Hall of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    HALL OF FAME
    RmzOg8p

    Questa lista raccoglie tutti i png famosi che, per un motivo o per un altro, hanno ottenuto notorietà on-game tramite quest o eventi organizzati dallo staff. Nel mondo del crimine, grazie alla loro carriera da eroi, nel mondo dello spettacolo, della televisione, questi personaggi sono famosi a Tokyo e molto spesso anche nel resto del Giappone e, a meno che il vostro pg non abbia valide ragioni per non averne mai sentito parlare, è obbligatorio interagire con loro tenendo conto della loro fama.

    CULTO DELLA FARFALLA MORENTE / ???
    1Lo5OAq
    ▶ Il gruppo di terroristi che ha terrorizzato la città di Tokyo al termine del mese di Ottobre 2022. Hanno compiuto anche la strage di Okinawa e organizzato l'evento al SALEM. Con radici in ogni angolo della società giapponese, nei giorni di attacco alla città di Tokyo sono stati stimati circa trecento membri appartenenti all'organizzazione e più di cento sono stati arrestati. Per maggiori informazioni consultare l'articolo a riguardo.

    HANZO TAKASHI / ???
    5r92Pmw
    ▶ Hanzo Takashi è uno dei fondatori di 30MINUTESINDUSTRIES. La sua fama da accademico è tristemente superata da quella da terrorista: Takashi ha infatti collaborato a sperimentare sugli orfani col Reverendo Bolek e il Sagrestano Homura, ordito la strage di Okinawa e organizzato l'evento al SALEM, oggi riconosciuto dai più come terreno sperimentale. Nell'estate del 2020 ha pubblicato una dichiarazione di intenti affermando di voler eliminare le unicità dalla storia umana ed essere pronto ad agire al termine della stagione. In seguito all'annuncio numerose persone hanno abbandonato la città.

    BLANK / VILLAIN
    cCBWyaU
    ▶ Un uomo di origine cinese a capo di un grosso gruppo criminale che ha avuto la meglio nella guerra tra bande con l'Eden's Rose. La sua pelle è di colore nero e si dice che la sua unicità gli permetta di creare copie di persone in un modo non precisato. La sua zona di influenza è il porto di Tokyo ma la base operativa del gruppo non è ancora stata localizzata. E' implicato in numerosi casi di corruzione di politici e forze dell'ordine.

    SEIKO / VILLAIN
    WL8yi8S
    ▶ Si tratta di una giovane ragazza il cui profilo è apparso in molti casi collegati al gruppo "Deep Void" capeggiato da Blank. E' molto probabile che abbia un ruolo di prestigio all'interno dell'organizzazione, nonostante la sua giovane età. Eliminata da Long Shadow, l'organizzazione si sta già prodigando per clonare nuovamente il suo originale.

    BILLIE / VILLAIN
    SDXfL5Q
    ▶ L'ex braccio destro della cosiddetta Madame de Steal. Dopo la caduta dell'Eden's Rose ha raccolto i membri rimasti e ricreato l'organizzazione con il nome di "Eden's Thorn". Si ipotizza abbia riacquistato il locale a basso prezzo (trattandosi di un locale ormai marchiato come criminale) ma le indagini della polizia non hanno riscontrato anomalie. Il suo ruolo di vice è stato ricostruito solo grazie agli interrogatori della polizia sotto confessione di ex membri dell'organizzazione, il suo nome non appare in nessun documento ufficiale. Possiede un'unicità in grado di controllare le piante.

    JUNKO / VILLAIN
    ZpMo6c6
    ▶ Una delle numerose "figlie" della Madame. Stando ai documenti, si tratta di una ragazza nata in Francia e rapita prima dei tre anni. Si ritiene fosse presente al Teatro Imperiale la notte in cui l'Eden's Rose è stato distrutto, ma risulta scomparsa da quel giorno. E' probabile che stia ancora lavorando nell'Eden's Thorn.

    KAREN / VILLAIN
    iJO9Cau
    ▶ Un tempo la numero uno dell'Eden, Hanabira Karen ha deciso di collaborare con la polizia dopo la caduta di Madame de Steal, portando numerose confessioni che hanno portato al quasi completo smantellamento della banda criminale. Al momento sta scontando gli arresti domiciliari in una villa a Nagano.

    AIDEN BRENTON, HOMURA / VILLAIN
    wnOdHMY
    ▶ Ex gestore di un orfanotrofio fuori Tokyo, coinvolto nello scandalo del Reverendo Bolek che ha rivelato i cadaveri di numerosi bambini nella cripta della Chiesa collegata alla struttura per orfani. Dopo essere evaso, è stato ucciso nella Cattedrale di Tokyo all'inizio del 2022.

    SHINYA ICHINOSE / VILLAIN
    ZQWRZQ4
    ▶ Uno dei criminali più pericolosi in circolazione al momento. Anni fa si parlava di lui come un genio dalle conoscenze scientifiche a dir poco smisurate ed un quirk terribile, seppur nessuno abbia mai scoperto cosa fosse in grado di fare. Attualmente è ricercato dalla polizia per aver fatto parte della squadra che ha annientato la pattuglia di eroi ad Okinawa nel 2018 e per esser silenziosamente evaso dal carcere a seguito dell'evento. Tuttavia dopo quell'evento non ha fatto altre comparse ed il suo volto è lentamente finito nel dimenticatoio dell'opinione pubblica.

    TOORU HAMASAKI / VILLAIN
    tiaNL1g
    ▶ Una criminale che si occupava di truffe e rapimenti, spesso dietro pagamento. Aveva numerosi contatti nel mondo della criminalità, tra cui la Madame e il criminale di origini cinesi conosciuto come Blank. Ha collaborato con la polizia per catturare Joker e Thunderstorm e per questo motivo le è stato concesso di rimanere agli arresti domiciliari invece che proseguire la sua detenzione in carcere.

    H. P. JOESTAR / YUUEI
    OrlZ6Fd
    ▶ Rampollo di una ricca famiglia americana. Ha gestito un'importante banca per la maggior parte della sua vita, salvo trasferirsi in Giappone alla notizia che la UA stesse cercando un nuovo Preside. Viene più o meno ironicamente chiamato "Presi-King", una crasi tra le parole preside e king.

    TOKI MINAMOTO / YUUEI
    ioyGTou
    ▶ Un eroe un tempo conosciuto come "The Brightest Shadow", al momento insegna Eroismo alla UA. La sua unicità è legata alla manipolazione delle ombre e spesso dirige anche i test d'ingresso per entrare a far parte del corso di studio per eroi.

    K. T. YOSHIMOTO / YUUEI
    FTSTpnU
    ▶ Una donna giapponese nata e cresciuta per un periodo in Inghilterra, insegna inglese alla UA. Ha dedicato tutta la sua vita all'insegnamento senza mai dedicarsi alla carriera d'eroe. La sua unicità è legata alla manipolazione della carta.

    HINO TANAKA / YUUEI
    Jbkx3aF
    ▶ Conosciuta come "Miss Plague" per la maschera da cerusico che indossa per quasi tutto il tempo, gestisce l'Infermeria della UA e si dedica alle lezioni di Soccorso, insegnando agli studenti come comportarsi al meglio con feriti e vittime in situazioni di pericolo. La sua unicità ha numerosi risvolti medici.

    SHOTA AIZAWA / YUUEI
    8RaaOrU
    ▶ Un eroe maggiormente noto col nome di "Eraserhead", dovuto alla sua unicità capace di inibire i quirk altrui col semplice sguardo. E' il Rappresentante della Classe A del corso per eroi.


    HIZASHI YAMADA / YUUEI
    6z15rFu
    ▶ Un eroe maggiormente noto col nome di "Present Mic". La sua unicità, legata alle corde vocali, gli permette di amplificare enormemente i suoni prodotti dal suo cavo orale. E' il Rappresentante della Classe B del corso per eroi.

    HENRY ELFIN / ESAMINATORE EROI
    Cwn3HoS
    ▶ Un ex poliziotto inglese in pensione, che ora si dedica alla gestione degli Esami per la Licenza. Occasionalmente, purtroppo per lui, soprattutto nei periodi di grande affluenza di iscritti, gli tocca anche gestire i test d'ingresso alla Yuuei. Ha una peculiare passione per le farfalle, che è in grado di coltivare all'interno del proprio corpo. Arrestato come membro del Culto.

    SAEKO SAOTOME / EROE
    jDNsxEU
    ▶ Una giovane eroina figlia di due importanti famiglie. Dirige il Dojo Saotome che, oltre ad essere un importante nucleo per lo studio delle arti marziali a Tokyo, funziona anche come la sua privata agenzia di eroi. La sua unicità le permette di potenziare le proprie capacità fisiche. E' conosciuta come "Rocket Girl".

    KAORI SHIZUNE / EROE
    rQNkABk
    ▶ Conosciuta come "Quiet Perfume", dirige l'agenzia per eroi Lifeline, che opera in caso di catastrofi naturali e in difesa dell'ambiente, con un occhio di riguardo verso il tema inquinamento. Ha convinto una nota azienda di produzione di equipaggiamenti per eroi a compensare l'anidride carbonica immessa nell'ambiente. La sua unicità le permette di trasformare il proprio corpo in una materia simile a gelatina.

    LETICIA LACROIX / EROE
    y9i3tGp
    ▶ Una giovane ragazza francese trasferitasi in Giappone, dove ha frequentato un corso per eroi ed ottenuto una Licenza. Ha aperto la sua agenzia Providence, specializzata nell'agire in situazioni con ostaggi e a trattare coi criminali. E' conosciuta come "Whisper" e, sebbene la sua unicità di manipolazione del metallo le metta a disposizione un infinito arsenale, preferisce non utilizzare armi se non strettamente necessario. Dopo i fallimentari eventi del Corteo Nero ha collaborato alla lunga con la polizia per rintracciare il Sagrestano Homura.

    ENJI TODOROKI / EROE
    XvIHhAw
    ▶ Il suo pseudonimo fa tremare anche i criminali più feroci: "Endeavor". L'ex eroe numero due del Giappone - ora eroe numero uno - dirige la sua agenzia per eroi in modo impeccabile, seppur molti suoi sottoposti abbiano paura del suo temperamento. La sua unicità gli permette di manipolare le fiamme, ma bisogna essere proprio fuori dal mondo per non averne mai sentito parlare.

    SHOUTO TODOROKI / EROE
    XvIHhAw
    ▶ Figlio del famoso Pro-Hero "Endeavor", ha frequentato la Yuuei e si è diplomato col massimo dei voti, iniziando poi a lavorare nell'agenzia del padre. Ha solo venticinque anni e non ha fatto molte comparse sul campo, la sua fama deriva più dal nome che altro. Il suo quirk gli consente di manipolare il fuoco ed il ghiaccio a piacimento.

    MAGIC✰MAGIC / EROE
    ehhGG5G
    ▶ Un'agenzia per eroi fondata da due sorelle che utilizzano come pseudonimi rispettivamente Temple e Thelema. Si tratta di un gruppo di sole eroine dai vestiti a tema "magico" quasi simile ad un gruppo di idol. Appartiene al gruppo anche la nota eroina Twilight. Hanno partecipato in prima persona alla difesa di Tokyo durante l'attacco del Culto.

    LONG SHADOW / VIGILANTE
    acjhQOA
    ▶ Uno sconosciuto che, in una sola notte, ha annientato l'intero gruppo criminale conosciuto come "Thug Life". Ha fondato un gruppo chiamato PHANTOM - seppur ancora sconosciuto alle autorità ma ben conosciuto nel mondo criminale - anche se al momento pare anche esserne l'unico membro effettivo.

    SWITCHBLADE / VIGILANTE
    gU4Dhrq
    ▶ Una giovane ragazza, vista spesso a fianco a Long Shadow da testimoni oculari. Con ogni probabilità, è la stessa "ragazzina" con la quale lo hanno visto allontanarsi dalla scena del crimine la sera in cui l'uomo ha annientato, da solo, l'intera organizzazione chiamata "Thug Life".

    DRUID / VIGILANTE
    pxUief7
    ▶ Un vigilante di lunga data, apparso spesso in momenti decisivi in azioni contro Aogiri. Come ogni vigilante è di per sé un criminale, ma i testimoni oculari che lo hanno visto sulla scena durante l'attentato alla UA e hanno testimoniato a suo favore come "amico del popolo" e "difensore della scuola" hanno profondamente influenzato l'opinione pubblica nei suoi riguardi. E' il capo del gruppo di vigilantes conosciuto come "12th Division".

    CYPHER / VIGILANTE
    k2MIuAl
    ▶ Conosciuto come l'"Incubo di Aogiri" o l'"Uomo in Bianco". Si tratta di un vigilante di apparizione recente che tende a prendere di mira il gruppo terroristico Aogiri. La polizia non è ancora convinta si tratti di una persona vera e non di una leggenda metropolitana, ma si ipotizza un possibile collegamento con "12th Division".

    MUTANT TASK FORCE / VIGILANTE
    KGy79yz
    ▶ Un gruppo intervenuto durante la Manifestazione Anti-Mutant che si è svolta a Tokyo. La loro posizione è ancora controversa, ma pare che combattano per i diritti dei Mutant e volessero impedire l'evasione del Sagrestano. Ciononostante, non si riesce a capire come potessero essere al corrente di tale evento e perché non abbiano avvisato le autorità competenti. A conti fatti, sono dei criminali.

    PHANTOM LIMB / CIVILE
    8DjbIVT
    ▶ Un misterioso uomo che si occupa in solitario di trovare una cura per i NegaQuirk. Ulteriori indagini da parte delle autorità hanno rivelato che nei vari studi medici che possiede per tutta Tokyo si è praticato il suicidio volontario di soggetti affetti da Unicità debilitanti. Il suo Quirk gli permette di evocare delle braccia fantasma che sostituiscono le sue, essendo privo degli arti superiori. Diversi testimoni hanno dichiarato di averlo visto il giorno dell'ultimo omicidio di Hebenon, ma sembra estremamente difficile da rintracciare.

    SELENE N. KIMURA / POLIZIA
    IlcATsK
    ▶ Selene Kimura è il Capo della Polizia di Tokyo. Ha alle spalle una carriera brillante e un futuro altrettanto luminoso, portando i trofei della cattura di numerosi criminali: dopo aver smantellato il circolo di combattimenti illegali a Tokyo ha contribuito attivamente alla distruzione dell'Eden's Rose e ha arrestato il Sagrestano Homura. Si è inoltre occupata del caso della sua morte ed è stata lei a far arrestare Joker e Thunderstorm. Non è un'eroina, ma il suo nome è altrettanto temibile per i criminali che lo sentono.

    TERUKO OMORI / CIVILE
    aWgi72h
    ▶ Una giovane donna che, terminato il percorso di studio di medicina, ha aperto una clinica privata a Roppongi. La clinica porta il nome di "Nyorai's Blessed Hand" e offre le sue cure sia a civili che a trasgressori della legge. La polizia nutre qualche sospetto sulla clinica e ha più volte provato a smascherare la sua attività, pur non riuscendo a trovare prove evidenti della malafede della signorina Omori.

    SAITO RAMOTO / CIVILE
    j4n2rg4
    ▶ Di per sé un semplice meccanico, appartenente al "Club Motociclistico Centauri dell'Inferno": una gang di bikers al limite del legale ma che, tutto sommato, ha fatto ben poco per infastidire le forze dell'ordine. Giunge tristemente alla fama come vittima di un'aggressione in un vicolo di Tokyo che lo porta a rimanere in coma per quasi tre anni. Particolarità del suo caso è l'aver confessato di essere stato attaccato da un "ragazzino con la coda" sebbene le sue ferite fossero completamente riconducibili al misterioso killer elettrico che ha ucciso anche il Reverendo Bolek.

    BENJAMIN MILLER / CIVILE
    ImGEV6f
    ▶ Un ragazzo quirkless, che in realtà è giunto in Giappone dall'America unicamente per studiare arti marziali assieme presso il Dojo Saotome. Molto giovane, è già stato campione mondiale di Karate per due volte consecutive, per cui seppur non sia effettivamente "famoso" è piuttosto conosciuto nella nicchia degli appassionati di Karate e arti marziali.

    PAINTED LADY / CIVILE
    njTeVmC
    ▶ Una donna di origini sudamericane nota agli appassionati come "Painted Lady". Si tratta di una lottatrice di lotta libera che indossa un costume legato per vari tratti alle farfalle. Ha recentemente ottenuto la Licenza per l'utilizzo del quirk e iniziato a combattere anche sui ring di lotta libera con utilizzo di quirk: la sua unicità le permette di rendere i propri arti affilati come rasoi. La sua vera identità è nascosta e il suo vero lavoro è fare la guida ad un museo nel parco di Ueno.

    SHINICHI MATSUMOTO / CIVILE
    DCFsxP4
    ▶ Il fondatore della nota azienda farmaceutica 30MINUTESINDUSTRIES. E' considerato uno degli uomini più influenti del Giappone. L'obbiettivo delle INDUSTRIES è trovare una cura per le unicità più invasive e insostenibili, considerate al pari di vere e proprie malattie. Hanno aiutato le persone coinvolte nell'incidente a SALEM. Per un breve periodo, a seguito delle confessioni postume di Aiden Brenton, è stato considerato un collaboratore del Reverendo Bolek, accusa poi rigettata in una diretta televisiva dove ha affermato che un suo ex collega, Hanzo Takashi, ha rubato un prototipo di un farmaco e compiuto numerosi attentati.

    MIEKO SASAKI / CIVILE
    VgQhOHE
    ▶ Una spietata donna d'affari a capo dell'industria di robotica e tecnologia LIVE INC. L'azienda produce sia software che hardware e tra le altre cose, tra cui lo sviluppo del social media BABEL e dell'unico gacha autorizzato dalla Società degli Eroi Giapponese Heroes Against Evil, si occupano della produzione dei robot per la UA e hanno in appalto la gestione della parte tecnica degli esami per la Licenza Provvisoria, occupandosi della costruzione degli ambienti e supervisione delle prove. A seguito della trasmissione di Hanzo Takashi sul social media da lei creato è stata profondamente criticata in merito alle possibili falle presenti nel sistema.



    Edited by Ryuko - 20/9/2022, 23:03
     
    .
0 replies since 1/9/2019, 11:35   1114 views
  Share  
.
Top
Top