Abel Xavier Phantomhive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted











    Why is so serious?





    Scheda.




    LIkIxWb

    Nome Cognome:Sir. Abel Xavier Phantomhive .
    soprannome come Heros Laugh

    • Età e data di nascita: 1/2/2002. 23 anni.

    • Luogo di Nascita: Londra (Inghilterra)30px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg

    • Fazione & Affiliazione: Heros.
    Abel si è iscritto alla UA

    • Famiglia e Affetti:

    Sir. Edward Lehnsherr Phantomhive: Edward è semplicemente il capostipite vivente attuale della famiglia dei Conti Phantomhive, ed è un uomo tutto d'un pezzo che non ammette scuse quando si tratta di lavoro e ha impiegato l'intera sua vita ad aiutare gli altri attraverso la sua agenzia di Heros. Dopotutto lui esattamente come tutta la famiglia Phantomhive, non era il classico nobile spilorcio chiuso nel suo castello con un bicchiere di vino in mano a guardare tutti con disprezzo solo perché "aveva i soldi", lui e il denaro erano separati e preferiva anche darne tanto in beneficienza. Attualmente ancora lavora come Heros professionista a Londra con il nome in codice di "Gas", esatto proprio come il suo quirk che era a base di gas stordente, e a quarant'anni adora partecipare alle gare automobilistiche di Dakar con suo figlio nel tempo libero.
    Il titolo di Sir è semplicemente una nota distintiva di famiglia.

    Lady. Diana D'Aragona : Di origine spagnola questa donna è la moglie del Conte Edward, nonchè madre di Abel e si dice che appartenga a uno dei casati più antichi e nobili della Spagna e anche lei come il marito aiuta nell' agenzia di Heros come eroina professionale padrona dell' elettricità che si fa chiamare "bolt", potere che ha fatto ereditare in parte anche al figlio. Ha un animo buono e paziente, ma è meglio non contraddirla è tremendamente esigente a volte un po’ apprensiva sopratutto nei confronti di Abel. Difatti quando lo aveva mandato in Giappone, in un aneddoto, si diceva che lo avesse chiamato almeno dieci volte per sapere se era arrivato e stava bene.
    Usa molto il pugno duro con la criminalità quando necessita.
    anche il titolo di Lady è semplicemente una nota distintiva


    • Gruppo sanguigno:
    0 negativo.

    • Occupazione:Abel fa del volontariato all'ospedale dove Yoko va curarsi , e cerca comunque di guadagnarsi i propri soldi, piuttosto che continuare a vivere a rimorchio dei miliardi dei genitori. Non gli piaceva per nulla essere considerato il "figlio di papà" che fa tutto perchè ha i genitori ricchi, quello lo facevano solo i nulla facenti stanchi già della vita, come tutti quelli che conosceva nell'alta società.


    • Orientamento sessuale:
    Abel sembra a volte un ragazzo ambiguo perchè gli piace molto fare apprezzamenti anche sugli uomini,e frequentare compagnie maschili, ma in ogni caso è assolutamente eterosessuale, del resto ha una ragazza!

    • Particolarità:

    -Abel ha una passione segreta vorrebbe fare il comico e far ridere tutti senza l'uso del quirk, ma non ci riesce molto,( è considerato alla stregua di un Ben Hill dei "poveri") seppure lui si elogi tanto di fare battute che gli sembrano interessanti... tuttavia ...sarà il British Humor che in Giappone fa schifo a tutti?.

    -Ad Abel piace moltissimo cucinare, visto che il suo quirk lo fa mangiare più del dovuto senza neppure ingrassare.

    -Abel ha un forte accento inglese, dal tono di voce pacato e pungente e ironico proprio come i nobili di corte, e sicuramente può piacere o meno a secondo delle persone che incontra( fin ora ha incontrato solo persone che lo odiano), visto che comunque è da poco che sta in Giappone e sta studiando la lingua il più possibile, visto che conta di prendere la cittadinanza ufficiale, ma difficilmente quell'accento lo perderà.

    -Abel prende il Te e biscotti al burro alle cinque! NON SI DISCUTE!

    -Abel a volte è un gran "cagacazzo", specialmente nelle campagne GDR dove esige possibilmente totale impegno sennò tende a diffidare della compagnia che ha.

    -L'appellativo di Sir è stato ereditato dal padre.

    - Non ama avere servi o gente adulante attorno a se.




    Statistiche.




    jpg
    Livello: 5
    Energia: 425
    Exp :875/815
    Forza: 120
    Quirk: 165
    Agilità: 115
    Peso: 0/4
    Denaro: 22350,00¥
    Cronologia: QUI
















    Background.





    mlIuVfS
    Lasciate pure che vi racconti una storia, si tratta di una vicenda che narra delle gesta di Sir. Abel Xavier Phantomhive, un rampollo cresciuto nell’alta società, e nel lusso di una delle famiglie nobiliari più nota in Inghilterra dal casato antichissimo che si dice appartenga addirittura ad epoche medioevali, e sulla famiglia Phantomhive sono state anche dette molte come dire “leggende metropolitane”. Alcuni, infatti, hanno sempre sostenuto che i Conti Phantomhive, e la loro discendenza avessero dei “poteri sovrannaturali” diabolici in un certo senso. Dopo in anni recenti circa 1947 si svilupparono i primi casi di persone dotate di quirk e nacque il bambino luminoso e da allora, una volta che il mondo iniziò a capire meglio che quei “poteri sovrannaturali” in realtà erano solo le unicità genetiche delle persone che gli permettevano di fare certe cose , vuoi per mutazione o per nascita , il potere era totalmente naturale, e riconosciuto dunque anche nella comunità scientifica e fu legalizzato in tutto il mondo fin dal 1993 e usato soprattutto dagli eroi. I Phantomhive, dunque non si sentirono più “speciali” finalmente e riuscirono dunque ad aprire in Inghilterra un agenzia per reclutare eroi con lo scopo di proteggere la sua patria da chi usava il quirk per delinquere. L’agenzia Phantomhive ha dei canoni molto severi nella selezione dei suoi affiliati o reclute e non riserva favoritismi a nessuno, persino al loro stesso figlio!
    La storia di Abel inizia proprio in Inghilterra a Londra dove l’agenzia dei suoi genitori era stabilita e operativa e luogo anche dove lui è tecnicamente nato, ed ha avuto una vita molto agiata e lussuosa, ha frequentato una scuola privata quando era piccolo, i suoi volevano il meglio per li poi all’età di quattordici anni fu messo a studiare in un prestigioso collegio e una volta ventunenne e finalmente uscito dal college, volle seguire le orme dei suoi genitori cercando di entrare nell’ agenzia di Heros di famiglia, ma i suoi genitori soprattutto suo padre, non vollero accettarlo senza che lui prima imparasse a comportarsi da eroe, quindi fu spedito alla Yuuei Academy in Giappone, che era una delle scuole di Heros più prestigiosa del mondo , dove sicuramente Abel avrebbe imparato tutto per poter ambire alla professione di Heros e dunque un giorno ritornare nell’agenzia di famiglia.
    Abel onestante fu molto felice di intraprendere quel viaggio e quell’esperienza e quando arrivò in Giappone, ne ammirò le bellezze, conoscendo anche Yoko, una ragazza giapponese, che stava studiando per laurearsi in medicina. Con lei Abel condivise tutto anche il suo cuore, Yoko era una ragazza davvero speciale per lui poi purtroppo, Abel scoprì che stava lottando con un male raro che la costringeva a sottoporsi a cure costose, e stava e sta molto in ospedale. Lì in quei momenti Abel riuscì veramente ad intendere che cos’ era il dolore, e a quanto fosse forse stupido e fastidioso avere anche un quirk che faceva ridere tutti, e che non poteva però aiutare la sua amata. Fu questo che lo spinse a stare al fianco di Yoko sempre più e a trovarsi anche un lavoro come volontario in ospedale, occupandosi in particolar modo di “Clown terapia”, e di regalare sempre sorrisi a chi non lo faceva più. Per quanto riguarda la sua carriera di Heros era ancora molto deciso comunque a rendere fiera di lui la sua famiglia, e con la situazione di Yoko lo era ancor più quindi si impegnò al massimo per farsi ammettere alla Yuuei. Aveva deciso che sarebbe diventato un Heros che avrebbe donato felicità e non solo per merito del suo quirk( che tra l'altro non poteva neppure usare senza licenza, ma era una cosa che lui già sapeva e rispettava). Abel avrebbe salvato le genti sempre con un sorriso sulla faccia.
    Abel riuscì nel suo intento e attualmente dunque frequenta il primo anno e dorme e abita in pratica all’accademia.
    Di recente Abel dovette restare nei dormitori, seppure avesse un mega villa fuori città, e nella scuola il più possibile per via dell’ attacco terroristico del Culto delle Farfalle , che lo fece preoccupare per Yoko, ma lei era al sicuro in ospedale così potettero massaggiarsi quasi tutte le sere durante i tre mesi in cui non era potuto uscire, inoltre in questo arco di tempo Abel fece moltissime cose , tra cui studiare e soprattutto fare campagne di D&D, con il suo gruppo, nelle ore libere di scuola visto che è anche un “quest Master” di cui è un appassionato sfegatato, e aveva promesso di continuare anche le campagne in LARP quando si poteva uscire, che era una cosa che adorava, fin da quando in patria si dedicava alle rievocazioni storiche. Spesse volte Abel prendeva il suo costume da eroe fantasy e con il suo gruppo andavano nelle fiere o nei posti appositi ad esercitare i giochi di ruolo come veri attori. Ha provato e sta provando a scrivere anche un suo libro.
    Oltre a D&D Abel è un appassionato di videogiochi Moba e mmorpg principalmente, e agli occhi di chi non lo conosce può sembrare un classico nerd che i bulli picchiano sempre, seppure abel non si era mai fatto toccare, visto che con il suo quirk ridevano sempre tutti o venivano un po’ “elettrizzati”. Abel è uno che si fa rispettare nonostante le origini nobili , anche perché gli scherzi li fa sempre lui di solito, ma in realtà seppure gli piacce fare cose da “nerd”, Abel ha anche altri interessi che riguardano la musica Rock, se si sente una canzone degli ACDC a tutto volume è lui, ma gradisce anche gruppi famosi e soprattutto esattamente come suo padre , gli piacciono i motori in particolare adora le auto e le moto con cui ogni anno quando è il periodo , cerca di prendersi tempo per partecipare assieme a suo padre alla Dakar, una corsa spietata dove ci vuole concentrazione e allenamento per poterla vincere e loro due in tutto ne hanno vinte appena due prima che ci arrivassero gli arabi, ma era una passione che li univa proprio oltre che all’ eroismo e il bene comune. Attualmente gli hobby che riguardano l'aspetto dei motori e Dakar, dato che Abel sta studiando come studente alla Yuuei, non ha più tempo da dedicargli, anche perchè le gare di Dakar significavano preparazione che da quando è in Giappone non può più fare, quindi accantonò quella strada, è più un aspetto della sua vita passata che quello che attuamente fa realmente. Il gdr e i videogiochi sono rimasti , ma li limita sempre cercando comunque di fare quello che la scuola gli chiedeva visto che aveva molte ore occupate (il tempo libero dei tre mesi dopotutto era finito) e sopratutto il volontariato riesce a gestirlo almeno durante il fine settimana, in un arco di tempo decisamente più ridotto di quanto ne aveva in Inghilterra.
    Oltre che i suoi Hobby Abel ha partecipato anche alle operazioni di soccorso nel periodo delle Farfalle.
    Sono passati tre annim Abel aveva imparato molte cose sul Giappone e aveva allenato abbastanza la sua pronuncia, seppure il suo accento all' inglese non era ancora sparito, ma almeno sapeva parlare in maniera decente e aveva imparato molte cose in accademia. era stato un bene averlo mandato lì e poi giunse il tempo della licenza provvisoria.
    Abel aveva imparato alla Yuuei a controllare il proprio quirk e adesso era pronto per il suo primo "grande passo" e l'esame per la licenza fu un successo seppure si ricordava tutte le difficoltà di essere stato inserito in una sorta di gioco nuovo e che sopratutto era l'anno delle Olimpiadi che si conclusero con una cerimonia finale dopo qualche tempo con un passaggio di consegna tra Endeavor e Banana split che ora era ufficialmente l'eroe n 1, anche se Abel era rimasto sempre attaccato ad Endeavor dopotutto era nella sua agenzia che stava facendo il tirocinio e intendeva andare fino in fondo come solo lui sapeva fare.


    Personalità:

    Abel è un ragazzo che ama l'ironia , la comicità e non prendersi troppo sul serio. Lui è sempre pronto a fare ogni tipo di scherzo ( al college era il primo nelle burle), sempre cercando di limitarsi, pur di rendere felice gli altri, perchè secondo lui non c'era niente di più bello che vedere le persone sorridere ed essere sicure e protette, dopotutto c'erano già troppi problemi in una vita quindi una bella risata era sempre benvoluta, specialmente se erano risate non causate dal suo quirk. Abel oltre ad un lato di se così ironico, presenta un incessante senso di giustizia e protezione per tutti coloro che hanno bisogno di lui e gli fa schifo vedere come certe persone usino il proprio quirk per delinquere e il suo compito è proprio quello di fermarli con determinazione per assicurarli alla giustizia, anche se comunque usa il suo quirk sempre nel limite della legalità, almeno fino a quando non avrà una licenza.
    Abel è un ragazzo dalle idee libere ed è aperto a qualsiasi tipo di parere e non prova odio per nessuna creatura al mondo ( anche se si tratta di cattivoni) o discriminazioni razziali, di sesso, genere, e religione è molto tollerante su tanti temi. Dopotutto, al college, era una cosa che si doveva imparare e non gli è mai mancato il bon ton inglese.
    Oltre a questo, Abel possiede un lato di se calcolatore, per lui l'aspetto strategico è il tutto di una battaglia non solo la forza, e segue molto molti insegnamenti tratti dal libro cinese "l'arte della guerra" non ama menare le mani se non ci sono motivazioni plausibili. Abel non è tipo da cedere alle provocazioni, ma se lo fa, in casi veramente gravi e rari si dimostra essere sadico e sarebbe disposto ad usare il suo quirk anche per "torturare" chi se lo merita (facendolo ridere ovviamente). Abel ama poco perdere è molto competitivo e non si arrende mai facilmente.
    Abel considera le sue battaglie sempre come se fossero una campgna D&D e ci mette lo stesso impegno nel compierle.
    Abel è un tipo testardo e nonostante il suo essere nerd e rompipalle, si sa comunque apportare con le persone e ha una cerchia di amici pure fidati, seppure in Giappone deve rifare tutto e con le donne è un pò impacciato, anche con Yoko lo era stato la prima volta. Se racconti un segreto a Abel rimane lì per sempre e sta attento sempre a non spifferare troppo su se stesso. Come suo padre seppure sembra un ragazzo viziato non ama tenersi i soldi per se ed è sempre pronto a contribuire dove vi era necessario, qualcuno può averlo definito anche molto più filantropo di suo padre.




    Aspetto e Abbigliamento:

    Abel è sempre stato un ragazzo che ha sempre dimostrato un età ben più avanzata di quello che non abbia, infatti, ad un primo impatto sembra un uomo di circa una trentina di anni , ma questa era una caratteristica dei Phantomhive che da una parte mette un pò in imbarazzo, vedere un ragazzo che sembra più vecchio, ma dall'altra almeno ci si poteva fidare nel vedere un aspetto più esperto . La sua caratteristica , Abel la deve sicuramente al suo modo di vestire, visto che il suo guarda roba ha solo vestiti eleganti, tipo giacca e cravatta e camicia bianca, neri che di solito usa per andare in giro, mentre quando è in azione da Heros dato che non gli sono mai piaciute le battle suit attaccate al culo come salami, si presenta vestito semplicemente di un abbigliamento marziale, ma comodo composto da una divisa bianca con il simbolo di una A al petto che era lo stemma del suo casato e un mantello blu sorretto da una spallina in oro, guanti e stivali lunghi al polpaccio che risale ad epoche antiche e al mondo fantasy che tanto ama. Alla Yuuei indossa il completo dell’accademia classico , giacca bianca e pantaloni neri, curato nei minimi dettagli e mai fuori posto.
    Abel è un ragazzo alto 1,70, ha lineamenti facciali fini , ma senza perdere di virilità, uno sguardo deciso di color azzurro, e un paio di occhiali, che lo fanno apparire come una sorta di maestro e non solo quindi uno sfigato nerd o un secchione da biblioteca. Una caratteristica curiosa di Abel che cade all'occhio e che fa capire che lui è decisamente un tipo un pò "singolare" era la sua pettinatura, che onestamente era un'eredità preziosa di famiglia, quasi tutti i maschi del casato Phantomhive amavano distinguersi pettinandosi in un determinato modo o mettendosi delle parrucche, la capigliatura di Abel dunque non è una parrucca, ma proprio sua ed era composta da quattro particolari boccoli posti ai lati della faccia in simmetria e il colore della capigliatura era principalmente l'azzurrino.
    Abel ha un portamento fiero, ma a volte quando cerca di far ridere lo si può vedere fare espressioni buffe e pose da idiota, se è arrabbiato in maniera pesante , mostra sempre un espressione imparziale e risoluta.
    Può capitare di vederlo con espressioni deliranti o sadiche solamente se usa il suo quirk esilarante.




    Quirk.




    Joke:



    Analesi quirk:

    9b9c23ff0fec08f00ce12469b34dd30e
    Abel possiede un quirk "Joke" o "scherzo" considerato un doppio emitter (visto che lo ha ereditato dai suoi genitori) che permette al ragazzo di possedere due caratteristiche particolari che sarebbero le seguenti:
    1) Abel è in grado di produrre attraverso i pori della sua pelle ossido di diazoto, un gas dall’odore dolciastro non infiammabile o tossico, che in genere viene impiegato come anestetico o come carburante per motori, che si espande per via aerea comunemente chiamato “gas esilarante”, per via dei suoi effetti euforizzanti e dissociativi. Infatti Abel lo usa per far scoppiare a ridere i suoi avversari e dunque distrarli per cercare di neutralizzarli meglio.
    2)Abel è in grado di produrre elettricità tramite sempre i pori della pelle da cui fuoriescono scintille elettrizzanti che possono raggiungere diverse tensioni per rendere gradualmente pericoloso l’elemento. Grazie a questa particolarità Abel può creare fulmini o tempeste elettriche in base a quanta energia ha a disposizione e può creare danni da stordimento.
    Come tutti i quirk, anche Joke ha un limite , infatti, Abel non è insensibile al suo stesso gas quindi se lo sprigiona si mette a ridere pure lui, infatti, ogni tanto se si vede il ragazzo che sorride o emette risatine , significa che potrebbe aver attivato il suo quirk ( anche se sa che non si può), visto che lo usa quando si sente depresso, in combattimento se capita e Abel non ha una protezione di una maschera è un po’ scomodo perché lo rende poco concentrato e soprattutto gli fa dire battute che spesse volte capisce solo lui.
    L’elettricità invece una volta che viene rilasciata tutta, rende Abel completamente scarico, intontito e quasi incapace di dire una sola parola logica e soprattutto affamato!
    NB le scosse elettriche prodotte possono creare danni anche ad Abel, quindi prevalentemente usa tecniche a distanza.

    segno-di-divieto
    Non mi fa più effetto!
    Effetto dell'abilità: Abel ha sempre convissuto con un quirk che nonostante sia in qualche modo forte , ha avuto comunque una serie di inconvenienti che si sono insidiati nel ragazzo, infatti Abel è costretto a non andarci troppo pesante con il proprio quirk per evitare di soffocarsi o avere forte nausea ed è quest'ultima la maggior causa dei suoi problemi che lo costringono a volte, a usare una maschera anti gas sprecando i filtri per evitarne l'effetto in modo da rimanere lucido in ogni situazione.
    Abel, visto che non poteva portarsi con se sempre la maschera anti gas e i filtri ebbe la necessità di sviluppare di più le sue capacità e alla Yuuei ha imparato che ogni quirk nasconde in se un abilità che può essere appresa e lui continuando ad allenarsi e ad inalare il suo stesso gas l'ha sviluppata .
    Da adesso, Abel è riuscito a formare con il proprio corpo un tutt'uno con il proprio gas , quindi ora non ne subirà più gli effetti euforici e la nausea costante risparmiando quindi sull'uso della maschera che comunque gli servirà per difendersi da altri tipi di gas .


    Tecniche.





    Smile! [Livello 2] [Costo PE 40]

    Abel fa fuoriuscire dalla sua pelle una quantità di gas esilarante che coprirà un area di circa 2 metri attorno a lui e se il gas viene in contatto con il suo avversario cercherà di distrarlo stordendolo, grazie all'effetto risata.
    Danno:Stordimento
    Effetto: ///
    Durata: 1 turno
    Range: 2 metri

    Elettroshok [Livello 2] [Costo PE 40]

    Abel si abbassa in una posa di carica con i pugni chiusi e crea un groviglio di scintille elettriche che fa fluttuare attorno al suo corpo a trecento sessanta gradi , in modo da creare una cupola , poi rilascia il potere accumulato aprendo le braccia e i palmi e in questo modo, la cupola si espande in maniera circolare per due metri e cercherà di colpire uno o più avversari dato la natura ad area del raggio d'azione e se colpisce le scintille elettriche cercheranno di stordire l'avversario o avversari
    Danno: stordimento
    Effetto: ///
    Durata: 1 turno
    Range: 2 metri




    Lightning Bolt [Livello 2] [Costo PE 30]

    Abel concetra le saette che produce nel suo pugno destro poi lancia in avanti il braccio e crea così una sfera elettrica grande cinquanta centimetri che sarà scagliata velocemente verso un avversario con l'intento di colpirlo e creargli danni fisici da impatto. La tecnica può coprire una metratura di 3 metri di distanza quando viene lanciata e agisce contro avversari singoli.
    Danno: Medio
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: 3 metri


    Dragon Elettroshok [Livello 2] [Costo PE 30]

    Abel con l'uso dell'elettricità crea un drago elettrico dal pugno destro dopo aver rilasciato un quantitativo di scintille nell'aria . il drago ha una forma serpentina e sembra una saetta luminescente che cercherà di colpire l'avversario e creargli danni da impatto sputando saette dalla bocca , di solito una ad ogni bersaglio singolo.
    Danno: Medio
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: 3 metri


    Equipaggiamento.


    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO

    comics-maschera-antigas-icona-vettore-clipart_csp33745164

    ► Descrizione: :ANTI-GAS MASK:
    ► Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Danno: //
    ► Durata (Filtri): 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]
    ► Costo: 350 ¥
    ► Ricarica (Filtri): 100 ¥
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie
    - [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    jpg

    ► Descrizione: :ADAPTIVE SUIT: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di adattarsi al corpo della persona che lo indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. quando è in azione da Heros, per Abel dato che non gli sono mai piaciute le battle suit attaccate al culo come salami, il modello base della battel suit si presenta vestito semplicemente di un abbigliamento marziale, ma comodo composto da una divisa bianca con il simbolo di una A al petto che era lo stemma del suo casato e un mantello blu sorretto da una spallina in oro, guanti e stivali lunghi al polpaccio che risale ad epoche antiche e al mondo fantasy che tanto ama , con qualche rifinitura colorata, ed è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: Resistenza danni Medi
    jpg
    BUCKLER 2.0
    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 1000 ¥
    NB: Se si è acquistato il buckler in precedenza si può riconsegnarlo per ricevere uno sconto di 400 ¥.
    ► Effetto: Protegge da danni Lievi.
    ► Potenziamento: Disponibile.
    the-mandalorian-and-the-child_star-wars_gallery_5fa070b53023a
    ELECTRIC BOOSTER
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Costo: 450 ¥
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Potenziamento: Non disponibile.








    Specializzazione.


    Narrativa - Martial Arts★
    Questa specializzazione permette di avere delle basi di arti marziali e combattimento più efficaci rispetto alla media. In-gdr, può influenzare l'esito di un'azione di combattimento (solo corpo a corpo) e permettere azioni più elaborate. E' possibile specializzarsi in una particolare arte marziale che andrà segnalata in scheda a fianco alla specializzazione. Questa specializzazione NON sostituisce un post scritto bene o un divario di cento punti parametrici, ma può essere utile - oltre che narrativamente - in caso di una differenza parametrica esigua se il post è ben svolto. Permette anche di maneggiare armi a scopo offensivo. Le "conoscenze" apprese si risolvono ovviamente in una maggiore considerazione della riuscita in attività masterate.
    Artimarziale conosciuta:
    Bartitsu (stile Inglese): Tecniche artimarziali miste.
    Livello D: Permette la conoscenza di un'arte marziale e la garantisce la possibilità di utilizzare armi non letali in servizio.






    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Seiros ed è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.



    Edited by exquisite†corpses - 23/1/2023, 13:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Loki oddio no hai cambiato nick ora mi devo abituare Ciao Seiros!
    Allora, innanzitutto ti devo chiedere per cortesia di cambiare il codice scheda, perché questo qui è non troppo liberamente ispirato al codice che whatnot ha usato per Robin ed usare i codici altrui come base per creare i propri (mettendoci pure i crediti) non è carino, anche perché è comunque una forma di violazione di copyright secondo le regole di forumfree, che ti chiederei di rispettare!
    Passando oltre a questo piccolo incidente, veniamo al contenuto della scheda in sé. In linea generale va bene, ma ci sono un paio di precisazioni da fare.
    Per prima cosa la sezione frequentata dagli studenti alla Yuuei non può essere scelta dagli utenti in scheda e viene assegnata dallo staff una volta accettata la scheda o completato l'addestramento, quindi puoi scrivere "si è iscritto alla Yuuei" ma non che "frequenta la sezione A".
    Seconda cosa, sarebbe meglio evitare qualsiasi genere di riferimento alla politica degli altri paesi, perché come dicevo qualche giorno fa in questo topic in support non ci è dato sapere così tanto sul loro canon, quindi preferirei tu togliessi qualsiasi genere di riferimento alla regina. Non sappiamo se c'è, figurati se sappiamo se è in qualche modo coinvolta con gli eroi. La famiglia di Abel può indubbiamente essere nobile/importante, ma è meglio fermarsi qui.
    Terza cosa, tra obblighi, passioni e hobby, Abel sa letteralmente fare troppe cose: cucina, suona la chitarra e canta, gioca di ruolo, ai videogiochi, è primo dan di karate, ha la patente e persino la licenza di pilota per gareggiare alla Dakar. E non dimentichiamoci che studia alla Yuuei che tiene praticamente tutti i pomeriggi impegnati e in teoria dovrebbe pure essere un volontario in ospedale! Insomma, non sarà un po' esagerato? Ad esempio, il karate nel background non lo menzioni minimamente e per arrivare al primo Dan ci vuole comunque una discreta quantità di tempo! Inoltre senza la specializzazione in arti marziali è una caratteristica di ben poca utilità a livello di combattimento, se fosse il motivo per cui ti interessa. Insomma, sembra quasi messa lì solo per flavour e io la toglierei, oltre che ridimensionare un po' gli interessi di Abel.
    Detto ciò, all'inizio del background menzioni delle faccende un po' contorte sulla famiglia di Abel:
    CITAZIONE
    fin dal passato, semplicemente facevano il loro lavoro di eroi, divenendo così molto conosciuti ed amati in Inghilterra per l’aiuto che davano alla polizia e alla gente comune.

    La qualifica di eroe è stata istituita nel 1993, motivo per cui la dicitura "in passato" non ha minimamente senso. I quirk hanno cominciato a svilupparsi attorno al 1947, quindi per le diciture sulle leggende medioevali ci dobbiamo inventare qualcos'altro.
    In più, mi tocca ricordare che l'uso del quirk è vietato senza licenza (civile o da pro-hero che sia) quindi visto che in alcuni punti, ma soprattutto nel carattere menzioni che Abel ne fa utilizzo, quelle parti vanno assolutamente corrette o tolte.
    Ad esempio:
    CITAZIONE
    Abel non è tipo da cedere alle provocazioni, ma se lo fa si dimostra essere sadico e sarebbe disposto ad usare il suo quirk anche per "torturare" chi se lo merita. C'è chi ha sostenuto qualcosa di inquietante su Abel, pare che in un occasione contro un Villian violento, avesse usato il suo quirk esilarante fin quando quello non era caduto a terra strisciando, e il suo sguardo trascendeva il suo normale essere, perchè era "diabolico" come le sue risate.

    Abel non ha ancora la licenza da Pro-Hero e nel background non è menzionato nulla, perché mai si sarebbe dovuto trovare a combattere contro un villain?

    Per la parte narrativa è tutto, per quanto riguarda quella tecnica, come ti avevo detto in iscrizione, il gas causa stordimento, ed è quello l'effetto che va inserito nella prima tecnica. Ovviamente sarà [Lieve], costo 15, con raggio e durata uguali a quelli previsti dal regolamento.
    Le altre quattro tecniche hanno il doppio effetto e, sempre come stabilito dal regolamento, una tecnica può causare o danno o status, non entrambe le cose, quindi per ogni tecnica devi scegliere quale effetto tenere e quale togliere.

    Attendo news! :sparks:
    contattiwww
     
    .
  3. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted


    sto rivedendo i punti


    per il code leyaout ovviamente siccome pensavo non fossero codici sotto crediti ( colpa mia che non noto mai ste cose ç_ç) ho preso qualcosa da lì per avere qualcosa di nuovo , comunque se era un problema per l'utente bastava anche mandarmi un pm lo avrei tolto tranquillamente.

    Faccio comunque per correttezza le scuse pubbliche a whatnot per l'incidente se dovesse leggere la scheda ;)
     
    .
  4. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted


    scusa il doppio post

    comunque ho editato il layout


    per la parte narrativa eliminati riferimenti alla regina

    per quanto riguarda gli hobby di Abel ho voluto tenergli cucina , gdr , videogiochi (limitati per dedicare comunque tempo allo studio) e Dakar ( anche se quest'ultima ho voluto solo specificare che lo faceva in passato e che comunque non può pensare alle gare di Dakar adesso che sta studiando come Hero)



    modificato le tecniche
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! Va meglio, però le tecniche ancora non sono giuste, come dicevo sopra:
    CITAZIONE
    Le altre quattro tecniche hanno il doppio effetto e, sempre come stabilito dal regolamento, una tecnica può causare o danno o status, non entrambe le cose, quindi per ogni tecnica devi scegliere quale effetto tenere e quale togliere.

    In questo caso o fanno danno lieve o causano stordimento! Attendo News! ✨
    contattiwww
     
    .
  6. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted


    modificato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Uhm, allora, io in teoria potrei anche accettare così, ma hai messo quattro tecniche che causano stordimento. Non che non vada bene, ma è un po' inutile a livello pratico considerando l'effetto dello stordimento, visto che si può applicare una volta a combat, sicura di voler tenere in questo modo? Forse almeno una tecnica per causare danno la metterei!
    contattiwww
     
    .
  8. Lady Loki ™
     
    .

    User deleted


    già allora mi tengo solo le prime due come stordimento , visto che si possono usare comunque in maniera diversa . le altre ho modificato e messo danni fisici
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Va bene, direi che ci siamo così! :**:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
8 replies since 3/2/2021, 01:38   803 views
  Share  
.
Top
Top