Nuovi Incontri

ROLE per DRACON e WHY BOTHER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    il natale ormai era passato come un nuovo anno era giunto il marasma delle strade era diminuito e lentamente si riprendevano le vecchie abitudini chi invece pensava a dimagrire visto che con le feste aveva preso su qualche chiletto di troppo in poche parole si tornava ad avere una vita normale senza la frenesia delle feste che portava spesso una velocizzazione o uno sconvolgimento della vita quotidiana forse è per questo che le si ama ed odia. Ayumi percorreva le strade con dei sacchetti in mano era uscita per fare qualche acquisto. Non si capiva bene di che tipo anche se si poteva vedere che una busta c'era il logo di un negozio d'abbigliamento. Probabilmente aveva usato i soldi guadagnati dai sue due lavori ed aveva deciso di rilassarsi o spenderli nel post festività dopo che caos era concluso nel mentre si fermò ad osservare una piccola lista che aveva in mano.

    preso... preso... ho preso anche questo l'unico fuori programma è il vestito, ma era troppo carino per non prenderlo... mancano solo due cose poi dovrei aver comprato tutto.

    la ragazza dai capelli cremisi continuo a camminare facendo particolare attenzione hai palazzi e negozi circostanti cercando il negozio adatto o giusto, continuò ad avanzare per le strade finché Ayumi non arrivò davanti ad una libreria le avevano detto che questa era ben fornita quindo voleva dare un'occhiata. Visto che aveva dato pochi sguardi alla televisione Giapponese e a parte alcuni programmi che le piacevano, diciamo che un buon 80% non avevano incontrato il gusto della ragazza e poi perché tornava a casa tardi e non voleva accendere la televisione alle due di notte, magari un leggere un po prima di andare a dormire sarebbe stato l'ideale per la ragazza. Sperando di non trovare o scegliere un libro noioso come quello a casa di Risa. Così la ragazza entrò nel negozio.



    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento





    Edited by Dracon - 7/1/2020, 22:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa

    Con l'avvento del natale, la situazione era migliorata.
    Da quando ero scappata di casa dopo il fattaccio, mi sentivo come una novella Tess d'Urbervilles, destinata a lottare contro le avversità della blighted star che era la terra. Mi aveva sempre fatto sorridere come la protagonista di quel libro non si fosse quasi mai arresa di fronte alle infinite difficoltà che doveva affrontare. A una certa, cara Tess, avresti dovuto lasciarti andare e basta. Non vale la pena continuare a vivere in un mondo in cui non c'è possibilità di sviluppare una propria morale, no?

    ... l'ho fatto di nuovo?
    L'ho fatto di nuovo. Devo smetterla di divagare.
    Comunque, tanto per cambiare, ero alla ricerca di qualche nuovo libro da aggiungere alla mia collezione. Praticamente la metà dei miei possedimenti erano volumi di narrativa o saggi di letteatura che non sapevo bene come portare in giro. Avrei dovuto telefonare a Zero per chiederle di aiutarmi a trovare una sistemazione. La sua voce scocciata era così adorabile, alla quinta domanda di fila.

    La libreria nella quale ero entrata - comunque - era particolarmente fornita. Scaffali a perdita d'occhio, pieni sino all'orlo di volumi - meravigliosi alcuni, più terraterra altri - e dovevo ammettere che avevano avuto un ottimo gusto nell'arredare il posto. Il soffitto era ricolmo di riferimenti agli astri celesti, con lampadari a forma di lune, stelle, pianeti. Tutto il soffitto, di colore scuro, era tappezzato di adesivi luminescenti che davano un delizioso effetto cielo stellato.

    Ah, il sublime! Ah, la bellezza dell'infinito!
    Quando notai che una nuova cliente era entrata all'interno della libreria, mi guardai intorno per verificare che nessun commesso si stesse occupando di andare ad accoglierla. Mi stavo annoiando e avevo intenzione di occupare il mio tempo come avevo fatto con l'altra ragazza nello Sleep and Read.

    No, non si chiamava così...
    forse non era importante.
    Ad ogni modo, indossavo una giacchetta nera non troppo pesante, che lasciava intravedere al di sotto il vestito bainco bianco e rosa che copriva il mio corpicino. Le mie gambe erano ben raccolte all'interno di un paio di calze scure con un motivo a rete e un paio di pantaloncini neri, dando un simpatico contrasto chiaro/scuro con il resto del mio vestiario. Avevo persino preso del tempo per organizzare la mia chioma argentata in un paio di splendidi codini un poco sbilenchi. Una cosa così, per capirci.

    « Kekekek? »

    Accolsi la ragazza con la mia solita risata sgraziata e un tantino cigolosa, regalandole un sorriso che lasciava in vista i miei canini un pochino più appuntiti del solito - niente di esagerato eh! Non ho mai avuto un buon dentista, semplicemente. Come se fosse rilevante all'interno di questa frase.

    « Benvenuta signorina! Kek. Come posso aiutarla? Vuole scegliere un bel volume di filosofia? E' interessata alla dottrina di Kirkegard? Oppure un bel libro di narrativa per accompagnare la sua splendida persona verso il mondo di morfeo? »

    A giudicare dalle borse, doveva essere una persona frivola. No, no, Shiisa, non valutare i libri dalla copertina. Continuai a sorriderle, mostrando tutta la mia simpatia e buona volontà. Sotto il mio braccio, appunto, una copia di Tess d'Urbervilles che avevo intenzione di comprare. Nella borsetta rosa tenue che pendeva dalla mia spalla, era possibile notare un paio di evidenziatori spuntare dalla tasca principale, bene in vista per chiunque avesse avuto abbastanza spirito di osservazione.



    Edited by Why Bother - 8/1/2020, 23:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    Il locale si presentava molto accogliente con un arredamento con tema diciamo lo spazio o gli astri celesti il che alla rossa piaceva molto soprattutto l'idea di cielo stellato che richiamava il soffitto oppure le lampade a forma di pianeti molto carine ad Ayumi strapparono un piccolo sorriso. quello che tuttavia gli tolse il sorrise infastidendola non poco era la ragazza dalla pelle bianca era venuta ad accoglierla per la ragazza non era una commessa anzi non dava l'aria e poi l'aveva vista prima mentre sfogliava o guardava i libri nella mensola e l'ara era più da cosa prendere che da rimetterli apposto tuttavia alla ragazza dai capelli rossi diciamo che quel modo dire non le piaceva.
    Così la rossa si scostò dall'uscio quasi ignorando l'altra ragazza. per poi dargli un piccolo sguardo abbastanza freddo nei suoi confronti.

    E' la noia che ti fa comportare come fossi una commessa?

    Dette quelle parole la ragazza si allontanò andando tra gli scaffali vedendo la moltitudine di libri e sezioni mettendo in difficoltà la ragazza. Anche perché già lei doveva scegliere cosa prendere.

    Vediamo... voglio capire prima di tutto come posso inserire il mio quirk negli spettacoli che faccio all'eden secondo molti sarebbe una buona idea, però devo vedere come evitare di far molti danni, quindi mi occorre un libro sulla psicologia o più sul come funzionano le paure o i sogni vividi... vorrei anche testare il mio quirk il mio potere genera tossine, magari potrei provare a vedere se riesco a sintetizzare altre tipologia di tossine magari appunto evitando incidenti con quell'eroe, magari anche qualcosa da leggere la sera... ma cosa potrei leggere romantico come il libro di Risa mai... fantasy forse, magari un horror non mi piacciono i film che metteva mio padre però non vuol dire che tutto il genere sia orribile.

    la ragazza per prima cosa andò alla sezione Horror era il libro facoltativo quindi se avesse preso cercando qualche titolo che potesse destare il suo interesse... uno ci fu in effetti. Tant'è che lo prese dallo scaffale.

    Di Lovecraft me ne ha parlato un'altra ballerina a cui piacciono questi tipi di racconti e me ne ha sempre parlato bene vediamo se è vero oppure l'ha solo ingigantito.




    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa

    Rimasi momentaneamente perplessa di fronte all'indisponente reazione della mia interlocutrice. Sembrava che fosse in grado di leggermi nella mente e la cosa era molto più inquietante di qualsiasi cosa sarei mai stata in grado di fare io. Ma era appena entrata, cosa ne sapeva lei chi fossi, cosa stessi facendo?

    « Keeeek? »

    Assunsi un'espressione dubbiosa, a metà fra l'indeciso e l'incredulo.
    Non c'era altra spiegazione, il suo quirk le permetteva di leggere nella mente, oppure era una sensitiva divinatrice. Incredibile, l'evoluzione della specie umana ha fatto passi da gigante, permettendoci di rompere la barriera della biologia per arrivare nella fantascienza! Strinsi un poco meglio la mia copia di Tess of the d'Urbervilles, cercando di comprendere cosa fare.

    Il primo tentativo di approccio gentile era fallito.
    Per motivi che esulavano la mia comprensione. Ma quindi era una telepate.
    Sistemai la mia borsa, che per la sorpresa mi era scesa dalla spalla per qualche centimetro, riassumendo quindi la mia naturale espressione sorridente e trasognata, trotterellando in direzione di uno dei divanetti.

    « Oh, beh. Kek. »

    Presi comodamente posto, aprendo il mio libro.
    Sinceramente? Non avevo molta capacità di sopportazione per la gente arrogante, incapace di avere a che fare con le persone. E quando è una personcina che non sta proprio bene con la testa come me, a dirlo, c'è un problema. Ma poco importa, non avrei permesso a quella ragazza di rovinare una splendida giornata; mica ero come Tess, insomma! Oppure sì? Uhm.

    ... oh, no, forse Tess mi somiglia più del dovuto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    la sua interlocutrice aveva assunto un'aria scioccata dalla frase della rossa immagino non si aspettasse quella risposta il che vedendo la reazione ora era diciamo incuriosita perché non era diciamo normale che una persona il fingersi una commessa ed accogliere in quel modo. Nel mentre prese il libro scelto però anche altro baleno la mente della ragazza cosi ora come prima era indecisa tra due autori diversi uno che piaceva molto a sua madre... Ayumi ora odiava sua madre, ma doveva ammettere che aveva sempre avuto buoni gusti. osservando la ragazzina dai capelli bianchi sedersi a leggere e da come si era introdotta ne sapeva molto di più della ragazza dai capelli cremisi. Non le piaceva quel modo invadente. Però forse poteva realmente aiutarla.

    hey, finta commessa, ti vedo esperta sulla letteratura mi sapresti consigliare tra King o Lovecraft? Purtroppo è la prima volta che mi approccio alla letteratura. quindi non ho un'idea ben definita sul cosa acquistare se non per il classico sentito dire. Magari un parere più esperto poteva aiutarmi.

    Nel mentre aspettava una risposta la ragazza dai capelli cremisi prese i due libri diciamo più importanti quello sulla paura è quello sulle tossine. Per poi sedersi anche lei sui divanetti. Per poi rivolgergli lo sguardo.

    Comunque se vuoi spacciarti per una finta commessa, cerca di avere un approccio più informale, spesso i commessi ti dicono massimo buongiorno e buonasera poi aspettano che sia il cliente a parlare. Diciamo che è uno dei due motivi per cui ho capito che non eri una commessa. posso dirti l'altro se mi presti uno dei tuoi evidenziatori.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa

    Ah-ah.
    Il figliol prodigo torna dal padre con il capo cosparso di cenere.
    Volevo ben dire. Una persona normale avrebbe risposto con un diniego da manuale. Tuttavia, il mio amore per la letteratura era assoluto, probabilmente secondo solo alla mia filosofia di vita - che non starò a spiegare adesso a causa della ristrettezza di tempi nella quale ci ritroviamo. Fessurizzai gli occhi, cercando di mantenere un certo riserbo. In fondo avevo a che fare con una potentissima telepate, avrei dovuto pensare con attenzione.

    Cosa non facile, visto il flusso di pensieri turbolento e caotico che normalmente dominava la mia splendida mente.

    « Ke-kek. Vedo che siamo passati a darmi del tu. »

    Commentai secca.
    Ah-ah! Anche io so essere antipatica, che cosa credete!
    Ad ogni modo, come avevo detto, il mio amore per la letteratura mi avrebbe accompagnato in questa difficile avventura. Difficilissima avventura, perché l'obiettivo adesso era offrire buoni consigli senza finire in galera per tentato omicidio - di nuovo. Schioccài la lingua a quel punto, tornando a concentrarmi sulla sua domanda.

    « Ad ogni modo, se non so che cosa stai cercando nello specifico, non kek, credo di poterti aiutare. Lovecraft si concentra più su quello che viene definito orrore cosmico, differentemente da King. Sono kek sottogeneri diversi, profondamente. Fanno appello a dei tipi di terrore abbastanza lontano l'uno dall'altro. »

    Mi sistemai meglio sul mio divanetto, ancora profondamente convinta della sua abilità come psionica. Non c'era altra spiegazione e non avrei ascoltato altre ragioni. Detto questo, tirai leggermente indietro la mia borsetta, lasciando che gli evidenziatori tornassero nascosti in malo modo al loro interno, fessurizzando gli occhi come se un gatto maldestro fosse intenzionato a ribaltarmi il vaso dal comodino.

    «No, non posso prestarti i kek miei evidenziatori. Ci sono profondamente legata. E poi a che ti servono, così di fretta, scusa? Kek. »

    Un minimo di diffidenza mi sembrava il minimo.
    E poi che commessa sarei stata, se le avessi dato modo di sporcare i libri della libreria in cui non lavoravo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    Ayumi letteralmente ignorò il commento del tu della ragazzina mentre l'analisi sui due autori era interessante ed Ayumi ora più che mai era curiosa di capire cos'era questo "orrore cosmico" però era di certo interessante come lettura e la rossa non poteva notare come la ragazza dalla pelle candida stringeva quel libro come fosse una reliquia preziosa.

    Quindi se ti chiedessi tu quale prenderesti la risposta sarebbe la stessa perché tu sai già cosa cercare in una lettura.
    Poi la ragazza dai capelli cremisi ci pensò un attimo. Sto cercando di capire il più possibile come funziona la paura umana, quali sono gli innesti, cercare di capire o conoscere la versione scientifica. indicando il libro sulla psicologia che aveva preso. Ed anche la versione romanzata dagli autori di chi si e spinto sul genere dell'impressionare il lettore facendolo uscire da una sua possibile zona di confort così posso provare a capire cosa rappresenta per loro la paura.

    Alla negazione degli evidenziatori la ragazza inizio a leggere il libro sulla psicologia che aveva preso per poi rispondergli sempre continuando a leggere il libro.

    dovevo evidenziare o prendere appunti sulle parti interessanti, so che una finta commessa come te dirà che il libro non è ancora mio, ma a differenza dei libri dei due autori questo acquisto è una certezza quindi immagino che possa anche permettermi il potergli "imbrattare" le pagine. Se poi diventerà mio.

    Ayumi capendo che nella lettura avrebbe portato un po di tempo e il timore della ragazza dai capelli cremisi era che gli rubassero cio che aveva acquistato decise di usare un deterrente, prese lo stocco e lo mise a protezione delle buste così nessuno si sarebbe avvicinato ad esso e se qualcuno avesse provato a rubare lo stocco diciamo che... si provava molta pietà per il poveretto che decideva di intraprendere una decisione cosi folle. Per poi tornare alla lettura del suo libro.

    Gli evidenziatori non sono l'unica cosa personale anche quel libro conta molto per te... da come lo stringi a mo di reliquia ci devi essere molto affezionata. Forse sei più interessante del previsto.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa

    Decisamente c'era qualcosa che non andava, ma non riuscivo a capire cosa. Era una sensazione che continuava a picchiettarmi sul retro del cervello, in maniera ogni volta un pochino più insistente. Mhhh... Decisi di lasciar stare e andare oltre, concentrandomi su altro, cose più importanti. Come risolvere il problema dell'indisponente telepate.

    « ... ah. Ma quindi ti serve un saggio.Kek. Potrei avere quello kek fa al caso nostro. Se parliamo di kek-scienza, non basta un volume di narrativa. Non hai le competenze per capire una cosa del genere da un racconto. Senza cattiveria, ovviamente, kek.»

    Avrei dovuto verificare se in questa piccola libreria fossero presenti i volumi che avrei usato per una tesi, se avessi avuto la possibilità di laurearmi. Già, nel tempo libero mi piaceva fantasticare come la mia vita sarebbe potuta essere, neanche fossi Jude the Obscure intento a fare progetti che irrimediabilmente cadranno nel nulla.

    « ... eh? »

    Ma? In che senso?
    Cioè, chi va in giro a dire alle persone che sono interessanti?
    C'era qualcosa di così... fuori posto, in tutto quel discorso, come una nota irrimediabilmente stonata all'interno di una melodia conosciuta. Insomma, dovrei essere io quella che inquieta le persone! Quando poi la ragazza tirò fuori un'arma in mezzo a una libreria pubblica compresi di essere stata surclassata nel ruolo di quella un pochino fuori di testa. Oh, no. Oh, no, no, no. E' praticamente l'unica cosa originale del mio personaggio!

    « --- sono affezionata a questo libro come a tutti i miei libri. Ad ogni modo... kek. »

    Mi spostai verso gli scaffali con i libri in lingua originale, recuperando cinque o sei volumi in inglese. Probabilmente la libreria nella quale ci trovavamo doveva essere vicino a una qualche facoltà, quindi era fornita anche per questo.

    « Questo è The Shape of Fear, di Navarette. Parla delle varie rappresentazioni mostruose nella letteratura del diciottesimo e diciannovesimo secolo, inteso nel vero senso della parola. Si concentra sulle forme, gli aspetti e così via. Quest'altro, invece, The Philosophy of Horror di Noel Carrol è un vero e proprio capolavoro nel genere, kekekekekek. Il professore insegna tuttora in America, è un filosofo esperto proprio di quello che cercavi, i motivi che ci attraggono all'orrore e perché ne siamo interessati. Ad esempio, una delle teorie principali, è che siamo spaventati da ciò che è fuori posto e fuori luogo, perché ci fa capire che qualcosa non va. Kek. »

    Avrei potuto continuare, visto che fra una cosa e l'altra, nell'ultimo periodo avevo messo insieme un vero e proprio essay sulla paura e Lovecraft nello specifico, ma decisi di fermarmi per il momento. Intanto dovevo verificare che la ragazza fosse in grado di leggere l'inglese, cosa non scontata. Probabilmente lo parlava a livello scolastico come la maggior parte delle persone - non che ci fosse niente di male.

    « Quella la usi anche - kek - come ombrello o scacciamosche? »

    Indicai a quel punto l'oggetto fuori posto in quel contesto - lo stocco. Ci doveva essere una ragione valida per portarsi in giro un simile aggeggio antidiluviano. Non che mi venissero in mente, così su due piedi. Forse il fatto di avere un Quirk puramente fisico mi rendeva così poco avvezza a simili strumenti... sisisi, doveva essere quello. Non il buonsenso o la logica. Del resto, non avevo mica quel genere di malattie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato



    la ragazza dai capelli rossi non aveva ben capito se gli aveva dato della stupida o meno però tirò fuori dei libri interessanti che potevano fare al caso della rossa certo prese uno dei libri proposti erano in inglese, ma per Ayumi non era un problema la madre era spagnola il padre giapponese quindi l'unica lingua che parlavano in casa era l'inglese quindi era in grado di capirlo e di leggerlo. Quindi iniziò a sfogliare qualche pagina trovandolo parecchio interessante come analisi però sono anche dovuti aumentare i libri da prendere se prima era partita da prenderne tre ora erano un pò di più. Così prese il suo borsello controllando il denaro che aveva attualmente per poi controllare bene i prezzi dei libri, Pero poi sospirare.

    Non ho abbastanza soldi per tutti i libri proposti, allora
    Mise da parte quello sulle tossine e sullo studio psicologico della paura tenendo in forse Lovecraft, The Shape of Fear e The Phylosophy of horror. Doveva decidere King ormai era scartato nella selezione. Ayumi alzò lo sguardo vedendo un certo disagio nella ragazzina soprattutto nel vedere l'arma della rossa.

    Scusa intendevo e interessante vedere una persona legata a degli oggetti materiali... se tirassi ad indovinare se ti sporcassi quel libro o uno qualsiasi a giudicare dal tuo sguardo, non uscirei viva da questa libreria. Per poi tornare al discorso libro. Tu quale mi consiglieresti? tra questi tre perché nonostante l'ultimo da te citato offre spunti di riflessione interessanti, essendo un filosofo prenderebbe molto questo argomento forse un pochino troppo in maniera astratta. Lovecraft invece sarebbe solo un discorso molto più romanzato quindi sarebbe solo una semplice lettura che non approfondirebbe quello che sto cercando. Shape of Fear mi sembra il più realistico visto che lo sanno quasi tutti no? Le paure nel tempo non muoiono cambiano solo forma. Spero che la mia disamina sia corretta.

    poi tornò al discorso Stocco Ayumi non voleva creare allarmismi inutili alla sua interlocutrice vedendo parecchio preoccupata nella visione dell'arma così la ragazza dai capelli scarlatti le sorrise ed iniziò a parlare a sottovoce.

    Tranquilla è finta la uso come deterrente tipo quando lavoro e spesso capita che faccio orari con gente poco raccomandabile per strada ed aiuta a tenerli lontani o in questo per far si che nessuno si avvicini a ciò che ho comprato... perché bhe ecco io sono quirkless.

    Ha dovuto mentire dicendo che era nata senza unicità diciamo che non era nuova come scusa lo diceva spesso quando facevano domande su di lei è lo stocco. Per poi aspettare il diciamo consiglio della ragazza.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa

    Ah-ah. Senza unicità.
    E io ci credevo. Avevo capito il tuo gioco, giovane telepate. Non mi avresti ingannato con così poco! Umpf.
    Sarò anche con qualche rotella fuori posto, ma di certo non al punto da non comprendere situazioni così facilmente leggibili come questa. La storia sullo stocco finto, poi, altro non faceva che continuare a farmi sollevare domande. C'era qualcosa di incredibilmente sbagliato con tutta quella storia, sin dal principio. Ma non mi interessava davvero a ben pensarci. Avevo fatto il mio dovere in quella libreria, ossia spargere quanta più cultura possibile nella speranza di iniziare in questa maniera a riequilibrare questo mondo disastrato che abitavamo.

    Ah, se più gente avesse cercato nella letteratura un posto sicuro. Se meno avessero compiuto la terribile atrocità di Alec nel romanzo di Hardy, Tess of the d'Urbervilles.. Sicuramente non sarei finita in queste condizioni, a disquisire sulla funzione pratica di uno stocco finto. Kek.

    « Kek. Sono una persona molto tollerante, nonostante le apparenze. Riguardo la considerazione sulla paura... »

    Feci un piccolo sorriso, notando che in qualche maniera le avrei potuto dare ragione. Era una visione che condividevo, visti i risultati delle mie ricerche letterarie. Non avrei mai avuto il coraggio di definirmi un'esperta, ma sapevo di poter tenere testa a tanta gente sull'argomento, nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno.

    « Tutto dipende a chi lo chiedi e cosa consideriamo come paura. E' stato provato più volte che la paura è in grado di evolversi attraverso i differenti media attraverso i quali viene proposta. Se invece stiamo a ricercare un approccio più Freudiano, la storia cambia, si inizia a parlare di "angoscia nevrotica", kekekek. O se preferisci, quella che è la relazione semantica tra Angst, Furcht e Schreck. Kekek, il mio tedesco è pessimo, ma... nomi quantomeno divertenti, secondo me. Perché qualcosa che non esiste ci fa paura? E inversamente, perché la paura reale e quella che bonariamente definirò nevrotica sono diverse? Kek. »

    Mi fermai a quel punto, rendendomi conto che stavo mettendo sin troppa roba sul fuoco. L'argomento da solo lasciava spazio a ore e ore di discussione e non avevo approfondito così a fondo il pensiero Freudiano da potermi definire un'esperta a riguardo. Strinsi meglio il mio libro, a quel punto, tornando a guardare verso la ragazza con macelato interesse, chiedendomi solo ora perché una figura del genere, che andava in giro con potenti poteri telepatici e uno stocco finto aveva interesse nella paura a livello teoretico e magari anche ermeneutico. No, forse non c'entrava l'ermeneutica.

    « Credo che terminerò qui i miei acquisti, ad ogni modo. Kekekek. Compra pure quello che ti ispira di più, lascia che sia il libro a guidarti. Se non ti va di portartene troppi a casa, una tessera della kek, biblioteca, è ciò di cui hai bisogno. »

    Aggiunsi un ultimo, nuovo sorriso. Involontariamente avrei ancora scoperto i miei canini un poco troppo appuntiti per essere definiti graziosi, insieme alla mia pelle un poco smunta e pallida. Era un caso che parlassi di orrore e paura così spesso, a così poca distanza di tempo? No, sicuramente c'era qualche ragione più profonda sotto che dovevo bene ricercare. Non ero brava a fare paura, di questo ero certa. E allora, cosa mi attraeva tanto a quell'argomento così oscuro e particolare?

    Forse averne provata così tanta, in passato, mi aveva attratto ad essa?
    Mh... avevo bisogno di pensarci. Sicuramente Zero avrebbe gradito.

    « Ti serve altro? »

    Chiesi infine, con gentilezza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato



    La ragazza dalla pelle candida sembrava particolarmente interessata alla rossa tuttavia la ragazza sembrava avesse finito i suoi acquisti quali si chiedeva Ayumi forse il libro che stringeva tra le mani incuriosendo comunque la ragazza. Poteva mentire ma la ragazza era stata utilissima per la scelta della rossa le idee ora erano più chiare sul da farsi. Così gentilmente abbozzò un sorriso.

    Grazie mille per i consigli no credo che prenderò solo questi non credo che ci sia molta differenza tra un libro da un altro sulla biologia... comunque non mi ero presentata piacere Ayumi.... oh e bei canini. Grazie comunque per le informazioni e sui consigli... finta commessa, anche se immagino che tu abbia più competenze di quelli veri di questo locale. Spero che il libro che hai scelto possa essere interessante e spero che in futuro potremmo fare qualche altra chiacchierata sulla concezione della paura.

    la ragazza dai capelli cremisi continuò a prendere i libri scelti ad osservarli cercando appunto che fosse il libro a guidarla.

    Questi libri però possono realmente aiutarmi? Sto cercando risposte per come rendere questo mio anatema, si basano tutti su concetti astratti di come loro intendono per paura, ma in effetti con il mio quirk tutti vedono qualcosa di diverso ci possono essere più risposte in queste pagine. Come sono molteplici le paure che la gente può provare o forse c'è un altra strada che potrei trovare. Capire le paure è o oppure...

    la ragazza dai capelli cremisi si avvicinò alla ragazza dai capelli bianchi e sempre bisbigliando...

    prima che tu vada devo chiedertelo ci sono libri che aiutano o dicono come eliminare le unicità?

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa

    La telepate sembrava intenzionata a continuare con il suo additarmi come finta commessa. Era suo diritto in fondo, così come era mio diritto arricciare il naso leggermente infastidita. L'espressione di leggero dissenso sparì dopo pochi istanti dal mio volto, per lasciare spazio ad un nuovo, vacuo sorriso. Oh, signore, aveva detto che avevo dei bei canini.

    Era un nuovo tipo di complimento.
    Oppure aveva scoperto qualche trauma infantile relativo ai miei denti che ancora non sapevo di avere, con il suo scavare nella mia testa. Tch, buona fortuna a uscirne illesa, giovane telepate dai capelli rossi! La domanda successiva, dovevo ammettere, mi colse sufficientemente in contropiede, quasi a livello della storia dello stocco. Eliminare le unicità? Forse la ragazza aveva un qualche tipo di quirk negativo del quale voleva liberarsi? Era una storia sicuramente più plausibile dell'essere priva di Quirk.

    « Escludendo il fatto kek certo, ho più competenze di tanta altra gente... ma no, i libri non sempre hanno la risposta. Almeno, non quelli che uso io, sono una letterata, non una biologa. So che la 30minutes industries si sta dedicando a questo kek tipo di problematica. »

    Mi ravvivai i capelli a quel punto, pensando a quali potevano essere le possibili implicazioni di quanto la ragazza mi aveva raccontato. Non avevo abbastanza elementi per formulare una valida ipotesi e non avevo mai avuto ottime capacità deduttive all'infuori di racconti di narrativa.

    « Kek. Buon proseguimento signorina, allora. Spero kek tu riesca a trovare quello che stai cercando. »

    Beh era vero. Era una ragazza telepate strana, ma non aveva fatto niente di male.
    Meritava anche lei di essere felice, come tanta gente nel mondo. Darwin definiva la compassione e il dolore come elemento fondamentale all'interno della vita e non in molti avevano compreso l'importanza di questo concetto. Feci un piccolo inchino, più scherzoso che altro, prima di iniziare a spostarmi in direzione della cassa per pagare e uscire.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery

    Narrato - Parlato - pensato




    La ragazza non sembrò prendere bene il complimento sui canini della rossa forse a lei non piacevano e si era presa in giro da Ayumi infondo era come se dicevano alla rossa che il suo quirk era bello la prendevano in giro oppure per lei stavano semplicemente mentendo quindi all'inchino della ragazza Ayumi rispose con un sorriso.


    Trovare quello che cerco sembra facile, ma sembra che stia cercando l'impossibile, comprendere il mio quirk oppure cercare di eliminarlo. Ok deciso andrò alla 30minutes industries

    Mentre poi Ayumi tornò alla scelta del libro da prendere. Sempre più confusa sul cosa effettivamente prendere alla fine forse doveva farsi guidare come aveva detto la finta commessa di farsi guidare semplicemente dall'istinto anche se il suo istinto spesso era la portava a fare o compiere decisioni sbagliate, però era infondo la scelta di un libro a sto giro non cosa poteva andare di storto.

    Così decise di prendere " The Philosophy of Horror"

    Forse uno sguardo più astratto della paura potrebbe aiutarmi con le mie ricerche.

    Così la ragazza prese il libro scelto insieme agli altri due lasciando i tre scartati li magari qualcun'altro sarà interessato ad essi chissà Ayumi pagò alla cassa usci fuori dal negozio per poi rivolgere uno sguardo alla lista di cose da prendere.

    Perfetto ho preso tutto per diciamo arredare la nuova casa... l'unica cosa che mi rimane da prendere e l'olio per lo stocco.


    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 15
    Quirk: 30
    Agilità: 30
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Salve ragazzi, non ho molto da dire dato che è stata un'interazione abbastanza normale. Per quanto possa essere normale l'interazione tra due persone che hanno chiaramente una rotella fuori posto.
    Ho solo da dire a Dracon (a parte le solite cose di virgole, accenti, ai/hai e così via) che nel secondo post ha fatto... qualcosa. Non mi viene neppure da chiamarlo metagame dato che non ha portato ad alcun tipo di vantaggio, però hai comunque "messo in bocca" a Shiisa azioni che lei non ha minimamente detto di aver fatto. Mi riferisco ovviamente al "l'aveva vista prima mentre sfogliava o guardava i libri nella mensola e l'ara (sic.) era più da cosa prendere che da rimetterli apposto". Why Bother non ha detto nulla di questo nel suo post, quindi hai forzato sul suo personaggio un'azione che non è mai avvenuta. Ed è sbagliato.
    Ciò detto non mi pare di aver altro da aggiungere, passo e chiudo!

    Ayumi: +45 exp
    Shiisa: +50 exp
     
    .
13 replies since 6/1/2020, 20:43   302 views
  Share  
.
Top
Top