Fight in the sunset

the saxofonist vs rebanana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il piano di Shoya era funzionale, infatti Zhen non sospettò nemmeno la cura del ragazzo, anche se lo studente uso una tattica non del tutto furba, scattando incontro all'avversario con una finta, facendo capire l'inutilità dei danni arrecati dal criminale. A seguito dello scatto, Zhen tirò una granata fumogena sul terreno, ricoprendo l'aria di un denso fumo, che poteva ricordare vagamente una nebbia, questa cosa però si rivelò più negativa per Zhen che per l'avversario, infatti, entrambi non potevano vedere bene, cioè il motivo base nell'utilizzo di un fumogeno, cioè quello di accecare l'avversario per fuggire, ma in questo caso non funziono, dato che sì, il criminale riuscì a schivare la finta di Shoya in maniera ottimale, ma il secondo colpo non era aspettato, infatti lo colpii proprio nella zona non protetta, arrecandogli un forte dolore in tutta quella parte, un dolore che si espandeva per l'interezza del corpo, passando attraverso gli organi interni. Il colpo fu così forte da far piegare il giovane a poca distanza da Shoya, il quale, sfruttando la potenza del colpo, aveva anche ripulito l'aria circostante dalla maggior parte del fumo.

    CITAZIONE
    Shoya= 115+113=228-10=218
    Zhen= 44+89= 133-10=123
    Zhen incassa il colpo sul fianco, perdendo il respiro e muovendosi a fatica.
    Note:Zhen, la maschera non è un oggetto di equipaggiamento difensivo, o perlomeno non è segnalata così in scheda. Pertanto, non ti può proteggere dagli effetti della tua stessa bomba fumogena, essendo solo una parte del costume, o almeno così ho recepito. E ti segnalo anche che il tuo attacco non può essere considerato, essendo questo il tuo turno di difesa, e non il tuo turno di attacco, però potrai benissimo attaccare al prossimo turno.
    Attacco a Zhen e la difesa a Shoya.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Il piano che Zhen aveva in mente andò in fumo, in tutti i sensi. Sperava di riuscire ad evitare l’attacco del ragazzino ricorrendo al fumogeno come supporto, infatti, in pochi secondi, l’area era completamente ricoperta da un denso fumo che gli tolse la vista dell’ avversario, ma d'altronde era questo che sperava, in modo da nascondersi nel fumo e pensare ad un attacco ben architettato, però, non fu così fortunato come credeva, un proiettile d’ aria compressa che spazzò via il fumo circostante era diretto verso di lui a grande velocità. Il ragazzo mascherato fu colpito in pieno, senza nemmeno avere il tempo di proteggersi. Venne colpito sul fianco. In quella frazione di secondo il quale, il proiettile d’aria colpì in pieno il corpo del ragazzo, quest’ultimo sentì dentro di sé gli organi interni muoversi, il cuore rallentò il suo battito, il fegato si restrinse notevolmente, la milza venne completamente schiacciata e i polmoni sputarono verso l’esterno tutto l’ossigeno che contenevano, in modo da cercare di ammortizzare il colpo. Zhen, per via del danno ricevuto, fu costretto a inginocchiarsi a terra, con la testa rivolta verso il basso mentre sputava schizzi di sangue e stringendosi con il braccio destro la zona colpita. Con l’impatto sentì per alcuni secondi fischiare nelle sue orecchie e, per via dell’ossigeno buttato fuori, gli incominciò a girare la testa, mentre respirava affannosamente cercando di recuperare l’ossigeno perso e il cuore riprese a pompare aumentando la frequenza cardiaca. Dopo circa 13 secondi, cominciò a ristabilirsi, diminuendo la frequenza di respiro e con essa, il cuore iniziò a pompare normalmente. Non avrebbe mai pensato che il suo avversario potesse effettuare un attacco così potente a distanza, ma comunque doveva immaginarselo per via della cabina distrutta precedentemente. Il dolore era ancora insopportabile, ma non poteva rimanere fermo o sarebbe stato una facile preda per il suo avversario. Per via del vento e del colpo del ragazzino, il fumo denso intorno era sparito. Zhen alzò lo sguardo verso il suo avversario, la distanza era di circa 3 metri, infatti, senza rendersi conto, dopo essere stato preso dal proiettile, ha indietreggiato lentamente.
    Non posso combattere in questo stato… sono costretto ad andarmene
    Pulendosi il sangue intorno la bocca con la manica della giacca del braccio sinistro, si alzò lentamente da terra continuando a tenere con l’altro braccio il fianco dolente. Ora gli rimaneva solo pensare ad un piano per fuggire, le gambe non sono mai state danneggiate in nessun modo, e con l’energia a stento accumulata, poteva compiere un’ ultima corsa per scappare da quel posto, il problema principale era fuggire senza farsi inseguire dal ragazzino. Decise di compiere un’ ultima azione, con sé gli rimaneva una bomboletta di fumogeno e 2 chiodi in ferro e lentamente afferrò con il braccio sinistro un chiodo nel suo lato sinistro della cintura, mentre con il braccio destra, prese la bomboletta. Usò la tecnica fission sul chiodo, dividendolo in 4 parti, nel quale ne fece cadere due sotto di lui, i rimanenti li tenne ancora in mano. Con una voce affannata, ma rimanendo ancora con la sua voce gentile
    Mi dispiace ragazzino, ma per oggi il divertimento è finito…
    Staccò con il dito della mano il gancio della bomboletta e con tutta la forza che gli rimaneva nel suo braccio destro, lanciò a terra l’oggetto, a 50 cm più avanti dal giovane, in modo da coprire subito la visuale tra di loro e non sarebbe trascorso molto tempo, prima che il fumogeno avesse riempito ancora una volta, l’area con del denso fumo. Appena il fumo avrebbe nascosto la vista tra i ragazzi, Zhen avrebbe tirato i due pezzi di ferro verso il giovane, uno a distanza di 2 metri e l’altro a distanza di 3. Compiuto questo lancio, avrebbe cominciato a scappare verso la casa più vicina. Dopo 1 metro di distanza dal suo punto di partenza avrebbe fatto esplodere gli oggetti in metallo lanciati precedentemente al giovane, dopo 5 metri, 1 un pezzo di chiodo che aveva fatto lasciar cadere, in modo da disturbare il nemico nel caso avesse cominciato a seguirlo. Se la casa verso la quale stava fuggendo, avrebbe avuto la serratura chiusa avrebbe usato metal glue per scioglierla e così aprire la porta, dopo di che sarebbe scappato dalla porta sul retro, e avrebbe usato la stessa tecnica nel caso la porta avrebbe avuto la serratura come la porta precedente.



    Zhen Lubbock- lvl 3

    Energia 131(-15)(-15)(-15)(-10)(-10 facoltativo)(-10 facoltativo)
    Forza 44
    Quirk 17
    Agilità 89
    Danni subiti: //
    equip: corazza di cotta( mi copre tutta la parte superiore del corpo fino al collo), guanti(+5 in forza), Coltelli da lancio x1 (1 inutilizzato), Smobe Bombs x1[-10 azione nemica] , x10 chiodi in ferro.
    NOME TECNICA : fission
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici(entro 5 metri)
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) :10

    NOME TECNICA: instant explosion
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo ,dipendentemente dalla forma e quantità dell' oggetto in metallo(oggetto con peso minore di 1 kilo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l' esterno con una velocità elevata , provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 15

    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al mercurio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata. Il tempo che ci mette il metallo a trasformarsi completamente in liquido dipende dalla grandezza e forma dell'oggetto.
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento





     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    original
    Hl0woVd

    NarratoPensatoParlatoAscoltato


    Accadde tutto così velocemente che fu davvero difficile rendersi conto di quello che era appena successo. Shoya aveva caricato con tutta la sua forza i muscoli della spalla e del braccio destro, andando ad usare l’Ion Burst contro il fianco scoperto dell’avversario. Quest’ultimo però per tentare di difendersi aveva in qualche modo sganciato una bomba fumogena, che ebbe solo il tempo di sprigionare un po’ di denso fumo prima di essere spazzata via dalla compressione d’aria generata dalla tecnica.
    Un’altra volta il silenzio della via fu squarciato da un tonfo, come un colpo fortissimo che andava ad impattare contro un oggetto di grosse dimensioni, ecco questo era ciò che aveva appena subito il ragazzo mascherato. Un impatto diretto sul proprio corpo, aveva subito l’Ion Burst in pieno, ma fortunatamente per lui non alla massima potenza.
    Avrei potuto spezzarlo se fossi stato in condizione di usare tutta la mia forza, devo stare più attento, gli eroi non uccidono le persone, per quanto cattive possano essere
    Lo studente si rimise subito in posizione difensiva, sentì un profondo brivido corrergli lungo la schiena, quello sforzo gli era costato parecchio in termini di energia e di equilibrio. Le grosse ferite ancora non si erano rimarginate, sul suo volto si poteva vedere qualche smorfia data dal dolore lancinante.
    L’avversario non era messo meglio, piegato con le ginocchia a terra, lentamente tentava di indietreggiare.
    Arrenditi, a quest’ora con tutto il casino che abbiamo fatto la polizia starà arrivando, consegnati e nessuno si farà più del male
    Tentò Shoya di parlare con tono maturo, sicuro e deciso, respirando profondamente ogni due parole. Aveva il fiato corto, sia per la fatica che per il dolore, ma non voleva farsi vedere indebolito anche se visibilmente lo si poteva notare.
    L’odore del fumogeno ancora permaneva nell’aria, mentre il sole ormai era tramontato quasi del tutto, il cielo si era tinto di rosso; se qualcuno fosse passato adesso da quella via avrebbe visto uno spettacolo al quanto raccapricciante, due ragazzi gocciolanti di sangue che avevano distrutto metà quartiere per nessun apparante motivo.
    Il mascherato sembrava avere intenzione di programmare un nuovo attacco: infatti senza nascondere i gesti iniziò a trafficare nella giacca con entrambe le mani per recuperare qualcosa, probabilmente qualche altro fumogeno o arma per contrattaccare. Shoya lo osservò con attenzione, mentre manteneva la difesa alta, pronto a scattare o difendersi con un’altra tecnica.
    Che cosa avrà in mente questo folle, vuole farsi esplodere?
    Decise di provare a convincerlo, almeno con le parole.
    è finita amico, arrenditi, non c’è motivo di continuare così…
    Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che l’avversario fece rotolare un’altra bomba fumogena insieme a dei pezzi di metallo. Shoya ebbe modo di vedere tutto chiaramente, decise di prendere una decisione definitiva, cioè risparmiargli la vita e lasciarlo andare via, magari un giorno avrebbe cambiato idea e sarebbe tornato sulla retta via.
    Così il giovane da capelli neri non appena ebbe notato il fumogeno e dei pezzi di metallo, avrebbe fatto un paio di passi ben distesi all’indietro per prendere le dovuto distanza da qualsiasi cosa essi fossero e sfruttando anche il fumo si sarebbe mosso in direzione opposta al nemico. Tentando così di lasciare il campo di battaglia.
    Non sono ancora pronto per queste cose




    - Forza: 22
    - Quirk: 115
    - Agilità: 113
    - Energia: 265
    - Peso trasportabile: [4]

    - Stato: Ferite sulla schiena
    - Azioni: //

    Scheda

    CODE © Saxo



    Penso possiamo considerare lo scontro concluso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il criminale procedeva verso una direzione, tentennante per i danni subiti e dolorante ad ogni movimento. Era riuscito a lanciare la granata a poca distanza da lui, e per grazia divina riuscì a scappare sfruttando il fumo come copertura, a seguire aveva lanciato i pezzi di ferro ottenuti dai chiodi verso il ragazzo, però non era stato in grado di mirare, forse a causa del dolore o del fumo, ma i pezzi erano andati ad impattare su delle pareti, in delle posizioni diverse da quelle che Zhen immaginava. Ma non sarebbe comunque servito, infatti lo studente era indietreggiato di molto, non appena notati il fumogeno e i pezzi di chiodo lanciati. Anche se fossero stati nella posizione corretta, probabilmente non sarebbero andati a segno.
    Dopo l'allontanamento reciproco, i due proseguirono per due direzioni opposte. Shoya andò verso la strada, cercando di scappare dalla strada "incriminata", dall'altra parte, il ragazzo mascherato prosegui all'interno di un edificio, per fuggire dalla porta sul retro di esso. I due così aumentarono la distanza reciproca, potendo sentire però, ad una distanza non esagerata, il classico rumore di sirene della polizia, probabilmente l'esplosione del centralino aveva attirato lì alcune volanti, ma con un po' di fortuna non avrebbero notato i due ragazzi, che si erano già allontanati parecchio.

    CITAZIONE
    Combattimento terminato! Ecco le ricompense:
    Zhen Lubbock: +50 exp
    Shoya Ishida: +50 exp


    Note: Per la cotta di maglia, kekko4000, dovrai recarti in lab per sapere come aggiustarla.


    Edited by DualSlayerBlade - 23/2/2019, 18:09
     
    .
18 replies since 3/2/2019, 11:19   398 views
  Share  
.
Top
Top