Endeavor Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    ENDEAVOR TEAM
    Struttura & GERARCHIA:
    L'ufficio Hero di Endeavor è tra i più ambiti fra i neo-eroi appena diplomati, peccato che accedervi è praticamente impossibile senza una buona raccomandazione da parte della scuola. Endeavor difatti, accetta nel suo team soltanto coloro che ha testato "personalmente" attraverso tirocini o altre attività scolastiche. Non ha mai voluto riempire il proprio team di incompetenti, la sua agenzia ha una certa reputazione e deve mantenerla viste tutte le aperture di piccole agenzie che di anno in anno continuano a riempire ed affollare le strade di Tokyo per chiudere poco tempo dopo. La sua continua a rimanere intatta e torreggiante sopra i cieli della metropoli nonostante abbia più di quindici anni di lavoro alle spalle.
    Si conta poi che con l'avanzare dell'età Endeavor ha quasi smesso di scendere sul campo per sventare i piccoli crimini, preferendo mandare i suoi assistenti in modo che possano formarsi e fare le loro esperienze. Ciò che richiede l'agenzia di Endeavor è avere un quirk forte ed orientato al combattimento, una buona coordinazione e tanta voglia di lavorare, perché di lavoro ce n'è veramente tanto, anche burocratico! La paga è tra le migliori esistenti e, oltre a diversi benefit previsti per i propri affiliati, il Team di Endeavor gode di numerosi privilegi sia politici che popolari. Coloro che riescono a superare la selezione di Endeavor potranno considerarsi molto fortunati!
    SEDE:
    Ad ospitare l'ufficio di Endeavor è il palazzo del municipio di Tokyo, a Shinjuku. Non è sicuramente un caso che il governo locale abbia voluto Endeavor all'interno della stessa struttura, così da guadagnarsi fiducia e rispetto reciproci. Con i suoi 202 metri d'altezza, due interi piani - fra i più alti - ospitano la sede dell'agenzia del famoso Pro-Hero. Lì vi si trovano una sala riunioni, l'ufficio privato di Endeavor e quello di suo figlio (rigorosamente separati!), un call center dove vengono inoltrate le richieste d'intervento e persino un ristorante in cui i dipendenti sono liberi di passare le proprie pause pranzo. I dipendenti si conoscono quasi tutti fra loro e una volta assunti a tempo indeterminato ricevono uno speciale badge che consente loro di circolare all'interno dell'edificio.
    〖 PERSONAGGI APPARTENENTI ALL'ORGANIZZAZIONE 〗
    ENDEAVOR『 PRO-HERO 』
    Conosciuto come Endeavor, Enji Todoroki è, come si suol dire, l'eroe numero uno del Giappone. Guadagnatosi la posizione, dopo esser stato per lunghissimo tempo l'eterno secondo, al pensionamento di All Might, con il suo devastante quirk di fuoco (le cosiddette "fiamme Infernali") in grado di terrorizzare e tenere a bada i criminali anche al solo sentirne pronunciare il nome.
    Non è un uomo molto accomodante, piuttosto burbero ed esigente, si è guadagnato il rispetto dell'opinione pubblica grazie alle sue imprese, che è ben divisa in due fra chi lo supporta e chi non lo sopporta. La sua vita privata è ben distinta da ciò che la gente conosce di lui come "eroe pubblico", tanto che nel corso del tempo si sono formate molte dicerie leggendarie sul suo conto.

    ❛❛Todoroki — Todoroki Shouto❜❜
    VICE, PRO-HERO ◈ Hot'n'Cold [EMITTER] ◈ SCHEDA: //
    INFO

    Appena venticinquenne, il figlio più giovane della famiglia Todoroki e la loro gemma più luminosa in fatto di capacità. Ha frequentato la Yuuei e si è diplomato col massimo dei voti, iniziando poi a lavorare nell'agenzia del padre. Il motivo è sconosciuto, visto che sembra nutrire una sorta di viscerale antipatia nei confronti dell'uomo.
    Il suo quirk gli consente di manipolare il fuoco ed il ghiaccio a piacimento: il suo nome da eroe non è collegato a nessuno di essi, tuttavia. Ha in effetti semplicemente scelto "Todoroki" come il cognome della sua famiglia, cosa che ad Endeavor non è mai andata giù.
    Rigido e calmo, Shouto è un ragazzo piuttosto cupo e silenzioso. Non gli piace molto lavorare in gruppo e detesta parlare, tanto che nelle interviste la maggior parte delle volte risponde a monosillabi o con frasi molto corte e brevi, accompagnate da glaciali occhiate che parlano da sole. Inutile dire come questo, unito al suo aspetto particolare, lo abbia fatto svettare quasi in cima a tutte le classifiche degli eroi più affascinanti e sexy scelti dalla popolazione femminile.

    ❛❛TORCHTURE — HOSHINO AGNI❜❜
    PRO-HERO ◈ KRAVYADA [TRANSFORMATION} ◈ SCHEDA: //
    INFO

    Promossa in scala gerarchica al momento della ripresa di Shinjuku, Agni incarna alla perfezione la filosofia e le caratteristiche cardine dell'agenzia in cui lavora. La sua unicità è estremamente affine a quella di Endeavor e le permette di generare e manipolare le fiamme, il suo carattere è deciso ed eroico e sarebbe la perfetta candidata per prendere un giorno le redini dell'intera agenzia... se non fosse per Shoto. La giovane eroina non ha comunque tempo da dedicare ai rimpianti e all'invidia ed è totalmente dedicata al successo del Team e il benestare di tutti i suoi componenti.
    Determinata e concentrata sul campo, non è comunque esente da difetti. Alcuni sottoposti la definiscono come invadente, poco sensibile o spesso come ingenua a riguardo di certe questioni. Gira voce che ancora non riesca a capire come mai il suo nome da eroina possa suonare spaventoso per molti e sarebbe forse più adatto ad un villain che ad un eroe di professione...
    kKbCR6XAbel X. Phantomive
    ➥ Tirocinante
    ➥ Strike:


    Edited by Ryuko - 14/10/2022, 16:31
    contattiwww
     
    .
0 replies since 9/12/2019, 10:53   368 views
  Share  
.
Top
Top