QUEST VI - "Il mondo è un palcoscenico"

[Evento: L'ultimo Spettacolo di Madame S.] / Lion Heroar, the saxofonist, kekko4000, Drakenol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline




    Zhen Lubbock


    POKEZ6Z


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Riparato dietro Billie, riusciva piano piano a seguire meglio il campo da battaglia. Karen e il ragazzo dai capelli corvini erano ancora distanti, anche se la donna stava ancora intralciando la vista dei suoi avversari, Lion aveva appena tentato di effettuare un attacco a Kurumi, ma quest’ultima, anche grazie alle piante create da Billie, è riuscita a cavarsela, mentre l’ultimo, il gemello armato di una katana, stava tentando di entrare nel teatro, ma una guardia che precedentemente aveva aiutato la piccola ragazzina dai capelli color verdi, si stava dirigendo verso di lui per bloccargli la strada.
    ahahah bene, forse dovrei iniziare a divertirmi anche io
    Avrebbe effettuato un piano pensato il pomeriggio di quel giorno, dividere anche per un breve tempo le linee nemiche e annientare i nemici più predisposte a loro. Cosi, velocemente, afferrò una smoke da dietro la cintura, e togliendo il gancetto, lo buttò a circa 5 metri davanti, nel momento esatto in cui il ragazzo corvino cominciò a correre obliquamente verso di lui. Cosi facendo, dopo un paio di secondi, sia il ragazzo che Karen non avrebbero potuto seguire lo scontro oscurati dal fumo e cosi facendo, sapere la posizione dei suoi alleati e nemici.
    Bene!
    Ora, poteva passare al gemello e al ragazzo con sembianze da leone. Il piano del ragazzo mascherato era semplice, ma anche molto rischioso, togliere di mezzo più avversari possibili rimanendo avvantaggiati di numero. In tre sarebbe stato più facile eliminare una singola persona, cosi dopo potevano passare al successivo, poi a quello dopo, e cosi via, uno dopo l’altro, rimanendo sempre in vantaggio. Dopo aver buttato la smoke, corse verso l’avversario che aveva precedentemente attaccato Kurumi, cosi facendo, si sarebbe avvicinato anche al suo compagno che in quel momento aveva cacciato la sua katana dalla sua fodera per attaccare la pianta creata da Billie. Tutto era cosi elettrizzante, tanto da ignorare il freddo presente in quella stagione. La possibilità di uccidere qualcuno, di trafiggere la lama in della carne e di sentire le loro urla di dolore mentre schizzava fuori il sangue, era tutto emozionante! Usò la tecnica sharp sulla manica destra della cotta di maglia e dalle nocche cominciò a sbucare una lama lunga 17 centimetri e spessa 0.3 millimetri, anch’essa rinforzata per via della tecnica usata precedentemente sull’intera armatura, nel momento stesso, con la sinistra prese dalla parte destra della cintura un pugnale da lancio. In quel momento la guardia che si era messa ad attaccare il ragazzo con sembianze da leone, stava cercando di avvicinarsi mentre stava vedendo il leone saltare sui lati creando scintille azzurre dietro. Portando la spalla destra e caricando il braccio, la pianta arrivato alla distanza necessaria, avrebbe cercato di sferrargli un gancio destro puntando al petto. Allo stesso tempo, Zhen venendo da dietro la guardia, avrebbe visto la possibile schivata del giovane eroe, e senza contenersi, tenendo in alto il braccio destro, con un affondo, avrebbe cercato di colpire il busto del Leone.



    Zhen Lubbock- lvl 4

    Energia 265 (-5 per mantenimento)(-15)
    Forza 106
    Quirk 32
    Agilità 137
    Danni subiti: illeso
    equip:corazza di cotta, 4 coltelli da lancio, 2 smoke bombs e un paio di guanti (+5 Frz).

    TECNICHE
    Resistance LVL 2
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO: Medi
    COSTO(in energia): 15 + 5 mantenimento

    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 7 metri.
    COSTO (in Energia) : 15 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi






     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri





    idaVge8Il colpo di Kurumi colpì in pieno quei petali che iniziarono a disgregarsi, ma ovviamente il sangue non era abbastanza per ripristinare una buona visuale, inoltre il suo spostamento fu abbastanza utile, grazie a ciò riuscì a schivare il colpo di una specie di Leoncino che comparse dalla tempesta. Questo ragazzo sembrava essere piuttosto determinato e coraggioso, era l'unico dei nemici che si decise di mettere piede in mezzo ai nemici e combatterli a testa alta.

    Pessima scelta ragazzo mio, sguazzerai nel sangue per questo tuo errore e che sangue ahAHHahahAHAH!

    Proprio in quel momento l'uomo-animale non puntò verso Kurumi, ma verso uno dei loro alleati uomini-pianta e sembrò che stesse per attivare una specie di Quirk, delle strane scintille blu iniziarono a comparire sul corpo, la ragazzina non poteva permetterlo. Non essendo stata attaccata da nessuno era il momento di aiutare i suoi compagni, lei era piccola e veloce, ma bisognava capire quanto fosse veloce rispetto ai nemici, aiutata anche dal battito accelerato nello stesso momento in cui vide quelle scintille mise subito il resto della fiala usata in precedenza sulla sua mano cospargendola tutta di sangue. Fu allora che la ragazza scattò verso il leone seguendolo alla massima velocità cercando di graffiarlo con le sue unghie della mano più vicina al nemico, scagliò un colpo diretto dalla spalla dell'avversario fino alla faccia, voleva cercare di rallentare i suoi movimenti e così da permettere alla uomo-pianta di reagire con più calma o magari far indietreggiare quel finto re della foresta.

    In tutto quel caos la ragazza si stava divertendo tantissimo, erano tutti in una situazione brutta e spiacevole, sembrava un bruttissimo campo di guerra dove presto ci sarebbe stato un massacro e Kurumi non desiderava altro, anzi lei continuava a ridere dentro la sua testa, in un certo senso la teneva più concentrata.

    AHAHAHAHahahHAHAhahahHAHAH Come mi sto divertendo, voglio vedere il viso, la pelle o meglio i peli di questo qua pieni di sangue, bruciature, ferite AHAHAHahahaHHAHAHAHHAHHAHHAHAHahhHA!



    L'uomo pianta non rimase a guardare il ragazzo che veniva verso di lui, senza pensarci due volte guardò attentamente i movimenti del leoncino e notando che anche Kurumi stava tentando un attacco rimase lì in posizione difensiva pronto ad aiutare la compagna o evitare il colpo del leone. Se il colpo della ragazza sarebbe stato sufficiente a bloccare la sua azione, lui avrebbe corso verso il ragazzo per tirargli un bel gancio destro in faccia con la sua mano di legno, se invece Lion sarebbe riuscito a fare quella specie di giochetto di luci e saltare dietro all'arbusto vivente, lui non esitò a girarsi nel momento del balzo verso le sue spalle e tentare di tirargli un pugno sulla pancia sfruttando i suoi movimenti in aria, perchè appunto muoversi a quella velocità in aria sarebbe stato difficile.




    Kurumi Quinn - Lvl 3

    Attacco: 25
    Quirk: 50
    Agilità: 93(+18 Refrenantem rush)
    Energia: 76(-15 Corrosive Object)(-3 Refrenantem rush)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Una particolare siringa che per mezzo di un semplice meccanismo a pressione è in grado di prelevare il sangue e farlo confluire in un tubicino di plastica collegato ad alcune fiale.
    Numero fiale: 4

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Refrenantem rush lv2
    DESCRIZIONE: Kurumi per attivare questa tecnica ha bisogno di generare adrenalina quindi può usarla facendo attività fisica, agitazione, in combattimento, con paura, stress, ansia, rumori improvvisi e altri fattori. L'adrenalina rilasciata nel corpo aumenta la frequenza cardiaca e con l'aumento di essa si ha un aumento di sangue in circolo nel suo organismo aumentando così la sua rigenerazione e la sua agilità nei riflessi.
    DANNO: \\
    EFFETTO: Bonus +25% agilità
    COSTO: 75 % dell'agilità + 5%(mantenimento)

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Corrosive object lv2
    DESCRIZIONE: Kurumi si morde violentemente sulla mano in modo da far fuoriuscire il sangue e cospargere un oggetto a sua scelta con esso. Una volta che qualsiasi altra persona o qualcosa di organico tocca quell'oggetto avverrà la reazione corrosiva. Ovviamente ciò permette di fare tagli o peggio anche con oggetti comuni.
    DANNO: Medio
    EFFETTO: Lieve dolore all'utilizzatore
    DURATA: Quattro turni, dopo di essi il sangue inizia a coagulare rendendolo inutilizzabile
    COSTO: 15



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il campo di battaglia era entrato velocemente nel caos. I ragazzi, uno più giovane dell'altro, sembravano combattere per la propria dama o per il proprio attuale re in un feroce scambio di colpi tra la tempesta di petali di Karen. Quest'ultima si era diretta per ora verso il suo obiettivo principale, ovvero Billie, immergendosi nel turbine vegetale creato dai due. Per ora doveva essere lei a tenerlo occupato, spostando l'attenzione del nemico ben più pericoloso dei mercenari che aveva assoldato.
    Proseguendo la sua battaglia, Lion aveva deciso di sfruttare la sua unicità per diventare un tutt'uno con il vento in mezzo a quella tempesta. In effetti la visuale era coperta anche per lui, rendendo lo scontro per tutti una battaglia cieca tranne per Billie e Karen. Scattando a zig-zag verso l'uomo pianta che si stava avvicinando, aveva provato una coraggiosa manovra acrobatica per atterrargli dietro. Non aveva calcolato però che, avvertendo la copia di Shoya, aveva regalato la sua posizione a Kurumi che era poco lontana da lui. La criminale fu infatti questa volta più veloce del leoncino, usando il proprio sangue acido per graffiare con le proprie unghie la spalla di Lion, il quale avvertì un forte dolore nell'area colpita. Il moto residuo bastò per allontanarlo dall'uomo pianta e da Kurumi di circa 3 metri, atterrando fortunatamente in piedi, vedendo però l'uomo pianta venirgli addosso. Voleva sferrare all'aspirante eroe un semplice ma potente gancio destro al petto.
    Dall'altro lato, l'uomo pianta di Kurumi era rimasto imbambolato di fronte all'assalto della copia di Shoya. Quest'ultima aveva sferrato un potente colpo alle gambe dell'uomo pianta, che vennero tranciate dalla spada fornita dal quirk di Blank. L'uomo pianta rimase lì, arrancando con le braccia vegetali, senza un particolare scopo. La copia di Shoya fu così libera di proseguire all'interno del teatro. La attendeva uno stanzino rovinato, dove però si poteva già notare una stanza particolarmente illuminata. Proseguendo, sarebbe stato accolto da numerose poltrone in velluto rosso che erano però vuote e senza spettatori. Tranne che per i rumori della battaglia, un silenzio tombale avvolgeva quel luogo. La copia avrebbe notato poco dopo un paio di guardie dell'Eden lasciate lì da Billie a difesa del palco. Queste, senza particolari indugi, scesero dal palco del teatro e corsero uno di fianco all'altro verso la copia. Dei due uomini vestiti in modo elegante, solo quello alla sinistra si avvicinò abbastanza da utilizzare il suo Quirk. Il suo braccio si tramutò velocemente in una spada di metallo scuro, dall'aspetto grezzo ed organico. Avrebbe tentato di mutilare pesantemente la copia di Shoya, forse già consci del punto debole degli uomini in nero. Con un veloce fendente dall'alto verso il basso, avrebbe tentato di colpirlo direttamente sul capo con il filo della lama. L'altro invece, si sarebbe abbassato come un gatto e sarebbe scattato un'ulteriore volta per tentare di afferrare la copia per i vestiti, impedendogli di schivare.
    Zhen invece non fu così fortunato con la sua manovra offensiva come sperò. Aveva usato la cotta di maglia e la smoke bomb come diversivo per potersi proteggere da eventuali attacchi, ma non aveva calcolato la capacità di coprire una vasta area dell'unicità di Shoya. Quest'ultimo aveva generato un campo elettromagnetico per colpire direttamente il vecchio nemico ed intercettare eventuali oggetti. La smoke bomb si accese in ogni caso, essendo frutto di un'azione meccanica, ma il fumo influenzò solo fino ad un certo punto la sua mira. Zhen venne investito dalla scarica di ioni solo mentre si accingeva a correre e solo dalla parte finale di essa. Riuscì infatti a scappare dal suo raggio d'azione all'ultimo, subendo comunque un'intensa scarica elettrica nel corpo. A causa della sua cotta di maglia, il colpo però si propagò più del dovuto sul suo corpo prima di scaricarsi a terra. Venne così bloccato prima di poter raggiungere Lion, che nel frattempo si era allontanato, finendo inginocchiato a terra. Il fumogeno continuò però ad espandersi, bloccando la visuale di entrambi dell'avversario, cosa peggiorata dai petali. Entrambi ora non si vedevano più, ma erano a meno di due metri l'uno dall'altro.


    Status
    Lion: Danni Medi alla spalla
    Shoya: Illeso
    Shoya 2: Illeso
    Zhen: Danni Medi al torace
    Kurumi: Illesa
    Xtermination Seed di Zhen: Illeso
    Xtermination Seed di Kurumi: Danni Gravi alle gambe, non può muoversi.

    CITAZIONE
    Ciao ragazzi, mi sa che c'è stata un po' di confusione sulle posizioni che si sono venute a creare nel turno precedente. Mi scuso pure io per la mancanza di descrizione approfondita, cercherò di rimediare. Ho incluso in uno spoiler un (molto rudimentale) schema della situazione attuale.
    Per Kurumi: Drakenol nel turno precedente hai mandato la tua pianta a fermare il clone di Shoya ed infatti quest'ultimo era stato intercettato. Durante questo turno però hai mosso la pianta di Zhen come se fosse la tua, che era da tutt'altra parte. Per questo il Xtermination Seed di Kurumi è rimasto senza fare nulla, permettendo a Shoya 2 di proseguire e rendendolo inutilizzabile. La tua azione per fermare Lion andava bene, ma ti ricordo che devi anche contrattaccare e per questo motivo Kurumi è rimasta ferma di nuovo!
    Le altre azioni, anche se un po' confusionarie, andavano bene. Vi ricordo che vi siete spostati durante il turno precedente e non siete incollati tra di voi, mentre la porta del teatro è a diversi metri di distanza.
    Ora tocca a Lion, Shoya e Shoya 2 difendersi e contrattaccare. Shoya può direttamente attaccare, visto che nessuno lo ha attaccato. Zhen, Pianta Zhen e Kurumi dovranno successivamente difendersi e contrattaccare. L'ordine di postaggio rimane uguale, non dovete aspettare il post di Billie che per ora esce un po' di scena assieme a Karen.
    Se avete qualsiasi dubbio, usate pure il topic apposito dell'evento.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Lion Heroar






    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Si muoveva rapidamente, era sicuro di riuscire a confondere in quel modo il mostro pianta e magari di tranciarlo a metà con un calcio, commettendo però l'errore di rivelare la sua posizione in quel turbinio di petali, per aiutare un compagno. Ciò porto il leoncino ad essere il bersaglio di non uno, ma ben tre attacchi! Uno di essi fu fortunatamente fermato da un attacco di Shoya, anche se questo Lion non poteva saperlo, essendo troppo impegnato a gestire un attacco imminente provenire dalla sua destra.*

    GNH!

    *Un urlo di dolore strozzato uscì dalla bocca del leoncino antropomorfo, il quale aveva ricevuto in pieno un'artigliata alla spalla destra, da quella che fino a poco prima le aveva praticamente urlato contro, dicendogli di volerlo vedere pieno di ferite. Dalla voce, pareva essere una ragazza giovane, forse circa della sua età... in ogni caso era una pazza! Lo si poteva capire da quel modo delirante che aveva di ridere e sinceramente, Lion non aveva dato molto peso alle sue parole, ma visto il bruciore che sentiva sulla sua pelle in quel momento, di sicuro ora era diventata il suo bersaglio principale.
    Sulla sua spalla destra, vi erano 4 segni di graffio, che di per se erano una cavolata, a malapena lo avrebbe sentito se si fosse trattato di un normale graffio con unghie umane. Invece, quella ragazza aveva probabilmente usato la sua unicità! Infatti, qualcosa di rossastro aveva praticamente corroso quella zona della sua felpa e un po' della sua preziosa pelliccia! Ustionandogli persino la pelle.*

    Cazzo! Brucia!

    *Lion aveva una buona sopportazione del dolore, ma il suo volto non poté fare a meno di trasformarsi in una smorfia di dolore, stringendo un po' i denti. Il problema era quelle specie di acido che gli circondava la ferita... a causa di ciò, la sua azione fu in parte bloccata, facendo però in tempo a balzare lontano dalla sua avversaria con il penultimo balzo, distanziandola di circa 3 metri. Avrebbe voluto balzare subito su di lei e ricambiare il colpo con un bel pugno. Ricevere certi colpi improvvisi da un esterno al suo obbiettivo lo irritava, ma al momento non se ne poteva occupare, vista la presenza del mostro pianta che non aveva rinunciato a cercare di colpirlo con un gancio dritto al petto, utilizzando il braccio destro.*

    Levati...

    *Già dopo essere atterrato dopo il balzo, tutta l'attenzione di Lion era per quella mostruosità vegetale... ma per lui, al momento era solo un impiccio al suo vero bersaglio. Quei cosi erano pedine... fantocci, nulla di più. I veri avversari erano quei due tizi mascherati e il leoncino non vedeva l'ora di vedere chi ci fosse sotto quella maschera e di consegnarli alla giustizia. Ora però, doveva occuparsi del mostro, contro il quale si sarebbe sfogato un po'.
    l'aspirante eroe, avrebbe atteso fino all'ultimo momento, vedendo il vegetale stendere quel suo arbusto a forma di mano contro di lui, un semplice diretto destro, lo si intuiva dal movimento del braccio quando era stato ritratto e dal movimento del corpo.
    Al momento giusto, Lion avrebbe semplicemente dovuto fare un passo in avanti, ruotando allo stesso tempo il corpo verso destra, facendo strusciare le scarpe sul terreno, in modo da evitare il colpo.*

    Di...

    *Il suo Quirk ovviamente rimaneva attivo, quelle scintille azzurre piene d'energia gli avrebbero dovuto permettere (unite al giusto tempismo) di essere abbastanza veloce. Doveva ignorare il dolore alla spalla in quel momento e concentrarsi sulla sua mossa.
    Un istante dopo aver schivato il pugno, ed essere praticamente finito di fianco al braccio dell'avversario, il leoncino lo avrebbe afferrato con entrambe le zampe anteriori. La zampa destra, sarebbe andata a cingere l'arto al di sopra del polso, più o meno a metà dell'avambraccio, mentre la zampa sinistra, lo avrebbe afferrato al bicipite, in modo avere una presa il più salda possibile. Con quel passo in avanti, Lion aveva disteso le zampe posteriori, riuscendo ad avere la postura ottimale per la mossa che aveva in mente.
    Il suo Quirk non lo rendeva solo più veloce, ma più forte! Sempre di più, sempre oltre i suoi limiti.
    Se tutto fosse andato come previsto, Lion avrebbe avuto una presa ben salda sul braccio del mostro e grazie a ciò, avrebbe dovuto semplicemente ruotare i fianchi le zampe posteriori, in modo da darsi il giusto slancio e caricandosi sulla schiena il mostro, lo avrebbe letteralmente ribaltato, spiaccicandolo a terra di schiena con tutta la forza che aveva in corpo!*

    Mezzo!

    *Tutto ciò ovviamente sarebbe accaduto in pochi attimi, una mossa rapida e efficacie, che sfruttava la forza e lo slancio dell'avversario contro quest'ultimo. Quel colpo eseguito con il suo Quirk di potenziamento, avrebbe dovuto fargli dei buoni danni, dando il tempo al leoncino di contrattaccare un nuovo bersaglio.*

    Ora tocca a lei!

    *Pensò, mentre sfoderava i suoi artigli nerastri dalle guaine delle dita e allo stesso tempo, piantava con forza la zampa destra a terra, così da girarsi rapidamente verso la ragazza dal Quirk corrosivo, lasciando una scia di scintille azzurre. Se le piaceva tanto tirare graffi, vediamo cosa ne pensava di qualche fendente d'aria! Nel girarsi infatti, Lion tranciò letteralmente l'aria con i suoi artigli tenendo la zampa destra sotto quella sinistra e eseguendo nel complesso 10 fendenti orizzontali, leggermente inclinati verso l'alto. Praticamente, subito dopo essersi voltato ed aver rivolto a quella tizia uno sguardo abbastanza infuriato, quei fendenti d'aria sarebbero partiti all'unisono contro di lei. Nell'insieme la loro altezza complessiva era poco più di mezzo metro, ed erano larghi circa 2 metri. Essi si sarebbero anche mescolati alla tempesta di petali, risultando difficile per la sua avversaria vederli e quindi schivarli.
    Anche questa tecnica era originata dal suo Quirk, in più, grazie alla presenza del -Full Upgrading- ancora attivo, la tecnica appena utilizzata sarebbe stata potenziata sia in velocità che in potenza. Infine, subito dopo aver lanciato quel colpo, il leoncino antropomorfo avrebbe fatto un rapido balzo all'indietro, distanziandosi di circa 8 metri dall'individua mascherata e più, o meno 5 del mostro pianta. Così facendo avrebbe avuto modo di osservarli entrambi e di non farsi cogliere nuovamente di sorpresa.*

    Lion Heroar

    Livello: 4

    Forza: 87 (potenziata)
    Quirk: 100
    Agilità: 88 (potenziata)
    Energia: 285 - 5 - 20= 260

    CITAZIONE
    Tecniche

    Full Upgrading LVL 2
    Il leoncino antropomorfo, lascia che il potere della sua unicità si manifesti in tutto il suo corpo, facendolo avvolgere da varie scintille energetiche azzurre e potenziando ogni sua abilità. Ovviamente questo potenziamento non è paragonabile a quello che si otterrebbe potenziando una sola parte del corpo, ma per evitare di autodistruggersi, Lion utilizza la sua unicità fino al limite massimo tollerabile dal suo intero corpo, ricevendo un incremento sia nella forza che nella velocità di movimento e nell'agilità. sfruttando questo potenziamento può compiere dei rapidi scatti/salti in più direzioni a grande velocità. Sia che si tratti di scattare semplicemente a terra, o fra un edificio e l'altro. Questo rapido movimento permette a Lion non solo di evitare più facilmente gli attacchi dei nemici, ma di confondere l'avversario e aumentare sempre di più la sua velocità, per poi utilizzare questa forza per sferrare un potente attacco al suo nemico. La tecnica se attiva nel mentre se ne usano altre, dona ad essere un potenziamento aggiuntivo.
    COSTO: 15 + 5 mantenimento

    Thrusting Shots LV2
    Con la giusta forza e potenza donatagli dal suo Quirk, Lion riesce a generare dei veri e propri proiettili d'aria semplicemente colpendo l'ossigeno intorno a sé. Per farla breve e come eseguisse un normale attacco, un pugno oppure un calcio, ma esso si propagherà in avanti diventando un colpo a distanza, decisamente utile contro avversari che preferiscono evitare lo scontro diretto con il leoncino. Lion può decidere anche la forma di questi colpi, se scaglia un semplice pugno l'effetto è ovvio, ma se ad esempio utilizza un'artigliata, essa genera 5 veri e propri fendenti d'aria affilati come rasoi, oppure se esegue una spazzata con un calcio, il proiettile d'aria assume la forma di una scia di un paio di metri, risultando più difficile da evitare.
    Raggio: 7 metri
    Danno: Medi
    Costo: 20

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno





    Edited by Lion Heroar - 13/9/2019, 10:02
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    original
    Hl0woVd

    NarratoPensatoParlatoParlato CloneAscoltato


    La mente di Shoya visualizzava chiaramente l’obbiettivo dell’attacco, generare un campo elettromagnetico altamente instabile per danneggiare l’avversario e ostacolarne i movimenti. Le mani protese in avanti e i palmi aperti avevano servito il loro scopo, l’aria era stata pervasa da un’onda d’urto invisibile ma fisicamente percettibile, piccolissime scintille dovute alla collisione di elettroni furono visibili all’interno di quel turbinio di petali, poi ci fu una scarica.
    Ti ho preso
    Shoya abbassò le braccia e chiuse i palmi a pugno, riprese a respirare regolarmente. I muscoli erano ancora in tensione, pronti a scattare. I suoi occhi videro appena la sagoma dell’avversario piegarsi sulle ginocchia, poiché una densa coltre di fumo inondò l’aria del combattimento.
    Ci mancava pure questo
    Il giovane eroe stava iniziando a spazientirsi, non gli piaceva affrontare gli avversari in questa maniera, forse era arrivato il momento di cambiare approccio, capovolgere la situazione e sbilanciare il piatto in tavola.
    Basta non continuerò con questa pagliacciata, Lion tieni duro
    Pensò al suo compagno di classe, si era lanciato a capofitto contro gli avversari, come suo solito. Ormai però nutriva fiducia nelle sue capacità, e il fatto che tutti si fossero concentrati su di lui aveva creato un varco, un interessante varco verso l’entrata del teatro.
    Il fumo si era addensato ai petali, la zona degli avversari era irraggiungibile; Shoya non esitò, con un balzo laterale si mise a correre al massimo della sua velocità, aggirando la zona e dirigendosi verso l’entrata del teatro.
    Non mi dovrebbero vedere, ma meglio tenere alta la guardia
    Il giovane eroe si mosse verso sinistra, per poi aggirare la formazione alle spalle di tutti. con la coda dell’occhio fissava la coltre di fumo pronto a difendersi da eventuali attacchi a distanza. Pochi secondi dopo intravide un uomo pianta inerme a terra, tagliato in due.
    il mio clone deve aver fatto un ottimo lavoro
    Pensò compiaciuto di se stesso. Ciò gli diede la carica e la forza di proseguire e tentare di giungere all’entrata del teatro. Se ci fosse riuscito avrebbe fatto in tempo a vedere la sua copia schizzare fuori dalla struttura e correre a gambe levate in direzione opposta.
    Shoya inizialmente turbato, poi incuriosito si ricordò degli ordini che aveva dato al suo clone, gli aveva ordinato di cercare un modo per entrare, non di salvare gli ostaggi a tutti i costi. Probabilmente era riuscito ad entrare e adesso stava tornando alla posizione di partenza.
    Il giovane eroe non avrebbe smesso di correre, ma incrociando la sua copia gli avrebbe detto velocemente.
    Cambio?
    Con voce decisa.
    Mentre il clone avrebbe risposto, in modo affannato.
    Ci sono due bastardi lì dentro!
    Shoya avrebbe sorriso a quelle parole e si sarebbe precipitato a grande velocità all’ingresso. Mentre copriva la distanza tra l’esterno e l’interno avrebbe posizionato entrambe le mani tese avanti e avrebbe successivamente aperto ambedue i palmi, pronto ad attaccare i nemici sfruttando l’energia cinetica del suo corpo in movimento.
    Facciamo un po' di casino.
    Non appena le sagome dei nemici sarebbero state visibili all’ingresso del teatro, Shoya avrebbe attivato il suo quirk Ion Burst su entrambe le mani. L’aria si sarebbe compressa e surriscaldata in un tempo così breve da generare uno scoppio direzionato dritto avanti a se. L’ingresso non sembrava così ampio da poter lasciare spazio di manovra, anzi pareva uno stanzino abbandonato e rovinato. agli avversari forse non avrebbero avuto il tempo di reazione necessario per evitare la combustione dell’aria e probabilmente si sarebbe trovati con delle gravi ustioni sul corpo. In qualsiasi caso, il giovane ero si rimise in posizione difensiva, mentre rimaneva deciso e convinto del suo piano.



    Il taglio fu netto e preciso. L’uomo pianta cadde a terra e il clone di Shoya si mise a correre verso l’ingresso del teatro.
    Così facile? Ma dai…
    L’ingresso non era altro che uno stanzino rovinato, il teatro era a qualche passo più avanti, verso la luce. Varcata la soglia si trovò in un’enorme stanza piena di poltrone in velluto. Missione compiuta, fu il suo primo pensiero. Poi video due sagome, balzare giù dal palco e correre nella sua direzione.
    Ok, è arrivato il momento di darsela a gambe!
    Il clone di Shoya senza ulteriore indugio si voltò e si mise a correre fuori dal teatro. Vide una densa coltre di fumo e poi il suo originale correre verso la sua direzione. Si diedero il cambio.
    A questo punto il clone si sarebbe avvicinato alla zona del combattimento e senza esitazione si sarebbe immerso nel fumo con la spada sguainata. Lui non poteva vedere loro, ma anche viceversa. Fu però attratto da delle scintille blu, quasi impercettibili, ma talmente forti da poter essere viste.
    Quello è il leone? O così sembra e quello è un altro uomo pianta? Che odiosi. ah ecco il personaggio con i capelli verdi
    disse fra se e se.
    Il clone di Shoya si sarebbe così scagliato contro il vegetale umanoide, tentando su di esso la stessa mossa che aveva avuto successo poco prima. Un bel fendente contro le gambe in modo da abbattere anche questo essere. Poi si sarebbe messo in posizione difensiva, allontanandosi nel fumo tentando di celare la sua vera identità. Gli avversari probabilmente non avrebbero notato lo scambio di ruolo tra lo Shoya originale e il suo clone.


    - Livello: 5
    - Forza: 27
    - Quirk: 190
    - Agilità: 183
    - Energia: 370 (390-20)
    Azioni: Attivazione Ion Burst
    Stato: Illeso

    Scheda

    CODE © Saxo



    - Danno: Medio
    - Costo: 20
    - Descrizione Tecnica: Sfruttando le pressioni delle sostanze aeriformi, come l'aria e i gas, l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia cinetica agli atomi di un'area ben definita dal palmo della mano, in modo da scaturire uno scoppio.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza di pressione, non sarà infatti possibile produrre la tecnica in uno stato di quiete. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla pressione della sostanza aeriforme su cui sarà esercitata.
    Alcuni esempi:
    L'utilizzatore con questa tecnica può sfruttare la compressione dell'aria generata da un rapido movimento delle mani dall'alto verso il terreno per scaturire uno scoppio che farà saltare rapidamente in una direzione ben precisa il caster stesso. Oppure in maniera offensiva l'utilizzatore può sfruttare la compressione dell'aria dovuta all'avvicinamento di un corpo esterno in direzione dei palmi della sua mano, in modo da poter scaturire uno scoppio che porterà alla repulsione del corpo ma anche al danno, sempre in proporzione alla quantità aeriforme in pressione (un corpo a grandissima velocità oppure ad elevata massa genererà un grande quantitativo di pressione dell'aria nel suo movimento).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riprendiamo l'ordine indicato nel mio post precedente. Ora tocca a kekko e successivamente a Drakenol. Scusatemi molto per la confusione creatasi, proseguiamo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline




    Zhen Lubbock


    POKEZ6Z


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Quando il ragazzo mascherato lanciò la smoke bomb, ormai era troppo tardi, il giovane eroe dai capelli corvini aveva già iniziato l’attacco. La granata fu ribaltata dalla parte opposta del lancio ma comunque, compì il suo lavoro, infatti, dopo pochi secondi la zona era completamente ricoperta da un fumo denso che bloccava la visuale a chi si trovasse all’interno del suo raggio. L’intenzione di Zhen era di colpire Lion alle spalle ed avere il vantaggio numerico in quella zona mentre gli avversari rimanenti erano bloccati per via del fumo, ma qualcosa andò storto, infatti, convinto di avere schivato l’attacco, tutto d’un tratto le sue gambe si fermarono, il suo busto cominciò a bruciare improvvisamente, le sue braccia tremarono sentendo un dolore allucinante per tutto il busto, tutto in una frazione di un secondo. Sembrava che fosse stato preso in pieno dall’attacco del giovane eroe, ma comunque, non riuscì ad emettere nessun urlo di dolore. Paralizzato, si inginocchiò appoggiando entrambi i gomiti tremanti sulla terra gelida. La sua frequenza cardiaca si era alzata notevolmente sentendo il sangue scorrere ad alta velocità per tutto il corpo, la cotta di maglia continuava a bruciare
    cosa cazzo è successo?!
    Tossì due volte bagnando la sua maschera con gocce di sangue. Con tono basso e parlando con se’ stesso
    Devo rialzarmi… prima che mi attacchi ancora…
    Non si sapeva ancora dove fosse il nemico, poteva attaccare ancora usando la stessa abilità e se lo avesse colpito ancora, sarebbe stato la fine per il sadico, doveva alzarsi e riuscire a schivare gli attacchi successivi. Anche se lentamente, stava cercando di rialzarsi il più velocemente possibile, sentendo ancora gli arti tremanti e cercando di resistere a quel piacevole dolore che sentiva al petto.
    DI certo non mi metterete fuori gioco per così poco!
    Ancora immerso nel fumo e non vedendo la posizione dell’avversario, cercò di prevedere un possibile attacco, cosi, scattò con passo veloce obliquamente avanti a sinistra. Una volta fuori la zona ceca, a circa 2 metri di distanza, vide di fronte come il ragazzo con sembianze da leone cercasse di schivare il gancio destro della guardia, cercando di bloccare il braccio di quest’ultimo. La guardia però non rimase fermo ad osservarlo, infatti, se Lion fosse riuscito a bloccare l’arto, si sarebbe lievemente abbassato, e avvicinandosi con il busto, con il braccio sinistro avrebbe cercato di bloccargli il collo, successivamente, spingendo la schiena in indietro aiutandosi con le gambe, avrebbe cercato di buttarsi a terra, infatti, se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe avuto sopra di essi il leone, e quest’ultimo sarebbe stato bloccato per via della sua presa al collo e sarebbe stato scoperto per un attacco partito da uno dei suoi compagni. Allo stesso momento, guardando più a sinistra, avrebbe visto il giovane eroe dai capelli corvini addentrarsi nel teatro, allo stesso tempo, avrebbe visto il suo gemello uscire dallo stesso edificio e dirigersi con la katana sguainata verso l’uomo pianta che ero occupato con il leone. Zhen avrebbe estratto un coltello da lancio dalla parte destra della cintura, quando il gemello sarebbe entrato nel raggio di 5 metri, lo avrebbe lanciato contro puntando al busto dell’avversario in movimento, allo stesso tempo avrebbe usato Fission sulla parte iniziale della lama, cosi facendo, avrebbe diviso il manico dal resto della spada, subito dopo, senza aspettare nemmeno 1 secondo di più, avrebbe usato Instant Explosion sul manico, se tutto fosse andato secondo i suoi piani, gli sarebbe esploso l’oggetto tra le mani e sarebbe stato colpito successivamente dalla lama.


    Zhen Lubbock- lvl 4

    Energia 225 (-5 per mantenimento corazza)(-5 per mantenimento sharp ) (-10 fission)(-20 Instant Explosion)
    Forza 106
    Quirk 32
    Agilità 137
    Danni subiti: danno medio al busto
    equip:corazza di cotta, 4 coltelli da lancio, 1 smoke bombs e un paio di guanti (+5 Frz).

    TECNICHE
    Resistance LVL 2
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO: Medi
    COSTO(in energia): 15 + 5 mantenimento

    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 7 metri.
    COSTO (in Energia) : 15 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi

    Instant Explosion lvl 2
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 1 chilogrammo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: medi
    COSTO(in energia): 20

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 5 metri).
    COSTO (in Energia): 10








     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri





    idaVge8Ormai il combattimento era arrivato in una fase piuttosto caotica, alcuni iniziavano a cadere e il dolore e il sangue iniziano a fuoriuscire da quei poveri ragazzi, da quei uomini con ideali diversi finiti in questo combattimento mortale solo per loro scelte di vite, forse giuste o forse no.

    In quel momento Kurumi aveva appena ferito la spalla del leoncino, un piccolo aspirante eroe che presto avrebbe assaggiato tutta la sete di sangue della piccola ragazza pazza, nessuno poteva più fermarla o calmarla se non lei stessa. Il viso del animale umanoide sembrava dimostrare dopo il colpo ricevuto e ciò non poteva che soddisfare la ragazza.

    Aaahahahahahahahahahahahahah ma come sei carino, vorrei vederti con questa espressione per tutta la serara, anzi perchè non renderla ancora più bella HahaHhaHhahahah!
    Disse contro Lion.

    Dovrò stare attenta se voglio vedere questo piccoletto soffrire, sembra avere un qualche tipo di unicità di potenziamento, è difficile capire il vero funzionamento per ora, ma dovrò agire con cautela e colpirlo nei momenti migliori...
    pensò la ragazzina sotto stress.

    In quel momento l'arbusto non diede tregua al ragazzo, Kurumi decise che avrebbe fatto lo stesso, non poteva permettere a quel felino di attaccare. Già durante la schivata di Lion, la ragazza corse velocemente verso di lui, il ragazzo sembrava impegnato nel ricevere e dare dei colpi con l'uomo pianta, ma doveva stare attenta così in quel preciso istante bloccò la corsa e aspettò una mossa dell'avversario.

    Se il ragazzo si sarebbe liberato e sarebbe andato contro di lei, dopo averlo visto agitare le mani, quasi come se stesse tagliando l'aria, Kurumi capì che quei colpi non potevano essere casuali, perciò in quel momento fece un balzo veloce a destra e una scivolata verso il leone in modo da metterlo in difficoltà nell'eseguire qualsiasi attacco che stesse per fare, inoltre ne approfittò per graffiarlo questa volta sulle gambe con entrambe le mani. Non appena sarebbe finita dietro Lion si sarebbe alzata per guardare il suo lavoro.
    Al contrario se lui sarebbe rimasto a combattere contro la pianta semplicemente corse verso le sue spalle per poi iniziare a graffiarlo per tutta la schiena.

    Come ho già detto mi piace vedere la gente soffrire, anche me stessa ahahHAhAHAH!




    Per l'uomo pianta la situazione si era complicata più del previsto, a causa di una sua quasi totale assenza di azione prese un bruttissimo colpo che non permise più all'arbusto di utilizzare le sue gambe. Pervaso dallo spirito combattivo, dalla voglia di vincere, non sarebbe rimasto a terra a morire, iniziò con tutta la sua forza a strisciare verso il leoncino per fare disperatamente qualcosa. Ovviamente nella corsa sarebbe stato attento ad attacchi avversari, avrebbe provato a schivarli rotolando verso destra o sinistra o un saltellino in base alla direzione del colpo. Se sarebbe arrivato senza problemi avrebbe provato ad aiutare nello scontro con disperati ganci destri sulle gambe di Lion e se sarebbe caduto avrebbe provato anche a bloccarlo con i due soli arti che gli rimanevano.




    Kurumi Quinn - Lvl 3

    Attacco: 25
    Quirk: 50
    Agilità: 93(+18 Refrenantem rush)
    Energia: 73(-3 Refrenantem rush)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Una particolare siringa che per mezzo di un semplice meccanismo a pressione è in grado di prelevare il sangue e farlo confluire in un tubicino di plastica collegato ad alcune fiale.
    Numero fiale: 4

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Refrenantem rush lv2
    DESCRIZIONE: Kurumi per attivare questa tecnica ha bisogno di generare adrenalina quindi può usarla facendo attività fisica, agitazione, in combattimento, con paura, stress, ansia, rumori improvvisi e altri fattori. L'adrenalina rilasciata nel corpo aumenta la frequenza cardiaca e con l'aumento di essa si ha un aumento di sangue in circolo nel suo organismo aumentando così la sua rigenerazione e la sua agilità nei riflessi.
    DANNO: \\
    EFFETTO: Bonus +25% agilità
    COSTO: 75 % dell'agilità + 5%(mantenimento)





    Edited by Drakenol - 13/9/2019, 16:33
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In quel breve scontro che avrebbe deciso le sorti dell'Eden, protagonisti erano ancora i rappresentanti del regno vegetale ed animale.
    Dopo il fallito tentativo di attacco, Lion aveva visto l'uomo pianta incombere su di lui. La manovra del leone però mirava ad utilizzare gli uomini pianta come se fossero solo dei trampolini di lancio per i veri nemici. Aveva schivato il colpo dell'uomo pianta di poco, anche perché se questi possedevano ottima forza e resistenza peccavano nei riflessi, sentendo le fibre vegetali quasi passare tra i suoi capelli. Il problema principale di Lion però era che era stato in pratica lasciato da solo dai suoi compagni: si era ritrovato un'altra volta accerchiato da Kurumi e l'uomo pianta, che potevano contare ancora sul loro vantaggio numerico. Il vegetale infatti, dopo aver mancato il colpo, aveva provato ad afferrare il giovane per il collo.
    Questo però, grazie al potenziamento derivante dal suo quirk, era riuscito a vincere quel gioco-forza contro l'essere generato dal Quirk di Billie, buttandolo a terra di schien. Il proseguimento del suo assalto però divenne uno scontro tra due furie, la propria assetata di giustizia e quella della ragazza dai capelli verdi, assetata di sangue. La ragazza aveva compiuto un balzo verso la destra, cercando poi di scattare verso l'avversario per proseguire la manovra offensiva. I suoi desideri masochistici si realizzarono: mentre correva come una matta verso Lion, una parte delle artigliate d'aria raggiunse il suo braccio sinistro, ferendola in modo superficiale ma riversando una copiosa quantità di sangue sulle sue bende. La forza delle artigliate non fu comunque abbastanza a fermare la ragazza che, come una donna gatto, tentava di ferire il leone coi suoi artigli. L'uomo pianta affidato a Kurumi non fece molto purtroppo, continuando ad arrancare e man mano diventando sempre più debole.
    Dall'altra parte, Shoya tentava di fare il giro in quello scenario di guerra dove veniva seminato sangue di alleati e nemici. Con un po' di fatica, era riuscito a sfuggire dal turbine di petali, avendo di nuovo la visuale libera e dirigendosi velocemente verso il teatro. Aveva visto la sua copia uscire, che nonostante fosse particolarmente dura a parole sembrava aver scelto la via più codarda. Era riuscita a sfuggire alle grinfie della coppia, capendo subito di non poter vincere in questo modo. Collaborando con il suo clone, aveva generato una piccola esplosione nella direzione delle guardie dell'Eden, che lo spostò leggermente all'indietro. Quella con il braccio tramutato venne presa in pieno, venendo sbalzata all'indietro e finendo su un cumulo di rifiuti, con la schiena dolorante e nell'angolo dello stanzino. L'altra invece fu più veloce di riflessi e si era buttata di lato, schivando a pelo l'ondata di energia del giovane. Nonostante la perdita di forza, non sembrò demordere però. Corse nuovamente verso Shoya, questa volta abbassandosi poco sotto l'altezza dei suoi avambracci prima di arrivare a lui. L'obiettivo della guardia era afferrarlo per i polsi ed annullare la sua capacità di utilizzare il quirk, per poi provare a colpirlo con una ginocchiata in pieno petto. Con un rapido movimento delle mani avrebbe quindi provato a prenderlo con forza bloccandogli i movimenti delle mani, per poi sferrare quel forte colpo con la gamba.
    Il clone di Shoya però non passò così inosservato, venendo intercettato visivamente da Zhen che tentava di recuperare le forze dopo quella scossa. Odore di bruciato a parte, il criminale era uscito a fatica dalla zona di fumo venendo attirato come una lucciola dalle scintille azzurre di Lion, allo stesso modo dello Shoya generato da Blank. L'intervento del clone con la sua katana aveva solo riconfermato la supremazia degli uomini in nero sugli uomini pianta di Billie, al quale venne inferta una profonda ferita da taglio sull'addome.
    Zhen aveva tentato di agire sulla lama del clone, notando però come il suo quirk non avesse particolare effetto su di esse. Forse era l'origine organica dell'arma a renderla di un materiale sconosciuto, non influenzabile dal giovane. Le stesse lame che, tempo addietro, erano state danneggiate dal sangue acido di Kurumi e molto probabilmente non fatte di un vero e proprio "metallo". Il suo coltello dal lancio stava comunque volando in direzione del clone di Shoya, che doveva schivarlo se voleva continuare ad esistere.
    Nel frattempo, la lotta tra i due dirigenti dell'Eden Rose sembrava invece aver preso una svolta. Karen, nello scambio di colpi che i due si erano inferti, era riuscita a trovare un'apertura nella difesa di Billie. Entrambi ne sapevano di botanica probabilmente, ma lei non aveva disdegnato la lotta ed aveva ereditato dalla madre adottiva la sua filosofia di vita: utilizzare qualunque mezzo per vincere. Un'ondata di petali, più insidiosa delle precedenti, aveva coperto completamente il campo visivo alla sua sinistra. Karen si era avvicinata ed aveva puntato il palmo direttamente sotto il suo occhio, riversando sul lato sinistro del giovane un'ondata di petali ad alta velocità. Questo avrebbe lasciato il segno, ma nell'adrenalina della lotta Karen decise di attuare il gesto finale per chiudere quella storia. Dalla sua tasca aveva tirato fuori un coltello, di quelli che aveva visto tante volte tirare fuori da giovani che ne sapevano troppo poco del mondo criminale. Non era nulla di particolare o speciale, una semplice e luccicante lama che con un gesto rapido affondò al centro del petto dell'uomo, come se la donna avesse appena infilato la chiave nella serratura della morte. Karen guardò senza proferir parola Billie, chiedendosi se avesse fatto la cosa giusta. Il manico e parte della lama sporgevano dalla cassa toracica dell'uomo coi capelli corvini. Tutti avrebbero visto poco dopo i petali cessare e, tranne per la smoke bomb di Zhen, avrebbero tutti visto a breve il destino del numero uno dell'Eden Rose.


    Status
    Lion: Danni Medi alla spalla
    Shoya: Illeso
    Shoya 2: Illeso
    Zhen: Danni Medi al torace
    Kurumi: Danni Medi al braccio sinistro
    Xtermination Seed di Zhen: Danni Gravi all'addome (può ancora essere utilizzato)
    Xtermination Seed di Kurumi: Danni Gravi alle gambe, non può muoversi.

    CITAZIONE
    Ordine di post: Lion, saxophonist, Master Billie, kekko4000 e Drakenol. Questo turno dovete aspettare il post di BIllie :zizi: (la battaglia prosegue).
    Una piccola nota per tutti: vi ricordo che non potete fare più scenari all'interno della vostra azione, dovete descriverne sempre e solo uno. Siete andati meglio questo turno, cercate di continuare così :zizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Lion Heroar






    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Quella mostruosità vegetale aveva cercato di contrattaccare, voleva afferrargli il collo! E bloccarlo in modo che il leoncino non riuscisse a concludere la sua mossa, ma quest'ultimo si era rivelato più forte di lui, infatti la presa avversaria non riuscì, questo perchè Lion era riuscito ad afferrargli il braccio e a girarsi per sollevarlo, superandolo in quella prova di forza e sbattendolo con forza a terra. Si sentì un tonfo sordo al momento dell'impatto, persino il terreno si crepò dalla forza che il leoncino aveva impresso nello scagliare l'avversario a terra, sollevando anche un po' di polvere... era probabile che non l'avesse sconfitto, però aveva sicuramente accusato il colpo e non si sarebbe ripreso facilmente, anche perchè la copia di Shoya aveva prontamente pensato di dargli manforte e con un fendete della sua katana aveva inferto un ulteriore danno all'addome del mostro! Era difficile che con quei danni gli avrebbe ancora dato problemi, ma al momento Lion non poteva preoccuparsi di lui, questo perchè quella pazzoide dai capelli verdi l'aveva proprio preso di mira.*

    Ma cos'ha che non va quella?!

    *Si domandò mentre la fissava esterrefatto, era riusco a colpirla con le sue artigliate d'aria, ferendole il braccio sinistro e facendo uscire da esso un bel po' di sangue, eppure la sua avanzata non si arrestava! Bisognava neutralizzarla con un attacco frontale, ovvero la specialità di Lion, se a quella pazzoide piacevano i combattimenti ravvicinati, il leoncino le avrebbe mostrato quanto il suo Quirk fosse adatto a questi ultimi.
    Senza perdere tempo, nel momento in cui Lion aveva compiuto quel balzo all'indietro dopo la sua artigliata e quindi vedendo la ragazza mascherata continuare ad avvicinarsi, l'aspirante eroe attivò un'altra sua tecnica denominata -Lion Shield- in un istante, la sua pelliccia e la pelle sotto di essa si irrobustirono, diventando più resistenti del normale, non era una cosa molto visibile, per lo più ci si accorgeva della differenza solo nel momento in cui si entrava in contatto con il corpo del leoncino che adesso si ritrovava come avvolto da un'armatura, senza però essere limitato nei movimenti. Quella tizia poteva tirare unghiate acide quanto voleva, ma le sue unghie non lo avrebbero nemmeno scalfito, certo questo non si poteva dire lo stesso per quella roba acida di cui erano cosparse, ma almeno poteva limitarne i danni sia da lei che dagli altri, in questo modo Lion poteva concentrarsi di più sull'attacco.*

    Non ti farò più ferire nessun'altro!

    *Quella provava gusto nel vedere soffrire gli altri, oramai l'aveva capito chiaramente dall'inizio del combattimento e dalla frase che gli aveva rivoltò quando vide il leoncino fare una smorfia di dolore a seguito dell'attacco subito. Andava consegnata alla giustizia, ma prima era necessario renderla inoffensiva.
    Non appena Lion ripoggiò le zampe posteriori a terra in seguito al suo balzo, le urlò quella frase con tono determinato e irritato! Concentrando nel mentre la maggior parte della sua Unicità nella zampa destra, la quale venne avvolta da delle scintille energetiche azzurre più spesse del normale, oltre ad una leggera ipertrofia muscolare un po' più evidente del solito (anche se per lo più nascosta dalla manica nera della felpa).
    Mentre eseguiva quel potenziamento, il leoncino antropomorfo scattò nuovamente in direzione della sua avversaria, caricando un diretto destro mirando alla bocca dello stomaco! Con quella sua tecnica, il -Boosted Shots- Lion sperava di mettere quella tizia K.O. Aveva notato quanto fosse agile, ma forse vedendo l'aspirante eroe andargli proprio incontro avrebbe continuato l'attacco, se il suo pugno l'avesse raggiunta prima l'avrebbe colpita in pieno stomaco con quel pugno potenziato, scagliandola via per qualche metro. Invece, nel caso una di quelle artigliate fossero state sul punto di colpirlo, il leoncino avrebbe usato la zampa sinistra per spazzare via il braccio dell'avversaria, muovendola con il palmo della zampa aperto, colpendo così l'avambraccio della ragazza più o meno all'altezza del gomito, in modo da deviarne l'attacco, facendo invece passare sotto l'altra zampa, quella destra! Cercando di colpirla e solo nel momento in cui i due avversari si sarebbero scambiati i rispettivi attacchi, Lion avrebbe notato la tempesta di petali cessare... era un buono, o un cattivo presagio?*

    Lion Heroar

    Livello: 4

    Forza: 87 (potenziata)
    Quirk: 100
    Agilità: 88 (potenziata)
    Energia: 260 -5 -20 - 20 =235

    CITAZIONE
    Tecniche

    Full Upgrading LVL 2
    Il leoncino antropomorfo, lascia che il potere della sua unicità si manifesti in tutto il suo corpo, facendolo avvolgere da varie scintille energetiche azzurre e potenziando ogni sua abilità. Ovviamente questo potenziamento non è paragonabile a quello che si otterrebbe potenziando una sola parte del corpo, ma per evitare di autodistruggersi, Lion utilizza la sua unicità fino al limite massimo tollerabile dal suo intero corpo, ricevendo un incremento sia nella forza che nella velocità di movimento e nell'agilità. sfruttando questo potenziamento può compiere dei rapidi scatti/salti in più direzioni a grande velocità. Sia che si tratti di scattare semplicemente a terra, o fra un edificio e l'altro. Questo rapido movimento permette a Lion non solo di evitare più facilmente gli attacchi dei nemici, ma di confondere l'avversario e aumentare sempre di più la sua velocità, per poi utilizzare questa forza per sferrare un potente attacco al suo nemico. La tecnica se attiva nel mentre se ne usano altre, dona ad essere un potenziamento aggiuntivo.
    COSTO: 15 + 5 mantenimento

    Lion Shield LVL 2
    Lion riesce a concentrare la sua unicità sull'indurimento di pelle e pelliccia, risultando in questo modo più resistente hai colpi sia da impatto che da taglio. L'unicità gli permette comunque di non rallentare né di ostacolare i suoi agili movimenti, ed è una tecnica che si rivela utile soprattutto per difendere qualcuno, non solo sé stesso.
    PROTEZIONE: Danni Medi
    COSTO: 20 + 5 mantenimento (Se Full Upgrading è attivo non bisogna pagare il mantenimento)

    Boosted Shot LVL 2
    Lion concentra tutto il potere della sua unicità in un solo punto del corpo (solitamente una zampa anteriore, o posteriore) generando scintille energetiche azzurre intorno all'arto interessato, incrementando la potenza del suo attacco. Potendo scegliere a sua discrezione se mantenere attivo quel potenziamento per più di un colpo. Sfruttando l'ingegno, potrebbe anche utilizzare questa tecnica per compiere un salto, o uno scatto più rapido del normale.
    DANNI: Medi
    COSTO: 20 + 5 mantenimento (Se Full Upgrading è attivo non bisogna pagare il mantenimento)

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno





    Edited by Lion Heroar - 22/9/2019, 13:21
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Ricordo che faceva male. Guardarla stare male.

    Group
    Pro-Hero
    Posts
    8,809

    Status
    Anonymous
    original
    Hl0woVd

    NarratoPensatoParlatoParlato CloneAscoltato



    Beccati questo foglia secca!
    Furono le parole urlate dal clone di Shoya mentre affondava la lama della sua katana nel torace dell’uomo pianta, Il rumore prodotto fu simile a quello di un’ascia che scortica la corteccia di un vecchio albero, per nulla piacevole da sentire, ma in questa circostanza procurò una sensazione di piacere al clone, il quale ghignò compiaciuto. Anche Lion aveva fatto la sua parte scaraventando a terra il vegetale, difficilmente si sarebbe rialzato dopo aver subito due colpi così devastanti.
    Purtroppo non ci fu tempo di prendere fiato, perché la ragazzina con i capelli verdi si era già scagliata furiosamente contro l’aspirante eroe antropomorfo, il quale venne ferito e graffiato abbastanza seriamente alla spalla.
    E questa da dove arriva??
    Disse mettendosi sulla difensiva temendo un attacco. Fortunatamente la pazzoide sembrava avercela solo con Lion, chissà forse è allergica ai peli dei gatti. L’essersi messo sulla difensiva diede al clone il tempo di udire un sibilo e intravedere un oggetto volante di evidenti dimensioni in arrivo proprio verso di lui. Il calo della tempesta dei fiori fu un’altra fortuna, la visuale nella sua zona si era quasi totalmente liberata.
    Tentando di rotolare lateralmente e mettendo la lama piatta davanti a se, il clone avrebbe tentato di parare il colpo o quanto meno di limitare i danni fisici a zone non vitali.
    Sono troppo giovane per morire così presto!
    Tentata la difesa, adesso era arrivato il momento di tornare all’attacco.
    Davanti a se poteva chiaramente vedere come Lion e la ragazza dai capelli verdi erano intenti a scambiarsi colpi corpo a corpo, intervenire con un colpo di spada sarebbe potuto essere rischioso. L’uomo pianta non dava invece segni di vita, ma forse era il caso di sfruttare questa occasione per terminarlo una volta per tutte.
    Il clone scattò in avanti facendo forza con entrambe le gambe e velocemente con un altro fendente all’altezza del collo provò a mozzare la testa del vecchio arbusto. Con freddezza e determinazione Impresse tutta la forza e la velocità che poteva, voleva sfruttare quel momento di stallo in cui nessuno sembrava essersi curato di lui, a parte del coltello volante.
    Poi avrebbe tentato di proseguire il suo cammino lasciandosi alle spalle Lion e la ragazza dai capelli verdi, si sarebbe diretto dalla parte opposta, cioè da dove probabilmente proveniva il coltello, dove c’era del fumo.
    Ecco lì l’altro pazzoide con la maschera
    Il clone non si fece intimorire questa volta, doveva recuperare l’onore perduto scappando dal teatro e soprattutto voleva coprire le spalle a Lion e al suo originale. Avrebbe quindi afferrato al katana con entrambe le mani e avrebbe puntato la lama proprio dritto davanti a se, per poi tentare correndo un affondo diretto al torace del nemico.
    Non lanciarmi coltelli addosso, pazzo!

    Shoya percepì una piacevole vibrazione lungo le ossa del proprio corpo, Il colpo esplose esattamente nel momento in cui i due avversarsi si erano palesati fuori dal teatro, l’onda d’urto generata fu così violenta da spingere all’indietro l’eroe il quale soddisfatto vide uno dei nemici venir scaraventato contro l’angolo dell’ingresso, su un cumulo di rifiuti.
    Ti è andata bene, maledetto, dovevi finire contro il muro e spaccarti la schiena
    Pensò tra sé e sé, mentre con gli occhi seguiva i movimenti dell’altro nemico, il quale miracolosamente si era scansato evitando di pochissimo l’Ion Burst.
    Tu sei veloce, ma non abbastanza per me
    Convinto della sua supremazia in questo combattimento, visionava già la prossima mossa nella sua testa. Un brivido di eccitazione gli percorse la schiena, i muscoli si tesero e il respiro si arrestò per concentrare tutto l’ossigeno nella muscolatura degli arti superiori ed inferiori. Sul volto gli si poteva leggere quanto fosse concentrato e determinato, gli occhi non lasciavano trasparire alcun segno di debolezza.
    Con le mani ancora tese in avanti dalla mossa di prima Shoya attese l’arrivo del suo nemico, il quale fu veloce, e tentò di afferrargli i polsi per neutralizzarlo, fu in quel momento che un ghigno sarcastico comparve al lato della bocca dell’eroe.
    Non così in fretta
    Prima che il nemico sarebbe riuscito a portare a termine i suoi movimenti Shoya avrebbe tentato di roteare i polsi verso il basso, esattamente verso il nemico, un rapidissimo e impercettibile movimento; avrebbe quindi provato ad attivare la tecnica Ion Kine. Era in una posizione favorevole per la perfetta riuscita di quella tecnica: infatti l’esplosione dell’Ion Burst l’aveva spinto leggermente all’indietro dandogli anche quel tempo e quello spazio di manovra per reagire prontamente all’avanzata del nemico. Che oltretutto fu frontale, quindi facile da individuare.
    L’aria attorno alle mani di Shoya sarebbe mutata, la tecnica Ion Kine avrebbe permesso di assorbire l’energia cinetica generata dal movimento del corpo stesso del nemico, rallentandolo e potenzialmente fermandolo. Una massa così grande era perfetta per il Quirk del giovane eroe, tutte quell’energia sarebbe potuta bastare per il power up muscolare agli arti inferiori che avrebbe permesso al giovane eroe di scattare verso destra.
    Il cuore prese a battere ad una velocità più elevata e il respiro tornò affannoso per recuperare tutta la carica d’ossigeno persa in questo momento così difficile eppure così importante, la mente lucida e gli occhi fissi sull’obbiettivo. L’adrenalina era a mille.
    Se la difesa sarebbe andata a buon fine, molto probabilmente il nemico non sarebbe riuscito ad afferrare i polsi dell’eroe, il quale avrebbe quindi anche contrattaccato.
    Evita questo!
    Avendo provato a scattare a destra, la mano più vicina alla posizione dell’avversario sarebbe stata la sinistra e proprio da quella avrebbe tentato di generare un’altra volta l’Ion Burst, muovendo velocemente il braccio dall’alto verso il basso in direzione della testa del nemico. La compressione d’aria sarebbe potuta esplodere esattamente come prima, ma con un’entità di danno dimezzata. La mano destra sarebbe stata in posizione difensiva, pronto a respingere qualsiasi presa, non si sarebbe lasciato afferrare senza provare a combattere.

    - Livello: 5
    - Forza: 27
    - Quirk: 190
    - Agilità: 183
    - Energia: 330 (370-20-20)
    Azioni: Attivazione Ion Kine, Ion Burst
    Stato: Illeso

    Scheda

    CODE © Saxo



    Ion Kine - Level I
    - Danno: //
    - Costo: 20
    - Power Up: +1 ogni 10 Quirk Agilità (per muvoersi); +1 ogni 10 Quirk Forza (per colpire)
    - Descrizione Tecnica: Attraverso i palmi delle mani l'utilizzatore della tecnica Ion Kine ha la capacità di assorbire l'energia cinetica prodotta dagli atomi dei corpi in movimento, quindi non masse statiche ma in velocità, qualsiasi direzione esse abbiano purché si muovano abbastanza vicino alle mani del caster, il quale andrà a sottrarre generalmente l'energia generata dalle particelle di un corpo in velocità.
    L'urto generato dagli oggetti di dimensione e massa afferrabili da una qualsiasi mano umana, che causerebbero danni di entità Lieve, verrà totalmente bloccato e tutta l'energia cinetica d'urto potrà essere convertita in surplus energetico all'interno di una zona muscolare limitata per muoversi ad una velocità superiore alla norma o colpire con una forza maggiore.
    L'urto generato da oggetti che causano danno Medio o superiore non saranno arrestati e pertanto colpiranno fisicamente il caster, ma sarà possibile assorbirne parte dell'energia (pari all'entità di danno lieve), quindi ad esempio ridurre a metà la velocità se l'entità del danno originale è Media.

    Ion Burst
    - Danno: Medio
    - Costo: 20
    - Descrizione Tecnica: Sfruttando le pressioni delle sostanze aeriformi, come l'aria e i gas, l'utilizzatore del Quirk ha facoltà di immettere energia cinetica agli atomi di un'area ben definita dal palmo della mano, in modo da scaturire uno scoppio.
    Condizione necessaria e sufficiente per l'esecuzione di questa tecnica è la presenza di pressione, non sarà infatti possibile produrre la tecnica in uno stato di quiete. La potenza dell'esplosione sarà direttamente proporzionale alla pressione della sostanza aeriforme su cui sarà esercitata.
    Alcuni esempi:
    L'utilizzatore con questa tecnica può sfruttare la compressione dell'aria generata da un rapido movimento delle mani dall'alto verso il terreno per scaturire uno scoppio che farà saltare rapidamente in una direzione ben precisa il caster stesso. Oppure in maniera offensiva l'utilizzatore può sfruttare la compressione dell'aria dovuta all'avvicinamento di un corpo esterno in direzione dei palmi della sua mano, in modo da poter scaturire uno scoppio che porterà alla repulsione del corpo ma anche al danno, sempre in proporzione alla quantità aeriforme in pressione (un corpo a grandissima velocità oppure ad elevata massa genererà un grande quantitativo di pressione dell'aria nel suo movimento).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous







    Parlato Billie



    Doveva immaginarlo: avrebbe fatto meglio a concentrarsi sulla battaglia senza occupare una parte della sua mente a manovrare gli Xtermination Seed per fornire supporto a quei due marmocchi. C'era un motivo se Karen occupava il suo posto prima di lui, un motivo che forse i due aspiranti eroi che l'accompagnavano non riuscivano a vedere. Freddezza, spietatezza, era stata addestrata ad uccidere. E lui ora l'aveva sottovalutata. Una lama si era fatta spazio nel suo petto, schivando il cuore per una questione di pochi centimetri. Sputò del sangue, che si mescolo a quello che già aveva preso tutto il suo spazio sul suo volto a causa dell'esplosione di petali, che lo costringeva ora a tenere socchiuso l'occhio che era stato colpito.
    Heh... - borbottò tra sé e sé con voce greve, portando la mano destra verso il manico della lama infilata nel suo corpo - Non... Basta... - aggiunse, puntando l'unico occhio aperto verso la donna mentre l'estrazione repentina del pugnale dal suo petto era accompagnata da un mugolio di dolore, buttando la lama a terra. Velocemente, aprì il piccolo scrigno argentato che teneva nella mano sinistra e che conteneva ancora quattro semi. Ne prese uno e con velocità lo piantò nella sua ferita. La similarità tra cellule animali e vegetali e la sua capacità di controllare quest'ultime gli permetteva di sopperire a determinate ferite grazie ai suoi semi, ma era chiaro che si trattasse di un rimedio momentaneo: oltre a richiedere molta concentrazione, si trattava comunque di due organismi troppo differenti. Per ora, però, era solo una soluzione d'emergenza. Attivò gli altri tre Seed rimasti nella forma umana, e due lo presero sotto le ascelle per trascinarlo via, uno si diresse verso Shoya con l'intento di attaccarlo alle spalle per distoglierlo da Zhen.
    I due ragazzi dovevano decisamente aver sottovalutato le sue piante. E questo erano, in fondo: piante, nulla di più. Non erano esseri senzienti, non erano in grado di sentire il dolore, e i loro attacchi non li avevano poi disturbati così tanto. Gli Xtermination Seed non erano umani e avevano solo due stati: vivo o morto. Le braccia di quello che giaceva a terra senza gambe si trasformarono in liane spinate e tentarono di avvolgere le gambe di Lion in modo preventivo, per impedirgli di agire contro Kurumi. Lo stesso accadde alle braccia di quello colpito dalla copia di Shoya, che tentò di avvolgere il proprio corpo e quello della copia in una sorta di amplesso mortale. Un terzo Seed, come detto, stava tentando di colpire il vero Shoya con una frustata alle spalle. Nel frattempo altri due stavano trascinando Billie verso un lato del Teatro. Shoya e la sua copia stavano infatti impallando l'entrata, rendendola un campo minato troppo rischioso da attraversare: avrebbero raggiunto l'auto per fuggire passando per il lato del complesso e non al suo interno.
    CI RITIRIAMO! - urlò dunque per attirare l'attenzione sia delle guardie dell'Eden che dei due mercenari assoldati una volta giunto al lato destro del Teatro. I suoi Seed avrebbero tenuto occupati gli aggressori. Tutti quelli rimasti liberi dalle loro azioni, infatti, si sarebbero diretti a formare una linea difensiva per impedire agli altri di avventurarsi verso il lato del Teatro, e sarebbero stati almeno due, ovvero quelli che avevano trasportato Billie fino a lì. Questo iniziò dunque a zoppicare verso l'auto, ipoteticamente venendo accompagnato dai suoi compagni.
    Au revoir. - disse quindi, voltandosi un'ultima volta verso Karen. Di lì a poco tutti gli Xtermination Seed sarebbero esplosi come enormi granate a frammentazione. Il raggio di ogni esplosione era dieci metri e con ogni probabilità, disposti sul campo in quel modo, i suoi avversari sarebbero rimasti coinvolti in un modo o nell'altro. Nel mentre, l'auto predisposta per la fuga aspettava gli uomini dell'Eden di lì a pochi metri.



    CITAZIONE
    Ordine: kekko4000, Drakenol
    Concludete la vostra difesa e fuggite con Billie... Se volete fuggire! Sempre in periodo ipotetico, ovviamente.

    PJmfX8n
    informazioni personali

    Nome: Bill König

    Alias: Billie

    Unicità: Osmunda Regalis [Emitter]

    Età: 29

    Data di Nascita: 20 Aprile

    Fazione: Villains

    Fama: 1

    Affiliazione: Eden's Rose

    Parametri

    Livello: 5

    Energia: 425 - 30 = 395
    Forza: 80
    Quirk: 160
    Agilità: 160


    Aspetto Fisico

    Nonostante le sue origini tedesche e il fatto che sino alla generazione di suo padre questo sangue si fosse mantenuto puro, Bill ha ereditato il colore di capelli da sua madre. Il taglio nero e disordinato è portato corto, graffiandogli al massimo le guance. Il viso asciutto, affilato e spigoloso lo rende certamente un bel ragazzo per gli standard occidentali, specialmente con i suoi occhi verde acqua, lucenti e ben piazzati nella generalità del viso. Un pelo più alto della media asiatica, il fisico è ben piazzato ma decisamente non addestrato per il combattimento di pura potenza. Generalmente adora vestirsi con gusto barocco e vestiti in stile ottocentesco, prediligendo generalmente i colori scuri e il nero. Porta spesso un foulard legato con cura attorno al collo.


    Quirk

    Il Quirk di Billie è un quirk di tipo emitter dai molteplici utilizzi. Il presupposto base è la sua possibilità di emettere spore dalla propria pelle. Sono proprio queste spore a permettere la molteplicità di applicazioni della sua unicità. Infettando una pianta con queste spore, ad esempio, può prendere il controllo e percepire l'ambiente circostante in particolare grazie alle sue radici, mentre toccando una persona relativamente debole oppure applicando una grande dose di spore può soggiogarla e prenderne il controllo. Grazie al denaro della Madame ha sviluppato delle particolari piante sintetiche che chiama "Xtermination Seeds" che è in grado di far crescere e manovrare grazie alle sue spore.

    Tecniche

    Control » Iniettando le proprie spore in una pianta, Billie è in grado di sentire attraverso i suoi apparati sensoriali e in particolare grazie alle sue radici. Considerato che in zone coltivate spesso le radici di una pianta si intrecciano con le altre, tramite le spore l'infezione si trasmette alle piante circostanti e l'area controllata può estendersi notevolmente. Grazie a questo controllo è in grado di sentire ad esempio la pressione sul terreno o lo spostamento delle varie ombre.
    Costo: 10

    Controll, II » Utilizzando le proprie spore su un umano, se questo è abbastanza debole o se viene usato un numero abbastanza alto di spore, è in grado di soggiogarlo e sottometterlo al proprio controllo. Il controllo si estende solo a massimo otto metri di distanza da Billie e non comprende l'utilizzo del quirk della propria "marionetta", che mantiene comunque la propria coscienza ma perde il controllo del proprio corpo.
    Costo: 50 (controllo a massimo livello 2) + 100 (per ogni livello successivo)

    Controll, III » Tecnica utilizzabile solo sugli speciali Xtermination Seed. Grazie a queste spore è possibile far crescere i semi fino a fargli ottenere dimensioni umane e controllarli a piacimento per combattere. Il controllo si estende fino a massimo dieci metri di distanza dall'utilizzatore. I semi ottengono gli stessi parametri di Billie e, sebbene non li usi praticamente mai tutti assieme, ne possiede ben sei.
    Costo: 15 | Mantenimento: 5

    Rex » Tecnica utilizzabile solo dagli Xtermination Seed. Si tratta di un pugno molto potente in grado di infliggere molti danni. Nell'atto, dal braccio del seme crescono numerose spine simili a quelle presenti sul gambo di una rosa ma di dimensioni maggiori, causando anche danno da taglio e perforazione.
    Danni: Medio-Gravi | Costo: 10

    Regalis » Tecnica utilizzabile solo dagli Xtermination Seed. Le braccia dei semi si trasformano in un paio di liane lunghe cinque metri. Robuste e resistenti, sono disseminate di piccole spine simili a quelle presenti sul gambo di una rosa e possono essere utilizzate come fruste e flagelli.
    Danni: Medio-Gravi | Costo: 10 | Mantenimento: 5

    Kaiser » Tecnica utilizzabile solo dagli Xtermination Seed. Si tratta del loro atto finale. Il loro corpo viene ricoperto di spine simili a quelle presenti sul gambo di una rosa poco prima della loro autodistruzione. Coloro entro una distanza di tre metri vengono investiti dall'esplosione stessa, ma i danni delle spine "a frammentazione" possono arrivare sino a dieci metri di distanza. Un Xtermination Seed che ha utilizzato questa tecnica non può essere ripristinato in alcun modo.
    Danni: Medio-Gravi | Costo: 50



    Background

    Billie ha vissuto tutta la sua vita da gaijin sul suolo giapponese. I suoi bisnonni, di origine tedesca, si trasferirono in Giappone agli albori del '45. Soldati nazisti, a differenza di altri compatrioti scelsero assieme ad un nugolo di compagni il paese nipponico invece del Sud America per la propria fuga, sperando in quell'Allenza che fino ad allora li aveva spinti a collaborare. Fortunatamente la meta scelta per il loro esodo non fu una delle due città devastate dai bombardamenti e riuscirono a sopravvivere. Nonostante le sue origini, trovandosi la sua famiglia in Giappone da quasi ottant'anni, Bill è a conti fatti un giapponese, ad esclusione del suo nome e dei suoi tratti somatici. Nato da padre tedesco e madre giapponese, cresciuto a Yakushima, sull'omonima isola nella prefettura di Kagoshima, il ragazzo visse una vita tutto sommato normale e tranquilla. L'isola è immersa nel verde ed è considerata patrimonio mondiale e sin da bambino sviluppò una profonda empatia ed attrazione per le piante, scoprendo successivamente che questo interesse derivasse anche dal proprio quirk. Compiuti tredici anni, il suo destino mutò profondamente. Durante una visita personale sull'isola, la nota Madame de Steal posò il suo sguardo sul giovane tedesco. Ben prima della fondazione dell'Eden's Rose, fu la prima e unica volta in cui la Madame invece di adottare un orfano si attivò per acquistare un bambino i cui genitori erano ancora vivi. Di fronte a quell'enorme mole di denaro e a minacce non troppo celate, i König non poterono fare molto se non accettare. Bill venne dato per disperso nella foresta e in breve per deceduto. Nonostante tutto, il ragazzo non ha mai mostrato rancore nei confronti della scelta della sua famiglia e ha presto imparato ad amare la Madame come la propria madre. Non ci volle molto perchè riuscisse a diventare il suo più fido consigliere, specialmente dopo il tradimento di Karen.


    Artwork, Ayami Kojima | Code © Only for MHA GDR


    Controll, III » Tecnica utilizzabile solo sugli speciali Xtermination Seed. Grazie a queste spore è possibile far crescere i semi fino a fargli ottenere dimensioni umane e controllarli a piacimento per combattere. Il controllo si estende fino a massimo dieci metri di distanza dall'utilizzatore. I semi ottengono gli stessi parametri di Billie e, sebbene non li usi praticamente mai tutti assieme, ne possiede ben sei.
    Costo: 15 | Mantenimento: 5

    Regalis » Tecnica utilizzabile solo dagli Xtermination Seed. Le braccia dei semi si trasformano in un paio di liane lunghe cinque metri. Robuste e resistenti, sono disseminate di piccole spine simili a quelle presenti sul gambo di una rosa e possono essere utilizzate come fruste e flagelli.
    Danni: Medio-Gravi | Costo: 10 | Mantenimento: 5

    Kaiser » Tecnica utilizzabile solo dagli Xtermination Seed. Si tratta del loro atto finale. Il loro corpo viene ricoperto di spine simili a quelle presenti sul gambo di una rosa poco prima della loro autodistruzione. Coloro entro una distanza di tre metri vengono investiti dall'esplosione stessa, ma i danni delle spine "a frammentazione" possono arrivare sino a dieci metri di distanza. Un Xtermination Seed che ha utilizzato questa tecnica non può essere ripristinato in alcun modo.
    Danni: Medio-Gravi | Costo: 50
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline




    Zhen Lubbock


    POKEZ6Z


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Vedendo il giovane eroe armato di katana dirigersi verso la guardia creata di Billie, Zhen, volle approfittare di questo momento per attaccarlo alle spalle. Cosi, afferrando un coltello da lancio dalla sua cintura, la tirò mirando il busto, successivamente, provò ad usare Fission sulla lama che il ragazzino impugnava tra le mani, ma per qualche mutivo, l'unicità non riusciva a modificare il metallo, forse l'avversario era in grado di annullare i quirk di tutto ciò che toccava, ma comunque, avrebbe visto che quest'ultimo si sarebbe presto accorto del coltello lanciato, senza provare a schivarlo, cosi, Zhen, avrebbe provato ad usare Instant Explosion sull'oggetto volante. Il ragazzino, dopo l'attacco, si sarebbe subito diretto verso il sadico.
    AHAHAH, bene, vediamo se i tuoi urli mi soddisferanno!
    Puntando la lama creata dalla manica in avanti. Improssivamente, avrebbe notato la tempesta di petali pian piano diminuire di forza, fino a quando, non si sarebbe fermato completamente, poi avrebbe sentito la voce di Billie
    CI RITIRIAMO!
    Cosa?!
    2 nuove guardie si sarebbero aggiunte al campo di battaglia, cercando di bloccare i movimenti degli eroi li presenti, mentre altri 2, stavano affianco all'uomo capo della squadra criminale, al petto aveva un pugnale trafitto, bagnado col suo sangue la strada ricoperta di neve.
    Idiota!
    Pensando al gemello entrato nel teatro, non poteva nemmeno rientrare nell'edificio a uccidere i due ostaggi.
    Cazzo!
    Sapevo che dovevo ucciderli prima, la prossima volta faccio come mi pare! Ma ora...
    Con la mente ritornò alla battaglia, ormai non poteva rimanere solo contro 4, e l'unica soluzione era ritirarsi.
    VELOCE STRONZA, SCAPPIAMO O TI LASCIO QUI! urlando verso la sua compagna, alla fine, se preferiva rimanere lì a morire, non gli faceva nessuna differenza, anzi, se avesse perso tempo e Billie fosse stato troppo lento a fuggire, sarebbe scappato da solo. Intanto pensando al nemico davanti che si stava dirigendo verso di lui, con ancora la guardia dietro di esso, afferrò velocemente due coltelli, cercando di schivare l'affondo qualora avesse schivato il blocco della guardia, scattando lateralmente verso sinistra, successivamente, avrebbe eseguito un secondo scatto in indietro, e allontanandosi di circa 3 metri, posizionò le braccia a crocie, mirando verso il petto del giovane eroe dai capelli corvini, avrebbe lanciato contermporaneamente entrambe le lame e come prima, avrebbe usato Instant Explosion sulle lame. Se il suo piano avesse funzionato, dopo il suo attaccato e la sua esplosione, si sarebbe diretto verso il lato dell'edificio, dove era presente l'auto per compiere la ritirata, nel mentre, avrebbe impugnato la sua ultima smoke bomb dalla sua cintura, nascosta sotto la sua lunga camicia nera, e attivando l'innesco, lo avrebbe lanciato sotto di lui in modo da coprire la fuga. Se non avessero perso troppo tempo, prima di buttare la bomboletta, avrebbe aspettato che Kurumi e Billie lo sorpassasero.

    CITAZIONE
    Scusate per il ritardo! Troppi impegni e imprevisti in questi giorni.

    Zhen Lubbock- lvl 4

    Energia 185 (-5 per mantenimento corazza)(-5 per mantenimento sharp ) (-20 Instant Explosion x3)
    Forza 106
    Quirk 32
    Agilità 137
    Danni subiti: danno medio al busto
    equip:corazza di cotta, 4 coltelli da lancio, 1 smoke bombs e un paio di guanti (+5 Frz).

    TECNICHE
    Resistance LVL 2
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO: Medi
    COSTO(in energia): 15 + 5 mantenimento

    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 7 metri.
    COSTO (in Energia) : 15 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi

    Instant Explosion lvl 2
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 1 chilogrammo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: medi
    COSTO(in energia): 20

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 5 metri).
    COSTO (in Energia): 10








     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri





    idaVge8La situazione non era delle migliori, ma potevano benissimo ancora farcela. Kurumi era riuscita a ferire il leoncino, ma nello svolgimento il nemico riuscì a colpirla causandogli un grave e acuto dolore e sporcando molte delle sue bende di sangue. La ragazza reagì più che bene al dolore, anzi la spinse a dare ancora più grinta, infondo le sue manie masochiste non si fermano mica a piccoli taglie alcune volte.

    HAHhhaHHhahaHHhah che divertimentoo! SEI PROPRIO BRAVO PICCOLO CAGNOLINO AHAHAHA!


    Dovrei accettare più spesso queste missioni ahahhah


    A quel punto il leoncino sembrò essere più determinato che mai e lei non poteva e non doveva sottovalutarlo. La sua carica ormai gli era più che chiara, non appena vide le scintille blu cercò di fare vari scatti nelle due diagonali dietro cercando di deviarlo grazie al suo liquido scarlatto fuoriuscito da un violento morso sulla sua stessa lingua. Avrebbe cercato di mirare sempre poco dopo di lui per ostruirgli ogni tipo di percorso. Nel mentre il suo sangue iniziava a fluire rapidamente nella ferita garantendogli già un maggiore sollievo.

    Solo dopo ciò si sentì una voce, era Billie... Fu sollevata nel sentirlo ancora vivo, ma le parole non furono tanto belle, purtroppo proprio sul più bello si dovevano ritirare. Lei e Zhen non erano messi poi così male, ma forse Billie nel trattenere quella donna aveva usato più energie di quel che ne aveva...

    Cazzo!! FANCULOOOOO! PERCHÈ CI DEVE ESSERE SEMPRE QUALCOSA A ROVINARE IL DIVERTIMENTO!
    Pensò.

    Amico mio, lo so che ti stavi divertendo, ma non possiamo continuare! Ci vediamo, CIAOOO!
    Disse.

    Intanto Zhen la esortò a scappare e Kurumi gli rispose.

    ARRIVOOO CARINO!

    Disse correndo verso la macchina.

    A quel punto mise tutta sè stessa in quella corsa per arrivare il prima possibile in quel automobile.




    Kurumi Quinn - Lvl 3

    Attacco: 25
    Quirk: 50
    Agilità: 93(+18 Refrenantem rush)
    Energia: 40(-15 Fel shot)(-3 Refrenantem rush)(-15 Remedium)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Una particolare siringa che per mezzo di un semplice meccanismo a pressione è in grado di prelevare il sangue e farlo confluire in un tubicino di plastica collegato ad alcune fiale.
    Numero fiale: 4(1 mezza piena)

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Refrenantem rush lv2
    DESCRIZIONE: Kurumi per attivare questa tecnica ha bisogno di generare adrenalina quindi può usarla facendo attività fisica, agitazione, in combattimento, con paura, stress, ansia, rumori improvvisi e altri fattori. L'adrenalina rilasciata nel corpo aumenta la frequenza cardiaca e con l'aumento di essa si ha un aumento di sangue in circolo nel suo organismo aumentando così la sua rigenerazione e la sua agilità nei riflessi.
    DANNO: \\
    EFFETTO: Bonus +25% agilità
    COSTO: 75 % dell'agilità + 5%(mantenimento)

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Fel shot lv2
    DESCRIZIONE: Kurumi si morde talmente tanto forte la lingua che si provoca un lieve sanguinamento sufficiente per sputare quello stesso sangue su qualcosa o qualcuno così da corroderlo. Ovviamente la ragazza potrà sparare il sangue dove meglio crede.
    DANNO: Medio
    EFFETTO: Lieve dolore all'utilizzatore
    COSTO: 15

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Remedium lv2
    DESCRIZIONE: Quando Kurumi subisce una ferita il suo sangue viene convogliato in quel punto e grazie alla sua grande quantità piastrine in più rispetto ad un normale essere umano l'eventuale lesione viene rigenerata in pochi secondi. Ovviamente la velocità di rigenerazione dipende dalla gravità della ferita.
    DANNO: \\
    EFFETTO: Cura di una qualsiasi ferita media
    COSTO: 20



     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline


    P A L C O S C E N I C O




    KEYp6IS

    Gli occhi chiari di Karen osservarono un punto non precisato di fronte a sè, come se quella ferita inferta a Billie avesse creato un buco nero e l'avesse cancellato dall'esistenza. Qualche istante dove il suo respiro fu bloccato dai polmoni paralizzati, la donna che era un tempo il diamante dell'Eden aveva appena accoltellato il collega che conosceva da più tempo. I suoi capelli corvini si mossero nella notte e l'uomo lasciò andare quella lama dal suo corpo come se fosse un semplice corpo estraneo, nulla di più. Lo scrigno scricchiolò all'apertura, mostrando i semi figli di Billie. Uno di questi si riunì al padre piantandosi nel suo petto, tappando quella ferita che avrebbe dovuto porre fine alla sua vita. I semi rimasti, un trio di scagnozzi tascabili, si manifestò e bloccò Karen dal continuare il suo assalto nei momenti in cui era ancora abbastanza desensibilizzata da non avere cura della vita altrui. La donna fissò l'uomo venire trascinato via, con l'espressione cupa di chi non ha svolto il proprio compito. Aveva fallito e non era riuscita ad uccidere Billie, forse avendolo sottovalutato o scegliendo un'arma non eccessivamente mortale inconsciamente. Aveva detto che la loro priorità era salvare gli ostaggi, ma era vero in parte. Era ciò che Blank aveva ordinato, ma lei sapeva in cuor suo che voleva eliminare con la forza le minacce alla sua felicità. Che questo riguardasse anche salvare gli studenti aveva solo aiutato la donna a pensare di essere nel giusto.
    Billie...no, i semi. - Mormorò, prima di guardare il campo di battaglia. Era curioso come i suoi semi mimassero la vita e si comportassero quasi come i figli che non aveva mai avuto, anche se era solo una lieve parvenza di coscienza quella che possedevano. Doveva aiutare gli altri, ora che poteva. Non era in grado di raccogliere quel coltello rapace che aveva quasi trafitto irrimediabilmente il suo cuore. Avrebbe salvato la vita a chi era lì, non l'avrebbe tolta a quel nemico che non poteva più farle del male, per ora. Girandosi, avrebbe osservato la scena che si era evoluta nei momenti in cui sembrava che il tempo si fosse fermato. Gli uomini pianta, ora comandati da Billie che non doveva più sostenere lo sforzo mentale di comandarli mentre affrontava Karen, rivelarono il loro potenziale e la loro insidiosa natura.
    Shoya riuscì per un solo istante a bloccare il tentativo della guardia di avvicinarsi ma, al momento di sferrare l'attacco vincente, avrebbe sentito un'ondata di dolore trafiggergli la spalla destra. Le spine acuminate dell'uomo pianta, risvegliato dalla sua letargia, lo bucherellarono e la parte colpita andò ad assomigliare ad una sanguinolenta grattugia. Questo lo fermò dall'attivare l'Ion Burst, ma la guardia aveva recepito il messaggio di Billie e, a parte farlo cadere a terra di petto, sarebbe corso a grande velocità verso la macchina. Il clone di Shoya ebbe invece un destino ancora peggiore. La pianta rimasta in vita lo aveva sorpreso poco prima di tornare al contrattacco, bloccando completamente i suoi movimenti, rinchiuso in un abbraccio mortale che era più una gabbia di rovi e viticci. I coltelli ebbero quindi campo libero verso il suo petto, esplodendo appena prima di trafiggerlo e trivellandolo di numerosissime schegge di metallo. Il clone di Shoya avrebbe quindi perso conoscenza, con la testa buttata in avanti e lasciando andare la sua arma. Sembrava però ancora mantenere la sua forma, poiché non scomparve come anticipato e mostrato in precedenza da Blank. Forse era la sua forza vitale che tentava di aggrapparsi alla vita.
    Lion fu invece bloccato dal procedere verso Kurumi, con le liane che lo afferrarono e lo bloccarono mentre eseguiva il balzo, facendolo schiantare a terra. Il suo scudo di pelo lo aveva aiutato immensamente a non venire ferito dai viticci spinati, che però gli stringevano con intensità le caviglie. La sua voglia di giustizia avrebbe dovuto aspettare, purtroppo. Kurumi avrebbe utilizzato il suo sangue per fornirle una via di fuga, cosa che non fu necessaria perché ebbe strada libera verso la macchina, accompagnata da Zhen che la stava quasi per lasciare lì. L'uomo metallico era riuscito ad arrivare alla macchina di Billie assieme alla guardia, prima di gettare la Smoke Bomb.
    No! Karen scattò in direzione del leoncino, appena aveva sentito il saluto finale di Billie ed aveva visto le spine. Aveva poco tempo, prima che qualcosa di estremamente sgradevole succedesse. Numerose spine cominciarono a coprire i corpi degli XTermination Seed. La donna si maledì per aver perso tempo con il suo eterno avversario. Cosa aveva combinato e quante persone stava per perdere di nuovo? La vita degli studenti che le era stata affidata era ora in pericolo. Shoya era troppo lontano, non sarebbe mai arrivata in tempo per salvarlo. Per quanto riguardava la copia...era pur sempre vita, ma non le importava particolarmente. Ogni falcata la faceva divenire sempre più fatta di petali ed aumentava la sua velocità. Mancavano pochissimi metri e alla detonazione pochissimi istanti. Karen sarebbe balzata in forma di petali, spostando il leone di quanto bastava per potergli fare schivare la detonazione in sé, rotolando nella direzione che aveva preso mentre si riformava. Numerosissime spine però trafissero sia i petali che Lion in sé, poco protetto dalla forma non fisica di Karen, che Shoya che si trovava poco più lontano. Riuscirono in qualche modo a cavarsela, ma era come se un intero alveare si fosse scatenato sulle loro schiene. Karen torno ad essere una donna in carne ed ossa poco dopo, fatta eccezione per la parte destra del viso che faceva fatica a riformarsi. Questa divenne per il momento un agglomerato di petali che si ripiegavano su sé stessi come tanti origami. Del clone gemello di Shoya non c'era più traccia. Probabilmente i frammenti di metallo e le spine avevano danneggiato eccessivamente la sua biologia ed era tornato da Blank, scomparso nel nulla come un fantasma. Se qualcuno aveva intenzione di piangerlo però, era tutto da ridire.
    State bene? - Avrebbe urlato la donna, scuotendo un po' il corpo del leone preoccupata. La sua espressione era addolorata, come se avesse appena compiuto un atto terribile. Sarebbe poi passata da Shoya, cercando di accertarsi delle sue condizioni. Vedendo la ferita alla spalla si sarebbe passata una mano sulla fronte, prima di strappare un pezzo di tessuto dalla camicia sporca di sangue che indossava, mettendola sopra l'area per tentare di bloccare l'emorragia. Ecco, copriti. Dobbiamo liberare gli ostaggi, innanzitutto. Venite. Ripreso il proprio atteggiamento freddo Karen sarebbe corsa verso il teatro, seguita o meno dai due, notando la guardia svenuta a terra. Era sicuramente un membro dell'Eden, ma lo ignorò per ora poiché sembrava inoffensivo. Avrebbe pensato dopo a cosa ne avrebbe fatto di lui.
    Eccoli. - Guardando il teatro di cui conosceva bene la planimetria, avrebbe subito notato i due ragazzi sul palco. Sembravano essere stati legati e le loro bocche tappate con del nastro adesivo. Sarebbe corsa sul palco, arrivandoci sopra aiutandosi con le mani. L'alta donna sarebbe quindi andata prima da Lux, che sembrava la più instabile emotivamente e le avrebbe tolto l'impedimento dalla bocca. Quasi immediatamente la ragazzina bionda avrebbe sputato fuori quelle che sembravano delle batterie, seguiti da alcuni conati istintivi di vomito, sotto gli occhi inorriditi della donna. Fare questo o peggio a due ragazzi...chi aveva ingaggiato la Madame questa volta e quanto era degenerato l'Eden nel poco tempo della sua assenza? Dopo qualche istante avrebbe aiutato Hans, che sembrava molto più spento di quanto si era aspettata. Era stata forse la tortura a piegare il suo spirito? Doveva innanzitutto aiutare i ragazzi con le loro ferite, soprattutto i due ostaggi che sembravano conciati male. Conosceva una persona che l'aveva aiutata a riprendersi. Aveva incontrato pochi medici bravi come lei, oltre che così giovani. La sua clinica accoglieva chiunque lo richiedesse ed era sicura che non avrebbe rifiutato di aiutare dei ragazzini.
    Li...li affido a voi, solo un secondo. Karen si sarebbe seduta sul bordo del palco, con i capelli rosati che le cascavano sul viso. La parte destra di quest'ultimo era ancora in via di guarigione e c'era solo il buio dove cadeva quel ciuffo. Aveva fatto la cosa giusta? Aveva ferito Billie ed i dipendenti del locale. Aveva lasciato che i ragazzi combattessero con gente spietata e si facessero del male. Aveva lasciato Seishiro andare incontro ad un destino sanguinoso, lasciando libero sfogo alla parte più oscura di ognuno. Non era tanto ferita fisicamente quanto mentalmente. Aveva fatto partire quella crociata nel nome del bene comune, nel nome di poter vivere libera. Ma dopo quella sera e quel gesto poteva ancora stare in libertà, sotto il placido sole senza che il male la potesse raggiungere. L'Eden Rose si trovava a Tokyo, ma lei temeva che il suo Eden non sarebbe mai arrivato veramente. Rimorso e rancore attraversarono il suo cuore. C'era stata davvero giustizia, quella sera?






    CITAZIONE
    ORDINE DI POST ► Master di Karen, Utenti di Karen (Lion Heroar, the saxofonist), Master di Billie, Utenti di Billie (kekko4000, Drakenol).
    Bene ragazzi, siamo arrivati agli atti finali della Quest. Fate tutti un giro di post (compreso di Billie) con quello che succede. Vi segno gli status più che altro per gli eroi, che sono stati colpiti maggiormente dall'attacco di Billie. Nel prossimo capitolo post, arriveremo ad una conclusione!
    Status:
    Lion: Danni Medi alla spalla, Danni lievi alla schiena
    Shoya: Danni Medi alla Schiena, Danni lievi alla schiena
    Shoya 2: R.I.P.
    Zhen: Danni Medi al torace
    Kurumi: Danni Medi al braccio sinistro


    Edited by Dëlin - 13/10/2019, 00:00
     
    .
37 replies since 6/7/2019, 11:30   1290 views
  Share  
.
Top
Top