After Hours, After Dark

Combattimento -- Stan (Gabriel Daystar) x .Milk~ (Laguna Lee)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline






    Scheda - Lv.6
    Narrato - Pensato - Parlato
    _________________________

    Al contrario dell'episodio ad Hama-Rikyu, dove era riuscita ad aggirare la donna del culto grazie alla distanza che le separava e all'ambiente circostante che le aveva lasciato un largo spazio per seminarla, stavolta Laguna non aveva scampo. Correre nella direzione opposta per fuggire sarebbe risultato quasi sicuramente nel ricevere un'esplosione come quella a cui aveva appena assistito dritta contro la schiena. Oltretutto, dubitava di poterlo battere in corsa, vista l'agilità che aveva dimostrato. La sua migliore opzione, al momento, era stare ad ascoltare cosa il clown avesse da dire, approfittando della sua voglia di chiacchierare e di non farla saltare in aria. Non che sentirsi sottomessa a quel modo la facesse sentire meglio. Poi Hisoka tirò fuori le XSQ.

    Sapeva benissimo cosa erano, aveva ancora quella che aveva acquistato dal fornitore consigliatole dal ragazzo strambo del mercato nero. Chissà se quella roba scadeva. Domande per dopo, intanto sapeva che una di quelle poteva incrementare notevolmente la forza di chi la ingeriva. In un certo senso la tranquillizzo: la forza distruttiva appena dimostrata da Hisoka era dunque frutto della sua dipendenza dalle XSQ, il divario tra le loro abilità non era forse così ampio come sembrava. Inoltre, si sentì sollevata dal non aver dovuto provare lei stessa quella sostanza, se gli effetti sull'atteggiamento era così drastici. Voleva essere più forte, ma non voleva perdere il controllo, non se non ne avesse avuto bisogno. Il criminale sorrideva, parlandole in tono dolce, ma l'americana era tutt'altro che propensa a farsi avvinghiare nella sua tenera rete. Avrebbe anche potuto credere che non volesse seriamente farle del male al momento, ma ciò non la rendeva di certo più tranquilla. Poi, finalmente, il ragazzo dai capelli turchesi rivelò ciò che era davvero di suo interesse, costringendo Laguna ad aprire nuovamente bocca dopo quel periodo di silenzio.

    Non lavora nessuno con quel nome al Kagejikan, non ho la minima idea di chi sia questa persona.

    Non una persona raccomandabile, a dire del clown, per quanto detto da lui fosse abbastanza relativo. Era tra l'altro, traendo semplici conclusioni, un ex-dipendente del locale, di cui Shinjiro non conosceva le oscure relazioni con l'associazione criminale di cui faceva parte. O forse sì? Alla fin fine, queste erano le parole di Hisoka, ma non vedeva una ragione per cui dovesse mentire riguardo a qualcuno che, a quanto pareva, non frequentava più neanche la zona del locale.

    Sure, magari potrei. E potresti almeno dirmi perchè ti interessa così tanto.

    Inutile chiedere cosa ci avrebbe guadagnato lei, la risposta era banale: il non essere spazzata via in quell'istante. Stare al gioco era la sua ancora di salvezza in quel momento, dopotutto come avrebbe fatto lui a sapere di un suo mancato allarme o del suo riferirlo a Shinjiro? Non le costava nulla dare il contentino al criminale, vere o meno che fossero le sue accuse. Il suo tono relativamente neutro. Non lo fece avvicinare come avrebbe voluto, avrebbe invece indietreggiato.

    Sarebbe fantastico se mi facessi vedere la foto a debita distanza da me. Please and thank you.

    Un tono leggermente ironico, avrebbe osservato le foto da lontano, ma... c'erano solo foto sue e di un'altra persona con uno squalo in mano. Magari era il suo ragazz- okay basta, da quando si era unita al Kagejikan spuntavano relazioni omosessuali come funghi e ne aveva decisamente abbastanza. Avrebbe fatto finta che tutti fossero soltanto grandi amici. Deluso, Hisoka non era riuscito a trovare la foto di questo famoso Hayato.

    È un gran peccato. Oh ma guarda che ora si è fatta, forse è meglio che vada? Sicuramente hai le tue cose da fare.

    Fece qualche ulteriore passo indietro, gesticolando con le mani.

    Le XSQ, gente da far saltare in aria, gli squali peluche...

    Se ne sarebbe volentieri andata in quel momento, se glielo avesse permesso.
    _________________________

    Stato: Eccellente.
    CITAZIONE
    Livello: 6
    Energia: 345
    Forza: 258
    Quirk: 81
    Agilità: 186

    Equipaggiamento:
    - [Claw]

    Tecniche: //
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    La donna era il tipo da ignorare gli ordini tanto quanto le richieste, finché pensava di poterla far franca. Per questo non si sprecò a minacciarla, sia per il lavoro di vedetta, che per trattenere la lingua sull'averlo incontrato. Incentivarla ad agire in una certa maniera doveva partire da un suo interesse. Evidentemente aveva a cuore l'incolumità del Kagejikan, per questo mise Hayato in luce da terribile minaccia.

    « M'interessa perché devo ucciderlo

    E lui vuole uccidere me, saprebbe che colpire Shin o il ristorante attirerebbe la mia attenzione... Specialmente se sapesse che mi ci sono presentato di recente ♠ »


    "Spargi la voce su quest'incrontro, e ti cacci solo guai addosso."

    « Se lo vedi bazzicare hai tre opzioni:

    Ignorarlo, lasciandolo agire indisturbato ♣

    Affrontarlo, rischiando come minimo l'inconveniente di svariate ferite e sabbia nelle mutande, anche in caso di vittoria ♦

    Chiamare me, e avere la garanzia che come minimo una delle due pesti muore, e se sei fortunata ci ammazziamo a vicenda ♠

    ...A te la scelta~ ♥ »


    Non le disse che – per quanto aveva appurato quella sera – se ci si fosse scagliata contro avrebbe sofferto ben più dell'esempio proposto. Sicuramente dirglielo l'avrebbe soltanto istigata a dimostrare il contrario, vestendosi nuovamente del manto di bodyguard.

    « Puoi farmi un fischio in qualsiasi momento a @fallen_angel~ Anche se spero non sia mai necessario ♠ »

    Le diede il suo contatto e rinfoderò lo smartphone... Lei non voleva più averci a che fare, lui le aveva trasmesso il messaggio. Potevano separare le proprie strade.

    Che incontro bizzarro.

    E che situazione bizzarra che ruotava attorno al piccolo izakaya. Aragaki e Desmond, Morrigan, Gabriel, ora la bionda, entità provenienti da realtà differenti che s'incrociavano in un solo punto d'incontro nella città, facendo scintille. Quant'era coincidenza, e quanto design?

    Rimpiangeva la piega che aveva preso la serata... Ma non il suo interesse verso quel posto. Più il tempo passava e più la ragnatela s'infittiva, e lui si sentiva il ragno al centro, con libera scelta dei propri spuntini. Anche se più probabilmente altro non era che una delle tante mosche acchiappate.

    « Farewell, miss ♥ »

    Cadde in un profondo inchino, ma non sarebbe stato il primo a sgombrare la zona. L'avrebbe fissata, mani ai fianchi e sanguinante, sorridendo finché non fosse stata lei a battere in ritirata come pareva desiderare. Poteva sentirsi umiliata o sconfitta, forse. Eppure doveva considerarsi fortunata ad aver incrociato Gabriel, piuttosto che Hisoka.

    Gabriel Daystar

    Livello 8 ♠ Villain ♥ Disoccupato ♣ 26yo
    Energia: 715 ♦ Forza: 19 ♣ Quirk: 375 ♥ Agilità: 375
    Status ♥ ♣ Equipaggiamento ♠ ♦ Tecniche
    • Status
    – Danni Medi alla Testa
    – Danni Medi alla Mandibola

    • Tecniche Utilizzate
    ---

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 19]
    ► Peso: [2]

    Loaded Dice
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 2]
    ► Peso: [1]

    XSQ
    Equip ? [Aumenta efficacia tecniche di uno step per tre turni] [Dosi: 2]
    ► Peso: [0]
    ©Code
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    A livello di Regolamento tutto ok, solo due cose:
    - Avete richiesto la correzione due volte. :asd:
    - Consiglio a Milk di tenere la parte parametrica fuori dal corpo di testo del codice così che sia più di primo impatto.

    Hisoka: +50 exp +75 exp bonus livello
    Laguna: +50 exp +25 exp bonus livello

    Passo e chiudo! :**:

    *edit: aggiunta la dicitura "bonus livello" dopo i punteggi aggiuntivi.
     
    .
17 replies since 18/4/2021, 18:32   516 views
  Share  
.
Top
Top