White Noise

Role | Masami & Robert | DualSlayerBlade & Gaudenzio Bibbiena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    4MOBZQY

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Dopo aver parlato del problema che il sangue gli stava creando la discussione aveva cambiato e si era passato a parlare di eventuali allenamenti per questo quando aveva sentito masami dare quella risposta lo sguardo di Robert si portò sul ragazzo e gli sorrise e solo dopo un secondo di silenzio dice verso di lui

    Vogliamo fare un allenamento che possa comprendere anche l’uso delle nostre unicità o un allenamento privo di quest’ultime ?

    chiede a Masami osservandolo con fare calma mentre cerca di fare mente locale in modo da ricordare il suo nickname su babel e solo dopo un istante di silenzio dice verso di lui avendo fatto mente locale mentre facendogli presente anche un elemento fondamentale su quel nome che gli stava per rivelare che per lui non era solo un nomignolo per una chat ma anche il nome che usava come eroe anche se era complicato pronunciarlo lui ci era affezionato

    invece il mio nick su babel è Mac Tíre Airgid, devo anche dire che questo non è solo un nomignolo da chat ma anche il nome con cui mi faccio chiamare da eroe

    si interrompe per qualche istante per poi aggiungere dopo aver preso nuovamente fiato andando a dire con voce calma

    guarda per quanto riguarda gli allenamenti adesso aspetto una tua risposta sulla tipologia di allenamento che vorresti fare e poi ci risentiamo per decidere un giorno in cui fare questi allenamenti insieme , ti contatterò su babel così da poter parlare bene di tutto, nel caso in futuro si potrebbe anche organizzare una giornata tranquilla da qualche locale così da non pensare agli allenamenti e allo studio

    Dette quelle parole lo sguardo di Robert tornò a guardare l’ambiente circostante cercando di capire se la pioggia fosse finita e se si poteva muovere i passi all’esterno di quella zona che aveva insieme a masami usato per ripararsi dalla pioggia.







    | Hero | #Livello 6 | 23y/o | © |
    Energia: 550 | Forza: 200 | Quirk: 162 | Agilità: 163
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: robert rossi.





    Scusa per il ritardo ma sta settimana tra lavori vari , alcuni viaggi per recuperare referti medici miei e di mia madre è stato un delirio , pensa che ho dovuto trovare un buco anche per avvisare sella sezione adeguata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Masami Takahashi
    JOW7EvW
    Poco dopo aver affrontato le scomode peculiarità che l'unicità del mutante aveva, i due si erano spostati su un argomento di discussione un po' più allegro, nonostante alla base fosse comunque parecchio serio.
    Un futuro cordiale allenamento, un'opportunità che non arriva tutti i giorni, non con un compagno di terza perlomeno, tra tirocinio, lezioni pratiche ed impegni personali erano molto difficili da avvicinare, o almeno più del resto degli studenti. Non era difficile trovare compagni di allenamento alla UA, le persone c'erano, e molto spesso c'era anche la motivazione. Il problema principale di Masami era il tempo.
    Viveva con una routine ferrea, ed era difficile comprendere quanto un allenamento con qualcuno potesse ripagare il tempo perso. Non esisteva una variabile facilmente accessibile purtroppo, quindi poteva solo andare a naso, e sperare che quell'ora e mezza usata per allenarsi in coppia con qualcuno non andasse sprecata, e che anzi potesse risultare formativa per il suo futuro da professionista.
    Il tempo è denaro alla fine, e nel peggiore dei casi lo può sempre diventare. Aveva senso investire una risorsa limitata in qualcosa di fondamentalmente inutile? No, per quanto fosse una visione della vita fin troppo triste e pragmatica.
    In ogni caso, era abbastanza convinto su una futura esperienza con Robert. Non aveva mai avuto molte opportunità con avversari completamente mutati. C'era Kairi sì, ma non aveva potuto sperimentare poi troppo, e poi non era nemmeno così tanto mutata. Il senpai invece, per quanto non torreggiante in altezza, aveva delle caratteristiche che lo rendevano decisamente più adatto all'idea dell'atleta.
    "Preferirei usare il quirk ovviamente. E poi, scusa la domanda, ma con la tua unicità non sarebbe un po' scomodo? Alla fine è sempre attiva, che tu sia volente o nolente." - lo aveva ammesso lui stesso alla fine, se sentiva l'odore del sangue entrava in un'isteria quasi animale, quindi non era un qualcosa che poteva disattivare temporaneamente, era una "maledizione" continua, od in base al punto di vista una benedizione.
    Pochi secondi dopo, l'uomo-lupino gli fornì il suo nickname di Babel, un nome particolare, in una lingua celtica, non era ben sicuro di quale zona però. Poteva essere Irlandese, Gaelico, Gallese o persino Bretone per quanto ne sapeva. Le lingue europee lo affascinavano, ma non aveva mai trovato il tempo di approfondire quella curiosità. Non sapeva nemmeno il Danese, e fino a prova contraria era una delle sue lingue madri.
    In ogni caso, il nome non gli diceva nulla. Ma non era un grandissimo esperto di mitologia celtica, sapeva qualche mito sì, ed aveva qualche conoscenza precisa, ma non aveva mai approfondito troppo, preferendo altre sfere mitologiche.
    "Oh, come mai hai scelto questo nome? Da cosa deriva? - stranamente, quella che aveva dimostrato era onesta curiosità, la mitologia e la lettura erano due dei pochi argomenti che potevano trarre davvero il suo interesse, indipendentemente da chi fosse il suo interlocutore.
    Avrebbe dovuto iniziare a pensare anche lui al suo nome da eroe. Era un futuro ancora lontano sì, però la preparazione non era mai troppa. Alla fine era un qualcosa di importantissimo.
    Il nome di un eroe non è solo l'appellativo con il quale si fa chiamare, ma un modo per mandare un messaggio, sia ai nemici che agli alleati. E' anche fondamentale dal punto di vista marketing, quindi avrebbe fatto bene a trovare un bel nome, che fosse facile da ricordare e allo stesso tempo bello da pronunciare e sentire. Qualcosa che desse un'idea chiara di chi fosse, ma allo stesso tempo non lo rendesse stucchevole.
    "Hai qualche consiglio per la scelta di un nome comunque? Prima o poi dovrò pensarci tanto." - non era sicuro di quanto il ragazzo potesse aiutarlo, d'altronde il suo nome da eroe non rientrava perfettamente tra i canoni che Masami si era prefissato, però un consiglio in più non avrebbe fatto male a nessuno.
    E finalmente, dopo non troppi minuti, quel forte acquazzone stava iniziando a disperdersi, facendo tornare la luce del sole nel campus scolastico. Fortunatamente era durato poco, ma da quel momento si sarebbe portato un ombrello.
    Avrebbero comunque potuto finire quella discussione però, Masami non era così maleducato da andarsene subito, e sperava che nemmeno Robert lo fosse.

    | Hero | #Livello 4 | 16 y/o | © |
    Energia: 300 | Forza: 65 | Quirk: 130 | Agilità: 80
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Click.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    4MOBZQY

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Finalmente, dopo non troppi minuti, quel forte acquazzone stava iniziando a disperdersi e il sole era tornato a splendere sul campus scolastico, ciò gli avrebbe permesso di poter tornare a casa se bagnare la sua pelliccia la quale non avrebbe avuto poi un buon odore ma non volendo risultare maleducato Robert guardo Masami e andò a rispondere alla prima domanda che gli aveva posto cercando di essere quanto più preciso possibile

    Va bene ho lasciato appunto la scelta a te di decidere come allenarci perchè mi pareva giusto far decidere a te come impostare l’allenamento, per quanto riguarda me invece alcune abilità che ho da questo quirk devo richiamarle io le altre come hai detto bene tu sono attive sempre volente o nolente che sia , ma per quel problema di prima posso mettere una mascherina ed eliminare quel problema dato che non sentirei gli odori

    si interrompe lasciando trascorrere qualche secondo e solo dopo aver guardato per qualche istante il cielo che si stava liberando delle nuvole nere che lo avevano coperto sino a poco prima torno con l’attenzione su masami e ne osservo le reazioni che avrebbe avuto alle parole che aveva appena detto e a quelle che gli stava per dire

    inizialmente per la scelta del nome avevo pensato a un personaggio della mitologia norrena che si chiama fenrir un gigantesco lupo nato dall'unione tra il dio Loki e la gigantessa Angrboða ma poi leggendo la storia di quel personaggio ho cambiato idea perchè quest’ultimo..

    si interrompe per un istante e sereno torna a dire dopo aver preso fiato per qualche istante torna a parlare


    era descritto con un carattere negativo e per un eroe non mi pareva proprio il caso di usare fenrir come nome e quindi dopo aver pensato per un pò mi sono detto vediamo come suonerebbe lupo d’argento in irlandese e visto che suonava bene ho tradotto quel nome in irlandese e lo preso come mio nome da eroe

    Dice verso masami guardandolo negli occhi per vedere l’eventuale reazione che avrebbe avuto così da capire cosa dire all’ultima domanda che gli aveva fatto prima di lasciare a lui la parola

    un consiglio che posso darti riguardo al nome cerca di pensare ad una caratteristica che ti contraddistingue , un punto forte sia tuo che del tuo qurick e da quello parti come elemento principale per comporre il nome da eroe così da evidenziare e mostrare agli altri la parte migliore di noi che sarà il tuo punto forte anche durante la carriera da eroe

    Detto quelle ultime parole torno silente ad attendere da masami altre parole o un'eventuale uscita da quel luogo al fine di andare così a conclusione di quella discussione ma stava lasciando masami quella situazione così da non risultare maleducato .



    | Hero | #Livello 6 | 23y/o | © |
    Energia: 550 | Forza: 200 | Quirk: 162 | Agilità: 163
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: robert rossi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    Masami Takahashi
    JOW7EvW
    Masami era fortunato, d'altronde Robert si era appena dimostrato molto accondiscendente.
    Altre persone si sarebbero impuntate, chiedendogli di rispettare le loro idee ed avendo la faccia tosta di interpellarlo in un allenamento senza nemmeno chiedergli la sua opinione. Per il momento non ne aveva ancora incontrate, ma era sicuro che ci fossero, da qualche parte nascoste per la scuola.
    La persona dalla quale meno si aspettava tale cortesia era Yorumaru, visto il carattere molto puntiglioso che mostrava normalmente. Ma invece, gli aveva persino chiesto se potesse usare specifici elementi scomodi, un'offerta che non si aspettava potesse arrivare.
    In questo momento però, era Robert quello che gli aveva fornito due opzioni ben distinte, anche se in questo caso a perderci era più Masami.
    Quello che intendeva il diciassettenne infatti, oltre che a quella frenesia sanguinea, era la corporatura del mutante. Aveva zanne e artigli, che da sole potevano fare invidia a delle armi da taglio. E la sua muscolatura stessa era probabilmente diversa, non glielo aveva chiesto sia chiaro, ma lo immaginava.
    Il suo stesso corpo, su un piano di partenza paritario, era un vantaggio quasi eccessivo. Era un po' come avere due braccia in più in una partita di Baseball. Si avevano ben il doppio delle possibilità di afferrare delle palle volanti, e sebbene questo non volesse dire successo immediato, poneva la linea di partenza leggermente più avanti.
    Fenrir. Un nome altisonante nella mitologia norrena, tanto famoso e pericoloso quanto negativo e pietoso. Era ironico pensare che quello potesse essere il nome del mutante che aveva davanti ai suoi occhi, visto che una delle tecniche di Masami era Gleipnir, la catena magica usata per incatenarlo fino alla fine dei tempi.
    La storia di Fenrir, come detto dal senpai, era descritta in stampo negativo, però il ragazzo l'aveva sempre vista con una certa vena sentimentale.
    Una bestia dotata di enorme intelletto e forza, in grado quindi di comprendere la realtà, ma che viene comunque imprigionata perché nata e cresciuta al di fuori della bolla divina. Chi poteva dar torto alla sua ferocia? Era stato privato della sua casa, nonostante non avesse fatto ancora nulla di male.
    "Beh, non sono troppo d'accordo. Credo che l'immagine del nome non debba essere speculare all'immagine di chi lo utilizza. Alla fine qualsiasi figura storica o mitologica positiva diventa negativa da altri punti di vista, dipende sempre da come la si vuole intendere. E la reputazione di un nome si può sempre cambiare. Mettiamo caso che tu avessi scelto Fenrir, se arrivavi nei primi posti nella classifica eroi, probabilmente la gente non avrebbe nemmeno collegato il lupo norreno alla tua persona." - l'obbiettivo doveva essere quello di raggiungere una fama tale da poter fare ombra alla "fama" dell'originale. L'obbiettivo doveva essere diventare il primo pensiero quando si pensa ad una determinata parola, e non solo uno dei tanti numerosi pensieri. Ma forse le ideologie dei due aspiranti eroi erano diverse.
    "Grazie per il consiglio comunque, ne terrò conto! Ora che ha smesso di piovere però corro che altrimenti perdo il treno. Ci si vede!" - dopo un rapido inchino, come di cortesia in Giappone, il ragazzo dai capelli verdi iniziò a camminare velocemente verso il cancello d'uscita.
    Non era nemmeno una scusa, il secondo treno - e anche l'ultimo per arrivare a casa ad un'orario decente - sarebbe partito da lì a poco, e perderlo non era un'opzione.
    Un po' gli spiaceva aver tagliato così bruscamente la conversazione, però avrebbero avuto un'altra occasione in futuro, magari proprio in quel allenamento che Robert gli aveva proposto, perché no. Parlare un po' prima di allenarsi non faceva certamente male.

    | Hero | #Livello 4 | 16 y/o | © |
    Energia: 300 | Forza: 65 | Quirk: 130 | Agilità: 80
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Click.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Robert Rossi
    4MOBZQY

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    Lo sguardo rimasto su masami si sposto per qualche istante sulla zona che lo circondava così da avere un quadro della situazione e vedere nuovamente come in precedenza la fine della pioggia ma quello non era per il lui la cosa importante la cosa importante era per il momento rispondere a masami andando a dire sulla storia di fenrir

    Masami il vostro pensiero è giusto ma sai benissimo cosa comporta il mio quirk e se avessi preso il nome di quel lupo avrei messo un secondo peso su di me e non me lo potevo permettere per questo ti dico che ho cercato e studiato tutte le storie possibili per ricercare nelle varie mitologie un nome positivo di un lupo


    si interrompe e prende fiato andando nuovamente a dire con voce calma dopo aver preso una boccata di aria

    e poi sono arrivato al nome che vi ho detto prima ricordati una cosa masami il nome che sceglierai in primis deve piacere a te poi agli altri nessuno deve decidere per te creandoti un identità da eroe hai scelto questo percorso per un motivo che parte da te quindi anche il nome da eroe deve essere in un primo luogo tuo


    interruppe il discorso e dopo aver sentito le ultime parole di masami si sistemò il suo zaino e le che aveva in dosso al meglio per evitare di perdersi mentre si dirigeva verso il treno che doveva prendere dopo qualche istante però torno a dire

    Grazie te per la chiacchierata che abbiamo fatto sino ad ora anche io a breve per lo stesso motivo ti avrei salutato che ho il treno da prendere, nel caso ti scrivo su babel cosi ci si organizza per l’eventuale allenamento. Ci si vede.

    dette quelle parole anche lui dopo aver guardato per un'ultima volta la scuola e la zona che lo circondava si iniziò a muovere verso l’uscita avviandosi successivamente verso la stazione più vicina per raggiungere quanto prima la sua casa e poter riposare e darsi anche una lavata.



    | Hero | #Livello 6 | 23y/o | © |
    Energia: 550 | Forza: 200 | Quirk: 162 | Agilità: 163
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: robert rossi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi, mi scuso immensamente per l'attesa ma ho avuto delle settimane molto complicate.
    La role va bene, vi siete fermati un turno prima del bonus, peccato.

    Robert: +50exp +25exp (bonus livello)
    Masami: +50exp

    Chiudo!
     
    .
20 replies since 14/4/2021, 18:50   360 views
  Share  
.
Top
Top