Desmond P. Archisorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    DESMOND P. ARCHISORTE
    ▪ Nome Cognome: Desmond Philip Archisorte — Il suo nome da Vigilantes è Ichór.
    I suoi giovani allievi dell'ospedale, invece, lo chiamano affettuosamente Teacher.

    ▪ età e data di nascita: 29 anni, 21 luglio — È nato lo stesso giorno di Alessandro Magno, l'uomo di cui ha studiato le gesta per anni, e lo ha interpretato come un segno del destino
    .
    ▪ Luogo di Nascita: Londra, Regno Unito.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilantes — Leader (assieme a Shinjiro) di Bloodpact.
    Non fatevi intimorire dal suo nuovo status di persona importante, è tutta scena.

    ▪ Famiglia e Affetti:
    Mayu Takahashi, madre: Una bella donna originaria di Tokyo con una certa abilità nella pittura ad acquerello dovuta anche al proprio Quirk di controllo dei fluidi.
    Ha insegnato a Desmond la lingua e la cultura del proprio paese d'origine sin da quando era bambino rendendolo, di fatto, al livello di un madrelingua.
    Peter Archisorte, padre: Individuo attivo ed energico appassionato di sport estremi che sfrutta il proprio Quirk di cura per rattoppare sé e i suoi amici se qualcosa va storto durante le escursioni.
    È un allenatore di rugby molto apprezzato ed ha conquistato Mayu grazie alla propria bontà d'animo.
    Risiedono entrambi a Londra e hanno un buon rapporto con il figlio.
    Shiori e Daisuke Nishimura: Amici di famiglia, lo hanno ospitato per il primo, lungo periodo del suo soggiorno in Giappone in casa propria, trattandolo come un figlio.

    ▪ Gruppo sanguigno: 0 Rh- (donatore universale). Vista la natura del suo Quirk, si sottopone a frequenti ed accurate analisi del sangue.

    ▪ Occupazione: Scroccone professionista al Kagejikan Archeologo addetto alla gestione e conservazione dei reperti e guida anglofona presso il Kokugakuin University Museum — Volontario come insegnante d'inglese per 30MINUTESOFYOURTIME nel reparto pediatrico ospedaliero: i suoi giovani allievi sono tutti affetti da Nega-Quirk più o meno gravi.

    ▪ Orientamento sessuale: Bisessuale — Non è tipo da desiderare una relazione a tutti i costi e rifugge dai rapporti occasionali: se riesce a trovare una persona compatibile con il suo carattere tutt'altro che semplice si dimostra un partner insospettabilmente affettuoso e attento ai bisogni dell'altro, altrimenti vive benissimo anche da single.

    ▪ Particolarità:
    ► Ha un Quirk legato ad sangue ed è emofobico, anche se poco a poco sta imparando a gestire sia l'unicità che gli effetti fisici e psicologici della stessa.
    Sì, potete comunque ridere.

    ► Non è disordinato, è mostruosamente disordinato ma in qualche modo riesce sempre a trovare ciò che cerca in mezzo alla propria confusione.

    ► Fuma una particolare marca di sigari italiani dal caratteristico odore vagamente vanigliato, ma quando non riesce a procurarseli si accontenta delle sigarette giapponesi.

    ► Ha una buona pronuncia del giapponese, quasi non si direbbe che è straniero, ma compensa con una calligrafia inconfondibile che in alcuni caratteri risulta illeggibile.
    ASPETTO FISICO — Giovane uomo dai tratti affilati e quasi androgini, deve ringraziare i geni del popolo nipponico se riesce a tenere quei capelli tanto sottili così lunghi – gli arrivano infatti a metà schiena –, incredibilmente in ordine, senza doppie punte (maledetto) o nodi pur acquistando il peggior shampoo in offerta al supermercato. Talvolta, quando fa troppo caldo o se non li vuole svolazzanti attorno a sé, li lega in una coda bassa.
    Al di là dei tratti somatici che non risultano tipicamente asiatici, il lato europeo gli ha fatto ereditare qualche centimetro in più rispetto alla media giapponese – arriva infatti a 186 centimetri – ed il castano caldo delle iridi.
    Appassionato di mitologia ma soprattutto di storia antica, ha passato la gioventù a studiare e, pur con il lavoro sul campo che ha un minimo temprato la sua resistenza fisica, tutt'ora non lo si può di certo definire un grande fan dello sport, anzi.
    Quando qualcosa lo turba o si perde nei propri pensieri, tende ad aggrottare la fronte in un'espressione che, a detta di alcuni suoi colleghi, è quasi spaventosa. Soffrendo di frequenti ed intense emicranie, porta gli occhiali da riposo per non sforzare troppo la vista: li utilizza per stare davanti a schermi luminosi (quindi davanti ai videogiochi, per la maggior parte del tempo) o in strade eccessivamente illuminate.
    Vista la natura del suo Quirk che necessita di una ferita per attivarsi, ha le mani e parte degli avambracci pieni di sottili cicatrici e, in particolar modo sull'arto sinistro, ferite non ancora rimarginate: da una parte disprezza la propria unicità e dall'altra si sente a disagio ad attirare gli sguardi delle persone, dunque fuori casa tende a portare maniche lunghe e guanti in qualsiasi occasione e stagione dell'anno.
    Sarà grazie al lavoro che nell'immaginario collettivo solletica l'immaginazione e la sete di avventure – è un archeologo specializzato nella civiltà delle conquiste di Alessandro il Grande – o a quell'aspetto allo stesso tempo elegante e trasandato dato dagli abiti costosi usati più e più volte tanto da essere logori in alcuni punti, pur non essendo di quella bellezza che ti fa girare per strada, ammirato e invidiato, ha un suo certo fascino.
    Che sia nella tasca del cappotto o del gilet – ha una certa passione per gli abiti a tre pezzi – ha sempre con sé una un accendino e una scatola di sigari ammezzati di produzione italiana dal particolare profumo vanigliato.
    Nell'armadio ha solo ed esclusivamente completi formali e anche quando vuole risultare meno impostato, non indossando la cravatta o scegliendo una camicia dai colori scuri anziché la solita bianca, finisce per risultare elegante. Il suo vero sé, però, emerge quando è da solo in casa: in quei casi lo si può vedere con una maglietta di qualche taglia troppo grande per lui, pantaloni della tuta o, al culmine della propria barbonaggine, direttamente in boxer.
    Bonus se le calze sono spaiate.
    LN4M6As
    CARATTERE — Tranquillo e introverso, ha sempre preferito una vita ritirata dedita allo studio e al lavoro a quella sfavillante e sotto le luci della ribalta degli eroi professionisti.
    Anche perché diciamo le cose come stanno, è troppo pigro per poter campare di attività fisica e botte.
    Signore assoluto del divano, potrebbe passare le proprie giornate stravaccato a leggere, fare pennichelle e perdere tanto, troppo tempo davanti ai videogiochi: preferisce non dirlo in giro perché è dell'idea che si addica poco alla figura dello studioso rispettabile, ma in fondo all'animo è un nerd di prima categoria e sono anni che dilapida stipendi collezionando videogiochi strategici in rarissime collector's box. Il suo titolo preferito – completato al 100% in più partite e acquistato per più console in diverse edizioni – è “Admirable Great Tactics”.
    Ultimamente si diverte con i gacha games e apprezza in modo particolare Heroes Against Evil, anche se la sua sfortuna nel trovare gli Eroi ha dell'incredibile.
    Pur essendo un pantofolaio convinto, tira fuori tutta la propria energia quando ci sono in ballo l'archeologia o qualcosa che solletica la sua curiosità e in realtà non che ci voglia molto, essendo un ficcanaso di prima categoria: che gli passino tra le mani nuovi reperti da pulire e analizzare, un indovinello all'apparenza irrisolvibile o vi sia bisogno di un nuovo punto di vista per trovare una soluzione ad un problema spinoso, sarà ben lieto di mettere in funzione gli ingranaggi nella propria testa e di buttarsi a capofitto in quella nuova avventura.
    Non fatevi ingannare dall'aspetto burbero e sostenuto o dall'ironia delle sue risposte, la sua è solo scena, soprattutto se si parla delle sue passioni sa essere un gran chiacchierone dotato di buon cuore parla un sacco, è quasi insopportabile e per quanto sappia giocare bene in squadra dimostrandosi un ottimo alleato, se volete averlo al vostro fianco dovete comunque superare quella barriera di “questo è noioso, mi stanca, non lo voglio fare”. La sua risposta può essere "no" a tante cose, ma se ci sono di mezzo le poche persone a cui si è legato è disposto a grandi sacrifici, lottando con le unghie e coi denti, magari cacciandosi in problemi ben più grandi di lui di cui si lamenterà all'infinito ma che cercherà di risolvere nel migliore dei modi.
    Pur essendo un individuo abbastanza alla mano, pacato e cortese con un certo lato fanciullesco, se colpito in alcuni nervi scoperti che ne intaccano il notevole orgoglio – gli eventi correlati all'incidente di Lucy e, più tardi, a quelli legati ad alcune esperienze da Vigilantes – ha la tendenza a reagire chiudendosi a riccio in un ostinato mutismo interrotto solo da monosillabi e sarcasmo o, peggio ancora, ad agire in maniera inaspettata.
    « Just think of me as another piece on the board. »
    BACKGROUND — Figlio di una traduttrice dal giapponese all'inglese e di un allenatore di rugby, quella di Desmond si può definire senza problemi una vita normalissima in una famiglia normalissima.
    L'unico evento degno di nota legato alla sua infanzia è forse legato al momento della manifestazione del suo Quirk poiché, come tutti i bambini, pur avendo desiderato di essere un eroe in grado di salvare i più deboli, avere un'autentica fobia del sangue – proprio o altrui non fa la differenza – ed essere in possesso di una unicità legato ad esso... beh, lo ha fatto desistere in breve tempo. Non si può negare che ci sia rimasto male, ma nemmeno si può definire un vero e proprio trauma poiché pur comprendendo il proprio limite non si è mai impegnato per superarlo, preferendo utilizzare il meno possibile – se non mai – il proprio Quirk.
    Insomma, esclusa la carriera da eroe si è buttato anima e corpo negli studi, portando a casa risultati eccellenti e riuscendo, a tempo debito, ad accedere alla prestigiosa università di Oxford in modo da poter studiare archeologia classica e storia antica.
    Spronato dalla madre a passare del tempo a Tokyo ogni due o tre anni in modo da migliorare la lingua e soprattutto non perdere il legame con le sue radici, il ricordo più vivido legato alla sua gioventù riguarda la visita nella capitale del Sol Levante durante il suo diciannovesimo anno d'età in cui viene salvato da uno straniero enorme, un'autentica montagna dai capelli rossi, da un gruppo di teppisti. Trascinato dal carattere solare e chiassoso dell'altro, dal suo essere sperso quanto lui in un Paese tanto diverso da quello di origine e dall'immediata simpatia reciproca, pur conoscendolo appena passa in sua compagnia – mangiando nei locali più caratteristici, esplorando la città e perché no cacciandosi in qualche guaio – l'intero soggiorno.
    Il suo unico rimpianto è di non avergli mai chiesto il numero di telefono o un modo per rintracciarlo, ma non ha mai perso la speranza di poterlo incontrare ancora, un giorno.
    Arrivato quasi a trent'anni con il titolo di archeologo e diversi scavi alle spalle, la sua vita pare continuare serena e ricca di soddisfazioni sino al momento in cui si ritrova ad assistere ad un incidente che quasi capovolge il suo sistema di valori e lo porta a dubitare delle proprie scelte di vita.
    In una tranquilla strada residenziale non lontana dalla propria abitazione, si staccano alcuni pali che costituiscono di un ponteggio – niente azioni criminose o ad opera di malvagi, quanto semplice disattenzione degli operai – e, cadendo a terra, travolgono una ragazzina di passaggio.
    La vista del sangue ed i lamenti di Lucy, così si chiama la piccola, paiono marchiate a fuoco nella mente dell'uomo, con la consapevolezza che non può fare nulla per lei.
    Perché anche se fosse in grado di utilizzare quel Quirk che tanto odia e che allo stesso tempo ha cercato – invano – di imparare ad utilizzare per così tanti anni, non potrebbe comunque aiutarla perché non è un Eroe.
    Senza i giusti pezzi di carta, aiutare le persone con la propria unicità è illegale.
    Senza i giusti pezzi di carta, è proibito fare la cosa giusta.
    Provato, attende l'arrivo dei soccorsi tenendo la mano di Lucy – le sue ferite per fortuna non sono gravi, si riprenderà presto – e dopo un anno di psicoterapia quei pensieri, i ricordi e il dolore impresso sul viso della ragazzina ancora affollano la sua mente.
    L'unica alternativa che gli rimane è scappare da Londra e da quello che lui considera come un vero e proprio trauma e Tokyo, l'unica altra città che considera una casa, diviene la sua destinazione.

    TR1Pi11
    QUIRK
    BLOOD'S COMMAND — [EMITTER] Manipolazione del proprio sangue defluito tramite una ferita autoinferta o procurata in modo da aiutare gli altri curando le loro ferite, potersi proteggere costruendo uno scudo o, se proprio necessario, attaccare.
    A livello teorico tale caratteristica potrebbe essere spiegata grazie all'elevata attività ematica che caratterizza Desmond sin dalla nascita in grado di stimolare il trasporto di nutrienti, ossigeno, piastrine, eritrociti e processi correlati, accelerando inoltre l'eliminazione di sostanze di scarto. In pratica, non ha la benché minima idea di come funzioni l'unicità in quanto meno ne sa e più vive sereno.
    Ciò che può fare e non fare è stato scoperto nel tempo grazie al'esperienza personale.
    Figlio di due individui con un Quirk di manipolazione dei fluidi (la madre) e uno di cura e rigenerazione (il padre), si è ritrovato con una unicità legata al sangue perché la genetica è non poco infame.
    Al di là delle problematiche legate ad una massiccia perdita di sangue – giramenti di testa, cali di pressione, anemia o svenimento – il vero limite all'uso del Quirk è l'utilizzatore stesso: affetto da una forte emofobia, gli basta vedere poche gocce di sangue proprio o altrui per sentirsi male tanto che in quasi trent'anni di vita non ne ha praticamente mai fatto uso.

    ABILITÀ:

    ENDGAME — L'organismo di Desmond reagisce all'oramai frequente e ragionato utilizzo del Quirk limitando lo spreco di sangue in caso di ferite – compresa quella che permette il funzionamento del Quirk stesso – in modo che non vi siano eccessivi effetti avversi, potenzialmente letali, su di esso.
    In maniera involontaria, il corpo di Desmond mantiene un corretto rapporto tra sangue all'esterno dell'organismo – utilizzato per attaccare, difendere e curare – e quello interno, indispensabile per la sopravvivenza. Nel caso servisse una quantità di sangue particolarmente importante per l'utilizzo di una tecnica, anziché utilizzarne di nuovo può richiamare quello già disperso nell'ambiente in modo da consentirne un nuovo utilizzo.
    A livello pratico, risulta immune allo status Sanguinamento e le ferite stesse, per quanto doloranti e debilitanti, potrebbero non presentare l'afflusso di sangue che ci si aspetta. Tale effetto non si applica a ferite abbastanza gravi da causare un dissanguamento rapido, come ad esempio la recisione dei più importanti vasi sanguigni.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    7
    Energia:
    750
    EXP:
    1490/1795
    Forza:
    30
    Quirk:
    355
    Agilità:
    340
    Peso:
    4
    Denaro:
    16.635,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    #1: King's Gambit [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Bastano poche gocce di sangue fatte cadere sulla ferita del ricevente per stimolarne l'attività emopoietica e, in maniera indiretta, la guarigione. Se utilizzata a distanza, gli basta colpire un punto qualsiasi del bersaglio per avere effetto.
    Essendo il corpo abituato al proprio sangue, questa tecnica di cura non funziona su Desmond stesso.
    Costo: 80 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] guarigione di danni gravi → trasferimento, funziona solo sugli altri.
    #2: Artificial Castling [Livello 4] [Costo: 85 + 40 PE]
    Data una sufficiente quantità di sangue fatta defluire da una ferita, Desmond è in grado di creare uno scudo in grado di parare colpi grazie alla rapida coagulazione e alla presenza del ferro in circolo, unito a quello smobilitato da fegato e midollo spinale.
    L'estensione e lo spessore dello stesso dipendono dalla quantità di sangue utilizzato e, al massimo della propria capacità, è in grado di creare una sfera in grado di proteggere un uomo di altezza e stazza media ed un bambino.
    Costo: 85 PE + 40 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] prima della creazione del costrutto, protezione da danni gravi.
    #3: Queen's Pawn Game [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate contro l'obiettivo e, anche grazie all'alta velocità impartita, riescono a causare danno come se fossero proiettili.
    → Nota: Quando viene scagliato più di un proiettile il danno è da considerarsi collettivo, ossia causato dall'insieme (o dalla maggioranza, nel caso alcuni dovessero mancare il bersaglio) delle varie gocce di sangue scagliate. Nel caso ne utilizzasse uno solo, invece, il danno è ovviamente da attribuire a quel singolo.
    Il numero di danni dipende da quante volte usa la tecnica e non quanti proiettili utilizza nella stessa.
    Costo: 80 PE
    Danno/Effetto: Tecnica ad ampio raggio [massimo 7 metri] con danni medio-gravi.
    #4: Four Knights [Livello 2] [Costo: 65 PE]
    Gocce di sangue ad alta concentrazione di ferro e metalli vengono scagliate secondo una disposizione concentrica a partire da un punto centrale e, anche grazie all'alta velocità impartita e alla disposizione geometrica, riescono a causare danno come se fossero sottilissime lame.
    Costo: 65 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica ad area [massimo 3 metri] con danni medi.
    #5: London System [Livello 2] [Costo: 40 PE]
    Tecnica opposta alla cura: anziché stimolare l'organismo favorendo la guarigione, lo rallenta causando un momentaneo blocco del soggetto colpito dai suoi "proiettili".
    Costo: 40 PE.
    Danno/Effetto: Blocco [2 turni] solo se parametro Quirk di Desmond ≥ parametro Forza dell'avversario. Funziona anche ad ampio raggio [massimo 2 metri].
    #6: King's Pawn Game [Livello 3] [Costo: 70 PE]
    Tecnica non dissimile a Queen's Pawn Game: pur funzionando allo stesso modo, quando le gocce di sangue impattano contro il bersaglio esplodono come se fossero proiettili a frammentazione.
    Costo: 70 PE.
    Danno/Effetto: Causa danni medio-gravi [massimo 2,5 m] + causa status Sanguinamento.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Ichór, il sangue degli Dei [Costume/Difensivo]
    BEb1BQq
    • Suit con secondo potenziamento [Costume/Difensivo]:
    ► Descrizione: A un primo impatto potrebbe sembrare una tuta scura da motociclista con parti imbottite e rinforzate in corrispondenza degli organi vitali e, a conti fatti, non si è così distanti dalla realtà.
    A livello pratico è costituita da due parti: la tuta protettiva vera e propria, leggerissima, resistente e traspirante grazie alla composizione base in polimeri del carbonio – può facilmente essere indossata anche sotto gli abiti civili – e la parte "di scena" da Vigilante, decisamente meno sobria e più caratteristica.
    Ma niente mantello, dopotutto chi usa sul serio i mantelli?
    ► Effetto: Resistenza a danni medi.
    ► Peso: [1] [CHIP]
    ArtImmagine completa
    ► Prestavolto Costume: Odysseus, da Fate/Grand Order.
    Ichór, il sangue degli Dei [Helmet/Difensivo]
    YUFUIp0
    • Helmet con primo potenziamento [Difensivo]:
    ► Descrizione: Vi aspettavate seriamente una cosa sobria da parte di uno cresciuto a Storia e videogiochi? Illusi.
    Casco che copre integralmente il capo – sarebbe estremamente difficile spiegare l'origine di una qualsiasi ferita al volto senza tradirsi o far preoccupare chi gli sta attorno – e che sorprendentemente riesce a raccogliere i lunghissimi capelli di Desmond senza tirarli o spettinarli troppo.
    Costituito da polimeri del carbonio, è un oggetto leggero e resistente nonché alquanto traspirante ed è dotato di un piccolo modulatore vocale in grado di distorcere la voce dell'utilizzatore.
    ► Effetto: Resistenza a danni medi alla testa + Distorsione della voce + Maschera antigas [3/3]
    ► Peso: [0] + [1] + [1] CHIP
    Ichór, il sangue degli Dei [Accessorio/Supporto]
    5a8e6dbdc6e7f4a4963ae1a0134c75f4
    • Leather Gloves [Accessorio/Supporto]:
    ► Descrizione: Guanti dello stesso materiale e colore del costume, impediscono che vengano lasciate impronte digitali ed evitano piccole ferite superficiali.
    ► Effetto: [+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Durata: 5 role, se usati.
    ► Peso: [0]
    Save wire [Supporto]
    YUFUIp0
    • Save wire [Supporto]:
    ► Descrizione: Una corda molto spessa e resistente al taglio, lunga venti metri. È possibile utilizzarla come fune, rampino, oppure per legare persone o ostaggi. Possiede due ganci, uno per estremità, con cui è possibile fissarla praticamente ovunque, anche a cinture o abiti per evitare pericolose cadute.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: 3 Role, se usato.
    ► Peso: [1]
    Coltelli da lancio [Offensivo]
    YUFUIp0
    • Coltelli da lancio con potenziamento [Offensivo]:
    ► Descrizione: Coppia di coltelli ricurvi di acciaio in grado di interagire con i quirk. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    ► Effetto: Danno Medio.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    Teruko's Blood [Curativo]
    YUFUIp0
    • Teruko's Blood [Curativo]:
    ► Descrizione: La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    ► Durata: 1 Role, se usato.
    ► Peso: [1]
    ► In possesso: [5]
    Adaptive chip [Accessorio]
    YUFUIp0
    • Adaptive chip [Accessorio] x2:
    ► Descrizione: Innestati nell'orologio, esercitando una pressione in un punto specifico dell'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che la suit e il casco si manifestino dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Sniper [Narrativa] [Livello A]
    Livello A: In condizioni ottimali, i colpi inflitti con armi/tecniche che causano massimo danni medio-gravi andranno sempre a segno.
    → Condizioni ottimali: è richiesto un turno di immobilità (o un bersaglio fermo), un livello più alto del bersaglio e trovarsi nel raggio della tecnica/arma.
    NB: è ovviamente possibile difendersi dai colpi, NON è possibile schivare, vale anche per le tecniche di teletrasporto.
    → Fornisce una precisione ottimale ed estende il raggio delle armi di tre metri.

    PV: Lord El-Melloi II (Waver Velvet), Fate/Zero || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 19/10/2022, 16:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Date Rider a quest'uomo.
    Direi che va benissimo! ✨

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
1 replies since 20/11/2019, 21:42   1190 views
  Share  
.
Top
Top