Domande Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Ace,

    La risposta è semplicemente sì, puoi usare le stesse.
    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure. :**:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Ok, un'altra domanda ma di carattere diverso, spero non sia troppo stupida.
    Quanto effettivamente sono conosciute le organizzazioni dei Villain? Nel senso sono tipo quelle "si sa che ci sono ma non si può far niente se non si sa qualcosa in più", stanno tipo nell'anonimato ma si conoscono fra loro e stanno a debita distanza, la loro conoscenza è nota solo nei "bassifondi" della società? Insomma spero si capisca il senso della domanda.
    Grazie ancora in anticipo per la risposta /o/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Allora, ovviamente ci sono delle differenze di dati conosciuti tra polizia, pubblico e criminali. La polizia ne sa sicuramente molto di più dei civili, ovviamente molte informazioni vengono tenute private per le indagini.
    A livello pubblico i dati conosciuti variano molto da organizzazione ad organizzazione: di Aogiri si conoscono i vari attentati, dell'Eden si conosce quasi tutto dato che l'organizzazione è stata quasi smantellata durante lo scorso Evento; di Deep Void, PHANTOM e 12th Division non si sa quasi nulla.
    Quanto alla conoscenza nel cosiddetto "underworld", i capi e i membri importanti delle organizzazioni si conoscono a vicenda ma non conoscono gli scopi altrui e, ovviamente, non si stanno particolarmente simpatici. La conoscenza dei membri di basso livello è ovviamente pari a quella dei civili a meno che non ricevano particolari informazioni da chi le possiede, e sono quelle contenute nella Hall of Fame.
    Spero di aver risposto alla tua domanda ma se ti servono altre informazioni chiedi pure! :**:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Quel che mi interessava sapere era che si sapesse che ci sono, tutto qua. Apposto, nuovamente grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Ciao genti, mi sono andato a guardare il topic delle tecniche ma non ho visto una cosa dunque la domando: è possibile eliminare una tecnica in proprio possesso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Ace,

    Di per sé non è possibile eliminare una tecnica ma è possibile cambiarla con un'altra. E' un'area grigia del Regolamento e a breve daremo un costo in exp per effettuare il cambio quindi nel caso richiedi appena puoi così da non pagarlo!
    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure. :**:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Sì appunto l'avrei tolta per metterne un'altra. Dunque devo richiedere direttamente la sostituzione. Se devo usare anche exp va bene, ci mancherebbe altro, mi interessava solo se fosse possibile o no.
    Grazie \o\
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Riesumo per una domanda sul combattimento per una delucidazione che mi servirà sicuramente.
    Leggevo il regolamento danni e dice questo: L'avversario è un livello più basso di me: subisce danno meno uno.
    Dunque un danno Medio-Grave diventa un danno Medio, se non ho capito male. Se però chi subisce ha una protezione di livello Medio cosa succede?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Ace,

    La riduzione per livello si applica dopo la riduzione per equipaggiamento o tecnica. Questo significa che:

    Colpo medio-grave contro suit difesa media = il colpo supera la suit > viene ridotto dal livello > infligge danno medio.
    Colpo medio-grave contro tecnica di difesa media = il colpo supera la difesa > viene ridotto dal livello > infligge danno medio.

    E così via. Questo dubbio viene fuori spesso ed è mia intenzione chiarire meglio in Regolamento appena riesco. Se hai altre perplessità a riguardo chiedi pure. :**:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Grazie per la delucidazione.
    Giusto un'altra, poi sono apposto. Un attacco fisico fatto senz'armi che dicano "quest'arma fa danno Medio/MedioGrave/Grave ecc." che danno base ha? Va in base al livello? Ti chiedo scusa se è scritto da qualche parte e non l'ho letto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Se non si hanno unicità di potenziamento di alcun tipo e quindi è un normale attacco fisico senza armi né nulla il danno di base è lieve, poi ovviamente in base al colpo e alla situazione può aumentare (ad es. se provo a cavarti un occhio a mani nude non sto usando armi né tecniche ma il danno non sarà mai lieve). :neko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Chiaro, ha senso. Grazie per il momento \o\
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Buonasera \o\
    Domanda rapida rapida: con la spec di farmaci, si possono anche creare profumi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Ace,

    Se intendi che il farmaco è in forma liquida e viene nebulizzato come se fosse un profumo non c'è nessun problema. Non ci sono specifiche sulla forma fisica che i medicinali devono assumere né per la loro assunzione: pillole, liquidi da iniettare o da ingerire, polveri, pomate etc., di base tutto è fattibile. :neko:
     
    .
28 replies since 24/8/2019, 19:44   319 views
  Share  
.
Top
Top