Creazioni Shoya Ishida

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    CITAZIONE (Ryuko @ 19/6/2020, 10:35) 
    Hello! ✨
    Allora, per la resistenza media, essendo un equip personalizzato che aiuta a veicolare il Quirk sono 4000 Yen, la resistenza medio-grave al momento per i costumi non è disponibile, al massimo ne riparliamo in futuro!

    Perfetto, allora procedo con resistenza media per la tuta eroe al prezzo di 4000 Yen.
    Lo richiedo al prossimo aggiornamento che farò per la scheda!
    Grazie
     
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    Ciao,
    in vista dell'evento vorrei fare il level up di alcune tecniche che ho lasciato per troppo tempo indietro... vediamo se faccio in tempo^^
    Ion Drug
    PRE:
    [Livello 3] [Costo PE 70]
    Tramite i palmi della propria mano l'utilizzatore del Quirk potrà sfruttare l'energia ionizzante presente nello spettro elettromagnetico (Come luce, UV, IR, Raggi X ecc.) per generare un power up.
    In questo modo il caster andrà a neutralizzare proporzionalmente (quindi in parte o in toto) la scarica di energia offensiva intercettata con i palmi della mano e potrà convertire tale surplus energetico all'interno di una regione fisica specifica (arti superiori, arti inferiori, torso ecc.).
    Effetto: +1 FRZ/AGI ogni 10 Punti Quirk; 3 Turni

    Richiesta Level Up:
    [Livello 4] [Costo PE 100]
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore del Quirk potrà sfruttare l'energia ionizzante presente nello spettro elettromagnetico (Radio, IR, Visibile, UV, Raggi X ecc.) per generare un Power Up.
    Assorbendo la lunghezza d’onda definita essa verrà sottratta all’ambiente circostante per un raggio di circa 2 metri e mezzo. Questo assorbimento è applicato solo al primo turno di utilizzo della tecnica.
    In questo modo il Caster andrà ad azzerare la carica energetica offensiva intercettata con i palmi delle mani annullandola e potrà convertire tale surplus energetico all'interno del proprio corpo su ogni fibra muscolare.
    Effetto: +1 FRZ/AGI ogni 10 Punti Quirk; 4 Turni

    costo level up 60exp

    Ion Kine
    PRE
    [Livello 1] [Costo PE 25]
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore della tecnica Ion Kine ha la capacità di assorbire l'energia cinetica prodotta dagli atomi dei corpi in movimento, quindi non masse statiche ma in velocità, qualsiasi direzione esse abbiano purché si muovano abbastanza vicino alle mani del caster, il quale andrà a sottrarre generalmente l'energia generata dalle particelle di un corpo in velocità.
    L'urto generato dagli oggetti di dimensione e massa afferrabili da una qualsiasi mano umana, che causerebbero danni di entità Lieve, verrà totalmente bloccato e tutta l'energia cinetica d'urto potrà essere convertita in surplus energetico all'interno di una zona muscolare limitata per muoversi ad una velocità superiore alla norma o colpire con una forza maggiore.
    L'urto generato da oggetti che causano danno Medio o superiore non saranno arrestati e pertanto colpiranno fisicamente il caster, ma sarà possibile assorbirne parte dell'energia (pari all'entità di danno lieve), quindi ad esempio ridurre a metà la velocità se l'entità del danno originale è Media.
    Effetto: +1 FRZ/AGI ogni 10 Punti Quirk

    Richiesta Level UP
    [Livello 4] [Costo PE 85]
    Questa tecnica è composta da due step eseguibili nello stesso turno: assorbimento e scarica.
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore della tecnica Ion Kine ha la capacità di assorbire l'energia cinetica prodotta dagli atomi dei corpi in movimento, quindi NON masse statiche ma in velocità, qualsiasi direzione esse abbiano purché si muovano abbastanza vicino alle mani del Caster.
    L'urto generato da masse fisiche di qualsiasi dimensione e peso che causerebbero danni di entità fino a Gravi verrà totalmente annullato e tutta l'energia cinetica d'urto verrà convertita in surplus energetico all'interno del corpo del Caster.
    Tale assorbimento energetico renderà il corpo dell’utilizzatore una massa altamente carica e la scarica del surplus energetico potrà avere due finalità a scelta dell’utilizzatore: Repulsione della massa ormai priva di energia cinetica, oppure attrazione della stessa.
    Danni: GRAVI

    costo level up 95 exp
     
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    Ciao! I level-up vanno bene, ma ricordati di usare il format previsto dal laboratorio la prossima volta! Inoltre l'exp va scalata in gestione schede, quindi chiedi pure lì!
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    Scheda: Shoya Ishida

    ABILITA' DA CREARE
    CITAZIONE
    Nome dell'Abilità: Semiconductor
    Il corpo di Shoya plasmato dal suo Quirk ha la capacità di resistere alle radiazioni elettromagnetiche ionizzanti presenti nell'ambiente o generate meccanicamente da fonti esterne. questo permette a Shoya di risultare un perfetto semiconduttore che immagazzina e scarica energia ionizzante senza subire danni ad organi o tessuti.

    Prima Abilità creata per il PG
     
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    Hello! Suppongo che sia il modo per dire che Shoya si è guadagnato l'immunità al suo stesso quirk, essendo un emitter, giusto? In caso va bene, anche se lo specificherei, magari aggiungendo un rigo alla descrizione.
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    Ciao Ryuko, sì ti confermo quello che hai scritto.
    modifico aggiungendo una riga.

    CITAZIONE
    Nome dell'Abilità: Semiconductor
    Il corpo di Shoya plasmato dal suo Quirk ha la capacità di resistere alle radiazioni elettromagnetiche ionizzanti presenti nell'ambiente o generate meccanicamente da fonti esterne. questo permette a Shoya di risultare un perfetto semiconduttore che immagazzina e scarica energia ionizzante senza subire danni ad organi o tessuti.
    Abilità acquisita per rendere Shoya immune agli effetti del suo quirk.
     
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    Perfetto, chiedi pure l'aggiunta in gestione schede!
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    Ciao,
    è un pò che non creo qualcosa e questa mattina ero particolarmente ispirato.
    Vorrei creare un'arma personalizzata per Shoya che interagisca con il suo Quirk, rientra nella categoria equipaggiamento personalizzato.

    Ion Pylon
    Descrizione: Bastone di circa un metro di lunghezza costruito in gran parte da un materiale creato in laboratorio che gli conferisce una struttura a spirale per circa tutta la lunghezza rendendolo prevalentemente rigido e parzialmente elastico. La struttura è interamente ricoperta da trame di Argento che si concentrano maggiormente alle due estremità: un’estremità è appuntita ideale per piantarsi su qualsiasi superficie e fare in modo che il bastone stia stabile, l’altra estremità termina con una struttura ovoidale in cui è presente una maggior quantità di argento ideale per una maggiore conduttività elettrica.
    Il bastone è stato costruito affinché possegga internamente una batteria a ioni ricaricabile che attivata permetta di generare un campo elettromagnetico ionizzato di cui lui stesso sarà il centro e il raggio è di circa due metri e mezzo: esempio, se piantato in un terreno piano il campo elettromagnetico avrà la forma di una semisfera.
    Il campo elettromagnetico produrrà un danno elettrico maggiore più ci si avvicinerà al suo centro, quindi al bastone; danno Medio-Grave al centro; danno Medio all'esterno.
    All'interno del campo elettromagnetico qualsiasi attacco di tipo elementare e fisico subirà una riduzione di intensità di uno step; esempio da Grave a Medio-Grave.
    La carica del bastone dura tre turni, poi deve essere necessariamente ricaricato tramite una tecnica (Creerò una tecnica per Shoya) quindi potrà essere ri attivato solo dopo il turno di ricarica.
    Il bastone ha un colore grigio quando è inattivo, brilla in azzurro quando invece è attivo.
     
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    Hello! Allora, come idea può andar bene, ma bisogna ridurne un pochino gli effetti, che altrimenti Shoya ci stermina tutto il GDR.

    Direi innanzitutto che ti servirà la specializzazione Quirk livello A e che l'equip può essere attivato solo tramite tecnica (che sarà appunto quella che creerai, e che temo di doverti avvisare, probabilmente costicchierà un po').
    Secondariamente riduce solo i danni elementali, non quelli fisici (non riesco a trovarci un motivo), allo stesso modo causa un solo danno elementale medio-grave ogni volta che viene attivato: ovvero, se uno si trova all'interno del suo raggio e Shoya attiva l'equip, l'avversario subirà un danno medio-grave, se non ci si trova all'interno all'attivazione, ma ci entra in uno dei turni successivi subirà danno medio-grave in quel turno se non l'ha subito all'attivazione.
    Una volta scarica la batteria ha bisogno di due turni di riposo prima di poter essere caricata di nuovo.

    Direi che posso accettarlo con questi compromessi. Fammi sapere se ti va bene! :neko:
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    Ciao Ryuko!
    Grazie per la rapidità e accetto tutte le modifiche.
    Qui di seguito il testo definitivo che chiederò in aggiornamento scheda con calma
    Fammi sapere se è ok!
    Grazie mille

    CITAZIONE

    Ion Pylon
    Descrizione: Bastone di circa un metro di lunghezza costruito in gran parte da un materiale creato in laboratorio che gli conferisce una struttura a spirale per circa tutta la lunghezza rendendolo prevalentemente rigido e parzialmente elastico. La struttura è interamente ricoperta da trame di Argento che si concentrano maggiormente alle due estremità: un’estremità è appuntita ideale per piantarsi su qualsiasi superficie e fare in modo che il bastone stia stabile, l’altra estremità termina con una struttura ovoidale in cui è presente una maggior quantità di argento ideale per una maggiore conduttività elettrica.
    Il bastone è stato costruito affinché possegga internamente una batteria a ioni ricaricabile che attivata permetta di generare un campo elettromagnetico ionizzato di cui lui stesso sarà il centro e il raggio è di circa due metri e mezzo: esempio, se piantato in un terreno piano il campo elettromagnetico avrà la forma di una semisfera.
    Il campo elettromagnetico produrrà un danno elementare Medio-Grave all'attivazione a chiunque si trovi all'interno del raggio d'attivazione, oppure se qualcuno all'esterno del raggio di attivazione dovesse entrarci quando il campo elettromagnetico è attivo.
    All'interno del campo elettromagnetico qualsiasi attacco di tipo elementare subirà una riduzione di intensità di uno step; esempio da Grave a Medio-Grave.
    Il bastone è attivabile solo tramite una tecnica specifica di Shoya (Che creerò appositamente), una volta attivato la carica del bastone dura tre turni, poi ci saranno necessariamente due turni di riposo e poi potrà essere riattivato nuovamente con la stessa specifica tecnica.
    Il bastone ha un colore grigio quando è inattivo, brilla in azzurro quando invece è attivo.
     
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    Ciao torno qui per completare il progetto che avevo iniziato a Gennaio.
    L'oggetto mi pare di capire sia apposto, qui di seguito la tecnica specifica per attivare dispositivi come l'Ion Pylon o vari eventuali futuri.
    CITAZIONE
    Ion Charge

    Shoya ha la capacità di infondere energia all’interno di strumenti che possono immagazzinarla, quindi che siano composti di un materiale adatto alla carica elettrica e altri generi di energia. Toccando l’oggetto designato tramite i palmi delle mani esso verrà caricato di un surplus energetico istantaneo dovuto alla capacità ionizzante del Quirk. Il dispositivo caricato subirà un’attivazione immediata della sua funzione.
    Costo: ??
    Danno: //

    La specializzazione Quirk livello A la chiedo direttamente in aggiornamento scheda o devo passare comunque da una tua approvazione qui in laboratorio?
     
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    Oddio, sì l'oggetto va bene, mi dispiace se stavi aspettando conferma, non mi ero proprio accorta che me l'avevi chiesta!
    Allora, dato che non ho nessuna categoria specifica in cui far rientrare questa tecnica, se a te va bene, la tratteremo come una tecnica di assorbimento al contrario, dato che dopotutto è Shoya a cedere la propria energia per caricare un oggetto. Quindi, se l'originale è questa:

    CITAZIONE
    Tecniche di assorbimento: esclusive dei Transformation, solitamente elementali, ma con un po' di ingegno anche gli altri. Si tratta di un tipo di tecnica particolare che consente l'assorbimento di un determinato elemento per recuperare la propria energia. La ratio di energia recuperata varia in base al tipo di tecnica e al livello della stessa.

     Livello Tecnica 1 2 3 4 5
     Recupero Energia 20 40 60 80 100

    Mi atterrei sostituendo al "recupero" la spesa di energia effettuata da Shoya. Ti va bene?
    La specializzazione la puoi aggiornare direttamente in gestione schede, invece!
    contattiwww
     
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    Grazie Ryuko
    tranquilla non ti preoccupare! non aspettavo conferma :) ho solo perso tempo io in questi mesi eheh

    Dunque la considero una tecnica di Livello 4.
    Ricapitolo tutto qua sotto, così se mi dai conferma aggiorno in gestione schede e teniamo traccia:

    CITAZIONE

    Ion Pylon
    Descrizione: Bastone di circa un metro di lunghezza costruito in gran parte da un materiale creato in laboratorio che gli conferisce una struttura a spirale per circa tutta la lunghezza rendendolo prevalentemente rigido e parzialmente elastico. La struttura è interamente ricoperta da trame di Argento che si concentrano maggiormente alle due estremità: un’estremità è appuntita ideale per piantarsi su qualsiasi superficie e fare in modo che il bastone stia stabile, l’altra estremità termina con una struttura ovoidale in cui è presente una maggior quantità di argento ideale per una maggiore conduttività elettrica.
    Il bastone è stato costruito affinché possegga internamente una batteria a ioni ricaricabile che attivata permetta di generare un campo elettromagnetico ionizzato di cui lui stesso sarà il centro e il raggio è di circa due metri e mezzo: esempio, se piantato in un terreno piano il campo elettromagnetico avrà la forma di una semisfera.
    Il campo elettromagnetico produrrà un danno elementare Medio-Grave all'attivazione a chiunque si trovi all'interno del raggio d'attivazione, oppure se qualcuno all'esterno del raggio di attivazione dovesse entrarci quando il campo elettromagnetico è attivo.
    All'interno del campo elettromagnetico qualsiasi attacco di tipo elementare subirà una riduzione di intensità di uno step; esempio da Grave a Medio-Grave.
    Il bastone è attivabile solo tramite una tecnica specifica di Shoya (Che creerò appositamente), una volta attivato la carica del bastone dura tre turni, poi ci saranno necessariamente due turni di riposo e poi potrà essere riattivato nuovamente con la stessa specifica tecnica.
    Il bastone ha un colore grigio quando è inattivo, brilla in azzurro quando invece è attivo.

    CITAZIONE
    Ion Charge - Liv 4

    Shoya ha la capacità di infondere energia all’interno di strumenti che possono immagazzinarla, quindi che siano composti di un materiale adatto alla carica elettrica e altri generi di energia. Toccando l’oggetto designato tramite i palmi delle mani esso verrà caricato di un surplus energetico istantaneo dovuto alla capacità ionizzante del Quirk. Il dispositivo caricato subirà un’attivazione immediata della sua funzione.
    Costo: 80
    Danno: //
     
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    Sì, mi sembra tutto corretto! Ricordati che per caricare l'equip ti serve un turno di immobilità come se tu stessi usando un radar, e ci siamo!
    contattiwww
     
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    Ciao,
    è arrivato il momento fatidico dell'update/correzione tecniche con il nuovo regolamento. penso di aver fatto tutto correttamente, cercherò di scrivere in maniera ordinata così sarà più facile l'approvazione delle correzioni.
    in generale hp fattp un solo Update di tecnica (Ion Blood da Livello 1 a Livello 4); le restanti tecniche sono rimaste allo stesso livello, ho aggunto una voce chiamata "Genere" per identificarle con il nuovo regolamento e ho applicato i vari livelli di energia per utilizzarle.

    Se mi dai l'ok procedo alla correzione in scheda. ti ringrazio :)


    ATTUALE
    CITAZIONE
    Ion Blood [Livello 1] [Costo PE 15]
    L'utilizzatore del Quirk ha la facoltà di accelerare il processo rigenerativo delle cellule tramite l'immissione di energia cinetica agli atomi, i quali collidendo tra loro genereranno una cascata di elettroni che porterà ad un livello superiore la velocità di azione delle cellule stesse, rispetto al normale metabolismo umano.
    L'area rigenerativa è ben definita dal contatto del palmo della mano dell'utilizzatore e il processo ha durata proporzionale all'entità del danno subito.
    Non si potranno rigenerare ferite provocate da danni gravi e molto gravi.
    Danno: Lieve

    NUOVA
    Level up da 1 a 4 costo 95exp,
    CITAZIONE
    Ion Blood [Livello 4] [Costo PE 80]
    L'utilizzatore del Quirk Ionization ha la facoltà di accelerare il processo rigenerativo delle cellule tramite l'immissione di energia cinetica agli atomi, i quali collidendo tra loro genereranno una cascata di elettroni che porterà ad un livello superiore la velocità di azione delle cellule stesse, rispetto al normale metabolismo umano. le cellule sovraccaricate saranno stimolate a smaltire il surplus energetico per ritornare ad uno stato di quiete e di salute originale.
    Genere: Tecnica di cura rigenerativa
    Effetto: Cura fino a Danno Grave



    ATTUALE
    CITAZIONE
    Ion Burst [Livello 3] [Costo PE 70]
    (Non sarà più necessaria la presenza di pressione per eseguire la tecnica)
    l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia ionizzante agli atomi o melocele di un'area ben definita dal palmo della mano, questo genererà una radiazione ionizzante che carica di un surplus energetico la materia in modo da scaturirne un’esplosione direzionata.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza a un qualsiasi stato della materia: sia essa solida, liquida o areiforme. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla materia a contatto con il palmo della mano. Quindi ciò che è solido può essere ionizzato fino ad un metro di distanza dall’utilizzatore, ciò che è liquido fino a due metri e mezzo e ciò che è aeriforme fino a 5 metri.
    In modalità difensiva/offensiva l'utilizzatore può sfruttare la ionzzazione della materia poter scaturire un’esplosione che porterà alla repulsione di un’entità entrata nell’area circoscritta del palmo della mano, ma anche al danno, in proporzione allo stato della materia colpita.
    In modalità di movimento l'utilizzatore con questa tecnica può scaturire un’esplosione che gli permetterà di balzare o scattare a velocità superiore.
    Danno: Medio-Grave

    NUOVA
    CITAZIONE
    Ion Burst [Livello 3] [Costo PE 50]
    l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia ionizzante agli atomi o melocele di un'area ben definita dal palmo della mano, questo genererà una radiazione ionizzante che carica di un surplus energetico la materia in modo da scaturirne un’esplosione direzionata.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza a un qualsiasi stato della materia: sia essa solida, liquida o areiforme. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla materia a contatto con il palmo della mano fino ad una distanza massima di 5 metri
    In modalità difensiva/offensiva l'utilizzatore può sfruttare la ionzzazione della materia poter scaturire un’esplosione che porterà alla repulsione di un’entità entrata nell’area circoscritta del palmo della mano, ma anche al danno, in proporzione allo stato della materia colpita.
    In modalità di movimento l'utilizzatore con questa tecnica può scaturire un’esplosione che gli permetterà di balzare o scattare a velocità superiore.
    Genere: Tecnica a distanza
    Danno: Medio-Grave



    ATTUALE
    CITAZIONE
    Ion Torrent [Livello 3] [Costo PE 40 + 10]
    attraverso il movimento di entrambe le braccia, aprendo e chiudendo, l'utilizzatore del Quirk ha la facoltà di immettere energia cinetica agli atomi, tramite i palmi delle mani, nell'aria sottoposta a pressione. Questa azione scaturisce un effetto a cascata che genererà un campo ad alta energia di forma circolare alla distanza di 100 cm dal caster, parallelo ad esso e dal diametro di 200 cm. Avrà durata di un turno, dopodiché potrà essere alimentato tramite la scarica di nuova energia da parte dell'utilizzatore il quale dovrà necessariamente trovarsi a non più di 100 cm dal suo centro.
    Il campo ad alta energia sarà composto da particelle cariche che collidendo tra loro generano delle scariche randomiche elettromagnetiche; questo non impedirà gli attacchi fisici, ma annullerà gli attacchi portati tramite energia (es. fuoco, corrente, luce, elettromagentico) di entità Lieve. Non fermerà gli attacchi energetici di entità Medi o superiori.
    Inoltre causerà danno Medio fisico alla persona che attraverserà il campo elettromagnetico.
    Danno: Medio

    NUOVA
    CITAZIONE
    Ion Torrent [Livello 3] [Costo PE 50 + 20]
    attraverso il movimento di entrambe le braccia, aprendo e chiudendo, l'utilizzatore del Quirk ha la facoltà di immettere energia cinetica agli atomi, tramite i palmi delle mani, nell'aria sottoposta a pressione. Questa azione scaturisce un effetto a cascata che genererà un campo ad alta energia di forma circolare fino alla distanza di 5 metri massimo, parallelo ad esso e dal diametro di 2 metri. Avrà durata di un turno, dopodiché potrà essere alimentato tramite la scarica di nuova energia da parte dell'utilizzatore il quale dovrà necessariamente trovarsi a non più di 100 cm dal suo centro.
    Il campo ad alta energia sarà composto da particelle cariche che collidendo tra loro generano delle scariche randomiche elettromagnetiche; questo non impedirà gli attacchi fisici, ma annullerà gli attacchi portati tramite energia (es. fuoco, corrente, luce, elettromagentico) di entità Medio-Grave
    Inoltre causerà danno Medio fisico alla persona che attraverserà il campo elettromagnetico.
    Genere: Tecnica ad ampio raggio + tecnica duratura
    Danno: Medio-Grave



    ATTUALE
    CITAZIONE
    Ion Kine [Livello 4] [Costo PE 85]
    Questa tecnica è composta da due step eseguibili nello stesso turno: assorbimento e scarica.
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore della tecnica Ion Kine ha la capacità di assorbire l'energia cinetica prodotta dagli atomi dei corpi in movimento, quindi NON masse statiche ma in velocità, qualsiasi direzione esse abbiano purché si muovano abbastanza vicino alle mani del Caster.
    L'urto generato da masse fisiche di qualsiasi dimensione e peso che causerebbero danni di entità fino a Gravi verrà totalmente annullato e tutta l'energia cinetica d'urto verrà convertita in surplus energetico all'interno del corpo del Caster.
    Tale assorbimento energetico renderà il corpo dell’utilizzatore una massa altamente carica e la scarica del surplus energetico potrà avere due finalità a scelta dell’utilizzatore: Repulsione della massa ormai priva di energia cinetica, oppure attrazione della stessa.
    Danni: Gravi

    NUOVA
    CITAZIONE
    Ion Kine [Livello 4] [Costo PE 85]
    Questa tecnica è composta da due step eseguibili nello stesso turno: assorbimento e scarica.
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore della tecnica Ion Kine ha la capacità di assorbire l'energia cinetica prodotta dagli atomi dei corpi in movimento, quindi NON masse statiche ma in velocità, qualsiasi direzione esse abbiano purché si muovano abbastanza vicino alle mani del Caster.
    L'urto generato da masse fisiche di qualsiasi dimensione e peso che causerebbero danni di entità fino a Gravi verrà totalmente annullato e tutta l'energia cinetica d'urto verrà convertita in surplus energetico all'interno del corpo del Caster.
    Tale assorbimento energetico renderà il corpo dell’utilizzatore una massa altamente carica e la scarica del surplus energetico potrà avere due finalità a scelta dell’utilizzatore: Repulsione della massa ormai priva di energia cinetica, oppure attrazione della stessa.
    Genere: Tecnica di Blocco
    Danni: Grave



    ATTUALE
    CITAZIONE
    Ion Nova [Livello 3] [Costo PE 70 + 45]
    Affinchè funzioni l’utilizzatore deve indossare la tuta Full Dive, la tecnica si attiverà sulle componenti funzionanti qualora la tuta venisse danneggiata durante il combattimento.
    Sfruttando la capacità di interagire con l’energia l’utilizzatore della tecnica Ion Nova sarà in grado di generare un campo ad alta densità di energia instabile attorno a parte del suo corpo o tutto il suo corpo. A discrezione dell’utilizzatore e a seconda dello stato della tuta. L’energia instabile si manifesterà sottoforma di plasma dal color violaceo e avrà lo scopo di proteggere l’utilizzatore da un qualsiasi attacco di tipo elementare, e allo stesso tempo avrà lo scopo di arrecare danno a chiunque venisse in contatto con tale forma d’energia fino ad un raggio massimo di tre metri dall'utilizzatore.
    Il plasma non verrà generato fisicamente sulla tuta dell’utilizzatore, ma verrà generato nell’aria attorno ad esso. Alla vista sembrerà come se il suo corpo sia avvolto da fiamme dense e molto luminose.
    La tecnica avrà un costo di mantenimento per i turni successivi al primo di utilizzo.
    Danno: Medio-Grave

    NUOVA
    CITAZIONE
    Ion Nova [Livello 3] [Costo PE 65 + 20]
    Affinchè funzioni l’utilizzatore deve indossare la tuta Full Dive, la tecnica si attiverà sulle componenti funzionanti qualora la tuta venisse danneggiata durante il combattimento.
    Sfruttando la capacità di interagire con l’energia l’utilizzatore della tecnica Ion Nova sarà in grado di generare un campo ad alta densità di energia instabile attorno a parte del suo corpo o tutto il suo corpo. A discrezione dell’utilizzatore e a seconda dello stato della tuta. L’energia instabile si manifesterà sottoforma di plasma dal color violaceo e avrà lo scopo di proteggere l’utilizzatore da un qualsiasi attacco di tipo elementare, e allo stesso tempo avrà lo scopo di arrecare danno a chiunque venisse in contatto con tale forma d’energia fino ad un raggio massimo di tre metri dall'utilizzatore.
    Il plasma non verrà generato fisicamente sulla tuta dell’utilizzatore, ma verrà generato nell’aria attorno ad esso. Alla vista sembrerà come se il suo corpo sia avvolto da fiamme dense e molto luminose.
    La tecnica avrà un costo di mantenimento per i turni successivi al primo di utilizzo.
    Genere: Tecnica ad Area
    Danno: Medio-Grave



    ATTUALE
    CITAZIONE
    Ion Drug [Livello 4] [Costo PE 100]
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore del Quirk potrà sfruttare l'energia ionizzante presente nello spettro elettromagnetico (Radio, IR, Visibile, UV, Raggi X ecc.) per generare un Power Up.
    Assorbendo la lunghezza d’onda definita essa verrà sottratta all’ambiente circostante per un raggio di circa 2 metri e mezzo. Questo assorbimento è applicato solo al primo turno di utilizzo della tecnica.
    In questo modo il Caster andrà ad azzerare la carica energetica offensiva intercettata con i palmi delle mani annullandola e potrà convertire tale surplus energetico all'interno del proprio corpo su ogni fibra muscolare.
    Effetto: +1 FRZ/AGI ogni 10 Punti Quirk; 4 Turni

    NUOVA
    CITAZIONE
    Ion Drug [Livello 4] [Costo PE 100]
    Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore del Quirk potrà sfruttare l'energia ionizzante presente nello spettro elettromagnetico (Radio, IR, Visibile, UV, Raggi X ecc.) per generare un Power Up.
    Assorbendo la lunghezza d’onda definita essa verrà sottratta all’ambiente circostante per un raggio di circa 2 metri e mezzo. Questo assorbimento è applicato solo al primo turno di utilizzo della tecnica.
    In questo modo il Caster andrà ad azzerare la carica energetica offensiva intercettata con i palmi delle mani annullandola e potrà convertire tale surplus energetico all'interno del proprio corpo su ogni fibra muscolare.
    Genere: Tecnica di potenziamento
    Effetto: +1 FRZ o AGI ogni 10 Punti Quirk; 4 Turni
     
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