Justice signed in scarlet

Combattimento - Shinjiro Aragaki vs Kishou Sazama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous

    L'uomo sembrava star pian piano tornando in sé, come se lo scatto di rabbia repentina di solo qualche minuto prima non fosse mai esistito. Shinjiro lo osservó da dietro la maschera con un misto di sospetto e curiositá. Ne lui ne qualcuno che conosceva erano degli psicanalisti (se ignorava Desmond e le sue pillole di psicologia fuffa apprese per osmosi guardando telefilm alla The Mentalist), ma gli sembrava chiaro che avesse... qualche problema di gestione della rabbia. O forse lo aveva solo preso in una giornata particolarmente no, e aveva assistito in diretta alla metaforica goccia che faceva traboccare il vaso... ma anche lí, non era una giustificazione per mettere le mani al collo al primo tizio di passaggio. Se tutti avessero sfogato la loro rabbia a quel modo, la societá sarebbe devoluta nel caos in poco tempo.
    L'uomo parve riflettere sulle sue parole, poi gli chiese qualcosa che fece abbassare lo sguardo al cuoco. "Non ti fa impazzire pensare di non riuscire a proteggere tutti?"
    « ... sí, ovvio.» rispose a bassa voce, prima di proseguire.
    « É una sensazione con cui ho combattutto a lungo e combatto tutt'ora. A volte mi fa sentire schiacciato, impotente, mi porta a chiedermi come faccio a perdere tempo a lavoro o a rilassarmi quando qualcuno da qualche sta venendo derubato, o assassinato, o sta morendo di fame o chissá cos'altro... ma é qualcosa che si deve imparare a ignorare. Nessuno puó salvare tutti, nemmeno il piú grande dei Pro-Hero o il politico piú potente al mondo.» continuó, a voce piú alta e sicura. Quante volte era uscito quel discorso, aveva espresso quegli stessi dubbi? Con Desmond, con Fukuda al Kagejikan e chissá quante altre volte.
    « Pensare di poterlo fare é da arroganti, e sentirsi in colpa per questo porta solo a farsi del male da soli. Proprio per questo... credo che l'unico modo di aiutare sia di farlo ognuno nel proprio piccolo, ció che si puó... e senza fare distinzioni su chi aiutare. Concentrarsi su cosa ho davanti e posso effettivamente fare, invece delle migliaia di cose che non posso» concluse.
    Non era molto convinto della volonta dell'altro di tenersi quei segni, quelle marchiature a fuoco sulla pelle.
    «... sicuro? Sono... piuttosto visibili.» commentó, con un filo di sensi di colpa. Avrebbe dovuto coprirli se non voleva attirare domande scomode, e non sapeva bene quanto profonda era la scottatura. Soprattutto in un punto delicato come i polsi... ma se non voleva, non poteva certo costringerlo.
    Restó un attimo in silenzio alla domanda dell'altro - alla fine erano tornati al motivo iniziale per cui lo aveva approcciato-, prima di annuire e avviarsi di fianco a lui -aspettando eventualmente che recuperasse la valigetta, a meno che non volesse mollarla lí-.
    « Da questa parte. E non c'e bisogno di scusarsi. Tecnicamente, sono stato io il primo ad attaccarla... anche se ho fatto un bel volo.» aggiunse, massaggiandosi una spalla.
    Se l'altro non avesse detto nient'altro, avrebbero continuato a camminare in silenzio, il cuoco assorto a ripercorrere a ritroso il labirinto di stretti vicoli e stradine secondarie finché non si avvicinarono sempre di piú ai suoni e alle luci ben visibili della strada principale. Lí si fermó, il giaccone blu notte che lo nascondeva nell'ombra di un cassonetto.
    «... come detto, non vado oltre. Voglio vedere se riesco a ritrovare quel tipo.»


    Livello: 8

    Energia: 885
    Forza: 500
    Quirk: 330
    Agilità: 195


    Stato


    Danni Medi (danno da contusione, parato dalla Suit) = Illeso


    Tecniche in uso:


    //


    Abilità:


    Bloody Vanguard
    Il contatto diretto con il sangue dell'utilizzatore può avere lo stesso effetto del toccare un liquido estremamente caldo, denso e vischioso e dall'altissima conducibilità termica.
    Anche se tende ovviamente a raffreddarsi e seccarsi come normale sangue una volta fuori dal suo corpo, l'alta temperatura a cui può arrivare lo rende comunque pericoloso per un certo periodo di tempo fino a che non si raffredda tornando naturalmente a "temperatura ambiente".
    "A riposo" il sangue è caldo abbastanza da dare fastidio ma non così tanto da causare scottature gravi immediate al minimo tocco, ma immediatamente dopo aver usato attivamente il quirk per aumentarne ulteriormente la temperatura può arrivare letteralmente a bollire-il nome del quirk in quei casi diventa letterale.
    In caso di ferite aperte più o meno gravi il sangue che ne fuoriesce con forza potrebbe creare letteralmente schizzi improvvisi dall'effetto simile a quello di olio bollente.



    Denaturazione termica
    L'uso continuo e la padronanza crescente dell'unicità hanno portato il sangue dell'utilizzatore del quirk ad assestarsi ad una nuova temperatura più alta della precedente che il corpo ora considera la sua temperatura "normale", con una nuova serie di conseguenze sul suo organismo.
    Al tatto la pelle appare sempre piuttosto calda, anche di inverno, e non è soggetto a geloni o altri effetti del freddo. Il petto e il torace avranno sempre una temperatura leggermente più alta delle estremità del corpo come le mani.
    [A livello tecnico, questo lo rende immune agli effetti ambientali dovuti al freddo come ipotermia o congelamento. Ovviamente, non è immune ad attacchi come lance, lame, dardi e altri oggetti simili fatti di ghiaccio, in quanto lo colpiscono comunque infilzandolo direttamente.]
    Altra conseguenza della nuova temperatura corporea è un effetto di sterilizzazione automatica dell'organismo contro determinate sostanze: tutte quelle sostanze che hanno bisogno di entrare in circolo nel corpo per avere un determinato effetto subiranno naturalmente la relativa reazione chimica al calore estremo a cui sono sottoposte, in particolare la denaturazione termica delle proteine di cui sono formate. Virus e batteri avranno molta difficoltà a sopravvivere nell'organismo e sostanze come alcool o determinati veleni possono perdere di efficacia, non avendo effetto o avendo bisogno di una dose maggiore rispetto a quella necessaria su un essere umano a temperatura "standard".
    [In combattimento, questo si traduce nel dover venire colpito due volte invece di uno da oggetti come punte avvelenate/sonniferi/tranquillanti prima di subire i relativi status. Ovviamente non lo protegge da cose che sfruttano ormoni o agiscono ad esempio direttamente sul sistema nervoso, o altri attacchi come acidi corrosivi sulla pelle, ultrasuoni, ecc]
    Ovviamente, questo effetto verrà appliccato a tutte le sostanze introdotte nel corpo, non solo quelle nocive: anche farmaci come un banale antidolorifico richiedono una dose maggiore per avere effetto, e dover mantenere la nuova temperatura corporea "brucia" più rapidamente le risorse del corpo richiedendo un apporto extra di sostanze nutritive(ottenibili semplicemente mangiando piu' spesso o tramite integratori alimentari).




    Peso trasportabile: [5/7]


    costume__copia_
    Suit [Costume]:Completa
    ► Descrizione: Personalizzato a partire dalla tuta standard che imita quelle della Yuuei, la suit è costituita dalla classica tuta in microfibre di carbonio coperta da un paio di pantaloni lisci, una camicia e un giaccone blu notte di media lunghezza con cappuccio e stivali alti.
    Perchè se devi prendere a cazzotti qualcuno, tanto vale farlo con stile.
    Il tessuto è particolarmente leggero e traspirante, scelto appositamente per non trattenere il calore.
    Il viso è nascosto da una maschera dall'aspetto piuttosto "arrangiato", rivestita di sottili filamenti metallici attorno alle aperture di occhi e bocca che distorcono leggermente la voce.
    I filamenti metallici si arroventano se esposti a lungo al calore dando un colorito rossastro attorno agli occhi e alla bocca.
    Non serve assolutamente a nulla, ma crea un effetto figo.
    ► Effetto: Resistenza danni Medi
    ► Peso: [0]


    kusarigama__copia_
    Kusarigama [Offensivo]:
    ► Descrizione: Arma composta dall'unione di 2 elementi: il "kusari", ossia la catena che consente di aumentare la gittata dell'arma e di poterla recuperare una volta lanciata, ad un'estremità del quale è collegato un "kama", strumento simile ad una piccola falce che, da un originario utilizzo agricolo, è divenuto poi un'arma da taglio vera e propria. All'altra estremità della catena è invece collegato un manico in piombo o acciaio che serve a bilanciare il peso durante il lancio. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni: tagliare e frantumare. Ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato.
    ► Effetto: Danni Medi - Infligge Sanguinamento (se colpisce con falcetto)
    ► Peso: [2]


    6MH9XIe
    Save wire [Supporto]:
    ► Descrizione: Una corda molto spessa e resistente al taglio, lunga venti metri. È possibile utilizzarla come fune, rampino, oppure per legare persone o ostaggi. Possiede due ganci, uno per estremità, con cui è possibile fissarla praticamente ovunque, anche a cinture o abiti per evitare pericolose cadute.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità]
    ► Durata: 3 Role, se utilizzato. (2 Restanti)
    ► Peso: [1]


    r7HlFdb
    Teruko's Blood (x1) [Curativo]:
    ► Descrizione: Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.] Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: [1]


    r7HlFdb
    Iron Gauntlet (x1) [Difensivo]:
    ► Descrizione: Pur sembrando una protesi metallica, quest'accessorio è in realtà un guanto che si estende dalle mano fino all'attaccatura del braccio con il torso. È facilmente occultabile in quanto non molto pesante e facilmente indossabile sotto i vestiti. Essendo composto di una finissima fibra di carbonio fornisce una protezione basilare contro lame e colpi contundenti. Avete presente i bracciali di Wonder Woman? Ecco, è la stessa cosa, solo su tutto il braccio. È ovviamente possibile combinarlo con altri equipaggiamenti per ottenere delle combinazioni niente male.
    ► Effetto: Protegge da danni Medi su braccio indossato (lame e colpi contundenti)
    ► Peso: [1]




    Aragaki Shinjiro | Vigilantes | Livello 8 | Scheda | Post | Quirk&Stato | Equip | Credits
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    ❛❛ is this nothing but a facade?❜❜
    La fronte si corrugò in un'espressione afflitta, mentre quel discorso che era uscito mille volte dalla bocca di Shinjiro gli entrava in testa con una certa disperazione. Kishou sapeva che quel suo desiderio di voler rendere il mondo perfetto e senza sofferenza era estremamente infantile, più che arrogante. O perlomeno era la sua parte più logica a ricordargli che un mondo perfetto non esisteva in ogni caso. Ma una città priva di alcun problema poteva esistere? Poteva almeno riuscire in quel piccolo ma gigantesco intento? Al contrario del cuoco, quell'avvocato non aveva idea di come funzionassero le cose lì a Tokyo. Non conosceva il modo di pensare dei suoi abitanti, così desiderosi di giustizia. Non sapeva che lì non erano solo i criminali dichiarati a muovere strani fili per la città, ma anche loschi industriali che sembravano all'apparenza voler fare del bene alla città. Ovviamente ci abitava da quasi un anno, ma non ci aveva ancora veramente vissuto.
    E' un pensiero molto triste, ma cercherò di tenerlo a mente. - Mentre lo diceva si toglieva quella malinconia dal volto che non faceva per lui, che non voleva che qualcuno vedesse, tornando alla serietà. Si passò una mano sul petto come se gli facesse male. Era sbagliato sentirsi tristi per una cosa del genere, mentre proprio quello che voleva combattere continuava ad espandersi e molta più gente continuava a soffrire. Si chiedeva se quel senzatetto lo avrebbe denunciato veramente alla fine e un po' il panico si fece strada nel suo cuore, pensando che effettivamente quella stretta sul collo avrebbe portato a qualcosa se qualcuno avesse deciso di ascoltarlo. Ma in quel momento non si sentiva in colpa per quell'uomo di mezza età, più che altro nei confronti di Joule che aveva avuto il compito di calmarlo. Farsi aiutare sempre da gente inaspettata era probabilmente il suo marchio di fabbrica.
    Non so se approvare questi metodi, ma non credo di poter essere in posizione di giudicare. Però mi sembri una persona che ha passato molto. - Commentò, dopo la fine del discorso di Shinjiro. Non sapeva chi fosse questo strano vigilante mascherato né perché avesse deciso di sembrare un terrore notturno nell'intento di proteggere gli altri (sempre fosse quello), però c'era qualcosa che con le sue abilità di osservazione era riuscito a capire. Quello che aveva detto non era un idealistico discorso di chi voleva cambiare le cose ma decisamente qualcosa che aveva provato sulla sua pelle e che forse non gli era riuscito. Che fosse veramente un Pro-Hero in pensione? Una persona che aveva subito un torto e che cercava vendetta in quel modo? O più semplicemente uno spirito libero che voleva fare del bene in modo poco ortodosso? C'erano tante possibilità tante quante le pagine all'interno di una libreria.
    Se non applicassi le punizioni che ritengo giuste per gli altri sarei ancora più ipocrita, heh. - Avrebbe ribattuto, probabilmente sembrando un masochista in quel momento considerato il mezzo sorriso che aveva in viso. Ma l'essere giusti una lezione che gli aveva impartito il vigilante di fuoco, anche se probabilmente la sua intenzione non era quella di farlo diventare un autolesionista. Se era lui il primo a distribuire "giustizia", come avrebbe potuto guardarsi lo specchio senza riceverla a sua volta? Le maniche coprivano e toccavano appena quelle ferite che gli facevano male e che pizzicavano non appena il tessuto le sfiorava. Probabilmente se ne sarebbe pentito amaramente tra qualche ora. Raccolse quella valigia da terra, non osando aprirla. Probabilmente il contenuto era stato danneggiato ed era solo merito del Quirk che non si fosse spaccata in due. A quella valigetta ci teneva ma l'aveva gettata con tanta facilità in quel momento di rabbia. Strinse la mano sul manico mentre ondeggiava a destra e sinistra seguendo i suoi passi.
    Uhm, grazie. - Non sapeva bene cosa aggiungere in quel caso, perché offrirgli una crema contro il mal di schiena non gli sembrava il caso. E c'erano un sacco di cose che voleva chiedergli, ma allo stesso tempo si vergognava di dire e sembravano anche fuori luogo. Il tragitto sarebbe infatti risultato silenzioso per entrambi, soprattutto ora che erano appena usciti da uno scontro breve e che non aveva avuto alcun significato. Era come avere litigato con un compagno di classe e poi dover ripercorrere la strada per casa assieme. Così tanti dubbi e così tanto che non sapeva che lo spaventava. La luce fu per lui il segno di salvezza e di ritorno al normale, al vero Kishou.
    Capisco. Sperando non stia facendo qualcosa di sciocco... - Mormorò qualcosa tra sé e sé, guardando un'ultima volta quel tizio scheletrico. Aveva paura di camminare di nuovo nella strada principale. Tutti gli occhi della gente su di lui, il suo vestito sgualcito e vagamente bruciato. Non poteva nemmeno restare lì in quel vicolo buio, non faceva per lui. Vedere il mondo in grigio faceva veramente schifo.
    Spero un giorno di restituire questo favore... Anche se non penso ci incroceremo di nuovo. Eviterò di passare di nuovo da qui, sinceramente. Addio, Joule-san. - Guardo quindi l'uscita, prima di fare un passo in avanti e cominciare a rientrare nel fiume di gente di Tokyo. Avrebbe giusto aspettato che il ragazzo gli restituisse il saluto, forse per quella cortesia così radicata nella sua mente. Ma non si sarebbe voltato, non voleva rimettere lo sguardo in quell'abisso che si trovava tra le ombre e le orbite vuote della maschera del vigilante. Non era una persona che poteva fare quelle cose come il suo precedente avversario. Ed eppure si chiedeva come mai quelle luci gli dessero la nausea, ora che ci camminava di nuovo.
    KISHOU SAZAMA
    VIGILANTES ● LIV.4 ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©

    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni Medi a Mani.
    • Tecniche usate:
    • Energia: 205
    • Forza: 100
    • Quirk: 75
    • Agilitá: 100

    • Equipaggiamenti:
    - Quite Comfortable Shoes
    • Peso Trasportabile: [2/4]


    Ti ringrazio molto per la role, mi ha permesso di affrontare questo lato di Kishou che ho sempre voluto esplorare. Anche se è un addio spero che si rivedranno in futuro, magari quando sarà più maturo come personaggio. Grazie ancora :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous

    Restó a osservare l'uomo con una punta di apprensione, come si potrebbe osservare un cane che ha appena morso qualcuno senza motivo. Ora sembrava essersi calmato, ma quella rabbia che aveva visto, quella violenza inaspettata... doveva fare qualcosa? Accompagnarlo in fin dei conti anche lungo la strada principale? Ci rifletté per qualche secondo, indeciso. Per sua ammissione quella sua rabbia era stata rivolta solo contro i criminali, perció... non avrebbe dovuto preoccuparsi che aggredisse qualcun altro lungo la via. A differenza invece di quel senza tetto ubriaco.
    Voleva... dargli una punta di fiducia; dopotutto era quello che aveva appena finito di sostenere fosse il suo mantra, no?
    Alle parole di Kishou si voltó a fissarlo in silenzio per qualche secondo.
    « Io personalmente... non direi, in realtá. Ma ho visto molte persone soffrire.» rispose dopo un attimo di riflessione. Non stava cercando di sminuirsi (anche perché la vita non era certamente una gara a chi soffriva di piú), si riteneva per certi versi molto fortunato. Non aveva perso nessuno di caro a lui, stava tutto sommato bene, viveva una vita tranquillissima, vigilantismo a parte... e lí era perché voleva farlo. Nessuno lo aveva mai costretto, dopotutto. Tutte le situazioni in cui si era cacciato erano state sempre per sua spontanea volontá, e anche lí, bene o male, ne era sempre uscito (quasi miracolosamente, a pensarci bene) illeso... ma lo stesso non si poteva dire per gli altri. Dal pericolo passato con Jenny, alle persone intrappolate nello zoo, alle due vittime al tempio e al teatro... piú che qualcosa che era successo direttamente a lui, si era sempre trovato spinto ad agire da chi aveva attorno.
    Si limitó ad annuire alle parole dell'altro sul volersi tenere quelle scottature; quella era un discorso che capiva benissimo e una decisione che poteva rispettare. Lo strano due riprese a camminare in silenzio, Shinjiro con le mani nuovamente infilate in tasca mentre precedeva l'altro di qualche passo, scortandolo. Sospiró al commento dell'alto sul vagabondo.
    « Spero per il suo bene che sia solo andato a cercare altro da bere.» magari aveva fatto proprio quello per far passare il dolore alla gola? Lo avrebbe scoperto quella nottata, probabilmente.
    « Magari proveró a convincerlo ad andare in qualche centro di aiuto per i senzatetto... provare a ricominciare cercandosi un lavoro qualsiasi, non so...» aggiunse dopo un attimo, pensieroso, prima di venire distolto da quei pensieri dalle ultime parole dell'uomo.
    Trovava un pó bizzarro l'aver stordito e scottato qualcuno definito come favore, ma... giá che lo vedesse a quel modo, in un certo senso era un buon segno, no? Voleva dire che aveva capito di essere stato nel torto, prima, giusto...?
    «... una cosa in meno di cui preoccuparmi. Meglio cosí.» rispose, prima di fare un rapido cenno di saluto con la mano, voltarsi e sparire di nuovo nelle ombre del vicolo.


    Livello: 8

    Energia: 885
    Forza: 500
    Quirk: 330
    Agilità: 195


    Stato


    Danni Medi (danno da contusione, parato dalla Suit) = Illeso


    Tecniche in uso:


    //


    Abilità:


    Bloody Vanguard
    Il contatto diretto con il sangue dell'utilizzatore può avere lo stesso effetto del toccare un liquido estremamente caldo, denso e vischioso e dall'altissima conducibilità termica.
    Anche se tende ovviamente a raffreddarsi e seccarsi come normale sangue una volta fuori dal suo corpo, l'alta temperatura a cui può arrivare lo rende comunque pericoloso per un certo periodo di tempo fino a che non si raffredda tornando naturalmente a "temperatura ambiente".
    "A riposo" il sangue è caldo abbastanza da dare fastidio ma non così tanto da causare scottature gravi immediate al minimo tocco, ma immediatamente dopo aver usato attivamente il quirk per aumentarne ulteriormente la temperatura può arrivare letteralmente a bollire-il nome del quirk in quei casi diventa letterale.
    In caso di ferite aperte più o meno gravi il sangue che ne fuoriesce con forza potrebbe creare letteralmente schizzi improvvisi dall'effetto simile a quello di olio bollente.



    Denaturazione termica
    L'uso continuo e la padronanza crescente dell'unicità hanno portato il sangue dell'utilizzatore del quirk ad assestarsi ad una nuova temperatura più alta della precedente che il corpo ora considera la sua temperatura "normale", con una nuova serie di conseguenze sul suo organismo.
    Al tatto la pelle appare sempre piuttosto calda, anche di inverno, e non è soggetto a geloni o altri effetti del freddo. Il petto e il torace avranno sempre una temperatura leggermente più alta delle estremità del corpo come le mani.
    [A livello tecnico, questo lo rende immune agli effetti ambientali dovuti al freddo come ipotermia o congelamento. Ovviamente, non è immune ad attacchi come lance, lame, dardi e altri oggetti simili fatti di ghiaccio, in quanto lo colpiscono comunque infilzandolo direttamente.]
    Altra conseguenza della nuova temperatura corporea è un effetto di sterilizzazione automatica dell'organismo contro determinate sostanze: tutte quelle sostanze che hanno bisogno di entrare in circolo nel corpo per avere un determinato effetto subiranno naturalmente la relativa reazione chimica al calore estremo a cui sono sottoposte, in particolare la denaturazione termica delle proteine di cui sono formate. Virus e batteri avranno molta difficoltà a sopravvivere nell'organismo e sostanze come alcool o determinati veleni possono perdere di efficacia, non avendo effetto o avendo bisogno di una dose maggiore rispetto a quella necessaria su un essere umano a temperatura "standard".
    [In combattimento, questo si traduce nel dover venire colpito due volte invece di uno da oggetti come punte avvelenate/sonniferi/tranquillanti prima di subire i relativi status. Ovviamente non lo protegge da cose che sfruttano ormoni o agiscono ad esempio direttamente sul sistema nervoso, o altri attacchi come acidi corrosivi sulla pelle, ultrasuoni, ecc]
    Ovviamente, questo effetto verrà appliccato a tutte le sostanze introdotte nel corpo, non solo quelle nocive: anche farmaci come un banale antidolorifico richiedono una dose maggiore per avere effetto, e dover mantenere la nuova temperatura corporea "brucia" più rapidamente le risorse del corpo richiedendo un apporto extra di sostanze nutritive(ottenibili semplicemente mangiando piu' spesso o tramite integratori alimentari).




    Peso trasportabile: [5/7]


    costume__copia_
    Suit [Costume]:Completa
    ► Descrizione: Personalizzato a partire dalla tuta standard che imita quelle della Yuuei, la suit è costituita dalla classica tuta in microfibre di carbonio coperta da un paio di pantaloni lisci, una camicia e un giaccone blu notte di media lunghezza con cappuccio e stivali alti.
    Perchè se devi prendere a cazzotti qualcuno, tanto vale farlo con stile.
    Il tessuto è particolarmente leggero e traspirante, scelto appositamente per non trattenere il calore.
    Il viso è nascosto da una maschera dall'aspetto piuttosto "arrangiato", rivestita di sottili filamenti metallici attorno alle aperture di occhi e bocca che distorcono leggermente la voce.
    I filamenti metallici si arroventano se esposti a lungo al calore dando un colorito rossastro attorno agli occhi e alla bocca.
    Non serve assolutamente a nulla, ma crea un effetto figo.
    ► Effetto: Resistenza danni Medi
    ► Peso: [0]


    kusarigama__copia_
    Kusarigama [Offensivo]:
    ► Descrizione: Arma composta dall'unione di 2 elementi: il "kusari", ossia la catena che consente di aumentare la gittata dell'arma e di poterla recuperare una volta lanciata, ad un'estremità del quale è collegato un "kama", strumento simile ad una piccola falce che, da un originario utilizzo agricolo, è divenuto poi un'arma da taglio vera e propria. All'altra estremità della catena è invece collegato un manico in piombo o acciaio che serve a bilanciare il peso durante il lancio. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni: tagliare e frantumare. Ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato.
    ► Effetto: Danni Medi - Infligge Sanguinamento (se colpisce con falcetto)
    ► Peso: [2]


    6MH9XIe
    Save wire [Supporto]:
    ► Descrizione: Una corda molto spessa e resistente al taglio, lunga venti metri. È possibile utilizzarla come fune, rampino, oppure per legare persone o ostaggi. Possiede due ganci, uno per estremità, con cui è possibile fissarla praticamente ovunque, anche a cinture o abiti per evitare pericolose cadute.
    ► Effetto: Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità]
    ► Durata: 3 Role, se utilizzato. (2 Restanti)
    ► Peso: [1]


    r7HlFdb
    Teruko's Blood (x1) [Curativo]:
    ► Descrizione: Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    ► Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.] Durata: 1 Role, se usato
    ► Peso: [1]


    r7HlFdb
    Iron Gauntlet (x1) [Difensivo]:
    ► Descrizione: Pur sembrando una protesi metallica, quest'accessorio è in realtà un guanto che si estende dalle mano fino all'attaccatura del braccio con il torso. È facilmente occultabile in quanto non molto pesante e facilmente indossabile sotto i vestiti. Essendo composto di una finissima fibra di carbonio fornisce una protezione basilare contro lame e colpi contundenti. Avete presente i bracciali di Wonder Woman? Ecco, è la stessa cosa, solo su tutto il braccio. È ovviamente possibile combinarlo con altri equipaggiamenti per ottenere delle combinazioni niente male.
    ► Effetto: Protegge da danni Medi su braccio indossato (lame e colpi contundenti)
    ► Peso: [1]




    Aragaki Shinjiro | Vigilantes | Livello 8 | Scheda | Post | Quirk&Stato | Equip | Credits

    CITAZIONE
    Grazie mille anche a te! Non so se ti aspettassi una lotta piú... violenta(?), ma Shinjiro purtroppo non é il tipo di personaggio adatto, a meno che non lo si fa arrabbiare al punto da perdere completamente il controllo, cosa che penso riuscirebbe a fare solo Hisoka al momento(?)
    Felice comunque che ti sia piaciuta e anche io sono curiosa di vedere cosa succederá se/quando si incontreranno di nuovo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Basta, se anche l'Admin per eccellenza si dimentica di mettere l'elenco delle tecniche completo nel primo post io non so cosa fare. Do le dimissioni, addio.

    Bei codici entrambi, tecnicamente mi sembra tutto ok, ricordatevi l'elenco delle tecniche in apertura la prossima volta. :zizi:

    Kishou: +50 exp
    Shinjiro: +50 exp +75 exp bonus livello

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
18 replies since 8/7/2021, 21:32   385 views
  Share  
.
Top
Top