⠗⡺⣅⣚⡔⡕⣸/Dokusho no aki

Role || Norio e Shiisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    zhYMRvq
    Presi timidamente uno dei dolcetti che mi stava venendo offerto, accenando poi un leggero sorriso. Salvo poi rendermi conto che non poteva vedermi. Quindi, presi la parola nuovamente.

    « Ho qualche problema di zuccheri, in effetti. Ke-kek. »

    Pensai per un attimo se fosse il caso di rivelargli o meno il gruppo di cui Helena faceva parte. In fondo, non ne faceva più davvero parte, visto che aveva lasciato un po' tutto e tutti quando si era trasferita a casa nostra. Beh, non c'era niente di male a farglielo sapere. In fondo, per lui, ero una voce nel nulla. Non aveva motivo di avere qualcosa contro di me, oppure anche solo pensare a me.

    « Toad Explosion. Sono un gruppo grunge e un sacco di altre parole strane che la mia ragazza mi ripete di continuo. »

    Ridacchiai appena.
    La mia ignoranza in campo musicale era seconda solo alla mia forza muscolare.
    Certo, avevo qualche canzone che mi piaceva, ma non mi spingevo più in là. Quando poi Norio si scusò per andarsene, semplicemente gli feci un saluto con la mano: ancora, prima di rendermi conto che non lo avrebbe notato se non glielo avessi fatto notare a voce.

    « Allora ci sentiamo. E' stato un piacere, farò sicuramente in modo di consigliarle qualche libro. A presto! Ke-kek. »

    Beh, l'avrei contattato davvero, prima o poi.
    Adoravo riuscire a entrare in contatto con qualcuno, attraverso la letteratura. Il fatto di doverlo fare sempre meno spesso, a causa del lavoro... era uno degli unici dispiaceri della mia nuova vita. Ma forse, il fatto che fossero così isolati nel tempo, li rendeva ancora più dolci.

    | Aogiri Tree | #Livello 6 | 22 yo | |
    Energia: 550 / 550 | Frz: 250 | Qui: 160 | Agi: 115
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hello~
    Non ho nulla di particolare da segnalare, la role è fondamentalmente corretta.

    Norio: +50exp
    Shiisa: +50exp +25exp (bonus livello)

    Chiudo :sparks:
     
    .
16 replies since 3/12/2020, 17:43   341 views
  Share  
.
Top
Top