The Melancholy of Rena Sakashima

SQ Rena Sakashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima

    “Have you ever been in love? Horrible isn't it? It makes you so vulnerable. It opens your chest and it opens up your heart and it means that someone can get inside you and mess you up.”

    - Neil Gaiman -




    Il mio nome è Rena Sakashima
    Studentessa della SKG High School.
    Quarto anno.
    Non ho alcun interesse in esseri umani normali.
    Se ci sono Alieni, Viaggiatori del tempo, Persone di altre dimensioni o Esper
    Venite da me, io sono qui.

    A me, piace guardare il cielo da sola, sapete?
    So che suona strano, detto da una persona orribile come me.
    Una ragazza che vive per essere al centro dell'attenzione, che si sente viva solo se è considerata dagli altri, che ha bisogno dell'approvazione altrui per sentirsi realizzata e una persona vera.
    Eppure, anche io a volte mi sento malinconica.
    Una sensazione diversa dalla devastante depressione e dal dolore atroce della solitudine che spesso mi attanaglia il petto.
    Non un qualcosa di dannoso, di fastidioso, di doloroso.
    No, semplice e banale malinconia.

    E' per questo, che certe sere prendo la metropolitana, arrivo qua in questo mio posto speciale, un vecchio molo in disuso in riva alla baia di Tokyo e mi piace stare da sola a guardare il cielo notturno.
    Senza nessuno intorno a guardarmi e giudicarmi.
    Così posso sollevare i miei occhi al cielo e viaggiare con la fantasia.
    Mi piace immaginare che la fuori, oltre le stelle, ci siano infiniti mondi abitati da creature fantastiche.
    Alieni dal corpo e dalla mente così diversa da noi, da non capirci, da non classificarci in alcun modo.
    E mi chiedo...
    Se potessero vedermi, e studiarmi, cosa penserebbero di me?
    No, meglio che mi corregga prima di passare per una egomaniaca anche in questi momenti...
    Cosa penserebbero di Noi.
    Come razza umana.
    Come valuterebbero questa razza di scimmie glabre, così occupate dalle proprie passioni tanto da dimenticare i propri istinti primordiali?
    Ci troverebbero stupidi, probabilmente.
    Una razza con la nostra intelligenza, con il nostro ingegno, capace di creare navi che vadano nello spazio o dominare le forze stesse del pianeta.
    Capaci addirittura di manifestare poteri così speciali da non essere del tutto spiegabili dalla scienza.
    Eppure così schiavi delle nostre emozioni, da non sapere come convivere gli uni con gli altri.
    Come classificherebbero questa malattia che ci perseguita?
    Questo morbo contagioso e endemico dentro ognuno di noi che chiamiamo Amore?
    Probabilmente ci sterminerebbero per evitare la sua diffusione e risparmiare all'universo il cammino verso l'autodistruzione.

    Dopodichè guardando le stelle che brillano, lassù nel buio non posso fare a meno di compatire queste mie creature immaginarie.
    Non amare deve essere terribile.
    Sigh.
    Non potrei concepire una vita del genere.
    Una vita priva di questa droga incredibile, che da dipendenza più di ogni altra sostanza.
    Una molecola, una particella intangibile, che è impossibile da replicare in laboratorio.
    Cosa sarebbe la mia vita senza amore, se non un unico orribile incubo ad occhi aperti?
    E' in momenti come questi dunque, che mi piace sperare di incontrare persone speciali.
    Perchè vedete, è facile pensare che sia una ragazzina fatua, facile, a cui va bene tutto purchè si tratti di un banale sciocco primo amore.
    Ma non è così.
    Io rifuggo la normalità, la banalità è la causa principale della noia.
    E la noia è stagnazione, è monotonia, è la fine di ogni relazione.
    Io sono attratta da persone luminose, da quei fiori che crescono nel fango.
    Come può essere un Salaryman fuoriposto in una discoteca piena di ragazzi o un pupazzo senza un occhio in mezzo a tanti altri modelli nuovi di pacca.
    Perchè "Unicità" è un termine che ultimamente è stato sdoganato come se rappresentasse solo un potere, una capacità speciale.
    Ma la vera Unicità è in ognuno di noi.
    E' quel qualcosa che ci distingue dagli altri, che ci fa risaltare in mezzo alla massa.
    Come le gazze ladre, anche io sono attratta da quel luccicare, da quel brillio che cattura l'occhio e la mente.
    E in quanto tale, per quanto strano possa sembrare, ai miei occhi un cucchiaio di metallo ha più valore di un collier di brillanti.
    La mia cerca è continua.
    Perchè ehi, non importa chi o cosa, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

    A questo proposito ultimamente devo anche confessare di essere stata ricompensata da un sacco di incontri incredibili.
    Non saranno certo storie che sono finite bene, ma diamine...
    Shinjuku è stato abbandonato e nelle strade regna una atmosfera completamente nuova.
    La gente si abbandona alle proprie passioni liberamente incerta nel futuro.
    E poi per quanto mi riguarda, cavolo...
    Sono stata sedotta e abbandonata da un ex-yakuza, scaricata da un principe azzurro dal cervello liscio.
    Dopodichè mi sono azzuffata con un ojii-san fuori dal suo tempo, ho fatto amicizia con una falena e ho ricevuto lezioni da un diavolo in persona.
    E tutto questo solo negli ultimi due mesi.
    Non posso fare a meno di ridere.
    A gran voce, sotto questo immenso cielo stellato.
    Questo anno è stato meraviglioso e i prossimo si preannuncia ancora più bello.
    Università, nuovi incontri, una città completamente nuova da vivere.
    E chissà quanti nuovi amori da sperimentare.
    Aaaaah, se solo una stella cadente si decidesse a precipitare in questo istante.
    Quanti desideri, quante speranze.

    Amo questa città.
    Amo questo mondo.
    Amo tutti coloro che lo abitano.

    Semplicemente

    Amo.

    NOTE:
    18 yo Liv. 3 Villain Stalker X Gyaru Scheda Cronologia © by ReЙ
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hello,,
    nulla da segnalare direi, tutto corretto.

    Rena: +25exp

    Cordiali saluti
     
    .
1 replies since 1/10/2021, 14:14   79 views
  Share  
.
Top
Top