Albero d’Acero Su Cui Posa La Falena

Role SkÆynet & Lucious

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryumusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Le lezioni erano finite da più di mezz’ora e per quella giornata la classe 2A non aveva in programma ulteriori attività extra, normalmente a questo punto Akane sarebbe già stata dritta in cammino per raggiungere la stazione che l’avrebbe portata verso casa, da quel punto di vista la giovane poteva decisamente essere definita molto responsabile, anche poi fosse voluta uscirsene per i fatti suoi sarebbe comunque tornata a casa per avvertire o lasciare qualcosa scritto, non volendo che nessuno si preoccupasse per lei o potesse rettificarle il suo comportamento, nonostante non potesse davvero dire d’adorare la cosa comunque non mancava quasi mai di farlo, certo però c’era sempre l’eccezione alla regola, talvolta anche Akane amava potersi isolare e allontanarsi da tutto e tutti.
    Alla fine sono stata ammessa al secondo anno, lo devo ammettere non ero davvero sicura fosse andata bene col sempai Tobi, contando che sono stata picchiata quasi a senso unico e c’è anche da dire è passato così poco tempo che non mi appare vero sia già a questo punto, mi sembra quasi ieri quando non ero che una matricola, adesso invece... Sono io la sempai del primo anno… Phft...
    Sotto l’ombra d’un albero poco al di fuori dei confini scolastici, la giovane ragazza stava sorridendo ai pensieri che in quei momenti le affollavano la mente, la sola idea che adesso fosse “l’anziano” di qualcuno la faceva sbellicare dalle risate, al momento per Akane era impossibile accettare anche solo l’idea della promozione alla nuova classe, nella sua mente lei era ancora troppo debole ed incapace, nonostante però la cosa la tormentasse un po' non si fece demoralizzare, accantonando momentaneamente i pensieri deprimenti la giovane si concentro invece sull' ambiente che la circondava, in quella ch'era una grande metropoli in continua espansione luoghi come quello in cui stava adesso erano sempre più rari.
    Certo ch'è davvero forte questa foresta, qui a Tokyo a parte che nei parchi ed in alcuni rari posti praticamente è tutto asfalto e acciaio, certo probabilmente è così in tutte le grandi metropoli ma non e che abbia davvero troppo interesse a riguardo, invece sono decisamente felice di potermi nascondere in mezzo a “questo po” di verde, lo so che dovrei essere affidabile, però qui non c’è nessuno e sono affianco alla scuola, ma cosa più importante è bello potersi trovare un posto dove stare ogni tanto da soli senza che nessuno possa disturbarmi, mi aiuta a pensare e soprattutto mi aiuta rilassarmi… ed a pensarci voglio davvero allenare le nuove tecniche che ho creato, le ho gia provate un po' a casa e nella palestra per vedere se quanto meno avessero un senso, più o meno riesco anche ad eseguirle, ma non mi vengono ancora troppo bene, decisamente devo fare pratica e in quale posto migliore se non stando sotto le fronde al fresco?
    Lasciando quindi la sua "postazione" da riposino, Akane cominciò a cercare quello che poteva essere uno spazio abbastanza largo per poter agire come voleva, desiderano infatti di non danneggiare gli alberi durante il suo allenamento, si mise a girovagare per diverso all'interno della boscaglia, fino a quando non trovò quello che considerava un posto adatto.
    Guarda che bello, ho trovato una specie di radura, anzi non proprio e più che altro semplicemente uno spazietto dove gli alberi sono un po' distanti gli uni dagli altri, saranno più o meno 7-8 metri quadrati, più che abbastanza in pratica.
    Avendo finalmente trovato il posto adatto, la ragazza drago si mise lentamente ad allenarsi all'aria aperta, dopo un iniziale momento di esitazione, non sapendo esattamente cosa avrebbe potuto fare, la giovane s'era messa ad eseguire in sequenza le sue tecniche contro l'aria, cercando in tal modo di migliorarne la forma e la sua capacità di esecuzione, finendo in quei momenti per estraniarsi leggermente da ciò che la circondava.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///



    TECNICHE
    Ira [Livello 2]
    Compiendo un leggero scatto o salto verso il suo obbiettivo, Noroiko lo colpisce con un fortissimo pugno che lo respinge indietro di 5 metri se l’abilità riesce a colpire il bersaglio o una protezione collegata al corpo, Noroiko respinge il bersaglio solo se il suo parametro quirk è maggiore della forza di quest'ultimo.
    Costo: 20 PE
    Danno/Effetto: Medio (Contundente).

    Scaglie Pulsanti [Livello 2]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, provocando una velocissima micropulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 20 PE + Mantenimento 5 PE
    Danno/Effetto: Protezione danno Medio (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 2]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 7 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orizzontalmente e verticalmente).
    Costo: 15 PE + Mantenimento 10 PE
    Danno/Effetto: Balza a 7 metri di altezza e resta volante in aria.

    Carica Demolitrice [Livello 2]
    Carica tutto ciò che si trova davanti ad alta velocità per i successivi 7 metri (Potendo leggermente cambiare la sua traiettoria in corsa di circa 30°), colpendolo con le sue corna, la carica può essere bloccata una volta colpito un obbiettivo sbalzandolo in aria, la tecnica richiede almeno 2 metri di distanza dall’obbiettivo nei quali la tecnica riceve lo slancio necessario per caricarsi (nel caso questo in cui colpisse qualcosa durante quei due metri la carica verrebbe interrotta ed il danno ridotto d’un step).
    Costo: 25 PE
    Danno/Effetto: Medio (Perforante) – Sanguinamento.

    Divisione [Livello 2]
    Compiendo una giravolta orizzontale o verticale esegue un colpo con la coda ad altissima velocità riuscendo a colpire fino a 2 metri di distanza tutto ciò che è sulla sua traiettoria, provocando a causa della velocità e delle molteplici spine poste su di essa, dei tagli a chi colpito.
    Costo: 25 PE
    Danno/Effetto: Medio (Da Taglio) – Sanguinamento.


    EQUIPAGGIAMENTO


    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO



    png

    Adaptive Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Sulla schiena campeggia il simbolo del dipartimento di supporto della famosa scuola per eroi. La versione di Akane è stata costruita con Materiali rigidi, ha superficie scagliosa che varia sulle varie parti che la compongono tra il colore bianco e nero, con varie decorazioni di varie forme, la tuta copre tutto il corpo, comprese coda e braccia, le uniche escluse sono la testa e le ali, per cui sono provviste delle opportune aperture per permettere a queste di fuoriuscire, la maggior parte dei materiali di cui è composta non sono metallici in modo tale da mantenere un normale livello di peso, così mantenendo le sue normali capacità e caratteristiche.

    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.



    png

    Helmet [Accessorio costume]:

    ► Descrizione: Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. Quello di Akane è integrale e con un piccolo pennacchio sulla cima, mantiene lo stesso stile di colori della Suit, sono inoltre presenti una per lato delle aperture per permettere alle corna della ragazza di fuoriuscire all’esterno.

    ► Effetto: Protegge da Danno Medio alla testa.
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.




    Electric Booster [Supporto]:

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.







    Creata la role Lucious, ieri ho poi finito per avere tutto il pomeriggio occupato, quindi mi sono messo a scrivere la sera, anche se poi ho finito per addormentarmi mentre facevo gli ultimi ritocchi, devo ammettere il finale del mio post non mi convince molto, volevo provare a fare qualcosa di più... Non saprei bene come definirlo XD, ma volevo ci fosse qualche spunto in più su cui rispondere, ma alla fine non credo mi sia riuscito molto :nani:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene sono cittadine del mondo»



    La memoria di ogni creatura senziente si lega a ben più cose dei meri ricordi che fluiscono come immagini sbiadite nei momenti di silenzio, concentrazione o timore. Il complesso cervello umano può legare ad un singolo suono, odore o sapore centinaia e centinaia di ricordi che stanno sopiti negli angoli più oscuri solo per riaffiorare senza preavviso al minimo ed inaspettato stimolo. Di tutti questi stimoli molto ritengono che gli odori siano quelli capaci di rievocare memorie più antiche, ed una persona nostalgica potrebbe volutamente cercarne determinati odori per mantenere fresche le memorie che considera più importanti per la propria vita. Kikmama era lieta di essersi trasferita direttamente ai dormitori della UA, era stata una scelta in parte sofferta perché in tutta la sua vita non era mai stata veramente lontana dalla sua famiglia per periodi di tempo prolungati all'infuori della breve lontananza del padre. Ma una parte di se voleva questo, voleva volare via dalla sua casa ed inserirsi in un'ambiente diverso da qualsiasi altro avesse mai affrontato prima. La UA stessa era un luogo abbastanza caotico, pieno di diverse classi e centinaia di studenti dai quirk e caratteri più svariati e insoliti, alcuni con mutazioni persino più marcate delle sue! Quel mondo la intimoriva, ma non voleva allontanarvisi, anzi faceva di tutto per potervici immergere il più possibile. Ma ogni tanto aveva bisogno di ritrovare la pace, e aveva trovato persino un luogo adatto per farlo, un piccolo angolo di pace nel folto della foresta che circondava l'intera accademia. Un luogo che non si poteva trovare con la vista, bensì con l'olfatto, un tratto tipicamente molto sviluppato nei maschi di falena che però aveva toccato la mutazione di Kimama e che le aveva fatto sentire quell'odore dolce e amarotico che le ricordava tanto la sua casa. Sciroppo d'Acero, non vi era al mondo cibo che più preferisse di quel denso sciroppo colato abbondantemente su una grassa pila di frittelle. Ed è stato grazie a quell'odore familiare che ha trovato un solitario Acero nel cuore della foresta, antico e grande come solo gli alberi sanno essere.
    "♪... I know you would make me happy...♪" E sotto le sue fronde cantava sottovoce, mentre gli artigli incavavano un ramo caduto da quelle generose fronde e ne producevano un piccolo amuleto. "♪... Girl I found my way out... ♪ "

    Con l'incombere del caldo e l'avvicinarsi dell'estate, inoltre, quella foresta era una benedizione per una Mutant così segnata da una creatura che in quei climi caldi non sarebbe nemmeno potuta sopravvivere. Una collina, l'ombra, il vento fresco che smuoveva gentile le fronde e proteggeva quel vecchio Acero dalla calura estiva ormai incombente sull'isola nipponica. La sua seconda estate in quel luogo, ma non li, li non era davvero in giappone. Li c'era l'odore dolce di casa, la frescura delle foreste estive canadesi ed il vento che cantava nella antenne e portava con se odori e suoni lontani. Una volpe che scava nella terra, un piccolo nido squillante con pulcini in attesta del loro pasto e poi ancora più in la qualcosa che paralizza la ragazza falena in loco. Gli occhi si dilatano, le antenne si irrigidiscono ben attente, i peli sul corpo si rizzano. La brezza era stata spazzata da una folata, poi un lungo silenzio e poi un'altra folata che fa scattare in piedi Kimama. Era vicino all'accademia, ma cosa poteva impedire ad un Villain dallo scarso intelletto o con un istinto suicida di tentare un avvicinamento solitario? Kimama infila l'amuleto semi-lavorato nella sua borsa, e con passi attenti segue quelle folate di vento, le antenne che scattano e aggiustano la loro posizione per seguirne la fonte. La falena urlava pericolo, ma l'umana gridava curiosità e vinceva ad ogni folata che portava Kimama più e più vicina all'origine di quel disturbo nel vento. Fa appena capolino da dietro un albero, la figura che vede sembrava familiare. L'aveva vista alla UA? O forse in città? Aveva un'aspetto singolare, le ricordava quasi un drago o la creatura di un libro di fiabe come quello che le piaceva tanto leggere! Ma non ha coraggio di avvicinarsi, e si siede sotto ad uno degli alberi ai bordi di quella radura, continuando a lavorare quel piccolo amuleto senza nemmeno guardarlo, una pratica ripetuta talmente tante volte dal risultare quasi istintiva. I suoi occhi invece sono su di lei, attenti e dilatati nell'osservare ogni movimento.


    🦋 | 2

    Forza: 30 - Quirk: 30 - Agilità: 15
    Energia: 100/100

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Mentre concentrata su se stessa eseguiva lentamente ma con impegno le sue nuove tecniche per prenderci più confidenza, Akane non si accorse minimamente della ragazza che a non troppa, la stava osservando sotto le ombre mutevoli delle fronde d’un albero, invece continuava a muoversi come stesse facendo una danza, una volta sferzava il terreno con la coda lasciando profondi tagli come di lama, un altra volta colpiva l’aria con un pugno forte e dirompente, ed alla fine scattava in avanti sbalzando al cielo il vuoto con le sue corna, il tutto venne ripetuto per diverso volte fino a quando sulla sua fronte non iniziarono a comparire piccole gocce di sudore, che lentamente le scendevano lungo il viso fino a cadere a terra.
    È davvero faticoso, anche se adesso non ci ho messo la stessa forza di quando le uso realmente sono comunque già sudata, probabilmente in un combattimento reale non potrei usarne una più di …Uhm... Sette? Otto volte? Forse un po' di più… Comunque devo tenermelo bene a mente per il futuro, decisamente finirebbe per diventare una brutta storia se dovessi sopravalutare le mie forze in un combattimento reale, penso anche che finalmente sto iniziando ad eseguirle più fluidamente, decisamente le ore che passo in palestra non sono sprecate.
    Finendo di eseguire l’ultimo movimento come se questo fosse un mantra, Akane rimase poi ferma in piedi in quel medesimo punto, ancora parlando tra se come non ci fosse stato nessuno, teneva gli occhi chiusi stancamente tirando un sospiro mentre sorrideva per le sue stesse parole, ancora non s’era accorta della presenza di Kimama ma come ad ironia della sorte, se avesse voluto gli sarebbe bastato aprire gli occhi per scorgere ai bordi di quello spiazzo la figura della ragazza falena, nonostante ciò la cosa non sembrava sarebbe accaduta a breve, in pochi istanti le ali di Noroiko si aprirono a ventaglio dietro di lei alzandosi sulla sua testa come code di pavone mentre occupavano buona parte dello spazio intorno a lei, dopo di che con un forte movimento che fece rumorosamente alzare la polvere sul terreno e volare le foglie intorno a se, la ragazza balzo in aria come un fulmine viola, normalmente non avrebbe fatto tutta questa scena prima di spiccare in volo o per qualsiasi altro motivo, quando però la ragazza era sola in grossi spazzi aperti amava poter muovere le sue ali, per la maggior parte del giorno ed anche quando dormiva doveva tenere chiuse le ingombranti appendici dietro la sua schiena, nemmeno a casa sua poteva muoverle liberamente poiché con queste tendevano ad urtare tutto ciò che stava nelle sue vicinanze, per ciò momenti come quello era molto rari per la ragazza, che tendeva a farsi prendere la mano in tali occasioni.
    << Così liberatorio, diavolo dovrei venire qui per farlo più spesso! In città non posso usare così liberamente il mio Quirk, davvero è soffocante quante siano le restrizioni, capisco che sia pericoloso e tutto il resto, ma visto qui non c'è nessuno direi che il problema principale nemmeno si pone, no? >>
    Ancora al di sotto della cima degli alberi ma decisamente molto più in alto di quanto si potesse raggiungere con un salto, Akane al momento stava guardando sotto di se alla ricerca d’un , fu in quel momento che finaliste le balzò agli occhi la presenza d’un “dettaglio” che fino a quel momento l’era completamente sfuggito.
    Direi sia il caso di atterrare e riposarmi a terra prima che mi si pieghino le ali… Un attimo ma quella è… una persona?
    Quasi precipitando a terra diretta nello stesso punto da cui era partita, nonostante un ceto sgomento e sorpresa dopo essersi accorta di essere osservata, Akane si mosse senza esitazione per “affrontare” quella persona, urlandole contro arrabbiata per la faccenda.
    Hei tu che fai!?!? Che stai facendo li dietro agli alberi!?!
    Tale primo aggressivo contatto non duro però più di qualche istante, fino a quando Noroiko stessa non si accorse completamente della figura di Kimama, accorgendosi come questa fosse una ragazza Mutant molto probabilmente sua coetanea, nel caso poi in cui questa indossasse l’uniforme avrebbe poi istantaneamente capito fosse anch'essa della UA, ma anche in quel caso la probabilità era incredibilmente alta, portandola a chiederselo.
    Non ti ho mai visto prima, vieni anche tu dalla Yuuei? …. Allora chi sei? Non ti ho m ai visto prima, sei nuova? Comunque perché mi stavi spiando li in silenzio? …. Anzi ehm… da quante che sei li?
    Il pensiero estremamente imbarazzante che quella ragazza avesse sentito tutti i suoi sproloqui fermo Akane dal continuare con le sue domande, facendola invece arrossire dalla vergogna.


    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///



    TECNICHE
    Ira [Livello 2]
    Compiendo un leggero scatto o salto verso il suo obbiettivo, Noroiko lo colpisce con un fortissimo pugno che lo respinge indietro di 5 metri se l’abilità riesce a colpire il bersaglio o una protezione collegata al corpo, Noroiko respinge il bersaglio solo se il suo parametro quirk è maggiore della forza di quest'ultimo.
    Costo: 20 PE
    Danno/Effetto: Medio (Contundente).

    Scaglie Pulsanti [Livello 2]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, provocando una velocissima micropulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 20 PE + Mantenimento 5 PE
    Danno/Effetto: Protezione danno Medio (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 2]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 7 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orizzontalmente e verticalmente).
    Costo: 15 PE + Mantenimento 10 PE
    Danno/Effetto: Balza a 7 metri di altezza e resta volante in aria.

    Carica Demolitrice [Livello 2]
    Carica tutto ciò che si trova davanti ad alta velocità per i successivi 7 metri (Potendo leggermente cambiare la sua traiettoria in corsa di circa 30°), colpendolo con le sue corna, la carica può essere bloccata una volta colpito un obbiettivo sbalzandolo in aria, la tecnica richiede almeno 2 metri di distanza dall’obbiettivo nei quali la tecnica riceve lo slancio necessario per caricarsi (nel caso questo in cui colpisse qualcosa durante quei due metri la carica verrebbe interrotta ed il danno ridotto d’un step).
    Costo: 25 PE
    Danno/Effetto: Medio (Perforante) – Sanguinamento.

    Divisione [Livello 2]
    Compiendo una giravolta orizzontale o verticale esegue un colpo con la coda ad altissima velocità riuscendo a colpire fino a 2 metri di distanza tutto ciò che è sulla sua traiettoria, provocando a causa della velocità e delle molteplici spine poste su di essa, dei tagli a chi colpito.
    Costo: 25 PE
    Danno/Effetto: Medio (Da Taglio) – Sanguinamento.


    EQUIPAGGIAMENTO


    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO



    png

    Adaptive Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Sulla schiena campeggia il simbolo del dipartimento di supporto della famosa scuola per eroi. La versione di Akane è stata costruita con Materiali rigidi, ha superficie scagliosa che varia sulle varie parti che la compongono tra il colore bianco e nero, con varie decorazioni di varie forme, la tuta copre tutto il corpo, comprese coda e braccia, le uniche escluse sono la testa e le ali, per cui sono provviste delle opportune aperture per permettere a queste di fuoriuscire, la maggior parte dei materiali di cui è composta non sono metallici in modo tale da mantenere un normale livello di peso, così mantenendo le sue normali capacità e caratteristiche.

    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.



    png

    Helmet [Accessorio costume]:

    ► Descrizione: Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. Quello di Akane è integrale e con un piccolo pennacchio sulla cima, mantiene lo stesso stile di colori della Suit, sono inoltre presenti una per lato delle aperture per permettere alle corna della ragazza di fuoriuscire all’esterno.

    ► Effetto: Protegge da Danno Medio alla testa.
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.




    Electric Booster [Supporto]:

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.







    Ho dato per scontato che visto Kimama non ha agito all’inizio per farsi notare, non lo farà a meno che non sia Akane la prima ad interagire con lei. Ovviamente in caso contrario dimmelo pure che correggo di conseguenza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene sono cittadine del mondo»



    Doveva essere un'attività abitudinaria per lei, in fondo una foresta ed un cielo aperto sono il miglior campo d'addestramento per qualcuno come lei o anzi come loro. Non era davvero per via dello spazio aperto in se per se, all'UA avevano aree grandi abbastanza per permettere anche a possessori di Quirk di taglie ben più considerevoli di quelle di Kimama di poter esprimere in piena libertà le proprie potenzialità. La differenza stava nell'odore, nel sapore dell'aria, nei suoni che il vento e le migliaia di piccole anime che vivevano boschi cantilenavano all'unisono quasi fosse un'orchestra senza nessuno che la conducesse. In fondo era per questo che aveva deciso di trasferirsi ai dormitori, tutt'attorno all'accademia vi erano foreste che a volte si perdevano a vista d'occhio, puntellate da centri cittadini e simili di tanto in tanto. In un certo senso le ricordava seppur in forma minima il Canada, quelle lunghe strade dove l'unica cosa che potevi vedere erano alberi più vecchi dei primi uomini che avevano colonizzato quei luoghi pochi secoli addietro e vecchi quanto il Popolo che aveva vissuto li sin dal primo totem e dalla prima scrittura rupestre. Non era una questione di allenarsi, era bensì una questione di sentirsi liberi, di poter spiegare le ali e riuscire ad essere quello che il suo corpo desiderava davvero. Di poter volare libera sopra le fronde, di sentire il vento passare tra le antenne e tra i capelli, colorato dall'odore di mille fiori e mille cortecce, di allontanarsi dal cemento e dal metallo per potersi immergere nella semplicità della natura. E presa da questi suoi pensieri Kimama comincia a spiegare lentamente le ali, un movimento dettato dall'istinto mentre osserva in religioso silenzio il volo ed i movimenti della ragazza. Forse avrebbe dovuto farlo anche lei, in fondo se intagliare amuleti era rilassante allora quell'atto doveva dimostrarsi liberatorio. E fu forse spiegando le sue grandi ali che la sua figura nascosta tra le selve si dimostrò ancor più grande di quella che già era, non che normalmente fosse di taglia minuta in ogni caso. Lo spostamento d'aria generato dal brusco atterraggio fece piegare indietro le antenne, ma Kimama non percepiva istintivamente alcun pericolo da quell'interazione, dal suo punto di vista non aveva nemmeno cercato di nascondersi.
    "Oh! Devi aver fatto mo-..." Fu solo nello scorgere la rabbia negli occhi della ragazza che l'espressione di Kimama si fece inquieta. "...-lta...?"

    png



    Fu difficile definirlo un urlo, sembrò ben più come un trillo di un insetto ma con la portata vocale che solo un'essere umano sapeva esprimere, a ragion veduta era quasi doloroso per le orecchie sentire quel suono così acuto e involontario. Lo fu ben più per Kimama che con quelle vaporose antenne sentiva decisamente più di qualsiasi altra persona che non fosse benedetta da sensi fini come i suoi, ed istintivamente fece qualche passo indietro con le mani superiori alzata in aria in segno di resa, la peluria sul collo e le antenne dritte al punto da sembrare fatte di bianco metallo, il bianco negli occhi ridotto a due puntini con il nero che minacciava di ingoiarli completamente. Persino le ali dovevano sembrare minacciose, che con un movimento sembravano già pronte a scatenare una ventata di tagli contro la ragazza. Ma quello era solo l'istinto, il sentirsi in pericolo, e lei era migliore dei suoi soli istinti. Con un profondo respiro ed un sospiro ben più lungo il corpo di Kimama si rilassa completamente, le antenne ritornano alla loro forma morbida così come la corona di pelliccia attorno al collo. Le mani inferiori stringono ancora l'amuleto incompleto, mentre le superiori si congiungono quasi cercassero l'una il supporto dell'altra. Da quanto tempo si trovava li? Qualche minuto, ma le aveva permesso di vedere e sentire molto o forse nulla di quella ragazza.
    "Mi dispiace, ho seguito il vento insolito e mi ha portata da te. Oh, si, sono arrivata qui da pochi giorni!" Kimama fu celere a ritrovare la serenità nel riuscire a parlare con lei, e finalmente abbassò le grandi ali in segno di pace. "Oh... credo da qualche minuto, parli davvero tanto!"

    🦋 | 2

    Forza: 30 - Quirk: 30 - Agilità: 15
    Energia: 100/100

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,311
    Location
    Nove Mari e Nove Montagne

    Status
    Offline

    Noroiko "Akane" Ryūmusuko


    Narrato - Parlato - << Pensato >> - Parlato NPC


    Calmatasì in buona parte, dopo che la ragazza poco più grande di lei parlò di essere da poco arrivata, Akane diede già per scontato e senza ulteriori sospetti fosse una nuova studentessa della Yueei probabilmente anche in un modo un po' ingenuo, dato come pochi istanti di risponderle non l'era sfuggito come il corpo della controparte parte avesse reagito istintivamente, agendo quasi come si trovasse davanti ad un qualche animale selvaggio, non era però come se potesse criticarla per tale gesto, visto s'era precipitata verso di lei come una furia, sentendosi spiata.
    Col senno di poi probabilmente non si sarebbe comportata in un modo del genere, alla fine Kimama non aveva null'altro che restare ad osservarla e se ci avesse pensato non si sarebbe messa a fare un interrogatorio ad una persona appena vista, per quanto fosse facile capire perché Akane considerasse la sua presenza abbastanza sospetta, ma ora dopo essersi all'incirca spiegato la situazione era improvvisamente diventa estremamente imbarazzante.
    << Aaaaahhh!!! Ha sentito tutto! Non l'ha detto chiaramente ma l'ha decisamente fatto intendere, quel "parli davvero tanto" significa sicuramente questo! >>
    ... Io... Non parlo così tanto comunque, pensavo non ci fosse nessuno e stavo pensando a voce alta... Hmmmm, ti prego dimenticata tutto quanto, abbiamo proprio cominciato col piede sbagliato, sono stata un po' troppo come dire aggressiva? Ma ecco pensavo fossi una specie di guardona che s'era introdotta di nascosto o qualcosa del genere... Non che tu lo sia o non li sia, no volevo dire... non importa... No, non è che non importa, non era ciò che volevo dire, ecco... Non lo so, non so che sto dicendo, ignora tutto quanto davvero, sto sparando un sacco di idiozie... diavolo voglio scavare un buco e nascondermici.
    Gesticolando in modo molto espansivo mentre nel panico Akane cercava di spiegarsi ma alla fine non riuscendoci, sperando che quella giovane davanti a lei lasciasse perdere mentre le guancie di Noroiko le si arrosavano per la vergogna, una volta che smesso di parlare fece tornare il silenzio, "questa non è la mia giornata" era un pensiero più che ricorrente nella sua mente in quel momento, ma non per questo sarebbe rimasta li ferma a fissare la controparte sperando che questa le dicesse qualcosa per sbloccare la situazione, così dopo aver fatto un respiro profondo per calmarsi e schiarirsi le idee, Akane cercò così di parlarle, nella speranza di riuscire a risollevare un po', quella che vedeva come la terribile impressione appena data.
    Scusami per prima.. mi hai preso di sorpresa e non sapevo cosa dire, certo alla fine sembra che abbia deciso per la farneticazioni confusionaria, Hehehe... comunque cosa intendevi con "ho seguito il vento insolito e mi ha portata da te"? Non credo di averlo capito bene, ma se invece ho capito bene il resto a quanto pare sono una tua Senpai, non credo di essermi già presentata, vero? In tal caso... Piacere, Akane Noroiko Ryūmusuko, sono appena entrata nel secondo anno e lo so che il nostro primo incontro è stato... Strano... Ma lo giuro, di solito non lo sono!
    Porgendo così la mano a Kimama, con un sorriso genuino che gli dipingeva il volto, Akane si presentò ad essa, sperando che quell'improvviso cambiamento d'atteggiamento non venisse considerato in modo strano, alla fine mentre prima l'aveva presa per un intrusa, adesso invece sapeva era una sua compagnia alla Yueei, sulla quale non poteva negare d'avere più di qualche curiosità.

    png

    Noroiko "Akane" Ryumusuko - LINK SCHEDA


    LIVELLO 3 ---- Trasportabile: [4] ---- Energia: 175/175
    Forza: 60 ---- Quirk: 60 ---- Agilità: 30
    Status: Nessuno
    Tecniche: ///



    TECNICHE
    Ira [Livello 2]
    Compiendo un leggero scatto o salto verso il suo obbiettivo, Noroiko lo colpisce con un fortissimo pugno che lo respinge indietro di 5 metri se l’abilità riesce a colpire il bersaglio o una protezione collegata al corpo, Noroiko respinge il bersaglio solo se il suo parametro quirk è maggiore della forza di quest'ultimo.
    Costo: 20 PE
    Danno/Effetto: Medio (Contundente).

    Scaglie Pulsanti [Livello 2]
    Per poco tempo irrigidisce e avvicina ermeticamente le scaglie che ricoprono il suo interno corpo rendendole più dure, provocando una velocissima micropulsazione in queste che respingono i corpi fisici a contatto, inoltre in questo stato le scegli hanno una certa resistenza a sbalzi di temperatura e acidi, rendendo anche impossibile a sostanze di passare attraverso la pelle (non protegge le vie respiratorie), questa difesa però non protegge minimamente dall'elettricità, che invece risulta tremendamente efficace.
    Costo: 20 PE + Mantenimento 5 PE
    Danno/Effetto: Protezione danno Medio (Contundente, da Taglio. Perforante, Termico, Acido e Cutaneo).

    Ascensione [Livello 2]
    Usando la sua grande forza compie un balzo verso il cielo (con angolazione a scelta) muovendosi quasi istantaneamente per 7 metri di distanza, potendo poi usare le proprie ali per volare in aria e muoversi nel cielo (orizzontalmente e verticalmente).
    Costo: 15 PE + Mantenimento 10 PE
    Danno/Effetto: Balza a 7 metri di altezza e resta volante in aria.

    Carica Demolitrice [Livello 2]
    Carica tutto ciò che si trova davanti ad alta velocità per i successivi 7 metri (Potendo leggermente cambiare la sua traiettoria in corsa di circa 30°), colpendolo con le sue corna, la carica può essere bloccata una volta colpito un obbiettivo sbalzandolo in aria, la tecnica richiede almeno 2 metri di distanza dall’obbiettivo nei quali la tecnica riceve lo slancio necessario per caricarsi (nel caso questo in cui colpisse qualcosa durante quei due metri la carica verrebbe interrotta ed il danno ridotto d’un step).
    Costo: 25 PE
    Danno/Effetto: Medio (Perforante) – Sanguinamento.

    Divisione [Livello 2]
    Compiendo una giravolta orizzontale o verticale esegue un colpo con la coda ad altissima velocità riuscendo a colpire fino a 2 metri di distanza tutto ciò che è sulla sua traiettoria, provocando a causa della velocità e delle molteplici spine poste su di essa, dei tagli a chi colpito.
    Costo: 25 PE
    Danno/Effetto: Medio (Da Taglio) – Sanguinamento.


    EQUIPAGGIAMENTO


    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO



    png

    Adaptive Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Sulla schiena campeggia il simbolo del dipartimento di supporto della famosa scuola per eroi. La versione di Akane è stata costruita con Materiali rigidi, ha superficie scagliosa che varia sulle varie parti che la compongono tra il colore bianco e nero, con varie decorazioni di varie forme, la tuta copre tutto il corpo, comprese coda e braccia, le uniche escluse sono la testa e le ali, per cui sono provviste delle opportune aperture per permettere a queste di fuoriuscire, la maggior parte dei materiali di cui è composta non sono metallici in modo tale da mantenere un normale livello di peso, così mantenendo le sue normali capacità e caratteristiche.

    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.



    png

    Helmet [Accessorio costume]:

    ► Descrizione: Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. Quello di Akane è integrale e con un piccolo pennacchio sulla cima, mantiene lo stesso stile di colori della Suit, sono inoltre presenti una per lato delle aperture per permettere alle corna della ragazza di fuoriuscire all’esterno.

    ► Effetto: Protegge da Danno Medio alla testa.
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.




    Electric Booster [Supporto]:

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.

    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente.







    Scusami Lucious, ci ho messo davvero molto per risponderti pensavo di scriverti un MP ma alla fine non ho mai avuto il tempo nemmeno per quello, in pratica il mio computer è "rotto" per dirla semplicemente (è successo circa 5-6 giorni fa) e non posso usarlo, al momento sto cercando di rimetterlo a posto ma probabilmente mi ci vorrà un po' di tempo, fino a quel momento cercherò comunque di scrivere i post e non dovrei avere grossi problemi, ma questa settimana ho fatto abbastanza fatica per prendermi un po' di tempo per mettermi a scrivere, per questo il ritardo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene sono cittadine del mondo»



    Kimama rimase ferma come un tronco spoglio nel mezzo di una tormenta nell'udire l'esondazione di parole della mutant. C'erano momenti in cui provava ad aprire bocca, a sollevare un dito per cercare di catturare la sua attenzione e provare a spiegarle cosa fosse effettivamente accaduto. Ma non vi era verso di spezzare quella raffica di frasi, ed in certi frangenti Kimama temeva che farlo avrebbe solo contribuito a peggiorare qualsiasi situazione si fosse manifestata in quel luogo. Però sorride, perché le ricordava molto lei quando era ancora giovane e timida, quando ancora non si era scrollata di dosso quella peluria nera per diventare ciò che era adesso. Congiunge le due paia di mani e ascolta, ogni tanto annuisce per farle capire che nonostante tutto stesse attivamente ascoltando le sue parole, e semplicemente attende. Ogni tanto le antenne si fermano, tremano appena, e poi si rilassano di nuovo come solo segno di sconforto nel sentire quella voce così squillante e così costante. In parte però capiva, si dava la colpa tanto per la sua prima reazione che per come stava reagendo adesso, sarebbe dovuta essere cortese ed annunciarsi anche se questo avrebbe significato interrompere la sessione d'allenamento della mutant. Ogni tanto si guarda attorno, forse per timore che lei non fosse la sola ad essere stata attratta in quel luogo. In fondo non poteva essere la sola mutant in grado di percepire gli spostamenti del vento con tale precisione, come non doveva essere la sola persona a cercare rifugio in quei boschi dalla vita caotica dell'accademia! O forse quel costante parlare l'aveva resa nervosa e suscettibile, difficile a dirsi.
    "Oh! Io sono Kimama!" Esclama finalmente quando la mutant si presenta, distendendo la morbida mano destra verso quella di lei, a malapena stringendola. "Kimama Evans."

    png




    "Oh! Per il vento intendevo che ti ho sentita! Oh... beh, che ho sentito i tuoi movimenti!" Ed indica le due grandi antenne, che si muovono all'unisono nel venir indicate. "Vengo qui spesso, quindi sono abituata a tutti i suoni e gli spostamenti della foresta, alle brezze ed ai venti che di solito la attraversano. E con tutto quel battere d'ali il vento era diventato strano, irregolare, così mi sono incuriosita e ho seguito l'anomalia fino... a trovarti!"
    La foresta se non altro sembrava aver ritrovato la sua tranquillità ora che Akane aveva interrotto bruscamente la sua sessione d'allenamento all'aperto. C'erano le cicale che cantavano della temperatura, i passeri che cantavano dei pericoli nell'erba e il vento che cantava di quello che sarebbe stato. E fu l'ultimo canto ad attirare l'attenzione di Kimama, che istintivamente si estranea da Akane e guarda all'aria con occhi larghi, le antenne ritte che vibravano appena e il naso che odorava l'aria con grande interesse. Non era tanto perché era mutant, bensì erano gli insegnamenti del Popolo che la accompagnavano anche così lontana da casa. Le avevano insegnato a comprendere ciò che la natura sussurrava, ad interpretarne i segni e a capire quando fosse in pericolo. Il più comodo di questi insegnamenti però stava nel percepire i cambi nel tempo, l'odore d'umidità.
    "Oh! Credo che stia per piovere!" Esclama prontamente nel ridare tutta la sua attenzione ad Akane, annuendo diverse volte. "Hai mai volato a fondovalle?"

    🦋 | 2

    Forza: 30 - Quirk: 30 - Agilità: 15
    Energia: 100/100

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Role congelata per l'assenza di SKÆYNET.
     
    .
6 replies since 4/6/2020, 07:17   160 views
  Share  
.
Top
Top