Unbecoming

Combat | Desmond Vs Akahito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Akahito Mori
    oHtbSMb
    FAZIONE
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 25
    Quirk: 33
    Agilità: 17

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Se c’era qualcuno che Akahito odiava particolarmente, ad eccezioni degli assassini, erano gli spacciatori.
    Quel luridi bastardi se ne giravano per Tokyo a vendere chissà quali sostanze senza curarsi dell’età dei propri acquirenti, talvolta cedendole anche a ragazzini che quasi non avevano la capacità di intendere o di volere, per immaturità o per avere la colpa di essere semplicemente imbecilli.
    Gli era capitato in più occasioni di imbattersi in individui del genere: a volte le aveva prese di santa ragione, altre volte era riuscito a dar loro una lezione. In ogni caso, Akahito non avrebbe mai e poi mai desistito dal tentare di eradicare quelle luride erbacce dalle strade di Tokyo, per quanto il proprio contributo potesse risultare minimo.
    Tutto ciò per dire che quella sera il nostro Vigilante dagli occhi smeraldini si era messo sulle tracce di un criminale adocchiato in un locale diverse ore prima, un tizio alto e dai lunghi capelli scuri che portava con se una borsa tutt’altro che normale: l’aveva visto spacciare con i propri occhi ma, a causa della folla, non era riuscito ad intervenire come avrebbe voluto.
    L’idea migliore, quindi, sarebbe stata quella di seguirlo finché non avesse avuto la possibilità di tendergli un agguato: poteva essere pericoloso, sì, magari quel tizio era ben più potente di lui, ma ad Akahito poco fregava. Finché aveva fiato nei polmoni, avrebbe rotto le palle fino all’ultimo istante.
    Seguì il losco individuo in un vicolo, tentando in tutti i modi di non farsi notare: difficile, dato che indossava una gigantesca maschera di Cinghiale sulla testa, un pantalone corto blu e dei semplici sandali. Chiaramente il torso era nudo.
    Benché iniziasse a fare fresco, soprattutto la sera, Akahito non riusciva proprio a sopportare la sensazione del calore prodotto dagli abiti sul proprio corpo (calore superfluo, tra l’altro, dato che la propria temperatura basale era più alta della media).
    Nonostante la stravaganza del proprio aspetto, comunque, Akahito tentò in tutti i modi di nascondersi dietro bidoni, tubature, qualsiasi cosa potesse garantirgli una copertura nel caso in cui lo sconosciuto si fosse inavvertitamente voltato in sua direzione.
    Riuscì a tenerlo sott’occhio finché l’uomo non imboccò una strada principale: benché Tokyo fosse molto meno affollata rispetto a prima, quella sera c’erano comunque persone per strada e... indovinate un po’? Akahito lo perse.
    O almeno in parte.
    Già, perché alla fine riuscì a mettere di nuovo gli occhi su di lui.
    Un uomo alto e dai lunghi capelli scuri che si portava dietro una borsa.
    Che però non era uno spacciatore. No.
    Era il povero Desmond.
    Convinto di aver ritrovato il proprio spacciatore, Akahito si rimise sui suoi passi, finché l’uomo non prese una stradina secondaria e abbastanza isolata: era l’occasione perfetta per attaccarlo.
    Se avesse aspettato ancora, probabilmente il Vigilante non avrebbe fatto altro che rischiare di perderlo di nuovo e non poteva affatto permetterselo. No, quel bastardo non l’avrebbe passata liscia, Akahito non l’avrebbe lasciato andare finché non l’avesse conciato per le feste.
    Akahito saltò su un grosso bidone dell’immondizia, proprio davanti a Desmond, per poi puntargli contro il dito.
    «HEY, PEZZO DI MERDA, FERMO LÌ!»
    Esclamò. Desmond si sarebbe ritrovato davanti un ragazzino con la testa di cinghiale che sarebbe potuto sembrare tranquillamente un Mutant-cinghiale.
    «LA TUA VENDITA ILLEGALE STA PER TERMINARE, ADESSO TI GIUSTIZI—-»
    Non fece in tempo a finire la frase che il coperchio del secchio dell’immondizia si rigirò, cosicché Akahito ci finì dentro.
    Durò giusto un attimo, comunque, perché il Vigilante spuntò dal contenitore giusto uno o due istanti dopo, assicurandosi che Desmond fosse ancora lì.
    «Cazzo.»
    Si lasciò scappare, sputando per terra e liberandosi di tutte le porcherie che gli erano finite addosso.
    «Ascoltami, che stavo dicendo?»
    Domandò, grattandosi per un attimo la maschera, benché fosse totalmente inutile dato che non era la propria pelle.
    «Ah sì, TI FACCIO IL CULO STRONZO!»
    Urlò, di nuovo, per poi disporsi in posizione di combattimento, protendendo il busto in avanti e mantenendo le gambe indietro.
    «Preparati perché non avrò nessuna pietà: chi si approfitta dei più piccoli e dei più deboli non merita di vivere.»
    Aggiunse, per poi espirare dalle narici (e anche quelle della maschera) due colonne di vapore a bassa pressione.
    Per il momento non fece nulla, magari quel tizio voleva pronunciare le sue ultime parole prima di passare a miglior vita.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.



    CODE © | Only for MHA GDR


    CITAZIONE
    I movimenti di Desmond presenti in questo post sono stati accordati con Sapph~
    Sapphire313 :<3:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Desmond Philip Archisorte
    B15BSgr
    VIGILANTES
    Exp: 670
    Livello: 5
    Energia: 425
    Forza: 20
    Quirk: 195
    Agilità: 185

    FATELO DORMIRE
    Scheda

    Desmond era stanco, terribilmente stanco, tanto che non vedeva l'ora di tornare a casa di Shinjiro – o per meglio dire a casa propria, erano ufficialmente diventati coinquilini da poco meno di due mesi – farsi una rapida doccia e buttarsi a peso morto nel letto.
    Non che potesse incolpare altri al di fuori di se stesso per quella stanchezza mostruosa, aveva passato la notte in bianco a guardare in diretta con l'America le ultime puntate di un telefilm che amava e guai a rimanere indietro, sia mai che qualcuno in metro o al museo ne parlasse con gli amici spoilerando il tanto atteso finale di stagione, aveva riposato circa due ore (leggasi: era morto sul divano prima che suonasse la sveglia) ed era uscito di casa per poi lavorare a pieno ritmo perché quei pochi che ancora non erano scappati da Tokyo avevano evidentemente deciso di visitare il museo tutti quel giorno. Infine, giusto perché la giornata non era stata abbastanza pesante, era tornato a casa dei coniugi Nishimura – ancora in Hokkaido dalla sorella di lei – per recuperare dei libri utili per il lavoro e alcuni abiti più pesanti, visto che il freddo cominciava ad intaccare le giornate autunnali.
    Perso nei propri pensieri e nel sonno esistenziale, l'uomo aveva dunque percorso la solita strada per tornare a casa senza accorgersi di essere pedinato e quasi gli venne un infarto quando quello che a priva vista poteva sembrare un bizzarro yokai ignudo saltò su un bidone dell'immondizia urlando con fare beduino.
    «Bloody hell!»
    Aveva perso dieci anni di vita per lo spavento e-- non aveva freddo? Cioè, a stare così senza maglietta in quella stagione il tizio rischiava di prendersi un accidenti.
    «E... ehm, credo che mi abbia scambiato per un'altra persona» Era riuscito a mantenere il proprio aplomb di fronte a tutte quelle accuse perché insomma, era troppo stanco per mettersi a litigare con quello che pareva evidentemente un uomo cinghiale con qualche rotella fuori posto «Le assicuro che non vendo nulla, soprattutto se illegale e--»
    Non era appena caduto dal bidone, vero? Nondovevariderenondovevariderenondoveva... troppo tardi, non riuscì a trattenere una risatina di fronte allo spettacolo tanto patetico di quello che, dalla voce, sembrava essere un ragazzo piuttosto giovane.
    Non sapeva se chiedergli se andava tutto bene o fare lo stronzo e precisare che quello era evidentemente il suo ambiente naturale, ma il buonsenso (o lo spirito di sopravvivenza?) ebbe la meglio e così si limitò a guardarlo con aria vagamente apprensiva.
    "Preparati perché non avrò nessuna pietà: chi si approfitta dei più piccoli e dei più deboli non merita di vivere."
    Rieccolo partito in quarta con i suoi vaneggiamenti.
    Desmond sospirò appena, alzando le mani in segno di resa ed aprendosi in un sorriso che voleva sembrare rassicurante.
    «Ti assicuro che non faccio nulla di male, mi guadagno da vivere in modo legale e maltrattare il prossimo, soprattutto se si tratta di bambini, non rientra tra i miei hobby.»
    Era evidente che quello strano tizio lo avesse scambiato per qualcun altro.
    «Non farò parola a nessuno di questa storia, però ora mi lasci tornare a casa?»
    Con tono pacato ed accondiscendente, si risistemò a tracolla il borsone in cui aveva stipato libri e vestiti che cominciava a pesare.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Danni: Ha sonno e vuole tornare a casa Nessuno.
    • Tecniche utilizzate: //

    • Tecniche → Come da accordi, il livello di Desmond è da considerare pari a quello dell'avversario e tutte le tecniche in grado di infliggere danni lievi.

    #1: King's Gambit [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.

    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE + 30 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi.

    #4: Four Knights [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.

    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].

    • Equipaggiamento
    #1. Borsa con libri e vestiti: Pesa ed è ingombrante.

    CODE © | Only for MHA GDR


    Il terribile sonno di Desmond lo rende decisamente meno reattivo e ancora più scarso del solito: il suo livello è ora pari a quello di Akahito e tutte le sue tecniche infliggono danni lievi. Visto che è tutto in proporzione, l'energia e i costi rimarranno quelli del livello attuale.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Akahito Mori
    oHtbSMb
    FAZIONE
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 25
    Quirk: 33
    Agilità: 17

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Il suo spacciatore sembrava voler fare il finto tonto. Ma chi accidenti voleva prendere in giro? Beh, era piuttosto scontato che stesse provando a giustificarsi, ma evidentemente non sapeva che Akahito aveva messo su di lui gli occhi da quando aveva abbandonato l'ultimo schifosissimo locale presso cui aveva sostato, qualche ora prima. La vista di lui che vendeva quella robaccia a dei ragazzini gli aveva fatto ribollire il sangue delle vene più di quanto già non fosse caldo.
    Stava appunto per rispondergli, puntandogli contro un dito, ma dovette rimandare quel momento perché cadde dentro il contenitore dell'immondizia su cui era atterrato: pazienza, sarebbe spuntato fuori dalla spazzatura dopo pochi istanti, assicurandosi che il criminale fosse ancora lì.
    «Hai ragione, devo proprio averti scambiato per un'altra cosa: UNA MERDA!»
    Esclamò, quindi, dopo essersi liberato dell'immondizia che si era depositata su di sé.
    «Ascoltami bene, cretino, chi pensi di prendere per il culo? Lo sai chi hai davanti!? Sono Akahito Mori, il giustiziere della Notte!»
    Un imbranato che non era mai riuscito a sventare alcun crimine né aveva mai fatto finire un criminale in prigione. Ecco chi aveva Desmond davanti, un ragazzino imbecille con tante energie ma che non riusciva in alcun modo ad incanalare in maniera corretta.
    Ah, giusto per la cronaca 'Akahito, il giustiziere della Notte' era un nomignolo al limite dell'imbarazzante che il nostro caro Vigilante si era appena dato, pensato al momento per essere sufficientemente cringe e divertente al tempo stesso.
    «E COMUNQUE NON SONO UN BAMBINO! Ho 21 anni, cazzo, posso richiedere gli alcolici al bar!»
    Sbraitò, sbattendo forte il piede destro per terra, mentre agitava le braccia con movimenti confusi e dismetrici.
    «Stammi a sentire, razza di spilungone scemo.»
    Esordì, direzionando il lato destro del corpo in avanti e allontanando il sinistro verso l'indietro, piegandosi leggermente sulle ginocchia, come se fosse pronto ad attaccare.
    «Io a casa non ti ci faccio tornare, dovrai passare sul mio cadavere per lasciare questo vicolo.»
    Akahito iniziò a farsi più caldo e per Desmond non sarebbe stato difficile accorgersi che, da ogni porzione del suo corpo, iniziò a fuoriuscire quello che sembrava in tutto e per tutto vapore.
    «Ti farò rimpiangere di esserti approfittato di chi è più cretino di te.»
    Eppure, nel sentir parlare Desmond, Akahito non poté fare a meno che quel tizio sembrava fingere davvero bene di essere una brava persona. Sembrava calmo, realmente sorpreso e anche molto stanco. Che bastardo, voleva fare l'attore.
    «Prima, però, voglio chiederti perché. Che cosa ti spinge a far del male alle altre persone? VOGLIO IL MOTIVO!»
    Urlò. Era evidente che nelle proprie parole c'era tanta rabbia ma anche tanta voglia di arrivare alle radici del perché i Villain fossero così desiderosi di provocare dolore alla società.
    «Ah, e poi vorrei prima sapere in che cosa consiste la tua Unicità, così posso adottare le giuste tattiche per farti fuori. Me lo dici?»
    Sì, l'aveva chiesto sul serio.
    Povero Desmond.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Desmond Philip Archisorte
    B15BSgr
    VIGILANTES
    Exp: 670
    Livello: 5
    Energia: 425
    Forza: 20
    Quirk: 195
    Agilità: 185

    FATELO DORMIRE
    Scheda

    No dai.
    Non l'aveva detto sul serio.
    Ci doveva pur essere un limite alla stupidità umana, no?
    Se si escludeva l'opzione dell'alias più banale di sempre, il tipo dalla faccia di cinghiale gli aveva appena rivelato il suo vero nome.
    «Lo sai che potrei denunciarti o, se fossi veramente un criminale, mandarti contro i miei loschi amici? Almeno abbi l'accortezza di non dire in giro come ti chiami.»
    Dare consigli ad un collega evidentemente alle prime armi: fatto.
    «E... okay? Mi fa piacere, se vuoi possiamo risolvere questa... cosa davanti ad un bicchiere al bar.»
    Altrimenti non si spiegava il perché di quella precisazione, poteva aver superato l'adolescenza da un punto di vista anagrafico, ma mentalmente non gli sembrava troppo dissimile da un ragazzino esaltato.
    E no, forse Akahito Mori non sembrava intenzionato a risolvere pacificamente la faccenda, o perlomeno il suo linguaggio del corpo (escludendo quello verbale alquanto discutibile) dimostrava l'intenzione di agire e... era fumo, quello? Il giovane che aveva davanti aveva letteralmente cominciato ed emettere fumo o vapore, quasi sicuramente per azione di un Quirk che poteva essere affine a quello di Shinji. Anche lui era circondato da umidità vaporizzata, quando l'aria era fredda e si scaldava tanto, anche se in quel caso... beh, ce n'era tanto.
    Che palle, la gente che si scalda gli andava bene solo per scaldare le tazze o accendergli i sigari, altrimenti era una scocciatura da gestire.
    "Prima, però, voglio chiederti perché. Che cosa ti spinge a far del male alle altre persone? VOGLIO IL MOTIVO!"
    L'uomo si lasciò scappare un sospiro, da una parte provava una punta di ammirazione per quel ragazzino rabbioso che stava cercando delle risposte ben più grandi di quanto credesse e dall'altra aveva una gran voglia di farlo tacere perché tutte quelle urla non facevano che peggiorare quel mal di testa cominciava a trapanargli una tempia. Desmond era una persona buona, aveva una pazienza infinita soprattutto se di mezzo c'erano ragazzi o bambini, ma Akahito si stava mettendo decisamente d'impegno per fargli esaurire quella poca che gli era rimasta.
    «Non credo che ci sia una risposta vera e propria alla tua domanda, i più grandi pensatori si chiedono da sempre che cosa c'è alla base della crudeltà dell'uomo» Sapeva benissimo che erano parole al vento, quel piccolo idiota non sembrava tipo da apprezzare le sue lezioni di filosofia spicciola, ma gli serviva del tempo per far riaprire la ferita sul braccio sinistro e far accumulare dietro di sé, nascosto alla vista dell'altro, una discreta quantità di sangue «Che cosa ci impedisce di vivere serenamente con gli altri? Perché ci sentiamo quasi obbligati a sentirci migliori degli altri anche a costo di danneggiarli? Non credo esista una risposta definitiva, se non che siamo umani
    Povero ragazzo, chissà cosa gli era successo per covare una simile rabbia, per spingersi tra i vicoli di Tokyo quando poteva benissimo ignorare tutto ciò che succedeva continuando a vivere la propria vita spensierata e-- no dai, non poteva averlo detto sul serio.
    L'inglese lo guardò, senza parole, per poi scoppiargli a ridere in faccia.
    «Ma certamente, poi cos'altro vuoi sapere, il mio indirizzo e magari il PIN della carta di credito?»
    Era stato più forte di lui, per quanto l'altro fosse sciocco e forse un po' ingenuo, certe domande idiote non meritavano che una rispostaccia.
    «Però mi stai simpatico, quindi te lo dico: faccio diventare invisibili le cose» Lezione numero due – era evidentemente deformazione professionale, forse aveva sbagliato tutto nella vita e avrebbe dovuto fare il professore a tempo pieno – per Akahito: mai fidarsi di ciò che dicono gli sconosciuti, soprattutto se li hai scambiati per criminali che non vogliono essere malmenati «E sono in grado di farle muovere a mio piacimento, tipo telecinesi.»
    Sorpresa! Un perfetto doppio Quirk appena inventato! Sperava di metterlo sulla difensiva, o meglio ancora di spaventarlo, di fronte alla prospettiva di essere colpito a sorpresa da oggetti che non era in grado di vedere o deviare.
    «Tu, invece? Cosa sai fare?»
    Chissà se era così scemo da rivelargli seriamente le proprie capacità.
    Intanto, se le esigue dimensioni del vicolo limitavano i suoi spostamenti e la possibilità di rimanere abbastanza lontano dal ragazzo cinghiale, la penombra dello stesso lo aiutava a preparare la propria via di fuga: lontane dalla luce dei lampioni e delle finestre, sfuggenti come insetti stanati dal proprio nascondiglio, delle gocce scure di sangue venivano posizionate e fatte aderire a muri e superfici con un ordine ben preciso.
    Non voleva fare del male ad Akahito, ma doveva tenersi pronto a difendersi ed eventualmente contrattaccare, se necessario, perché quel giovane sembrava tante cose, ma non di certo ragionevole e pronto a lasciarlo andare via illeso.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Danni: Ha sonno e vuole tornare a casa Nessuno.
    • Tecniche utilizzate: //

    • Tecniche → Come da accordi, il livello di Desmond è da considerare pari a quello dell'avversario e tutte le tecniche in grado di infliggere danni lievi.

    #1: King's Gambit [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.

    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE + 30 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi.

    #4: Four Knights [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.

    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].

    • Equipaggiamento
    #1. Borsa con libri e vestiti: Pesa ed è ingombrante.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Akahito Mori
    oHtbSMb
    FAZIONE
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 90
    Forza: 25
    Quirk: 33
    Agilità: 17

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Ci furono diversi secondi di silenzio, quando Desmond gli fece chiaramente notare di aver pronunciato il suo nome senza alcun ritegno, per di più appellandosi di un nomignolo terribilmente imbarazzante.
    Akahito restò fermo e la maschera da cinghiale lo rendeva ancora più stupido, dato che gli occhi non erano rivolti verso Desmond ma altrove: questo ed il fatto che la bocca della maschera non si muovesse, nell'atto del parlare, avrebbero potuto far intuire a Desmond che si ritrovava davanti a qualcuno di molto più imbecille di quello che credeva.
    «Ah, cazzo, è vero.»
    Disse. Non era la prima volta che rivelava il proprio nome ad uno sconosciuto, purtroppo gli era capitato in diverse occasioni.
    «ANZI, NO!»
    Esclamò, subito dopo, puntando l'indice contro l'altro.
    «L'HO DETTO APPOSITAMENTE, CRETINO! AHAHAH! Sai perché? Perché sono sicuro che morirai qui e ora, senza avere l'opportunità di riferire il mio nome a qualcuno.»
    Si giustificò, con la prima scusa idiota che gli passò per la testa in quel momento, nel vano tentativo di salvaguardare quel briciolo di dignità che aveva quasi totalmente perso nel giro di pochi minuti.
    «No con te al bar non ci vengo, alcolizzato di merda.»
    Sì, Akahito si era prima definito 'adulto' perché poteva bere alcolici e ora stava dando a Desmond dell'alcolizzato di merda.
    Tutto proseguiva normalmente.
    Il proprio interlocutore gli rispondeva e si riferiva a lui in tutta calma, era evidente che fosse stanco ma il suo atteggiamento sembrava comunque fin troppo rilassato. O almeno fin troppo rilassato per i canoni di Akahito, che al contrario avrebbe potuto girare tutta Tokyo a sbraitare ed agitarsi nel giro di una sola notte.
    Il discorso di Desmond sull'essere umano sarebbe potuto risultare affascinante, profondo e del tutto veritiero, se questo fosse stato fatto ad una persona che fosse disposta di un minimo di sale in zucca: peccato che il nostro Vigilante mascherato non riuscì a seguire tutto il filo del discorso.
    «Non ho capito un accidenti. Stai cercando di confondermi?»
    Ringhiò, stringendo forte i pugni.
    «ASCOLTAMI, PENSI DI POTERMI FREGARE CON DUE O TRE PAROLE DIFFICILI? TI SBAGLI DI GROSSO, SPILUNGONE!»
    No, Akahito, Desmond aveva semplicemente espresso un parere ed in una forma neanche poi così tanto complessa. La colpa della mancata comprensione sarebbe dovuta esser ricercata in te stesso e basta.
    «No, cretino, non me ne frega niente del PIN della tua carta di credito. Se proprio vuoi saperlo, dispongo di soldi a sufficienza per comprarti la vita.»
    Enunciò, con una serietà disarmante, ma senza utilizzare un tono arrogante o infastidito: sembrava perlopiù il tono di chi, ingenuamente, esponeva quella che era la realtà dei fatti.
    Chiunque sarebbe stato scettico rispetto a qualcuno che affermava di possedere un certo Quirk.
    Chiunque tranne Akahito.
    Questo, infatti, iniziò ad agitarsi, rendendosi conto che la combo dei Quirk appena esposti da Desmond avrebbe potuto facilmente metterlo in difficoltà. Invisibilità e telecinesi? Quello spacciatore avrebbe potuto seriamente metterlo in difficoltà.
    «Merda
    Si limitò a commentare, in un primo momento, ma finalmente gli balenò in mente l'idea che quel coglione gli stesse mentendo.
    «Un attimo, devo capire se mi conviene fuggire oppure no.»
    Sì, l'aveva detto.
    Se ne restò fermo per pochi istanti ma ci volle poco affinché arrivasse alla decisione finale: nessuno poteva spaventare Akahito Mori, nemmeno un drogato spilungone un po' troppo intelligente e con due cazzo di Quirk. L'avrebbe affrontato senza paura e, se fosse morto, almeno l'avrebbe fatto con onore, guardando negli occhi il proprio assassino.
    Nessun criminale avrebbe compiuto atti illegali di fronte ad Akahito Mori per poi passarla liscia.
    «Ho deciso.»
    Non rispose alla domanda di Desmond, a quel punto tanto valeva mostrare direttamente all'altro ciò di cui era capace. Avanzò scattando verso il presunto Villain finché tra i due non ci fosse stata una distanza leggermente inferiore ai due metri: a quel punto avrebbe rivolto i palmi delle mani in direzione dell'avversario e, avvicinandoli, avrebbe rilasciato da questi ultimi due potenti flussi di vapore che si sarebbero fusi a formarne uno, più grosso, che si sarebbe scagliato ad alta pressione verso l'addome di Desmond, nella speranza di travolgerlo e scottarlo.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: [BOAR'S PULSE] [COSTO=10; LIVELLO=1]
    Akahito concentra la produzione di vapore a partire dai palmi delle proprie mani. Avvicinando questi ultimi e indirizzandoli verso il nemico, il Vigilante è in grado di rilasciare due potenti getti di vapore bollente che si uniscono a formare un unico fascio propulsore bollente. Questo, ovviamente, avrà l'obiettivo di travolgere il nemico fino a due metri di distanza.
    Danno/Effetto/Resistenza: Tecnica ad ampio raggio, danni Lievi.

    • Status: Illeso.



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Desmond Philip Archisorte
    B15BSgr
    VIGILANTES
    Exp: 670
    Livello: 5

    Energia: 385
    Forza: 20
    Quirk: 195
    Agilità: 185

    FATELO DORMIRE
    Scheda

    Il ragazzino che aveva davanti non era stupido.
    Era ottuso.
    Quel mix di ingenuità e spacconaggine da film d'avventura di serie B lo rendevano un individuo bizzarro che magari poteva pure essere piacevole, se preso dal verso giusto quando i pianeti si allineano e le stelle rivelano una giornata propizia, ma avercelo davanti convinto che fosse uno spacciatore quando l'unico crimine che aveva commesso era stato dormire troppo poco, lo rendeva particolarmente insofferente nei suoi confronti.
    «No, non ti voglio confondere, stavo solo rispondendo alla tua domanda.»
    C'era una certa nota di fastidio nella sua voce, unita a una profonda stanchezza.
    E... diceva sul serio? Quell'affermazione sul comprargli la vita era stata fatta con un tono talmente serio e quasi estraneo da ogni parola che gli aveva rivolto sino a quel momento che gli era sembrata l'unica affermazione veritiera sino ad ora uscita dalla bocca dell'altro.
    Promemoria mentale: fare ricerche su Akahito Mori.
    I movimenti, dell'altro, però, non gli lasciarono il tempo di perdersi in ulteriori pensieri, se lo vide correre incontro, prepararsi a lanciare un'onda energetica emettere qualcosa dai palmi delle mani e... niente gelatina, per fortuna, ancora aveva gli incubi da quando lui e Shinjiro si erano scontrati col tizio in grado di produrre schifo appiccicoso e rimuoverlo dai vestiti era stato tragico.
    Quelli della lavanderia lo avevano guardato malissimo.
    Il suo primo pensiero era stato quello di usare il borsone per proteggersi il ventre, ma subito aveva realizzato che non conoscendo il Quirk dell'altro, rischiava di danneggiare irrimediabilmente i libri contenuti al suo interno e la cosa gli risultava insostenibile.
    Meglio morto che coi libri rovinati.
    La sensazione che lo colpì, dunque, fu simile a quella di quando apri una pentola contenente l'acqua in ebollizione: venne investito da un getto di vapore che gli fece scappare un'espressione infastidita e lo costrinse ad arretrare di qualche passo, mentre con un comando mentale oramai tanto abituale ordinò che il primo set di proiettili – inizialmente raccolto in una moltitudine di goccioline minuscole fluttuanti nell'ombra del vicolo – facesse fuoco.
    E se solitamente si sentiva un po' in colpa a colpire gli avversari innocenti, in qual caso avrebbe provato una sorta di cupa soddisfazione nel sapere di aver colpito la spalla destra, all'altezza della scapola, di quel ragazzino irritante.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Danni: Danni lievi all'addome, sensibilità da calore.

    • Tecniche utilizzate:
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi lievi.


    • Tecniche → Come da accordi, il livello di Desmond è da considerare pari a quello dell'avversario e tutte le tecniche in grado di infliggere danni lievi.

    #1: King's Gambit [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.

    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE + 30 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi.

    #4: Four Knights [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.

    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].

    • Equipaggiamento
    #1. Borsa con libri e vestiti: Pesa ed è ingombrante.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Akahito Mori
    oHtbSMb
    FAZIONE
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 75
    Forza: 25
    Quirk: 33
    Agilità: 17

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Come faceva quel Villain ad essere così rilassato? Non aveva paura di morire? Possibile che il Grande Akahito Mori non destasse alcun timore nell'animo di quel criminale da quattro soldi?
    Il Vigilante-cinghiale strinse forte i pugni, digrignando i denti furioso. Desmond non gli sembrava affatto potente, sapeva di poterlo ribaltare, eppure... la sua voce così stanca e tranquilla faceva trasparire tutto il contrario. Che fosse un uomo dotato di poca voglia di vivere?
    Beh, in quel caso aveva trovato pane per i propri denti perché Akahito Mori l'avrebbe ucciso da lì a poco.
    «No, tu non stai rispondendo alla mia domanda: stai cercando di rincoglionirmi così che tu possa finirmi con un solo colpo ben assestato. Non è così? AHAHAH! Ho sventato il tuo piano malvagio, inutile insistere.»
    Disse, non consapevole di essersi appena inventato un film. Beh, se la propria attività da Vigilante fosse giunta alla deriva, di certo Akahito avrebbe avuto ottime doti come regista, no?
    Boar's Pulse riuscì senza troppi problemi a colpire l'avversario, costringendolo ad arretrare di qualche passo. A quel punto, il nostro giovane Vigilante ne avrebbe approfittato per scagliare un altro colpo ma dovette rapidamente riformulare il tutto in quanto nel giro di pochi istanti venne colpito da una scarica di... proiettili? Non riuscì a capire bene cosa fossero ma seppe solo che davano un fastidio non indifferente. Benché provò a schivarli, questi riuscirono a colpirgli la spalla destra, che risentì particolarmente di quell'assalto. Appoggiò la mano sinistra sulla spalla colpita, alzando lo sguardo verso il nemico.
    Quando si guardò la mano, notò che questa era leggermente arrossata e capì di aver ricevuto un danno leggermente più forte di quello che credeva.
    «Lurido bastardo...»
    Sussurrò, dolorante, ma a voce abbastanza alta da farsi sentire.
    «Quindi il tuo Quirk consiste nel generare proiettili, non è così? Che abilità spregevole.»
    A quel punto, per terminare la frase in bellezza e donandole il giusto flavour di eroe ai limiti delle proprie forze sul punto di ribaltare la situazione - benché lo scontro fosse appena iniziato - Akahito pensò di sputare per terra, ma quella volta... prese la mira sbagliata e la saliva, anziché finire per terra, finì spiaccicata contro l'interno della maschera, per poi venire a contatto con la propria faccia.
    «AAAAAAAAA CHE SCHIFO, CHE SCHIFO!»
    Esclamò Akahito e, d'istinto, sollevò rapidamente la maschera, lanciandola lontana. All'inizio non se ne accorse nemmeno, troppo occupato a pulirsi la faccia col braccio: uno spettacolo disgustoso, ma anche abbastanza divertente e patetico da poter far pensare a Desmond di essersi ritrovato di fronte ad un totale mezzo imbecille.
    L'uomo dai lunghi capelli scuri, comunque, si sarebbe ritrovato davanti il volto di un ragazzino dall'espressione smarrita e dagli occhi smeraldini e i capelli blu zaffiro, dotato di lineamenti dolci e delicati non troppo dissimili rispetto a quelli di una fanciulla.
    Tutto fuorché un Mutant Cinghiale.
    «Oh merda.»
    Commentò, quando si accorse di esser rimasto senza maschera e che Desmond l'aveva ormai visto in faccia.
    «MERDA.»
    Ripeté, stavolta a voce più alta, battendo un piede per terra e fissando l'altro dritto negli occhi.
    Non aveva più scelta.
    Doveva eliminarlo, lì e subito come se poi non gli avessi fornito già abbastanza informazioni per farti arrestare, Akahito.
    «Questo accelera di un po' i tempi. Preparati, VILLAIN!»
    Sbraitò e, a quel punto, scattò rapidamente contro l'avversario e nel frattempo un sostanzioso getto di vapore abbandonò ad altissima pressione la porzione posteriore del proprio braccio sinistro, fino al gomito, dandogli la giusta spinta e potenza per direzionare un possente pugno in direzione della guancia destra dell'altro.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: [BOAR'S CLASH] [COSTO=15; LIVELLO=1]
    Akahito concentra la produzione di vapore in sezioni specifiche del proprio corpo con l'obiettivo di sfruttarlo come 'propulsore' per un calcio o un pugno. Nel caso del pugno, il vapore verrà rilasciato dalla porzione posteriore del braccio e del gomito; nel caso del calcio, il vapore abbandonerà il corpo da tutta la porzione posteriore della gamba interessata.
    Danno/Effetto/Resistenza: Tecnica offensiva, danni Lievi.

    • Status: Danni lievi spalla dx.



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Desmond Philip Archisorte
    B15BSgr
    VIGILANTES
    Exp: 670
    Livello: 5

    Energia: 305
    Forza: 20
    Quirk: 195
    Agilità: 185

    FATELO DORMIRE
    Scheda

    "No, tu non stai rispondendo alla mia domanda: stai cercando di rincoglionirmi così che tu possa finirmi con un solo colpo ben assestato."
    Non poteva rispondere male a un ragazzino diversamente furbo.
    No Desmond, è immorale.
    Scorretto.
    «Tranquillo, non potrei peggiorare una situazione già di per sé tragica.»
    Oh no, era successo.
    Ma se Shinjiro aveva presto imparato che era a dir poco intrattabile, appena sveglio, quel giovane con la maschera da cinghiale avrebbe compreso che era meglio non approfittare troppo della sua smisurata pazienza.
    «E te l'ho detto, il mio Quirk consiste nel muovere le cose e renderle invisibili, se poi--»
    Non era appena successo quello che credeva fosse successo, vero?
    Non poteva essere così idiota, quello sciocco che si autoproclamava grande esperto della caccia ai criminali si era appena sputato nella maschera.
    «Ma che schifo.»
    Un'espressione un po' disgustata di fronte a quella dimostrazione di ben poca lungimiranza dell'altro, per quanto potesse comprendere che agire con un casco come il proprio – o una maschera, nel caso del giovane – limitasse alquanto le azioni rendendo difficile anche grattarsi il naso. E si sa, quando non puoi grattarlo, il naso prude terribilmente.
    In ogni caso l'altro la lanciò lontano e Desmond si ritrovò davanti… no okay, quello era totalmente inaspettato, si era aspettato un tizio anonimo e un po' bruttino, magari con il naso storto dopo esserselo rotto in qualche rissa o perché no con una grossa cicatrice che gli sfregiava il volto, mentre quello che aveva davanti era un ragazzo sorprendentemente di bell'aspetto. Non si sarebbe stupito di vederlo su qualche pubblicità di prodotti per giovani o a recitare in qualche fiction trash destinata ad un pubblico di ragazzine, diventando l'idolo delle folle.
    E invece eccolo lì, mezzo nudo e con una maschera da cinghiale come accessorio, sbraitante in mezzo ad una strada e con l'assurda idea di far fuori i (presunti) criminali.
    «L'universo sa essere sorprendente.»
    Borbottò con un tono appena udibile, chiedendosi se da qualche parte ci fosse una divinità che se la rideva alla grande dopo aver dato un carattere tanto orribile ad un tale dagli occhi tanto belli.
    I suoi pensieri riguardanti l'assurdità dell'esistenza vennero prontamente interrotti da una nuova carica dell'avversario che, emettendo fumo come in precedenza, sembrava intenzionato a colpirlo con un cazzotto al vapore.
    «No eh, guai a te se mi colpisci in faccia» Parte del sangue che aveva accumulato e disperso attorno a sé venne richiamato in fretta per solidificarsi ed espandersi sino a creare una struttura rigida «Sarebbe un casino giustificare eventuali lividi ai miei colleghi.»
    Cosa doveva dire? "Scusate ma un idiota con una maschera da cinghiale mi ha scambiato per uno spacciatore"? Che poi era la verità, ma era talmente assurda da risultare peggio della più ridicola delle scuse.
    Il pugno del ragazzo andò dunque a impattare su una superficie che, a differenza di quanto era successo nell'unica altra lotta che ho fatto in eventi precedenti, aveva finalmente assunto una liscezza omogenea nonché una forma ben precisa: fluttuante a mezz'aria come il resto del materiale che la componeva, era ora di forma rettangolare in modo da schermare il volto dell'uomo e parte del torso. Una volta assorbito l'impatto, però, si riempì di crepe sino a scheggiarsi e rompersi in una serie di frammenti sottili e dai bordi taglienti.
    (Devo essere proprio stanco.)
    Si ritrovò a pensare l'uomo, notando come quel costrutto dalla natura tanto disgustosa si fosse rotto in fretta.
    «Hai presente quando ti parlavo del mio Quirk?» Desmond fece un altro paio di passi indietro e le fragili schegge si orientarono in direzione di Akahito «Mentivo.»
    Un impercettibile cenno del capo e ciò che rimaneva del suo scudo partì in direzione dell'altro per colpirlo… boh, dove capitava, non aveva le forze per un piano meglio pensato.
    «Impara a non parlare di te e a non credere a tutto quel che ti dicono.»
    Lezione numero due: in corso.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Danni:
    - Danni lievi all'addome, sensibilità da calore.
    - Istinti omicidi nei confronti di Akahito.

    • Tecniche utilizzate:
    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi lievi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi lievi [Nota narrativa: sfruttate le schegge prodotte da Artificial Castling, ma effetto e costo non variano.]



    • Tecniche → Come da accordi, il livello di Desmond è da considerare pari a quello dell'avversario e tutte le tecniche in grado di infliggere danni lievi.

    #1: King's Gambit [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.

    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE + 30 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi.

    #4: Four Knights [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.

    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].

    • Equipaggiamento
    #1. Borsa con libri e vestiti: Pesa ed è ingombrante.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Akahito Mori
    oHtbSMb
    FAZIONE
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 60
    Forza: 25
    Quirk: 33
    Agilità: 17

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Starsene lì, davanti a Desmond, senza la propria maschera, lo rese molto più vulnerabile.
    La sua 'testa di Cinghiale' era un mezzo che, contro i Villain, gli forniva molta più protezione di quella che effettivamente gli concedesse. Si sentiva più al sicuro, conscio del fatto che nessuno potesse riconoscerlo (sì, esatto, fornisce nome e cognome come briciole di pane per i piccioni ma il volto non sia mai).
    Ciocche di capelli blu cadevano delicatamente sulla propria fronte e guance, mentre gli occhi smeraldini scrutavano il Vigilante; Vigilante che, per quanto stanco, sembrava alquanto sorpreso di essersi ritrovato davanti un ragazzino simile.
    Ignorò il commento dell'altro, troppo impegnato a voler concludere quello scontro quanto prima possibile, dato che era appena stato scoperto. Scattò in avanti pronto a colpire l'altro con un super pugno servito al vapore.
    «STAI ZITTO OOOH! CAZZO, STO CERCANDO DI COLPIRTI!»
    Esclamò, mentre continuava ad avanzare verso l'altro e cercava di prendere una buona mira. Del tutto inutile, dal momento che il pugno di Akahito si infranse contro una sorta di schermo di aspetto rettangolare che riuscì a bloccare l'impeto del piccolo selvaggio, seppur infrangendosi subito dopo.
    Fece qualche passo indietro, digrignando i denti.
    «Non avevo dubbi sul fatto che mi stessi mentendo, che ti credi!?»
    Affermò Akahito, sebbene non fosse per niente vero: ci aveva creduto eccome.
    «Colpiscimi pure, i tuoi proiettili mi fanno il solletico!»
    Esclamò, preparandosi per il successivo assalto. Non era spaventato, ma la serenità con cui Desmond stava affrontando quello scontro continuava a renderlo inquieto. Che avesse un asso nella manica? Che fosse disposto di una tecnica che potesse ucciderlo lì e ora? Cazzo.
    A cosa si riferiva Desmond quando diceva 'Impara a non parlare di te'? Niente, il Vigilante non riusciva proprio ad arrivarci, sebbene avesse comunicato al proprio avversario:
    1. Nome e Cognome
    2. Aspetto
    3. Quirk
    Mancava soltanto la propria professione, e se ci fosse stato il giusto spunto molto probabilmente se la sarebbe lasciata sfuggire senza neanche accorgersene.
    Quelle di Desmond sarebbero state lezioni importanti, sì, ma in quelle circostanze Akahito non ci avrebbe capito granché.
    Non fece in tempo a rifletterci ancora su che gli arrivò contro un'altra scarica di... scaglie? Non avevano più la tipica fisionomia dei proiettili: dovevano essere gli stessi frammenti dello scudo distrutto poco prima.
    Akahito incrociò gli arti al petto e le scaglie si infransero proprio contro i propri avambracci, su cui iniziarono ad apparire delle lesioni rossastre date dall'impatto. Il ragazzino, intanto, cerco di resistere per tutto il tempo, standosene fermo e tentando di sopportare quanto più possibile, finché quella pioggia non finì.
    «Adesso ti insegno io una lezione.»
    Dai tutti i micropori posti sulla propria pelle iniziò a fuoriuscire del vapore a bassa pressione, seppur fosse ancora in poca quantità e trascurabile, mentre il Vigilante si avvicinava a Desmond sempre di più.
    «NON METTERTI MAI CONTRO UN PESCIVENDOLO!»
    Come non detto.
    Sì, mancava soltanto l'ultima informazione ed eccola servita.
    E, per altro, 'non metterti mai contro un pescivendolo' era una frase priva di qualsiasi significato.
    Perché mai qualcuno non dovrebbe mettersi contro un pescivendolo? Il senso della frase sarebbe, probabilmente, rimasto nei pensieri di Akahito fino a chissà quando.
    Una volta annullata quasi del tutto la distanza tra Akahito e Desmond, il Vigilante dai capelli blu avrebbe rilasciato da tutti i micropori della propria pelle dei getti di vapore bollente ad altissima pressione che si espansero da lì a poco con l'intento di scottare Desmond sulla parte del corpo che in quel momento fosse più a contatto con il vapore.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: [BOAR'S IMPACT] [COSTO=15; LIVELLO=1]
    Tramite questa tecnica Akahito rilascia vapore da tutti i pori presenti sulla sua superficie corporea (quindi in forma generalizzata). Il vapore abbandona il corpo dell'utilizzatore ad altissima pressione e si estende fino ad un massimo di due metri. L'obiettivo della tecnica è, ovviamente, quella di ustionare il nemico e/o respingerlo via sfruttando l'alta pressione.
    Danno/Effetto/Resistenza: Tecnica ad ampio raggio, danni Lievi.

    • Status: Danni lievi spalla dx, danni lievi avambraccio dx e sx.



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Desmond Philip Archisorte
    B15BSgr
    VIGILANTES
    Exp: 670
    Livello: 5

    Energia: 280
    Forza: 20
    Quirk: 195
    Agilità: 185

    FATELO DORMIRE
    Scheda

    Quel ragazzo era come un treno in corsa.
    O forse era meglio definirlo un cinghiale infuriato?
    Sordo alle sue parole che tentavano di mediare e risolvere pacificamente la faccenda e cieco di fronte ai suoi tentativi di dissuaderlo dal proseguire quella farsa, sembrava inarrestabile e per quanto avesse bloccato uno dei suoi colpi ed attaccato una seconda volta, non sembrava intenzionato ad interrompere quella sorta di guerriglia urbana. Non ci avrebbe messo la mano sul fuoco, ma Akahito Mori sembrava una di quelle persone che vanno avanti verso il proprio obiettivo sino a che lo raggiungono o cadono nel tentativo.
    E se da una parte poteva essere una qualità ammirevole, che il giovane non si facesse abbattere dalle difficoltà della vita, dall'altra era una gran rottura di cazzo.
    Voleva.
    Tornare.
    A.
    Casa.
    E non aveva tempo per stare dietro alle turbe esistenziali esternate sotto forma di azioni violente di un adolescente troppo cresciuto.
    «Uh, lo terrò a mente.»
    Rispose con tono vagamente dubbioso, sentendo le parole dell'altro, chiedendosi se esisteva una terrificante lobby dei pescivendoli che agiva sottobanco (quello del pesce eheh), uccideva la gente e la usava come mangime per i pesci.
    Ecco perché certi salmoni che vedeva al ristorante erano così grossi, erano stati nutriti con carni di criminali o presunti tali! No okay, forse si stava facendo trasportare un po' troppo dalla fantasia e non era proprio il caso, non quando... che stava facendo Akahito Mori, riccone pescivendolo? Gli si era avvicinato notevolmente, incurante delle ferite, ed aveva cominciato ad emettere vapore.
    Brutto segno, se il ragazzo funzionava come una pentola a pressione.
    Ebbe solo il tempo di portarsi le braccia al volto per evitare di finire come una aragosta in pentola (e, di nuovo, dover evitare di dare spiegazioni scomode ai colleghi) che venne nuovamente investito da un getto di vapore con quella sensazione di fastidio e umidità allegate.
    «Merda.»
    Sibilò cercando di scrollarsi di dosso l'impressione di essere un raviolo al vapore e nonostante gli abiti, il punto in cui era già stato colpito cominciava a dolergli in modo fastidioso.
    Che poi a pensarci bene...
    «Questa cosa che emetti non è sudore, vero
    Domandò con fare preoccupato, quasi dimenticandosi della sensazione di dolore che lo permeava di fronte all'idea di essersi appena fatto investire da un getto di sudore altrui.
    «Che schifo.»
    Che poi a pensarci bene... quella era una battaglia tra fluidi corporei.
    «Che schifo
    Lui compreso.
    Il mondo sapeva essere orribile.
    Bene, era definitivamente ora di mettere fine a quella pagliacciata prima che gli venisse una crisi di nervi.
    Parte del sangue che ancora fluttuava attorno a lui assunse una forma allungata ed affusolata a partire dalle solite gocce tondeggianti, per poi orientarsi verso l'altro e cercare di colpire senza però causare danni o ferite al di là di una puntura superficiale: una volta assorbito il sangue come avrebbe potuto fare la carta da cucina con un liquido, a partire da quelle zone colpite l'organismo di Akahito avrebbe cominciato a ricevere sensazioni differenti sino ad arrivare ad una sorta di intorpidimento o malessere diffuso che gli avrebbero impedito di agire.
    E sì, si sentiva terribilmente in colpa ogni volta che usava quella capacità.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Danni:
    - Danni lievi a braccia e torso.
    - Danni medi all'addome, sensibilità da calore.
    - Schifo, tanto schifo.

    • Tecniche utilizzate:
    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].



    • Tecniche → Come da accordi, il livello di Desmond è da considerare pari a quello dell'avversario e tutte le tecniche in grado di infliggere danni lievi.

    #1: King's Gambit [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.

    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE + 30 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi.

    #4: Four Knights [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.

    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].

    • Equipaggiamento
    #1. Borsa con libri e vestiti: Pesa ed è ingombrante.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Akahito Mori
    oHtbSMb
    FAZIONE
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 60
    Forza: 25
    Quirk: 33
    Agilità: 17

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Desmond stava iniziando a dargli su i nervi. Ma come si permetteva di rispondergli in quel modo? Di non tremare di fronte alle proprie parole? Di non avere l’istinto di scappar via?
    Possibile che il Grande Akahito Mori non gli incutesse alcun timore?
    Sì, Akahito, era ben più che possibile.
    D’altra parte non eri altro che un cretino.
    E confessare di essere un Pescivendolo ne era la prova finale, oltre che far intendere che potesse esistere chissà quale tremenda setta costituita da potenti e malvagi criminali pescivendoli.
    Che disagio.

    La domanda di Desmond circa il Vapore che fuoriusciva dai micropori disposti lungo la propria cute lo immobilizzò.
    Si grattò forte la testa, contribuendo a diffondere nell’aria una certa puzza di pesce fresco, mentre tentava di ragionare riguardo quella domanda.
    Che poi ‘Ragionare’ era un parolone per un babbuino scemo come Akahito Mori. ‘Inventarsi una risposta facendo finta di pensarci su’ sarebbe stato sicuramente ben più adeguato.
    Dopo aver scrutato Desmond con un’espressione che trasudava un mix tra assurdità e confusione, purtroppo il Vigilante dai capelli blu decise di aprir bocca.
    Purtroppo, sì.
    «In teoria sì.»
    Rispose, continuando a grattarsi la testa.
    Alla fine Akahito era dotato di ghiandole che trasformavano l’acqua che ingeriva in forma gassosa, per poi rilasciarla all’esterno: praticamente il proprio Quirk funzionava proprio come se espellesse del Sudore.
    «Credo.»
    Aggiunse.
    «In realtà non ne sono del tutto sicuro, signor spilungone spacciatore drogato. Stai cercando di confondermi di nuovo, non è così? Stavolta non ci casco.»
    Scosse vistosamente il capo, come per scacciar via quelle riflessioni che altro non stavano facendo se non distrarlo.
    Però, certo che Desmond era estremamente bravo a mandare le persone in paranoia: forse quella capacità era persino più efficace del suo Quirk, almeno nei confronti di Akahito.
    Era sul punto di attaccare di nuovo il nemico quando vide per l’ennesima volta quelle strane cose volteggiare per aria e dirigersi verso di lui: le avrebbe affrontate scagliandosi contro di loro con la forza bruta, ma fu del tutto inutile perché prima che potesse avvicinarsi a sufficienza a Desmond avvertì un leggero pizzico a cui seguì un annebbiamento dei sensi ed un intorpidimento del corpo generale.
    «MA CHE—»
    Esclamò, sbattendo per terra con la faccia, senza la possibilità di riuscire a muoversi. Non fu immediato ma avvenne tutto nel giro di pochi secondi: fatto sta che per il Vigilante sarebbe stato presto impossibile compiere alcun tipo di movimento.
    «BASTARDO, COSA MI HAI FATTO!? MA LO SAI CON CHI HAI A CHE FARE? IO SONO AKAHITO MORI!»
    Urlò, con la faccia rivolta per terra.
    Una scena divertentissima, non c’era che dire.
    «Spera che io non riesca più a muovermi perché a quel punto per te sarà troppo tardi. HAI CAPITO!?»
    Per quanto si agitasse, il giovane non sarebbe riuscito a muoversi in alcun modo e alla fine sarebbe stato costretto a starsene lì per terra a sbraitare ed inveire verbalmente contro Desmond finché questo fosse stato nei pressi della zona ed in grado di sentirlo.
    Se voleva definitivamente liberarsi di quel fastidiosissimo peso, per il proprio avversario sarebbe stata l’occasione perfetta.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate://

    • Status: Danni lievi spalla dx, danni lievi avambraccio dx e sx, subita Tecnica di Blocco.



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Desmond Philip Archisorte
    B15BSgr
    VIGILANTES
    Exp: 670
    Livello: 5

    Energia: 200
    Forza: 20
    Quirk: 195
    Agilità: 185

    FATELO DORMIRE
    Scheda

    Lo strano ragazzo si era fermato a ragionare.
    Ma fermato in senso fisico, come se non fosse capace di pensare e parlare contemporaneamente, oppure parlare e muoversi.
    Poi gli diede la tanto temuta risposta.
    Era davvero sudore.
    «Voglio morire.»
    Un mormorio in un filo di voce, mentre nella sua mente si faceva sempre più martellante il pensiero di tornare a casa, mettere i vestiti in lavatrice e passare l'intera notte sotto la doccia in modo da sentirsi un po' meno sporco.
    E R A S U D O R E.
    In ogni caso l'altro sembrava estremamente confuso da quella domanda più che legittima (dopotutto uno deve pur sapere a che schifo va incontro, no?) incolpandolo nuovamente di volerlo intortare a parole, rendendo nuovamente evidente quanto fosse suscettibile a un periodo leggermente più complesso di quelli da lui formulati.
    «In realtà volevo solo--»
    Il ragazzo cadde a terra come un frutto maturo e nel vederlo atterrare di faccia – ora sì che si sentiva in colpa – gli comparve sul volto un impercettibile sorriso. Era una cosa da stronzi, okay, ma dopo una giornata come quella e tutti i problemi che gli aveva creato un pochino se lo meritava.
    Poco poco.
    «Non ho mai visto un effetto così rapido.»
    Ragionò ad alta voce, venendo poi colto dall'orribile pensiero che magari aveva esagerato con la dose (poteva succedere? Forse?) ed era morto.
    Poi una sequela di urla ed insulti che gli fecero tirare un sospiro di sollievo.
    Il ragazzo era vivo e sano come un pesce.
    «Un altro effetto del mio Quirk, tranquillo che passerà in fretta.»
    Giusto il tempo che gli serviva per allontanarsi senza che quel cinghiale umano lo inseguisse con fare rabbioso, insomma.
    «Prenditi questo momento di immobilità per riflettere un po' sulle tue azioni.»
    Non era chiaro se stesse di nuovo facendo il professore o se semplicemente si stava divertendo a infierire.
    «Spero di non rivederti più, Akahito Mori, ma soprattutto fai attenzione che c'è un sacco di brutta gente in giro.»
    Un cenno con la mano prima di spostare il borsone sull'altra spalla, lasciandosi scappare una smorfia di fastidio a causa dei danni ricevuti, poi le ultime gocce di sangue rimaste sospese si posarono delicatamente sul corpo inerte del ragazzo: una volta svanito l'effetto di London System, il giovane si sarebbe accorto di essere completamente illeso come se quell'incontro non fosse mai successo.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Danni:
    - Danni lievi a braccia e torso.
    - Danni medi all'addome, sensibilità da calore.
    - Schifo, tanto schifo.

    • Tecniche utilizzate:
    #1: King's Gambit [Livello 3] x2
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.



    • Tecniche → Come da accordi, il livello di Desmond è da considerare pari a quello dell'avversario e tutte le tecniche in grado di infliggere danni lievi.

    #1: King's Gambit [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] guarigione di danni medio-gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.

    #2: Artificial Castling [Livello 3]
    Costo: 40 PE + 30 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni medio-gravi.

    #3: Queen's Pawn Game [Livello 3]
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 5 metri] con danni medio-gravi.

    #4: Four Knights [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.

    #5: London System [Livello 2]
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].

    • Equipaggiamento
    #1. Borsa con libri e vestiti: Pesa ed è ingombrante.

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Nulla di particolare da segnalare.

    Akahito: +50 exp
    Desmond: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
12 replies since 4/10/2020, 10:21   296 views
  Share  
.
Top
Top