The Fall of the Damned

Combattimento, personaggi coinvolti: Aya Nakamura (Tremors) e Shiisa Tsubasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Iniziare la propria lotta al crimine era arduo, pericoloso e potenzialmente fatale per la propria incolumità. Bisognava ponderare bene sulle proprie mosse, le scelte, le strategie. A maggior ragione se si procedeva avanti in quel sentiero da solo, senza una carta a giustificare l'utilizzo della propria Unicità, il che implicava delle gravi conseguenze legali in caso si veniva beccati. Tutto era ben diverso dal diventare un Pro-Hero, dove tendenzialmente seguiva un Pro-Hero più esperto oppure era circondato dai propri Sidekicks, mentre si collaborava con la polizia nipponica. La gente poteva dire quanto facesse schifo la vita dei Vigilanti, soggetti a quel costante rischio e non ne valesse proprio la pena, e per certi versi c'era un po' di verità in ciò. Eppure c'erano persone determinate a correre lo stesso quel rischio, facendone una questione per cui valesse la pena combattere. A costo di affrontare tutto il marcio che si annidava tra le vie buie di Tokyo, nei sotterranei, ma anche sui tetti dei grattacieli. Tra di queste, c'era Tremors, che lo faceva da più di qualche anno.
    Separare le due vite era una priorità assoluta per Tremors, che nel corso degli anni aveva compreso maggiormente l'urgenza di un alter-ego, al fine di tutelare la propria identità privata. Ma a differenza degli altri Vigilanti, poteva considerarsi un po' fortunata nel far parte di un Network di Vigilanti che ci sapeva fare già da tanti anni, tra cui il Vigilante in Verde che era il fondatore - almeno così aveva compreso anni fa – nonché il suo capo. Oltre ad essere stata un'ex aspirante Pro-Hero e aver frequentato una prestigiosa accademia per eroi, naturalmente. Sapere qualcosa in più poteva rivelarsi molto utile quando ci si prefiggeva in testa un obiettivo, pur nei limiti del suo ruolo all'interno di Twelfth Division. Una caporecluta, per la precisione. Però se voleva andare avanti, voleva affermare il proprio ruolo all'interno della scacchiera che era Tokyo, l'essere un Angelo della Giustizia, non poteva starsene sempre sugli allori. Sarebbe stata cauta, però, a modo suo, certo, ma abbastanza per non deludere il sig. Urahara. Poi... affrontare il marcio significava molte cose, perlomeno a Tokyo, e lei l'aveva compreso. Spaccio di droghe e farmaci debilitanti (in particolar modo le XSQ), riciclaggio di denaro, vendita di armi non autorizzate e tanto altro. Agli inizi del suo percorso, aveva cercato di combattere ciò che danneggiava la società partendo dalla superficie, come vicoli, strade vuote, parchi di notte, e, per quanto ci provasse, si era accorta che ci sarebbe voluto qualcosa di concreto, più incisivo. Un qualcosa che si poteva provare a raggiungere iniziando a focalizzarsi su chi contribuiva a diffondere il marcio nella società, su quelle radici che ai molti apparivano come sfuggevoli, a tratti invisibili, per certi versi inesistenti. Chi aveva uno sguardo attento però, poteva notare come dietro molti affari illeciti ci fossero organizzazioni criminali a trarne tanti benefici, tra cui l'Aogiri.
    Tremors era pienamente consapevole di non poter fare molto da "sola", almeno per il momento, ma quantomeno avrebbe messo qualche bastone tra le ruote a quegli affari illeciti, a partire proprio dallo spaccio di XSQ poiché v'era sempre l'Aogiri dietro e lei – assieme al Network di Druid – vi combatteva. Sicché scacciare via il marcio in superficie non si era rivelato essere abbastanza, doveva andare più in profondità, in certi posti poco frequentati dagli altri come le persone comuni. Voci sempre più insistenti e un paio di informazioni avevano portato l'Underground Gallery alle sue orecchie, un luogo che definire labirintico era un grande eufemismo. Esplorò quell'infernale dedalo di tunnel e cunicoli con estrema cautela, più discendeva, più era certa che sarebbe stato facile perdervisi un modo abbastanza carino per non dire che le era capitato di trovarsi di fronte a un bel niente, i cosiddetti punti morti che non portavano da nessuna parte e aveva dovuto fare retromarcia. Volendo esagerare con le metafore, fu come viaggiare all'inferno, solo che mancava Virgilio come guida. Ma le tracce erano lì, potevano condurre la vigilante a una pista. Anche le vibrazioni la aiutavano ad orientarsi meglio, in certi momenti poteva percepirle come se in lontananza ci fossero delle persone che camminavano intorno a qualcosa, forse un oggetto, al di là di un muro tappezzato da luci neon e graffiti. Tunnel dopo tunnel, cunicolo dopo cunicolo, cominciò ad imbattersi con maggior frequenza in alcune persone sedute per terra, gli occhi apparentemente rilassati e la mente trasportata in un reame dove ogni fantasia era concessa. Accanto a loro c'erano segni di unicità andate fuori controllo. Poteva riconoscere quegli effetti collaterali della droga XSQ. Controllò i loro polsi al fine di assicurarsi che fossero ancora vivi, nonostante lo stato mentale alterato. Faceva semplicemente schifo vedere le persone in tali condizioni, l'Aogiri aveva fatto leva sulle loro debolezze promettendo chissà quale libertà. Per un breve momento aveva pensato a com'era finito l'incontro con Gabriel. [Tutto questo finirà, prima o poi.] mormorò tra sé e sé, la voce alterata, mentre dava un'occhiata nei dintorni. Si accorse successivamente che due persone la stavano fissando alle sue spalle, prima di sparire in chissà quale cunicolo dimenticato dalla legge, forse presi dall'agitazione. Non c'era niente di cui meravigliarsi, per dirla onestamente una vigilante in costume - e con il volto coperto - che andava in giro a controllare non ispirava una gran simpatia. Era anche possibile che l'avessero scambiata per una Pro-Hero intenzionata a stanare gli spacciatori. Non proprio la miglior presentazione ma Tremors sperò bastasse per incutere timore e, perché no, far pensare loro di non rimetterci più piede in quell'inferno; forse così poteva procedere con la sua indagine personale.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa
    TECNICHE USATE: N.A.

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]



    CITAZIONE
    Happy Hunger Games, and may the odds be ever in your favor :neko: Why Bother
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    Nonostante il tempo passi, ci sono cose che rimangono. Come le storie, per esempio.

    Una storia, una volta scritta, può rimanere in eterno nell'immaginario collettivo, sopravvivere in una dimensione che non ci è possibile vedere. Cambia, muta, si evolve. Ma in fondo, alla sua essenza, resta sempre la stessa.

    E anche se era un pochetto che non mi facevo vedere in giro, era bastato far vedere la mia faccia ai piccoli spacciatori della catena di montaggio di Aogiri per ricordare loro che era il caso di aumentare le vendite. Non avevo fatto niente di particolare, avevo solo deciso di fare un giro di controllo per verificare che fosse tutto in ordine - dal centro avevano detto che andava bene se quel giorno non andavo al casinò e facevo questo, quindi...

    « Come dici? »

    C'era qualcuno che stava andando in giro.
    Vestito da eroe.
    E di conseguenza, con la voglia di fare l'eroe.

    Di per sè, l'eroe è una figura multiforme. Che sia quello romantico, che sia contro la natura o contro l'umanità, la sua essenza non cambia molto - è contro qualcuno, qualcosa. E tendenzialmente, se non stiamo parlando di un eroe lovecraftiano, tende a vincere. Questa disgustosa tendenza all'Happy ending tipicamente Moriniana.

    Per questo un moto di disgusto mi crebbe istantaneamente nello stomaco nel sentire che qualcuno stava passeggiando impunemente in zona, in costume. Beh, ero in costume anche io, ma io ero giustificata.

    Quindi scelsi di prendere la faccenda nelle mie mani e far venire uno spavento a quella persona per evitare di vederla ancora bazzicare nei dintorni. Seguendo le indicazioni che mi avevano fornito i miei sottoposti, non ebbi troppa difficoltà a trovarla, capire dove si trovasse e iniziare a seguirla. Avrei continuato ad andarle dietro sino a quando non mi avesse notato, oppure...

    « Carnevale è ancora lontano, se sei un cliente. Ke-kekek. »

    Esordii, facendomi vedere a un lato dello spiazzo nel quale eravamo arrivate. Non c'era molto di interessante da descrivere, nonostante fosse abbastanza grande da permetterci di muoverci al suo interno liberamente, al limitare c'erano sacchi di rifiuti, cassonetti e oggetti simili, nel limite del possibile. Oggetti utili che avrei potuto utilizzare se la situazione si fosse rivelata insostenibile per me. Ke-kek.

    « Se invece non sei un cliente, la tua permanenza è diventata sgradita. Potresti fare come Dorian Gray e dare una coltellata al tuo dipinto. Se non hai un dipinto, sarò felice di provvedere io alla coltellata. Keeee-kekekek. »

    Come ero divertente. Una simpatica umorista.
    Rimasi ferma all'imbocco di quello slargo, attendendo che la mia interlocutrice prendesse parola. Avevo anche dormito male quel giorno, quindi non ero proprio dell'umore di perdere tempo.


    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 750/750
    Tecniche Utilizzate N/A
    Ferite N/A
    Note Varie Ho delle tecniche in fase di inserimento in scheda, ma dovrebbe essere tutto a posto.


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    In un certo senso l'indagine stava procedendo. E Tremors aveva valutato ogni possibile eventualità, compreso il fatto che prima o poi qualcuno sarebbe spuntato, forse affascinato dall'idea che una persona girasse da quelle parti in "costume ed elmo". Oppure qualcuno a cui desse fastidio ciò, poiché poteva rovinare eventuali affari di spaccio. Una trappola o un semplice incontro? Ai posteri l'ardua sentenza.
    [Si è sparsa la voce velocemente? Interessante a sapersi.] proferì la vigilante, la voce palesemente alterata, come se non provenisse da un essere umano. Si sarebbe potuto sentire però un che di pungente, penetrante, in essa. Al contempo si voltò verso la fonte, che oltre ad essere ben "vestita" presentava anche una parlantina piuttosto bizzarra. Qualche difetto di pronuncia, forse? Che fosse la stessa "spacciatrice" in cui si era imbattuta l'anno scorso, doveva ancora arrivarci. Per il momento, in quello spiazzo, poteva solo mantenere la guardia alzata, dando di tanto in tanto qualche occhiata nei dintorni e dietro Shiisa per capire se ci fossero altre piacevoli sorprese. A nessuno piace quel tipo di sorprese, ragion per cui si augurava che tutto restasse così com'era. Poteva gestirne più o meno una, almeno per il proprio bene, figurarsi tante nello stesso posto. [Permanenza sgradita? Ne parli come se questo posto ti appartenesse. Almeno il governo lo sa?] sollevò una mano indicando semplicemente un punto non precisato sopra di loro, come ad enfatizzare il sarcasmo di quella domanda che non sarebbe stato possibile sentire complice la presenza del modulatore vocale. Se Shiisa non era dell'umore adatto per perdere tempo, peggio per lei perché la vigilante stava tastando – per così dire – il terreno. Sapeva che da quelle parti circolavano gli spacci di XSQ, aveva perfino visto le persone in preda agli effetti collaterali della droga qualche minuto fa, se non di più, di conseguenza voleva soltanto capire quale fosse effettivamente il ruolo di quell'individuo che aveva davanti all'interno di Aogiri. Perché lei? Si trattava di un pesce piccolo o grosso? O molto probabilmente una via di mezzo. Fatto stava che non avrebbe peccato di presunzione o arroganza, "cieca" nella propria crociata da arrivare a sottovalutare Shiisa. Tutt'altro, i membri dell'Albero erano terroristi e Tremors lo sapeva benissimo da quella volta che qualcuno di loro aveva provato a lasciare una bomba in un parco, più precisamente i giardini di Hama-rikyu. Il resto di com'era andato era ormai storia passata. [La tua delicatezza nel fare le minacce di morte è impressionante, c'è da riconoscerlo.] e ancora una volta fu impossibile non pensare a Gabriel, alle sue parole minacciose, ritrovandosi a scuotere impercettibilmente il capo per sbarazzarsene di quel ricordo. Mosse un paio di passi in avanti, non per prepararsi a combattere la consigliera, piuttosto per far capire che non aveva di certo apprezzato quella specie di "offerta". Dovevano essere ancora distanti l'una dall'altra perché partisse un eventuale combattimento corpo a corpo, quindi cercare di intavolare una conversazione, che fosse assurda o meno, poteva essere possibilmente un inizio di quell'incontro. Però era anche vero che la vita sapesse essere imprevedibile, pertanto non abbassare mai la guardia era certamente un ottimo modo per cercare di sopravvivere.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa
    TECNICHE USATE: N.A.

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    Alzai un sopracciglio, un pochetto infastidita dalla frase che il... vigilante? Eroe? dinanzi a me aveva appena pronunciato. Cioè. Con quale coraggio. Con che impunito modo di fare. Ai miei tempi, avremmo impalato la gente per molto meno. Proprio come Vlad Tepes, nella novella di Bram Stoker! O forse mi sto confondendo con la leggenda. Non leggo Dracula da un pochetto, dovrei rileggerlo.

    « Eretica. O eretico, con il buio e la suit non si capisce benissimo. Ma credo eretica. »

    Dissi, visibilmente offesa dalle sue parole.
    Portai una mano avanti, alzando l'indice come per iniziare ad argomentare un discorso che avrebbe potuto prendere minuti, forse ore, nel caso in cui mi avessero lasciato andare a briglia sciolta.

    « Cioè, ti parlo di Dorian Gray, Oscar Wilde e tutto il dilemma estetica e spiritualità e hai il coraggio di nominare cose come il governo, di non aprire un dibattito sul tema dell'estetismo? Le perle ai porci, letteralmente. Ke-kekek. »

    Portai le mani lungo il corpo con un evidente sospiro a quel punto, lo sguardo che iniziava ad esaminare i dintorni e la mia avversaria. Che quirk aveva a disposizione, come si sarebbe difesa dalla mia - ormai chiara - intenzione?

    Non volevo fare la prima mossa, in questo momento. Al contrario, allungai una mano in sua direzione facendole cenno di farsi incontro a me, avvicinarsi.

    « Che hai intenzione di fare, restare lì e lasciare che faccia gli onori di casa o hai qualcosa per me? Ke-kekek. »

    Avevo una serie di opzioni a mia disposizione, ma volevo prendere un approccio più... studiato, al momento.
    Non era casa mia, non era mica nel quartiere di Aogiri. Ciò nonostante, ero stanca del fatto che tutti mi sfuggissero dalle dita ed ero ancora di malumore per quanto successo al parco. Una missione andata male e avevo tanto da farmi perdonare - avrei fatto gli straordinari. Per questo, non potevo permettermi di perdere. Volevo andare via con qualcosa, un pezzo di quell'intruso.

    Un dito, magari?
    Sì, a Zero sarebbe piaciuto.
    Mi dava l'idea di avere il gusto dell'orrido.


    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 750/750
    Tecniche Utilizzate N/A
    Ferite N/A
    Note Varie Ho delle tecniche in fase di inserimento in scheda, ma dovrebbe essere tutto a posto.


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    [Eretico o eretica, è indifferente.] ribatté prontamente, il capo lievemente inclinato verso destra. Era davvero così, no? Non si erano incontrati lì perché i loro genitori avevano organizzato tutto per farli conoscere l'una dell'altra. Sorvolando su questo, a Tremors sorprendeva un po' il fervore nelle parole altrui, come se avesse offeso seriamente Shiisa. Per usare una citazione, qualcuno aveva bisogno di rivedere le proprie priorità, pensato con tutto il bene del mondo. [Siamo qui a confrontarci, cerchiamo di capire gli intenti dell'altro, il che è comprensibile essendo la nostra una situazione abbastanza particolare in cui si cerca di carpire il più possibile, – elargì la verità e fece una piccola pausa, portandosi una mano a tastare la suit nel punto dove c'era il polso sinistro, come a sgranchirsi. - ma tu vuoi metterti a parlare di scrittori, opere letterarie e così via.] concluse lì, facendo notare l'assurdità di qualunque cosa fosse passata per la mente della consigliera di Aogiri. Certo, si poteva pensare a più cose, si trattava di essere multitasking, ma le parole proferite precedentemente sembravano suggerire altro. Che fare quindi? A quel punto, escludendo la fastidiosa parlantina alla "kek", le opzioni erano semplicemente poche: avvicinarsi in segno dell'invito altrui, chiaramente una trappola che solo uno veramente stolto poteva cascarci, o provare ad alzare un po' l'asticella. Sì, in quel momento, per Tremors, sembrava essere la miglior idea. [Credo spetti a te, membro di Aogiri, fare gli onori di casa, no?] le era toccato svelare una propria carta, sapere di Aogiri e dei loro affari di spaccio da quelle parti, per assistere ad una possibile reazione di Shiisa. In realtà era stato un po' semplice, Tremors aveva girovagato da quelle parti per la propria indagine, alcuni spacciatori di bassa lega avevano preferito dileguarsi anziché avere a che fare con lei. Di conseguenza le voci erano giunte a chi con tutta probabilità si occupava di supervisionare la "macchina mortale spremi-umani-ricavi-soldi", che aveva di fronte. Come avrebbe reagito la consigliera? Avrebbe attaccato, esattamente come aveva detto? Con assoluta calma e freddezza, come ci si poteva aspettare da chi ne faceva parte dell'organizzazione criminale a sentir parlare i membri di Twelfth Division, o peggio? Avrebbe perso le staffe? La vigilante, forse, sperava nella seconda opzione così da poter trovare una possibile conferma e ribaltare la situazione per sfruttarla a proprio vantaggio. La distanza tra i due, ora, doveva essere sufficiente per sferrare degli attacchi a lungo raggio. Forse sui cinque metri oppure sei metri.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa
    TECNICHE USATE: N.A.

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    Ugh.
    Certo che cambiava.
    La metrica. Le rime. Le assonanze.
    No che non faceva lo stesso.
    Ma sembrava non capirlo, quel suino ignorante.
    Avrei dovuto provare a vedere se le sue viscere sapevano di maiale o di pollo.

    Ma non volevo far fare brutta figura all'Albero.
    Quindi iniziai a muovere la mano sinistra in dei movimenti per stiracchiare le dita, allargando e chiudendo il pugno. Ad ogni movimento, il tirapugni continuava a tintinnare, contento dei miei movimenti.

    « E chi ha parlato di Aogiri? Qua mi si mettono in bocca parole che non ho detto. Ke-kek. »

    Mi sistemai la maschera antigas, sebbene senza filtri, giusto per nascondere un pochino meglio la mia identità. Complice anche l'illuminazione non ottimale, non doveva essere troppo difficile impedirle di ricordarsi perfettamente di tutti i miei lineamenti. La mano destra, con la quale sinora non avevo compiuto nessun movimento particolare, si spostò rapidamente ad afferrare un coltello dal mio fianco. Lo lanciai con forza verso la parte alta del petto della ragazza, più o meno all'attaccatura del collo.

    L'obietivo era attirare l'attenzione, per quanto si trattasse di un attacco frontale - sapevo che non era tra i migliori possibilmente immaginabili, ma allo stesso tempo era un modo per farle verificare quanta forza avrei potuto mettere in un lancio del genere. Era stato lanciato bene, ma sapevo di poter fare molto di meglio. Infatti non avevo usato il mio quirk, ma avevo solo tirato il coltello con forza. Abbastanza da farle male, se ignorato.

    Avrei approfittato della reazione a quell'attacco per caricare in sua direzione con il corpo basso, e una volta arrivata a portata avrei provato a tirare un calcio con la mia gamba sinistra al suo ginocchio destro, con l'obiettivo di quantomeno sbilanciarla e farla cadere. Non avrei usato il mio quirk, ancora, ma in quei colpi c'era abbastanza forza muscolare da spaventare un uomo palestrato. Almeno secondo il mio punto di vista. Ke-kekek.

    In palestra ci sono stata una volta sola.
    Ogni tanto vado a correre.

    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 750/750
    Tecniche Utilizzate N/A
    Ferite N/A
    Note Varie Usato uno su tre coltelli da lancio.


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Talvolta le idee migliori si rivelavano essere fallimentari, talvolta no. La cosa migliore che si poteva fare era imparare dagli errori. Alla vigilante non sembrava che Shiisa fosse dello stesso parere. Prima l'aveva minacciata di morte, poi ora voleva giocare la carta dell'innocenza? Decisamente un errore fatale. Tra l'altro Tremors era andata da quelle parti per indagare sullo spaccio di XSQ, non per prendersi una vacanza nel posto più affidabile di sempre (inserire sarcasmo qui). Alla sua presenza gli spacciatori si erano dileguati in quei numerosi vicoli. Inoltre, aveva riconosciuto gli effetti collaterali della droga prodotta da Aogiri, che aveva colpito le persone ritrovate lì. Probabilmente non c'era verso di carpire qualche informazione sensata dalla consigliera dell'Albero, con la parlantina decisamente fastidiosa che si ritrovava non si poteva fare a meno di chiedersi se soffrisse di qualche problema fisico, forse alla gola, oppure se qualche rotella nella testa non facesse il suo lavoro a dovere. L'ultima opzione sembrava essere la più plausibile, se si teneva conto di quel che aveva detto precedentemente Shiisa – i riferimenti ai libri e agli scrittori, ad esempio. [Sei poco convincente come agnello.] replicò lapidaria, nonostante la voce alterata, all'affermazione altrui. Ebbe un'ulteriore conferma quando Shiisa si mise a sfilare rapidamente un coltello. Normalmente forse non avrebbe fatto caso a quel movimento repentino, ma la vigilante non aveva mai smesso di abbassare la guardia e al contempo tenere d'occhio la consigliera dell'Albero, ben consapevole che i terroristi avrebbero sempre giocato sporco. Così era stato. Provò a compiere una capriola all'indietro, equilibrata quanto possibile: abbassandosi e rotolando per fare quel movimento, avrebbe evitato il coltello lanciatole, mirato all'altezza del collo, e al contempo avrebbe aumentato di poco la distanza mentre Shiisa procedeva a caricare in sua direzione. Approfittò del tempo sufficiente per tornare eretta in maniera naturale, come se le venisse spontaneo, e successivamente intercettare il calcio altrui bloccandolo con l'avambraccio destro, la suit avrebbe fatto il suo lavoro grazie a quel resistente mix di microfibre e rinforzi per non incassare il danno. Con Shiisa a distanza completamente ravvicinata, la vigilante pensò subito al da farsi. C'erano poche opzioni valide, se non si teneva conto della propria Unicità. A quel punto, conveniva usare la stessa forza di una persona per ribaltare le sorti. Niente di complesso, una delle basi necessarie che si apprendeva presso una scuola per futuri eroi oppure una di arti marziali. O semplicemente leggendo su internet, se si era curiosi. Portò la mano sinistra sulla gamba intercettata di Shiisa e fece per tirarla in avanti così da provare a sbilanciarla ed eventualmente farla cadere, in quello che gli altri avrebbero detto si trattasse semplicemente di rispedire al mittente il "favore". Stava alla consigliera come reagire, dopodiché la vigilante avrebbe indietreggiato di qualche metro. [Puoi sempre fermarti qui.] concluse con quello che pareva una sorta di consiglio, conscia del fatto che con tutta probabilità l'altra non avrebbe accolto con sincero entusiasmo.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa
    TECNICHE USATE: N.A.

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    Agnello?
    E mica stavo parlando di essere innocente.
    Cioè, lo ero, in fondo. Stavo solo portando avanti un business perfettamente sostenibile. Ke-kek.

    Certo, c'erano dei danni collaterali. La gente che diventava vittima della droga, ad esempio - ma io non c'entravo niente. Non era colpa mia se la gente non aveva la forza di resistere a simili tentazioni. E i tempi dello spaccio diretto erano finiti, ormai mi dedicavo più a tagliare i fili che penzolavano dal lungo abito di seta di Aogiri.

    Come era prevedibile, il mio avversario schivò il colpo facilmente e fece per afferrare la mia gamba, in una mossa che aveva lo scopo di sbilanciarmi. Ke-kekek.

    Non ero il genere di combattente che prevedeva mosse e contromosse all'infinito, ma una persona semplice. Avevo un obiettivo, che era quello di fare più male possibile con quanto più pregiudizio possibile al mio prossimo. Pertanto, nel momento in cui la mia avversaria provò a sbilanciarmi, portai una mano al terreno per mantenere l'equilibrio e con una violenza inaudita e improvvisa, feci schiantare immediatamente il piede a terra per ottenere un altro punto d'appoggio.

    SBAM.
    Un rumore sordo e secco, mentre le mie ossa assorbivano l'impatto, rovinandosi e rigenerandosi al contempo.
    Al contatto con l'asfalto, che adesso aveva una vistosa crepa nel punto dove avevo colpito, una possente onda d'urto si sarebbe espansa intorno a me, nel tentativo di coinvolgere il mio avversario in procinto di allontanarsi. Non era mia intenzione permetterglielo, visto che avevo compiuto quell'assalto praticamente subito, con tutta l'intenzione di impedirle la fuga. Del resto, anche la storia è una questione di tempismo - i grandi uomini sono grandi anche per il periodo storico in cui sono nati, le opportunità.

    Magari Marlowe sarebbe stato ancora più grande se fosse nato in un periodo storico diverso.

    « Oppure no. »

    Risposi, secca.
    Gli occhi fissi sul mio obiettivo, avevo finito di parlare per quella sera.
    Non avevo intenzione di dire un'altra parola.

    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 750 - 90 = 660 / 750
    Tecniche Utilizzate

    Mr Hyde [Livello 4]
    Shiisa concentra una notevole quantità di potere nei suoi avambracci, che al prossimo attacco sferrato su una superficie sprigioneranno un'onda d'urto a partire dall'epicentro dell'impatto, per quattro metri. L'onda è generata unicamente dalla forza d'impatto dell'attacco di Shiisa, che aumenta a dismisura grazie al suo Quirk.
    Costo: 90
    Danno: Tecnica offensiva, danni gravi.

    Ferite N/A
    Note Varie Mr Hyde dovrebbe avere raggio 4 metri dall'epicentro.
    Usato uno su tre coltelli da lancio.


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Che non sarebbe stata semplice quell'indagine, la vigilante lo sapeva piuttosto bene. Aveva tenuto conto di ogni scenario, compreso un eventuale scontro. A differenza di Shiisa, lei ci teneva a studiare bene la situazione, come rispondere e difendersi, in un eterno calcolo mentale che le veniva ormai naturale. Delle esperienze del genere ti restano impresse, mentalmente e sulla pelle, e quelle ottenute alla prestigiosa Shiketsu High School non si dimenticavano così facilmente. Ci teneva alla sua vita tanto quanto all'ideale che stava portando avanti. Si poteva definirla una lotta tra il cercare di restare ancora in vita quando ci si trovava ad avere a che fare con i criminali e l'affermare il proprio ideale andando a sfidare le leggi regolate dalla società degli eroi.
    Con l'intento di indietreggiare dopo la controffensiva, si rese conto che non sarebbe stato sufficiente fare affidamento solo sulle proprie forze dinanzi alla consigliera di Aogiri. Ora sorgevano due domande a causa della situazione che si era andata a creare: avrebbe dovuto rispondere con lo stesso trattamento nonostante fosse andata lì solo per indagare? O c'era bisogno di darsi un po' di contegno al fine di non andare a sbandierare troppo ciò che si aveva tra le mani? Forse una via di mezzo, forse no. Stava già pensando ad una risposta sensata. Nel mentre però, avrebbe cercato di allontanarsi da Shiisa non volendo servirle su un piatto d'argento un combattimento ravvicinato, supponendo fosse un campo in cui l'altra eccelleva meglio considerato ciò che aveva fatto qualche momento prima. L'avrebbe fatto rilasciando le vibrazioni dapprima dalle mani tese verso la figura altrui e poi dai piedi: provò a compiere due scatti repentini all'indietro mangiando cinque metri di distanza dalla consigliera in poco tempo. Ecco a cosa poteva servire alla vigilante studiare l'intera situazione e al contempo cercare di essere reattiva. Le era mancato poco per venir travolta da quell'onda d'urto però, non volle provare ad immaginare cosa sarebbe successo se avesse incassato quel colpo direttamente sul proprio corpo. A causa della vistosa crepa sull'asfalto non ci fu bisogno dell'immaginazione per capire che molto probabilmente la suit non avrebbe resistito a dovere. Portò l'attenzione sulla consigliera di Aogiri, stava cercando di capire la reale pericolosità che ella rappresentava. Non che l'avesse sottovalutata fino a quel momento, tutt'altro. Le parole le morirono in gola, non per terrore ma semplicemente perché ora come ora non c'era più bisogno di prendere tempo. Doveva individuare un possibile punto debole in Shiisa e cercare di memorizzare la sua frequenza di vibrazioni per non ricevere spiacevoli sorprese in futuro.
    Si chinò un poco verso l'asfalto, con le gambe piegate, e allungò una mano come per tastare il terreno. Si trovavano nell'Underground Gallery, un intricato dedalo sotterraneo, in cui bisognava fare attenzione a dove mettere piede. Presumibilmente doveva esserci qualche altro livello sia sopra che sotto, dunque restava da capire come sfruttare l'ambiente circostante a proprio vantaggio. Come avrebbe reagito adesso Shiisa? Un altro tentativo di avvicinarsi? Oppure c'erano altri assi nella sua manica per attaccare a distanza? Tremors spostò lo sguardo nei dintorni altrui e poi si decise. Provò ad infondere delle vibrazioni per provocare una scossa sismica solo nella direzione altrui, con un controllo così bilanciato da far tremare il terreno e perdere l'equilibrio a chi vi si sarebbe trovato sopra. Forse ci sarebbe voluto altro per rendere instabile il terreno, ma la vigilante doveva accertarsi di un paio di cose prima di procedere col portare in scena ciò che aveva in mente.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    325
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170+18
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa ma per quanto?
    TECNICHE USATE: Sky's The Limit (1/3), Tremor Radius

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]

     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    Nel vederla evitare l'esplosione che avevo appena generato con tanta facilità, digrignai istintivamente i denti, in un moto di disprezzo e disappunto. Era come se quel semplice gesto fosse stato un'offesa a qualsiasi cosa di buono avessi mai visto in vita mia - probabilmente la stavo rendendo troppo drammatica, come al solito.

    Ma non avrei lasciato che la delusione momentanea fosse motivo di arresto, oppure di rallentamento nella mia opera. La mia reazione, nel vedere il mio avversario chinarsi leggermente per toccare il terreno fu istintiva, quasi ferale. Se si stava abbassando, stava succedendo qualcosa sotto di me. E visto che mi ero appena chinata, avevo poche opzioni per controbattere il più velocemente possibile. Come una di quelle figure descritte nella poesia Soweto, caricai il mio corpo di tutta l'energia che ero in grado di produrre in così breve tempo, spiccando un salto quanto più potente possibile verso il mio obiettivo, staccandomi da terra.

    L'idea era schivare qualsiasi cosa stesse per arrivare dal terreno, che fossero speroni di ghiaccio, missili di ferro o qualsiasi fosse il quirk di quel tipo. O tiipa. Probabilmente tipa, perdonatemi critiche femministe.

    « graaaaaAAAAAAARGH! »

    Un urlo, gutturale e sincero proruppe da qualche parte dentro di me me

    mentre mi immaginavo
    se l'armatura le cambiasse il sapore
    cosa sarebbe successo
    se i miei denti
    quando l'avrei presa.

    Al termine del salto sarei dovuta arrivare nelle sue vicinanze e prima ancora di toccare terra, avevo intenzione di colpirla con la mano destra, armata di tirapugni, direttamente sul volto. Non mi importava se lì c'era un casco - avevo dalla mia il momento guadagnato con quel possente salto ed ero abbastanza convinta che sarebbe stato sufficiente da causarle un grosso mal di testa, perlomeno.

    Non sapevo se avrei avuto tempo o meno di riprendere il controllo, ma tutti i miei sensi erano all'erta, accesi come sirene. Nei miei occhi, un luccichìo che suggeriva che forse, forse, forse, non avevo tutte le rotelle a posto. Ma andiamo, in fondo chi le ha davvero? Ke-kekek.

    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 660 -40 = 620 / 750
    Tecniche Utilizzate

    Great Expectations [Livello 4]
    Attraverso una violenta scarica di Adrenalina, Shiisa acquisisce momentaneamente una grande forza, tipica di coloro che messi alle strette sono obbligati a compiere grandi imprese. La ragazza è in grado di ricreare artificialmente questo processo attraverso il suo quirk, diventando "galvanizzata" per un singolo istante dalle numerose sostanze necessarie a compiere questi sforzi. La cosa si traduce quindi in un'istantanea forza aumentata in arti, braccia o qualsiasi applicazione venga in mente a Shiisa. All'atto pratico, questo le consentirebbe di spiccare salti più alti/lunghi, sollevare pesi maggiori rispetto a quelli che riuscirebbe normalmente a sollevare o ancora utilizzare questa scarica di forza per abbattere porte o simili.
    Costo: 40 + 40 Mant.
    Effetto: Aumento di forza per varie applicazioni, spiegate nel testo della tecnica. Salti intorno ai sette metri, peso sollevato intorno ai 150 kg.

    Ferite N/A
    Note Varie Usato uno su tre coltelli da lancio.


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Come aveva reagito Shiisa, era abbastanza telefonata. Tremors un po' se l'aspettava ma non si poteva esserne certi al cento percento fino a che non lo dimostrava proprio l'avversaria. Restava solo da sfruttare ciò che aveva compreso applicandolo nel senso pratico. C'era un solo ma. Che Shiisa si avvicinasse, lo sapeva, ma era stata troppo veloce. Fu come se, in quei brevi momenti, il tempo si fosse rallentato a dismisura per dare modo alla vigilante di metabolizzare e assaporarsi ciò che restava della sua vita. Lo vide avvicinarsi quel pugno, lo vide in direzione del proprio elmo. Quanto avrebbe resistito? Gliel'avrebbe spaccato in due? Sarebbe finita così, la sua vita, la sua crociata, con il cranio aperto in due considerata la forza sovrumana che l'altra pareva aver dimostrato prima? Tante domande che... fortunatamente non avrebbero mai trovato risposta, non era ancora venuta la sua ora di andarsene da quel mondo. Fu istintivo esalare un grande sospiro, quando l'elmo dimostrò di aver fatto un grande lavoro per proteggerla. Le ci vollero però pochi attimi per assicurarsi di rimanere ancora stabile. Cosa aveva in mente... ecco, sì. [Quanto ardore.] disse brevemente lei, la voce ancora alterata e irriconoscibile, mentre incrociava lo sguardo altrui. Non era una psicologa affermata né aveva studiato tale disciplina all'università, ma ad investigare si finisce per entrare nella mente di chi compie i crimini, no? E quasi le pareva di scorgere qualcosa in Shiisa.
    Ora doveva attuare il suo piano, si ritrovò ad indietreggiare di pochi centimetri mediante semplici movimenti del corpo e poi tese le mani verso il basso in modo da effettuare un piccolo salto con le vibrazioni rilasciate e ritrovarsi sopra Shiisa. Doveva solo farla cadere nella trappola che stava progettando, i presupposti v'erano ma le circostanze sapevano essere imprevedibili. Avrebbe dovuto solo impiegare tutto il suo meglio, e lo fece. Ancora a mezz'aria, per quel breve lasso di tempo, portò i palmi rivolti all'avversaria e pensò come a schiacciarla rilasciando un'ondata distruttiva a centottanta gradi, la quale si sarebbe propagata nella direzione altrui. Nell'ipotesi che ella non ne risentisse, il terreno sotto di lei – doveva mettersi a terra prima o poi – comunque non sarebbe sfuggito a quel destino. Precedentemente indebolito, il terreno, con quell'ondata distruttiva si sarebbe andata a creare una notevole spaccatura che poteva intrappolare Shiisa nella morsa, soggetta ad altri eventuali attacchi. Quanto alla vigilante, si sarebbe servita delle altre vibrazioni per effettuare uno scatto all'indietro di circa quattro metri e cercare di atterrare con un backflip, cioè una giravolta indietro, distribuendo a dovere la forza nelle gambe per un atterraggio impeccabile. Una volta messasi a comodo, non le restò che valutare i nuovi esiti apportati alla situazione.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    260
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170+18
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa ma determinata
    TECNICHE USATE: Sky's The Limit (2/3), Pressure Damage

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]




    CITAZIONE
    Io e Why Bother ci siamo messi d'accordo per aspettare il responso di Den, da qui il ritardo~
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    Sembrava non aver neanche avuto un momento di esitazione, eppure ero convinta di averla colpita. Forse non avevo colpito abbastanza forte. Chiaro, that's on me. Prossima volta, colpire per menomare, uccidere o ferire mortalmente.

    L'attacco successivo della vigilantes che mi trovavo dinanzi mi colpì in pieno, scontrandosi tuttavia contro le mie braccia poste a difesa del mio corpo. Avevo abbassato come possibile il baricentro e il risultato fu quello di finire incastrata in una serie di detriti. Dopo essermi resa conto della situazione, attivai il mio quirk. I miei occhi si accesero come lampadine e il mio sangue iniziò a mischiarsi con ogni genere di stimolante e tutte le mie cellule andarono in iperproduzione di ogni cosa che potesse essere anche solo lontanamente utile. Un suono gutturale e profondo proruppe dalla mia gola, ancora una volta, mentre spaccavo ogni singolo pezzo di cemento che potesse trovarsi sulla mia strada verso il mio obiettivo.

    « VIENI QUI! »

    Nel giro di pochi e rapidi passi chiusi la distanza che mi separava dalla mia avversaria, le mie intenzioni chiare.
    Non avevo intenzione di lasciare niente al caso. Sentivo le mie vene pulsare a piena capacità, minacciando di straripare da un momento all'altro. Quell'icore che mi scorreva dentro, che altro non era che sangue con valori sballati da ogni parte, mi dava la forza di spaccare una montagna - almeno nel mio immaginario.

    Il lato sinistro del mio corpo, una volta giunta a portata, avrebbe iniziato a muoversi come se volessi tirare un pugno con quella mano, ma immediatamente dopo, con una velocità decisamente maggiore a quella mostrata poche frazioni di secondo prima, avrei spostato tutta la forza sul destro, mirando al centro del petto della mia avversaria. Velocità e potenza erano al massimo di quanto potevo permettermi in quel breve lasso di tempo, ma avrei avuto ancora qualche secondo per continuare a colpire e seguirla, se fosse stato necessario.

    Per ora, volevo vedere dove mi avrebbe portato questo pugno.



    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 620 - 120 - 80 = 420 / 750
    Tecniche Utilizzate

    Waverley [Livello 4]
    Shiisa può produrre enormi quantità di energia in punti specifici del suo corpo, alternandoli tra di loro. Le parti del corpo interessate saranno indicate chiaramente da venature ingrossate e violacee, facilmente rilevabili dai nemici Per i successivi tre turni, queste sarà più massiccio e voluminoso, capace quindi di aumentare le sue capacità offensive e la sua forza per i successivi tre turni.
    Costo: 120 + 40 mant.
    Danno/Effetto: Aumenta i danni di uno step per 3 turni.
    Note Shiisa può sollevare indicativamente 250 kg se questa tecnica è attiva.

    Baron of Bradwardine [Livello 4]
    Similmente alla tecnica di trasformazione, Shiisa è in grado di attingere ulteriore energia da sè stessa per distribuirla all'interno del suo corpo con maggiore precisione. Questo si traduce in un improvvisa concentrazione di forza focalizzata su una singola estremità del suo corpo. L'energia si dissolve quasi immediatamente, ma non prima di essere stata scaricata su un povero malcapitato con un colpo.
    Costo: 80
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva, danni gravi.

    Ferite N/A
    Note Varie Usato uno su tre coltelli da lancio. Se non dico cavolate, ho parato l'attacco che mi è arrivato chinandomi e portando le braccia davanti al corpo, mi libero dai detriti a causa della forza superiore alla stat quirk di Aya e il resto dovrebbe essere chiaro.


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Vieni qui...? C'era bisogno di ricapitolare la situazione: nonostante l'impegno che Tremors ci avesse messo nella trappola, questa non pareva aver funzionato. Cioè, sì, aveva funzionato e Shiisa era finita nella morsa. Solo che quest'ultima se n'era sbarazzata con facilità disarmante, di nuovo con quella forza mostruosa. Era pericolosa, non c'era bisogno di scendere nei dettagli. Era pericolosa e una risorsa dell'Aogiri, come si poteva fermare un tale individuo? Forse Druid sapeva già della sua esistenza, persino chi fosse, dove vivesse o girasse con i suoi amici alla luce. La frustrazione crebbe di poco, la vigilante poté assaggiarlo ugualmente sulla lingua, una sensazione che arrivava a scuotere il suo corpo e non immaginava sarebbe arrivato presto il momento in cui l'avrebbe provata. Poteva essere agile quanto voleva, allenarsi ripetutamente, ci sarebbe stato poco che poteva fare di fronte alla reale forza di Shiisa. Venne spontaneo chiedersi cosa avrebbe potuto fare contro altri eventuali terroristi appartenenti all'Aogiri, se fossero eccezionalmente potenti come la consigliera dai capelli argentei. Perché più di una volta si era ritrovata a pensarlo, sapeva bene quanto combattesse duramente Twelfth Division contro l'organizzazione terroristica. Tuttavia, c'era un grosso ma: in fin dei conti, ragionando lucidamente, non aveva mai scoperto il perché, il come tutto fosse nato. Insomma, Tremors era consapevole di essere prima di tutto una vigilante, ragion per cui faceva il suo meglio nel contrastare ciò che danneggiava realmente la società, ma faceva anche parte di Twelfth Division. Cosa spingeva Druid a voler dare del filo da torcere ad Aogiri, se quest'ultima vantava delle risorse potenzialmente numerosissime da non prendere sottogamba? Da quel che poteva sapere Tremors, basandosi su ciò che aveva visto e compreso, c'erano pochissimi membri fedeli a Druid che potessero rappresentare probabilmente una spina nel fianco per Aogiri, eppure le sembrava che non fosse ancora sufficiente e che mancassero persino altri all'appello. Dopotutto, il logo del network ritraeva tredici simboli, no? Avrebbe chiesto chiarimenti a Druid, in un momento che riteneva più adeguato.
    [Mi toccherà deluderti, questa volta.] sarebbe emersa prepotentemente la razionalità, Tremors aveva ormai afferrato cosa restasse da fare. Avvenne in così poco tempo, forse era stato l'istinto a farla da padrone. Sicché l'avvicinarsi da parte di Shiisa non le piaceva per niente, le venature ingrossate e violacee non ispiravano molta simpatia, avrebbe effettuato un notevole balzo con l'ausilio delle vibrazioni mentre teneva le mani rivolte al pavimento, quel che bastava per trovarsi sopra l'avversaria e provare a scansare di conseguenza qualsiasi sua offensiva. Con l'aiuto di altre vibrazioni rilasciate dalle mani, ora tese verso l'aria alle proprie spalle, avrebbe cercato di superarla e trovarsi dietro di lei a distanza di quasi cinque metri con un paio di scatti repentini, atterrando in seguito a terra con una capriola e portando la giusta forza nelle gambe e nelle mani per non ritrovarsele rotte. [Ma tieni a mente che non finirà qui.] ultime parole rivolte a Shiisa, colme di quella briciola di frustrazione che non sarebbe stato facile percepire a causa del modulatore vocale. Un avvertimento, poco importava se l'altra avrebbe fatto tesoro di esso o meno. Poi avrebbe cercato di portare la mano sinistra al simil-contenitore all'altezza del proprio fondoschiena, andando a sfilare fuori una granata fumogena. Questa sarebbe stata gettata per terra col tentativo di guadagnare tempo, in mezzo ai due fuochi che erano Tremors e Shiisa, e il fumo avrebbe presto ricoperto la zona essendo tecnicamente al chiuso e celando le due figure. Era la scelta più razionale che si potesse fare: far concludere subito quello scontro che non portava a chissà quale interessante epilogo per la vigilante e dileguarsi sfruttando la struttura labirintica dell'Underground Gallery.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    260
    Forza:
    50
    Quirk:
    180
    Agilità:
    170+18
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa
    TECNICHE USATE: Sky's The Limit (3/3)

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 65 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 3 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]



    CITAZIONE
    Chiedo ugualmente scusa :neko:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Shiisa Tsubasa
    EjX2wxD
    La osservai spostarsi sopra la mia testa, emettendo un mugugno infastidito, profondamente innervosita dalla situazione. Era come cercare di afferrare una piccola mosca che continuava a sfuggire alla mia (giusta) morsa.

    E dire che come detto pocanzi, volevo solo ucciderla. Cioè, roba da pazzi - adesso la gente non vuole star ferma e farsi ammazzare.
    Non appena mi resi conto di quello che stava succedendo, puntellai con un piede per terra per interrompere la carica e invertire la marcia. Nuovamente, mi ritrovai nei pressi del cumulo di macerie che avevo scostato per continuare a caricarla.

    Afferrai il blocco di detriti più grosso che avevo a portata per sollevarlo come se fosse fatto di polistirolo e tirarlo nella direzione generica della ragazza che era entrata nel mio territorio. Ma non ci credevo troppo, complice la granata fumogena e tutto il resto, ero convinta che non l'avrei presa. Sospirai a quel punto, mentre il mio cuore continuava a rallentare e tornare a un battito normale.

    Avrei potuto risponderle. Dirle qualcosa sulla falsa riga del "e non farti più vedere!". Ma mi sembrava inutile. Fine a sè stesso.

    Avevo fallito di nuovo.
    Storsi le labbra in una smorfia infastidita. Avevo fallito anche con un topolino così piccolo?

    « ... allora. Se si muovono troppo, non riesco a prenderli. La soluzione è ucciderli prima che si muovano. Sì, da prendere appunti per la volta prossima. Dovrei imparare da tutto l'Arthur Conan Doyle che leggo. »

    Mi tolsi la polvere di dosso, girando i tacchi e decidendo di pensare ad altro. Ad esempio, chi era quella tipa. Avrei dovuto fare qualche domanda in giro, ma ero certa di poter risalire all'informazione. E avevo riconosciuto quei poteri, qualcuno mi stava ancora mettendo i bastoni tra le ruote. Probabilmente bisognava fare qualcosa per impedire che accadesse di nuovo. Oh beh, c'è gente molto più brava di me, a fare strategie.

    Tornai a camminare in direzione della strada dove c'erano i miei sottoposti, pronta a redigere con loro un rapporto su quanto successo.


    | Aogiri Tree | #Livello 7 | Età 21 | © |
    Energia: 750| Forza: 350| Quirk: 210| Agilità: 165
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    CITAZIONE
    Energia: 420 - 40 = 380 / 750
    Tecniche Utilizzate

    Waverley [Livello 4]
    Shiisa può produrre enormi quantità di energia in punti specifici del suo corpo, alternandoli tra di loro. Le parti del corpo interessate saranno indicate chiaramente da venature ingrossate e violacee, facilmente rilevabili dai nemici Per i successivi tre turni, queste sarà più massiccio e voluminoso, capace quindi di aumentare le sue capacità offensive e la sua forza per i successivi tre turni.
    Costo: 120 + 40 mant.
    Danno/Effetto: Aumenta i danni di uno step per 3 turni.
    Note Shiisa può sollevare indicativamente 250 kg se questa tecnica è attiva.


    Ferite N/A
    Note Varie


    Equipaggiamento [Peso Trasportato: 4/4]

    Dreamweaver [Costume]:

    ► Descrizione: L'armatura di Shiisa, acquistata al mercato nero, si presenta non troppo dissimile da un vestito bianco e nero. Numerosi legacci e cinture tengono insieme i vari pezzi della tuta, che è persino accompagnata da un mantello di colore scuro, che tuttavia non offre particolare protezione ma è puramente decorativo. Il resto della suit invece è realizzata in materiali resistenti, in grado di proteggere il corpo dell'utilizzatore durante i combattimenti.

    ► Effetto: Resistenza Danni Medi, Resistenza Elementale Lieve.


    • Maschera Antigas Diegesis [Difensivo]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Una semplice maschera antigas che ricopre la parte inferiore del volto di Shiisa, ma è possibile coprire anche gli occhi con un semplice pulsante. Riesce comunque a parlare anche indossandola e presenta un grosso simbolo biohazard rosa fluorescente, che ben risalta sul colore nero di stock dell'oggetto.

    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata Filtri: 3 Role, se usati.
    ► Peso: [1]



    • Tirapugni Macbeth [Offensivo]:
    PQ9u6VZ

    ► Descrizione: L'interno dei guanti del costume di Shiisa è rinforzato nella zona delle nocche con del metallo che le consente di colpire più duramente i suoi bersagli. Le placche sono chiaramente visibili anche all'esterno, di conseguenza è consigliabile non saltellare di fronte ai poliziotti con indosso questo tipo di equipaggiamento.

    ► Effetto: Danni Medi, +10 in Forza.
    ► Peso: [1]





    • Coltelli da Lancio Baskerville [Offensivo]: x1 [3/3] ;
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un set di coltelli da lancio che Shiisa ha imparato a usare durante il suo soggiorno in Aogiri - preferisce generalmente lanciarli per evitare di dover raggiungere il drogato di turno che vuole scappare senza pagare. Hanno un manico scuro, la lama è decorata con disegni che ricordano schizzi di sangue.
    ► Danno: Lieve.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]







    • Rampino Utopia [Supporto]:
    h2cXoFM
    ► Descrizione: Un semplice rampino riavvolgibile che Shiisa tiene appeso alla sua cintura. Lo utilizza per togliersi rapidamente dai problemi - il gancio ha una piccola decorazione a forma di piuma alla base.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità].
    ► Durata: [2/3] Role, se usato.
    ► Peso: [1]


    Edited by Why Bother - 21/9/2021, 14:36
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Mi sembra tutto perfettamente regolamentare, ottimo per starkiller (non mi abituerò mai al nuovo nick scusa) per aver inserito le tecniche in apertura. L'unica cosa è che magari avrei subito un po' di più nei panni di Aya, c'era comunque una differenza di due livelli. Mi pare non ci sia altro da segnalare.

    Aya: +50 exp
    Shiisa: +50 exp +50 exp bonus livello

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
14 replies since 4/7/2021, 16:57   569 views
  Share  
.
Top
Top