Bitter Steel

Combattimento fra Zhen Lubbock & Arabella Zimmermann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous


    Veloce.
    Già in precedenza si era accorta di quei movimenti ma ora le sembrava che lo spacciatore si muovesse più velocemente rispetto a prima. Magari era solo una sua impressione. Per un attimo ebbe quasi l'idea di trovarsi davanti a Masao, il suo allievo che continuava a saltellare da una parte all'altra, ma quello che aveva davanti era decisamente peggio e ben più armato del biondino. Schivò il colpo, la Vigilante percepì di averlo mancato di pochissimo, e mentalmente imprecò a quel colpo andato a vuoto. L'ennesimo. Doveva decisamente passare più tempo ad allenarsi con Masao.
    Lo spacciatore pareva ben più esperto di un bulletto da strada e, con una rapida presa, le afferrò il polso sinistro (il braccio in quel piccolo frangente era tornato ad essere un normale braccio fatto di carne) Il movimento fu rapido ma Vigilante, che anche lei aveva alle spalle una buona dose di combattimenti con gente salterina, agì d'impulso. Concentrandosi a dovere e condensando il quirk nei muscoli delle gambe, Arabella fece un salto. Piegò le ginocchia e fece un balzo di quasi due metri. La lama del pugnale di Zhen le mancò la spalla di poco, strappandole un'altra dose di tessuto ma mancando la carne stavolta. In aria, mentre volava via, quasi girò su se stessa in una mezza piroetta, sparata in aria come un fuoco d'artificio o come una molla a cui si è data la carica. Atterrò poco distante dallo spacciatore, all'incirca un metro e mezzo, ma almeno si era allontanata. Ora subentrava un problemino non da poco, però: iniziava ad essere leggermente stanca.
    Non tanto da schiantare al suolo ma sentiva che uno sforzo di troppo le sarebbe costato la concentrazione e le possibilità di vittoria. Se voleva vincere lo scontro doveva prepararsi e saggiare bene le prossime mosse.
    Senza contare che il povero drogato stava ancora sanguinando sul...un attimo. Dove era finito il drogato? Il sangue era ancora lì, fresco e rosso come un piccolo specchio scarlatto, ma il proprietario sembrava aver alzato i tacchi. Era sparito, forse approfittando del trambusto e della lotta tra i due per squagliarsela. Nel buio non riuscì bene a scorgere se aveva lasciato tracce visibili ma di certo il tipo non era più lì. Il che la lasciava a vedersela con lo spacciatore.
    Che brutta storia.

    VIGILANTE
    PHANTOM
    Arabella Zimmermann


    Status: Danno Lieve Spalla Destra
    LIVELLO: 4
    ENERGIA: 130-30= 100
    FORZA: 88
    QUIRK: 95
    AGILITÀ: 92

    Skybreaker [Livello 2] [30 PE]
    Causa di svariate esperienze, combattive e non, Arabella ha imparato che rimanere immobili e pazienti è una buona tattica ma bisogna anche sapersi adattare alla situazione e proprio per questa ragione ha sviluppato questa tecnica. Ha notato che l'uso degli arti, quando trasformati, sono ben diversi dai movimenti normali e con il tempo ha imparato a controllare questo potenziamento muscolare per effettuare uno scatto/salto che in un occasione normale sarebbe impossibile. Condensando il quirk nei muscoli delle braccia o delle gambe, Arabella è in grado di compiere movimenti quasi sovraumani, non c'è bisogno di dire che in caso un avversario si ritrovasse dinanzi alla linea di collissione della Vigilante rischierebbe di farsi male.

    Tecnica a distanza
    Raggio: 3 metri
    Effetto: Danni medi


    Edit: Ho modificato il post causa errore nello status sonnolenza che è al 20 % e non al 35% (che non ho capito perchè lo ricordavo così. Mah)


    Edited by Miracle of Neverland - 23/7/2021, 16:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    0eolKh4

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Il suo contrattacco sembrava aver funzionato. Una volta che la donna aveva scoperto il suo arto sinistro il corvino ne’ approfittò per afferrarlo. Nella presa avrebbe immaginato di stringere qualcosa di duro e rigido, siccome l’unicità della vigilante sembrava essere l’irrigidimento dei muscoli, ma al contrario avrebbe sentito la solita stretta della carne e ossa. In ogni caso questo non avrebbe cambiato il suo piano d’attacco, in effetti stava puntando a colpirle in un altro punto. Rapidamente avrebbe trascinato al ragazza verso di lui, ma quando le stava per bloccare la spalla e nello stesso tempo trafiggerle la spalla con una lama fredda e metallica, la donna in qualche modo riuscì ad evitare la seconda presa e liberarsi dalle grinfie del sadico. Quest’ultimo non si sarebbe immaginato un salto del genere, pensava che il suo quirk fosse un semplice irrigidimento del corpo ma si era sbagliato, doveva valutare meglio la situazione, per lo meno era riuscito a colpirla di striscio. Dopo il salto, la vigilante pote’ vedere una lama lunga 20 cm uscire dalla manica del sadico, successivamente, quella lama scomparì nel nulla, ritraendosi e ritornando nella sua forma originale, ovvero una semplice manica di metallo anche se ora leggermente sporca di sangue. Con tono calmo e con la voce appiattita per via della maschera
    Per quanto tempo resisterai ancora? Solo per un merdoso tossico.
    Fu in quel momento che spostò il suo sguardo verso la presunta postazione del cliente.
    Cosa?
    Era sparito. Dove diamine si era cacciato. Era convinto di averlo preso con il coltello da lancio, anzi, ne’ era certo. Spostò lo sguardo verso l’arma insanguinata e la vide appoggiata su una pozza di sangue, con accanto ancora la pistola malfunzionante. Aveva lasciato entrambe le armi lì per terra per questo il corvino non si era accorto della sua fuga tramite la sua abilità. Approfittando di quel piccolo trambusto, era scappato a gambe levate. Tenendo conto della gamba ferita non dovrebbe essere molto lontano, ma di certo a Zhen non sarebbe andato di iniziarlo a cercare, in fondo era riuscito in qualche modo a fargli capire che con Aogiri non si scherza, sicuramente non proverà a fare ancora banali trucchetti del genere.
    Beh, direi che ho perso solo tempo. Ora posso andarmente.
    sussurrò a bassa voce a se’ stesso.
    Raccolse i due pugnali che qualche istante prima aveva lasciato cadere, successivamente, girando la testa verso la donna
    E tu che hai intenzione di fare ora? Sei ancora intenzionata a proteggere uno che ti ha lasciato qui rischiando che ti uccidessi?
    Afferrò la sua pistola e la puntò verso la testa della ragazza. Anche se non sparava proiettili normali, a prima vista poteva sembrare essere una pistola normale, e di certo non si poteva stare tranquilli.
    Che ne dici se ora ti facessi un buco in testa e la finiamo qui? Eh?
    Avrebbe detto con tono serio. Aspettò per una decina di secondi, lasciando che la tensione si facesse pesante, e poi, avrebbe iniziato a ridere, dopo un giro di pistola con la sua mano destra l’avrebbe rimessa nella sua fodera. Con aria divertita
    Sto scherzando. Come detto se non mi intralci non ho motivi per fatti fuori, ma ricorda una cosa...
    continuando con un tono leggermente più serio
    ...se ti metti ancora in mezzo, la prossima volta non sarò così cordiale.
    Si diresse verso il pugnale insanguinato, e riprendendolo lo pulì con il guanto sinistro, in effetti era abituato ad avere le mani sporche di sangue e gli erano più facili di lavare anziché lavare tutta la cinta. A circa 1 metro di distanza era ancora presente la pistola che aveva manomesso, e dopo qualche secondo quell’arma solida iniziò a diventare un liquido grigio ormai impossibile da utilizzare. Era meglio non lasciare armi del genere incustodite, magari poteva prenderlo qualche malintenzionato. Iniziò a camminare verso l’ombra dell’edificio, dirigendosi verso l’uscita di quella proprietà, anche se dopo qualche passo si sarebbe per un attimo fermato, avrebbe rivolto il suo sguardo verso la donna, come se la stesso analizzando un ultima volta, o magari stava controllando che non lo stesse seguendo o attaccando da dietro, dopodiché continuò per la sua strada.


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 570 (605 - 35)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: Danno lieve al ginocchio destro

    Tencniche & Equipaggiamento


    Equipaggiamento
    Coltelli da lancio [10-2, peso [2], danno:lieve]
    Coltelli da lancio [ 2, peso [1], danno:medi]
    Guanti (Effetto: +5 in Frz, Durata: 1)
    Maschera Antigas (Potenziamento 2, Filtri: [1+1, D:2])
    Smoke Bombs (x2, Peso: [1], Peso Totale: [2], Durata: 1)
    Pistola (4 ricariche)
    Pistola leggera di piccole dimensioni, le sue munizioni non sono normali proiettili, ma sfere di mercurio che si trovano in stato solido. I proiettili vengono sparati ad alta velocità, come una comune pistola, ma a contatto con un corpo si sciolgono attaccandosi ad essi senza provocare nessun danno. La portata di questa pistola è di 10 metri e ogni carica contiene 5 proiettili.
    Danno: Nessuno
    Peso: [2]
    Cotta di maglia
    Parte superiore: E' spesso 0.5 mm, è formato dallo stesso tessuto di una cotta di maglia e in più, ai due avambracci è presente un secondo strato più uniforme sempre di metallo. Il costume copre tutta la parte superiore del corpo, compreso palmi e dorso delle mani, lasciando libere le dita.
    Ginocchiere e parastinchi : Sono delle normali ginocchiere e parastinchi, con la differenza che nella parte imbottita è presente uno strato di metallo.
    Resistenza: lieve
    Peso: [2]

    Tecniche
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri


     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Ci sarebbe decisamente stato un post finale da parte di Arabella. :zizi:
    A parte questo è tutto grossomodo corretto, tranne la gestione dello Stordimento nel primo turno di combat: ricordo infatti che tale status impedisce di difendersi, anche "per caso". A parte questo mi sembra tutto ok, vi abbuono i ritardi dato che è estate per tutti.

    Zhen: +50 exp +50 exp bonus livello
    Arabella: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
17 replies since 26/4/2021, 11:50   322 views
  Share  
.
Top
Top