Just keep on, just keep on, just keep on running

Combat || Melissa e Izusu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Non sembrò prendere benissimo il fatto che Izusu non si fidasse ancora, aveva blaterato di avere ancora un po' di onore e di sdhajsjdspect. Forse erano altre parole giapponesi che storpiava con la sua pronuncia da gaijin, forse erano parole nella sua lingua, fatto sta che almeno una parola a frase il giovane albino se la perdeva per strada: insomma, non era di ostacolo alla conversazione perché il senso era comunque chiaro e le stava dietro, Izusu non era un tipo che si fissava con questo tipo di cose: aveva capito, basta, se poi avesse frainteso glielo avrebbe fatto notare l'altra e si sarebbe scusato. Tanto in una situazione come quella fraintendere una parola era la cosa più banale che potesse succedere e- no, un momento, forse proprio perché la situazione era quella che era anche un singolo fraintendimento poteva costargli caro? Maledizione, le situazioni ad alta tensione non facevano per Izusu, e quella voleva pure fargli una proposta. Chissà se gli sarebbe scoppiata la testa o se gli si sarebbe congelato il cervello, smise ti interrogarsi e si promise di fare più attenzione. Che poi cosa intendeva quella lì, che era una persona onorevole e non avrebbe mai attaccato nessuno a tradimento? Eh, e lui come faceva a saperlo, scusa, specie perché non aveva fatto poi molto per rendersi simpatico ai suoi occhi, quindi aveva tutti i motivi di sospettare che lei gliele volesse suonare.
    E poi arrivò quel breve approfondimento sulle presunte offerte che quella donna poteva offrirgli e...
    Beh, non era poi così tanto, in realtà. Privati che potevano sfruttare le sue capacità (ma lo aveva sgamato subito!) per i loro scopi senza vincolarlo troppo ad eventuali affiliazioni. Ma Izusu non rubava per rivendere o per far soldi in qualunque altro modo, Izusu rubava perché gli piaceva possedere oggetti e non sempre poteva permetterseli. Se poi avesse dovuto rubare per qualcuno, gli sarebbe venuto altrettanto bene? Sarebbe letteralmente venuta a mancare la motivazione primaria.
    Sarebbe stato in grado di rubare qualcosa che non voleva possedere? Per di più, non avrebbe nemmeno avuto dalla sua la solidità di un'organizzazione criminale importante a tirarlo eventualmente fuori dai guai. Heh, se quelli lì volevano che lui rubasse qualcosa per loro avrebbero dovuto sborsare un bel-
    Un momento, ecco qualcosa che poteva motivarlo: grandi quantità di denaro tali da permettergli di spassarsela riducendo al minimo le ore lavorative.
    Chissà, magari in quel caso. Un furtarello ogni tanto. Magari se si trattava di colpi non troppo grossi. Chissà.
    Si costrinse quindi a non chiudere completamente quell'opportunità: al momento non era molto intenzionato, ma chissà, magari era solo perché si aspettava chissà cosa. Magari non gli avrebbero mai proposto nulla al di fuori della sua portata, ed anche in quel caso poteva sempre rifiutare: la cosa che più terrorizzava Izusu era finire in prigione, perché accorciava il già limitatissimo tempo a sua disposizione, ogni minuto in prigione lo avvicinava a quel terribile giorno in cui la vita gli avrebbe presentato il conto. Chissà quanto poteva durare una reclusione per furto? Doveva assolutamente informarsi.
    -Uh...- Balbettò poi, ricordandosi che lì in quel vicolo c'era qualcun altro che aspettava la sua risposta e non poteva starsene in silenzio a far girare le rotelline del proprio cervello. Anche perché, insomma, parte di lui voleva solamente darle una risposta e sperare se ne andasse via, perché per quel giorno non ne poteva più. -Te lo dico sinceramente, non lo so, non ho mai fatto nulla di particolarmente pericoloso o difficile.- Mise in chiaro, con un'alzata di spalle e cercando di rimanere serio per non sembrare che la stesse prendendo in giro. -Senti, boh, ti lascio il mio contatto e nel frattempo ci penso su.- No, ovviamente non era la prima volta che Izusu avrebbe lasciato il proprio contatto telefonico ad uno sconosciuto - Babel o numero di telefono che fosse. Dunque, qualunque contatto avesse richiesto Melissa, glielo avrebbe dato, poi avrebbe rilassato le spalle per un istante ed avrebbe avvicinato il guanto nero alla mano che aveva scoperto, per rivestirla. -Uh, allora... ciao? Grazie per non avermi ucciso!- Concluse, sorridendo con aria disarmante e rimanendo perfettamente immobile sullo stesso punto: stava palesemente attendendo che se ne andasse lei visto che lui era intrappolato nella gola del vicolo (peraltro ancora totalmente alla sua mercé). Eppure le sorrideva sfacciatamente come se fosse pienamente soddisfatto di quella conclusione e stesse invitando Melissa a lasciare il suo ufficio.
    Se fosse rimasto solo, avrebbe tirato un lungo sospiro, dopodiché avrebbe infilato le mani in tasca e si sarebbe diretto a casa con il cipiglio imbronciato di un bimbo che non ha ottenuto quel giocattolino che aveva adocchiato. Durò letteralmente solo il tempo di tornare alla strada principale, poi gli bastò sentire le voci delle persone intorno a sé per sorridere istintivamente. La notte era ancora giovane.
    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖
    © RYUKO
    TECNICHE, EQUIPAGGIAMENTO & STATUS
    ©
    • LIVELLO 4
    • FRZ: 035 | QUI: 120 | AGI: 120
    • ENERGIA:
    160/300
    • STATUS: ILLESO.
    • TECNICHE USATE: //

    • EQUIPAGGIAMENTI: //
    • LISTA TECNICHE:
    » KISS GOODNIGHT [Livello 2]: Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    COSTO: 25 + 5 Mantenimento
    DANNO/EFFETTO: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    » DON'T TOUCH ME (I'M SCARED) [Livello 2]: Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    COSTO: 40
    DANNO/EFFETTO: Effetto: Protezione Danni Medi
    » CAUTION - WET FLOOR [Livello 2]: Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    COSTO: 30
    DANNO/EFFETTO: Crea strato di ghiaccio sul terreno.

    CITAZIONE
    In caso se vuoi per me si può chiudere, dai pure per scontato che Melissa abbia ricevuto il contatto che vuole - Babel, telefono, mail, qualunque cosa gli chieda. Grazie per la role!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Melissa McArthur
    « Trust is no more than a word, yo act before you slur those words »
    Nessuna complicazione, un po' di esitazione ma quella era del tutto legittima se uno non poteva fare altro che ficcarsi in quel campo. Era giovane ed un furfantello, alla fine - forse - ci aveva fiutato bene ad indirizzarlo lì, che magari per molti non era un bel upgrade ma per lo meno con la testa giusta si sarebbe potuto guadagnare una vita un po' meno miserabile. Poi, forse, si poteva benissimo sbagliare, la parte poco vista della società era spesso un percorso di alti e di bassi dove tutto poteva accadere. La sua alla fine era stata un'offerta, dargli una mano perché sapeva che lei stessa in quella posizione avrebbe apprezzato. Non necessariamente per lui, ma per sentirsi meglio ed un gesto puramente egoista... oppure era solamente per migliorare la sua reputazione, chissà. La vita aveva tante tonalità di grigio, la vita era grigia ma ciò non la rendeva noiosa, anzi. Era bella, aveva una sua bellezza ma molti aspetti avevano molti stigma e la gente aveva dei preconcetti molto fissi nella loro mente. Le piaceva il suo lavoro, lo trovava soddisfacente però uno potrebbe dire che è solamente abituata, che lo stesso potrebbe valere per tutti i lavori, ed a quello Melissa avrebbe probabilmente detto che quello che attualmente sta facendo è la sua unica scelta.
    « Come vuoi, se ti fai sentire aspettati una telefonata anonima entro un paio di giorni - non farti ammazzare nel frattempo, » sarebbe stato quasi comico, però davvero, non voleva che quello là finisse male dopo aver guadagnato un novellino. Le sarebbe piaciuto sapere che in giro si dicesse che era stata lei a metterlo in giro, che era grazie al suo occhio ora stava facendo contenti tanti contatti. Una possibile fonte di guadagno indiretta per lei, la reputazione è tutto in quel campo ma allo stesso tempo per il momento non era niente di cui si doveva preoccupare.
    Ad ogni modo, ora aveva quel maledetto hard-disk e poteva ritornare alla sua postazione ed aspettare che arrivi l'altro. Non vedeva l'ora di togliersi quell'affare di dosso, però nel frattempo doveva prima levarsi di lì e salutarsi col poppante. « Di questo passo ti ucciderei da solo, » disse con un tono di rimprovero ed indifferenza, se quello era ciò che faceva nel tempo libero allora forse non doveva contare su di lui più di tanto. Uno che non sa tenere le mani con se ne mostrare rispetto a chi lo meritava era una bomba ad orologeria in quel settore. Lo era anche lei? Chissà, aveva fatto quella carriera per anni, sia mai che quello sarebbe stato l'ultimo. Sospirando, gli diede le spalle e sacchetto in mano si avviò nuovamente verso la panchina di prima, facendo attenzione ad usare un'altra strada più larga. Quella notte sarebbe stata lunga.
    schedaquirkcronologia ● outfit: [X] ◈
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Tutto è bene quel che finisce bene. :zizi:

    Melissa: +50 exp
    Izusu: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
17 replies since 6/3/2021, 00:02   311 views
  Share  
.
Top
Top