Caffè al volo?

Role Libera ~ Slot Extra | Adam e Masao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous

    Acchiappo' il biglietto da visita dal dottore e se lo mise in tasca, solo per venir travolto da un'ondata di informazioni che, conoscendosi, avrebbe dimenticato dopo cinque secondi. Fortuna che aveva il cellulare gia' in mano.

    Nove, tredici... Sedici diciannove. ” ripete' piano piano, digitando un kanji alla volta sul telefono mentre lo diceva ad alta voce. Go Zen. Kyū. Ji. Go Go. Jū San. Ji. Go Go. Jū Roku. Ji. Go Go. Jū Kyū. Ji.

    Sabato e domenica... Solo emergenze.

    Tutto giusto? Forse. In situazioni normali avrebbe preso una nota vocale, ma si sentiva cosi' self-conscious nel farlo davanti a qualcun'altro - specialmente se quel qualcuno e' un alto dottore straniero dall'aria distinta. Una persona che probabilmente gia' ti ritiene un po' tonto, e a cui non ci tieni a far sapere che con la scrittura a volte hai qualche difficolta'.

    Tutto chiaro.

    Un istante di esitazione. Anche lui aveva un biglietto da visita, e ricambiare il gesto sarebbe stata buona creanza. Solo che si stava gia' pentendo di aver rivelato il proprio vero nome a quel dottore, considerato il tipo di attivita' poco legali in cui intendeva circaforse coinvolgerlo. Un errore che aveva gia' ripetuto troppe, troppe volte da quando aveva iniziato la sua attivita' da vigilantes da due soldi, perche' Masao Suzuki apriva sempre la bocca senza pensare.
    Non gli aveva rivelato con quali kanji scrivere il suo nome, pero', cosa che avrebbe complicato di molto eventuali ricerche.
    Indi il suo biglietto da visita sarebbe rimasto nel taschino.

    Grazie ancora per la fasciatura e per avermi fatto scoprire questo posto!” Annuncio', alzandosi in piedi. Telefono in tasca, caffe' in mano, e... Giusto, il sacchettino con le medicine. Pronto a partire.

    Le auguro una buona giornata!

    Un rapido inchino ed eccolo schizzare fuori dal locale, diretto a passo rapido verso la stazione piu' vicina. Trangugio' due sorsi di caffe' mentre correva, si scotto' la lingua, mugugno' imprecazioni, fini' il caffe' in altri due sorsi perche' cosi' almeno non l'avrebbe versato per sbaglio addosso a qualcun'altro e lancio' il bicchiere vuoto nel cestino piu' vicino.
    Okay.
    Aveva bevuto il suo caffe'.
    Si sentiva psicologicamente pronto a chiamare sua madre.

    Ciao mamma scusa se non ti ho risposto prima-

    Si', me ne sono dimenticato.

    Lo sai che non lo faccio apposta!

    Si', staro' piu' attento.

    Ovvio che mi sono scordato anche il regalo. Puoi dire che quello che hai preso tu e' anche da parte mia? Poi ti do i soldi...

    Sentiva gia' il bisogno di un secondo quadruplo espresso.




    Masao Suzuki
    Vigilantes | Livello 2 | Scheda
    Energia: 100 • Forza: 015 • Quirk: 035 • Agilità: 025



    CITAZIONE
    Grazie per la role! :capra: Due note per il correttore:
    - Ayakashi mi pare abbia fatto un ritardo o due, ma mi ha sempre avvisato via PM. Non penalizzatelo plz.
    - Sto scrivendo da una tastiera UK quindi questo ultimo post ha gli accenti brutti, sorry.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    My dreams... I was seeing through her eyes! I've been crying her tears!

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,416

    Status
    Offline
    Adam Caesar Bovet
    CXnUZc4
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 1
    Energia: 050
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Strabuzzò gli occhi nel sentirlo parlare ma non corresse, bevendo il suo espresso con calma mentre quello filava di gran lena verso non si sa bene dove. Oramai era lì, inutile correre, seppur quel giorno libero gli era costato caro. Aver versato un caffé su di uno sconosciuto era tra le peggiori situazioni che poteva immaginare, c'era però da dire che poteva diventare un potenziale cliente.
    Un cliente fin troppo curioso.
    Osservando il mondo oltre l'orlo della sua tazzina si ritrovò a considerare, a causa della sua innata paranoia, ogni eventuale possibilità su chi potesse essere Masao e quale Quirk possedesse. Ammesso che ne possedesse uno, ma era fin troppo raro trovare qualcuno che ne fosse privo, quindi scartò l'eventualità. Soprattutto: era un Pro Hero, un Vigilante o un Villain? Questa era la vera domanda perché dalla risposta avrebbe potuto congeniare ogni sorta di piano - efficace e meno - per poter evitare che la sua piccola azienda ne risentisse.
    Era invero molto sbadato, dall'aria assente e fin troppo trasandato. Poteva essere lui la perfetta guardia del corpo di cui aveva bisogno? Dal taglio che gli aveva mostrato e la collezione di cerotti sul braccio sinistro non si sentì propriamente al sicuro nel paventare l'idea di usarlo come guardia ad ingaggio. I suoi soldi potevano essere spesi meglio scusa Masao, io ti adoro ma è Adam che è infame!.
    Appoggiò la tazzina e sospirò, sapeva che la sua ricerca era ancora lunga e il biglietto di Hellebore pizzicava nella tasca. La sicurezza contro un guadagno minore, erano due piatti della bilancia troppo pesanti per l'avido medico.
    Si alzò infine, salutando i proprietari del bar per andarsene a spendere il resto della giornata a fare qualcosa di assolutamente inutile e poco produttivo, così da potersi rilassare per il giorno seguente. Magari mangiare carne, gli servivano proteine.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: /////
    • Energia rimanente: 50/50
    • Status: Illeso

    • Lista tecniche:
    Suture Silk Lv1: Una seta particolarmente elastica e resistente, adattissima per poter suturare qualsiasi tipo di taglio in maniera del tutto sicura. Che siano tagli sulla pelle o suturazioni più complicate come in operazioni invasivie, la Suture Silk garantisce un ricongiungimento perfetto al limite dell'adesivo, agevolando la cura del danno subito.
    Effetto: Toglie lo status "Sanguinamento" subito in un punto preciso e agevola la cura in maniera del tutto interpretativa.
    Costo: 15 PE
    BB Silk Lv1: La BB Silk (Broken Bone Silk) è una tela particolarmente morbida e non troppo sottile, spesso assimilabile per spessore ad un filo di cotone. Questa viene avvolta nella zona dove è presente una frattura, potendo quindi creare una fasciatura abbastanza rigida che però, entrando a contatto con la pelle, aumenterà il processo di guarigione del paziente nel riformare l'osso. La denaturazione naturale della tela rilascia una quantità di peptidi che solleciteranno come un enzima tutto il processo di cura della frattura (formazione dell'ematoma, formazione del callo fibroso, formazione del callo osseo e infine il rimodellamento). Ovviamente tutte le operazioni necessarie e gli accorgimenti che si utilizzano per agevolare la guarigione (come, ad esempio, steccare un dito della mano per mantenerlo il più fermo possibile) sono necessari.
    Effetto: Cura un danno lieve subito in un punto preciso e agevola la ricostruzione ossea in maniera del tutto interpretativa.
    Costo: 10 PE
    Painkiller Silk Lv1: Una delle sete più basilari di Adam è la Painkiller Silk, una seta spessa e molto collosa, al limite del gel che viene applicata sempre come fasciatura in un punto preciso del corpo; sfruttando la solita catena polipeptidica che agevola la cura del danno, la seta rilascerà anche una forte dose di analgesico così da alleviare il dolore mentre gli effetti si propagano. Per quanto la tela sia effettivamente semplice, i suoi effetti terapeutici necessitano di più tempo rispetto ad altri tipi di seta
    Effetto: Cura un danno lieve subito in un punto preciso e allieva il dolore in maniera del tutto interpretativa.
    Costo: 10 PE + 5 PE mantenimento

    CODE © | Only for MHA GDR
    contatti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi :sparks:
    Non ho nulla di particolare da dire, a parte il fatto che questa role sembra finita letteralmente quando stava per entrare nel vivo e si stavano finalmente sedendo al tavolo entrambi per parlare, con l'utilizzo di un pretesto abbastanza cliché per andarsene (anche se suppongo faccia parte della comicità che ruota intorno a Masao). Non so se Whatnot aveva preso altri impegni quindi non voglio entrare nel merito, mi chiedo solo se non si sarebbe potuta terminare in maniera più naturale tra un paio di giri.

    Detto ciò, fondamentalmente era tutto corretto, quindi

    Masao: 50 exp
    Adam: 50 exp
     
    .
17 replies since 18/8/2020, 21:59   362 views
  Share  
.
Top
Top