Creazioni Shoya Ishida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Shoya Ishida

    Richiedo l'aggiunta dell'equipaggiamento Tuta da Eroe, con funzione supporto.

    Nome Tuta: Full Dive

    Descrizione: L'abbigliamento Full Dive è composto da un unico pezzo facilmente indossabile dall'eroe tramite una zip particolarmente resistente presente lungo il dorso; composta da un materiale sintetico prodotto in laboratorio apposta per gli eroi, la tuta permette una perfetta adesione al corpo, quasi come fosse un secondo strato di pelle, quindi lascia traspirare le cellule verso l'esterno e filtra ciò che arriva dall'esterno dimostrando una buona resistenza al calore e al taglio. Il colore è tendente al nero con diverse sfumature grigiastre in prossimità degli arti sia inferiori che posteriori dove risulta più resistente per coprire le articolazioni importanti del corpo e sostenere gli urti. All'interno delle maglie sintetiche vi è fatta scorrere una leggera ma fitta trama in argento concentrata maggiormente nella zona dei palmi delle mani; questa trama altamente conduttiva è riconoscibile da un colore violaceo che tende a diventare fluorescente quando attraversato da quantitativi di energia.
    Abilità: La tuta Full Dive ha la capacità di veicolare il Quirk Ionization di Shoya in ogni punto ricoperto dal materiale sintetico, quindi ogni tecnica a suo disposizione nelle limitazioni stesse. Essenzialmente la zona di destra è collegata al palmo della mano destra e la zona di sinistra viceversa è collegata al palmo della mano sinistra; questa organizzazione permette a Shoya di attivare il suo Quirk direttamente dalla fonte, cioè i palmi, oppure decidere di veicolare questo potere istantaneamente in una zona definita del suo corpo. l'area attivata sarà sempre in proporzione al palmo della mano e sarà visibile attraverso la fluorescenza viola emessa dalla tuta stessa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Se ho capito bene ti permette di usare il quirk anche dalle parti del corpo raggiunte dai filamenti della tuta giusto? Nient'altro?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Esattamente.
    Lo scopo principale della tuta è veicolare la possibilità di utilizzare il Quirk non solo sui palmi della mano ma anche in altri punti strategici del corpo, come descritto.
    Inoltre si tratta di un indumento resistente e creato su misura per il mio pg (un po' come nel manga creano le varie tute di supporto per gli eroi)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    perfetto, con una resistenza media direi che rientriamo in un costo di 1200 yen. pui richiedere la modifica
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Perfetto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Shoya Ishida
    Attualmente il mio PG è a livello 5; possiede 5 tecniche di cui solo due sono a livello 2, le altre tre sono a livello 1.
    EXP utilizzabile 755

    Vorrei portare due tecniche a livello 3:

    CITAZIONE
    - Situazione attuale in scheda:
    Ion Burst - Level II
    - Danno: Medio
    - Costo: 20
    - Descrizione Tecnica: Sfruttando le pressioni delle sostanze aeriformi, come l'aria e i gas, l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia cinetica agli atomi di un'area ben definita dal palmo della mano, in modo da scaturire uno scoppio.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza di pressione, non sarà infatti possibile produrre la tecnica in uno stato di quiete. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla pressione della sostanza aeriforme su cui sarà esercitata.
    Alcuni esempi:
    L'utilizzatore con questa tecnica può sfruttare la compressione dell'aria generata da un rapido movimento delle mani dall'alto verso il terreno per scaturire uno scoppio che farà saltare rapidamente in una direzione ben precisa il caster stesso. Oppure in maniera offensiva l'utilizzatore può sfruttare la compressione dell'aria dovuta all'avvicinamento di un corpo esterno in direzione dei palmi della sua mano, in modo da poter scaturire uno scoppio che porterà alla repulsione del corpo ma anche al danno, sempre in proporzione alla quantità aeriforme in pressione (un corpo a grandissima velocità oppure ad elevata massa genererà un grande quantitativo di pressione dell'aria nel suo movimento).


    - Mia proposta:
    Ion Burst - Level III
    - Danno: Medio-Grave
    - Costo: 45 Energia
    - Descrizione Tecnica: (Non sarà più necessaria la presenza di pressione per eseguire la tecnica)
    l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia ionizzante agli atomi o melocele di un'area ben definita dal palmo della mano, questo genererà una radiazione ionizzante che carica di un surplus energetico la materia in modo da scaturirne un’esplosione direzionata.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza a un qualsiasi stato della materia: sia essa solida, liquida o areiforme. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla materia a contatto con il palmo della mano. Quindi ciò che è solido può essere ionizzato fino a tre metri di distanza dall’utilizzatore, ciò che è liquido fino a 5 metri e ciò che è areiforme fino a 10 metri.
    In modalità difensiva/offensiva l'utilizzatore può sfruttare la ionzzazione della materia poter scaturire un’esplosione che porterà alla repulsione di un’entità entrata nell’area circoscritta del palmo della mano, ma anche al danno, in proporzione allo stato della materia colpita.
    In modalità di movimento l'utilizzatore con questa tecnica può scaturire un’esplosione che gli permetterà di balzare o scattare a velocità superiore.

    CITAZIONE
    - Situazione attuale in scheda:
    Ion Drug - Level I
    - Danno: //
    - Costo: 20
    - Power Up: +1 ogni 10 Quirk Agilità (per muvoersi); +1 ogni 10 Quirk Forza (per colpire)
    - Descrizione Tecnica: Tramite i palmi della propria mano. l'utilizzatore del Quirk Ionization potrà sfruttare l'energia cinetica prodotta dalle particelle cariche presenti in fonti energetiche come il calore e i campi elettromagnetici (elettricità e luce) per accelerare i propri movimenti. In questo modo il caster andrà a neutralizzare proporzionalmente (quindi in parte o in toto) la scarica di energia offensiva intercettata con i palmi della mano e potrà convertire tale surplus energetico all'interno di una zona muscolare limitata per muoversi ad una velocità superiore alla norma.
    Gli effetti sotto l'azione di Ion Drug saranno proporzionali all'energia assorbita dal caster.


    - Mia proposta:
    Ion Drug - Level III
    - Danno: //
    - Costo: 40
    - Power Up: Bonus 50 % - Costo 100% del parametro da potenziare + 6 % mant
    - Descrizione Tecnica: Tramite i palmi della propria mano l'utilizzatore del Quirk potrà sfruttare l'energia ionizzante presente nello spettro elettromagnetico (Come luce, UV, IR, Raggi X ecc.) per generare un power up.
    In questo modo il caster andrà a neutralizzare proporzionalmente (quindi in parte o in toto) la scarica di energia offensiva intercettata con i palmi della mano e potrà convertire tale surplus energetico all'interno di una regione fisica specifica (arti superiori, arti inferiori, torso ecc.).

    EXP utilizzabile 755 - 50
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    allora l'aggiornamento della prima tecnica va benissimo!
    Devo correggerti la seconda però, in quanto quel tipo di bonus è esclusivo del tipo di Quirk mutant!
    Per gli emitter c'è un altro tipo disponibile (molto simile a quello attuale), le ho aggiunte al regolamento molto di recente quindi non ti do la colpa se non le hai viste!
    Per fare prima te la cito qui:
    CITAZIONE
    Tecniche di potenziamento: principalmente sono tecniche utilizzate dagli Emitter, ma se ben giustificate possono essere utilizzate anche dalle altre due tipologie di quirk. Si tratta di un potenziamento momentaneo (pochi turni) che aumenta un parametro a scelta fra forza e agilità di un punto, basandosi sul valore quirk del personaggio diviso 10.
    Essenzialmente seguono questo schema.
    Lv 1: durata 1 turno; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 2: durata 2 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 3: durata 3 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 4: durata 4 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    Lv 5: durata 5 turni; + 1 ogni 10 punti quirk
    NB: non possono essere usate insieme ad altre tecniche di boost.
    Costo: massimo per livello.

    Quindi puoi tenerla anche com'è strutturata ora, basta aggiornare i dettagli!
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Grazie mille per la risposta. Errore mio che non ho visto bene il regolamento. Dunque riposto qui il tutto così per procedere con la definitiva approvazione:

    Shoya Ishida

    Vorrei portare due tecniche a livello 3:

    CITAZIONE
    - Situazione attuale in scheda:
    Ion Burst - Level II
    - Danno: Medio
    - Costo: 20
    - Descrizione Tecnica: Sfruttando le pressioni delle sostanze aeriformi, come l'aria e i gas, l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia cinetica agli atomi di un'area ben definita dal palmo della mano, in modo da scaturire uno scoppio.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza di pressione, non sarà infatti possibile produrre la tecnica in uno stato di quiete. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla pressione della sostanza aeriforme su cui sarà esercitata.
    Alcuni esempi:
    L'utilizzatore con questa tecnica può sfruttare la compressione dell'aria generata da un rapido movimento delle mani dall'alto verso il terreno per scaturire uno scoppio che farà saltare rapidamente in una direzione ben precisa il caster stesso. Oppure in maniera offensiva l'utilizzatore può sfruttare la compressione dell'aria dovuta all'avvicinamento di un corpo esterno in direzione dei palmi della sua mano, in modo da poter scaturire uno scoppio che porterà alla repulsione del corpo ma anche al danno, sempre in proporzione alla quantità aeriforme in pressione (un corpo a grandissima velocità oppure ad elevata massa genererà un grande quantitativo di pressione dell'aria nel suo movimento).


    - Mia proposta:
    Ion Burst - Level III
    - Danno: Medio-Grave
    - Costo: 45 Energia
    - Descrizione Tecnica: (Non sarà più necessaria la presenza di pressione per eseguire la tecnica)
    l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia ionizzante agli atomi o melocele di un'area ben definita dal palmo della mano, questo genererà una radiazione ionizzante che carica di un surplus energetico la materia in modo da scaturirne un’esplosione direzionata.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza a un qualsiasi stato della materia: sia essa solida, liquida o areiforme. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla materia a contatto con il palmo della mano. Quindi ciò che è solido può essere ionizzato fino a tre metri di distanza dall’utilizzatore, ciò che è liquido fino a 5 metri e ciò che è areiforme fino a 10 metri.
    In modalità difensiva/offensiva l'utilizzatore può sfruttare la ionzzazione della materia poter scaturire un’esplosione che porterà alla repulsione di un’entità entrata nell’area circoscritta del palmo della mano, ma anche al danno, in proporzione allo stato della materia colpita.
    In modalità di movimento l'utilizzatore con questa tecnica può scaturire un’esplosione che gli permetterà di balzare o scattare a velocità superiore.

    CITAZIONE
    - Situazione attuale in scheda:
    Ion Drug - Level I
    - Danno: //
    - Costo: 20
    - Power Up: +1 ogni 10 Quirk Agilità (per muvoersi); +1 ogni 10 Quirk Forza (per colpire)
    - Descrizione Tecnica: Tramite i palmi della propria mano. l'utilizzatore del Quirk Ionization potrà sfruttare l'energia cinetica prodotta dalle particelle cariche presenti in fonti energetiche come il calore e i campi elettromagnetici (elettricità e luce) per accelerare i propri movimenti. In questo modo il caster andrà a neutralizzare proporzionalmente (quindi in parte o in toto) la scarica di energia offensiva intercettata con i palmi della mano e potrà convertire tale surplus energetico all'interno di una zona muscolare limitata per muoversi ad una velocità superiore alla norma.
    Gli effetti sotto l'azione di Ion Drug saranno proporzionali all'energia assorbita dal caster.


    - Mia proposta:
    Ion Drug - Level III
    - Danno: //
    - Costo: 45
    - Power Up: +1 FRZ/AGI ogni 10 punti Quirk
    - Durata: 3 turni
    - Descrizione Tecnica: Tramite i palmi della propria mano l'utilizzatore del Quirk potrà sfruttare l'energia ionizzante presente nello spettro elettromagnetico (Come luce, UV, IR, Raggi X ecc.) per generare un power up.
    In questo modo il caster andrà a neutralizzare proporzionalmente (quindi in parte o in toto) la scarica di energia offensiva intercettata con i palmi della mano e potrà convertire tale surplus energetico all'interno di una regione fisica specifica (arti superiori, arti inferiori, torso ecc.).

    EXP utilizzabile 755 - 50

    Edited by the saxofonist - 29/7/2019, 15:41
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Va tutto bene, però la durata della seconda tecnica al terzo livello è di 3 turni, non 5! Inoltre sarebbe corretto scrivere "+1 FRZ/AGI ogni 10 punti quirk". Ovviamente il bonus è a tua scelta, ma non possono essere usati insieme, e se vuoi cambiare da uno all'altro devi disattivare e riattivare la tecnica (anche se probabilmente non ne vale la pena visto la breve durata).
    Edita e poi chiedi pure l'aggiornamento in gestione schede!
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao Ryuko
    Editato il post e procedo con la gestione schede!
    Grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Nuova tecnica per il mio PG:
    Shoya Ishida

    - Nome: ION NOVA
    - Danno: Medio-Grave
    - Costo: 45 Energia + 20 mantenimento
    - Descrizione Tecnica: Affinchè funzioni l’utilizzatore deve indossare la tuta Full Dive, la tecnica si attiverà sulle componenti funzionanti qualora la tuta venisse danneggiata durante il combattimento.
    Sfruttando la capacità di interagire con l’energia l’utilizzatore della tecnica Ion Nova sarà in grado di generare un campo ad alta densità di energia instabile attorno a parte del suo corpo o tutto il suo corpo. A discrezione dell’utilizzatore e a seconda dello stato della tuta. L’energia instabile si manifesterà sottoforma di plasma dal color violaceo e avrà lo scopo di proteggere l’utilizzatore da un qualsiasi attacco di tipo fisico o elementare, e allo stesso tempo avrà lo scopo di arrecare danno a chiunque venisse in contatto con tale forma d’energia nel raggio di due metri. Più si starà vicini alla tecnica Ion Nova più si subiranno danni.
    Il plasma non verrà generato fisicamente sulla tuta dell’utilizzatore, ma verrà generato nell’aria attorno ad esso. Alla vista sembrerà come se il suo corpo sia avvolto da fiamme dense e molto luminose.
    La tecnica avrà un costo di mantenimento per i turni successivi al primo di utilizzo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! ✨
    Va bene, ma con alcune precisazioni/modifiche. Innanzitutto può proteggere solo da danni elementali.
    Secondariamente:
    CITAZIONE
    Più si starà vicini alla tecnica Ion Nova più si subiranno danni.

    questo non si può attuare perché il danno di una tecnica è standardizzato dal regolamento. Semmai può avere un maggior effetto narrativo, ma questo non si traduce in un effettivo danno maggiorato.
    Per concludere, dato che è una difesa/attacco permanente a 360 gradi, dovrà avere un diametro massimo di due/tre metri ed il costo va pagato interamente per ogni turno che la usi.

    Se è tutto okay chiedi pure in gestione schede, se invece hai domande chiedi pure! ^^
    contattiwww
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao Ryuko, grazie! tutto ok
    riposto qui la tecnica modificata e richiedo in gestione schede:

    - Nome: ION NOVA
    - Danno: Medio-Grave
    - Costo: 45 Energia + 45 mantenimento
    - Descrizione Tecnica: Affinchè funzioni l’utilizzatore deve indossare la tuta Full Dive, la tecnica si attiverà sulle componenti funzionanti qualora la tuta venisse danneggiata durante il combattimento.
    Sfruttando la capacità di interagire con l’energia l’utilizzatore della tecnica Ion Nova sarà in grado di generare un campo ad alta densità di energia instabile attorno a parte del suo corpo o tutto il suo corpo. A discrezione dell’utilizzatore e a seconda dello stato della tuta. L’energia instabile si manifesterà sottoforma di plasma dal color violaceo e avrà lo scopo di proteggere l’utilizzatore da un qualsiasi attacco di tipo elementare, e allo stesso tempo avrà lo scopo di arrecare danno a chiunque venisse in contatto con tale forma d’energia fino ad un raggio massimo di tre metri dall'utilizzatore.
    Il plasma non verrà generato fisicamente sulla tuta dell’utilizzatore, ma verrà generato nell’aria attorno ad esso. Alla vista sembrerà come se il suo corpo sia avvolto da fiamme dense e molto luminose.
    La tecnica avrà un costo di mantenimento per i turni successivi al primo di utilizzo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    richiedo l'upgrade della tuta eroe Full Dive Scheda
    attualmente è base, resistenza danni lievi, vorrei acquistare sicuramente il potenziamento a resistenza danni medi e valutare eventualmente la resistenza danni medio-grave
    Essendo equip personalizzato mi rimetto a voi sul costo.
    Grazie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! ✨
    Allora, per la resistenza media, essendo un equip personalizzato che aiuta a veicolare il Quirk sono 4000 Yen, la resistenza medio-grave al momento per i costumi non è disponibile, al massimo ne riparliamo in futuro!
    contattiwww
     
    .
42 replies since 7/8/2018, 20:03   865 views
  Share  
.
Top
Top