo di fattore B1 grazie all'utilizzo dei suoi guanti. Con la rudimentale arma appena ottenuta avrebbe poi rivolto lo sguardo al suo interlocutore.
    "Qual'è il tuo nome?"
    "Per ora non ti dovrebbe interessare troppo, però chiamami Okada, e fatti bastare questo"
    Un inquietante sorriso a 32 denti sarebbe comparso spontaneamente sul volto di Gramon, che stava ridendo non era visibile grazie alla maschera ma si capita dal tono di voce.
    Bene Okada, per favore fai la stessa cosa che hai fatto prima ahahahahahahahahahaha
    Neanche il tempo di finire la frase che sarebbe scattato continuando a parlare nel tentativo di tirare una mazzata, brandendo l'arma a due mani, sulla tempia sinistra di Okada. Vincere era impossibile, Gramon lo aveva capito, ma aveva la rara opportunità di fare di meglio. Poteva capire qual'era la sua vera forza attuale, in questo modo in futuro gli sarebbe stato molto più facile paragonarsi ai nemici che aveva di fronte e capire quanto velocemente e di quanto la sua forza sarebbe aumentata. Questo sarebbe potuto capire sia se il colpo andava a segno sia se il ragazzo corvino avesse deciso di usare la tecnica di prima. Nel secondo caso però essendo Gramon il bersaglio, avrebbe potuto "saggiare" ancora meglio la sua forza, infatti preso da un raptus sperava proprio di venire ricolpito dal suo stesso attacco. A differenza del precedente infatti questo stava venendo portato con tutte le sue forze e non sarebbe rallentato per nessuna motivazione al mondo.
    CITAZIONE
    __berserker_fate_zero_and_fate_series_drawn_by_mono_jdaj__ecdc14e86bd3b423bc44daee7893e1cc
    GdR off: "L'immagine ha il solo scopo dimostrativo per dare un idea delle venature rosse presenti sull'arma descritte in questo post"



    CITAZIONE
    Scheda di Gramon - Livello 2

    Forza: 15 / 18
    Quirk: 30 / 30
    Agilità: 30 / 30
    Energia: 100 / 17
    (+3 Forza, Bonus Fattore B1)
    (-20 Energia costo Proprietà del Cane Pazzo, - 3 Energia costo mantenimento Fattore B1)

    CITAZIONE
    Equipaggiamento usato:
    CITAZIONE
    Nome: Guanti Lancelot
    Tipo: Supporto
    Descrizione: Guanti dell'armatura Lancelot creata su misura per il quirk di Gramon. La lega metallica che forma quest'armatura è particolarmente reattiva al fattore B1 rilasciato dal quirk di Gramon. L'interno dell'armatura è infatti dotato di micro aghi che assorbono tale fattore dal sangue, rendendo la lega più resistente. I guanti, sono dotati di micro aghi anche all'estero, sui palmi delle mani, permettendo l'infusione del fattore B1 negli oggetti che si impugnano.
    Effetto: Resistenza media (Con Fattore B1 attivo o con l'uso di Red Blow, diminuisce di un grado il danno subito)

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Fattore B1
    Questa sostanza funge da dopante, garantendo un indurimento delle fibre muscolari. Inoltre, quando entra in circolo inibisce il senso del dolore, della fame, della sete e del sonno. Fa assumere al sangue in cui circolano un aspetto luminoso. Gramon sfrutta la potenza acquisita per attaccare il nemico. Questo fattore può però privare della capacità di ragionare, provocare allucinazioni e rendere i comportamenti di Gramon particolarmente violenti. L'azione che Gramon usa per attaccare varia da situazione a situazione.
    Danno: Lieve
    Effetto: +1 Forza ogni 10 punti Quirk
    Costo: 15 (Attivazione), 3 (Mantenimento)

    CITAZIONE
    Proprietà del Cane Pazzo
    Se Gramon riesce ad infondere il fattore B1 in un oggetto, questo agirà sulla sua struttura molecolare rafforzandolo (Come avviene nelle fibre muscolari di Gramon). Per utilizzare questa tecnica deve però indossare i guanti dell'armatura Lancelot, oppure trovare un modo per infondere una discreta quantità di fattore B1 nell'oggetto in questione. Una volta passato l'effetto del fattore, se si vuole continuare a beneficiare del bonus, l'oggetto va reinfuso con un'altra dose di fattore. Gli oggetti potenziati sono distinguibili da delle venature rosse che si creano al momento dell'infusione.
    Durata: 2 turni
    Effetto: Aumenta di un grado il danno causato dall'arma infusa (Usabile solo con guanti Lancelot o in particolari circostanze).
    Costo: 20 (Attivazione), 5 (Mantenimento)





    Edited by Gramon - 12/8/2018, 15:26
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Follia x Portali x Lotta

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    Il ragazzo lo squadrò dopo la lieve minaccia di Daisuke, per poi muovere la testa in giro, per cercare un qualcosa, non che interessase a Daisuke. Fino a che il rosso fece una mossa del tutto inaspettata, afferrò un tubo di ferro e lo tenne in mano, non voleva dire nulla di buono quello.
    Probabilmente lo avrebbe attaccato di nuovo, non era del tutto detto però.
    Poi il pazzo prosegui chidendogli il suo nome, Daisuke rispose pronto usando il cognome "di famiglia", anche se era tentato dal non dirglielo, alla fine era un ragazzino invasato che probabilmente non avrebbe più rivisto, però tanto valeva dirgli il suo cognome, ci avrebbe ricavato di certo poco.
    La risposta di Daisuke venne seguita da una leggera deformazione nella voce del ragazzo che si trovava davanti al corvino. Il quale, parlando, lasciava una leggera risata, strana ma di certo non inquietante, Daisuke aveva ormai capito che il ragazzo che aveva davanti era totalmente andato, era un folle e un pazzo, e la richiesta che gli fece lo rese unicamente più malato. Voleva che Daisuke respingesse ancora il colpo, era per caso masochista? Oppure era una velata minaccia? Come a sottintendere che non ci sarebbe riuscito?
    Il rosso non fini nemmeno la frase, e sarebbe partito verso Daisuke, il quale, data la corta distanza decise di fare un veloce scatto all'indietro, forse era stato quasi più un istinto mentale, che vedendola arrivare con così tanta violenza lo aveva costretto ad indietreggiare. Ma Daisuke ci metteva poco a ripulirsi la mente, di fatti avrebbe ideato un piano non appena i suoi piedi avrebbero toccato il suolo dietro di se.
    Prima di tutto avrebbe tagliato il tubo con la spada, cercando di reciderlo il massimo che gli era consentito per la sua posizione. Il funzionamento della spada era a volte doloroso, ma per così poco Daisuke non avrebbe di certo pianto. Infatti non appena il ragazzo avrebbe impugnato con più pressione la spada, dei piccoli aghi gli bucarono la pelle, per poi far uscire una lieve quantità di sangue dalla ferita. Però questa avrebbe anche consentito l'apertura di un portale poco lontano da lì, in una posizione non precisamente scelta da Daisuke, essendo aperto per la pressione che effettuava su alcuni nervi, quindi essendo aperto per istinto. Il ragazzo corvino avrebbe aperto anche un portale con Portal Movement, nello stesso momento del portale aperto grazie agli aghi, si era allenato parecchio in quello, quella che sarebbe apparsa era una magnifica lama invisibile di cui solo i bordi erano visibili, anche se solo in controluce, per il resto sembrava del tutto e per tutto ancora una semplice elsa. Poi, con un rapido movimento del braccio sinistro avrebbe provato a tagliare in due il tubo che veniva brandito come un arma, utilizzando quel flebile portale che attaccato alla lama diventava un arma praticamente mortale, proprio perché ovunque colpiva poteva lacerare in maniera assurda. Se la sua finta lama avesse attraversato il tubo avrebbe immediatamente annullato la pressione che la sua mano faceva sugli aghi, rendendo la presa sulla spada più precaria, ma così avrebbe anche annullato il portale aperto nella distanza, tagliando il tubo in modo netto e pulito, come fosse stato tagliato in due da una qualunque katana molto affilata.
    In caso questo colpo di spada fosse riuscito il corvino si sarebbe aperto un portale dietro la schiena, nel quale si sarebbe buttato con un rapido passo all'indietro, e si sarebbe teletrasportato nella sua precedente posizione, che in quel momento si trovava dietro al ragazzo che aveva fatto un rapido scatto verso di lui.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 339/350
    Livello: 4
    Forza: 60
    Agilità: 120
    Quirk: 145
    Azioni fatte: //
    Danni subiti: //
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Movement Lv.3
    DESCRIZIONE : Questa tecnica crea un portale di dimensioni ridotte alla meta di un portale normale, questo si può aggrappare a qualsiasi cosa, e fino a che la persona o la cosa a cui il portale è attaccato non si distanzia di 15 m dall'utilizzatore il portale vi rimarrà attaccato. Questo portale può essere chiuso secondo la volontà dell'utilizzatore.
    DANNI : //
    COSTO (In Energia) 7 a portale + 5 a turno di mantenimento

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator Lv.3
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 25 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quantità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 3 ( a portale )
    Portali dal 9° al 16°= 5 ( a portale)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Supporto- Lama Vuota
    Questa "spada", in realtà è costituita unicamente da un elsa, la quale, quando stretta con forza dall'utilizzatore, genera un impulso che fa attivare il quirk, utilizzando dei piccoli aghi posti su di un lato della spada, di fatti, un utilizzo prolungato, oltre ad un affaticamento per via dell'utilizzo del quirk, causa anche un leggero sanguinamento, non doloroso, o perlomeno, poco doloroso. La lama vera e propria però, viene creata dal quirk dell'utilizzatore, nel caso di Daisuke, viene usato Portal Movement, per fare entrare parti del corpo di un avversario, o di qualunque cosa, nel portale, per poi sfruttare l'impulso creato dalla spada, per tagliare, sfruttando una delle peculiarità di Portal Movement, cioè la chiusura a scelta dell' utilizzatore. Questo permette alla spada di essere quasi invisibile, come per l'appunto i portali di Daisuke, e di non avere reale consistenza.


    Post dopo aver avuto il permesso di Delin nel farlo. Aggiungo che non ho messo tecnica e l'energia per il portale aperto grazie alla pressione degli aghi dato che non rientra negli altri, di fatti il costo rientra solo nell'aprire il portale con Portal Movement e aggiungo anche che tutti i portali sono trasparenti, per evitare problemi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mentre il mafioso continuava questa sua strategia pacifica con il criminale impazzito, quest'ultimo voleva ancora saggiare la propria forza. Trovato un tubo per terra, utilizzò il suo quirk per rendere l'oggetto contundente un'arma molto più letale di quanto già non fosse. Se il suo colpo avesse connesso avrebbe sicuramente ferito gravemente il giovane mafioso ma, per la grande differenza di abilità tra i due, non fu così. Utilizzando il potere della Spada Vuota, che provocò un leggero sanguinamento sul palmo del giovane, il tubo di Gramon venne tagliato in due metà perfette. Non venne ferito, ma la sua arma ebbe breve vita. Daisuke si teletrasportò dove si trovava precedentemente il suo avversario, vedendo il ragazzo di schiena.



    CITAZIONE
    • Gramon (attacco) » forza+agilità » 15+33 » 48
    • Daisuke (difesa) » quirk+agilità » 145+120 » 265
    • La difesa di Daisuke ha successo.

    Gramon [stato fisico] : sterno dolorante.
    Daisuke [stato fisico] : sanguinamento al palmo sinistro.

    Tocca a Daisuke attaccare, Gramon si difende.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Follia x Portali x Lotta

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    L'obbiettivo di Daisuke aveva funzionato, in qualche modo, seppur non essendo esperto di armi bianche era riuscito a dividere perfettamente in due il tubo di ferro che il ragazzo aveva afferrato, Daisuke stesso rimase stupito, aveva usato la sinistra dato che non aveva avuto il tempo di portare l'elsa alla mano dominante, ma probabilmente anche solo per un colpo di fortuna era riuscito a farcela. Il suo palmo faceva gocciolare sangue per terra, questo passava sul suo braccio e sull'elsa, scendendo per raggiungere il terreno, la mente di Daisuke era vagamente eccitata a vederlo. In allenamento aveva usato varie volte la spada per capire come usarla al meglio, e ogni volta gli dava abbastanza fastidio il sanguinamento, seppur fosse un lieve dolore era scomodo, però in quel momento, vedere quel sangue gocciolare lo rendeva eccitato, era riuscito a usare un'arma molto potente in uno scontro ravvicinato, probabilmente sfruttando la fortuna, ma ci era riuscito comunque, questo bastava a renderlo febbricitante. Tutto era accaduto in pochi secondi, il suo tagliare il tubo e il suo trovarsi dietro l'avversario, era abituato a questi scambi rapidi ma ora doveva ragionare. Il suo avversario non sembrava di certo intenzionato a stare tranquillo e a seguirlo, l'unico modo che Daisuke poteva avere era usare le maniere forti, senza esagerare ovviamente. Aveva davanti un ragazzino che probabilmente aveva qualche tipo di problemi, e non aveva nessun valido motivo per farlo fuori, di certo non gli serbava rancore per quel poco che gli aveva fatto. Anzi, il suo obbiettivo era mandarlo a terra, privo di sensi o comunque non in grado di muoversi, e portarlo in un ospedale o in un qualche posto lontano da lì.
    Lo faceva più per lui che per il ragazzo. Il rosso lo aveva visto in faccia, e avrebbe potuto fare una soffiata dicendo che era stato lui a combinare quel casino. Probabilmente non lo avrebbe fatto, ma Daisuke preferiva essere prudente in questi casi, anche se avrebbe potuto evitare quel casino fin dall'inizio, non assecondando la sua voglia di combattere e di testare il suo cambiamento.
    Ragionando su due piedi il ragazzo dai capelli neri cercava un modo per chiudere lo scontro il più in fretta possibile, ma rimanendo comunque soddisfatto dall'esito.
    Alla fine gli venne in mente una soluzione, prima di tutto avrebbe cambiato mano della spada lanciandosela dalla sinistra alla destra, per poterla brandire meglio e con più precisione. Il suo obbiettivo era far concentrare il bersaglio su un dolore molto acuto che gli avrebbe fatto perdere di vista il resto, non era sicuro sulla quantità di dolore da infliggere, dato che sembrava quasi piacesse al ragazzo data la sua reazione all'essersi colpito da solo.
    Dopo aver realizzato un idea mentale di quello che poteva accadere Daisuke avrebbe brandito l'elsa con molta forza, anche più di prima, in quel momento doveva colpire con fin troppa precisione, il suo obbiettivo era colpire con il lato della spada la zona sotto l'orecchio, più o meno a livello della mascella. Così gli avrebbe fatto un taglio di entità minore, seppur parecchio doloroso. Ovviamente sarebbe bastato qualche centimetro di troppo e sarebbe andato troppo in profondità rischiando di colpire anche l'osso, non che gli importasse troppo in realtà, non sarebbe stato un danno mortale in ogni caso, l'importante era colpire solo dalla mascella in poi, colpendo il collo avrebbe rischiato, non conoscendo perfettamente tutte le vene o le arterie, di colpire una zona troppo delicata.
    Se il colpo con la spada fosse andato a segno Daisuke avrebbe immediatamente rilasciato l'elsa, disintegrando il secondo portale che aveva creato d'impulso, e facendo colare il suo sangue per terra, facendo cadere anche l'elsa. Questo per poter stringere anche il pugno della mano destra. Una volta completata quella prima parte Daisuke avrebbe creato vari portali, un primo portale davanti a se, che gli permettesse di sferrare dei pugni, poi un secondo sfruttando Portal Movement sulla spalla sinistra del bersaglio. Un terzo sempre con Portal Movement a più o meno 20 cm dall'orecchio destro del bersaglio. Ed infine un ultimo davanti al bersaglio. Era uno sforzo parecchio grande, dato che richiedeva parecchia capacità mentale, ma se Daisuke fosse riuscito a raggiungere l'obbiettivo che gli serviva il suo piano sarebbe stato completato da lì a poco, rimaneva solo la parte finale, quella svolta a mano. In caso di successo Daisuke avrebbe portato indietro entrambe le braccia, portando i pugni a poca distanza dal torace. Preparandosi per sferrare una raffica di diretti di sei pugni in totale, tre con una mano e tre con l'altra. Non importava molto che mano usava in realtà, dato che dai portali usciva in modo praticamente uguale in entrambi i casi.
    Il suo obbiettivo era far uscire il primo pugno sferrato nel portale sulla spalla del bersaglio, il secondo in quello vicino all'orecchio, il terzo nuovamente da quello sulla spalla, e gli ultimi tre dal portale che aveva davanti a se il rosso.
    Tecnicamente due dei sei pugni avrebbero colpito la mascella del ragazzo o comunque la guancia, uno avrebbe colpito la tempia, un punto parecchio debole in tutte le persone, e gli ultimi tre avrebbero colpito lo stomaco o l'intestino del obbiettivo, togliendogli il respiro e causandogli forte dolore.
    Probabilmente era un azione fin troppo complessa e articolata, ma questo non avrebbe di certo fermato il corvino, che basava tutta la sua fiducia sulla sua capacità mentale e lavorativa, bastava anche un solo errore con le tempistiche e tutto il suo piano ben elaborato poteva andare a rotoli.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 321/350
    Livello: 4
    Forza: 60
    Agilità: 120
    Quirk: 145
    Azioni fatte: //
    Danni subiti: Sanguinamento al palmo della mano sinistra
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Creator Lv.3
    DESCRIZIONE : Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 25 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quantità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione
    DANNO : //
    COSTO (in Energia)
    Portali dal 1° al 8°= 3 ( a portale )
    Portali dal 9° al 16°= 5 ( a portale)

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Portal Movement Lv.3
    DESCRIZIONE : Questa tecnica crea un portale di dimensioni ridotte alla meta di un portale normale, questo si può aggrappare a qualsiasi cosa, e fino a che la persona o la cosa a cui il portale è attaccato non si distanzia di 15 m dall'utilizzatore il portale vi rimarrà attaccato. Questo portale può essere chiuso secondo la volontà dell'utilizzatore.
    DANNI : //
    COSTO (In Energia) 7 a portale + 5 a turno di mantenimento

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Supporto- Lama Vuota
    Questa "spada", in realtà è costituita unicamente da un elsa, la quale, quando stretta con forza dall'utilizzatore, genera un impulso che fa attivare il quirk, utilizzando dei piccoli aghi posti su di un lato della spada, di fatti, un utilizzo prolungato, oltre ad un affaticamento per via dell'utilizzo del quirk, causa anche un leggero sanguinamento, non doloroso, o perlomeno, poco doloroso. La lama vera e propria però, viene creata dal quirk dell'utilizzatore, nel caso di Daisuke, viene usato Portal Movement, per fare entrare parti del corpo di un avversario, o di qualunque cosa, nel portale, per poi sfruttare l'impulso creato dalla spada, per tagliare, sfruttando una delle peculiarità di Portal Movement, cioè la chiusura a scelta dell' utilizzatore. Questo permette alla spada di essere quasi invisibile, come per l'appunto i portali di Daisuke, e di non avere reale consistenza.


    Mi scuso in anticipo per la possibile confusione a livello di apertura dei portali e altro. Sia per l'orario che per difficoltà mia forse non sono riuscito ad esprimermi al meglio o a far capire quello che il mio pg cerca di fare. Però ho cercato di essere il più chiaro possibile, in caso come già detto mi scuso in anticipo
     
    .
  11. Gramon
     
    .

    User deleted




    Follia x Portali x Lotta
    Combattimento tra Gramon Armorsmith e Daisuke Okada

    Quest Precedente In Linea Temporale




    Narrato - Pensato - Parlato Gramon - Parlato Daisuke



    I sogni di Gramon furono infranti dalle abilissime azioni del ragazzo dai capelli neri. Nonostante il rafforzamento, il tubo di ferro fù tagliato a metà. Ma cosa lo aveva tagliato?!? L'elsa che brandiva il ragazzo aveva una specie di lama invisibile, questo era ciò che pensava Gramon. Resosi conto di aver leggermente sottovalutato il suo avversario, si sforzò di ragionare per capire come contrastare il suo avversario.
    "Pugno deviato...teletrasporto...lama invisibile...mano sanguinante...pugno deviato...teletrasporto...lama invisibile...mano sanguinante..."
    Continuava a ripetere dentro di se quelli che credeva potessero essere gli indizi per conoscere meglio il quirk avversario, tuttavia non riusciva a concentrarsi a causa della follia che lo pervadeva. Il suo controllo era leggermente migliorato ma non era ancora abbastanza, il rosso scelse la via della ragione rinunciando ai vantaggi di rinforzamento del suo quirk per provare a ragionare sulla faccenda. Ma non c'era tempo, il ragazzo corvino che si era teletrasportato alle spalle di Gramon stava per attaccarlo con un fendente invisibile mirato al volto. Immediatamente Gramon tentò di attivare il fattore B2 che gli avrebbe concesso una maggiore agilità che avrebbe sfruttato per evitare il fendente piegando la schiena verso il basso come farebbe un danzatore di limbo per passare sotto l'asta. Se la schivata sarebbe andata a buon fine, purtroppo il ragazzo non avrebbe avuto neanche un attimo di tregua in quanto gli sarebbe arrivata addosso una raffica di pugni provenienti dal nulla. Alla raffica, il ragazzo dai capelli rossi si sarebbe potuto difendere solo alzando le braccia e incrociandole per proteggere la testa e le parti più delicate di quest'ultima. Se dopo la raffica il ragazzo si sarebbe retto ancora in piedi avrebbe innanzitutto rilasciato il fattore B2, tenerlo attivo ancora un attimo solo gli avrebbe fatto perdere le poche energie rimaste, poi avrebbe provato a rialzarsi dignitosamente in piedi, e con le mani nelle tasche del cappotto, tutto dolorante, avrebbe chiesto una cosa al suo avversario.
    "Dove hai preso quell'arma?"
    Gramon si era reso conto durante i colpi del sanguinamento alle mani dell'avversario, probabilmente serviva il suo sangue per utilizzare l'arma, proprio come per i suoi guanti. Quest'osservazione fece cambiare l'approccio di Gramon che non era più interessato a testare la sua forza, essendosi reso conto del troppo vasto divario di forza tra lui e il suo avversario. Il rosso era ora interessato a capire chi gli aveva fornito quella tecnologia dato che era molto simile a quella del suo equipaggiamento.
    "Fatti gli affari tuoi ragazzino, anche se volessi non potresti brandirla"
    "Capisco..."
    Come d'altronde era comprensibile, Okada non rivelò alcuna informazione. Così Gramon sapendo di non poter trarre nessun ulteriore profitto da quella situazione, avrebbe deciso di girarsi e di andare verso casa, salutando il suo avversario con un cenno con la mano destra.


    CITAZIONE
    Scheda di Gramon - Livello 2

    Forza: 15 / 15
    Quirk: 30 / 30
    Agilità: 30 / 33
    Energia: 100 / 2
    (+3 Agilità, Bonus Fattore B2)
    (- 15 Energia costo Attivazione Fattore B2)

    CITAZIONE
    Equipaggiamento usato:
    CITAZIONE
    Nome: Guanti Lancelot
    Tipo: Supporto
    Descrizione: Guanti dell'armatura Lancelot creata su misura per il quirk di Gramon. La lega metallica che forma quest'armatura è particolarmente reattiva al fattore B1 rilasciato dal quirk di Gramon. L'interno dell'armatura è infatti dotato di micro aghi che assorbono tale fattore dal sangue, rendendo la lega più resistente. I guanti, sono dotati di micro aghi anche all'estero, sui palmi delle mani, permettendo l'infusione del fattore B1 negli oggetti che si impugnano.
    Effetto: Resistenza media (Con Fattore B1 attivo o con l'uso di Red Blow, diminuisce di un grado il danno subito)

    CITAZIONE
    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Fattore B2
    Questo fattore garantisce un notevole aumento dei riflessi, capacità di reazione ed elasticità delle fibre muscolari. Gramon sfrutta la velocità acquisita per schivare gli attacchi nemici. Anche questa sostanza può però privare della capacità di ragionare, provocare allucinazioni e rendere i comportamenti di Gramon autodistruttivi.
    Danno: -
    Effetto: +1 Agilità ogni 10 punti Quirk
    Costo: 15 (Attivazione), 3(Mantenimento)



     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Daisuke si era finalmente deciso di passare all'offensiva, per riportare alla ragione il ragazzo ed andarsene prima che qualcuno si accorgesse della loro presenza nel cantiere. Dopotutto il sito era ancora in uso e sarebbe stato da stupidi restare per troppo, esponendo la propria identità sia agli eroi che ai normali civili. Il ragazzo con i capelli neri, affidandosi alla sua velocità, aveva tentato un colpo con la spada per ferire il suo avversario che si era buttato praticamente all'indietro. Purtroppo per Gramon l'utilizzo eccessivo del suo quirk aveva affaticato il suo corpo, che sentì tutto il peso delle sue azioni cadergli addosso. Il colpo di spada lo prese sul mento aprendo una ferita dalla quale cominciò a sgorgare sangue scuro, illuminato flebilmente dalla sua unicità che ormai si affievoliva. Forse il dolore avrebbe potuto farlo tornare sano di mente, ma non avrebbe potuto spiegarlo al suo avversario in quanto lo trivellò con una lunga scarica di colpi che lo fecero accasciare a terra privo di sensi, prima che potesse chiedere qualsiasi cosa al mafioso.
    In quel momento Daisuke aveva Gramon alla sua mercé, anche se ucciderlo non era di sicuro la scelta migliore. Avrebbe potuto lasciarlo lì, così come assicurarsi delle sue condizioni o persino aiutarlo. Se lo avesse lasciato stare, si sarebbe svegliato la mattina dopo dolorante e con il sangue ormai secco che gli sporcava il viso.



    CITAZIONE
    • Daisuke (attacco) » quirk+agilità » 120+ 145= 265
    • Gramon (difesa)(-25% stat a causa dell'energia bassa) » quirk+agilità » 12+25= 37
    • L'attacco di Daisuke ha successo.

    Gramon [stato fisico] : svenuto.
    Daisuke [stato fisico] : sanguinamento ai palmi delle mani.

    CITAZIONE
    Gramon, fai attenzione a non essere autoconclusivo. Hai riportato più volte nella role i dialoghi come se li avesse scritti DualSlayerBlade, ma anche se vi siete messi d'accordo ciò crea solo post confusionari e molto autoconclusivi (anche il fatto che hai deciso che il tuo personaggio se ne andasse tranquillamente a casa senza tenere conto dell'altro PG e dopo aver preso una marea di colpi). Per il resto andava bene comunque ^^
    Fate entrambi un post di uscita e poi vi sarà assegnate le ricompense.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline

    Follia x Portali x Lotta

    28qz01t




    Narrato | Parlato



    La mascella era stata ferita dalla spada di Daisuke, per lui era strano vedere fluire il sangue in quel modo, di solito colpiva i bersagli con le mani quindi non gli capitava tutti i giorni di vedere ferite così nette. Di fatti anche quella volta successe, la sua serie di dritti era andata a segno sull'interno corpo di quel ragazzo, sia la faccia che la pancia, Daisuke si sarebbe sentito di certo male dopo quella serie di colpi, quindi capiva il motivo dello svenimento del ragazzo.
    Il ragazzo dai capelli neri e scompigliati guardo bene quel ragazzo, era felice di averlo abbattuto, ma ora doveva pensare a tornare alla sua dimora. Il corvino non era troppo stanco, ma tornare a casa era la cosa più importante ora, dato che ogni secondo passato in quel posto era un problema.
    Quindi afferrando l'elsa dalla parte più esterna per evitare di attivarla Daisuke mise via la sua "spada" e poi, con una delicatezza estrema, per non ferire o svegliare il ragazzo dai capelli rossi, Daisuke lo prese come si farebbe con un morto, facendolo rimanere con le braccia a penzoloni sulla sua spalla destra. Che cazzo lo devo portare via, se lo faccio rimanere qui è un problema. E' un peso morto ma devo capire dove lasciarlo. Daisuke stava parlando a voce alta, non troppo curante della possibile presenza di qualcuno, ma in quel momento la sua mente stava pensando se trovare la casa del rosso, lasciarlo in ospedale o portarlo a casa sua aspettando che si svegli. Il problema alla base era che le prime due potevano dargli problemi. La cosa più importante era andarsene, quindi decise di allontanarsi a piedi, seppur il peso non da poco del ragazzo.
    Daisuke decise di inoltrarsi nel primo vicolo che sfociava sulla zona di demolizione, la cosa migliore era spostarsi nelle ombre, in ogni caso. Aveva un corpo svenuto sulla spalla, a vederlo chinque avrebbe pensato che il ragazzo dai capelli rossi fosse morto.
    Una volta allontanato dalla zona, Daisuke si mise a pensare per scegliere dove andare, l'ospedale era troppo in vista, e non voleva rimanere troppo con il corpo del ragazzo, quindi mettersi a cercare la sua casa non era la cosa migliore. Quindi la cosa migliore, seppur strana e poco piacevole, era lasciarlo solo per quella notte a casa di Daisuke, il quale non si preoccupava molto che il ragazzo sapesse l'indirizzo di casa sua, dato che dopo averlo battuto non poteva essere così stupido da riaffrontarlo, ma si preoccupava più del fatto che sarebbe dovuto stare in casa sua a dormire. E sarebbe dovuto rimanere vigile.
    Una volta deciso a fatica dove portarlo Daisuke si mise in marcia verso casa sua, che non era esageratamente lontana. Cercando di raggiungerla senza uscire per strada ci avrebbe messo qualche di minuti in più, ma ci sarebbe riuscito in egual modo, quindi con il corpo di quel ragazzo ancora senza nome in spalla, Daisuke parti alla volta della sua casa, o per meglio dire magazzino.
    Il tempo passo lentamente nel tragitto, dato sia l'orario che l'atmosfera non proprio allegra, Daisuke pensava al più e al meno, era felice di essere riuscito ad usare finalmente la spada contro una persona, dato che cambia certamente dall'usarla sull'aria, però era ancora inesperto nell'utilizzo della stessa, dato che non si era mai davvero applicato per impararlo. D'altro canto era vagamente arrabbiato per la sua stupida curiosità, non si sarebbe mai trovato in quella situazione se non avesse deciso di andare a vedere chi stava facendo danni nel campo di demolizione, ma tirato da una cosa e dall'altra era finito lì, e non si può tornare indietro.
    In poco meno di 15 minuti l'edificio che Daisuke chiamava casa si parava davanti ai due, anche se uno di essi era svenuto e nel mondo dei sogni.
    Con la mano sinistra Daisuke tirò fuori le chiavi, era un piccolo mazzetto che era costretto a tenere, le altre chiavi oltre a casa sua erano per le case dei suoi "fratelli", che erano diventati tali solo a livello formale.
    E, facendo attenzione a non far cadere il povero ragazzo svenuto, Daisuke spalancò la porta che dava sulla finta sala di casa sua, ancora totalmente in disordine e con parecchio cibo poco salutare nei vari tavoli e secchi vuoti. Daisuke entrò chiudendo la porta dietro di se, e con la stessa delicatezza di quando lo aveva tirato giù poggio il ragazzo sul divano, per poi far stiracchiare un po' il braccio che aveva dovuto sostenerlo fino a quel momento. Spero che si svegli il prima possibile, intanto è meglio mettere qualcosa per non far uscire sangue dalla ferita, altrimenti il mio divano si macchierà di brutto. Dicendo questo ad alta voce, e con la spalla abbastanza indolenzita, Daisuke si diresse in bagno dove in mancanza di cerotti rimediò prendendo un pezzo di garza e dello scotch, per crearne uno finto, usando la garza bagnata dal alcool come tampone, e lo scotch come attaccante, per fortuna del ragazzo non c'era della barba sulla sua faccia, altrimenti nel momento in cui avrebbe dovuto togliersi lo scotch dalla mascella avrebbe sofferto moltissimo.
    Poi uso lo stesso metodo anche per medicarsi le mani, il dolore era minimo e anche il sangue che usciva era poco, però era meglio disinfettare comunque, per evitare problemi, per poi usare della carta bagnata anche per lavare la spada, era meglio pulire per bene gli aghi, non sarebbero mai stati troppo sterilizzati però provo a farlo comunque.
    Così, una volta medicato e messo comodo l'avversario ormai inerme, Daisuke si mise su di una sedia, vigile verso il ragazzo sul divano, con del ramen istantaneo e della birra sul tavolino al suo fianco, non si fidava per nulla di quel tipo anche se gli ricordava vagamente Ryo, quando nel fight club, nel loro incontro, era visibilmente partito per la tangente. Ma questo ragazzo era ben oltre Ryo, lui dopo un po' tornava abbastanza normale, mentre il rosso era svenuto prima di poter tornare stabile. Daisuke non poteva negare che quella potenza era assurda, probabilmente gli sarebbe tornata utile in molteplici casi, ma non era di certo qualcuno di utile come collaboratore, se impazziva così tutte le volte che lottava, nessun piano sarebbe andato a buon fine. Pensandoci su Daisuke pensò al fatto che probabilmente quel ragazzo agiva sempre da solo, e altrettanto probabilmente soffriva di qualche disgrazia, come la gran parte dei criminali che erano presenti a Tokyo.
    Poi, una volta che il tipo si fosse svegliato, Daisuke, che aveva provato in tutti i modi a rimanere sveglio e abbastanza vigile, gli avrebbe detto Bene, ora che sei sveglio te ne puoi andare, ti ho medicato il taglio sulla mascella al massimo delle mie capacità, e fattelo dire, sei un cretino ad aver fatto quello che hai fatto. Spero per te che perlomeno avessi qualche motivo per fare ciò che hai fatto. Non ti dirò che attaccare gente ha caso è pericoloso perché io stesso l'ho fatto da giovane o per dei motivi stupidi, però ti dirò che fare quello che hai fatto tu ieri è il modo più veloce per finire in gattabuia, perlomeno cerca di farti colpire per primo se vuoi menare qualcuno, almeno puoi dire che ti sei solo difeso.
    Bene però ora vattene che mi sono stufato di fare da balia ad un ragazzino.

    Daisuke parlò con una leggera supponenza, anche perché si era rotto di fare da vigile a quel ragazzino che dormiva, e francamente erano anni che lavorava nel crimine, forse una decina d'anni, fatto sta che spesso aveva più esperienza nel lavorato di altri suoi coetanei, seppur in quel momento non poteva fare il supponente quasi con nessuno, dato che riteneva molti suoi conoscenti pari a lui o anche superiori.
    Poi con pensieri piacevoli, si sarebbe avvicinato al mondo dei sogni mettendo la testa tra le proprie braccia, rimanendo seduto e "dormendo" sul tavolino.




    Dati Utili
    Nome:Daisuke Okada
    Energia: 321/350
    Livello: 4
    Forza: 60
    Agilità: 120
    Quirk: 145
    Azioni fatte: //
    Danni subiti: Sanguinamento ai palmi delle mani
    Tecniche usate: //
    Equipaggiamento:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ricompense
    Gramon: +500¥, +125 EXP.
    DualSlayerBlade: +500¥, +175 EXP
     
    .
13 replies since 28/7/2018, 11:02   190 views
  Share  
.
Top
Top