Under the Rainbow

[Affiliazione Lowrence "Jack Sballow" Jackson]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Jack Sballow


    Narrato - Parlato - Pensato - Altro parlato



    Certo, Ryu poteva essere simpatico come un bidet pieno di piranha, ma ad onor del vero era un ottimo ascoltatore. Infatti attese in silenzio tutto lo spiegone di Jack, lamentandosi del muro di testo crollatogli addosso solo alla fine hey campione, se riesci a sintetizzare tutto il discorso di prima in 3 parole, fammi un fischio rispose sarcastico l'Americano infilandosi una mano in tasca la prossima volta ti invio un monologo a rate, che ne di... la frecciata fu interrotta prematuramente, quando Ryu decise di ingollare il cristallo di Joy esemplificativo, mandandolo giù come un bicchier d'acqua io di genere la fumo... fece Jack poco convinto, giusto per riempire il silenzio che seguì. Non aveva visto qualcuno mandare giù la Joy con così tanta noncuranza dai tempi del college... E a ben pensarci aveva senso, visto che aveva smesso di distribuirla in giro. In ogni caso, invece di ottenere un Ryu Peace and Love sotto Joy, ottenne soltanto un coccodrillo con le corna sghignazzante che -a quanto pareva- non aveva subito alcun effetto. Con una vena pulsante e i denti aguzzi di chi aveva trasceso il piano dell'incazzatura della pazienza, Jack fece per ribattere, venendo però fermato dallo stesso cenno col quale aveva bloccato Ryu poc'anzi. Ed in effetti, fermarsi fu per il meglio. Sfiatando fumo dal naso, il Candyman decise di serrare la bocca e aprire le orecchie (e fidatevi se vi dico che qualche suo vecchio prof avrebbe gridato al miracolo). Se da una parte anche Ryu non sapeva se la Joy potesse essere una cura, dall'altra conosceva chi poteva fare studi più approfonditi, e di per sé quella era già una vittoria. Peccato aver cominciato dal dolce per passare alla verdura ma porc... Jack si battè una mano sulla coscia non sono così debole! protestò era solo un cristallo di prova, figurati se ti davo una dose più pesante ovviamente la sua era una scusa. Aveva già ammesso di non essere allo stesso livello di Ryu, ma un conto era detto da lui, un altro era sentirselo dire comunque non preoccuparti disse ricomponendosi prima o poi ti riproporrò lo stesso giochino, e poi ti farò il video mentre canteremo le canzoni di Bob Marley a squarciagola e aggiunse addirittura un dito, facendola suonare quasi come una minaccia. Ma l'espressione da eroe vigilante alla ribalta che aveva messo su dopo aver scambiato i numeri di telefono con Ryu, fu presto cancellata da una ben più confusa le caramelle...? per un momento fu bizzarro pensare che il tizio che lo aveva bullizzato stesse ora chiedendo garbatamente le stesse caramelline che aveva offerto ad una ragazzina in difficoltà beh, mica le ho qui iniziò a giustificarsi Jack sono rimaste alla stazione del bus, però se vuoi possiamo passare dal negozio per... la frase gli morì in gola, mentre in pochi momenti di imbarazzante silenzio si rendeva conto a cosa Ryu stesse riferendosi AAAH OOOH! si appiattì un palmo sulla fronte intendi le MIE caramelle, la Joy! Pfft sbuffò divertito no scusa, è che per due secondi credevo stessi parlando di quelle che mi stavo portando dietro dal negozio e che ho provato a dare a Makoto! scuotendo la testa pensando all'assurdità della cosa, prese uno degli asciugamani ancora asciutti che gli erano stati offerti, aprendolo per bene sul lettino sopra cui si era trovato fino a qualche minuto prima te ne farò un po' disse imponendo le mani e comunque, a pensarci bene e qui Jack ghignò prima quel cristallo non ti ha steso, ma ti sei messo a ridere. E perdonami se ti dico che fino a poco prima sembravi un autoritratto di Van Gogh nel suo periodo blu forse Ryu lo aveva solo deriso, eppure Jack gongolò sapendo di avergli lasciato il dubbio.
    Quando richiuse l'asciugamano a mo' di fagotto, i cristalli al suo interno produssero un ticchettio delicato, simile a quello dei confetti quando sbatacchiano l'uno sull'altro ecco qua fece concludendo il nodo solo una raccomandazione: se li mettete al caldo diventano un gas, quindi a meno che non vogliate farvi un trip di gruppo, teneteli alla larga dai termosifoni lasciato il malloppo sul lettino, finalmente Jack si spostò, andando a recuperare il suo ombrello. In effetti fu un po' una sorpresa scoprire di trovarsi tanto distante dal luogo del loro incontro, ma decise di non domandare come fosse arrivato lì. Poteva immaginare la risposta, e onestamente non avrebbe dato a Ryu l'occasione di tirarsela. Prese invece il manico ancora un po' umido del suo ombrello il suo ombrello e una volta fuori lo aprì, portando entrambi sotto di esso beh, ho un ombrello ma non sono Mary Poppins asserì divertito quindi direi che la metro è la nostra unica scelta scrollò le spalle gambe in spalla Godzilla, ora che ha un po' smesso di piovere
    E passando sotto i lampioni, un singolo ombrello portava due persone per le strade di Tokyo,
    ma ad ogni alone di luce
    sembrava che i due
    camminassero
    sotto l'arcobaleno






    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    Status: Testa, schiena e spalle leggermente doloranti
    ► Energia: 100-1=99 (cristallo di Joy)
    ► Forza: 25
    ► Quirk: 36
    ► Agilità: 14

    • Tecniche Usate:


    waaa grazie per le belle parole Ryuko! Mi son divertito anch'io, e spero di riuscire a far salire Jack nei ranghi dell'organizzazione (Non so perché ma vedo lui e Ryu un po' come Bud Spencer e Terence Hill XD). Dovrò ripassare il regolamento su come funziona quando si è in un'organizzazione, ma in caso scriverò nel topic delle domande (così evito di rompere le scatole e mandarti mp U.u)
    Grazie per la bella avventura. Credo di poter proprio dire che è stato uno Sballow
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Affiliazione completata. Jack è stato aggiunto al topic dell'organizzazione. Complimenti. :**:

    DRUID/Trust: +2
    RYU/Trust: +2
    contattiwww
     
    .
16 replies since 30/3/2021, 17:59   402 views
  Share  
.
Top
Top