Cement Garden

Combat - Shiisa, Zhen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Sinceramente? Non era qualcosa che avevo molta voglia di fare.
    Ma allo stesso tempo, ero consapevole delle responsabilità che avevo nei confronti di quell'organizzazione che mi aveva effettivamente permesso di tornare a respirare e non affogare nell'oceano della disperazione -- troppo? Riduco un pochino?
    Ero molto grata ad Aogiri.

    Era merito loro se potevo avere una vita decente.
    Pertanto, ad ogni richiesta da parte loro, la mia unica domanda sarebbe stata se potevo fare qualcosa di più, per svolgere ancora meglio il mio compito. E questa volta, si trattava di controllare uno dei capirecluta, visto che erano preoccupati per la sua attitudine eccessivamente distruttiva. Volevano che mi sincerassi che era una persona affidabile e che non avrebbe fatto colpi di testa troppo... compromettenti, se le cose si fossero messe male.

    « --- uhm. »

    Avevo organizzato tutto per bene. Aogiri mi aveva messo a disposizione un piccolo magazzino momentaneamente vuoto - che a giudicare da quanto tutto sembrava poggiato lì e in disuso - veniva usato principalmente per questo genere di affari. Avevo lasciato fuori un paio di reclute, una ragazza dai capelli scuri piena di piercing e un omaccione dalla faccia squadrata. Il classico brutto ceffo, insomma.

    Nei giorni precedenti avevo contattato Zack con un cellulare senza numero, come il comparto tecnico mi aveva istruito, con l'ubicazione di questo posto e l'orario in cui ci saremmo dovuti incontrare, specificando che si sarebbe trattato di un "incontro di sparring amichevole per prendere in esame un aumento di responsabilità" o qualcosa del genere. Mi piaceva come avevo formulato la frase, quindi non mi ci soffermai più di tanto.

    E quindi ero lì, in quel magazzino pieno di sacchi di sabbia, scatole vuote, sedie e banchi che sembravano provenire da una scuola in disuso tutti ammassati ai muri, con un grande spiazzo rettangolare libero dove avremmo potuto mettere in atto questa analisi delle abilità di... Zack. Che poi, che nome era Zack? Gli americani sono strani.

    Potrei approfittarne per una digressione su Hardy, l'identità americana e l'inglese che si --
    Ma non vi interessa, vero? Ke-kekek.
    Come dicevo, comunque, ero lì seduta su una sedia che avevo recuperato da uno dei mucchi - noncurante del probabile tetano che ci si annidava - intenta a leggere un libro che mi ero portata per aspettare Zack. Era in perfetto orario, per il momento, visto che mi ero recata sul posto un'oretta prima per permettere ai miei due uomini di controllare che tutto fosse in ordine. Volevo fare una cosa fatta bene, ecco. E poi le luci del magazzino alla periferia di Sanya erano adatte per la lettura.

    Stavo leggendo di nuovo Cement Garden.
    Credetemi, non volete che io vi racconti di questa famiglia disfunzionale. Lo faccio per voi, cari lett--
    con chi sto parlando? Mi è successo di nuovo?

    « Ke-kekek. »

    La mia risata particolare riecheggiò nel magazzino vuoto. Ero appena al primo capitolo - forse sarei riuscita a finirlo.

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 550/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    Nome Tecnica utilizzata [Livello X]
    Lorem Ipsum


    | code © only for MHA GDR |


    Edited by Ryuko - 17/2/2021, 15:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Tra un ora devo stare lì
    disse’ con tono calmo e annoiato sul letto mentre stava guardando il display del cellulare. Erano circa le 21:02 e l’incontro era alle 22:00, perciò se voleva arrivare in orario doveva partire almeno 25 minuti prima.
    In quel momento stava sentendo della musica con i suoi auricolari bluetooth mentre dal fondo della stanza vedeva Pyke attorcigliato su stesso vicino a quell’apparecchio che continuava ad emettere calore. Al serpente piaceva stare lì, era il punto più caldo dell’appartamento perciò la sera si sistemava comodamente e una volta chiuso gli occhi non si sarebbe mosso prima che quelle poche luci solari sarebbero rientrati dalla finestra ad illuminare la camera da letto, e una volta arrivato il giorno era libero di strisciare per tutta le stanze, come se cercasse nuovi posti da esplorare, e Zhen doveva stare costantemente attento a dove mettere i propri piedi, anche se ormai l’animale si era fatto abbastanza grande ed era difficile non vederlo.
    Ti invidio..
    disse con tono infastidito a Pyke. Il ragazzo dai capelli corvini doveva uscire, con il vento gelido che avrebbe continuato per tutto il tempo a soffiare verso di lui, mentre il serpente sarebbe rimasto al chiuso e al caldo, perciò lo invidiava. Ogni volta che doveva uscire per via del lavoro lo guardava con occhi storti e nella mente pensava a come vendicarsi, magari dandogli un topo in meno. Zhen era freddoloso e l’autunno e l’inverno erano le stagioni che odiava di più.
    Riprese il cellulare e rilesse il messaggio ricevuto.
    “incontro di sparring amichevole per prendere in esame un aumento di responsabilità…” dopo un breve sospiro
    Ma che vorrebbe dire?
    non stava capendo il motivo di quell’incontro improvviso, era un test? Volevano esaminarlo? Forse non si fidavano abbastanza di lui, e in un certo senso facevano bene, era un ragazzo al quanto problematico e non sapeva quanto tempo sarebbe rimasto nell’organizzazione, di certo non era entrato a far parte per vendere droga e poi, ridendo, pensava a quella stupida promozione, da recluta a caporecluta solo per non vendere droghe normali ma quelle stupidissime XSQ. Se ne sarebbe già andato se non fosse per quella missione che gli avevano dato nell’uccidere il Sagrestano, e per quanto lo riguardava lo aveva pure svolto sufficientemente bene, lo aveva completato con successo, per questo si stava chiedendo il motivo per cui non gli avevano affidato altre missioni del genere, in quel periodo per quanto instabile fosse con la testa, aveva troppa voglia di uccidere qualcuno, ma per il momento decise di attendere, forse questo sottospecie di test, se superato, gli avrebbe permesso di svolgere altri assassini, solo per questo motivo decise di andare, giusto per capire che scontro doveva effettuare.
    Iniziò a prepararsi come se dovesse svolgere una normale missione. Indossò la sua cotta di maglia e sopra di essa una felpa nera, si attaccò la cintura intorno al bacino sistemandosi 4 pugnali dalla lama fina al fianco destro e 4 al sinistro, poi, dalla fascia che gli andava dalla spalla sinistra fino alla parte destra del bacino, mise due pugnali dalla lama più spessa e due dalla lama più fine. Nella parte posteriore della cintura sistemò la sua pistola con tutte le cariche a disposizione e accanto due smoke, mentre nella parte anteriore attaccò due pugnali più leggeri. Coprì tutto il suo equipaggiamento con una giacca nera e lunga. Le sue mani erano coperte da dei guanti neri in pelle, mentre il suo viso, oltre alla sua fascia nera che nascondeva mezza faccia, avrebbe indossato la maschera antigas. Per quanto ne’ sapeva nessuno nell’organizzazione conosceva la sua faccia, e doveva continuare ad essere così, l’unica cosa che dovevano sapere su di lui, per lo meno quelli dei piani bassi degli Aogiri, era il suo finto nome, Zack. Come programmato partì prima, e camminando con passo costante, con il cappuccio nero che gli copriva il resto della testa, continuò a resistere a quel fastidioso freddo. Era in orario, ed era arrivato al punto d’incontro, un magazzino abbandonato. Nel guardare quell’edificio si ricordò quando qualche anno prima aveva compiuto la sua prima missione con Kurumi, chissà dove diavolo era finita quella ragazzina problematica, forse era già morta. Fuori l’edificio erano presenti due individui, un maschio abbastanza robuto e una donna che lo stava guardando con occhi scurrili. Era divertente sapere che se avesse voluto avrebbe cambiato facilmente quel suo sguardo, da uno vanitoso a uno disperato, mentre in lacrime si sarebbe toccata la sua faccia piena di sangue e pezzi di metallo. Fecero segno di entrare, e una volta all’interno, attivando la sua abilità e percependo tutti i metalli intorno, il sadico mascherato avrebbe visto una stanza dove intorno erano presenti vari sacchi e scatoloni, mentre al centro, dove era presente un grande spazio vuoto, ci sarebbe stata una ragazza con il volto mezzo coperto e con in mano un libro.
    Come doveva comportarsi ora? Sapevano del suo vero lato sadico? O per l’ennesima volta doveva iniziare con la sua recitazione. Anzi, per il momento decise di non dire nulla, in base alla conversazione avrebbe scelto sul momento.


    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 550
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (12/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (4 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 5/5, Peso[2]}

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.







    Edit: mi sono dimenticato di aggiungere la pistola personalizzata nell'equipaggiamento, ora l'ho aggiunta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Oh, bene.
    Ero giusto arrivata al capitolo in cui la madre muore, provando a parlare al figlio del futuro che li aspetta, per essere accolta solo e solamente da indifferenza. Un passaggio straziante, capace di far sentire un profondo disgusto e disagio alla persona con più pelo sullo stomaco del mondo.

    Per fortuna Zack aveva deciso di arrivare in orario e impedirmi di terminare la mia lettura, anche perché era un libro sufficientemente inquietante da mettere a disagio anche me. Appena lo vidi sull'uscio, misi via il libro all'interno del mantello, al sicuro da sguardi indiscreti. Ke-kekek.

    « Oh, eccoti, eccoti. Zack, giusto? Ke-kekek. »

    La situazione, per come mi era stata spiegata, era che volevano che Zack avesse un profilo più... basso e più gestibile. Mossi un paio di passi in sua direzione, il volto per metà nascosto dalla maschera antigas. Allargai appena le braccia verso l'esterno, come per mostrarmi e presentarmi.

    « Puoi chiamarmi Shiisa. Sono qui oggi perché i piani alti volevano che controllassi che sei una persona affidabile, capace di contenersi quando necessario. Pensi di poter fare questa prova per me, Zack? ke-kekek. »

    Lasciarsi andare alle passioni.
    Essere in grado di controllarle.
    La filosofia del Settecento si era praticamente consumata su questo genere di interrogativi, da Hobbes a Hume, con Locke in mezzo. Definire da dove le idee fossero generate, come le sensazioni influissero sulle azioni, il senso morale, io e super-io. E tutto ci riconduceva, questa sera, in un capannone semi-abbandonato.

    « Quindi, il punto per stasera è-- un combattimento. Per quanto la parola sia brutta e mai usata in una conversazione normale, ke-kekek. Useremo i nostri quirk per cercare di rendere l'altro inoffensivo. Non preoccuparti, non mi farò-- troppo male, se dovessi esagerare. Ma l'idea qui è usare forza non-letale, nel caso in cui ci fosse il bisogno di un simile approccio durante una missione. Sono stata chiara? C'è qualche domanda? »

    Come al solito, dall'alto non erano stati troppo chiari.
    Avevo solo capito che a grandi linee la problematica da risolvere era questa e avrei fatto del mio meglio per verificare che tutto andasse come l'albero desiderava. Perché io non ero altro che uno strumento nelle loro mani, destinata a una vita di noia e dolore in loro assenza. Spostai il braccio sinistro verso la mia destra, cercando di fare stretching mettendo la mano sul gomito.

    Come se la cava il tuo super-io, Zack?
    Il mio deve aver sbattuto la testa da piccolo, ma è stranamente molto forte.
    Anche se distorto come uno specchio d'acqua quando viene calpestato --- uuuh, ci potrei scrivere una poesia!

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 550/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    Nome Tecnica utilizzata [Livello X]
    Lorem Ipsum


    | code © only for MHA GDR |
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Shiisa eh?
    pensò mentre analizzava la ragazza dai capelli albini davanti. Non l’aveva mai vista prima ad ora e dal compito che le avevano affidato e dai due sottoposti che stavano fuori, doveva essere un suo superiore. Chissà cosa bisognava fare per aumentare di grado nell’organizzazione, anzi, non gli importava, fino a quando gli davano semplici compiti non si poteva lamentare, anche perché quelli presenti nel piano inferiore della gerarchia degli Aogiri erano quelli che rischiavano maggiormente la propria vita, proprio come piaceva a lui, rimanere fermo ad aspettare non era proprio nella sua natura. Il divertimento non era stare al sicuro nelle retrovie ma il sapore del sangue si trovava sul campo di battaglia dove i nemici stavano a pochi passi davanti a te e dove rischi costantemente la vita.
    Guardando in alto poteva notare come l’edificio fosse abbastanza alto, 7 metri d’altezza forse, non male per un edificio vecchiotto, mentre le finestre erano particolarmente piccole anche se numerose, quella sera la luna era coperta completamente dalle nuvole quindi la luci notturna non avrebbe fatto comunque molto, a compensare la luminosità erano i due fari enormi presenti ai lati della stanza, erano abbastanza forti e se provavi a guardarli direttamente per più di un paio di secondi si poteva rimanere abbagliati dalla luce, ma il loro lavoro lo facevano abbastanza bene e l’ambiente si vedeva perfettamente, forse li avevano sistemati apposta per questo scontro. La sua attenzione ritornò sulla ragazza davanti, precisamente sulla sua mano. Appena entrato non lo aveva percepito siccome era immobile, ma appena si presentò, il suo arto aveva effettuato vari movimenti e fu in quel momento che se ne’ accorse, anche se sarebbe bastata un’attenta occhiata per accorgersene, con se’ aveva un tirapugni.

    Io una persona affidabile? Certo come no ahahahah
    Pensava che gli Aogiri ormai avevano capito di che pasta era fatto, ma a quanto pare si sbagliava, oppure volevano confermare la sua natura, in ogni caso non gli importava molto, si sarebbe comportato come aveva fatto sempre. Continuando ad ascoltare il suo superiore, capì una cosa, quella non era a conosceva del suo quirk. Aveva appena detto che dovevano usare il proprio quirk per rendere inoffensivo l’avversario, ma esattamente, come avrebbe dovuto fare lui? L’unico modo che conosceva per bloccare un altro era ucciderlo o ferirlo gravemente, e in quel caso non gli sembrava adatto nel rendere in fin di vita un suo superiore. Dopo un breve e silenzioso sospiro, con tono calmo
    Si, tutto chiaro. Una domanda però ce l’avrei indicando con l'indice destro alle spalle verso la porta d’entrata
    Potrei chiudere la porta d’ingresso? cambiando voce con un tono più simpatica
    Ogni tanto mi arrivano dei piccoli colpi di vento e il mi danno un po' fastidio
    Se la richiesta fosse stata acconsentita, con passo costante, mentre la sua superiore si stava riscaldando, si sarebbe diretto verso l’entrata per chiuderla.
    Ritornando in quel piccolo e modesto campo da battaglia, a circa 6 metri da lei, mise la sua mano destra dentro la giacca
    Prima di iniziare però voglia mostrarle una cosa
    cacciò la sua pistola e puntandola verso il suo stesso avambraccio sinistro
    Se dovessi utilizzare questa arma, non preoccuparti, non reca nessun danno, spara solo un liquido grigiastro
    a quel punto avrebbe premuto il grilletto, e al suo braccio sinistro sarebbe comparso una poltiglia grigia che si sarebbe attaccata al vestito. A quel punto rimise l’arma sotto la giacca.
    Perfetto ora sono pronto. Siccome non sono particolarmente forte, preferisco aspettare ad attaccare, perciò, puoi iniziare te con la prima mossa
    In quel momento stava fissando la donna, con occhi cauti coperti dalla maschera antigas, Zhen avrebbe analizzato i movimenti della donna. Come avrebbe attaccato? Non conosceva il suo quirk, dal tirapugni probabilmente avrebbe pensato che attaccasse da vicino, ma non poteva escludere la possibilità che utilizzava quell’oggetto per compensare la una mancanza di forza negli attacchi corpo a corpo, perciò poteva avere un’unicità che le avrebbe permesso di attaccare a distanza. Anche se era solo un allenamento i danni ricevuti sarebbero stati reali, e poi aveva appena detto che non doveva andarci leggero con lei, quindi valeva a dire che reciprocamente lei non sarebbe andata piano con il sottoposto. In quel momento, Zhen stava attendendo un suo attacco.



    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 550
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (12/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (4 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 4/5, Peso[2]}

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.





     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Cos?
    Liquido grigiastro?
    Come si aspettava che reagissi?
    Sbattèi le palpebre un paio di volte, cercando di capire che cosa stesse nascondendo. Se aveva intenzione di utilizzarla, sicuramente aveva qualcosa a che fare con il suo quirk, non avevo mai sentito di una pistola che spara liquido grigiastro e non fa altro. Ad ogni modo, ero stata sufficientemente chiara da non rendere necessario spiegare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate per il verso sbagliato. Alla sua richiesta di chiudere...

    « Ci penso io, tranquillo. »

    ... portai due dita alla bocca. Feci un sonoro fischio e l'energumeno entrò nell'edificio, richiudendo la porta al posto di Zack.

    « Ecco fatto. Spero che tu sia a tuo agio, ora. Ke-kekek. »

    Tirai un sospiro a quel punto e annuii alla sua ultima richiesta. Non era molto forte, diceva? Andiamo.
    Va bene tutto, ma di qui a dire che... beh, sì, sì, era suo diritto porla in questa maniera. Ad ogni modo, sguardo fermo, concentrazione, adrenalina che inizia a circolare nel mio sangue.

    « Va bene - cominciamo. »

    Afferrai a quel punto la sedia, visto che era stato così gentile da dirmi di iniziare. Era importante anche che approfittassi di tutti i vantaggi che ero in grado di prendere, visto e considerato che - nonostante dessi l'impressione di esserlo - non ero propriamente una sciocca. Sapevo chi avevo di fronte. Ero consapevole di dover fare attenzione per non farmi male. Pertanto, non avrei lasciato niente al caso per il momento. Dopo aver stretto con forza lo schienale della sedia per una frazione di secondo, l'avrei lanciato con tutta la forza che avevo nel braccio contro il mio avversario, per fare partire quella sedia come se fosse un proiettile.

    Subito dopo, avrei approfittato di quel momento di confusione per spostarmi di un metro a lato e iniziare a correre in direzione del mio avversario, ben intenzionata a chiudere le distanze. Probabilmente sarei potuta riuscire nel mio intento grazie all'eventuale confusione generata dal fatto che gli avevo appena lanciato una sedia in faccia con la forza di Maciste.

    Ma insomma, c'era anche la possibilità che il mio avversario fosse un avido lettore e conoscesse le imprese di Ercole, pertanto non avrebbe avuto motivo di stupirsi. Però bisogna pure iniziare da qualche parte! Ke-kekek. Intorno a noi, come detto poco prima, c'erano altri oggetti anche se piuttosto lontani dalla nostra posizione. In particolare era facile identificare una serie di sacchi di sabbia, alcuni banchi e sedie scolastiche rovesciate e così via.


    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 510/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    Great Expectations [Livello 3]
    Attraverso una violenta scarica di Adrenalina, Shiisa acquisisce momentameamente una grande forza, tipica di coloro che messi alle strette sono obbligati a compiere grandi imprese. La ragazza è in grado di ricreare artificialmente questo processo attraverso il suo quirk, diventando "galvanizzata" per un singolo istante dalle numerose sostanze necessarie a compiere questi sforzi. La cosa si traduce quindi in un'istantanea forza aumentata in arti, braccia o qualsiasi applicazione venga in mente a Shiisa. All'atto pratico, questo le consentirebbe di spiccare salti più alti/lunghi, sollevare pesi maggiori rispetto a quelli che riuscirebbe normalmente a sollevare o ancora utilizzare questa scarica di forza per abbattere porte o simili.
    Costo: 40-70 (Pesi); 55 (Altre applicazioni)
    Effetto: Aumento di forza per varie applicazioni, spiegate nel testo della tecnica. Salti intorno ai due metri, capacità di sfondare muri intorno ai 30 centimetri di spessore. Segue tabella.


    Peso Sollevabile<100kg<150kg<200kg
    Energia Spesa405570


    | code © only for MHA GDR |
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Non fece in tempo di compiere il primo passo che un fischio rimbombò per tutta la stanza, e da davanti la porta apparì la guarda ben piazzata che stava in attesa appena fuori l’edificio, e fu quest’ultimo a chiudere l’entrata.
    Oh, molto gentile
    disse con tono calmo ed educato, mentre con la mano sinistra stava sistemando il guanto destro, come se si stesse preparando per il combattimento, ma invece era solo un piccolo antistress mentre pensava ad un modo per attaccare il superiore.
    In questo momento mi è difficile utilizzare i coltelli, devo pensare ad altro, forse utilizzare semplicemente calci e pugni potrebbe essere una soluzione.
    Attendendo la prima mossa di Shiisa, si mise in posa. Appena la vide afferrare lo schiena, già se lo immaginava
    Oddio lo sapevo…
    Quella sedia dove era seduta qualche minuto prima venne scagliata ad alta velocità verso il ragazzo dai capelli corvini. Quest’ultimo si immaginava che gli sarebbe arrivato in faccia rapidamente, ma non aveva idea di quanto sarebbe stato veloce. Forse se quell’oggetto fosse stato di dimensioni più piccole sarebbe riuscito a schivarlo, ma tenendo conto che era stato colto alla sprovvista, era inevitabile e non poteva fare altro che essere colpito. Fece giusto in tempo a rinforzare la sua cotta di maglia e proteggersi con i due avambracci posti davanti al corpo, e una volta che il metallo e il legno si scontrarono, fu la prima a vincere sull’altro, appena gli arrivò la sedia indietreggiò con il corpo, in modo da attutire l’impatto, anche se non c’era comunque bisogno, il legno si era spezzato nello scontro. Ma l’attacco della ragazza non era finito, infatti, appena lanciò la sedia contro il sottoposto si diresse verso di lui. Ma questa volta Zhen non si fece cogliere alla sprovvista, sarebbe stato scontato che avrebbe reagito così, anche perché l’oggetto era stato lanciato troppo rapidamente, e non Shiisa non avrebbe avuto il tempo di inseguirlo da dietro per compiere immediatamente un secondo attacco, era inevitabile che ci sarebbe stato un pò di tempo di stacco fra un colpo e l’altro. Una volta parato il primo attacco, non poteva contrattaccare immediatamente, aveva prima bisogno di un piano, così, scattando rapidamente verso il lato opposto da dove stava venendo l’avversaria, continuò ad indietreggiare rimanendo ad un paio di metri di distanza, e nascondendo per un attimo entrambe le braccia sotto la giacca, cacciò poi delle armi ponendole in avanti. Puntò la pistola che aveva mostrato prima dell’inizio dello scontro verso Shiisa, mentre con la mano sinistra teneva un pugnale dalla lama fina perpendicolare al braccio destro. Subito dopo si poterono sentire 4 spari, anche se non particolarmente forti, in fondo la pistola non era così tanto potente. Premendo velocemente quattro volte il grilletto, le pallottole sarebbero state sparate contro il corpo dell’avversaria, due erano state mirate al busto, uno alla gamba destra e uno, l’ultimo, in faccia. La distanza era poca, circa 2 metri, e forse per lei sarebbe stato difficile schivare i colpi, ma era pur sempre il suo superiore, e di certo non la poteva sottovalutare. Appena sparato, avrebbe posto il braccio sinistro in avanti mostrando la lama, ed era come se si preparasse ad un possibile attacco da parte di lei e mentre con la sinistra avrebbe cercato di rimettere a posto l’arma da fuoco.
    Cercherò di non farti troppo male ahahahah
    pensò con entusiasmo gustandosi il momento. Non era sicuro di voler utilizzare il coltello, però le armi da taglio erano le uniche armi che sapeva usare molto bene, e stringere con tutte e 5 le dita il manico in metallo gli dava un certo senso di sicurezza. Si era posto che non le avrebbe usate, ma in fondo aveva avvisato già da prima che sarebbe stato al quanto aggressivo, e fino a quando si fosse limitato a procurare solamente dei piccoli tagli per indebolire la ragazza, non avrebbe avuto problemi, anche perchè, un pugno da parte di questa sembrava più pericoloso di un misero taglietto.



    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 510 (550-40)
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (12/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (3 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 0/5, Peso[2]}

    TECNICHE
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.






    AVVISO: Se non è un grosso problema, siamo entrambi d'accordo nell'usare gli oggetti presenti nell'ambiente circostante.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    [QUOTE=Why Bother,23/11/2020, 21:37 ?t=78070230&st=0#entry645393150]
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Non mi aspettavo che venisse colpito in pieno dalla sedia, ma che almeno venisse obbligato a una sorta di reazione - e qualcosa doveva essere successo, perché non mi spiegavo come fosse possibile che avesse appena appena indietreggiato di fronte a quel proiettile a forma di sedia.

    Osservai i suoi movimenti, vedendolo tirare fuori quella pistola che sparava proiettili grigiastri. Probabilmente c'era un qualche tipo di efficacia tecnica da parte sua, nel volermi colpire con quell'oggetto. Pertanto, trovavo più che naturale provare a schivarne almeno una parte, visto che aveva comunque sparato quattro volte e... no, non ci tenevo a farmi colpire. Per quel che ne sapevo poteva essere una sostanza velenosa oppure cemento armato.

    I primi due mi colpirono al lato sinistro del petto, all'altezza del costato. Gli altri, fortunatamente, vennero schivati grazie alla mia accortezza di abbassarmi leggermente per evitarli, offrendo meno superficie da colpire. Del resto, erano anche due colpi mirati a zone più complesse da colpire.

    Ke-kekek
    Avevo l'impressione che volesse mantenere la distanza.
    Ma come! Ci eravamo appena conosciuti!
    Sono così sgradevole? E io che pensavo di essere carina e attraente!

    Nonostante il mio avversario si stesse allontanando, non ero intenzionata a permettergli di rimanere troppo distante da me - l'assalto iniziale serviva a darmi il tempo di avvicinarmi efficacemente, nel caso in cui usasse un quirk a distanza. Infatti continuai a muovermi in sua direzione, intenzionata a chiudere del tutto le distanze. A quel punto avrei provato a colpire con un calcio sferrato con la mia gamba sinistra la sua caviglia destra, provando in contemporanea a spingerlo con mia mano destra premendo sulla sua spalla sinistra. L'obiettivo era farlo sbilanciare all'indietro e cadere, in un semplice gioco di leve ed equilibri. Tenevo bene a mente il coltello che impugnava, infatti la mia mano libera era pronta a proteggere zone vitali del mio corpo, nel caso in cui fosse stato necessario.

    Certo, avrei dovuto tenere a mente un possibile contrattacco, ma ero preparata. I miei sensi erano all'erta e avevo intenzione di metterci impegno. Ke-keke poi ecco, non avrei apprezzato l'eventualità di un volto sfregiato. Avevo fatto di tutto per fare andare le cose per il verso giusto durante il mio periodo di gavetta, uscendone senza neanche una cicatrice brutta! Mi capite, sì? Non posso mica andare in giro piena di bende, ecco.

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 510/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    N/A
    Tecnica Usata


    | code © only for MHA GDR |


    CITAZIONE
    Shiisa cerca di chiudere le distanze e spingere Zhen all'indietro, aiutandosi con un calcio dato alla sua gamba d'appoggio, dopo aver provato a rendere la gamba in questione quella d'appoggio. La mano destra di Shiisa resta libera per provare a contrastare un eventuale contrattacco con il coltello di Zhen.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Riuscì a colpire il bersaglio per ben due volte prendendola nella parte superiore del petto. Normalmente gli sarebbe bastato questo per vincere o almeno, portarsi in grande vantaggio in uno scontro. Creare una lama da una di quelle sostanze e trafiggere di netto le interiora lo avrebbe dato una posizione di dominio sull’altro, forse sarebbe riuscito anche a colpirle il cuore, ma in quel momento, purtroppo, non poteva farlo, quella non era un vero nemico e non era nemmeno un suo giocattolo, era in un test e doveva risultare idoneo se voleva che l’organizzazione lo contattasse ancora per altri assassini. Zhen aveva deciso di prendere per il momento le distanze, nel frattempo avrebbe pensato ad un modo per attaccare l’avversario. Si erano accordati di non farsi troppo male, o almeno, il sadico aveva campito una cosa del genere, forse aveva il permesso di utilizzare i coltelli, in fondo bastava solo non usarli nei punti più critici del corpo, tipo cercare di tagliarle la gola o di trafiggerle qualche organo, come insomma, avrebbe fatto solitamente. Cercando di rimanere a distanza continuò ad indietreggiare, ma in quel momento era perso nei suoi pensieri e non si rese conto di un particolare, prima o poi lo spazio a disposizione alle sue spalle sarebbe terminato. Con il tallone del piede sinistro toccò qualcosa di duro dietro di lui, e fu in quel momento che la mente ritornò allo scontro, cercò di spostarsi lateralmente ma la superiore fu più rapida di lui, gli bloccò il piede destro mentre con la mano, l’avrebbe spinto cadendo così all’indietro. Per evitare qualsiasi tipo di taglio, avrebbe lasciato la presa del coltello, facendolo cadere a circa un metro da lui. Qualche istante dopo si sarebbe ritrovato steso in una posizione scomoda su un mucchio di sacchi di sabbia. Anche se non la stava vedendo direttamente, se Shiisa avrebbe continuato con l’attacco, Zhen lo avrebbe percepito per via dei metalli che le aveva incollato addosso, e avrebbe cercato nuovamentedi schivare un possibile attacco. Qualora invece avesse deciso di rimanere a guardare mentre il suo sottoposto era caduto come broccolo, Zhen, dopo un profondo sospiro, si sarebbe rialzato lentamente e posizionandosi a sinistra dell’avversario a circa un metro di distanza.
    Mi sono un attimo distratto, ora possiamo continuare…
    Ancora una volta posto in posizione di difesa, prendendo da sotto la giacca un pugnale per mano, questa volta dalla lama più spessa e mettendo entrambe le braccia in avanti coprendo la faccia e una parte del busto, e le gambe leggermente piegate in modo da ammortizzare gli attacchi o effettuare uno scatto rapido, avrebbe aspettato il successivo attacco dell’avversario.



    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 500 (510-10)
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (11/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (3 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 0/5, Peso[2]}

    TECNICHE
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.




     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Sbuffai leggermente, infastidita dalla situazione.
    Ehi, che stava succedendo?

    C'era qualcosa che non andava.
    Forse non ci stava mettendo impegno?
    Gli avevo detto che doveva imparare a controllarsi, ma doveva anche capire la situazione nella quale si trovava - farmi vincere non era la soluzione qui. Ma ero certa che il ragazzo avrebbe capito, con il tempo. Dopo averlo accompagnato sui sacchi, praticamente, mossi un altro passo indietro per permettergli di rialzarsi. Gli feci un cenno con la mano, come se volessi scacciare quanto aveva appena detto, fargli capire che in fondo era tutto a posto.

    « Sì, continuiamo. Non temere, se senti il bisogno di provare a farmi male sono più resistente di quello che sembra. »

    Avevo l'impressione che si stesse davvero trattenendo sin troppo. Quella roba che mi aveva appiccicato addosso, a cosa serviva? Doveva avere una qualche funzione e - sì, immaginavo a cosa servisse. Ma principalmente perché sapevo quale fosse il suo quirk. Del resto, Zack era famoso. Non come Il grande Gatsby, ma ... insomma, si sapeva. Nonostante in faccia avessi stampato un sorriso cordiale, stavo pensando a questa situazione, come gestirla e cosa riferire ad Aogiri. Probabilmente l'avevo messo troppo in guardia, dicendogli che dovevamo controllare che sapesse... tenersi a bada, k-ekkeek. Però ehi - non voglio mica annoiarmi.

    « Pronto? »

    Chiesi, vedendo che si era messo nuovamente in posizione di attesa.
    Feci rapidamente due passi in avanti, muovendo la gamba destra per descrivere un calcio dal basso verso l'alto, all'altezza del suo sterno. Un gesto atletico, governato principalmente da uno scatto di addominali per saltare leggermente e raggiungere l'altezza desiderata. Subito dopo, mi sarei mossa di un passo indietro - era un calcio normale, forte, ma non potenziato dal mio quirk. Ero pronta a impattare contro qualcosa di duro, la mia unicità già pronta ad attutire eventuali impatti con qualcosa di troppo difficile da gestire per un corpo umano.

    L'idea era saggiare ancora una volta i suoi riflessi e se fosse stato in grado di rispondere efficacemente ad un assalto semplice come questo.

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 510/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    N/A
    Tecnica Usata


    | code © only for MHA GDR |
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Sembrava essere in svantaggio in quello scontro, fino a quel momento era stato preso in pieno da una sedia e non aveva fatto altro che scappare, per non parlare della caduta fatta un istante prima. Il fatto che si stava comportando da codardo non era perché l’avversario era particolarmente bravo a combattere o perché aveva un quirk troppo forte, in fondo non era la prima volta che si scontrava con qualcuno che aveva la capacità di potenziare la forza fisica, ma quello che lo tratteneva era la situazione che si era creata intorno. Il fatto che quella ragazza lo dovesse esaminare lo aveva colto alla sprovvista, e non sapeva minimamente che cosa avrebbe dovuto fare. Come funzionava esattamente quel test? Doveva combattere seriamente o bastava semplicemente muoversi un po'? Doveva vincere o perdere? Non lo sapeva. Per lui se avesse vinto oppure perso lo scontro non gli sarebbe importato nulla, in fondo non stava mettendo in gioco la sua vita, ma se per perdere doveva umiliarsi così tanto un po' lo infastidiva, sicuramente prima o poi si sarebbe arreso: “sono sfinito”, “sei troppo forte” o qualche altra scusa plausibile e avrebbe smesso di combattere, però prima di terminare il combattimento, voleva mostrare un po' le sue capacità al superiore. Si era messo in posizione difensiva e stava aspettando solo l’attacco della ragazza dai capelli albini. Appena vide quel piede avvicinarsi velocemente su di lui, cercando di prendere il busto, avrebbe eseguito uno scatto di lato, di circa 1 metro. Quel movimento sarebbe stato rapido, ma preciso, infatti era riuscito a schivare tranquillamente l’attacco. Ora, era il momento di contrattaccare. Vedendo il suo avversario nuovamente allontanarsi, mantenendo i suoi movimenti veloci, si fiondò su di lei, mentre continuava tenere in avanti le sue lame. I pugnali sembravano più metallici del solito, forse era a causa di quei due fari che riflettevano con luce forte il ferro, mentre le punte di queste erano direzionate verso il nemico, come se avessero voglia di mettersi in gioco, di tagliare qualcosa, di far fuoriuscire quel liquido rosso e denso da qualche parte. Quanto era gratificante quella sensazione nel trafiggere qualcosa, anzi, qualcuno mentre il filo della lama si addentra nel corpo caldo tagliando in due le carni. Le sue braccia stavano fremendo, voleva infilare le lame dentro di lei, voleva sentire quel suono d’impatto, tra il metallo e la carne, ma per il momento, decise di trattenersi. Mostrando le armi in quel modo, forse, la ragazza avrebbe pensato che le avrebbe usate, fino a quel momento lei aveva attaccato principalmente usando i calci, probabilmente era per sfruttare la distanza che aveva con le gambe, ma ora era diverso, era il ragazzo corvino ad attaccare, e doveva stare attenta ai suoi movimenti. Il vantaggio di utilizzare dei pugnali invece di spade o altri armi grosse, era che poteva sfruttare la loro rapidità, per questo, nonostante era costretto ad avvicinarsi di molto al nemico, poteva effettuare molteplici attacchi rapidi e letali. Ma questa volta, decise diversamente, Zhen cercò di leggere i suoi movimenti, probabilmente lei in quel momento aveva lo sguardo fisso sulle sue mani, così, cercando di effettuare un attacco inaspettato, una volta raggiunto la giusta distanza, si sarebbe fermato di colpo, e ponendo il piede sinistro come perno, avrebbe effettuato un calcio mirando al fianco sinistro dell’avversario. Sarebbe stato più facile utilizzare i pugnali che aveva con se’, ma voleva dimostrare che non utilizzava solo le lame, ma riusciva ad attaccare il nemico anche in altri modi.


    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 490 (500-10)
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (11/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (3 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 0/5, Peso[2]}

    TECNICHE
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.




     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Va bene, forse stavamo andando da qualche parte. Quando vidi che Zhen aveva appena schivato il mio calcio, non me ne dispiacqui troppo - era comprensibile che si muovesse all'indietro per non farsi colpire.

    Ed effettivamente era vero, stavo osservando le sue mani, nella speranza che provasse a colpirmi con uno di quei pugnali. Ma sembrava non avrei avuto questo tipo di fortuna - al contrario, si mosse in avanti per prendermi con un calcio. La mia reazione fu dettata da una serie di considerazioni - non avevo ancora visto il suo quirk, ma le possibilità che si trattasse di qualcosa con le vibrazioni come l'altra volta erano incredibilmente basse. Pertanto, potevo incassare l'attacco con sicurezza. Alzai l'avambraccio sinistro per incassare meglio il colpo, piegando tutto il braccio per dare una superficie migliore da colpire.

    Subito dopo, anziché rimanere ferma e semplicemente incassare quell'attacco senza controbattere, avrei sbattuto con estrema violenza il pugno a terra. Sbam. Un rumore sordo e secco avrebbe rimbombato nella zona vuota, mentre un'onda d'urto - buffo che succeda mentre nomino la signorina Richter Scale - si sarebbe propagata dall'epicentro del colpo in tutte le direzioni. Confidavo nel fatto che il mio avversario non avrebbe fatto in tempo a tirarsi fuori dall'area di azione, ma era possibile. Dopo quel movimento, avrei nuovamente provato a tirarmi in posizione eretta, per vedere meglio che effetto aveva avuto il mio attacco, mentre il mio braccio iniziava a farmi un pochino male, ma il mio quirk lo rimetteva a posto. Del resto il mio corpo si aspettava che avrei trovato una superficie dura e aveva fatto del suo meglio per sistemarla e metterla in ordine.

    « Avanti, Ke-kek. »

    Speravo che la serata prendesse una piega diversa.
    Darmi una motivazione per spingermi un pochino più in là. Ma non abbastanza da pentirmene, ecco. Quel brivido unico nel suo genere che si prova a ferire qualcun altro, una dimostrazione di forza. Cioè, sono pur sempre una brava ragazza, che sia chiaro. Ma ogni tanto, rompere qualcosa, lasciarsi andare. Ciò nonostante, i miei sensi erano all'erta per attivare qualsiasi meccanismo di difesa a mia disposizione per evitare di essere colta in contropiede.

    Va bene lasciarsi andare - ma avevo sempre un ruolo importante, in questo momento. Non potevo sbagliare.

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 460/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    Mr. Hyde [Livello 3]
    Shiisa concentra una notevole quantità di potere nei suoi avambracci, che al prossimo attacco sferrato su una superficie sprigioneranno un'onda d'urto a partire dall'epicentro dell'impatto, per tre metri. L'onda è generata unicamente dalla forza d'impatto dell'attacco di Shiisa, che aumenta a dismisura grazie al suo Quirk.
    Costo: 60
    Danno: Tecnica offensiva, danni medio-gravi.


    | code © only for MHA GDR |
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Zhen era intenzionato ad attaccare la ragazza dalla pelle pallida con una sottospecie di attacco a sorpresa, effettuando un calcio e non una semplice accoltellata come ci si potesse aspettare da uno che utilizza principalmente armi da taglio. Il sadico ormai sapeva come in grosso modo funzionava il quirk dell’avversario, infatti lei aveva la capacità di aumentare la propria forza fisica, per questo, in quel colpo di piede, cercare di utilizzare la proprio forza sarebbe stato pressoche’ inutile, per questo lo scopo principale era solo infastidirla con un rapido calcio dove, velocemente, si sarebbe poi posizionato per effettuare una eventuale schivata, inoltre aveva questa paura che lei cercasse di catturare la sua gamba diventando così una facile preda. Non appena la ragazza parò il suo attacco, con un rapido movimento, Zhen portò il piede al suo posto, ovvero accanto all’altro piede, ma quello che di certo non si sarebbe aspettato era la controffensiva di Shiisa. Non appena il sadico si riposizionò, la ragazza diede un potente pugno verso il pavimento, provocando una spaventosa onda d’urto che si sarebbe propagato intorno e che avrebbe colpito tutti i corpi nelle vicinanze, tra cui lo stesso sottoposto. Quest’ultimo, vedendo quel pugno rigido spaccare il pavimento, aveva già immaginato quali conseguenze avrebbe provocato quel semplice pugno, in fondo una cosa del genere li aveva visti su vari manga e anime, ma è difficile immaginarselo quando succede nella realtà, ma con tutti i quirk presenti nel mondo doveva aspettarsi che prima o poi qualcuno avrebbe imitato quelle mosse. Così con un salto, cercò di indietreggiare allontanandosi il più possibile dalla ragazza, ma di certo non era tanto veloce da poter superare la velocità dello spostamento d'aria, così, nonostante la sua parte superiore era protetta per via della cotta di maglia, non si poteva dire lo stesso da quella inferiore. I suoi pantaloni si strapparono leggermente e sentì un bruciore provenire dalla parte frontale della coscia sinistra e dallo stinco destro. Per via del movimento fatto con le gambe, quei punti erano quelli più esposti all’attacco e che infatti, subirono in pieno l’attacco.
    In quel momento era a quasi 5 metri di distanza da Shiisa, e sentiva le gambe bruciare, forse quella sinistra più del destro, ma meno o male riusciva ancora a camminare, in fondo non era la prima volta che continuava a combattere dopo ferite del genere, anzi, ne aveva avute di ben peggiori, e quelle semplici danni non potevano di certo fermare lo scontro.
    Zhen cominciò a ridere forte, come se quel bruciore lo stesse incitando a combattere meglio. Il superiore sembrava che stesse combattendo seriamente, o almeno, riusciva ad utilizzare il proprio quirk con più tranquillità, ma a differenza sua, il ragazzo dai capelli corvini non poteva. Lui utilizzava il suo quirk sono per l’intento di uccidere, e come detto, quello non era il caso, così, decise di cambiare metodo. Da sotto la camicia cacciò altre due lame.
    Ora iniziamo a divertirci
    prendendo velocemente la mira, scaglio quei due pugnali leggeri, ma non verso l’avversario, bensì contro le due illuminazioni che erano presenti in alto ai lati. Quella sera, priva di luce lunare, anzi, quella stanza priva di altra illuminazione, con le finestre piccole, in alto inadatte a rendere visibile quell’edificio e ben presto, i due non avrebbero visto altro che nero. L’oscurità avrebbe coperto i loro occhi rendendo ignota la posizione del proprio avversario, anzi, questo valeva solo per Shiisa, mentre, al contrario per Zhen, lui sapeva benissimo dove lei si trovava, grazie ai due proiettili che le aveva incollato era a conoscenza di ogni suo movimento. Al massimo lei poteva avere una qualche idea sulla direzione del ragazzo in base al suono che avrebbe provocato coi passi, ma di certo non poteva sapere la distanza precisa e quando avrebbe attaccato.
    Ricaricando la sua pistola, altri 3 colpi sarebbero usciti dalla canna dell’arma. Sapeva che prima aveva colpito la parte superiore dell’avversario, così, mirando ai lati, e più sotto, avrebbe cercato di prendere: con i primi due colpi, mirando più o meno un metro sotto dei proiettili di mercurio, avrebbe cercato di prendere le rispettive due gambe del bersaglio, mentre con l’ultimo, mirando a circa 30-40 cm più a destra, avrebbe cercato di prendere la spalla destra. Questi proiettili non provocavano nessun danno, e sarebbe stato difficile che la ragazza si accorgesse di essere stata colpita.



    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 480 (490-10)
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: danni lieve allo stinco destro e danni medi alla coscia sinistra.

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (11/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (2 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 2/5, Peso[2]}

    TECNICHE
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.




     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Sembrava che l'onda d'urto avesse fatto il suo lavoro. Zack era stato colpito, la sua baldanza quantomeno ridimensionata. Iniziavo a chiedermi quanto saremmo potuti andare avanti, prima che quell'uomo rivelasse la sua vera natura, ma non avevo troppo tempo per rendermene conto. Perché la sua mossa successiva fu tattica ed elaborata. Aveva spento le luci, in maniera tale da rendermi più difficile identificare la sua posizione.

    Un risvolto degno di lode, visto che non avevo modo di capire dove si trovasse precisamente, nonostante la sua posizione non potesse essere cambiata molto. Appena le luci si spensero, la mia prima reazione fu quella di muovermi di lato, per non offrire un bersaglio fermo. Nonostante la luce spenta, avevo idea dei miei dintorni comunque, avendo avuto modo di guardarmi intorno sino a quel momento.

    Lasciai trascorrere una frazione di secondo, prima di caricare nuovamente il pugno e scaricarlo a terra, in concomitanza con il rumore di esplosione dei proiettilli. L'idea era di guadagnare ulteriore tempo, visto che non volevo farmi colpire nuovamente da quella sostanza liquida. Dopo aver respinto in questa maniera l'attacco, sarei semplicemente tornata in piedi e avrei battuto le mani una volta, per rivolgermi a Zhen.

    « Direi che siamo a posto così. »

    L'avevo sentito ridere. Il punto era comprendere se fosse stato in grado di fermarsi adesso. Per quanto mi riguardava, fermarsi adesso era sintomo di un ottimo grado di controllo. E tanto mi bastava. Probabilmente io stessa avrei avuto difficoltà a farlo, in una situazione simile, dalla sua parte. Mettere in atto un piano, chiedere di fermarsi ai tre quarti della sua conclusione. Nulla mi avrebbe fatto imbestialire di più, probabilmente ke-kekek.

    « Per quanto mi riguarda, sono a posto. Ho gli elementi per fare la mia valutazione. »

    Conclusi a quel punto, attendendo che quel ragazzo mi desse conferma che avevamo smesso. Non avrei tollerato insubordinazione in questo momento. Rimasi con i sensi all'erta, pronta a reagire al minimo accenno di dolore o fastidio.

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 400/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    Mr. Hyde [Livello 3]
    Shiisa concentra una notevole quantità di potere nei suoi avambracci, che al prossimo attacco sferrato su una superficie sprigioneranno un'onda d'urto a partire dall'epicentro dell'impatto, per tre metri. L'onda è generata unicamente dalla forza d'impatto dell'attacco di Shiisa, che aumenta a dismisura grazie al suo Quirk.
    Costo: 60
    Danno: Tecnica offensiva, danni medio-gravi.


    | code © only for MHA GDR |
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    QLwKc0W
    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri

    Zhen aveva appena messo in atto il suo piano. Voleva attaccare la ragazza nell’oscurità e grazie alle pallottole che le aveva attaccato all’inizio dell’incontro poteva percepire dove questa si trovava in ogni momento. Ora poteva iniziare a fare quello che voleva, ormai era diventata la sua preda. Sapeva che lei aveva l’unicità di potenziare la propria forza, in più, qualche attimo prima l’aveva vista spaccare il pavimento facilmente e come era riuscita a colpire i corpi intorno grazie all’onda d’urto da esso provocato, perciò, appena la sentì spostarsi, il sadico mascherato si sarebbe messo ad una distanza sufficiente da non essere colpito se quella avesse avuto intenzione di ripetere il colpo. Per qualche strano motivo aveva il presentimento che con quel superiore provasse qualche altra tecnica da manga, per questo rimase in allerta e attento ad ogni suo movimento. A circa 5 metri da lei, prese la pistola e mirandola, sparò i 3 colpi. A quanto pare la sua deduzione era esatta. Shiisa colpì nuovamente il terreno, e anche se con l’onda d’urto non era riuscita a colpire il sottoposto, si era comunque parata dai proiettili appena sparati. Ma non era comunque una cosa per cui preoccuparsi, aveva ancora il vantaggio dell’ambiente, e poteva attaccare nell’oscurità con colpi rapidi e silenziosi. Zhen afferrò due dei suoi pugnali leggeri, e quando era ormai pronto a scagliarli contro la ragazza, sentì quest’ultima di fermare l’incontro.
    Che?
    pensò con aria un po' sorpresa mentre lentamente riposizionò il corpo in uno stato di riposo e non più di attacco.
    A quanto pare aveva le informazioni sufficienti per capire la sua sanità mentale, o almeno aveva detto così. Non sapeva se fosse una cosa positiva o negativa, in fondo non aveva combattuto a lungo, forse non andava nemmeno a lei di svolgere questo test e se ne voleva andare il prima possibile.
    Vabbe’, come preferisci.
    rimise le armi nella giacca, e concentrandosi solamente sulla sua abilità, avrebbe recuperato il pugnale che gli era caduto qualche minuto prima.
    Spero di aver superato il test, non vorrei mai deludere l’organizzazione. Sono un bravo sottoposto che obbedisce ai vostri ordini.
    Avrebbe detto con tono calmo, gentile e anche un po' sarcastico. Non gli fregava nulla dell’organizzazione, fino a quando gli davano il compito di assassinare qualcuno, gli andava più che bene, ma appena si sarebbe stancato di loro non avrebbe esitato ad abbandonarli. Odiava farsi comandare, tutti quei ordini erano fastidiosi e voleva un po' di libertà, ma per il momento aveva deciso di stare al loro gioco.
    Grazie alla sua abilità avrebbe sentito il ferro della maniglia da cui era entrato, o forse la ragazza avrebbe prodotto ancora una volta quel suo fischio per far aprire la porta facendo entrare così un po' di luce, o per lo meno, vedere dove si trovava l’uscita.
    Una volta fuori, se la superiore si trovava ancora vicino a lui.
    Non so se ci sarà una prossima volta, ma al nostro prossimo scontro, magari…. rivolendo lo sguardo verso la faccia della donna piena di piercing ti mostrerò il mio quirk, e fidati, a quel punto ci sarà da divertirsi.
    guardò quella ragazza solo perché voleva avere la soddisfazione di far saltare la faccia di qualcuno e sicuramente insieme a Shiisa ci sarebbero stati quei due.
    A quel punto, girandosi dall’altra parte, rimettendosi il cappuccio nero e resistendo ancora una volta al freddo, ritornò rapidamente a casa.




    Parametri

    Zhen Lubbock -lvl6
    Energia 470 (480-10)
    Forza 186
    Quirk 81
    Agilità 256
    Stato: danni lieve allo stinco destro e danni medi alla coscia sinistra.

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento:
    CITAZIONE

    Cotta di maglia (Resistenza: danni lievi)
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Coltelli da lancio (12/12, Peso: [2], Danno: Lieve)
    Coltelli da lancio (2/2, Peso: [1], Danno: Medio)
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Pistola (2 ricariche) { Pallottole nel caricatore: 2/5, Peso[2]}

    TECNICHE
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Abilità : Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri.






    CITAZIONE
    Grazie mille per il combat, mi sono divertito :3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    Don't let me drown

    Rimasi ferma a guardare il ragazzo - o almeno la sua sagoma nel buio - fermarsi e smettere di attaccarmi. La mia analisi, per quanto sommaria, era completa. Non al livello da poter garantire con sicurezza per lui, ma nonostante l'avessi intimato più volte di non andarci piano, sembrava che avesse scelto un percorso più lungo per eventualmente attaccare e al mio chiedergli di fermarsi, sebbene al picco del combattimento, aveva acconsentito immediatamente.

    Tanto mi bastava.
    Non era una verifica per capire se lo si poteva far salire di rango, ma solo per verificare se fosse pronto per una missione. E per quanto mi riguardava, era stato sufficiente. Di fronte a ordini precisi, avrebbe agito seguendoli, o almeno, così credevo. Speravo con tutto il cuore di non dovermene pentire.

    « Sì nessuno vorrebbe tradire l'organizzazione. Più per le conseguenze che per effettivo attaccamento. »

    Comprendevo che non tutti potessero avere l'effettiva venerazione che io avevo per l'albero - non per ciò che rappresentava, ma per il fatto che fosse una famiglia meno disfunzionale della mia.

    « Se dovessi avere bisogno di qualcosa, informazioni, fammi sapere. Cercherò di risponderti nel limite di ciò che mi è consentito. »

    Aggiunsi alla fine, prima di osservarlo uscire. Mi avvicinai a passi lenti in direzione dell'uscita, guardandolo andare via senza aggiungere altro. Avrei riferito quanto era successo questa sera nel mio rapporto, con precisione e senza lasciar fuori nulla. Non mi era sfuggito il commento che aveva fatto alla ragazza, che contrariamente a quanto si potesse pensare, non aveva mostrato di essere spaventata dalla situazione. Non sapevo molto su di lei, a dirla tutta.

    Chissà che sapore avevano i suoi capelli?
    Mah, avrei dovuto chiederglielo più tardi.
    Feci un semplice battito di mani, prima di perdermi a mia volta nella notte con quei due.

    14rWmqs
    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 23 y.o. | |
    Energia: 400/550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 110

    Stato Fisico Illesa

    Equipaggiamento
    Tirapugni (Danni Medi, +10 FOR)
    Suit (Res danni medi, Res elementale lieve)
    Maschera Antigas (filtri non attivi)

    N/A
    Descrizione.


    | code © only for MHA GDR |
     
    .
15 replies since 19/11/2020, 16:59   334 views
  Share  
.
Top
Top