Who's To Blame?

Combattimento -- .Dim (Hayato Ono) x Stan (Hisoka Morow)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Hayato Ono
    6biJwcZ
    VILLAIN
    Exp: 10/775
    Livello: 5
    Energia: 125
    Forza: 112
    Quirk: 195
    Agilità: 93

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Se fino ad allora aveva stuzzicato Hisoka, in quel momento Hayato non riconosceva seriamente il proprio sottoposto.
    Quest’ultimo sembrava totalmente inferocito, eppure il Consigliere ebbene modo di capire che il suo fisico, invece, gli stesse dicendo di smetterla: inutile, perché Hisoka sembrava in tutto e per tutto intenzionato a scaricare la propria rabbia con quanto più impeto possibile.
    Non ci aveva mai pensato.
    Non aveva mai pensato al fatto che Hisoka Morow potesse soffrire in quel modo.
    L’aveva sempre ammirato per la propria imperturbabilità, la propria indifferenza, eppure aveva davanti una persona totalmente diversa da quella che credeva di conoscere.
    Una persona molto più umana che però non riusciva ad accettare in alcun modo le proprie emozioni, né tantomeno a controllarle.
    Credeva di essere l’unico, tra i due, ad avere problemi con i propri demoni, eppure era estremamente chiaro che anche Hisoka stesse lottando duramente contro i propri mostri.
    Ognuno ce li ha.
    Ogni persona, ogni giorno, intrattiene uno scontro contro i rispettivi demoni: a volte si riesce facilmente a domarli; altre volte capita di farsi schiacciare e di non riuscire più a rialzarsi.
    Hayato era già stato schiacciato da tempo, ormai.
    Hisoka sembrava essere nel pieno di una lotta con se stesso.
    In ogni caso, ad Hayato non importava.
    Per quanto Hisoka avesse continuato a colpirlo, avrebbe risposto col fuoco ogni volta, anche a costo di perdere i sensi o peggio.
    Non gliel’avrebbe data vinta, l’Hayato che desiderava essere non l’avrebbe accettato.
    Che poi, riflettendoci meglio, forse era quello l’obiettivo che l’avrebbe reso libero: non tanto uccidere Hisoka, quanto più di dimostrare a se stesso di potercela fare, di non arrendersi anche di fronte a quella che era la sua più grande insicurezza.
    Si sarebbe accontentato di quella consapevolezza?
    Si sarebbe accontentato dell’aver lottato con le proprie forze fino all’esaurimento?
    Di essersi scontrato contro la persona che ammirava di più, Hisoka, ed essersi liberato dal modo in cui quest’ultimo lo faceva sentire?
    La risposta, in quel momento, non sarebbe arrivata.
    Soltanto il tempo gli avrebbe concesso di capire se fosse riuscito a trovare un po’ di pace.

    Powder Monster, dopo aver ferito Hisoka al petto, venne violentemente scagliato a tre metri di altezza, cosicché il jester pensò bene di scagliarsi direttamente contro il Consigliere e di sovrastarlo con la sola forzabruta, probabilmente per evitare di consumare altre energie o per recuperarle.
    Dopo un affondo allo stomaco che, più che provocargli danni, fu indirizzato principalmente a distrarlo, Hisoka lo sorprese con un attacco a sorpresa che partì direttamente dal gomito e che era diretto alla propria faccia. Quella era la terza volta che Hisoka puntava al volto e, se si fosse fatto colpire, Hayato avrebbe riscontrato serie difficoltà a portare avanti la sfida in maniera efficace. Per quanto stanco, avrebbe potuto affidarsi al fatto che ormai il Jester sembrava aver puntato in un punto preciso del corpo - la faccia - per aiutarsi a schivare i suoi attacchi.
    Fu proprio per questo che tentò in tutti i modi di spostarsi, cosicché l’attacco-propulsore gli sfiorò leggermente la guancia ma senza colpirgli in pieno la faccia.
    Ciò che avrebbe dovuto preoccupare Hisoka, a quel punto, era rappresentato dal fatto che Powder Monster non ci fosse più e molto probabilmente il jester neanche ci avrebbe fatto caso, dal momento che pensava che fosse rimasto a mezz’aria per un po’.
    Hayato l’aveva disperso per approfittare di nuovo della vicinanza dei due e, dopo aver allungato una mano all’altezza del fianco sinistro dell’altro, aveva immediatamente generato nuovamente il grosso artiglio di prima, Powder Stone, con l’obiettivo di piantarlo nuovamente nel nemico, stavolta all’altezza quindi del fianco.
    Stava giocando un po’ troppo con le tecniche e, da lì a poco, sarebbe rimasto senza molte forze: per quanto fosse rischioso, Hayato aveva intenzione di tentare il tutto per tutto e dimostrare ad Hisoka di meritarsi di essere il Consigliere che tanto aveva faticato a diventare.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: [Powder Stone] [Livello 3]
    Hayato spiralizza una certa quantità di polvere attorno al proprio braccio, a partire dalla spalla fino alla mano: una volta raggiunta la mano, la polvere si estende oltre di essa e si compatta a formare un grosso artiglio affilato lungo un metro. Gli effetti si esplicano attraverso un'arma fatta in polvere che può essere sfruttata per provocare lesioni da taglio Medio-Gravi.
    Costo: 50 + 20 Mantenimento.
    Danno/Effetto: Attacco ravvicinato. Danni Medio-Gravi.

    • Status: Danni Medio-Gravi Medi al petto, Danni Medio-Gravi Medi al braccio sx, Danni Medi in volto.

    • Equipaggiamento: Suit (Resistenza Danni Medi), Foto di Jason (Strumento Narrativo), Polvere combustibile.


    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    ♥ Hisoka Morow ♠

    Hayato incassava i colpi con lividi che si sarebbero manifestati verso sera, Hisoka continuava a versare il proprio sangue. Due aesthetic opposte: uno soffriva sotto la pelle, l'altro versava i suoi dolori per il campo di battaglia. Si stavano distruggendo a vicenda.

    Il prestigiatore non era un asso nel combattimento corpo a corpo... Ma sembrava l'unico tramite per esternare gli istinti animaleschi che lo assalivano. C'era qualcosa di inspiegabile in lui che lo portava a voler voler dilaniare l'altro con le sue stesse mani invece che delle esplosioni impersonali.

    Ma proprio per questo Hayato riuscì a svignarsela dall'impatto completo. Tra i due non c'era paragone fisico... Il suo stato d'animo l'aveva portato in una situazione di netto svantaggio, irrazionalmente, e ne avrebbe pagato il prezzo.

    Vide l'arma generarsi, troppo compromesso per reagire in una maniera meno disperata. Nell'istante prima che si facesse strada per gli organi i suoi palmi avrebbero raggiunto la lama, afferrandola senza riguardo per le sue stesse dita. Bastava deviarne la traiettoria un minimo, rallentarla per qualche istante, spostarsi dall'arco di taglio di pochi centimetri.

    Gli si aprì uno squarcio al fianco, fortunatamente senza diventare un kebab infilzato da parte a parte. L'artiglio si sporcò nuovamente del suo sangue – così come i suoi pantaloni bianchi – ma aveva completato l'affondo in aria piuttosto che conficcarsi in lui.

    Quanto sangue aveva già perso? Quanto poteva ancora permettersene?

    Domande per dopo.

    Con le mani ancora posate sulla spada Hisoka c'immise l'energia di Tainted Love, prima di arretrare di un passo... Ma non s'illudeva non sarebbero esplosi assieme. Gli serviva solo un attimo per mettersi gli avambracci di copertura, poi i colleghi sarebbero saltati in aria contemporaneamente.

    Stranamente, quando la detonazione doveva coinvolgere anche lui, non si risparmiò.

    Due conseguenze certe dell'attacco erano la repulsione all'indietro di Hisoka, e la separazione forzata di Hayato dalla propria arma, che l'avrebbe rinnegato esplodendogli addosso, probabilmente perdendo forma sconnettendosi.

    Hisoka sarebbe atterrato tra l'erba bagnandola di rosso... E sarebbe rimasto lì, per un po'. Ferito ovunque, esausto, con sempre meno sangue in circolo. Che figura pietosa. Come unica consolazione aveva che probabilmente manco Hayato se la stava passando troppo bene, nonostante per lui fosse meno palese...

    Hayato.

    Non poteva dargli la soddisfazione di tenerlo al tappeto, non ancora. Finché aveva un briciolo di spirito combattivo rimasto in corpo, doveva rialzarsi. Se il Consigliere voleva tenerlo sdraiato avrebbe dovuto far più di così. Cos'erano qualche taglio e qualche goccia di sangue?

    Il rosso gli era sempre piaciuto come colore.

    A fatica ma senza lamentarsi, mettendo tutte le proprie forze sui bicipiti e le ginocchia, avrebbe cominciato ad alzarsi, grondando sudore e sangue.
    Click Me || Livello: 6 | Energia: 80 | Forza: 15 8 | Quirk: 255 98 | Agilità: 255 98
    • Danni
    — Taglio Medio alla Spalla Sinistra
    — Contusione Lieve alla Fronte
    — Taglio Lieve al Petto
    — Tagli Lievi a entrambe le Mani
    — Taglio Medio al Fianco Sinistro
    — Contusioni Lievi a entrambi gli Avambracci
    — Sanguinamento Lieve generale

    • Tecniche Utilizzate
    Secret Confession [Livello 3]
    - Si impregna di carica esplosiva uno o più oggetti a contatto con il proprio corpo, rendendoli a tutti gli effetti bombe.
    - Tramite un semplice comando mentale, l'oggetto viene fatto detonare, agendo come un normale ordigno.
    - La bomba in se resterà illesa, anche se perderà l'energia di Tainted Love.
    - L'esplosione non si attiva se il bersaglio è fuori dal raggio massimo dell'abilità (5 metri). Il danno si può espandere in un diametro da 1 centimetro a 3 metri, a discrezione.
    - Una carica si disperde solo se esplode, se l'utilizzatore lo decide, se passa un'ora e mezza dall'attivazione [Narrativo, AM, Eventi], o dopo tre turni [Combat, Role].
    Costo per ogni bersaglio: 5 per caricare, 65 per detonare
    Danno: Medio-Grave (ridotto di uno ad ogni carica contemporanea)

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 19]
    ► Peso: [2]

    Maschera Antigas
    Equip Difensivo [Annulla danni Lievi da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]

    Teruko's Blood
    Equip Curativo [Riduce danni di due step]
    ► Peso: [1]

    XSQ
    Equip ? [Aumenta efficacia tecniche di uno step per tre turni] [Dosi: 6]
    ► Peso: [0]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Hayato Ono
    6biJwcZ
    VILLAIN
    Exp: 10/775
    Livello: 5
    Energia: 75
    Forza: 112 56
    Quirk: 195 98
    Agilità: 93 47

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Come aveva previsto, per Hisoka non fu immediato sottrarsi alla lama di Powder Stone e, proprio per questo motivo, il jester riuscì soltanto a deviarne la traiettoria, cosicché la lama affondò nella carne dell'altro a livello del fianco ma senza riuscire a trapassarlo.
    In quel nuovo momento di ravvicinamento, i due avrebbero avuto di nuovo la possibilità di guardarsi negli occhi e, se fino a qualche tempo prima nello sguardo di Hayato ci fosse stata esclusivamente rabbia, a quel punto il Caporecluta avrebbe potuto notare anche una profonda stanchezza (così come, forse, avrebbe potuto notare anche Hayato nell'altro).
    Avrebbe potuto perfettamente immaginare che il contatto tra le mani di Hisoka e l'arma di polvere poteva voler significare che il jester la stesse caricando di forza esplosiva la tecnica, eppure stanco com'era non riuscì proprio a passargli per la testa, tant'è che alla fine l'efficacia di Tainted Love fu tale che l'arma finì per disgregarsi istantaneamente in una moltitudine di particelle che si dispersero per aria.
    L'arma di polvere riuscì soltanto in parte a fare da 'scudo' contro la potenza repulsiva di Hisoka e alla fine entrambi i membri di Aogiri finirono per essere respinti in due direzioni opposte.
    La strategia di Hisoka era stata ben mirata perché in quel momento Hayato avrebbe dovuto ritrovare la forza per generare una nuova tecnica totalmente da zero. Era molto stanco e, con ogni probabilità, non avrebbe retto a lungo. L'unica cosa che lo spingeva a continuare, per quel che potesse, era il desiderio di poter battere l'avversario.
    Esattamente come il proprio sottoposto, anche Hayato faticò a tirarsi su in piedi.
    Avanzò qualche passo verso l'altro ma, nei movimenti, si mostrava assai più lento di prima e anche leggermente più esitante.
    Ormai stava per raggiungere il limite ed era sicuro che fosse lo stesso anche per Hisoka.
    Più si avvicinava all'altro, più si sollevava da terra un quantitativo maggiore di polvere che lo circondava e che lo accompagnava in quel doloroso percorso.
    Inspirava ed espirava profondamente, mentre le palpebre iniziavano ad abbassarsi.
    Una volta che si fermò a circa un paio di metri dall'alto, Hayato avrebbe sollevato il braccio destro.
    «Non ho più paura.»
    Sussurrò, ma a voce abbastanza alta da farsi sentire dall'altro.
    Un grande quantitativo di polvere si stabilì tutt'attorno ad Hayato e lo strinse come in una morsa: durò poco perché, da quel punto in poi, si sarebbe generata una devastante onda che avrebbe spazzato via tutto ciò che avrebbe incontrato, Hisoka compreso.
    Era una tecnica scontata, sì, ma era tutto ciò che Hayato potesse fare in quel momento. Non aveva intenzione di portare il proprio fisico al totale esaurimento, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto in quei boschi: avrebbe puntato alla potenza dell'onda ed al fatto che, a quella distanza (ammesso che Hisoka fosse ancora lì) sarebbe stato alquanto difficile per l'altro scansarsi via se non con l'utilizzo del suo Quirk (utilizzo che l'avrebbe portato a stancarsi ancor più di quanto già non fosse).
    Sia che l'avesse colpito che non, dopo quell'ultima onda Hayato sarebbe finito per traballare ed inciampare, perdendo quasi l'equilibrio.
    L'ora di pareggiare i conti stava per arrivare, come sarebbe finita?

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: [Powder Wave] [Livello 3]
    Hayato sfrutta la polvere circostante per creare un'onda che scaglia direttamente verso l'avversario. L'intento può essere quello di travolgerlo, allontanarlo o ferirlo. L'onda può anche essere raccolta tutt'attorno ad Hayato, come per racchiuderlo in una cupola, per poi espandersi per tutta l'area circostante a partire dal proprio corpo.
    Costo: 50.
    Danno/Effetto: Attacco ad ampio raggio (5 metri). Danni Medio-Gravi.

    • Status: Danni Medio-Gravi Medi al petto, Danni Medio-Gravi Medi al braccio sx, Danni Medi in volto, Contusioni Lievi Generali. Status Sonnolenza attivato!

    • Equipaggiamento: Suit (Resistenza Danni Medi), Foto di Jason (Strumento Narrativo), Polvere combustibile.


    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    ♥ Hisoka Morow ♠

    Si tenevano in piedi sostenuti dalla pura forza della loro testardaggine. Al contempo troppo stanchi per continuare e troppo orgogliosi per gettare la spugna. Fino alla fine, le somiglianze tra i due rifiutavano d'essere eradicate. Erano più uguali di quanto fossero diversi.

    Forse per quello non riuscivano a convivere pacificamente. La persona che i due più odiavano la vedevano allo specchio ogni giorno.

    Hisoka era in piedi ma dolorosamente piegato su se stesso, cosparso praticamente da capo a piedi in rigoli rossi. Ansimava faticosamente, doveva poggiare i palmi alle ginocchia per restare stabile abbastanza da non collassare. In simil modo anche Hayato sembrava rimanere retto per miracolo. Ma non gli diede spazio per riprendersi, era ovvio fosse diventata una battaglia d'attrito, il vincitore doveva reggersi in piedi solo un secondo più dell'altro, e poteva incoronarsi tale.

    Sapeva ci fosse un'onda in arrivo, la stessa che già una volta aveva respinto... Ma in corpo aveva forse abbastanza energie per una singola esplosione. E voleva, anzi doveva, far sì che fosse Hayato il ricevente. Lo scontro sarebbe terminato a breve, in un modo o nell'altro.

    Il mango s'infilò la mano rossa in tasca, quella che conteneva le sue pilloline di XSQ, e se ne imboccò una mentre la polvere avvinghiava l'avversario. Un piccolo boost che lo tenesse cosciente almeno qualche momento in più.

    Partita l'onda d'urto Hisoka non indietreggiò né la contrastò, ci si sarebbe infranto contro. Spinto verso essa da due esplosioni dei piedi e una della mano sinistra, avrebbe incontrato il muro di polvere con la spalla destra come un quarterback.

    Ancora una volta doveva spaccarsi in risposta ad un'offensiva avversaria. Con quel gesto sarebbe riuscito almeno a non farsi scagliare via, atterrando come un sacco di patate a due metri da Hayato, ora cosparso di polvere oltre che sangue.

    « You... Fucking... Dumbass! »

    Senz'essersi alzato completamente partì un'altra esplosione dai piedi che l'avrebbe slanciato contro Hayato, impattando il proprio corpo col suo come due treni in collisione. La sua sola forza fisica non sarebbe stata abbastanza da vincere il suo fisico possente, ma sparato da Tainted Love sperava riuscisse a portarlo al tappeto con se. Hayato steso sull'erba, Hisoka seduto sul suo petto premendo le ginocchia sulle braccia.

    « You should never have been afraid in the first place! »

    Gli avrebbe afferrato la gola con entrambe le mani, stringendo al collo con tutte le poche forze che gli rimanevano negli arti. Dalla sua posizione Hayato avrebbe iniziato a sporcarsi volto e felpa del sangue che lui stesso stava portando a scorrere.
    Click Me || Livello: 6 | Energia: 50 | Forza: 15 8 | Quirk: 255 98 | Agilità: 255 98
    • Danni
    — Taglio Medio alla Spalla Sinistra
    — Contusione Lieve alla Fronte
    — Taglio Lieve al Petto
    — Tagli Lievi a entrambe le Mani
    — Taglio Medio al Fianco Sinistro
    — Contusioni Lievi a entrambi gli Avambracci
    — Contusione Lieve alla Spalla Destra
    — Sanguinamento Lieve generale

    • Tecniche Utilizzate
    Heartfelt Farewell [Livello 1]
    - Un particolare stile di movimento che permette all'utilizzatore di spostarsi molto più rapidamente del normale, sballottandosi qua e la trasportato dalla forza delle proprie esplosioni. Potenzialmente anche planando in aria addolcendo la caduta tramite detonazioni, o sfruttandole per grossi balzi e cambi di direzione a mezz'aria.
    - Il lavoro grosso del movimento è fatto dal Quirk, piuttosto che i muscoli dell'utilizzatore, ciò rende possibili bruschi cambi di traiettoria improvvisi, o salti senza alcun tipo di rincorsa. Il corpo non offre molti spunti per prevederne i movimenti, se usato bene porta ad azioni abbastanza inaspettate.
    - Le deflagrazioni sono piccole e direzionate, possono generarsi da ogni punto d'uscita di "Crashing Embrace". Non arrecano danno bensì fungono unicamente da propellenti.
    - Ogni singola esplosione ha effetto sulla velocità e traiettoria del corpo fino a 2 metri, poi perderà propulsione. Serviranno altre esplosioni per riprendere e mantenere velocità.
    Costo: 25 a turno

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 19]
    ► Peso: [2]

    Maschera Antigas
    Equip Difensivo [Annulla danni Lievi da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]

    Teruko's Blood
    Equip Curativo [Riduce danni di due step]
    ► Peso: [1]

    XSQ
    Equip ? [Aumenta efficacia tecniche di uno step per tre turni (1/3)] [Dosi: 5]
    ► Peso: [0]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Hayato Ono
    6biJwcZ
    VILLAIN
    Exp: 10/775
    Livello: 5
    Energia: 65
    Forza: 112 56
    Quirk: 195 98
    Agilità: 93 47

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Hayato si sarebbe aspettato di tutto, ma non che Hisoka si gettasse contro l'onda di polvere. Quelle XSQ dovevano fare miracoli, per dargli la forza necessaria ad oltrepassare un'onda del genere, ma fatto stava che in quel momento il jester si stesse dirigendo verso di sé a gran velocità e, ridotto com'era, Hayato non avrebbe potuto far nulla per evitare l'impatto.
    Era troppo debole e non disponeva di XSQ - anche se ce le avesse avute, ci avrebbe pensato più e più volte prima di ingerirne una, sebbene in quella situazione di annebbiamento mentale probabilmente non avrebbe esitato.

    Si ritrovò quindi addosso Hisoka, mentre questo gli teneva bloccate le braccia con le ginocchia e gli gridava frasi nella stessa maniera disumana che aveva adottato da lì a qualche minuto prima. No, decisamente quello non era più Hisoka, come anche quello non era più Hayato.
    Il Caporecluta gli strinse forte il collo, probabilmente con l'intento di soffocarlo, ed inizialmente il biondino non poté fare a meno di pensare che stesse per finire tutto.
    Avrebbe continuato a pensarlo, mentre sentiva il respiro farsi sempre più lieve, ritenendo di non essere più capace di portare avanti lo scontro.
    Ma si sbagliava.
    Dal punto di vista fisico, il Consigliere sentiva di poter sovrastare l'altro senza troppi problemi. Le ginocchia premevano sulle braccia in maniera non troppo forte, così come le mani gli stringevano il collo con poco vigore, rispetto a ciò che poteva sopportare.
    Strinse forte i denti.
    La polvere presente sul pavimento attorno ai due iniziò a tremare, ma non sarebbe stata intenzione del Superiore quella di utilizzare ancora una volta il proprio Quirk.
    No, doveva impegnare tutte le forze che gli rimanevano per liberarsi dall'avversario e per metterlo definitivamente al tappeto.
    Hisoka non avrebbe faticato ad accorgersi che le sue ginocchia avrebbero preso a muoversi e, lentamente si sarebbero sollevate per aria, finché Hayato non fosse stato libero a sufficienza da sollevarsi col tronco da terra e tentare, una volta liberatosi completamente, di tirare un pugno diretto nello stomaco dell'altro con quanta più forza gli fosse rimasta nel braccio (il destro, quello meno leso), augurandosi di poter affondare l'arto nel nemico quanto più a fondo possibile.
    «Allontanati.»
    Avrebbe ringhiato, rabbioso, affondando ancora di più il pugno nell'addome (se fosse riuscito a colpirlo) finché non sarebbe stato abbastanza da potergli permette di liberarsi definitivamente di Hisoka e vederlo rimbalzare leggermente all'indietro.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: [Mi sono permesso di scalare 10 PE per lo sforzo, ma fondamentalmente non è stata utilizzata nessuna tecnica].

    • Status: Danni Medio-Gravi Medi al petto, Danni Medio-Gravi Medi al braccio sx, Danni Medi in volto, Contusioni Lievi Generali. Status Sonnolenza attivato!

    • Equipaggiamento: Suit (Resistenza Danni Medi), Foto di Jason (Strumento Narrativo), Polvere combustibile.


    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    ♥ Hisoka Morow ♠

    Hayato non era abbastanza esausto da farsi sottomettere in quella presa, riusciva sempre a trovare dei fondi d'energia se c'era la sua sconfitta a rischio. Il jester sperava di potersene uscire da quella colluttazione senza finire esanime a terra... Non sembrava esserci un'opzione di riserva.

    Ma doveva portare l'altro con se.

    Subì un normalissimo pugno allo stomaco, privo di boost o giochetti di Quirk, ma lo piegò in due dal dolore con molta poca fatica. Riprova del fatto che Hisoka dei due fosse il più stanco, e della prestanza fisica di cui non disponeva.

    Tese il braccio destro, aprendo il palmo rivolto al ventre del Consigliere. Mentre questo lo voleva respingere facendogli perno sullo stomaco, Hisoka avrebbe tentato di scagliarlo via in un'esplosione praticamente a contatto. Sarebbe stata la sua ultima detonazione. Doveva immetterci ogni grammo di forza rimastagli, comunicare la propria frustrazione e determinazione.

    Proprio come stava facendo il colpo di Hayato.

    Ancora una volta i due si sarebbero separati, e Hisoka avrebbe impattato con la schiena sul prato e le braccia aperte ai lati... E, stavolta, sapeva non sarebbe riuscito ad alzarsi. Aveva dato. Tutto, o quasi. Ora... Non sapeva bene che fare.

    Cosa provare.

    Si limitava a sentire il tocco dei fili d'erba sulla pelle scoperta, il calore dei liquidi che lo stavano abbandonando pian piano – seppur l'intensità stesse diminuendo – e tenere lo sguardo fermo sul cielo limpido azzurro con le sue grosse nuvole che parevano neve. Una giornata parecchio piacevole per contornare un duello come quello... Il destino non li aveva benedetti con un po' di pioggia? Il loro litigio non era degno di tutto quel pathos?

    Hisoka ridacchiò, tra se e se.
    Click Me || Livello: 6 | Energia: 20 | Forza: 15 8 | Quirk: 255 98 | Agilità: 255 98
    • Danni
    — Taglio Medio alla Spalla Sinistra
    — Contusione Lieve alla Fronte
    — Taglio Lieve al Petto
    — Tagli Lievi a entrambe le Mani
    — Taglio Medio al Fianco Sinistro
    — Contusioni Lievi a entrambi gli Avambracci
    — Contusione Lieve alla Spalla Destra
    — Contusione Lieve allo Stomaco
    — Sanguinamento Lieve generale

    • Tecniche Utilizzate
    Crashing Embrace {LITE} [Livello 2]
    - Applicazione più diretta e aggressiva del Quirk. Invece d'incanalare la carica esplosiva in un oggetto, la si rilascia direttamente dai palmi, dalle piante dei piedi, dalla punta delle dita, o dalla bocca.
    - L'esplosione si dipana frontalmente, per un raggio di massimo un metro e mezzo.
    Costo per ogni detonazione: 25
    Danno: Medio Medio-Grave (ridotto di uno ad ogni carica contemporanea)

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 19]
    ► Peso: [2]

    Maschera Antigas
    Equip Difensivo [Annulla danni Lievi da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]

    Teruko's Blood
    Equip Curativo [Riduce danni di due step]
    ► Peso: [1]

    XSQ
    Equip ? [Aumenta efficacia tecniche di uno step per tre turni (2/3)] [Dosi: 5]
    ► Peso: [0]
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Hayato Ono
    6biJwcZ
    VILLAIN
    Exp: 10/775
    Livello: 5
    Energia: 65
    Forza: 112 56
    Quirk: 195 98
    Agilità: 93 47

    Peso Trasportabile: [4]
    Scheda

    Sentire il pugno affondare nell'addome di Hisoka gli diede, ancora una volta, una sensazione piacevole. Non fu difficile liberarsi del peso di Hisoka e non fu neanche troppo complicato colpirlo, dal momento che il jester era allo strenuo delle forze esattamente come lui ma non a tal punto da non poter scagliare un'ultima esplosione che fu abbastanza forte da allontanare nuovamente i due.
    Era evidente che, negli scontri ravvicinati, Hisoka fosse in netto svantaggio, altrimenti non avrebbe allontanato il Consigliere così tante volte, rischiando tra l'altro di mettere a repentaglio la sua stessa salute dal momento che le esplosioni - a distanza così breve - finivano per coinvolgere ogni volta anche l'utilizzatore della tecnica stesso.
    Rotolò per due o tre metri, atterrando sul terreno ma ormai senza nessuna forza per andare oltre.
    Era al limite.
    Un'altra tecnica e avrebbe certamente perso i sensi.
    Girò semplicemente il capo verso Hisoka e si accorse che anche quest'ultimo non riusciva più a muoversi.
    Era finita.
    Si erano distrutti l'uno con l'altro e avevano dato libero sfogo a tutta la rabbia che provavano nei rispettivi confronti.
    Il biondino, esattamente come il jester, volse gli occhi al cielo, scrutandolo nella sua semplicità.
    Se Hisoka non sapeva bene come sentirsi, dall'altro canto Hayato avvertiva una sensazione di felicità attraversargli il corpo.
    Sì, era felice.
    Aveva finalmente avuto modo di sfogare tutta la rabbia, la frustrazione e la tremenda oscurità che si portava dentro costantemente, ed ora si sentiva bene.
    Una sensazione tanto piacevole da ignorare quasi totalmente i danni ricevuti durante quello scontro devastante, ma solo per pochi secondi.
    Da lì a poco, infatti, Hayato avrebbe avvertito interamente la stanchezza data dal duello e dalle innumerevoli contusioni che aveva ricevuto su diverse porzioni del corpo. Se entrambi fossero stati ad un livello leggermente più alto, probabilmente non avrebbero avuto neanche più la forza di respirare.
    Il cielo sembrava fissarlo.
    Le nuvole sembravano congratularsi con lui.
    Oppure era tutto frutto della propria immaginazione?
    Derivava dalla propria felicità?
    E nei confronti di Hisoka, invece, come doveva sentirsi? Lo odiava ancora, dopo aver apertamente manifestato tutto il rancore che provava nei suoi confronti?
    No, in quel momento non lo odiava.
    In quel momento c'era solo tanta stanchezza e tanta soddisfazione. Sentiva di aver abbattuto un muro, un castello che lo teneva ancorato al passato.
    Ma era soltanto uno dei tanti muri.
    Aveva ancora parecchia strada, da fare, ma quel giorno Hayato sentiva di aver oltrepassato un nuovo, grande, ostacolo.
    E, in fin dei conti, era stato merito di Hisoka.
    Poteva considerare tutto ciò che era successo positivo?
    Da un lato sì, dall'altro no.
    Era inevitabile che tra sé e il jester si fosse appena aperta una crepa. Una crepa enorme, ma che non aveva ancora acquisito una corretta fisionomia.
    Anche Hisoka, probabilmente, non avrebbe saputo come interpretarla, almeno per allora.
    Forse spettava al tempo decidere.
    Forse avrebbero dovuto riposarsi, così da poter ragionare in maniera più lucida.
    Doveva dire qualcosa al suo sottoposto?
    Le condizioni fisiche e psichiche per intrattenere un discorso erano totalmente assenti, ma c'era la forza di esprimere ancora un pensiero, prima di lasciarsi andare ad un profondo riposo.
    «Spero tu possa sentirti come mi sento io adesso, Hisoka.»
    Il tono di voce, a parte essere tremolante, era tornato dolce esattamente come suo solito.
    Che cosa avrebbe provato, il Caporecluta, in quel momento? Si sarebbe sentito ancora adirato? Offeso? In guerra con i propri sentimenti? Era riuscito a trovare anche un singolo, breve, momento di pace, al termine di quello scontro, esattamente come aveva fatto Hayato?
    Se lo augurava.
    Ma non riusciva a pensare ad altro.
    La mente del giovane Consigliere era fin troppo annebbiata e ci sarebbe stato il giusto tempo per pensare a tutte le congetture circa ciò che ne sarebbe stato di loro due, da quel giorno in poi; della missione con Aragaki, delle rispettive posizioni.
    Per ora non aveva intenzione di mollare nulla.
    Non voleva accantonare la missione di Shinjiro, non voleva scaricare Hisoka nelle mani di un altro Superiore che di certo non avrebbe in alcun modo rispettato.
    O magari sarebbe stato meglio per entrambi allontanarsi e basta.
    Ciò che sarebbe stato di loro sarebbe avvenuto e basta.
    Le palpebre di Hayato si abbassarono lentamente, pronte ad immergere il biondino in qualche ora di riposo.
    Nessuno l'avrebbe disturbato in un posto simile, sperduto tra i boschi, nessuno avrebbe potuto impedirglielo, ad eccezione di Hisoka.
    Che cosa avrebbe fatto?
    Riusciva a muoversi?
    Poteva ancora fargli del male?
    Non gli importava.
    Lo scontro, nel bene o nel male, si era concluso.
    In quel momento c'era solo felicità e dolore.
    Le palpebre del biondino calarono come cala il sipario di un teatro in seguito ad uno spettacolo.
    Sorrideva.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //

    • Status: Danni Medio-Gravi Medi al petto, Danni Medio-Gravi Medi al braccio sx, Danni Medi in volto, Contusioni Lievi Generali, Contusione Lieve Addome. Status Sonnolenza attivato!

    • Equipaggiamento: Suit (Resistenza Danni Medi), Foto di Jason (Strumento Narrativo), Polvere combustibile.


    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    ♥ Hisoka Morow ♠

    Com'è che si sentiva Hayato? Nel suo tono non c'era più il veleno che si divertiva a spruzzare prima. Aveva ottenuto ciò che voleva? Si era sfogato abbastanza da non sentire più il fastidioso peso sul petto ch'era per lui diventato Hisoka?

    Beato lui. Anche Hisoka desiderava lo stesso senso di soddisfazione.

    Per lui tutto ancora era irrisolto, il problema persisteva anche una volta che l'aveva messo sotto i riflettori per fronteggiarlo... Parole, pugni, urli, non avrebbero sistemato quel che lo strozzava. Non sapeva se esistesse qualcosa che potesse dargli la pace tranquilla di Hayato.

    Gli mancavano le energie per essere arrabbiato, almeno. Ora c'era solo... Stanchezza. Mista a malinconia, ma il tutto soppresso dalla pillolina che sembrava volerlo costringere a chiudere le palpebre. L'XSQ mirava sempre a proteggerlo dai suoi stessi pensieri contraddittori... Quando erano troppo poderosi da esser ignorati, l'unica via era fargli perdere coscienza.

    Aveva fatto fin troppa fatica, quel giorno.

    ♦ ♣ ♥ ♠

    Non si era nemmeno accorto di essersi appisolato, seppur non fosse sorprendente. Un attimo "riposò gli occhi", quello dopo il cielo azzurro era mutato in rosso, segno del tramonto sceso su quella giornata carica.

    Gli faceva male ovunque. Però stare fermo e a riposo aveva dato al suo corpo abbastanza tempo da fermare il fiume di sangue... Altrimenti, Hayato avrebbe il cadavere del Caporecluta a dargli il risveglio. A proposito di Hayato... Ancora era lì.

    A fatica il Jester riuscì ad alzarsi seduto, e vedere il Consigliere bellamente appisolato com'era lui pochi istanti prima. Sorridente. Indifeso.

    Si mise in piedi – sbuffando e barcollando – e raggiunse l'inconscio collega... Sembrava allegro. Era stato così catartico squartarlo e portarlo a pochi passi dalla morte? Si aspettava che ora tutto fosse dimenticato, e che tornassero ad essere bro dopo essersi aperti l'uno all'altro?

    I sentimenti di Hisoka non erano cambiati.

    Guardava Hayato dall'alto con sguardo gelido e impassibile. Libero dalle brutte influenze delle emozioni in un momento di lucidità. Quell'uomo era la sua debolezza, la ragione di tutto, e una barriera tra Hisoka e il se del passato. Tese il braccio, aprì il palmo.

    E sentì il potere di Tainted Love accendersi.

    ...

    Chi voleva prendere in giro?

    Ormai Hayato si era innestato in lui. Ciò che vedeva come un tumore, una ferita da curare, in realtà era diventato parte di lui tanto quanto il colore dei suoi capelli. Poteva tingerci sopra per ignorare la verità, ma avrebbero continuato a crescere rossi.

    Abbandonò il collega, si meritava un po' di riposo. L'aveva importunato anche troppo... Sin dall'inizio.

    Passò a raccogliere la propria carta, infilarsi le scarpe, e recuperare la maschera antigas e la busta di XSQ. Era tempo di zoppicare verso casa. Aperto un po' ovunque e si era fatto un pisolino nel terriccio, praticamente doveva gettarsi in un bagno di alcol disinfettante.

    Stava per abbandonare lo spiazzo davanti al magazzino... Quando diede un ultimo sguardo a quello che per un po' aveva considerato il suo primo vero amico. Che forse non lo era mai veramente stato fuori dalla propria mente, e ora anche la possibilità era svanita.

    Lo avvicinò e gli posò sul petto qualche banconota. Il costo dei farmaci.

    « Goodbye ♥ »

    Aveva ragione, i due non potevano convivere. Come due ricci che volevano abbracciarsi. Più si avvicinavano, più si sarebbero fatti male a vicenda. Hisoka non era... Non era degno di essere suo amico. Dopo come l'aveva trattato, le ferite che gli aveva inflitto a causa delle sue insicurezze.

    Se tra lui e l'altro c'era mai stato qualcosa, il minimo che poteva fare per Hayato era lasciarlo in pace. Tenersi distante, così da non importunare più il suo sorriso.
    Click Me || Livello: 6 | Energia: 15 | Forza: 15 8 | Quirk: 255 98 | Agilità: 255 98
    • Danni
    — Taglio Medio alla Spalla Sinistra
    — Contusione Lieve alla Fronte
    — Taglio Lieve al Petto
    — Tagli Lievi a entrambe le Mani
    — Taglio Medio al Fianco Sinistro
    — Contusioni Lievi a entrambi gli Avambracci
    — Contusione Lieve alla Spalla Destra
    — Contusione Lieve allo Stomaco

    • Tecniche Utilizzate
    ---

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 20]
    ► Peso: [2]

    Maschera Antigas
    Equip Difensivo [Annulla danni Lievi da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]

    Teruko's Blood
    Equip Curativo [Riduce danni di due step]
    ► Peso: [1]

    XSQ
    Equip ? [Aumenta efficacia tecniche di uno step per tre turni] [Dosi: 5]
    ► Peso: [0]
    CITAZIONE
    Puoi benissimo aggiungerti i ¥100 spesi in XSQ di nuovo in scheda, offerti gentilmente da Hisoka.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Nulla di particolare da segnalare. :neko:

    Hisoka: +25 exp (malus prigione 3/3) +25 exp bonus livello
    Hayato: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
23 replies since 13/10/2020, 11:03   677 views
  Share  
.
Top
Top