🦋 Lovesick Amarena

ACT II - Brave New World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    La Love Hotel Hill era una zona molto conosciuta a Tokyo. Si trattava di un caratteristico quartiere di Shibuya pieno di, appunto, hotel dell'amore. Alberghi ad ore più caratteristici e curati, la zona si era guadagnata quel nome perché sembrava popolata solo ed esclusivamente da queste costruzioni che sorgevano una accanto all'altra formando quasi un vero e proprio quartiere. Usciti alla stazione metropolitana, superata la statua di Hachiko e il famoso centro commerciale Shibuya 109 si trovava la collina tanto frequentata da chi era in cerca di divertimento o molto spesso da impiegati in sala pranzo. Più ci si avvicinava al fondo della stessa più i prezzi si abbassavano, ma ogni hotel offriva una scelta di stanze caratteristiche e alcuni permettevano persino di affittare gratuitamente dei costumi a tema. Nei pochi casi in cui il check-in non era automatizzato in modo simile ad un distributore automatico di bevande l'impiegato alla reception aveva il volto schermato da un vetro nero e non venivano neppure chiesti documenti per garantire il massimo della privacy. Tutto era costruito alla perfezione per permettere ai frequentatori degli alberghi di trovarsi assolutamente a proprio agio. E di causare una catastrofe in caso di attacco terroristico.
    L'opinione pubblica era discretamente divisa e ogni volta che l'argomento passava in televisione si cercava di fare il possibile per superarlo velocemente visto il grande tabù sull'erotismo in un Paese dalle pulsioni così spiccate. Quando era stato dato l'avviso dello stato di emergenza ed erano stati invitati gli abitanti di Tokyo a ritornare a casa molti erano a lavoro o in giro per la città e non avevano il tempo materiale di tornare a casa. Altri, invece, si trovavano già dentro ai Love Hotel per fatti loro. In ogni caso molti dipendenti e in generale molte persone che non avrebbero fatto in tempo a raggiungere casa, abitando in una megalopoli, avevano deciso di affidarsi proprio a quelle strutture per avere un tetto sopra la testa e stare al sicuro. Tali luoghi però erano ovviamente pensati per un motivo e nonostante la comodità della console che permetteva di cambiare colore e intensità delle luci dal letto o le camere quasi interamente dotate di vasche idromassaggio non erano chiaramente concepite per viverci.
    Erano passati tre giorni da quando tutto era iniziato e vista l'assenza di cucine e di dispense all'interno delle stanze la gente non poteva continuare a sopravvivere grazie agli snack offerti dai distributori automatici che fortunatamente erano presenti nelle camere. Il giovane Robert Rossi, in tirocinio presso Lifeline e recentemente distintosi in un salvataggio in mare assieme alla Pro-Hero Quiet Perfume, era stato incaricato di scortare un camion per il rifornimento di viveri agli sfollati costretti a vivere alla Love Hotel Hill. Un grosso camion pieno di cibi inscatolati e a lunga scadenza arrancava per la strada coperta di farfalle suonando una lugubre sinfonia mentre le sue ruote di gomma recidevano centinaia e centinaia di vite di insetti ad ogni metro. A fianco al posto del passeggero occupato dallo studente della UA si trovava un uomo di mezza età dalla leggera barba incolta. Non era né un eroe né un poliziotto ma un semplice civile che si era offerto di dare una mano. I finestrini dell'abitacolo erano stati sigillati con del silicone per impedire qualsiasi infiltrazione del gas nero che otturava le vie di Tokyo ma i due avevano comunque una maschera antigas sul volto. La radio dell'abitacolo iniziò ad emettere dei suoni strani in avvicinamento alla zona e al culmine dei disturbi iniziò ad emettere solo del rumore bianco, venendo spenta dall'uomo con una smorfia di stizza non visibile a causa del volto coperto dalla maschera. Era ormai impossibile mettere piede fuori casa senza una di quelle e chi stupidamente ci provava finiva inevitabilmente steso a terra con solo tre destini ad attenderlo: essere salvato dalla polizia e dai soccorsi, essere rapito dalle strane figure in nero che si aggiravano per le vie della città o essere seppellito dalle farfalle prima del loro arrivo ed essere perso per sempre.
    Il camion si fermò davanti a uno dei tanti edifici che ormai risultavano indistinguibili a causa del tappeto di farfalle dalle ali blu che li ricopriva come fossero il loro nido. Avrebbero dovuto tenere minuziosamente il conto e la posizione di ciascuno di essi e razionare bene le dosi per evitare di consegnare due volte il cibo nello stesso posto e causare ulteriore attesa negli altri.
    Quanto a Masao, difficile dire perché si trovasse lì quel giorno. Forse Shinjiro aveva deciso di sfruttare le doti sviluppate al Kagejikan per rifornire anche lui di vivande la popolazione di Tokyo e aveva affidato a lui il compito di consegna o magari i rapporti tra i due non erano ancora così saldi. Magari invece era uno dei tanti impiegati che troppo lontani da casa avevano deciso di cercare rifugio proprio in uno di quei Love Hotel ed era stato incaricato dalle micro-comunità che si erano formate al loro interno di uscire e andare a prendere i rifornimenti. Fatto sta che, quel giorno, le strade di Robert Rossi e Masao Suzuki si sarebbero incrociate.
    « ARE YOU AFRAID OF ME NOW? »


    CITAZIONE
    Ciao ragazzi e benvenuti all'Evento Brave New World.
    Essendo un'attività ufficiale e molto importante vi invito a stilare una lista completa dell'equipaggiamento e delle tecniche in dotazione nel vostro primo post. Successivamente potete non riportarli interamente fino all'utilizzo ma per tutta la durata dell'attività ci rifaremo solo ed esclusivamente a quanto contenuto nel post iniziale.
    Vi ricordo che il tempo di postaggio è ridotto a tre giorni (72 ore). Avete uno slot ritardo [1] valido per un ritardo di un giorno. Dopo averlo utilizzato questo si ricarica e torna disponibile dopo due turni. Se non avvisate e postate con un ritardo sostanziale (insomma, nessuno vi punisce se postate in 75 ore) lo slot ritardo verrà automaticamente consumato, se disponibile. In ogni caso, slot ritardo o meno, vi prego di informare il master per ogni ritardo in Annunci Staff o in via privata. Eventuali provvedimenti verranno valutati caso per caso.
    E' assolutamente proibita qualsiasi modifica ai post (ad eccezione di quelle svolte nei quindici minuti successivi al postaggio, che non vengono segnalate) senza il permesso del master, quindi se avete dimenticato o sbagliato qualcosa prima di editare chiedete.
    Per qualsiasi tipo di domanda invece vi ricordo di utilizzare il Topic delle Domande dell'Evento e di non porle mai in via privata dove non riceverete risposta.
    Non essendo i personaggi collegati in alcun modo l'ordine di postaggio è casuale e successivamente manterremo ciò che si sarà venuto a creare. Potete comunque decidere di gestire questa dinamica in privato, l'importante è che postiate entro tre giorni dal post precedente al vostro.
    Ordine: Master, ???, ???.
    Buona scrittura e buona fortuna. :**:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    NULL.
    E lo so che voi eravate qui per leggere il post buffo. Per quel tocco di comicità che sdrammatizza la tragedia.
    Ma Masao Suzuki è sempre stato molto bravo nel deludere gli altri.

    Tre giorni fa.

    Yui chiamami appena leggi. Perché non stai rispondendo alle chiamate? Dove sei?
    31/10, 15.56. ✔

    Yui non rispondeva al telefono.
    Non che ci tenesse veramente a passare l'apocalisse chiuso in casa con la sua ex. L'aveva semplicemente dato per scontato, perché nonostante i bisticci, l'astio e le recriminazioni, ogni volta che succedeva qualcosa di brutto la loro reazione istintiva era di voltarsi per cercare l'altro.
    Per pura forza dell'abitudine.

    Aveva ripassato mille scuse mentali mentre si fiondava verso casa, aspettandosi di trovarsela lì davanti. Yui seduta in macchina che cerca di convincerlo ad andare da sua madre. Yui che arriva correndo e lo travolge in un abbraccio. Yui seduta sul sui divano con una tazza di tè in mano, perché non gli aveva mai restituito la copia delle sue chiavi di casa.
    Ma quando aveva raggiunto il proprio micro-appartamento, l'aveva trovato vuoto.

    ▶ 〇━━━━━━━━━━━━━━
    12:36
    31/10, 18.12. ✔

    Di solito non agiva così. Di solito era bravo a mantenere la mente lucida nei momenti di panico, cavalcando ondate di nausea e disperazione. Era una delle sue poche abilità, la capacità di mantenere la calma quando il mondo sta cadendo a pezzi. Ma Yui non rispondeva al telefono, sua madre gli stava mandando troppi messaggi, e lui si era trovato a mandare un lungo, farneticante vocale a Shinjiro e Desmond. Perché loro erano vigilantes esperti, no?
    Loro gli avrebbero detto cosa fare.

    so di non avere il minimo diritto di essere geloso perché ti ho mollato io
    però una parte di me credeva che avresti continuato ad aspettarmi per sempre.
    E non sono nemmeno geloso della persona con cui sei in questo momento
    ma del fatto che tu abbia qualcuno mentre io
    [Draft - messaggio non inviato]

    Shinjiro si stava organizzando per distribuire il cibo del Kagejikan.
    Desmond stava dando una mano in ospedale.
    In quanto membro del Bloodpact, anche lui si sarebbe impegnato al massimo. Avrebbe aiutato gli abitanti del suo palazzo, perché lui era un Eroe e c'erano così tante, piccole cose che poteva fare. Recuperare medicine e provviste. Sdrammatizzare la situazione. Assicurarsi che la vecchietta con l'Alzheimer che abitava al piano di sotto non uscisse fuori casa senza pensarci.
    Se si teneva le mani occupate avrebbe evitato di tenerle incollate al cellulare.

    Salve coinquilini, sono Suzuki - il salaryman che abita al quinto piano. So che molti di voi non mi hanno mai visto ma ho una maschera antigas e corro veloce.
    Se servono medicine o provviste mi offro io per uscire fuori.
    01/11, 09.21. ✔

    Yui era rimasta bloccata in un love hotel a Shibuya.
    Non sapeva con chi ci fosse andata.
    (Non aveva osato chiederlo.)
    Sapeva soltanto che la situazione lì si stava mettendo male. La struttura in cui era era piena di persone, e molti si erano trovati bloccati lì con escort o amanti improvvisati - perfetti sconosciuti ora costretti dalle circostanze a sostenersi a vicenda. C'era paura e tensione nell'aria.
    E non c'erano cibo o medicine.

    hey, volevo dirti che

    spero che lì vada tutto bene cioè insomma lo so che niente va bene ma ci siamo capiti

    nel caso io muoia malissimo, sappi che

    mi farebbe piacere rivederti ancora

    mi sto impegnando TANTISSIMO nel non morire e uno dei motivi sei

    ...sto cercando un modo di dirti "ti voglio bene" che non suoni egoista o imbarazzante o stupido perché ci conosciamo da meno di due mesi e sarebbe UN SACCO STRANO e non voglio metterti in difficoltà in questo momento già difficile
    ma non sono capace.
    [Draft - messaggio non inviato]

    Infilò con calma le scatole nel suo zaino, riempendo gli spazi vuoti con maglioni per proteggere il suo prezioso carico di medicine.
    Yui gli aveva raccontato che nell'hotel c'erano persone dotate di maschere antigas, e un paio di coraggiosi si erano arrischiati fuori per raccogliere cibo.
    (Non tutti erano tornati.)
    Ma la farmacia era molto più lontana del supermarket, e dopo una lunga discussione, la comunità improvvisata aveva votato contro la proposta di organizzare una spedizione in cerca di medicine. Calmanti e sonniferi avrebbero potuto far comodo a molti, ma non erano di vitale importanza. Nessuno era ferito e malato.
    Tranne Yui, che era diabetica e stava finendo l'insulina.
    Chiuse lo zaino e andò in camera per recuperare casco e suit.

    Ho passato un sacco di tempo cercando di scrivere qualcosa che potesse aiutarti o tirarti su di morale ma non sono in grado
    Quindi ti lascio una canzone tranquilla, Desmond. Spero che ti porti un po' di pace.
    www.youtube.com/watch?v=aFhaGeP1ezc
    02/11, 05.56. ✔

    "Hey!"

    Battè il pugno contro lo schermo oscurato del furgone. Chiunque fosse seduto dall'altro lato del vetro avrebbe visto un uomo vestito da capo a piedi in una tuta nera coperta di scaglie blu. Aveva pezzi di farfalle morte appicccicati ovunque, le gambe inzuppate in un impiastro di fluidi e scaglie iridescenti. Grosso zaino in spalla, casco dal vetro oscurato a celargli il volto. La voce era quella di un uomo sulla trentina.

    "Ho delle medicine! Voi avete cibo? Sono qui per dare una mano!"

    Un gran sollievo, vedere un camion così vicino alla zona in cui si trovava Yui. Sperava che avessero ulteriori rifornimenti, o almeno strumenti di comunicazione più avanzati del suo cellulare. Aveva perso il campo appena si era avvicinato a Shibuya, e non era sicuro di poter identificare l'edificio in cui si trovava la sua ex: le farfalle coprivano ogni superficie, ogni cartello e insegna. Ce n'erano molto di più che vicino a casa sua.
    Chissà perché.

    Sbattè nuovamente la mano contro il vetro, cercando di richiamare l'attenzione delle persone sedute nel furgone.

    Scheda • Vigilantes • Livello 3 • Forza: 030 • Quirk: 070 + 10 • Agilità: 050
    Fondo di Caffe' [Difensivo/suit + helmet + maschera antigas]
    Save Wire
    100% Arabica (10 proiettili)
    Peso: 3/4
    Energia: 175/175
    Stato: Illeso
    Tecnica usata : //
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©

    • Lista equip:
    Fondo di caffé [Equip difensivo/Costume]
    jmxKh7N
    Una vecchia suit un tempo appartenuta dal Pro-Hero chiamato Scheggia. Si compone da una tuta in microcarbonio, indossabile tranquillamente sotto normali abiti da lavoro, più una giacca in grado di garantire addizionale protezione e taschine in cui infilare gadget vari. Il casco dal vetro oscurato, simile a quello di un motociclista, include tutte le funzionalità di una basica maschera antigas.
    La suite è stata gravemente danneggiata durante lo scontro che portò alla morte del suo possessore. Riparata e modificata alla bell'e meglio, possiede oggi un decimo delle sue originali capacità difensive. Il nome SCHEGGIA è stato accuratamente grattato via dalle parti in rilievo, e l'intera suit, un tempo blu lucente, è stata interamente (e malamente) ridipinta di nero e giallo.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume + Casco con maschera antigas integrata
    ► Effetto: Resistenza Danni Lievi (corpo + testa); annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi
    ► Durata: Permanente. I filtri della maschera antigas durano 3 Role, se usati. (3/3)
    ► Peso: 1
    ► Pic: [o]
    100% Arabica
    Un sacchetto di chicchi tostati di caffe'. Masao ha iniziato a portarseli dietro nei giri di ronda per supplire al suo bisogno costante di caffeina, per poi rendersi conto che i chicchi sono abbastanza grandi e duri per poter essere essere usati come proiettili.
    E' solito lanciarne una manciata ogni volta che ha bisogno di far male a qualcuno e non ha altri oggetti a disposizione. Un sacchetto di chicchi contiene l'equivalente di dieci manciate.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Oggetto comune
    ► Effetto: Proiettili per tecniche di lancio (10)
    ► Peso: 1
    Save Wire
    Una corda molto spessa e resistente al taglio, lunga venti metri. È possibile utilizzarla come fune, rampino, oppure per legare persone o ostaggi. Possiede due ganci, uno per estremità, con cui è possibile fissarla praticamente ovunque, anche a cinture o abiti per evitare pericolose cadute.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità]
    ► Durata: 3 Role, se usato.
    ► Peso: 1


    • Lista tecniche:
    Espresso [Livello 2] [25 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto, dandogli una decisa spinta in una direzione a piacere. Tipo verso la faccia del nemico di turno. La tecnica può essere utilizzata sia per lanciare cose, sia per colpire nemici a distanza ravvicinata - urtando lo sventurato di turno con un super-spintone atto a urtare e destabilizzare.
    Nel caso venga usata a distanza, la tecnica può essere utilizzata su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg. Cestini della spazzatura. Botti. Bambini di sei anni. Ecco no, non lanciamo i bambini.
    Tecnica Offensiva - Danni Medi - Raggio 3 Metri
    Double Espresso [Livello 1] [10 + 5 PE]
    Attraverso il tocco, Masao infonde energia cinetica in un oggetto al costo di 10 PE. L'energia potrà poi essere sprigionata successivamente al costo di 5 PE aggiuntivi, creando una trappola capace di schizzare verso una direzione prescelta al momento più opportuno.
    La tecnica può essere utilizzata solo su oggetti di piccole/medie dimensioni, con una grandezza massima di un metro e il peso di una ventina di kg.
    Tecnica duratura - Danni lievi - Raggio 2 Metri
    Lungo [Livello 1] [15 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica nelle proprie calzature, per poi rilasciarla di colpo in una direzione prescelta, consentendogli così di compiere salti molto più alti del normale o veloci scatti... Che probabilmente termineranno con un bel ruzzolone e una faccia grattugiata contro l'asfalto.
    Tecnica di potenziamento - 1 turno, +1 Agilità ogni 10 Punti Quirk
    Red Eye [Livello 1][15 PE]
    Masao concentra l'energia cinetica in ciò che indossa (calzature, guanti o vestiti) e ne rilascia metà, balzando in aria, per poi rilasciare l'energia rimanente verso una direzione a scelta pochi secondi dopo. Può essere utilizzata per fare wall-jumping, per compiere un doppio salto in aria in pieno stile Super Mario, o - perché no - per lanciarsi in picchiata verso il suolo, atterrando sul proprio avversario con la forza di una palla di cannone umana.
    Difficile dire se faccia più male ad eventuali nemici o a Masao stesso, in quel caso.
    Tecnica ad ampio raggio - 2 metri
    Ristretto [Livello 2][30 PE]
    Un istante prima di venir colpito da *qualcosa*, Masao concentra energia cinetica nel punto del corpo in cui verrà colpito, per poi rilasciarla al momento dell'impatto. Azzeccando il timing, sarà così in grado di neutralizzare - o quantomento smorzare - l'impatto con un vettore di uguale forza e dalla dimensione opposta. È un po' come bloccare un pugno tirandogli contro un pugno di euguale forza, solo che in questo caso il pugno è una sberla energetica.
    La tecnica necessita di riflessi pronti, e risulta pienamente efficace solo quando l'energia viene liberata al momento preciso dell'impatto. Non può essere usata per parare attacchi che Masao non riesce a vedere, né attacchi troppo veloci per poter reagire, come colpi di arma da fuoco.
    Tecnica difensiva contro danni da impatto - Protegge da danni medi

    For every action, there is an equal and opposite reaction.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    ❛❛Robert Rossi❜❜

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    Nessuno mai si sarebbe aspettato che da un momento all’altro, una grande organizzazione di supereroi lo avrebbe chiamato per svolgere un compito molto importante per la vita di altre persone.Robert che non era mai stato un ragazzo con la mania di apparire e di mostrarsi al pubblico come eroe impavido e senza macchia e che il popolo del giappone stava cercando. Quando il suo cellulare suonare e l'ansia iniziç a salire e ad attanagliare la mente e il corpo.Tenne per tutta la chiamata gli occhi sgranati e lascio che le uniche parole furono quelle dell'organizzazione Lifeline alle quali rispose con un semplice sì senza dire nulla di più.
    Quella missione aveva sancito il suo momento.

    Recepite tutte le direttive che un compito del genere necessitava pose a caricare il suo telefono e andò nella sua camera e iniziò a controllare tutto il necessario per poter essere pronto al giorno fatidico. Nulla doveva essere lasciato al caso quando ci sono vite in pericolo, per questo ogni oggetto che componeva il suo equipaggiamento fu scandagliato al meglio per evitare che ci fossero delle crepe o problemi che ne avrebbero compromesso la stabilità e il funzionamento. Dopo quei controlli minuziosi lascio che nella mente scorressero come in un film le varie direttive ricevute mentre preparava la cena. Nei giorni successivi radio, telegiornali iniziarono a dare aggiornamenti continui sulla situazione che attanagliava le varie prefetture di tokyo raccontando che uno stormo di farfalle si era levato da terra verso il cielo ed aveva invaso la metropoli, coprendone quasi il cielo e posandosi sulle strade, i prati e le case, inoltre, ad accompagnare queste farfale vi era una polvere nera tutto questo comportò la sospensione dei voli e la decisione da parte del primo ministro dello stato di emergenza.Le varie informazioni che i mezzi di comunicazione furono recepite anche da robert che le ascoltò con attenzione e preoccupazione che fecero continuare e prolungare l'ansia che il ragazzo aveva ormai da giorni visto che si sarebbe dovuto confrontare con tutta quella situazione presso la prefettura di Shibuya dove avrebbe dovuto svolgere il compito di scorta per un camion di rifornimento di viveri agli sfollati costretti a vivere alla Love Hotel Hill. Arrivato il giorno della missione l’ansia e la paura di sbagliare si stavano manifestando ancora di più anche se Robert stava cercando di mascherare al meglio.

    Calma e sangue freddo Robert non serve che ti agiti e ti fai prendere dall’ansia, sai bene cosa fare e come comportarti in queste situazioni se l'agenzia della pro hero quiet perfume ti ha contatto ha fiducia nei tuoi confronti

    Oltre alla maschera emozionale Robert aveva posto sul suo volto come richiesto la maschera antigas che gli era stata data in dotazione e che lo avrebbe schermato da eventuali minacce, oltre a quella protezione pose indosso la sua divisa da eroe composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci, sul polso aveva posto un bracciale che gli avrebbe permesso di generare un campo di forza con la forma di un buckler.Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove era possibile agganciare numerosi gadget, sulle mani portava un paio di guanti,rinforzati sul dorso e il palmo della mano da una patina di metallo, ai piedi aveva un paio di stivali ingegneristici che gli avrebbero permesso di aumentare la sua agilità. Inforcati sopra la maschera antigas i nuovi occhiali da sole sui quali era montato un radar in grado di identificare presenze vitali in una precisa area attorno a chi lo utilizza;Si diresse verso la sua prima meta un grosso camion al quale era stati sigillati i finestrini dell’abitacolo con il silicone per evitare qualsiasi infiltrazione di gas e come passeggeri oltre a robert vi era anche un semplice civile che si era offerto di dare una mano e proprio su di lui che lo sguardo si pose per quasi tutto il viaggio con la preoccupazione che a quel semplice civile potesse capitare qualcosa , anche questo elemento contribuì a mantenere nella mente di robert l’ansia accumulata nei giorni passati, che si acutizzò all’avvicinarsi alla zona della missione perché la radio iniziò ad emettere strani suoni che culminarono con un rumore bianco che poco dopo fu spento dal compagno di viaggio visto che il camion era giunto a destinazione fermandosi davanti a uno dei tre edifici che risultavano ormai indistinguibili a causa del tappeto di farfalle dalle ali blu che lo ricoprivano come fosse il loro nido.

    Questa giornata non sarà per nulla facile ma dobbiamo dare il cento per cento per portare alle persone rinchiuse in questi hotel i viveri che abbiamo con noi facendo in modo da non dimenticare nessuno, per questo fai attenzione ed evita se puoi per la tua incolumità.

    Disse verso il suo compagno di camion con un tono di voce ovattato dalla mascherina cercando così di calmare la sua ansia e farsi forza, per questo dopo un piccolo buffo sulla sua pelliccia iniziò ad osservare fuori dai finestrini la scena che gli si presentava davanti pronto a scendere dal mezzo per iniziare la giornata con la speranza che nulla potesse andare storto proprio in quel frangente poco prima che riuscisse ad aprire la porta del camion per uscire dal mezzo una figura vestita da capo a piedi con una tuta nera coperta di scaglie blu bussò al vetro del mezzo, subito dopo quella stessa persona disse alcune parole e solo dopo aver aperto lo sportello disse al ragazzo davanti a sé mostrandosi in tutta la sua stazza coperto dalla sua divisa da eroe e con il volto coperto dalla mascherina antigas e gli occhiali da sole.

    Eccomi scusami tanto se non ti ho risposto subito,per quanto riguarda le medicine sono sempre ben accette in queste situazioni

    Disse verso Masao osservandolo cercando di mascherare l’ansia che lo stava attanagliando da ormai parecchi giorni per questo nuovamente torno a dire verso il ragazzo rispondendo alla sua domande e contemporaneamente presentandosi.

    Si abbiamo il cibo per le persone rifugiate presso il Love Hotel Hill. Una mano in più è sempre ben accetta, spero che sarai pronto a dare il cento per cento?, la cosa importante e trovare un mondo per entrare e distribuire queste vettovaglie in modo che tutti abbiano il necessario per sopravvivere, comunque il mio nome è Mac Tíre Airgid, Il vostro invece?

    chiese verso masao preparandosi a iniziare il giro di consegne cosi da distribuire a tutti il cibo che stavano aspettando per questo fece un cenno verso il civile che era rimasto dentro il furgone così che tutto possa iniziare.



    «Oh sì, sono un lupo.È nella mia natura. È il modo in cui sono. »
    Livello:
    4
    Exp:
    915
    Forza:
    166
    Quirk:
    122
    Agilità:
    142
    Peso:
    4/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425

    • Equipaggiamenti:

    [Costume]:
    ► Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget
    ► Effetto: Resistenza ai danni medi, Resistenza elementale lieve.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]

    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente
    ► Durata Filtro: [3/3 Role]

    • Technical Gloves [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1

    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente


    BUCKLER 2.0
    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi. ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo ► Effetto: Protegge da danni lievi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento:
    esiste la possibilità di ingrandire lo scudo per garantire una protezione maggiore estesa a tutto il corpo! (protegge da danni medi: armi bianche e proiettili).+ Protegge da danni elementali [Medi].
    ► Peso: [2]

    RADAR
    ► Descrizione: Un radar in grado di identificare presenze vitali in una precisa area attorno a chi lo utilizza è stato montato su un paio di occhiali da sole in modo da poter aggiungere altre funzioni.
    Il radar analizza il consumo d'ossigeno rilevando ed indicando il numero di individui e la loro posizione, seppur non la loro entità, riportando il tutto sullo "schermo" degli occhiali (come se fosse un interfaccia olografica) il quale è visibile solo dall'esterno. Un ulteriore scanner dotato in aggiunta di un piccolo computer, è in grado di rilevare la presenza di oggetti metallici, come un metal detector, ed è in grado di distinguere i materiali da costruzione (come lampioni o tombini) e di ignorarli. Viene riportata la situazione nei dieci metri circostanti. L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Identifica il numero e la posizione di persone/animali/metalli presenti in un'area di dieci metri dall'utilizzatore.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]

    • Lista tecniche:

    BLOOD FRENZY [Livello 2]
    DESCRIZIONE: Il sangue a da sempre cerato uno stato alterato nei guerrieri, nel caso di Robert l'odore del sangue di un nemico e/o quello che potrebbe fuoriusci da eventuali ferite induce nel giovane uno stato di frenesia predatoria che lo spinge ad attaccare con foga e maggiore intensità portandolo a sferrare un attacco con forza maggiore rispetto alla norma e per giunta senza controllo dato che il ragazzo si trova in uno stato di frenesia felina che lo porta a non controllare la sua potenza quindi crea una amento della forza del 25%della forza. Con un costante allenamento ha parzialmente ricondizionato il suo istinto, riuscendo ad attivare l'abilità anche con ferite proprie (anche autoinflitte)
    Danno://
    COSTO: 75% della forza (in Energia) + danni lievi a robert (se si attiva con una ferita autoinflitta), +4% mantenimento

    FERAL ASSAULT - [Livello 3]
    DESCRIZIONE: gli artigli e il morso sono le armi più usate nel mondo animale, grazie al suo corpo Robert riesce a estrarre i suoi artigli retrattili e a irrobustire le sue mascella e la sua dentatura in modo da poter attaccare al meglio un eventuale nemico e visto che per attaccare aplica molta forza riesce anche a creare una ferita profonda che provoca la fuoriuscita di sangue
    <b>DANNO
    :medio-grave
    STATUS: SANGUNAMENTO
    COSTO:70

    ULULATO FERINO - [Livello di Arrivo 3]:
    Robert emette un ululato che può variare di frequenza, generando uno stridìo altamente debilitante che, colpendo l'apparato uditivo, crea problemi di equilibrio e confusione. Inoltre, grazie a molta pratica nel modificare la frequenza del suono che emette, Robert ora riesce ad ululare su due frequenze leggermente, impercettibilmente diverse, la cui sovrapposizione crea nel cervello di chi la subisce un tono bineurale che causa forti emicranie.
    status: stordimento [Medio-GRAVI]
    Costo:70
    Raggio:2,5m

    leap of the wolf - [Livello 3]:
    DESCRIZIONE: dopo aver assunto una posa a quattro zampe dandosi la spinta con tutto il corpo riesce a spiccare un balzo verso l'avverasio che permettendogli di ridurre sia la distanza che aumentare la sua agilità del 50% in modo tale che i movimenti risultino più rapidi e fluidi mostrando cosi l'agilità e la velocità che naturalmente caratterizza le spece di animali come i lupi e i cani .
    Costo:100%
    Mantenimento:6%


    Hardy Pelt -[Livello 3]:
    DESCRIZIONE: grazie al suo quirk riesce a ispessire e ad aumentare il volume della sua pelliccia a tal punto da ridurre l’impatto e la profondità de tagli che potrebbe ricevere e grazie a questo ispessimento/aumento di volume riesce quindi a indurre una riduzione sostanziale delle ferite che riceve diminuendole di un grado
    DANNO://
    Protezione:danno Medio-Grave (divengono medi ) , Medio ( diventano lievi ), Lievi rimangono uguali
    Costo:40
    Mantenimento :20

    SFURIATE - [Livello2]:
    Sfuriate consiste in una serie di implacabili attacchi sferrati con artigli affilati o lame che colpiscono la carne dell'avversario, provocando ripetuti danni in poco tempo potendo addirittura lacerare la pelle questa tecnica si combina in modo eccezionale con leap of the wolfl che gli permette di fare un numero maggiori di attacchi verso il nemico . da un minimo di 2 a un massimo di 5 attacchi se non è attivo leap of the wolf,da un massimo di 2 attacchi a un massimo di 10 se invece è attiva a tecnica leap of the wolf
    Costo:25+5( dopo il secondo)
    Danni:Medi









     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Quando tutto era iniziato Theresa aveva avuto molta paura. Quel pazzo di Hanzo Takashi era salito in cima alla sede di 30MINDUSTRIES e aveva evocato come per magia un esercito di farfalle così nutrito da coprire la città come una gigantesca nube e di lì in poi le cose erano solo peggiorate. Si trovava ancora al museo quando la polizia aveva dichiarato lo stato d'emergenza, aveva timbrato il cartellino in fretta come tutti i suoi colleghi e tra un "buona fortuna" e un abbraccio si era diretta verso casa. Abitava troppo lontana però, le strade che sembravano così libere dopo l'esodo che aveva afflitto la città dopo l'estate sembravano nuovamente gremite di gente, i bus erano pieni di persone e la strada per tornare a casa, così lineare fino a qualche minuto prima, era diventata tortuosa come scalare una montagna. Aveva iniziato a correre, perché non poteva fare altro, ma era comunque una persona come tante altre: il fiatone aveva iniziato a farsi sentire, le gambe si erano indolenzite e in ogni caso non sarebbe mai riuscita ad arrivare a casa tutta intera. Il terrore aveva iniziato ad attanagliare il suo petto quando aveva visto delle nubi nere ergersi all'orizzonte e sebbene avesse una maschera antigas con sé nella borsa - perché era stata una di quei cittadini previdenti che si erano portati avanti per sicurezza - aveva deciso che cercare di spingersi oltre e tentare di arrivare al suo appartamento sarebbe stato troppo rischioso. Per questo, trovandosi ormai nei pressi di Shibuya, aveva deciso come tanti altri di cercare rifugio in uno degli innumerevoli love hotel ammassati dietro allo Shibuya 109. Aveva inforcato la maschera sul volto per sicurezza e si era diretta verso la collina. Quando la nebbia nera l'aveva investita come un tornado mortale aveva inizialmente iniziato a sentire le membra stanche e affaticate ma si era resa conto dopo una decina di passi che fortunatamente la maschera antigas funzionava bene e si trattava solamente dello stress e della paura per la situazione e, perché no, di tutta quella maledetta corsa che aveva fatto nella vana speranza di riuscire ad arrivare a casa sana e salva.
    Giunta al Lovesick Amarena, uno dei tanti hotel del posto, aveva preso una delle camere più convenienti. Credeva nella polizia e negli eroi ed era sicura che avrebbero risolto la situazione in un battibaleno. Non era stato così, ma non dovevano comunque perdersi d'animo: si erano comunque organizzati per portare loro cibo e bevande e forse, col giusto tempo e i giusti mezzi, sarebbero anche riusciti a svuotare quegli alberghi e riportare ognuno a casa propria. Questa manovra però richiedeva decisamente più organizzazione e forse era impraticabile visto che le notizie da fuori parlavano di interminabili tappeti di farfalle che si aggrappavano alle caviglie di chi si avventurava per strada e causavano enormi rallentamenti al movimento tramite mezzi. Theresa credeva negli eroi e non si sarebbe persa d'animo.
    Ad esclusione del chiamarsi Theresa, lavorare in un museo e possedere una maschera antigas non c'era una singola parola vera tra quel mucchio di stronzate. Si era creata una piccola comunità al Lovesick Amarena e sebbene tutti passassero le giornate chiusi nelle loro stanze in paranoia quando la sera la solitudine e il timore si facevano più forti i poveretti che si erano trovati bloccati lì si raggruppavano nella hall e si raccontavano le proprie storie e le proprie paure. Un'intimità simile era bizzarra ed amaramente ironica in un posto simile che faceva dell'anonimità il suo forte per raggiungere un altro tipo di intimità. E quella era la menzogna che Theresa aveva deciso di raccontare a tutti, il carnefice che indossa una maschera da agnellino e si nasconde nel gruppo. Quella recita era a tratti divertente ed a tratti patetica, ma tra una cosa e l'altra era riuscita a mantenere lo status quo all'albergo. Si erano organizzati in turni di pulizia e tra chi fosse tenuto ad uscire alla ricerca di dispersi o per andare in contro alle spedizioni di cibarie e così via. Theresa possedeva due stanze, la 236 che utilizzava come alloggio personale e la 237 che, colma di farfalle all'insaputa di tutti, nascondeva il diffusore di gas di Shibuya che spargeva quel composto mortale dalla finestra aperta. E presto, una notte di quelle, avrebbe invaso l'intero hotel. Non oggi però.
    Aveva conosciuto molte persone lì: Minato era un impiegato di circa trentanni ed era abbastanza sicura che mentisse più spudoratamente di lei, quel nome doveva essere falso e doveva certamente vergognarsi di essere lì per tutt'altro motivo che per cercare riparo durante una disgrazia; Mark e Lisa erano una coppia di stranieri in viaggio nel posto sbagliato nel momento sbagliato, non parlavano molto bene il giapponese e la sua padronanza dell'inglese aveva aiutato enormemente le loro chiacchierate; Yui non parlava molto, ma da ciò che aveva capito era diabetica e avrebbe presto avuto bisogno di aiuto. Un po' le dispiaceva, perché se poteva forse fare qualcosa per il coma indotto dal farmaco non avrebbe potuto fare un granché per una crisi glicemica.
    Quel giorno sarebbero arrivati i soccorsi a portare il cibo e forse medicine e toccava a lei accoglierli. Aveva indosso una tuta di felpa azzurrina sotto la quale indossava la sua tuta da combattimento per scrupolo (in fondo erano pur sempre eroi), fissò la maschera antigas sul volto e si diresse fuori dal Lovesick Amarena. Ad attenderla un furgoncino che era arrivato lì con molta fatica e l'autista appena sceso che le fece un cenno di saluto per poi dirigersi ad aprire le porte posteriori. Dall'altra parte del mezzo un mutant e uno che sembrava un palombaro parevano discutere di chissà cosa. Aveva padronanza col ring e ne aveva visti di costumi bizzarri in vita sua ma quei due in mezzo ad un'apocalisse simile facevano quasi ridere. Senza il quasi, forse.
    Siete qui per la consegna di cibo? - chiese loro dopo essersi sigillata la porta alle spalle, avvicinandosi al mezzo - Il mio nome è Theresa, lasciate che vi dia una mano. - fece loro un inchino dopo quelle parole ovattate dalla maschera antigas. Si sarebbe poi diretta sul retro del camion per prendere delle scatole di rifornimenti da portare all'interno dell'hotel. Il sistema che lo isolava dall'esterno era in realtà estremamente precario, improvvisato e azzardato: tre ventilatori incorniciavano la porta, uno di fronte e due ai lati. Il loro soffio serviva a tenere il più possibile il farmaco fuori dall'entrata mentre il condizionatore che campeggiava sopra di essa era stato impostato in modo da assorbire l'aria ed emetterla direttamente dal tubo di scarico.


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    Forza:
    80
    Quirk:
    205
    Agilità:
    240
    Spec Lab:
    //
    Spec Nar:
    //
    Peso:
    [1]
    Scheda:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Shoot! [Livello 3] [Costo 40 + 5]
    Tecnica di attivazione del quirk. Al suo utilizzo gli arti della Painted Lady vengono ricoperti dalle scaglie che contraddistinguono il suo quirk. Queste scaglie sono in grado di tagliare la carne, graffiare e creare attrito. Le scaglie sono rivolte verso l'interno, quindi per tagliare qualcosa Theresa deve tirare l'arto a sé in prossimità del suo obbiettivo. Oltre a questo, questi costrutti di chitina (e quindi simili a veri e propri peli induriti) sono in grado di aumentare la resistenza dei suoi arti, donando una buona dispersione in caso di urti e anche una decente resistenza al calore. La tecnica attiva la singola coppia di arti. Nel caso ricopra entrambi, i costi sono da considerarsi due volte. Un arto coperto con l'unicità causa danno medio.
    Winged Shield [Livello 3] [Costo 50]
    Indurendo le scaglie che ricoprono gli arti, Theresa può aumentarne la resistenza, riuscendo a parare efficacemente danni da taglio e riducendo l'effetto dei danni da impatto. La riduzione è possibile sino a danni medio-gravi, che vengono ulteriormente ridotti di uno.
    Difesa: Danni Medio-Gravi.
    Point Blank [Livello 3] [Costo 70 + 35]
    Tecnica di trasformazione che aumenta di uno l'entità dei danni fisici inflitti da Theresa, grazie ad un indurimento aumentato delle scaglie che ricoprono i suoi arti. Ha una durata massima di tre turni.
    Effetto: Danni/Difese aumentati di uno per la durata massima di tre turni.
    Diamond is Unbreakable [Livello 3] [Costo 70]
    Theresa riesce ad estendere la presenza delle piccole scaglie su tutto il corpo. Durante l'utilizzo di questa tecnica non può muoversi ma è in grado di resistere a qualsiasi tipo di danno in qualsiasi zona del corpo.
    Difesa: Danni Medio-Gravi.
    Dropkick [Livello 3] [Costo 70]
    Un dropkick, però eseguito con l'unicità. A conti fatti Theresa è un vero e proprio proiettile dalle ali di farfalla, attenzione alle costole.
    Danno: Medio-Grave
    Mariposa in Peace [Livello 3] [Costo 70]
    Un pugno veloce come un proiettile e ricoperto di scaglie diretto verso l'avversario. Essendo queste ultime taglienti se colpisce di taglio può causare sanguinamento.
    Danno: Medio-Grave.
    Effetto: Sanguinamento.


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Shocker [Difensivo]
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    Effetto: Stordimento.
    Maschera Antigas
    Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    Suit [Costume]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Effetto: Resistenza Fisica Danni Medi, Elementale Danni Lievi.

    CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    CITAZIONE
    Chiedo solo se possibile a Gaudenzio di modificare i colori di parlato e pensato perché si leggono con molta difficoltà su quello sfondo. Inoltre hai scritto livello 4 ma Robert è al 5. Non c'è bisogno che editi il post, modifica pure nel prossimo. :neko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    NULL.
    E non pensava che gli sarebbe successo nulla di bello in quella giornata d'inferno,
    ma quando quell'uomo lupo in costume uscì dal camion, per un attimo
    i suoi occhi si riempirono di meraviglia.

    Un Eroe! Era davanti a un vero Eroe in carne, ossa e costume - o più probabilmente, un ragazzino sulla strada per diventare tale.
    Difficile decifrare l'età di quell'uomo lupo, ma era sicuro che Mac Tíre Airgid NON comparisse nell'album delle figurine degli Eroi di Tokyo che lui ancora religiosamente comprava ogni anno. Doveva essere uno studente della Yuuei che era stato autorizzato ad agire in via straordinaria.
    La mancanza di titolo ufficiale non diminuiva l'ammirazione, comunque. Quel ragazzo-lupo era tutto ciò che Masao avrebbe sempre voluto essere... E lo stava apostrofando come fosse un suo pari, senza nemmeno chiedergli cosa ci facesse lì in costume.
    Senza domandargli se lui ce l'avesse, una licenza.
    Dettagli poco importanti in una situazione tanto disperata, immaginava.

    "Onorato di conoscerla, Mac. Cerchiamo di dare il massimo insieme. Può chiamarmi..." Un rigido inchino, la voce tremante di emozione. "Null."

    Ci aveva messo mesi a pensare a un nome in codice che non suonasse sbagliato.
    Usare il nome da supereroe di suo padre, Scheggia, sarebbe stato troppo rischioso.
    Usare un nome diverso da Scheggia, rigettando la sua eredità, sarebbe stato sacrilego.
    Ma Null non significava niente. Zero. Il silenzio prodotto da due forze uguali e contrarie che si neutralizzano a vicenda. Un nome che non era un vero nome, per un Eroe che non era ancora pronto ad avere una propria identità.


    L'arrivo della ragazza lo distrasse da quel momento di ammirazione adolescenziale. Contegno, Masao- no, Null. Sei qui per dare una mano.
    Sei qui per far sentire tutti al sicuro.

    "Ciao Theresa, puoi chiamarmi Null.." Si presentò con un inchino, una mano al petto. "Siamo qui per aiutare. Abbiamo cibo e medicine."

    E si sforzò di regalare alla ragazza un sorriso rassicurante,
    per poi realizzare che sarebbe rimasto nascosto dietro il vetro oscurato del proprio casco.

    "Com'è la situazione in hotel? So che c'è una ragazza a rischio di crisi glicemica in questa zona, ma non sono certo che sia in questo edificio. Lei ne sa qualcosa, Theresa-san?" chiese, raggiungendola sul retro del furgone per iniziare a scaricare le casse. Nessun imbarazzo nel chiamare la ragazza per nome: Desmond l'aveva ormai abituato a quelle strane abitudini da occidentali.

    Un'occhiata preoccupata verso l'entrata dell'hotel, incorniciata da quei tre ventilatori.

    "Propongo di chiudere l'ingresso, scaricare tutte le casse davanti e poi formare una catena per portare tutto dentro in fretta tenendo la porta aperta il meno possibile. Cosa ne pensate?"

    Si stava imponendo troppo su Mac? È che non aveva esattamente l'autorità di essere lì, ma era anche l'unico adulto del team.
    Forse.
    Non è facile valutare l'età di un tizio che sembra un lupo, l'aveva già detto?

    Scheda • Vigilantes • Livello 3 • Forza: 030 • Quirk: 070 + 10 • Agilità: 050
    Fondo di Caffe' [Difensivo/suit + helmet + maschera antigas]
    Save Wire
    100% Arabica (10 proiettili)
    Peso: 3/4
    Energia: 175/175
    Stato: Illeso
    Tecnica usata : //

    For every action, there is an equal and opposite reaction.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    ❛❛Robert Rossi❜❜

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Tutto si stava evolvendo molto rapidamente e da una singola persona che aveva intenzione di aiutare ne arrivò una seconda che si era presentata come Theresa e con molta gentilezza si era data disponibile ad aiutare a trasportare i vari scatoloni di cibo all’interno dell’hotel.

    Come ho detto pochi secondi fa a Null una persona in più che da una mano e sempre ben accetta

    disse verso Theresa per poi avviarsi anche lui sul retro del camion per recuperare la merce al suo interno, lascio trascorrere qualche secondo di tempo nel quale riflette sulla proposta di come agire che masao gli aveva proposto e solo dopo aver pensato bene a cosa fare andò a dire cercando sempre di mascherare la sua ansia e la paura di non riuscire nella sua missione .

    Null la tua idea è ottima, ma il problema è che se non fossimo veloci a portare all’interno le varie cose presenti nel furgone una volta scaricate tutte davanti alla porta dell’hotel le farfalle potrebbero attaccare la merce e distruggerla

    spiego per poi chiudersi nuovamente in se stesso e riflettere sulla situazione in cui si trovavano solo dopo svariati secondi torno nuovamente a dire aggiungendo al discorso precedente

    secondo me invece potremmo portare il camion davanti all’ingresso dell’hotel e porlo con la parte posteriore dove vi è il carico davanti alle porte dell’hotel e una volta aperte le porte dell’hotel aprire anche quelle del camion e scaricare tutto direttamente dentro, cosa ne pensate?

    Spiego a Masao e a theresa cercando cosi di evitare sia che la ragazza portasse il peso di scatoloni per un tragitto lungo sia che le scatole rimasero all’aria aperta per lungo tempo e potessero essere attaccate dalle farfalle, con questi pensieri nella testa ogni singolo elemento anche il più piccolo lo stava mettendo in crisi perchè non aveva certezza che tutto fosse andato bene e il cibo giunto a destinazione per questo senza pensarci due volte guardo nuovamente entrambe le persone che erano lì con lui e dopo un istante di silenzio iniziò a scaricare la merce avviandosi rapidamente verso ingresso dell'hotel ma prima di partire disse verso Masao ,Theresa e il civile

    lasciate perdere quello che ho detto prima, portiamo tutto davanti all’ingresso dell'hotel più velocemente possibile e poi da li trasportiamo tutto all’interno iniziando solo una volta sistemato tutto nell’edificio la merce

    Dette quelle parole con convinzione lascio scivolare via i vari pensieri che gli attanagliava la mente e diede il via allo scarico merci controllando mentre si caricava la prima scatola ciò che il camion conteneva così da assicurarsi anche successivamente di quanta merce cera e che tutto il cibo presente fosse giunto a destinazione.

    «Oh sì, sono un lupo.È nella mia natura. È il modo in cui sono. »
    Livello:
    5
    Exp:
    915
    Forza:156
    166
    Quirk:
    122
    Agilità:
    142
    Peso:
    4/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425

    • Equipaggiamenti:

    [Costume]:
    ► Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget
    ► Effetto: Resistenza ai danni medi, Resistenza elementale lieve.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]

    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente
    ► Durata Filtro: [3/3 Role]

    • Technical Gloves x2 [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1

    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente


    BUCKLER 2.0
    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi. ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo ► Effetto: Protegge da danni lievi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento:
    esiste la possibilità di ingrandire lo scudo per garantire una protezione maggiore estesa a tutto il corpo! (protegge da danni medi: armi bianche e proiettili).+ Protegge da danni elementali [Medi].
    ► Peso: [2]

    RADAR
    ► Descrizione: Un radar in grado di identificare presenze vitali in una precisa area attorno a chi lo utilizza è stato montato su un paio di occhiali da sole in modo da poter aggiungere altre funzioni.
    Il radar analizza il consumo d'ossigeno rilevando ed indicando il numero di individui e la loro posizione, seppur non la loro entità, riportando il tutto sullo "schermo" degli occhiali (come se fosse un interfaccia olografica) il quale è visibile solo dall'esterno. Un ulteriore scanner dotato in aggiunta di un piccolo computer, è in grado di rilevare la presenza di oggetti metallici, come un metal detector, ed è in grado di distinguere i materiali da costruzione (come lampioni o tombini) e di ignorarli. Viene riportata la situazione nei dieci metri circostanti. L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Identifica il numero e la posizione di persone/animali/metalli presenti in un'area di dieci metri dall'utilizzatore.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]

    • Lista tecniche:

    BLOOD FRENZY [Livello 2]
    DESCRIZIONE: Il sangue a da sempre cerato uno stato alterato nei guerrieri, nel caso di Robert l'odore del sangue di un nemico e/o quello che potrebbe fuoriusci da eventuali ferite induce nel giovane uno stato di frenesia predatoria che lo spinge ad attaccare con foga e maggiore intensità portandolo a sferrare un attacco con forza maggiore rispetto alla norma e per giunta senza controllo dato che il ragazzo si trova in uno stato di frenesia felina che lo porta a non controllare la sua potenza quindi crea una amento della forza del 25%della forza. Con un costante allenamento ha parzialmente ricondizionato il suo istinto, riuscendo ad attivare l'abilità anche con ferite proprie (anche autoinflitte)
    Danno://
    COSTO: 75% della forza (in Energia) + danni lievi a robert (se si attiva con una ferita autoinflitta), +4% mantenimento

    FERAL ASSAULT - [Livello 3]
    DESCRIZIONE: gli artigli e il morso sono le armi più usate nel mondo animale, grazie al suo corpo Robert riesce a estrarre i suoi artigli retrattili e a irrobustire le sue mascella e la sua dentatura in modo da poter attaccare al meglio un eventuale nemico e visto che per attaccare aplica molta forza riesce anche a creare una ferita profonda che provoca la fuoriuscita di sangue
    <b>DANNO
    :medio-grave
    STATUS: SANGUNAMENTO
    COSTO:70

    ULULATO FERINO - [Livello di Arrivo 3]:
    Robert emette un ululato che può variare di frequenza, generando uno stridìo altamente debilitante che, colpendo l'apparato uditivo, crea problemi di equilibrio e confusione. Inoltre, grazie a molta pratica nel modificare la frequenza del suono che emette, Robert ora riesce ad ululare su due frequenze leggermente, impercettibilmente diverse, la cui sovrapposizione crea nel cervello di chi la subisce un tono bineurale che causa forti emicranie.
    status: stordimento [Medio-GRAVI]
    Costo:70
    Raggio:2,5m

    leap of the wolf - [Livello 3]:
    DESCRIZIONE: dopo aver assunto una posa a quattro zampe dandosi la spinta con tutto il corpo riesce a spiccare un balzo verso l'avverasio che permettendogli di ridurre sia la distanza che aumentare la sua agilità del 50% in modo tale che i movimenti risultino più rapidi e fluidi mostrando cosi l'agilità e la velocità che naturalmente caratterizza le spece di animali come i lupi e i cani .
    Costo:100%
    Mantenimento:6%


    Hardy Pelt -[Livello 3]:
    DESCRIZIONE: grazie al suo quirk riesce a ispessire e ad aumentare il volume della sua pelliccia a tal punto da ridurre l’impatto e la profondità de tagli che potrebbe ricevere e grazie a questo ispessimento/aumento di volume riesce quindi a indurre una riduzione sostanziale delle ferite che riceve diminuendole di un grado
    DANNO://
    Protezione:danno Medio-Grave (divengono medi ) , Medio ( diventano lievi ), Lievi rimangono uguali
    Costo:40
    Mantenimento :20

    SFURIATE - [Livello2]:
    Sfuriate consiste in una serie di implacabili attacchi sferrati con artigli affilati o lame che colpiscono la carne dell'avversario, provocando ripetuti danni in poco tempo potendo addirittura lacerare la pelle questa tecnica si combina in modo eccezionale con leap of the wolfl che gli permette di fare un numero maggiori di attacchi verso il nemico . da un minimo di 2 a un massimo di 5 attacchi se non è attivo leap of the wolf,da un massimo di 2 attacchi a un massimo di 10 se invece è attiva a tecnica leap of the wolf
    Costo:25+5( dopo il secondo)
    Danni:Medi









     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Il fatto che il veicolo presentasse solamente due posti a sedere e il retro fosse ancora sigillato doveva significare che uno di quei tre non apparteneva originariamente alla spedizione. Escluso l'autista, il cui ruolo era abbastanza palese, restavano da identificare gli altri due individui. Era chiaramente molto probabile che la scorta originaria fosse il ragazzo dalle sembianze poco umane, più vicino al mezzo ed intento a dialogare con l'altro palombaro o qualsiasi cosa il suo bizzarro costume dovesse rappresentare. Le parole di quello che aveva identificato come l'eroe o aspirante tale del gruppo furono abbastanza rivelatorie: in base a come aveva appellato l'altro tizio dovevano essersi appena conosciuti. Eppure era possibile che gli eroi e la polizia mandassero due persone indipendenti a fare una consegna nello stesso posto senza informare gli uni e gli altri e soprattutto mandando una persona senza un veicolo o una scorta? Sebbene il costume di quel Null sembrasse effettivamente quello di un eroe quest'ipotesi sembrava sempre più da escludersi. Aveva sentito che molti civili avevano iniziato a fare consegne volontarie e questo gli rendeva molto onore, ma possibile che gli eroi non avessero nulla da ridire a riguardo quando questo era un loro colpo di testa personale? Insomma, tra quell'autista guidato dalla polizia e quella mina vagante di Null doveva pur esserci una differenza.
    Piacere di conoscervi. - sorrise teneramente col volto coperto dalla maschera. Non le era sfuggito il modo ben poco giapponese di appellarsi del ragazzo in tuta nera e gialla. Lei stessa non era originaria nipponica ma ormai viveva lì da abbastanza tempo da accorgersi istintivamente quando qualcuno violava le normali norme della buona educazione. L'altro ragazzo invece, quello con la pelliccia ben visibile nelle zone non coperte dal costume, non si era presentato. Null sembrava molto intraprendente, forse anche troppo. Propose di accatastare tutte le scatole di vivande di fronte alla porta di ingresso del Lovesick Amarena per ridurre al minimo il ricambio d'aria e tenere il più possibile il gas fuori. Un'ottima idea, che però mandò in confusione l'eroe. La situazione era tesa e delicata, ma per mandare in palla una persona in un modo simile doveva significare che quel ragazzo non era davvero un eroe di professione. Uno studente, forse? O così o era un incapace, e non sapeva in quale sperare.
    Oh, intendi Yui? - chiese quindi alla domanda del misterioso ragazzo in tuta nera. Strano che ne fosse a conoscenza considerato che le comunicazioni erano disturbate ma quella domanda, posta in quel modo, indicava la conoscenza del fatto che una persona specifica fosse in quella situazione e non che qualcuno di ipotetico potesse trovarvisi. E un'eventuale risposta affermativa a quel quesito, ovviamente, avrebbe semplicemente dissipato quel dubbio.
    Sentendo le elucubrazioni dell'aspirante eroe storse il naso, fortunatamente la sua espressione era invisibile dietro la nera e cupa maschera anti-gas. Le farfalle avrebbero attaccato il cibo? Che farfalle intendeva, le effettive farfalle o le Farfalle nel senso di loro? E in quel caso, che razza di idea si era fatta la gente di loro? Tutto ciò che stavano facendo era per la preservazione della specie, non avrebbero certo sabotato delle consegne di cibo per far morire delle persone di fame.
    Eppure... Non aveva parlato molto con Hanzo, d'altro canto aveva i suoi motivi personali per inseguire quell'obbiettivo che esulavano dai suoi desideri futuri, ma sapeva benissimo che non era una cattiva persona. Credeva davvero di essere nel giusto e di fare del bene, ma aveva specificatamente deciso ed accettato di accettare la maschera da cattivo per la società. Era normale che molti, probabilmente la maggioranza, non capissero le loro ragioni e li vedessero come degli effettivi terroristi, era il ruolo che avevano deciso di recitare. E lì ebbe un'illuminazione: forse era il caso di andare fino in fondo ed imbracciare quel terrore fino in fondo. Se il ragazzo mutante sembrava non fidarsi neppure delle proprie parole e cambiava idea in fretta perché doveva fidarsi degli altri? Un lugubre sorriso si manifestò sul suo volto.
    Prese una delle casse come ordinato dall'aspirante eroe e si mosse verso la porta di ingresso del love hotel. Lì si piegò per poggiarla a terra con un leggero sospiro di fatica. Dita libere e braccia tese, si fermò in quella posizione innaturale per un paio di secondi come avesse appena avuto una grande rivelazione, come avesse riconosciuto un orrore nel buio.
    U-umh... Wolfie...? - disse ancora piegata, la voce tremolante e insicura dietro la maschera. Non era una star di Hollywood ma il suo passato nel wrestling prima di passare alle arti marziali miste con utilizzo del quirk la aveva se non altro istruita nell'arte della recitazione. Era abituata a modificare i suoi atteggiamenti e le sue parole per entrare in questa o quell'altra gimmick ed era abituata ad indossare la maschera. Maschera che, ora, non era più quella della famosa Painted Lady ma quella di una ragazza impaurita nel mezzo di una catastrofe. Non aveva sentito la presentazione dell'eroe e lui non si era degnato di ripetersi in sua presenza, quindi lo appello semplicemente "Wolfie" a giudicare dalla sua pelliccia e dalla forma assunta dalla sua maschera antigas modificata. Si alzò lentamente in posizione eretta.
    D-da... - riprese parola, voltandosi verso di loro. I gomiti stretti verso i fianchi, le mani alte verso il petto tremolavano leggermente - Da quanto conosci Null...? - aggiunse con una nota di terrore nella voce - V-voglio dire... Le comunicazioni qui sono disturbate... Sono giorni che cerco di chiamare la mia famiglia senza riuscirci... E-e lui sa che Yui si trova qui...? - mosse lentamente la mano destra in fronte a sé, indicando il ragazzo in tuta nera con l'indice accusatorio leggermente tremolante - N-non è un eroe, n-no? O non gli avrebbero fatto portare le cose a mano... I-in quello zaino avrà al massimo roba per un hotel o due, c-che senso ha...? - ritirò il braccio quasi impaurita che l'uomo, in segno di ripicca potesse staccarglielo - Se... se volesse intrufolarsi nell'hotel per rubare... O... O peggio... Per costringerci ad inalare il gas...? - strinse saldamente i pugni, quasi a ferirsi con le sue stesse unghie - Persino il suo nome è spaventoso! - concluse così la sua recita. Aveva intenzione di metterli l'uno contro l'altro? Chissà, per ora intendeva solo divertirsi. Sperava che Null avrebbe spiegato le sue ragioni solo per avere più informazioni su di loro e poi probabilmente avrebbe chiesto scusa. Chi, in fondo, poteva biasimare una ragazza spaventata nel mezzo dell'apocalisse? Stava facendo entrare due sconosciuti nel suo unico posto sicuro, era comprensibile avesse dei timori nei loro confronti e non si fidasse subito di loro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    ❛❛Robert Rossi❜❜

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Lo scarico delle merci dal furgone aveva avuto inizio e come gli altri tre persone lì con lui prese una cassa e si avvio verso l'ingresso dell’hotel così da lasciare la cassa e tornare indietro per recuperare la successiva e velocizzare così lo scarico ma quando theresa gli rivolse parola vedendola piegata e tremolante si girò verso di lei e dopo uno sguardo rapido disse verso di lei cercando di capire le sue intenzioni e vedere se riusciva a tirare fuori qualche informazioni riguardo a theresa dato che era la prima volta che la conosceva

    eccomi, cosa vi serve Theresa?, comunque cortesemente per favore chiamatemi se potete Mac

    spiega per poi andare nuovamente a prendere un’altra scatola e dopo averla portato anche quest’ultima a destinazione rispose alle parole di Theresa tenendo nascosta la sua ansia sotto alla corazza di tranquillità e premura che stava cercando di mostrare.

    non è molto tempo che conosco null, posso dirti theresa che ogni aiuto in una situazione come questa p sempre ben accetto anche se minimo

    spiega per poi aggiungere dopo aver preso un forte respiro da sotto la maschera andando a spostare adesso lo sguardo su null da quale avrebbe aspettato delle risposte a tutte quelle parole di theresa sperando di non essersi trovato a dover combattere due pericoli anziché uno solo

    Theresa scusa anche l’autista qui con me non è un eroe ma una mano la sta dando per aiutare altre persone, che problemi ci sono se non è un eroe?, per quanto riguardo le cose che porta nello zaino le controlleremo dopo aver scaricato il tutto dal furgone così possiamo stabilire come dividere tutto quello che abbiamo con noi al meglio

    Si interruppe e cerco di analizzare visivamente l’atteggiamento di theresa prima e poi quello di Masao cercando di capire che reazioni avrebbero avuto entrambi alle sue parole per questo continuo a scaricare la merce dicendo nuovamente a theresa ma facendo comunque sentire ogni singola parola anche a masao

    in una situazione del genere rubare è difficile come ipotesi dato che con tutte queste farfalle che si posano su ogni cosa intorno a noi muoversi sarebbe stato difficile,

    si interruppe per qualche istante riflettendo durante il trasporto di un ulteriore scatola per poi tornare a dire dopo averla posata cercando di fare minor sforzo possibile evitando così di staccarsi e non avere le energie necessarie al momento giusto

    per quanto riguarda il gas penso che portarsi dietro qualcosa che lo produca avrebbe pesato molto sul ragazzo, sempre se non lo produce da solo tramite quirk o simili ma lo avrebbe fatto anche in questo momento secondo me

    posizionata un’altra scatola si fermò un secondo davanti alla porta dell’hotel guardando con attenzione se ci fossero fessure o aperture sulla porta che avrebbero creato problemi per questo nuovamente apre bocca e dice

    si so bene che le comunicazioni sono attualmente disturbate ma potrebbe aver trovato un modo alternativo per comunicare con yui oppure aver parlato nei giorni precedenti a questa situazione e a saputo che yui sarebbe stata qui. theresa capisco la tua preoccupazione ma come mai mi stai facendo tutte queste domande? se ci sono problemi a fidarti di Null per favore ditelo subito e risolviamo questo problema, se invece così non fosse è state cercando di creare attrito tra me e Null evitate perchè in questo frangente ci sono cose più importanti da risolvere

    Si ferma e proprio quando disse queste ultime parole e svolse la sguardo verso Masao e lo osserva cercando di vedere la sua reazione per capire come avrebbe reagito alle parole di theresa e quelle che lui stesso aveva detto così da muoversi al meglio ed evitare così conflitti inutili in questa situazione e solo dopo aver visto la reazione

    «Oh sì, sono un lupo.È nella mia natura. È il modo in cui sono. »
    Livello:
    5
    Exp:
    915
    Forza:156
    166
    Quirk:
    122
    Agilità:
    142
    Peso:
    4/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425

    • Equipaggiamenti:

    [Costume]:
    ► Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget
    ► Effetto: Resistenza ai danni medi, Resistenza elementale lieve.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]

    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente
    ► Durata Filtro: [3/3 Role]

    • Technical Gloves x2 [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1

    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente


    BUCKLER 2.0
    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi. ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo ► Effetto: Protegge da danni lievi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento:
    esiste la possibilità di ingrandire lo scudo per garantire una protezione maggiore estesa a tutto il corpo! (protegge da danni medi: armi bianche e proiettili).+ Protegge da danni elementali [Medi].
    ► Peso: [2]

    RADAR
    ► Descrizione: Un radar in grado di identificare presenze vitali in una precisa area attorno a chi lo utilizza è stato montato su un paio di occhiali da sole in modo da poter aggiungere altre funzioni.
    Il radar analizza il consumo d'ossigeno rilevando ed indicando il numero di individui e la loro posizione, seppur non la loro entità, riportando il tutto sullo "schermo" degli occhiali (come se fosse un interfaccia olografica) il quale è visibile solo dall'esterno. Un ulteriore scanner dotato in aggiunta di un piccolo computer, è in grado di rilevare la presenza di oggetti metallici, come un metal detector, ed è in grado di distinguere i materiali da costruzione (come lampioni o tombini) e di ignorarli. Viene riportata la situazione nei dieci metri circostanti. L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Identifica il numero e la posizione di persone/animali/metalli presenti in un'area di dieci metri dall'utilizzatore.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]

    • Lista tecniche:

    BLOOD FRENZY [Livello 2]
    DESCRIZIONE: Il sangue a da sempre cerato uno stato alterato nei guerrieri, nel caso di Robert l'odore del sangue di un nemico e/o quello che potrebbe fuoriusci da eventuali ferite induce nel giovane uno stato di frenesia predatoria che lo spinge ad attaccare con foga e maggiore intensità portandolo a sferrare un attacco con forza maggiore rispetto alla norma e per giunta senza controllo dato che il ragazzo si trova in uno stato di frenesia felina che lo porta a non controllare la sua potenza quindi crea una amento della forza del 25%della forza. Con un costante allenamento ha parzialmente ricondizionato il suo istinto, riuscendo ad attivare l'abilità anche con ferite proprie (anche autoinflitte)
    Danno://
    COSTO: 75% della forza (in Energia) + danni lievi a robert (se si attiva con una ferita autoinflitta), +4% mantenimento

    FERAL ASSAULT - [Livello 3]
    DESCRIZIONE: gli artigli e il morso sono le armi più usate nel mondo animale, grazie al suo corpo Robert riesce a estrarre i suoi artigli retrattili e a irrobustire le sue mascella e la sua dentatura in modo da poter attaccare al meglio un eventuale nemico e visto che per attaccare aplica molta forza riesce anche a creare una ferita profonda che provoca la fuoriuscita di sangue
    <b>DANNO
    :medio-grave
    STATUS: SANGUNAMENTO
    COSTO:70

    ULULATO FERINO - [Livello di Arrivo 3]:
    Robert emette un ululato che può variare di frequenza, generando uno stridìo altamente debilitante che, colpendo l'apparato uditivo, crea problemi di equilibrio e confusione. Inoltre, grazie a molta pratica nel modificare la frequenza del suono che emette, Robert ora riesce ad ululare su due frequenze leggermente, impercettibilmente diverse, la cui sovrapposizione crea nel cervello di chi la subisce un tono bineurale che causa forti emicranie.
    status: stordimento [Medio-GRAVI]
    Costo:70
    Raggio:2,5m

    leap of the wolf - [Livello 3]:
    DESCRIZIONE: dopo aver assunto una posa a quattro zampe dandosi la spinta con tutto il corpo riesce a spiccare un balzo verso l'avverasio che permettendogli di ridurre sia la distanza che aumentare la sua agilità del 50% in modo tale che i movimenti risultino più rapidi e fluidi mostrando cosi l'agilità e la velocità che naturalmente caratterizza le spece di animali come i lupi e i cani .
    Costo:100%
    Mantenimento:6%


    Hardy Pelt -[Livello 3]:
    DESCRIZIONE: grazie al suo quirk riesce a ispessire e ad aumentare il volume della sua pelliccia a tal punto da ridurre l’impatto e la profondità de tagli che potrebbe ricevere e grazie a questo ispessimento/aumento di volume riesce quindi a indurre una riduzione sostanziale delle ferite che riceve diminuendole di un grado
    DANNO://
    Protezione:danno Medio-Grave (divengono medi ) , Medio ( diventano lievi ), Lievi rimangono uguali
    Costo:40
    Mantenimento :20

    SFURIATE - [Livello2]:
    Sfuriate consiste in una serie di implacabili attacchi sferrati con artigli affilati o lame che colpiscono la carne dell'avversario, provocando ripetuti danni in poco tempo potendo addirittura lacerare la pelle questa tecnica si combina in modo eccezionale con leap of the wolfl che gli permette di fare un numero maggiori di attacchi verso il nemico . da un minimo di 2 a un massimo di 5 attacchi se non è attivo leap of the wolf,da un massimo di 2 attacchi a un massimo di 10 se invece è attiva a tecnica leap of the wolf
    Costo:25+5( dopo il secondo)
    Danni:Medi









     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    NULL.
    E ti pareva.

    Letterina Mentale di Masao all'Universo

    Caro Universo,

    Mi scuso ufficialmente per aver OSATO provare a sentirmi figo per un secondo. Mi scuso per aver fatto credere ad altri di essere un Eroe - anche se al momento sono qui a rischiare la vita per gli altri, cosa che onestamente mi sembra abbastanza eroica.
    Ora torno a fare la persona inutile, okay? Scusa ancora, davvero, non lo faccio più.

    Però ricordati, Universo, che un giorno mi stuferò di venir preso costantemente a calci in faccia.
    E quel giorno ti auguro di non essere sulla mia strada.


    "Ah! No, non sono un Eroe, sono pure Quirkless!" ammise, poggiando una cassa a terra per poi alzare le mani in segno di resa.
    Quirkless. Una bugia sciorinata in maniera automatica, perché era da quando aveva dieci anni che sua madre lo incoraggiava a fingersi senza poteri.

    "Però mio padre faceva il Pro-Hero prima di ritirarsi, quindi gli ho preso in prestito il nome e il costume per uscire fuori più o meno protetto!"

    Agitò un braccio per scacciare un paio di farfalle che gli si erano poggiate sulle sue spalle. Tra nebbia, maschere e insetti la visibilità non era un granché, ma sperava si notasse che la tuta che aveva indosso era vecchia. Il tessuto era rovinato, dipinto in maniera grossolana, e in certi punti era sostenuto da abbondanti dosi di nastro adesivo.
    Che poi davvero, spaventoso? Lui che praticamente stava indossando una tuta da ginnastica e un casco da motociclista?
    E l'uomo lupo in armatura era rassicurante, invece?

    Bah. Perlomeno lo stava supportando, l'uomo lupo in armatura. Gli pareva un po' nervoso, il ragazzo, ma perlomeno sembrava aver capito che non è il caso di bisticciare in una situazione simile. Molto professionale.

    "La ragazza che ha bisogno di insulina, Takuya Yui, è la mia fidanzata!" Spiegò. "Ho saputo da amici comuni che era un questa zona, ma è da giorni che fatico a contattarla - continuamo a scriverci, ma gran parte dei messaggi non arrivano a destinazione. Mi stavo preoccupando, quindi sono uscito per portarle l'insulina... E già che c'ero, ho portato medicine e cibo anche per gli altri. Controlli pure il mio zaino se vuole, Theresa-san."

    Si sfilò lo zaino dalle spalle e si avvicinò a Theresa. Se la ragazza non si fosse ritratta, le avrebbe lasciato lo zaino ai piedi, così che potesse verificarne il contenuto.
    Tanto oltre a medicine e lattine di cibo non c'era niente dentro, davvero. Non aveva nemmeno coltelli o altre armi che potessero intimidire la ragazza.
    Per una volta, essere un vigilante troppo squattrinato per comprarsi armi serie aveva i suoi vantaggi. Si era portato giusto un pacchetto di caffé in tasca, per usare i chicchi come proiettili, ma non era neanche sicuro che avrebbe funzionato.
    È che come già detto era povero, quindi la scelta era tra il caffé e i mandarini.

    "...E so che il fatto che la mia ragazza si trovi qui significa che forse mi stava tradendo con qualcuno, ma non mi sembra una buona ragione per lasciarla morire." concluse in un sussurro dolce. Penseroso. Un po' imbarazzato.

    Le migliori bugie sono quelle costruite su un fondo di verità... E il contenuto del suo discorso era vero più o meno all'80%.
    Il resto erano omissioni. Punti di vista. Fatti rigirati con un po' di fantasia.

    "Mi spiace di averla spaventata, sono così nervoso che non ho pensato di spiegarmi a dovere... Non volevo innervosire anche lei."

    Tutto chiaro ora? Perché se non c'erano altre obiezioni, lui sarebbe tornato a lavorare. Quelle casse mica si sarebbero scaricate da sole.

    Scheda • Vigilantes • Livello 3 • Forza: 030 • Quirk: 070 + 10 • Agilità: 050
    Fondo di Caffe' [Difensivo/suit + helmet + maschera antigas]
    Save Wire
    100% Arabica (10 proiettili)
    Peso: 3/4
    Energia: 175/175
    Stato: Illeso
    Tecnica usata : //

    For every action, there is an equal and opposite reaction.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Davvero gli andava bene? Theresa aveva un'infinità di motivi in più per fidarsi di Null rispetto a Mac, ad esempio essendo lei stessa la criminale, eppure non riusciva a credere ad una singola parola di quelle che erano uscite dalla sua bocca. Non aveva mai visto quel tizio ovviamente, anche perché Papillon non avrebbe mai permesso a qualcuno con un costume così ridicolo di entrare all'interno del Culto, eppure se prima era convinta fosse un rando qualunque le sue scuse avevano in qualche modo alimentato invece l'idea che fosse davvero qualcuno di cui sospettare. Theresa Montes e la Painted Lady erano due persone diverse. Theresa era un'atleta, aveva preso parte a numerose competizioni sportive ufficiali e aveva portato a casa risultati encomiabili. La Painted Lady era una splendida femme fatale dai colori sgargianti che non avrebbe risparmiato nessuno sopra ad un ring. Nessuno, però, sapeva che Theresa Montes era la Painted Lady. Aveva deciso di tenerlo nascosto perché la seconda era un personaggio pubblico e mentre erano in pochi ad interessarsi alle competizioni sportive agonistiche erano invece molti quelli interessati alla lucha e al wrestling e non aveva la minima intenzione di trovarsi un qualche ammiratore troppo appiccicoso mentre faceva da guida al museo. Per questo motivo riusciva benissimo a comprendere l'utilizzo di uno pseudonimo al fine di proteggere la propria identità. Allo stesso modo, però, non avrebbe mai lasciato che la Painted Lady rivelasse il nome del suo fidanzato, perché quanto ci avrebbero messo a scoprire la sua identità? Il cortocircuito nelle parole di Null era palese: perché non rivelare il proprio nome ma rivelare quello della propria amata? Che volesse proteggersi dai criminali o dalla polizia, entrambe preoccupazioni comprensibilissime, rivelare quell'informazione era tanto mortale quanto rivelare il proprio nome. Anzi, era peggio, perché mettevi nei guai un'altra persona senza alcun motivo quando, per renderti una persona affidabile, sarebbe bastato semplicemente identificarti, mostrare un semplice documento.
    C'erano quindi poche opzioni possibili: 1. quel Null era un idiota, 2. era un pessimo bugiardo, 3. Takuya Yui era anch'esso uno pseudonimo e si erano davvero organizzati per predare quell'albergo. Non c'erano altre motivazioni per celare il proprio nome ma rivelare un legame personale con cotanta leggerezza. Theresa poi non era una biologa o una genetista, ma aveva ascoltato Hanzo parlare per così tanto tempo che una o due cose le aveva capite, e tra queste figurava anche che se le unicità si diffondevano a macchia d'olio e sempre meno persone ne erano prive era anche perché erano dei... "caratteri fortemente dominanti". Avere un'unicità era ormai la norma nella società e se davvero quel poverino era nato senza da un padre che era addirittura un Pro-Hero... Da un lato le spiaceva fortemente per lui, dall'altro almeno era uno dei pochi fortunati che non sarebbero periti sotto l'effetto del gas che aveva invaso la città.
    Se poteva credere che quel ragazzo senza unicità, tradito dalla sua ragazza e con una personalità così inesistente da accollarsi persino il nome di suo padre e da portare delle medicine alla donna che lo aveva tradito fosse davvero una persona in carne ed ossa e non l'agglomerato di sfortune scritto dalla penna di un qualche autore di romanzi grotteschi o la semplice scusa di un truffatore, ciò a cui davvero non riusciva a credere erano le parole del lupacchiotto. Passi l'accettare una mano da tutti in periodo di crisi, l'essere disposto a mettere il bene comune sopra un ordine gli faceva più che onore, ma davvero non aveva intenzione di chiedergli neppure un documento? Al di là del fidarsi o meno, se Null sulla via di casa fosse stato aggredito o avesse finito i filtri per la maschera antigas e la sua famiglia ne avesse denunciato la scomparsa il buon Mac non avrebbe neppure saputo il suo nome, non avrebbe potuto identificarlo, dire dove lo aveva visto l'ultima per ridurre il campo delle ricerche e cercare di aiutarlo. Uscire di casa era vietato dalla polizia e di certo arrestarlo lì fuori dall'albergo sarebbe stato ridicolo, ma almeno accertarsi di chi fosse e tenerlo d'occhio? E davvero era riuscito a paragonare un tizio con una tuta da eroe addosso e uno zaino di medicine (che chissà dove si era procurato dato che le farmacie erano chiuse) in spalla ad un autista che era stato inviato lì dalla polizia? Se fosse uscita viva da tutta quella storia si sarebbe complimentata con Henry: il suo piano per mettere eroi incompetenti sulle strade aveva proprio colpito nel segno, doveva ammetterlo.
    Oh... Quindi voi siete... - ... Masao Suzuki. portò la mano destra alla maschera antigas, come volesse coprirsi la bocca per non far uscire un prezioso segreto, quando Null disse di essere il fidanzato di Yui. Ovviamente Theresa non aveva la minima idea di chi fosse né conosceva davvero il suo nome, ma se era davvero il fidanzato della ragazza avrebbe avuto senso per lei parlarne in una di quelle sere solitarie all'interno dell'albergo, no? Parlare di quanto si era pentita di averlo tradito, di cosa avrebbe fatto pur di tornare indietro nel tempo per evitare di compiere quell'errore. E se invece non era davvero il suo fidanzato - anche se Theresa non aveva alcun motivo di sospettarlo visto quanto l'esserlo sarebbe stato imbarazzante - Null avrebbe potuto capire che stava mentendo ma non avrebbe avuto alcun modo di dirlo a Mac senza ammettere di essere stato lui il primo a mentire. Oppure, anche se questo Theresa non lo sapeva, essendo il suo ex avrebbe potuto comunque credere alle sue parole conscio che però Yui le aveva parlato di un'altra persona. E chissà, magari il suo cuoricino si sarebbe spezzato e si sarebbe anche reso conto di aver potenzialmente messo nei guai una persona che non c'entrava nulla con quella storia.
    Se Mac si fida di voi chi sono io per ribattere. Mi affido a voi, Hero-san. - disse accennando un inchino con le mani strette al pube e poi tornò al suo lavoro di spostamento casse. La maschera antigas nera celava un sorriso a trentadue denti: non aveva mai avuto intenzione di portare avanti quella farsa ma il teatrino le aveva offerto una prospettiva ben chiara sui due ospiti: un eroe molto ingenuo e probabilmente fresco fresco di accademia e un ragazzo potenzialmente quirkless che voleva tenere nascosta la propria identità a fatica. A conti fatti nessuno dei due pareva una minaccia per le sue macchinazioni.
    Va bene... - borbottò passando un polso tra i capelli per aggiustarli, di fronte alla porta dell'hotel. Le provviste presenti nel camion erano preparate per numerosi edifici quindi al di là dello zaino saldo sulle spalle di Null, che Theresa non era intenzionata a visionare, c'erano solo cinque o sei scatole da portare dentro. Dal colore grigiastro, erano in acciaio e chiuse con un apposito meccanismo che garantiva di tenere il contenuto sottovuoto ed evitare qualsiasi tipo di infiltrazione del gas venefico - A-Allora io apro e cerchiamo di passarle dentro il più in fretta possibile, ok? - disse quindi riprendendo il piano del palombaro. Lei sarebbe stata il primo anello alla porta. Ad aiutarla sarebbero rimasti solo i due ragazzi in costume perché il civile aveva chiuso nuovamente le porte e aveva deciso di proseguire il percorso nel frattempo: visto quanto le farfalle ingombravano la strada tanto valeva iniziare a portare il camioncino più avanti mentre loro finivano di portare le casse all'interno e si assicuravano che tutto andasse bene. Theresa strinse la maniglia.


    CITAZIONE
    Se non avete altre esigenze tornerei al turnaggio Master > Whatnot > Gaudenzio. Potete benissimo descrivere che le casse vengono portare all'interno con successo e la porta chiusa in fretta alle vostre spalle.
    Non dovrebbe essere necessario, ma per sicurezza ricordo che io non sono Theresa e mi dissocio dai suoi pensieri. :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    NULL.
    "Oh... Quindi voi siete... "

    Lui era chi? Avrebbe voluto che finisse la frase, perché è estremamente difficile inventarsi balle credibili su due piedi quando non sai se e cosa la tua ex fidanzata abbia raccontato su di te.
    (Lato negativo dell'usare la suit di tuo padre: la tua ex/amica di infanzia ti riconoscerà al volo.)
    Usare il suo vero nome sarebbe stato sciocco; usare il suo solito pseudonimo per poi sentirsi apostrofare come Masao avrebbe portato solo inutili sospetti.

    Ma poi, aveva davvero così importanza? Dubitava che qualcuno dei presenti l'avrebbe denunciato per aver portato cibo e medicine a delle persone in difficoltà. Persino lo studente della Yuuei pareva poco interessato a regole e burocrazia, in quel momento.
    Concentriamoci sulle cose importanti piuttosto, mh? Tipo consegnare viveri e medicine a chi ne ha bisogno. Aiutò i suoi compagni improvvisati a scaricare le ultime casse, e dopo un cenno di saluto al camioncino in partenza si avvicinò alla porta, lo zaino in spalla.

    Annuì alle parole della ragazza: appena avesse aperto la porta, si sarebbe piazzato all'interno dell'edificio, così da poter prendere le scatole che gli passava l'uomo lupo e depositarle all'interno mentre Theresa teneva aperto l'uscio.
    (Appunto mentale: se sopravvivi a questa giornata, rispolvera l'abbonamento della palestra, Masao. E questa volta vacci veramente. Senti come ti bruciano già le braccia?)

    "Vuole che le portiamo in qualche stanza particolare, Theresa-san?" domandò al termine dell'operazione, appena la porta venne nuovamente sigillata. La reception sembrava stranamente limpida dopo aver passato tante ore fuori, ma versava comunque uno stato di semi-abbandono: se la comunità improvvisata aveva organizzato una sala comune, immaginava fosse una stanza più centrale, al riparo da pericolose correnti d'aria.

    Mentre attendeva la risposta della ragazza, ne approfittò per guardarsi intorno, felice che il casco mascherasse il disagio che gli arrossiva il volto. Non entrava in un love hotel dai tempi dell'università, e quei posti lo avevano sempre messo estremamente a disagio. Poco importava che molti establishment, come quello in cui erano ora, fossero dotati di reception automatizzata per garantire privacy e tutto: erano comunque posti in cui la gente entrava con l'obiettivo palese di... Fare... Certe cose, ecco.
    Passiamo oltre.

    "C'è altro che possiamo fare per aiutarvi? Come è la situazione qua dentro?"

    E poi, rivolgendosi a Mac:

    "Lei ha altri compiti ufficiali qui oltre al distribuire i viveri?"

    Immaginava che dopo essersi assicurato che tutto fosse okay, l'uomo-lupo sarebbe dovuto andare a rifornire gli altri edifici della zona. Magari, dopo aver rassicurato Yui, avrebbe potuto dare una mano anche lui? Null: l'eroico eroe che scarica le cose.

    Scheda • Vigilantes • Livello 3 • Forza: 030 • Quirk: 070 + 10 • Agilità: 050
    Fondo di Caffe' [Difensivo/suit + helmet + maschera antigas]
    Save Wire
    100% Arabica (10 proiettili)
    Peso: 3/4
    Energia: 175/175
    Stato: Illeso
    Tecnica usata : //

    For every action, there is an equal and opposite reaction.



    CITAZIONE
    Don't worry Den, come player so benissimo che il mio pg si sta arrampicando sugli specchi in maniera molto poco convincente.
    Però ne approfitto per chiedere clemenza per la povera Yui Takuya, png che ho buttato nella mischia perché mi sembrava uno spunto carino, ma che preferirei non finisca ammazzata per pura shock value. Se i giocatori fanno cazzate è giusto che ci siano conseguenze, ma quello sarebbe il tipo di trauma che, più che dare spunti per il pg, rischierebbe di rendermelo completamente inutilizzabile.
    Se serve parliamone insomma, ecco.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    ❛❛Robert Rossi❜❜

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri




    Una parte del lavoro era stata fatta e le scatole di cibo si trovano adesso davanti alla porta dell’hotel, mancava solo un ultimo sforzo e il tutto sarebbe entrato nella struttura mentre gli ultimi sforzi si stavano compiendo la mente del lupo iniziò a pensare a mille cose ma la cosa più importante di tutte passava davanti a tutte le altre tornando alla mente ogni cinque secondo come un monito

    Forza ragazzo in questo momento sei tu il capo di questa spedizione cerchiamo di mostrarsi attivo e lasciamoci dietro ansia e paura.

    Mentre quel pensiero si faceva vivo guardo masao prima e poi theresa negli occhi per un secondo mentre mentre spostava le varie scatole all’interno dell’hotel mettendole al salvo dalle farfalle e dal gass da loro prodotto. Terminata questa operazione stiracchio i suoi muscoli e si spostò di lato osservando la reception e controllando la zona poté notare che tutto era stato costruito alla perfezione per permettere ai frequentatori degli alberghi di trovarsi assolutamente a proprio agio, ma che la privacy era tenuta in considerazione e messa al sicuro in quegli hotel grazie l’utilizzo di strumenti automatizzati, oggi sarebbe stata messa a repentaglio per pensare a salvaguardare la salute dei presenti nella struttura, per questo quando Masao gli pose quelle domande con voce calma andò a dire al ragazzo

    Null Dobbiamo distribuire il cibo alle persone qui presenti e controllare durante la distribuzione del cibo le condizioni delle persone in modo tale da assicurarsi che nessuno sia in pericolo di vita , visto soprattutto che yui potrebbe avere da un momento all’altro un’attacco glicemico

    disse verso Masao osservandolo con fare calmo per poi tornare a controllare nuovamente la zona dove si trovavano così da avere modo di analizzare l’ambiente al meglio e comprendere a pieno ogni elemento che componeva la stanza in modo da capire come muoversi in caso di attacco per questo lascio trascorrere qualche secondo di controllo e poi rivolse nuovamente a masao avendo avuto in precedenza assenso di fiducia da parte di theresa che per il momento lo rassicurava

    quindi pensavo Null di usare il tuo zaino per mettere altro cibo al suo interno preso dagli scatoloni dividendo così il peso di uno di queste scatole e iniziare il giro stanza per stanza

    Terminò di parlare anche se avrebbe voluto dire altro a Null e theresa ma si stava trattenendo per il momento dato che non sapendo perfettamente chi dei due si sarebbe rivelato da un momento all'altro un pericolo da eliminare per questo la sua mente nuovamente gli inizio a far ragionare su altro in modo da potersi muovere in maniera sensata

    deve esserci qualcosa che ha attirato tutte queste farfalle qui in questa zona, se fosse così va trovato e eliminato in modo tale da alleviare la situazione di questa zona

    lasciato scorrere nella sua mente anche quest’ultimo pensiero aspetto che null gli rispondesse così da aprire la cascatola e diminuirne il peso in modo tale da poterla portare con sé e distribuire il contenuto al meglio.


    «Oh sì, sono un lupo.È nella mia natura. È il modo in cui sono. »
    Livello:
    5
    Exp:
    915
    Forza:156
    166
    Quirk:
    122
    Agilità:
    142
    Peso:
    4/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425

    • Equipaggiamenti:

    [Costume]:
    ► Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget
    ► Effetto: Resistenza ai danni medi, Resistenza elementale lieve.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]

    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente
    ► Durata Filtro: [3/3 Role]

    • Technical Gloves x2 [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1

    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente


    BUCKLER 2.0
    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi. ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo ► Effetto: Protegge da danni lievi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento:
    esiste la possibilità di ingrandire lo scudo per garantire una protezione maggiore estesa a tutto il corpo! (protegge da danni medi: armi bianche e proiettili).+ Protegge da danni elementali [Medi].
    ► Peso: [2]

    RADAR
    ► Descrizione: Un radar in grado di identificare presenze vitali in una precisa area attorno a chi lo utilizza è stato montato su un paio di occhiali da sole in modo da poter aggiungere altre funzioni.
    Il radar analizza il consumo d'ossigeno rilevando ed indicando il numero di individui e la loro posizione, seppur non la loro entità, riportando il tutto sullo "schermo" degli occhiali (come se fosse un interfaccia olografica) il quale è visibile solo dall'esterno. Un ulteriore scanner dotato in aggiunta di un piccolo computer, è in grado di rilevare la presenza di oggetti metallici, come un metal detector, ed è in grado di distinguere i materiali da costruzione (come lampioni o tombini) e di ignorarli. Viene riportata la situazione nei dieci metri circostanti. L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Identifica il numero e la posizione di persone/animali/metalli presenti in un'area di dieci metri dall'utilizzatore.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]

    • Lista tecniche:

    BLOOD FRENZY [Livello 2]
    DESCRIZIONE: Il sangue a da sempre cerato uno stato alterato nei guerrieri, nel caso di Robert l'odore del sangue di un nemico e/o quello che potrebbe fuoriusci da eventuali ferite induce nel giovane uno stato di frenesia predatoria che lo spinge ad attaccare con foga e maggiore intensità portandolo a sferrare un attacco con forza maggiore rispetto alla norma e per giunta senza controllo dato che il ragazzo si trova in uno stato di frenesia felina che lo porta a non controllare la sua potenza quindi crea una amento della forza del 25%della forza. Con un costante allenamento ha parzialmente ricondizionato il suo istinto, riuscendo ad attivare l'abilità anche con ferite proprie (anche autoinflitte)
    Danno://
    COSTO: 75% della forza (in Energia) + danni lievi a robert (se si attiva con una ferita autoinflitta), +4% mantenimento

    FERAL ASSAULT - [Livello 3]
    DESCRIZIONE: gli artigli e il morso sono le armi più usate nel mondo animale, grazie al suo corpo Robert riesce a estrarre i suoi artigli retrattili e a irrobustire le sue mascella e la sua dentatura in modo da poter attaccare al meglio un eventuale nemico e visto che per attaccare aplica molta forza riesce anche a creare una ferita profonda che provoca la fuoriuscita di sangue
    <b>DANNO
    :medio-grave
    STATUS: SANGUNAMENTO
    COSTO:70

    ULULATO FERINO - [Livello di Arrivo 3]:
    Robert emette un ululato che può variare di frequenza, generando uno stridìo altamente debilitante che, colpendo l'apparato uditivo, crea problemi di equilibrio e confusione. Inoltre, grazie a molta pratica nel modificare la frequenza del suono che emette, Robert ora riesce ad ululare su due frequenze leggermente, impercettibilmente diverse, la cui sovrapposizione crea nel cervello di chi la subisce un tono bineurale che causa forti emicranie.
    status: stordimento [Medio-GRAVI]
    Costo:70
    Raggio:2,5m

    leap of the wolf - [Livello 3]:
    DESCRIZIONE: dopo aver assunto una posa a quattro zampe dandosi la spinta con tutto il corpo riesce a spiccare un balzo verso l'avverasio che permettendogli di ridurre sia la distanza che aumentare la sua agilità del 50% in modo tale che i movimenti risultino più rapidi e fluidi mostrando cosi l'agilità e la velocità che naturalmente caratterizza le spece di animali come i lupi e i cani .
    Costo:100%
    Mantenimento:6%


    Hardy Pelt -[Livello 3]:
    DESCRIZIONE: grazie al suo quirk riesce a ispessire e ad aumentare il volume della sua pelliccia a tal punto da ridurre l’impatto e la profondità de tagli che potrebbe ricevere e grazie a questo ispessimento/aumento di volume riesce quindi a indurre una riduzione sostanziale delle ferite che riceve diminuendole di un grado
    DANNO://
    Protezione:danno Medio-Grave (divengono medi ) , Medio ( diventano lievi ), Lievi rimangono uguali
    Costo:40
    Mantenimento :20

    SFURIATE - [Livello2]:
    Sfuriate consiste in una serie di implacabili attacchi sferrati con artigli affilati o lame che colpiscono la carne dell'avversario, provocando ripetuti danni in poco tempo potendo addirittura lacerare la pelle questa tecnica si combina in modo eccezionale con leap of the wolfl che gli permette di fare un numero maggiori di attacchi verso il nemico . da un minimo di 2 a un massimo di 5 attacchi se non è attivo leap of the wolf,da un massimo di 2 attacchi a un massimo di 10 se invece è attiva a tecnica leap of the wolf
    Costo:25+5( dopo il secondo)
    Danni:Medi









     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Una volta portate tutte le casse dentro e chiusa la porta alle loro spalle, Theresa si allontanò di qualche metro dall'entrata. Quel sistema per tenere fuori il fumo nero era una soluzione improvvisata e alle volte aspettarsi che funzionasse era quasi come credere in un miracolo. La hall dell'albergo però era comunque un posto sicuro e non contaminato quindi, mossi i suoi passi, la donna portò le mani al volto e rimosse la maschera antigas. Il suo volto dalla pelle leggermente scura e i suoi occhi, castani come i capelli che portava corti, si rivelarono ai due uomini che si erano recati lì per consegnare le provviste. Prese un lungo respiro osservando la maschera antigas che stringeva tra le mani.
    Qui è un posto sicuro, se volete. Meglio non sprecare i filtri suppongo. - disse quindi voltandosi verso di loro - Mi chiedo chi sarà là fuori quando questi si esauriranno. - mormorò quindi portando nuovamente lo sguardo alla maschera prima di fissarla al fianco destro.
    Le spiaceva davvero, al di là della recita? Forse, probabilmente sì. D'altro canto l'aver acconsentito e supportato il piano non implicava necessariamente il trarne gioia o godimento. Essere colpiti improvvisamente dal gas per strada, al di là degli ovvi effetti, poteva anche significare il rimanere dispersi per ore e ore e il nullificarsi di quel cinquanta per cento di possibilità di sopravvivere. Lo stesso Hanzo aveva annunciato l'annuncio del gas in pompa magna proprio per far sì che le persone si rintanassero nelle loro case, un posto decisamente più sicuro rispetto alla strada. Pian piano il gas avrebbe comunque trovato la via per entrarvi e il piano sarebbe proseguito come previsto.
    Sì, la stanza della guardia. - rispose quindi a Null, piegandosi per raccogliere una delle scatole metalliche. Al di là del pilastro centrale nella stanza, dietro il quale si trovavano gli ascensori per accedere ai piani superiori con le camere, vi era solo la reception. Questa, alla sinistra dell'atrio, era automatizzata e presentava vari schermi su cui era possibile vedere immagini delle stanze in modo da scegliere quella da prenotare. Ovviamente, al momento, tutti gli schermi erano spenti. Subito dopo questo enorme blocco elettronico si trovava una piccola porticina di colore nero: era la stanza della guardia dell'hotel. Nonostante la privacy e tutto il resto, chiaramente, un sorvegliante doveva comunque esserci per evitare screzi, problemi, vandali o ladruncoli.
    Inutile dirlo, la guardia aveva ovviamente abbandonato l'hotel per l'emergenza - come chiunque si era ritirato dal proprio lavoro tranne medici e pochi altri - e i disperati che erano andati lì a rifugiarsi avevano iniziato ad utilizzare lo stanzino come un piccolo magazzino e stanza di riposo.
    Giunti lì con le casse, i due non avrebbero visto nulla di particolare. Varcata la porta si trovava una stanza leggermente sviluppata in lunghezza con una singola lampadina gialla accesa ad illuminarla. Sul fondo della stanza, lunga circa tre metri, si trovava una finestra in vetro completamente ricoperta di farfalle: non si riusciva a vedere nulla se non le loro ali blu e i loro corpicini tremolanti.
    Poggiata al muro destro, oltre la porta, una brandina di colore verde su cui Theresa si sedette prontamente una volta poggiata la sua cassa a terra. Nonostante fosse la stanza della guardia non vi erano telecamere o altro per garantire la privacy dei clienti, solo una piccola scrivania in legno con un telefono sopra. La donna posò la sua cassa proprio sotto di essa prima di sedersi sulla branda cigolante.
    Mah. - scrollò le spalle alla domanda di Null - Per essere nel bel mezzo dell'apocalisse normale, suppongo. Nessuno si fida di nessuno ed è probabilmente giusto così. - spiegò - La notte spesso si sentono degli strani rumori provenire da fuori, tutti hanno paura che l'uno o l'altro sia una spia per i "banditi" o per quei pazzi criminali. - aggiunse mimando le virgolette con le dita. Non erano nel far west ma non le venivano nomi più lusinghieri per chi in quella situazione andava in giro a svaligiare case e negozi.
    U-umh... - cercò di prendere parola dopo Mac - Con tutto il rispetto Hero-san, non posso permettervi di andare ai piani superiori. - disse, per poi indicare la brandina su cui sedeva con l'indice destro - Questa stanza è... Come dire... - cercò un attimo la parola giusta, in fondo non era uno scienziato - Una... Stanza di decontaminazione, ecco. - specificò - Come detto, qui nessuno si fida di nessuno e hanno paura si possa portare il gas su. Tutti quelli che arrivano dall'esterno devono passare almeno sei ore nella stanza di guardia. - aggiunse con un sospiro, per poi portare lo sguardo sulle casse. Non era neppure una bugia, quella: molti in quell'albergo erano paranoici (e come dargli torto) e avevano scelto assieme quelle regole per una buona convivenza. D'altro canto nessuno poteva negare con certezza che il gas impregnato nei vestiti non fosse abbastanza per infettare una persona entrandovi in contatto.
    Ciononostante... - riprese parola - Penso anche io che consegnare l'insulina abbia la priorità. - spostò lo sguardo d'assenso sul tizio vestito da palombaro - Se togliete la tuta e fate in fretta penso possiate salire evitando il linciaggio. - disse quindi - S-se avete dei vestiti sotto la tuta, ovviamente. Altrimenti... - portò la mano destra alla sua tuta, alzandola leggermente e mostrando la presenza di una sorta di body di colore nero a coprirle l'addome - Posso andarci io. Nel frattempo potete svuotare le casse, suppongo sia molto più comodo per voi riportarle indietro per altri carichi. - concluse quindi, attendendo una risposta da parte loro. Essere circondata e in palese svantaggio numerico le faceva battere fortissimo il cuore nel petto, neanche lei capiva come stava facendo a trattenersi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    And if I show you my dark side
    will you still hold me tonight?

    Group
    Vigilantes
    Posts
    680

    Status
    Anonymous
    Masao Suzuki.
    Un momento di esitazione, prima di togliersi il casco. L'idea di rivelare il suo volto mentre indossava il costume era così... Sbagliata. Per una questione di identità segreta (malamente protetta), ma anche perché...
    È che nascosto dietro quel vetro oscurato, poteva permettersi di avere paura. Poteva sembrare forte, come un vero Eroe.
    Senza casco, era solo Masao Suzuki.

    A convincerlo, le parole di Theresa.

    "Meglio non sprecare i filtri suppongo."

    No, meglio non sprecare i filtri. Non aveva esattamente pianificato cosa avrebbe fatto dopo aver consegnato le medicine a Yui, ma... Era ormai chiaro che non poteva rimanere lì, aggiungendo un'ulteriore bocca da sfamare a quell'edificio di disperati. In qualche modo, sarebbe dovuto tornare a casa. Magari l'uomo-lupo poteva accompagnarlo con il camioncino?
    Gliel'avrebbe chiesto una volta finito il lavoro. Priorità ai rifornimenti! Seguì Theresa nella stanza della guardia, scatolone in mano - e dopo aver poggiato la cassa a terra, si levò finalmente il casco, rivelando il proprio volto pallido, stanco e sudaticcio. Un semplice uomo giapponese sulla trentina, non particolarmente bello né brutto, con nulla di particolare a distinguerlo oltre a una chioma un po' troppo ossigenata: Masao Suzuki, signore e signori.

    Poggiò il casco sulla scrivania e tornò ad ascoltare le parole di Theresa, tenendo gli occhi fissi su di lei per evitare di guardare la finestra coperta di farfalle. Gli sembrava quasi di sentirne il battito d'ali, nonostante il vetro che li separava, ma forse era solo il suono del suo cuore che gli rimbalzava nel petto.
    Perché ora che era al riparo, e che potevano tirare il fiato per un attimo, si stava rendendo conto di quanto fosse pericoloso quel che aveva fatto.
    Di quanto avesse paura.

    Quindi tutti erano agitati, e nessuno si fidava di nessuno. Considerata quanto fosse tesa la situazione nel suo condominio, dove le persone un minimo si conoscevano, non lo stupiva che i residenti dell'hotel fossero così paranoici e sospettosi. E questa cosa della stanza di contaminazione aveva un sacco senso, davvero. Aveva cercato di farsi colpire bene dai getti d'aria mentre entrava nell'hotel, ma non si sentiva esattamente pulito. Quella polvere nera si infilava ovunque.
    Occhiata di striscio a Mac. La sua suit non lo copriva totalmente su gambe e braccia, e anche il suo pelo pareva piuttosto... Impolverato.

    "È un'ottima trovata, quella di questa stanza di decontaminazione. Vi siete organizzati bene," si complimentò con la ragazza, alzando poi un mezzo sopracciglio quando lei si offrì di salire a consegnare l'insulina. Era una suit, quel body nero che aveva sotto la tuta? Nah, dovevano essere semplici vestiti da ginnastica.

    "La ringrazio per avermi offerto questa possibilità, pur conoscendo i rischi." Cenno di ringraziamento col capo. "Ho dei vestiti e preferirei salire per consegnare l'insulina di persona, giusto per rassicurare la mia ragazza e farle sapere che anche io sto bene. "

    E l'universo l'aveva messo in una brutta situazione, ma in quel momento si sentì quasi miracolato.
    Perché Yui non l'avrebbe visto con la suit di suo padre addosso.
    Perché avrebbe potuto continuare a mentirle ancora per un po'.

    "Signor Mac, immagino che lei non abbia un modo per tenerci in contatto anche se le comunicazioni sono disturbate, vero?" Tipo boh, un super-gadget tecnologico anti-disturbi. una radiolina. un walkie-talkie. "Se non torno entro una quindicina di minuti significa che o mi sono perso, o qualche residente mi ha preso a sassate." Debole sorriso. "Se mi succede qualcosa... Boh, urlerò fortissimo. Ah-," si voltò verso Theresa, "ha idea di dove sia la stanza di Yui?"

    Anche solo il piano andava bene, davvero. Dopo aver ricevuto una risposta, si sarebbe accucciato accanto alla scrivania, giusto per fingere di avere un briciolo di privacy mentre provvedeva ad abbassarsi la zip della giacca e a togliersi i pantaloni. Sotto la parte più ingombrante della suit aveva... La seconda parte della suit, che era praticamente una tuta da motociclista. Non il massimo dell'eleganza, ma più o meno sembrava vestito normale, dai.

    Tolse i viveri dal suo zaino, lasciandoli sulla scrivania, e... Trasferì il casco e quel poco equipaggiamento che aveva nelle tasche della giacca (caffé e save wire) nello zaino, già che c'era.
    Perché avere qualcosa da lanciare a portata di mano gli dava sicurezza.
    E perché avere il filtro antigas dietro nel caso saltasse una finestra gli dava ancora più sicurezza.

    "Allora, io vado. Lascio la situazione viveri nelle sue abili mani, Hero-san!"

    Zaino in spalla e pronto a partire.

    Scheda • Vigilantes • Livello 3 • Forza: 030 • Quirk: 070 + 10 • Agilità: 050
    Fondo di Caffe' [Difensivo/suit + helmet + maschera antigas]
    Save Wire
    100% Arabica (10 proiettili)
    Peso: 2/4
    Energia: 175/175
    Stato: Illeso
    Tecnica usata : //

    For every action, there is an equal and opposite reaction.



    CITAZIONE
    Come da descrizione, la tuta di Masao è in due pezzi, e lui si è tolto lo strato più esterno. Essendo una suit con protezione danni lievi, il suo effetto protettivo è... Metà danni lievi, ovvero nullo immagino.


    Edited by Whatnot - 15/11/2020, 20:39
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    ❛❛Robert Rossi❜❜

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Parte del lavoro era stato svolto e finalmente la hall dell’hotel li stava accogliendo e insieme ad essa anche la momentanea sicurezza che l’ambiente chiuso dava riguardo al gas anche se in questa situazione la maschera antigas risultava inutile e anche viste le parole a riguardo di theresa Robert non tolse dal suo volto tale protezione non sapendo se all’interno di quella struttura ci fosse qualcuno che potesse portare all’interno quel gas per questo rispose a Theresa tenendo in dosso la maschera
    comprendo il voler risparmiare i filtri per usarli poi all’esterno per sopravvivere dal gas ma personalmente vista la situazione e sapendo che potrebbe accadere di tutto io ancora per un pò la terrò in dosso

    disse alla ragazza iniziando a sentire del fastidio nei confronti della stessa ma soprattutto delle sue parole che al momento anche se in parte giuste gli stavano impedendo di completare la sua missione. Con dell’irritazione e fastidio prosegui seguendo masao e theresa verso la la stanza della guardia dell'hotel che si era situata dopo un enorme blocco elettronico che era stata utilizzata come stanza di decontaminazione per questo dopo aver posato all’interno di quella stanza i pacchi di cibo e dopo essersi sgranchito nuovamente torna a guardare le due persone che erano lì con lui e con fare calmo disse

    ottima idea quella di usare questa stanza come stanza di decontaminazione e comprendo la paura che la gente potrebbe avere in queste situazioni

    disse guardando adesso negli occhi Theresa e poi sereno disse verso di lei ragionando su un piccolo elemento che riguardava il gas

    capisco anche il fatto di rimanere qui e far passare del tempo in modo tale da far togliere il gas dai vestiti ma non capisco signorina come mai lei è qui con me senza mascherina perchè se io avessi il gas sui vestiti lei lo subirebbe come succederebbe a me se fosse su i vostri vestiti e non avessi la maschera antigas

    si interrompe per un secondo per prendere fiato e poi torno a dire verso Theresa andandola a guardare negli occhi

    Quindi adesso vorrei per favore una spiegazione da voi perchè questo elemento mi fa pensare che voi abbiate qualche conoscenza e/o informazioni riguardo questo gas e dico questo perchè se non fossi sicura o impaurita per la presenza di gas sui vestiti non ti saresti tolta la maschera antigas, quindi perfavore non declinate la mia domanda o trovate un modo per cambiare argomento e cortesemente rispondetemi.
    disse con la stizza che gli stava salendo in dosso vista la situazione e la non possibilità di poter portare cibo sopra alle persone che erano nelle varie stanze per questo per cercare di Sbollire un po ed evitare arrabbiature senza senso disse verso masao rispondendo alle sue parole visto che la cosa importante adesso era arrivare il prima possibile con l’insulina da yui evitando così problemi alla sua salute
    si per comunicare con voi che andate di sopra non ho nulla mi spiace, quindi se non tornate tra una quindicina di minuti vengo a cercare anche se dovessi creare problemi con chi abita questo hotel perchè se tu sparisci ci potrebbero essere problemi che potrebbero colpire le persone nelle varie camere.

    disse verso Masao osservandolo per qualche istante e annuendo successivamente alle sue ultime parole prima che il ragazzo andasse via e successivamente si sarebbe spostato nuovamente verso Theresa con l’attenzione aspettando che la ragazza risponda alla sua domanda così da capire al meglio quello che gli avrebbe detto così da avere modo di intervenire e reprimere eventuali problemi se si fossero presentati rimanendo nel mentre in ascolto di eventuali rumori che potevano provenire dal piano superiore


    «Oh sì, sono un lupo.È nella mia natura. È il modo in cui sono. »
    Livello:
    5
    Exp:
    915
    Forza:
    166
    Quirk:
    122
    Agilità:
    142
    Peso:
    4/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425

    • Equipaggiamenti:

    [Costume]:
    ► Descrizione: La tuta personalizzata di Robert è composta da due parti. La prima parte è un completo in due pezzi, dei pantaloncini corti ed una sorta di lunga maglia a maniche corte, entrambi in fibra di carbonio, tinti di blu. La seconda parte della divisa consiste nei veri e propri pezzi corazzati, placche in lega ferro-kevlar grigie opache poste in corrispondenza di spalle, torso ed avambracci. Alla vita, due cinture marroni tengono la maglia aderente, una normale in tessuto con un nodo ed una tattica in cuoio con degli innesti in ferro dove è possibile agganciare numerosi gadget
    ► Effetto: Resistenza ai danni medi, Resistenza elementale lieve.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]

    GAS MASK [Difensivo]:
    ► Descrizione: dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Peso: [1]
    ► Durata: Permanente
    ► Durata Filtro: [3/3 Role]

    • Technical Gloves x2 [Accessorio costume]:
    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: 1/1

    Electric Booster [Supporto]:
    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Peso: [0]
    ► Durata: Permanente


    BUCKLER 2.0
    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi. ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo ► Effetto: Protegge da danni lievi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento:
    esiste la possibilità di ingrandire lo scudo per garantire una protezione maggiore estesa a tutto il corpo! (protegge da danni medi: armi bianche e proiettili).+ Protegge da danni elementali [Medi].
    ► Peso: [2]

    RADAR
    ► Descrizione: Un radar in grado di identificare presenze vitali in una precisa area attorno a chi lo utilizza è stato montato su un paio di occhiali da sole in modo da poter aggiungere altre funzioni.
    Il radar analizza il consumo d'ossigeno rilevando ed indicando il numero di individui e la loro posizione, seppur non la loro entità, riportando il tutto sullo "schermo" degli occhiali (come se fosse un interfaccia olografica) il quale è visibile solo dall'esterno. Un ulteriore scanner dotato in aggiunta di un piccolo computer, è in grado di rilevare la presenza di oggetti metallici, come un metal detector, ed è in grado di distinguere i materiali da costruzione (come lampioni o tombini) e di ignorarli. Viene riportata la situazione nei dieci metri circostanti. L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: Identifica il numero e la posizione di persone/animali/metalli presenti in un'area di dieci metri dall'utilizzatore.
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]

    • Lista tecniche:

    BLOOD FRENZY [Livello 2]
    DESCRIZIONE: Il sangue a da sempre cerato uno stato alterato nei guerrieri, nel caso di Robert l'odore del sangue di un nemico e/o quello che potrebbe fuoriusci da eventuali ferite induce nel giovane uno stato di frenesia predatoria che lo spinge ad attaccare con foga e maggiore intensità portandolo a sferrare un attacco con forza maggiore rispetto alla norma e per giunta senza controllo dato che il ragazzo si trova in uno stato di frenesia felina che lo porta a non controllare la sua potenza quindi crea una amento della forza del 25%della forza. Con un costante allenamento ha parzialmente ricondizionato il suo istinto, riuscendo ad attivare l'abilità anche con ferite proprie (anche autoinflitte)
    Danno://
    COSTO: 75% della forza (in Energia) + danni lievi a robert (se si attiva con una ferita autoinflitta), +4% mantenimento

    FERAL ASSAULT - [Livello 3]
    DESCRIZIONE: gli artigli e il morso sono le armi più usate nel mondo animale, grazie al suo corpo Robert riesce a estrarre i suoi artigli retrattili e a irrobustire le sue mascella e la sua dentatura in modo da poter attaccare al meglio un eventuale nemico e visto che per attaccare aplica molta forza riesce anche a creare una ferita profonda che provoca la fuoriuscita di sangue
    <b>DANNO
    :medio-grave
    STATUS: SANGUNAMENTO
    COSTO:70

    ULULATO FERINO - [Livello di Arrivo 3]:
    Robert emette un ululato che può variare di frequenza, generando uno stridìo altamente debilitante che, colpendo l'apparato uditivo, crea problemi di equilibrio e confusione. Inoltre, grazie a molta pratica nel modificare la frequenza del suono che emette, Robert ora riesce ad ululare su due frequenze leggermente, impercettibilmente diverse, la cui sovrapposizione crea nel cervello di chi la subisce un tono bineurale che causa forti emicranie.
    status: stordimento [Medio-GRAVI]
    Costo:70
    Raggio:2,5m

    leap of the wolf - [Livello 3]:
    DESCRIZIONE: dopo aver assunto una posa a quattro zampe dandosi la spinta con tutto il corpo riesce a spiccare un balzo verso l'avverasio che permettendogli di ridurre sia la distanza che aumentare la sua agilità del 50% in modo tale che i movimenti risultino più rapidi e fluidi mostrando cosi l'agilità e la velocità che naturalmente caratterizza le spece di animali come i lupi e i cani .
    Costo:100%
    Mantenimento:6%


    Hardy Pelt -[Livello 3]:
    DESCRIZIONE: grazie al suo quirk riesce a ispessire e ad aumentare il volume della sua pelliccia a tal punto da ridurre l’impatto e la profondità de tagli che potrebbe ricevere e grazie a questo ispessimento/aumento di volume riesce quindi a indurre una riduzione sostanziale delle ferite che riceve diminuendole di un grado
    DANNO://
    Protezione:danno Medio-Grave (divengono medi ) , Medio ( diventano lievi ), Lievi rimangono uguali
    Costo:40
    Mantenimento :20

    SFURIATE - [Livello2]:
    Sfuriate consiste in una serie di implacabili attacchi sferrati con artigli affilati o lame che colpiscono la carne dell'avversario, provocando ripetuti danni in poco tempo potendo addirittura lacerare la pelle questa tecnica si combina in modo eccezionale con leap of the wolfl che gli permette di fare un numero maggiori di attacchi verso il nemico . da un minimo di 2 a un massimo di 5 attacchi se non è attivo leap of the wolf,da un massimo di 2 attacchi a un massimo di 10 se invece è attiva a tecnica leap of the wolf
    Costo:25+5( dopo il secondo)
    Danni:Medi











    Edited by Gaudenzio Bibbiena - 10/12/2020, 14:59
     
    .
37 replies since 26/10/2020, 21:00   1647 views
  Share  
.
Top
Top