Laboratorio Kohaku Kamiya

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    Scheda: Kohaku Kamiya


    Hello :heart: Disponendo di una Spec di livello E in Quirk (Consente di creare equipaggiamenti personalizzati di bassa complessità che siano in grado di interagire con il proprio quirk), sono qui per chiedere se la cosa è fattibile.

    Nome dell'Equip: Coltelli da lancio
    Descrizione dell'equip.: Coltelli da lancio in un polimero ultraleggero che possono essere trasportati dalle correnti d'aria create da Kohaku o, all'occorrenza, essere recuperati con un soffio d'aria se lanciati manualmente.
    Peso: [2]
    Danno: Si può arrivare al danno medio?
    Effetto: Mi piacerebbe utilizzarli in combo con la prima tecnica, Windrider, in modo da poterli recuperare e non lasciare in giro e, perché no, aumentare i danni.
    A questo proposito, come funzionano i danni? Si considerano solo quelli dei coltelli, si sommano tecnica+coltelli o la parte di movimentazione/recupero è prettamente narrativa e non richiede PE?

    Grazie :**:
     
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    Kohaku usa Fogliamagica!

    Sì, è fattibile. Ti cito il regolamento:

    CITAZIONE
    Un caso particolare che esula dalle tre tipologie di attacco generali descritte in apertura, che si è presentato qualche volta, è il caso in cui viene utilizzata una tecnica su un equipaggiamento. Un caso estremamente generale che possiamo prendere in considerazione è ad esempio un'unicità che permette di controllare l'energia cinetica e la direzione nel lancio di proiettili. Esaminiamo un paio di casi:
    + Il PG in questione possiede una tecnica che guida i proiettili e causa danni medi.
    + Il PG in questione possiede un equip. personalizzato (sassi da lanciare) che causa danno Lieve.
    + Il PG in questione possiede una Gun che può causare danni anche Gravi o Mortali.
    Se il PG in questione decide di utilizzare la sua tecnica che causa danni medi sia sui sassi che sulla Gun, cosa succede? Il danno dei sassi viene aumentato e quello della Gun diminuito? Oppure la tecnica risulta semplicemente inutile?
    In linea di massima, considerato che un attacco può causare un solo danno, possiamo considerare che quando una tecnica viene applicata ad un equipaggiamento il colpo che ne scaturisce infligge il danno massimo possibile. Il lancio dei sassi che causano danno Lieve utilizzando la tecnica che causa danni Medi causerà danni Medi. Il proiettile della Gun in una zona dove causa danno Grave con la tecnica che causa danni Medi causerà danno Grave, il vantaggio derivato dalla tecnica sarà, ad esempio, la possibilità di direzionare il colpo al di fuori della traiettoria predefinita dell'arma.

    Quindi possiamo trattare l'equipaggiamento come un paio di coltelli che se usati senza tecnica infliggono normalmente danno Medio, se invece utilizzati con la tecnica il danno della tecnica (se quest'ultima fa ovviamente più male). Il recupero puoi chiaramente gestirlo come una caratteristica narrativa, essendo un equip personalizzato. Il peso è [2] per ipotizzo due coltelli, mentre per il prezzo beh, niente visto che è gratuito. Se non c'è altro puoi formalizzare direttamente in gestione schede.✨
    contattiwww
     
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    Scheda: Kohaku Kamiya



    TECNICHE DA CREARE /
    Mi serve una tecnica di Utility per movimentare i coltelli, recuperarli e fargli cavalcare la corrente d'aria (ha le ossa cave pur non riuscendo a volare in autonomia, è scritto nella scheda) in modo da spostarsi nel senso della corrente/attutire cadute dall'alto.
    Pensavo di utilizzare la descrizione dell'attuale tecnica offensiva per questa, mentre ne scrivo una nuova un po' diversa per l'altra.
    Scambio anche i nomi perché lo sapete che ho problemi.
    [Nota: Consumati 15 exp per la creazione]
    CITAZIONE
    Windrider - LV.1
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15
    Raggio: //

    Giusto per scrupolo, riporto anche la nuova descrizione della tecnica offensiva, anche se effetto e costo rimangono invariati.
    CITAZIONE
    #1: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.

    EQUIP DA POTENZIARE /
    Vorrei potenziare il danno dei coltelli da lancio, a quante persone deve prelevare un rene?
    CITAZIONE
    • Coltelli da lancio
    ► Descrizione: Coltelli da lancio in un polimero ultraleggero che possono essere trasportati dalle correnti d'aria create da Kohaku o, all'occorrenza, essere recuperati con un soffio d'aria se lanciati manualmente.
    La lama è intarsiata in modo tale da sembrare una piuma.
    ► Effetto: Danno Medio.
    ► Peso: [2]
    ► Durata: Permanente.
    Ciò che vorreste modificare: Il danno, portandolo da Medio a Medio-Grave.
     
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    Hello!
    Le due tecniche vanno bene, nessun problema. Per i coltelli... well, di solito gli equipaggiamenti personalizzati che infliggono danno medio-grave costano, però è anche vero che questi fanno solo quello e non hanno nessun'altra funzione o bonus quindi direi che te la cavi con 3500 yen.
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3 replies since 29/8/2021, 17:53   61 views
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