Bitter Steel

Combattimento fra Zhen Lubbock & Arabella Zimmermann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Tra mezz’ora dovrei partire…devo iniziare a prepararmi
    disse con tono annoiato. In quel momento era steso sul letto e aveva appena controllato l’orario dal telefono.
    Spero di fare una cosa veloce e tornare il prima possibile

    Il giorno prima aveva ricevuto un messaggio al telefono per un altro dei suoi soliti incontri notturni e doveva farlo con uno dei suoi clienti per vendergli quella maledetta droga.
    Da quando la città aveva subito quell’attacco terroristico i controlli erano diventati più rigidi, sempre più agenti e soprattutto eroi svolgevano le costanti ronde notturne che rendevano il suo lavoro un più difficile e pericoloso, anche se con il quirk poteva localizzare gli agenti in pattuglia, non poteva dire lo stesso per gli eroi, ma non era un grande problema, alla fine bastava essere sempre preparati a tutto. Proprio per questo aveva chiesto all’organizzazione di combinare gli incontri in edifici abbandonati o luoghi pressoché chiusi, semplicemente perché gli era più facile la fuga ed era anche avvantaggiato nei possibili scontri. Aveva troppi problemi se lo scoprissero nei luoghi troppo aperti come i parchi, dove poteva ricevere attacchi da qualunque direzione oppure nei vicoli dove era presente solo una via d’entrata e di uscita.

    Inizio così a prepararsi. Per prima cosa indossò la cotta di maglia con i rispettivi stinchi e ginocchiere in metallo, sopra si sistemò la sua cintura dalle numerose tasche in modo da poter portare i 12 coltelli dalle lame fine e 2 dalle lame più spesse, nella parte posteriore del corpo avrebbe messo due smoke bombs e la sua pistola con 4 ricariche. Per coprire le mani si sarebbe messo un paio di guanti in pelle di color nero e per finire per coprire la propria faccia, oltre alla sua solita benda, avrebbe indossato una maschera antigas. L’appuntamento era previsto per le 23:00 in un edificio a nord di Tokyo, per questo motivo Zhen sarebbe partito per le 22:15 siccome sarebbe andato a piedi e ci avrebbe messo un bel po' ad arrivare. Prendendo così la busta gialla dove all’interno ci sarebbe stata la droga assegnata sarebbe partito come previsto.
    Alle 22:55 sarebbe arrivato a destinazione, come prestabilito l’appuntamento si sarebbe tenuto dietro un edificio in costruzione, dove si era fatto solo il muro esterno e quello interno per distinguere le varie stanze, mentre era privo di porte, finestre, vari tubi, fili elettrici e molto altro. Sarebbe entrato e lo avrebbe aspettato dietro la casa, nascosti dall’interno edificio in quello che dovrebbe essere un giardino anche se in quel momento era pieno di tufo. Generalmente per effettuare un banale scambio sarebbero bastati pochi secondi, e in effetti tale prudenza sembrava troppo esagerata, però il corvino svolgeva il suo mestiere da tanto tempo e molto spesso i clienti avevano da ridire sul prezzo o la quantità della droga che ricevevano e per accordarsi, anche se in effetti non avveniva nessun accordo siccome a Zhen gli erano stati impartiti precisi ordini e non poteva scegliere per volontà sua, potevano perdere anche mezz’ora di tempo ed era meglio parlare nascosti lontani da occhi indiscreti. Dopo una decina di minuti avrebbe sentito qualcun altro arrivare.
    Sei Zack?
    Si…

    Dagli altri membri dell’organizzazione e dai clienti si faceva chiamare con quel nome, “Zack”, inoltre gli ultimi erano avvisati che lo spacciatore avrebbe avuto per tutto il tempo il viso coperto, perciò poteva stare in un certo senso tranquillo. Come da prassi, per prima cosa Zhen utilizzò la sua abilità per rivelare gli oggetti in metallo intorno, questo non serviva solo a capire se intorno ci fossero degli agenti o altre forze dell’ordine, ma poteva capire se altre persone gli stavano tenendo un’imboscata, magari era presente un gruppo di delinquenti che volevano prendere la droga senza pagare e per farlo avrebbero sfruttato la superiorità numerica. Per il momento non notò nulla di strano, anche se non era del tutto vero, il cliente appena arrivato, magro, sulla trentina con capelli lunghi e castani, aveva una pistola addosso, lo poteva intuire dalla forma dell’oggetto in metallo, ma non sarebbe stato un problema, da quando c’è stato l’attacco terroristico sempre più persone si sono sentite insicure e non affidandosi completamente agli eroi hanno deciso di procurarsi da soli un mezzo per difendersi. Forse la mafia giapponese, organizzazione che si occupava principalmente di traffico di armi, stava guadagnando molto in questo periodo, ma in fondo non gli importava, in quel momento aveva altro a cui pensare. Sperando di fare in fretta e non perdere molto tempo, Zhen avrebbe afferrato la busta gialla mostrandola al cliente.
    Questo è il tuo ordine, hai i soldi?
    Sisisi, posso vederla?
    avrebbe risposto con tono rapido e frettoloso.
    A quel punto lo spacciatore avrebbe aperto la busta mostrando una busta piena di caramelle “XSQ”.
    Perfetto…
    in quel momento l’uomo afferrò rapidamente la pistola da sotto la giacca puntandola in faccia al corvino
    SE NON VUOI CHE TI FACCIA UN BUCO IN TESTA DAMMI LA DROGA E VA VIA!
    avrebbe detto urlando, sembrava essere agitato, magari era la prima volta che puntava l’arma su qualcuno oppure aveva solo voglia di assumere quella droga il prima possibile.


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 750
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]

    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous

    Non ancora pronto.
    La Vigilante si stava attrezzando per le ronde, ormai sapeva di non potersene andare in giro con poca copertura, e quindi aveva iniziato a prendere roba (anche con un aiuto esterno) per poter rimediare a quella mancanza. Niente armi, per quello bastava lei, ma iniziava a munirsi a poco a poco di quelle attrezzature necessarie per qualcuno del suo "mestiere". L'Helmet comprato non era pronto però, non ancora. Prima di portarselo dietro voleva apporvi delle modifiche.
    Ed era questo il motivo per cui anche quella sera se ne andava in giro con una mascherina a coprirle metà faccia. La sciarpa era diventata appariscente e soffocante, la mascherina (per quanto soffocante a suo modo) dava meno nell'occhio. Il vestiario di Arabella, quando entrava in modalità Vigilante, era simile a quello di un civile che va a fare jogging. Anche a quello non sarebbe durato molto non appena finiti gli ultimi preparativi.
    Niente armi, niente difese, niente cellulare, niente di niente quando faceva ronde.
    Come iniziava la ronda tipo di Arabella?
    Dipendeva dalla serata.
    Quel giorno, ad esempio, Arabella iniziò a seguire un tipo. Non aveva fatto nulla, non aveva aggredito o minacciato nessuno, non aveva guardato troppo a lungo il finestrino di una macchina o qualche donzella mentre rincasava a casa. No, il tipo non aveva fatto niente. Però aveva un atteggiamento...nervoso. Frenetico. Lo aveva seguito, più per istinto che per altro, e più camminava e più vedeva quell'atteggiamento nervoso salire. I drogati non sono tutti uguali, alcuni hanno una dipendenza controllata e nascondono l'astinenza come attori nati, altri sono meno bravi e neanche ci provano. Il tipo sembrava appartenere a quest'ultimi. Poteva anche sbagliarsi, poteva anche star pedinando un tipo particolarmente paranoico. Ma quando lo vide entrare nell'edificio, lontano da occhi indiscreti, era sicura di aver trovato un drogato alla ricerca di uno spacciatore.

    "Non avvicinarti troppo" Si ammonì mentalmente, aspettando qualche secondo prima di continuare il pedinamento. Sempre attenta a restare nell'ombra, si appoggiò contro una parete e si sporse.
    Questo è il tuo ordine, hai i soldi?
    "Bingo" Aveva trovato uno spacciatore. O un venditore ambulante particolarmente sospetto. Dalla sua postazione non poteva vedere bene cosa c'era nell'effettivo nella busta, però vedeva i due parlare tra loro. Ora, il suo modus operandi, era quello di valutare le opzioni: se lo spacciatore era in compagnia evitava di attaccarlo, preferendo piuttosto studiare ogni singolo membro e valutare sul momento se attaccare o meno. Di solito gli spacciatori sono pesci piccoli, come aveva bene o male capito da un incontro con una spacciatrice di una certa organizzazione, e buttarli giù non serviva a molto. Dipendeva dalla situazione comunque.
    Stava valutando il da farsi, nascosta nel suo angolino, appiatita contro la parete quando il cliente tirò fuori una pistola!
    SE NON VUOI CHE TI FACCIA UN BUCO IN TESTA DAMMI LA DROGA E VA VIA!
    Dire che Arabella non se la aspettava era dire poco. Si, era capitato che un cliente pensasse di fare lo sbruffone e di rubare dallo spacciatore, era una situazione che non era troppo inusuale (specie se il cliente era in astinenza e senza soldi) ma era più probabile che usasse un coltello o la propria unicità. Questo aveva tirato fuori una pistola! Da quanto ne sapeva le armi da fuoco non erano facili da reperire. Come aveva fatto questo tipo a procurarsene una?
    Proprio una brutta situazione. Non poteva restarsene lì ad aspettare. Uscì allo scoperto, pugni serrati, pronta ad attivare la propria unicità per parare un colpo. "Fermo!" La voce era autoritaria, sembrava molto quella di un poliziotto che sta per procedere ad un arresto. "Butta la pistola!"
    Davvero una brutta situazione.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Decisamente agitata
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 300
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Zhen sperava tanto che quell’incontro finisse rapidamente: dà la droga, prende i soldi, li conta e poi chi si è visto si è visto, ma non sembrava essere il suo giorno fortunato. Erano solamente illuminati dalla luna anche se una debole luce arrivava ai contorni di quel grande giardino in costruzione. I due uomini si trovavano a circa un metro di distanza e uno dei due aveva appena puntato la canna della pistola all’altro.
    SE NON VUOI CHE TI FACCIA UN BUCO IN TESTA DAMMI LA DROGA E VA VIA!
    Allungando il braccio destro verso la sua sinistra, come se stesse facendo un piccolo stretching
    Perché oggi non me ne va bene una…
    avrebbe detto con tono annoiato, successivamente continuando
    …a quanto pare devo seguire il vecchio metodo.
    quando era pronto a saltargli incontro, una seconda persona uscì dal profondo dell’oscurità gridando di abbassare la pistola. Il cliente nervoso avrebbe immediatamente cambiato la direzione del bersaglio, dal suo spacciatore alla persona spuntata all’improvviso. Dall’intonazione della voce e da quello che poteva vedere, per via della poca luce, sembrava essere una donna.
    E’ un eroe?
    avrebbe immediatamente pensato il sadico. Un poliziotto non poteva essere, con se’ non aveva armi e sembrava essere sola, a meno che il suo compagno era rimasto nascosto nel buio, ma non sembrava essere nemmeno un eroe.
    Zhen, rapido come un serpente con la sua preda, sarebbe scattato verso il suo cliente alle spalle, e con un braccio gli avrebbe bloccato il busto mentre con l’altra gli avrebbe appoggiato la lama del suo coltello sotto la gola. L’uomo avrebbe iniziato ad agitarsi e provando a premere il grilletto della sua arma di fuoco avrebbe sentito il nulla, infatti prima dell’attaccoil corvino aveva avuto la precauzione di manomettere l’arma.
    Se provi ad agitarti ancora ti taglio la gola.
    avrebbe sussurrato all’orecchio. Zhen, ponendo l’uomo fra lui e la ragazza in modo da utilizzarlo come copertura da un possibile attacco. Poi con voce gentile e cortese, rivolgendosi alla nuova arrivata
    Salve, che ti porta in questo disgustoso posto con due sconosciuti?
    Guardandola meglio, non sembrava affatto essere un eroe, in televisione li vedeva sempre con una tuta addosso e con vari gadget addosso e lei non aveva niente di tutto questo, forse si era fatto un’idea sbagliata degli eroi, ma quando li aveva visti qualche mese prima in quella discoteca malandata erano vestiti esattamente come se li immaginava. Probabilmente la donna era stata attirata dagli urli di quell’uomo trovandosi di colpo in quella situazione, ma non capiva la sua reazione, non sarebbe stato meglio chiamare la polizia che intervenire?
    Ti consiglio di ignorare questo brutto spettacolo, tanto tra poco ci mettiamo d’accordo, è stato solo un piccolo litigio. Vero?
    avrebbe premuto la lama sulla sua pelle
    S-Sisisi
    Mettersi d’accordo? Non era per niente vero. Che succedeva ai clienti che facevano questi generi di scherzi? In questi casi l’organizzazione dava la possibilità di utilizzare la forza e dovevano fare in modo che quei clienti dispettosi si ricordassero la lezione per bene. Gli Aogiri erano molto seri e non pretendevano persone che si prendevano gioco di loro, in questo caso quella persona aveva organizzato un incontro per derubare il suo spacciatore perciò Zhen era libero di fargli ciò che voleva, senza ucciderlo. Se la ragazza se ne fosse andata, probabilmente si sarebbe occupato di lui, magari gli avrebbe spezzato un braccio o gli avrebbe rotto il naso. Poteva ritenersi abbastanza fortunato, lo Zhen di qualche mese prima gli avrebbe fatto di peggio.





    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 735 (750 -15)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]


    Tecniche
    CITAZIONE
    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Prendere il tipo di sorpresa sarebbe stato meglio, solitamente lo faceva..con quelli armati di coltello. Sapeva disarmarli, sapeva quando attaccare e quando aspettare. Con una pistola le cose cambiavano. C'era possibilità che sparasse, a lei o allo spacciatore, e si sarebbe ritrovata in un bagno di sangue senza guadagnarci niente. Il tipo con la pistola, a sentire il suo comando, si voltò e puntò l'arma verso di lei. Se lo aspettava, però non sparò. Fortuna che non attivò l'unicità, avrebbe sprecato energie senza nemmeno prendersi il colpo. Poteva resistere ad un colpo di pistola ora che ci pensava? Non aveva mai provato. Forse quella sera lo avrebbe scoperto.
    Quello meno agitato in tutto quello era lo spacciatore. Pareva annoiato, poco prima che Arabella entrasse in azione lo aveva udito (o parso di udire) una sorta di lamentela, come se quello gli capitasse tutti i giorni. E in effetti parve reagire, approffittare della situazione per tirare fuori una lama e prendere ostaggio il tipo. Era stata una sua impressione o l'arma da fuoco aveva sparato a vuoto? Magari era difettosa? Comprata da un truffatore? Non era proprio una serata fortunata per quel poveraccio.
    "Avete fatto un bel frastuono. Difficile non sentirvi" Comunicò, alzando poi le mani in segno di resa. Non aveva armi con sè, le mani erano libere e le stava mostrando a palmi aperti, rivolti verso lo spacciatore. Mosse un passo in avanti. Era troppo lontana. Distante tre metri circa, ad occhio. "Sei uno spacciatore, giusto?" Domandò indicando con un cenno del capo la busta, iniziando poi ad abbassare le braccia ma tenendole in vista. "Lascia perdere questo tossico, si vede ad occhio che è un imbecille. E' inutile che ci perdi tempo" Commentò lanciando un breve sguardo all'ostaggio. Quello che minacciava ora era minacciato. Che situazione pessima. Eppure l'espressione mezza coperta dalla mascherina appariva calma, i suoi occhi non lasciavano trasparire nessuna emozione. "Inoltre..." Iniziò con un altro piccolo passo in avanti, mento in su e sguardo rivolto oltre la spalla, come a guardare un punto dietro lo spacciatore. "Sei in inferiorità numerica qualora non te ne fossi accorto" Comunicò con un cenno del capo.
    Dopodichè attese. Attese un movimento qualsiasi da parte del tipo, che fosse un voltarsi con il capo a guardarsi le spalle nella direzione indicata da Arabella, un tentennamento, uno sguardo abbassato sull'ostaggio, qualunque tipo di distrazione da parte del criminale. Poi avrebbe agito. Uno scatto in avanti per accorciare le distanza tra loro, a meno di un metro e mezzo alzò i palmi delle mani mutati in una sostanza simil metallica, strofinandoli rapidamente l'uno con l'altro in una rapida sfregata. Il suono provocato da quel movimento era insopportabile, uno stridio pari ad unghie sulla lavagna, tale da stordire chiunque e lei lo fece vicino ai due. Non si permise neanche un istante di calma, sfruttando la sua azione per tentare di afferrare il polso con una mano per allontanare il coltello dallla gola del malcapitato e provando allo stesso tempo con l'altra mano di colpire lo spacciatore con un pugno sulla tempia.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Decisamente agitata
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 300-40=260
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92

    Tecniche usate:
    Tin, my infernal screech [Livello 2][40 PE]
    Il quirk di Arabella è prettamente difensivo, con talvolta la possibilità di usi offensivi, purtroppo però non sempre restare fermi sul posto e subire colpi è una buona strategia, talvolta bisogna ricorrere a mezzi poco eleganti. Utilizzando il quirk su specifiche zone del corpo Arabella è in grado, attraverso movimenti che coinvolgano quelle parti (sia attraverso uno sfregamento tra loro, sia contro un oggetto esterno) di produrre un suono infernale capace di stordire temporaneamente un nemico, o chiunque rientri nelle vicinanze dello stridio, permettendogli di finire l'avversario con un ultimo colpo decisivo o più probabilmente di aprirsi una via di fuga.

    Tecnica di status - Stordimento Medio
    Raggio - 2 Metri
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Zhen era calmo, d’altronde perché dovrebbe essere agitato quando si era trovato in situazioni ben peggiori di quella, anche la nuova arrivata sembrava alquanto tranquilla, almeno sembrava così dalla voce non riusciva a guardarla attentamente in faccia e ogni tanto con la coda dell’occhio si guardava intorno, giusto per non ricevere un attacco a sorpresa da un quarto individuo, l’unico ad essere agitato sembrava essere il cliente, con l’arma ancora in mano anche se ormai non era più utilizzabile, probabilmente essendo un’arma di fuoco gli dava qualche segno di sicurezza oppure per quanto l’aveva pagata non voleva abbandonarla così tanto facilmente. In quel momento Zhen aveva bloccato con il braccio sinistro il busto dell’uomo terrorizzato mentre con il destro gli aveva posto una lama vicino la gola. Aveva detto che era stata attirata dal frastuono che i due stavano producendo anche se il sadico non era molto convinto di questa sua affermazione, aveva gridato solo il suo cliente ed era stata fin troppo rapida a reagire.
    Diciamo che mi guadagno da vivere svolgendo vari lavori, tra cui si, faccio anche lo spacciatore.
    avrebbe risposto con aria tranquilla alla domanda della ragazza mentre con la mano sinistra teneva ancora quella busta gialla.
    Proprio perché è un imbecille devo fare in modo che non commetta più questi piccoli errori
    avrebbe risposto con un tono più cordiale ed estremamente sarcastico. Anche se aveva alzato entrambe le braccia la ragazza sembrava che non se ne volesse andare, forse Zhen doveva intervenire? No, avrebbe aspettato qualche altro minuto prima doveva analizzare meglio la situazione.
    Inoltre…Sei in inferiorità numerica qualora non te ne fossi accorto
    avrebbe visto la spalla della donna indicargli di guardarsi alle spalle, ma in quel momento un enorme dubbio lo avrebbe colpito. Sapeva che alle spalle non c’era niente se non un grande muro in costruzione, ma se ci fosse stato qualcuno? Nel mondo esistevano numerosi tipi di quirk, e tra questi esistevano persone in grado di teletrasportarsi, muoversi velocemente, perfino oltrepassare oggetti solidi, perciò in quel momento questa sua grande incertezza lo avrebbe convinto a girarsi rapidamente alle spalle e sarebbe stato proprio in questa occasione che la ragazza iniziò con il suo attacco. Avvicinandosi di colpo avrebbe prodotto un frastuono che avrebbe colpito entrambe le persone. I timpani sembravano scoppiare, sentiva un forte dolore colpirgli l’interno del cervello e chiudendo gli occhi abbassandosi lievemente con il busto in avanti, Zhen avrebbe lasciato l’ostaggio, in fondo non gli importava nulla di lui era inutile tenerlo, e con entrambi i palmi avrebbe coperto le orecchie, come se stesse cercando di tapparli da quel rumore. Arabella probabilmente avrebbe afferrato la maglietta del cliente, anche se quest’ultimo avrebbe cercato di coprirsi dal fastidioso rumore e si sarebbe chinato in avanti per via del frastuono, in più, Zhen, anche se per pura coincidenza si sarebbe parato con la parte superiore della mano e parte del polso dal colpo della donna verso la sua tempia. In quell’attacco probabilmente Arabella avrebbe sentito l’impatto con qualcosa di abbastanza rigido. Tutti i tre gli individui erano a meno di un metro di distanza anche se i due uomini stavano cercando di riprendersi da quel violento stordimento, anche se ormai il peggio era passato e Zhen aveva già riaperto entrambi gli occhi.



    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 735
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]





     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Uno dei tanti lavori, diceva lo spacciatore. Poteva essere anche un ladro? Un assassino? Un mercenario? C'erano varie possibilità da considerare, Arabella le considerò in fretta mentre elaborava il piano di attacco. Il giovane si era lasciato prendere dal dubbio quando aveva lanciato il suo bluff, si era voltato e Arabella aveva sfruttato la situazione al meglio. Ora era vicina, i due tipi erano storditi. Aveva accidentalmente afferrato l'ostaggio per la maglietta, non era previsto ma agì tirandolo e spingendolo da parte per allontanarlo quanto più possibile. E poi con un pugno ben assestato alla testa dello spacciatore...BUM. "Cosa?" Stupore sul volto della Vigilante. Per un attimo non sembrò aver capito. Poi iniziò pian piano a capire quanto era successo in quel brevissimo scambio di colpi. Lo spacciatore aveva parato l'attacco. E non solo, a giudicare dal tonfo e dalla sensazione dura contro le nocche doveva avere un qualche tipo di protezione sotto i guanti. Quello o aveva beccato un altro criminale con un quirk d'indurimento. Non sapeva quale delle due opzioni fosse meglio.
    Arretrò, più per istinto che per altro. Il tempo di dare un'occhiata all'ostaggio, vedere come stava e se sembrasse intenzionato a combattere contro di lei. Lo sguardo di Arabella non era proprio rassicurante, non era quello di un eroe venuto a salvare il povero malcapitato di turno, gelidi e rabbiosi. "Ti consiglio di buttare quell'arma a terra se non vuoi che ti spezzi il braccio" No, non era proprio la frase che avrebbe detto un eroe. Quel principio di scontro le aveva acceso qualcosa nel petto. Qualcun altro al suo posto si sarebbe buttato in avanti a fare un bordello, a combattere e spargere sangue. Lei mantenne il raziocinio, cercò di mantenere il controllo sulla situazione. L'ostaggio era libero, lei si era messa in mezzo tra i due. Il cliente non pareva pericoloso ora, non ritenne di dover rischiare in ogni caso. Meglio essere prudenti. Una buona minaccia talvolta è più efficace di un pugno in faccia. Tornò a guardare Zhen minacciosa. "Per quanto riguarda te, preferirei se ti arrendessi senza combattere. O dovrò ricorrere alla violenza"
    Strinse i pugni. L'istinto le diceva che lo spacciatore non si sarebbe arreso. Si preparò ad incassare un eventuale offensiva.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Illesa...per ora.
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 260
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Dov’era che aveva sentito già questo rumore fastidioso rimbombargli nella testa provocandogli così tanto dolore ai timpani? No, non era esattamente questo suono però l’effetto era pressoche’ lo stesso. In quelle frazioni di secondi non aveva la possibilità di percepire niente, non si sarebbe nemmeno reso conto che la ragazza aveva provato a colpirlo. Avrebbe lentamente riaperto gli occhi mentre il fischio alle orecchie diminuiva, avrebbe visto la ragazza con l’uomo accanto a distanza di qualche metro, sembravano essere a circa 4 metri di distanza da lui, la donna avrebbe provato a parlargli ma il sadico sentiva ancora un leggero fischio nelle orecchio e non avrebbe sentito con esattezza che cosa gli aveva detto. Per qualche strana ragione il sadico non era più calmo come lo era qualche minuto fa, sentiva entrambe le braccia pulsare mentre il sangue scorreva rapidamente nelle sue vene e d’istinto avrebbe formato dei pugni che avrebbe stretto con forza. Se non fosse che la busta era sigillata decentemente probabilmente avrebbe fatto saltare tutte le caramelle al suo interno. Come mai si era innervosito? Non lo sapeva nemmeno lui, era come se quel rumore gli avesse risvegliato un vecchio e brutto episodio. Richiuse gli occhi e fece un espiro profondo, voleva calmarsi, in quella situazione non poteva permettersi di stare nervoso, doveva analizzare tutto con tranquillità. Mise la busta gialla sotto la giacca direzionando gli occhi verso i due. Ora in mano aveva solo la lama che aveva usato per minacciare l’uomo. Quest’ultimo probabilmente avrebbe lasciato l’arma facendola cadere ai suoi piedi, in quel momento si sentiva parecchio in pericolo e dopo che il suo piano era andato completamente a rotoli voleva andarsene al più presto di lì. Zhen doveva ancora dare una lezione all’uomo
    Hey te…
    si rivolse con aria scorbutica al cliente
    …se provi a fare anche un singolo passo la punizione che riceverai sarà più dolorosa.
    All’uomo conveniva vivamente ascoltare le parole che gli aveva suggerito il corvino, semplicemente perché in quel momento era seduto su una mina nascosta, dove stava? Era quella stessa pistola che aveva lasciato qualche secondo prima. Se non lo avesse ascoltato il corvino mascherato avrebbe fatto scoppiare l’arma provocando una piccola esplosione colpendo tutti i corpi circostanti. Molto probabilmente l’uomo era ancora scombussolato per via di quel frastuono di prima e per questo lo avrebbe ascoltato, ma sicuramente appena si sarebbe ripreso avrebbe cercato di scappare. Il sadico si sarebbe trattenuto un minimo con l’esplosione anche perché se lo usasse con la massima potenza si colpirebbe da solo, perciò aspettando la reazione dell’uomo e soprattutto della donna, cercò di riattivare la sua abilità che gli si era interrotta.
    Riguardo a te
    rivolgendosi all’eroina.
    Che cosa hai deciso di fare? Ti avviso, se rimani rischi di farti parecchio male.
    Dopo quello scherzo di prima, Zhen era quasi sicuro che lei si trovasse da sola, almeno credeva.




    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 735
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]





     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Un problema spuntò nella mente di Arabella mentre esaminava la situazione: chi dei due era peggio? Si trovava in mezzo ad uno spacciatore armato di lama e di un cliente munito di pistola. Certo, quest'ultimo aveva scoperto che la propria arma era inutilizzabile ed era finito da aggressore a vittima ma non andava sottovalutato. Nessuno andava mai sottovalutato in una ronda. Per questo Arabella ci ragionò su.
    La minaccia rivolta allo spacciatore non aveva sortito particolare effetto, forse nemmeno l'aveva sentita. Questo è uno degli svantaggi di usare colpi assordanti: chi li subisce non ascolta mai. Zhen ignorò ogni parola detta per rivolgersi di nuovo al cliente, minacciandolo di punirlo dolorosamente se osava anche fare solo un singolo passo. Arabella si guardò oltre la spalla, rivolgendo uno sguardo glaciale al povero malcapitato. Non era molto comprensiva. Non in quel momento. Forse in un altra situazione, con più calma, avrebbe potuto scambiare due parole con il drogato.
    La Vigilante fece un passo in avanti, come per dare un implicito avviso all'avversario "Non azzardarti ad avvicinarti" Dava le vibes da animale, di quelli che quando invadi il proprio territorio ti fissano male e affiilano gli artigli. Si piegò leggermente in avanti con il busto, come se stesse per gettarsi di nuovo all'attacco. Non si mosse ma sembrava sul punto di farlo. Non era ancora intenzionata ad attaccare. Non ancora.
    Che cosa hai deciso di fare? Ti avviso, se rimani rischi di farti parecchio male.

    "Ne dubito" Ribattè la Vigilante con un tono un filo sicuro di sè. "Piuttosto sei tu quello che rischia di farsi male. Te lo dirò solo un'altra volta: Arrenditi senza combattere." Più che un consiglio pareva un ordine, detto con autorità quasi fosse un agente di polizia. Fissò Zhen e mosse un altro, piccolo passo in avanti. Un secondo avvertimento fisico. L'istinto le urlava di attaccare e buttarlo a terra prima che potesse fare qualunque cosa ma non voleva iniziare lo scontro senza prima provare una possibilità più diplomatica. "Questo vale anche per te" Disse senza voltarsi al poveraccio dietro di lei. Non smise per un secondo di fissare Zhen. Era lui quello armato dopotutto, ed era lui quello che aveva appena fatto una minaccia.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Per ora sana come un pesce. Vediamo al prossimo turno.
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 260
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Quel brutto stordimento ormai era passato completamente, sembrava avere tutto sotto controllo. Ora che la sua abilità era attiva sarebbe ritornato a sentire tutto ciò che fosse in metallo intorno a lui e sembrava che la ragazza non avesse armi sopra, anche se in effetti se l’avesse avute se ne sarebbe accorto prima quando lei si trovava ancora nascosta nel buio.
    E quindi non se ne vuole proprio andare…
    ma chi era questa? Perché fare tanto per uno sconosciuto? Era davvero disposta a farsi parecchio male per uno per cui non sapeva nemmeno il nome? Che cosa stupida, sarà peggio per lei, ormai l’aveva avvertita.
    Il tossico stava iniziando a riprendersi e che cosa avrebbe fatto appena sarebbe stato cosciente della situazione in cui si trovava? Con uno scudo umano davanti avrebbe cercato sicuramente di scappare e questo Zhen lo sapeva benissimo, perciò doveva agire il più fretta possibile.
    Ormai ti ho avvertita…
    Avrebbe rinforzato la sua cotta di maglia in modo da proteggersi da eventuali danni al busto, di certo non poteva sapere che quirk avesse la ragazza e se fosse o meno pericolosa. Con tutti gli eventi che aveva passato era normale che fosse cauto, di certo non poteva sottovalutare i nemici, d’altronde qualche secondo prima lo aveva completamente immobilizzato e anzi, proprio di questo doveva stare attento, se dovesse riutilizzare quella mossa fastidiosa, producendo quel rumore insopportabile, sarebbe un problema siccome sarebbe rimasto completamento indifeso. Come dovrebbe comportarsi se riutilizzasse quell’attacco, non sapeva nemmeno come aveva fatto e che cosa gli era successo, sapeva soltanto che doveva agire il più rapido possibile, stare attento ai suoi movimenti e soprattutto, non doveva far scappare quel brutto tossico, anche se sapeva cosa fare se avesse provato a scappare.
    Strinse con forza il manico della lama, ora il suo nemico era la ragazza davanti a lui, doveva per prima cosa togliersela di torno. Con la sinistra afferrò un altro dei suoi coltelli leggeri, successivamente fece qualche passo verso la sua destra, in modo da avere una buona visione dell’uomo più dietro. Dopo aver preso brevemente la sua mira, scagliò entrambe le lame sui due bersagli. Con la lama destra cercò di colpire la spalla destra della donna, per il momento evitò di colpire i punti vitali, non aveva in mente di ucciderla, magari infliggendole dei danni sarebbe in qualche modo scappata per il dolore rimanendo così da solo con il tossico. La seconda lama invece mirò alla gamba destra di quest’ultimo, esattamente avrebbe cercato di prendere il suo polpaccio, almeno avrebbe evitato di scappare per il momento. Dopo aver lanciato entrambi i coltelli, rapidamente, afferrò altri due armi leggere. Voleva evitare di rimanere disarmato, d’altronde non voleva perdere molto tempo con loro. Il suo intento era solo farli capire che con lui non ci si poteva scherzare.


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 695 (735 - 40)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12-2, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]

    Tecniche
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Dietro di lei il tossicodipendente sembrava sul punto di riprendersi del tutto, Arabella sperava sinceramente non facesse stupidaggini come rivoltarsi contro di lei o scappare via. Erano possibilità plausibili e per questo da tener in considerazione. Tuttavia l'attenzione della giovane era rivolta allo spacciatore, era lui ad essere armato ed era lui quello che sembrava più minaccioso sul momento.
    "Ok, gli avvertimenti non servono a nulla" decise infine trattenendo un sospiro. Strinse i pugni e si preparò ad attaccare quando...Zhen tirò fuori un altra lama. Quello la colse impreparata, chissà perchè non aveva pensato alla possibilità che l'altro avesse più di una lama. Doveva immaginarlo. La situazione stava peggiorando.
    Entrambe le lame vennero lanciate. L'occhio allenato di Arabella lesse i movimenti di Zhen, movimenti talmente rapidi che quasi non riuscì a seguirli a dovere. La prima lama volò verso la spalla, Arabella tentò di piegare le ginocchia e scansarsi a sinistra ma fu troppo lenta: il coltello le procurò un taglio sulla spalla, volando oltre. Perlomeno non si era conficcato nella carne. Il secondo coltello era volato in direzione del tossico. Arabella si voltò verso il tipo giusto per constatare che fosse vivo. Poi tornò a guardare Zhen. Si, era quello più pericoloso. Ed era quello da buttar giù il prima possibile.
    Altre due lame erano comparse nelle sue mani. Era più rapido di quanto si aspettasse. Strinse i pugni. Lo sguardo gelido e concentrato fisso sul volto dell'avversario.
    Scattò in avanti. La mano sinistra diventò grigia, scura come l'acciaio, compatta come un martello. L'intero braccio parve perdere quella elasticità di un braccio normale per diventare una sorta di sbarra bella compatta. Spalla sinistra all'indietro, come per caricare il colpo. A vederla sembrava puntare il torace dello spacciatore. Ma proprio mentre stava per far calare il colpo si bloccò, frenò l'avanzata e calò dall'alto verso il basso contro il ginocchio sinistro.
    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Danno Lieve Spalla Destra
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 260-30=230
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92

    Steel, the sharp claws of Justice [Livello 2] [30 PE]
    Concentrando il quirk nella zona degli arti superiori, dal gomito fino alla punta delle dita per essere precisi, Arabella è in grado di rendere la zona localizzata spessa e scura come fosse fatta di metallo e, a seconda della propria volontà, è in grado di modificarne temporaneamente la forma per rendere l'avambraccio affilato e tagliente come la lama di una spada o renderlo robusto come un martello/mazza di ferro in grado di sfondare le difese nemiche. In questo modo sarà in grado di sfruttare il proprio quirk per sferrare un singolo colpo ai danni dell'avversario.
    Tecnica Offensiva - Danni Medi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Erano passati ormai parecchi anni da quando Zhen aveva intrapreso questa strada tanto oscura, la via del male, o precisamente, quella di diventare un assassino per puro divertimento personale e anche se recentemente la sua personalità stava lentamente mutando, le esperienze affrontate e gli allenamenti svolti avevano dato i suoi frutti. La prima cosa che ha voluto imparare, che andava a pari passo con la sua unicità, era quello di lanciare le lame. Dopo anni ha migliorato di tanto la sua mira tanto che’ era diventato il suo attacco principale, certo non poteva avere la stessa potenza di un’arma di fuoco o non poteva lanciare il proiettile così tanto lontano come avrebbe fatto con un arco o una balestra, ma ovviamente aveva anche i suoi vantaggi, poteva sfruttare la silenziosità del colpo per sorprendere gli avversari con attacchi a sorpresa e tenendo conto che lui attaccava da vicino, sarebbe stato più rapido lanciare coltelli che utilizzare un arco, considerando la mobilità che avrebbe avuto in più. In fondo lo avevano soprannominato Cutter per un motivo. Quei due lanci erano riusciti a prendere entrambi i bersagli, si sarebbero potute sentire le forti urla di dolore che avrebbe sprigionato il tossico una volta che il coltello aveva infilzato il suo polpaccio, almeno per il momento sarebbe rimasto fermo lì buono e non avrebbe cercato di scappare, così poteva pensare a quella donna che aveva tanto intenzione di proteggere la stessa persona che poco prima le aveva puntata la canna della pistola. Quest’ultima aveva deciso di partire all’attacco. Si sarebbe scagliata incontro al corvino, e quello che poteva sembrare essere un pugno in pieno petto, si sarebbe rilevato essere un colpo che puntava all’arto inferiore del sadico. Avrebbe potuto schivare l’attacco? Probabilmente. Lo aveva fatto? Per niente. Per un semplice motivo, voleva sfruttare la brutta posizione che in quel momento aveva preso la ragazza. Inclinarsi per tirare un pugno agli arti inferiori a nemico, anche più alto di te, voleva a dire scoprire la schiena, prive di arti per proteggerle e soprattutto mettere in avanti la parte più importante, la testa, e questo Zhen lo sapeva benissimo. Avrebbe irrigidito la gamba e all’impatto avrebbe subito un colpo più forte di quanto si aspettasse, il suo ginocchiere non era servito pressoche’ a nulla, sembrava aver sbattuto il ginocchio con una lasta d’acciaio, e nonostante la sua gamba destra era indietreggiata di qualche centimetro, il sadico era partito con la controffensiva. Ponendo il busto in avanti e girandola di qualche grado in senso orario in modo da prendere il punto in pieno, avrebbe tirato una rapida gomitata con il braccio destro mirando alla nuca della ragazza. Poteva pure utilizzare entrambe le lame che aveva in mano, ma il suo intento non era ucciderla, in fondo non si era messa contro l’organizzazione e non voleva nemmeno ferirla per gusto personale al contrario di come avrebbe fatto qualche mese prima. Il suo scopo era di buttarla per terra e se il fosse stato preciso e abbastanza potente, forse l’avrebbe potuto mettere K.O. in modo da pensare al tossico.


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 685 (695 - 10)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: Danno lieve al ginocchio destro

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12-2, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]

    Tecniche
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento




    Modifico veloce il post perchè, anche se l'ho fatto già in privato, mi voglio ancora scusare per il ritardo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Ci sono errori che nella vita da Vigilante costano davvero caro. Il sottovalutare un avversario, il sopravalutare le proprie forze, l'andarci piano con un avversario, rimanere scoperti davanti ad un avversario...sono tutti errori che capitano prima o poi, anche al più esperto. Non andava giù pesante con i criminali...non quanto una Vigilante di sua conoscenza perlomeno. Nel colpire lo spacciatore aveva sperato di frantumargli la gamba, o quantomeno di ferirlo il giusto da lasciarlo azzoppato ed incapace di attaccare nuovamente. Il pugno-sbarra doveva colpire, andar giù pesante contro la carne ma...c'era sotto qualcosa. Non se ne accorse subito subito, per via della poca sensibilità al braccio quanto lo trasformava, ma nell'affondare il colpo riuscì a percepire uno strato rallentare l'avanzata. Forse anche per quello non fece il danno sperato.
    "Cazz-" Il volto si girò, intravide il movimento del braccio del tossico e d'istinto rilasciò il quirk per proteggersi la testa. Il dietro della nuca le diventò rigido, i capelli neri le diventarono grigi, la zona fino alle orecchie parve ricoprirsi di uno strato liquido duro come l'acciaio. Non si era ricoperta tutta la testa, solo la zona posteriore della nuca fino all'attaccatura del collo, i punti vitali erano salvi. Percepì il colpo cozzarle addosso. Non percepì dolore, non sentiva niente quando induriva, ma il colpo fu comunque bello sostanzioso e vuoi per lo scarso equilibrio, vuoi per il colpo inatteso, finì per avvicinarsi al terreno un po troppo velocemente. Rallentò la caduta mettendosi le mani davanti, appoggiandole al terreno come se stesse improvvisando una flessione. La spalla le lanciò una fitta improvvisa, dolorosa quando toccò terra con le braccia. Ma non potè permettersi di pensare troppo al dolore, approffitando di quello slancio per fare una capriola sul terreno e slanciarsi oltre al lato destro del suo avversario. "Tu non sei uno spacciatore da due soldi." Commentò cercando di rialzarsi velocemente da terra e mettendosi in guardia, muovendo due passi indietro. Il tipo era attrezzato, troppo attrezzato per lavorare per conto proprio. Lavorava per una gang? Chissà come, chissà perchè, le tornò in mente una ragazzina che piangeva in un vicolo tanto tanto tempo prima. E le balenò in testa un'idea mostruosa. "Per chi lavori?" Domandò con un tono quanto più neutro possibile, il busto ancora leggermente in avanti, lanciando uno sguardo con la coda dell'occhio al tossico.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Danno Lieve Spalla Destra
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 230-35= 195
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92

    Iron, never bent on injustice [Livello 2] [35 PE]
    Dinanzi ad un attacco avversario si potrà, con la dovuta concentrazione, sfruttare il proprio quirk per indurire una zona estesa, subendo l'attacco e riducendo gli eventuali danni. La zona prescelta diventerà di un colore grigiastro simile al metallo, diventando solida come la piastra di un'armatura medievale. Una corazza dura e resistente difficile da scalfire.
    Tecnica Difensiva - Danni Medi


    Già avvisato per il ritardo in privato ma chiedo comunque scusa. Gli esami sono una brutta bestia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Nonostante l’impatto era riuscito a resistere al dolore, forse la ragazza non era riuscita a prenderlo precisamente sul ginocchio oppure la ginocchiera aveva assorbito parzialmente il colpo, in ogni caso il suo piano di attacco non era cambiato. Inclinando il busto cercò di darle una gomitata precisamente sulla nuca, sembrava averla colpita in pieno quando nello scontro, quello che doveva essere metallo contro carne, aveva prodotto uno strano suono acuto e rigido. Subito dopo il colpo si ritirò indietro e solo allora avrebbe visto il cambio di colore dei capelli della donna. Se era riuscita a pararsi dalla gomitata probabilmente aveva l’unicità di indurire le parti del corpo, o per lo meno era quello avrebbe pensato il sadico sul momento.
    Tu non sei uno spacciatore da due soldi.
    come avrebbe dovuto dire? Forse lo stava sottovalutando E poi, se aveva detto così, sembrava che era solita a scontrarsi con gente malintenzionata. Come si chiamavano queste persone? Vigilanti? Persone che non sono eroi ma si scontrano contro persone per un loro senso di giustizia. Che idiozia.
    Sembra di no
    avrebbe risposto Zhen con un tono un po' sarcastico. Alla domanda successiva, il corvino avrebbe aspettato qualche secondo prima di rispondere. Sembrava che la donna si fosse trovata lì per caso e non sapeva del loro incontro, quindi di certo non poteva trattarsi di una trappola.
    Non lavoro per nessuno
    avrebbe risposto con lo stesso tono di prima. Di certo non poteva rivelarle per chi lavorasse, non poteva condividere tante informazioni così facilmente, soprattutto se queste lo riguardassero.
    Tra le mani aveva ancora i due pugnali, forse era il caso di usarli. Senza perdere altro tempo, sicuramente non aveva intenzione di chiacchierare con lei in fondo non aveva niente da dirle e non gli interessava niente di lei, iniziò a prepararsi per il prossimo attacco, con questo non sarebbe stato molto leggero. Ponendo le mani in avanti incrociando entrambi gli arti con la lama puntata verso di lei, le scattò rapidamente addosso. Una volta entrato nel raggio d’azione avrebbe aperto le braccia cercando di colpirla per tutto il busto con entrambe i pugnali formando una specie di X. Il suo obiettivo non era di ucciderla infatti quando avrebbe tirato entrambi i fondenti non avrebbe messo tutta la forza delle braccia, ma sperava almeno di colpirla, almeno di striscio, in questo modo avrebbe cercato di farla ritirarare.



    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 675 (685 - 10)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: Danno lieve al ginocchio destro

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [12-2, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]

    Tecniche
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento




    Scusami per il breve ritardo :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Una lieve goccia di sudore imperlò la fronte della Vigilante. "Andiamo. Calmati!" Si impose mentalmente. "E' solo uno spacciatore di una gang da quattro soldi." Di spacciatori ne erano pieni i vicoli, come tanti piccoli insetti fastidiosi, eppure quel piccolissimo dubbio le rodeva un angolino del cervello. I capelli argentati ripresero il loro consueto colore nero. Era la prima volta che usava il suo quirk per indurire quella parte lì, aveva avuto uno strano effetto. Forse solo una sua impressione. Indietreggiò di un passo, stabilendo la distanza tra lei e lo spacciatore. Dall'altra parte, dietro di lei, un poveraccio giaceva ferito e insanguinato sul terreno. Era il caso di portarlo in un ospedale, o quantomeno di fasciargli la ferita alla gamba. Sia mai che moriva per dissanguamento.
    Non lavoro per nessuno
    Gli occhi della Vigilante guizzarono di nuovo sullo spacciatore. Un sorriso acido nascosto dietro la mascherina. "Menti davvero male, te lo hanno mai detto?" Era troppo attrezzato per lavorare da solo. A meno che quello non fosse un genio della chimica o qualche pezzo grosso con dipendenti che lavoravano per lui, dubitava altamente della veridicità di quella risposta. Troppe attrezzature, troppe armi, semplicemente troppo.
    Lo spacciatore partì all'attacco e Arabella era pronta. Davanti a quell'assalto si impose di restare ferma, di alzare le braccia a difesa del volto in una posa da pugilato. Si avvicinava, sempre di più, e lei rimase salda al suo posto. Lo spacciatore mirava più in basso, al busto non al volto ma non importava dove intendeva lasciare una bella X con quei due coltelli. L'importante era che lei rimanesse immobile. Tirò leggermente indietro la spalla sinistra, quella ancora sana, e si preparò. Se voleva che il colpo andasse a segno doveva essere rapida e trovare il momento giusto. Mentre i coltelli calavano, la pelle del busto diventò dura come l'acciaio, e si udì uno stridio a dir poco fastidioso. Non fastidioso e non uguale in intensità rispetto a quello attuato l'attimo prima dalla Vigilante ma ci andava vicino.
    Le lame recisero i vestiti, lasciandole una bella X, ma non riuscirono a scalfire lo strato di pelle indurita.
    "Adesso!" Mentre i coltelli squarciavano, lei attivò nuovamente il quirk per indurire il pugno sinistro, mutandolo in quello che era praticamente un martello o un ariete da sfondamento. Caricò e colpì, mirando al centro della maschera, sperando di sfondare quella difesa e travolgere lo spacciatore proprio sul muso con quel colpo.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Danno Lieve Spalla Destra
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 195-35-30= 130
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92

    Iron, never bent on injustice [Livello 2] [35 PE]
    Dinanzi ad un attacco avversario si potrà, con la dovuta concentrazione, sfruttare il proprio quirk per indurire una zona estesa, subendo l'attacco e riducendo gli eventuali danni. La zona prescelta diventerà di un colore grigiastro simile al metallo, diventando solida come la piastra di un'armatura medievale. Una corazza dura e resistente difficile da scalfire.
    Tecnica Difensiva - Danni Medi


    Steel, the sharp claws of Justice [Livello 2] [30 PE]
    Concentrando il quirk nella zona degli arti superiori, dal gomito fino alla punta delle dita per essere precisi, Arabella è in grado di rendere la zona localizzata spessa e scura come fosse fatta di metallo e, a seconda della propria volontà, è in grado di modificarne temporaneamente la forma per rendere l'avambraccio affilato e tagliente come la lama di una spada o renderlo robusto come un martello/mazza di ferro in grado di sfondare le difese nemiche. In questo modo sarà in grado di sfruttare il proprio quirk per sferrare un singolo colpo ai danni dell'avversario.
    Tecnica Offensiva - Danni Medi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    In quel momento Zhen non era agitato, era calmo. Dopo tutti i combattimenti e scontri che ha fatto era normale prenderci la mano, anche perché essere nervosi molte volte poteva provocare errori e distrazioni, cose che lui non poteva fare. Quando ha provato a stordirlo colpendola dietro la nuca aveva sentito un corpo rigido, quindi era scontato che lei avesse la capacità di indurire le sue parti del corpo, ma quanto le poteva indurire? Per questo aveva deciso di effettuare quell’attacco. Anche se il corvino aveva delle armi con se’, la vigilante sembrava non battere ciglio, il che significa non avere paura di quei coltelli affilati, quindi le sue armi gli erano inutili? Ma prima era riuscito a ferirla con uno dei suoi coltelli, perciò non era del tutto immune, e questo lo lasciava al quanto perplesso. Era caso di effettuare qualche test. Scagliandosi contro di lei con quella posizione aveva liberamente dichiarato di volerla colpire per tutto il busto, ma lei continuava a coprirsi solo la faccia. Il che lo fece insospettire, ma nonostante ciò decise di continuare con la sua azione. Quando entrò in portata, abbassò rapidamente le braccia facendo strisciare il filo della lama con quella superficie rigida, dura e metallica, provocando un fastidioso rumore e rovinando leggermente le punte dei coltelli, anche se effettivamente poteva risistemarle grazie al suo quirk. Ad ogni modo in quel momento avrebbe avuto la risposta a quel suo piccolo dubbio. Sembrava che lei potesse resistere al ferro delle sue armi, ma in quel momento il problema era un altro, sfruttando la posizione con la guarda alzata, la donna scagliò un gancio sinistro contro la faccia dello spacciatore mascherato. Forse se lo aspettava, oppure erano semplicemente i suoi riflessi ben allenati, Zhen avrebbe rapidamente spostato le spalle a destra e con esse tutta la testa evitando il colpo per un soffio, probabilmente avrebbe sentito lo spostamento d’aria prodotto dal braccio della vigilante sul suo collo, ma di certo l’azione non era finito qui. Sapeva che le sue armi sarebbero state inutili, perciò doveva cambiare stile di attacco. In quel momento le sue braccia stavano posizionate verso il basso, e mollando la presa delle armi lasciandole cadere a terra, avendo così le mani libere. Con la mano sinistra avrebbe cercato di prenderle il polso sinistro, successivamente l’avrebbe spinta verso di lui. Rapidamente con la mano destra avrebbe preso, anzi, bloccato la spalla sinistra prendendola da dietro, e fu in quel momento che dalla parte inferiore della manica del corvino sarebbe spuntato una lama che le avrebbe infilzato le carni. Si trattava di un punto del corpo non letale, non le avrebbe infilzato nessun organo interno, ma il dolore l’avrebbe sentito comunque. Una fredda e silenziosa lama di 20 cm le avrebbe colpita e forse attraversato l’intera spalla. Quella lama, generata dalla sua stessa cotta di maglia, era molto più dura e molto più pericolosa dei suoi coltelli, e quello era ancora un altro test, sarebbe riuscita a proteggersi da quel colpo?


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 605 (675 - 70)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: Danno lieve al ginocchio destro

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [10-2, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]

    Tecniche
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento




    Anche se ti avevo avvisato in privato, mi scuso ancora per l'enorme ritardo :zizi:
     
    .
17 replies since 26/4/2021, 11:50   322 views
  Share  
.
Top
Top