Creazioni Zhen Lubbock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Accettati a costo totale 1100, 200 a testa per bracciali e gambali e 300 per la mahlia. Resistenza media
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    salve, vorrei chiedere se è possibile acquistare questi 3 elementi :tedatrotossina,adrenalina,soluzione salina fredda . per chiarire mi servono per torturare non per il combattimento
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, purtroppo no. Le sostanze chimiche sono praticamente bandite dal laboratorio, ho già detto di no a molti utenti, per cui non posso concederlo nemmeno a te. E ti consiglio vivamente di lasciar perdere la tortura, non siamo più nel medioevo.
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    potrei acquistare invece una falce a doppia lama? ovvero una lama in entrambi le esetremità?


    Edited by rebanana - 28/10/2018, 23:33
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Devo chiederti di essere più preciso, come descrivere materiali, lunghezza dell'asta, delle lame e altre specifiche se ne ha. Queste cose non sono proprio optional.
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Scusami se sono stato poco dettagliato. Come ho detto l'arma è simile alla foto che ho mandato : le estremità sono dotate da una lama arcuata lunga 85cm , alla porta opposta delle 2 lame è presente una lama di forma piramidale con l'estremità appuntita, la base grande 12cmx12cm e con altezza di 15 cm , sulle punte delle 2 estremità è presente un'altra lama a forma piramidale con base 10cmx10cm e con altezza di 25 cm. Le lame di acciaio sottili e affilate sono di colore verde chiaro-acqua, sono fissate ad un manico di ferro leggero del medesimo colore lungo 150 cm e al centro sono presenti 2 impugnature per una migliore presa dell' arma.
    PCb0RZN

    Vorrei avere anche un chiarimento sulla mia tecnica
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : fission
    DESCRIZIONE: puo dividere un metallo in più parti piccole di forme irregolari
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) :10+2 mantenimento

    Inizialmente avevo scritto solo 10 di energia pensando che l’oggetto , una volta diviso, non potesse più tornare alla sua forma originale perché quei pezzi li avrei usati per attaccare e per questo si sarebbero allontanati tra di loro senza possibilità di ritornare alla loro forma originale, solo che Roy mi ha fatto aggiungere “+2 mantenimento” quindi ora mi è venuto un dubbio , se dovessi usare quella tecnica su un oggetto e successivamente usassi tecniche tipo “instant exsplosion” o “sharp” su uno degli oggetti divisi, se nella fase successiva non volessi più consumare l'energia per il mantenimento dell'oggetto diviso, l'oggetto in questione ritornerebbe al suo stato originale?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora per la falce sono 4000 yen.

    Per la tecnica invece, non ho ben chiaro il motivo per cui Roy ti ha fatto aggiungere il mantenimento. Con questa tecnica tu puoi solamente dividere o unire oggetti metallici, ed è una cosa che fai in un turno, quindi non c'è bisogno del mantenimento. Toglilo, una volta unito o diviso un oggetto quello rimane così, punto. Non sono mica calamite.
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    salve, avrei intenzione di consumare 10 miei punti exp, in modo da portare la tecnica "sharp" con le seguenti modifiche:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : sharp
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata di lunghezza 10 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto).
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) : 10+2 mantenimento

    in

    NOME TECNICA : sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una altezza massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto).
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) : 15+3 mantenimento

    Inoltre vorrei togliere a questa tecnica il parametro "danno" , siccome sfrutto l'arma utilizzando attacchi base quindi agilità+ forza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Accettata
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Salve
    1) vorrei togliere completamente una tecnica e sostituirla con un altra più elaborata(se è possibile):
    questa è la tecniche che vorrei sostituire:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: instant explosion
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo ,dipendentemente dalla forma e quantità dell' oggetto in metallo(oggetto con peso minore di 1 kilo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l' esterno con una velocità elevata , provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 15

    con quest' altra tecnica:

    NOME TECNICA: metallic sense
    DESCRIZIONE: Zhen aumentando la proprio concentrazione percepisce tutti gli oggetti metallici intorno a lui in un raggio di 5 metri. In modo da riconoscere forma e peso ed usare eventuali tecniche.
    COSTO(in energia): 15 (o 20)


    2) Poi vorrei modificare questa tecnica:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una altezza massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto).
    COSTO (in Energia) : 15+3 mantenimento

    vorrei aumentare la lunghezza da 17 a 25cm, non per altro ma il mio obiettivo finale, aumentando al massimo la tecnica quindi al lvl 5(?), è far diventare una pattumiera in metallo in una lama a 2 mani da 100 cm

    3) Ora posso usare la mia quirk entro 5 metri, vorrei sapere come potrei fare ad aumentare la distanza di utilizzo della quirk. Non so se si può, ma potrei anche spendere 10 punti exp per aumentarla, fino a 8 o 10

    Edited by rebanana - 25/11/2018, 13:09
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    up :3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao rebanana,

    In assenza dei due blaster più ufficiali ti rispondo io con le mie considerazioni.

    Per il punto uno, non sono d'accordo con la sostituzione per due motivi. Il primo è che quella tecnica se non erro è stata utilizzata in combattimento, per cui è in un certo senso "canon". Oltre a questo, solitamente concediamo (raramente) un cambio tecnica per tecniche che si rivelano essere inutili o troppo simili ad altre già possedute, e in questo caso questa tecnica non rientra in nessuna delle due categorie. Quella potrebbe andare bene come nuova tecnica, non come sostituzione.

    Per il punto due, non ho capito. Puoi benissimo alzare il limite con i futuri potenziamenti, no? Perchè dovremmo modificarlo ora?

    Per il punto tre, l'area d'azione aumenta con l'aumentare del livello. Nel tuo caso, direi che per passare a dieci metri sia ottimale un livello 4 o forse più realisticamente un livello 5. Il motivo del limite così basso è che non hai bisogno di alcun tipo di trigger per attivare il tuo quirk: non hai bisogno di toccare gli oggetti per trasformarli, pertanto il raggio dovrà essere per forza più contenuto rispetto ad altri tipi di quirk.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Salve, vorrei usare 10 di miei punti exp, per aumentare di livello ad una mia tecnica:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: resistance
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento

    in:
    NOME TECNICA: resistance lvl2
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 15+ 3 mantenimento
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao rebanana,

    Per i semplici potenziamenti di attacco (che sono regolati dal regolamento, scusa il gioco di parole, e pertanto non necessitano di un intervento del blaster) puoi chiedere direttamente in modifica schede!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Salve,
    In questo combattimento la mia cotta di maglia è stata gravemente danneggiata, ovvero è rimasta bruciata e polverizzata sulle braccia e in parte nel tronco, dovrei necessariamente comprarne una nuova o per lo meno ripararla.
    Questa è l'oggetto in questione:
    CITAZIONE
    Cotta di maglia (resistenza lieve)

    Però, ho pensato, siccome la mia quirk modifica gli oggetti in metallo, e la cotta di maglia in effetti è in metallo, non potrei ripararla sfruttando le mie tecniche, per esempio potrei comprare lo stesso tessuto che è composto la cotta, magari spendendo meno del dovuto, e con la mia tecnica Fission potrei riparare l'equipaggiamento.
    NOME TECNICA : fission
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici(entro 5 metri)
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) :10


    Se sono obbligato a comprarne una nuova, non potrei invece comprare un'altra maglia, simile a questa, ma che resiste ai danni medi? Se si, vorrei sapere un eventuale costo.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    A questo punto ne approfitto per richiede il potenziamento di una tecnica:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: instant explosion
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo ,dipendentemente dalla forma e quantità dell' oggetto in metallo(oggetto con peso minore di 1 kilo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l' esterno con una velocità elevata , provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 15

    Vorrei aumentarla al 2 usando 10 punti exp:

    NOME TECNICA: instant explosion lvl 2
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo ,dipendentemente dalla forma e quantità dell' oggetto in metallo(oggetto con peso minore di 1 kilo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l' esterno con una velocità elevata , provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNO:medio
    COSTO(in energia): 20

    Edited by kekko4000 - 26/2/2019, 21:04
     
    .
104 replies since 10/10/2018, 10:13   1667 views
  Share  
.
Top
Top