The Outdoor Knight and the Camping Girl

combat | Günter Wolff & Naru Narusawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    Faceva freddo in quel periodo dell'anno. Persino quella mattina, una delle poche senza nuvole. Non abbastanza per veder ghiacciare le pozze d'acqua, ma l'umidità di Tokyo e dintorni unita alla manciata di gradi sopra lo zero faceva si che la temperatura percepita fosse comunque molto sgradevole.
    Un anno prima Naru avrebbe commentato la cosa con una scrollata di spalle... ammesso e non concesso che fosse sveglia a quell'ora e non sepolta sotto svariati strati di coperte, cuscini e un numero imprecisato di plushie.
    Il sole non era sorto da molto, eppure la ragazza si era già alzata, si era cambiata e -lasciando il resto delle sue amiche ancora a dormire- stava impiegando quelle preziosissime ore del finesettimana per allenarsi.
    No, nessun Timeskip di qualche anno.
    No, Naru non era divenuta una Pro Hero nel frattempo.
    E comunque no, tutto quello non era neanche un sogno.


    Capitava ogni tanto che lo storico gruppetto di amiche con cui Naru aveva passato tutta la vita scolastica si organizzasse per un'uscita fuori Tokyo. Niente di assurdo, un fine settimana tranquillo lontano dal caos di Tokyo. Quello, e poter trascorrere una serata trarragazze insomma.
    A quel giro era stato deciso per il miglior compromesso tra il fare nottata in mezzo alla natura... E il non doversi comprare tutta l'attrezzatura per il campeggio da zero, mica erano ricche loro: il Four Season era il posto più gettonato per quel gruppetto di sedici-diciassettenni, che si volevano trovarsi in mezzo al verde... Ma senza tutte le rotture di scatole tipo la pioggia, il freddo notturno o, addirittura, gli insetti!
    Era stata una bella serata, quello si. Sulla veranda del bungalow ad ammirare le stelle circondate da zampironi, avvolte da uno strato eccessivo di coperte, scaldandosi le mani con una tazza di cioccolata bollente... Ciaccolando fino a quando non si era fatta l'ora di dormire.

    Ora però era mattina.
    E a pochi giorni dal fatidico Esame per la Licenza Naru non poteva permettersi di sprecare due giorni pieni.
    Quindi -scarpe sportive, una tuta pesante e vari strati sotto il cappotto- era uscita per una passeggiata in mezzo al bosco.
    In un modo o nell'altro quella era diventata la sua routine, che fosse lungo le mura della Yuuei... o in mezzo alle montagne.
    I primi tempi erano stati terrificanti a dire poco. C'erano giorni -quando appena rientrata all'Accademia cominciavano le esercitazioni pratiche- alla fine della giornata aveva appena le energie per trascinarsi in doccia, e da lì a letto.
    Eppure, pian piano, stava migliorando.
    Ovvio, non che avesse in programma chissà cosa per oggi... Ma non era una scusa per non muovere un po' il proprio fisico.
    Inoltre, quando le sarebbe capitata nuovamente una occasione come quella?
    Quel posto era semplicemente fantastico.
    Le ricordava i boschi vicino casa dei nonni, d'estate. Oppure -meglio- quando andavano a trovarli d'inverno, per Natale.

    Dopo neanche dieci minuti lungo il percorso si imbatté in uno spiazzo.
    Era chiaramente un qualcosa di artificiale, almeno a giudicare dalle strutture in legno presenti in mezzo: panche, pertiche... insomma, tutto il necessario per un percorso della salute, probabilmente uno dei molti lungo i percorsi attorno al campeggio.
    Non faceva fatica a immaginarselo strapieno di persone la mattina d'estate.
    Ora invece, tra l'ora e la bassa temperatura, era deserto. Un vero peccato, visto che comunque il cielo era sereno. Una rarità in quel periodo.
    Il profumo di resina e di foglie fresche era inebriante.
    ...in fondo, che male c'era? Nessuno passava da quelle parti, che male c'era a sfruttare un po' quelle attrezzature?
    Come una falena davanti ad una lampada antizanzare esempio orribile ma accurato venne catturata da quello che aveva tutta l'aria di essere uno di quei manichini da allenamento con i paletti con tre sezioni rotanti... Quelli -per intendersi- che non potevano mancare in qualunque film di arti marziali quando l'eroe (o eroina) doveva affrontare il temibile allenamento della morte!
    Era la prima volta che ne vedeva uno. E che sembrava essere stato messo lì da poco tempo, visto che la laccatura era ancora per lo più intatta... E le sezioni scorrevano pure bene una sull'altra!
    Appoggiando con timidezza la mano, spinse verso l'esterno uno dei pali. Ok, si muoveva senza problemi.
    Pure quello basso -constatò- spingendolo con la gamba.
    Era un po' umido d'accordo... Ma era inutile fare gli schizzinosi. Era un bosco, dopotutto.
    Provò qualche mossa di quelle che avevano provato a insegnarle con scarsi risultati le avevano insegnato all'Accademia.
    Vabbé, erano facili.
    Un po' più complesse da applicare erano quelle che Ishida senpai le aveva trasmesso qualche tempo fa.
    Ancora stava scervellandosi per capire come diavolo funzionasse quella cosa dell'usare tutto il corpo per colpire.
    Tsk. L'aveva fatta semplice, lui. Però... Stava anche lì il divertimento.
    Completamente immersa nella bellezza di quel luogo, il cappotto appeso al ramo dell'albero più vicino, Naru cominciò davvero a godersi quella mattinata.
    Era un bene che non ci fosse nessuno a vederla.
    Sarebbe morta d'imbarazzo altrimenti.

    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //



    XamHell Ecco qui
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    Narrato - Parlato - Pensato



    Il suo respiro, i suoi passi sulle foglie secche, il frusciare dei vestiti che seguivano i suoi movimenti… dopo essersi addentrato nei boschi ormai era solo Günter l’unico essere animato o vivo che produceva un qualsivoglia suono nel sentiero che stava percorrendo, un sentiero naturale con piante a vita sui lati e coperto, se non per pochi spiragli, da una fitta schiera di alberi che rendevano il sentiero maculato dalla luce del sole. Gli unici rumori che circondavano il tedesco erano generati esclusivamente dalle fronde mosse dalla brezza che adornava quella giornata, i pochi animaletti che generalmente popolavano quei boschi ormai erano in letargo e i pochi fringuelli che ancora scorrazzavano nei cieli sembravano aver abbandonato quella landa beata dal silenzio, questo dava al biondo stesso un senso di tranquillità e l'inconscia consapevolezza di essere da solo, un senso di pace che lo aiutava a riflettere sugli avvenimenti di quel periodo.
    Come si può descrivere una situazione complicata come lo era la sua in quel frangente di vita? Si può partire dicendo che il motivo per cui il suo maestro si trovava in Giappone era per assistere un suo parente malato che, dopo due anni di calvario, sembrava essere finalmente guarito o quanto meno tornato a delle condizioni molto più stabili di quelle in cui si trovava fino a quel momento, per questo Mokuami era tornato in Germania da sua moglie riallestendo il dojo per ricominciare a lavorarci, cosa che aveva lasciato Günter senza un tetto. Il suo maestro era una persona di buon cuore e sicuramente sarebbe stato disposto a lasciargli per un po’ la casa no? Beh, lo avrebbe fatto, se il tedesco non avesse lasciato così all’improvviso quella dannatissima casa discografica: quello che il biondo aveva compiuto come un gesto di risolutezza e determinazione era visto da Mokuami e dai genitori stessi di Günter come un segno di immaturità e scarsa comprensione del valore del denaro, non lo stavano intimando a tornare nella sua terra natale o simili, ma gli avevano detto che se era così convinto delle sue azioni non avrebbe avuto problemi a dimostragli che le stesse erano sensate
    “Materialisti...” - Pensava Günter convinto di star facendo la cosa giusta, sta di fatto che era a tutti gli effetti senza un posto dove stare, fortunatamente però una coincidenza senza pari lo aveva visto sistemato per un paio di settimane, aveva a che fare proprio con i suoi vecchi amici tedeschi che in questo dibattito si erano schierati dalla parte del biondo, non solo per l’amicizia storica che li legava, ma per la loro comprensione rispetto alle intenzioni del tedesco e per la loro fiducia nei suoi confronti, certo, sapevano che la sua personalità lo vedeva assumersi dei bei rischi ogni tanto, ma erano anche consapevoli del fatto che non fosse affatto stupido.
    Pareva proprio che Beda, il più giovane della compagnia, si fosse appena laureato e che per festeggiare la cosa si sarebbe fatto un bel viaggio in Nipponia non solo scoprendo posti nuovi ma riincontrando dopo tanto tempo l’amico che lo aveva introdotto la prima volta in quella compagnia che lo accompagnava da anni: si trattava di un viaggio davvero costoso della modesta durata di due settimane e tutti e sei gli elementi di questa compagnia avevano deciso di dividersi i costi di ogni cosa, in modo di dare la possibilità a chiunque di vivere al meglio quella vacanza, anche il tedesco si era aggiunto a loro consapevole che non solo si sarebbe divertito come non gli capitava da tanto tempo, ma che avrebbe anche avuto un posto in cui dormire per un lasso di tempo che gli sarebbe stato presumibilmente sufficiente per trovare quanto meno una stanza in affitto, anche se preferibilmente avrebbe mirato a qualcuno in cerca di un coinquilino per non spendere troppo. avrebbero passato i primi giorni del loro viaggio al Four Season, un posto dov’era possibile campeggiare e fare escursioni per ammirare luoghi naturali davvero stupendi, il biondo però, che in tempi remoti c’era già stato, ricordava anche che alla fine della strada che stava percorrendo c’era uno spiazzo dov’era possibile allenarsi, uno dei pochi presenti in Giappone che era dotato anche di un uomo di legno con cui poteva fare pratica: Mokuami aveva riportato l’attrezzatura che Günter usava per allenarsi in Germania, quindi un posto simile per lui era quasi una manna dal cielo e avrebbe sfruttato quella mattina per allenarsi in attesa che qualcuno dei suoi amici svegliandosi sarebbe venuto ad avvisarlo o che quanto meno gli avrebbe mandato un messaggio su Babel, non si aspettava che sarebbe successo tanto presto, sicuramente erano stanchi dopo il lungo tragitto in aereo.
    Arrivato a una certa distanza dallo spiazzo in questione era stato catapultato fuori dai suoi pensieri da un suono familiare, quello di un cuscinetto a sfera che girava a ritmi irregolari, un rumore davvero molto molto familiare a Günter, qualcuno lo aveva preceduto e si stava allenando proprio su quell’uomo di legno, la cosa aveva inizialmente seccato il tedesco che però si era deciso a guardare la situazione prima di decidere cosa fare: Arrivato al luogo d’interesse e guardando chi si stesse esercitando quasi gli era preso un infarto, per un momento aveva scambiato la ragazzina che stava utilizzando l’attrezzatura per Rena, le caratteristiche fisiche erano generalmente quelle ma poco dopo aveva notato che il rosa dei suoi capelli era di una tonalità più scura rispetto al color zucchero filato dell’esserino che aveva incontrato a Shibuya. La ragazzina che aveva davanti in quel momento si prodigava in qualche figura sconosciuta al biondo che aveva presto intuito come la stessa non fosse un autodidatta, si capiva da come agiva e da dove puntava lo sguardo, fissava principalmente i propri movimenti piuttosto di guardare il proprio bersaglio e li eseguiva in un modo leggermente rallentato e sequenziale, come se le fossero stati spiegati prima e lei li stesse facendo ripassando mentalmente un passo dopo l’altro cosa fare o imitando un qualche istruttore che aveva illustrato quelle mosse a un andatura più lenta. Era un individuo curioso, inutile dire che gli ricordasse se stesso quando aveva appena iniziato, sembrava davvero impegnata in quello che faceva.
    C’era solo lei in giro e vedendo che, come lui, faceva quello che faceva vestita in tuta pareva che fosse giunta in quel luogo per la medesima ragione del biondo e non imbattendosi casualmente in quegli attrezzi
    “Hey, te la cavi bene! Mi consenti di darti qualche consiglio?” - Aveva annunciato la sua precedenza quando si trovava ancora relativamente lontano dalla sconosciuta, farlo da più vicino sarebbe risultato strano, non poteva non sentire i passi del biondo essendo praticamente l'unica anima viva li intorno, sicuramente non sarebbe stata una vista piacevole girarsi dopo aver sentito un rumore simile e vedere un individuo tanto torreggiante avvicinarsi, un comportamento del genere da parte del tedesco sarebbe stato il modo perfetto per sembrare un molestatore o uno stalker
    “Mi chiamo Günter comunque, pedona la scortesia” - se si fosse girata avrebbe accolto il suo sguardo con un cenno della mano e il suo solito sorriso.
    Chissà a che incontro avrebbe dato origine quella situazione, Günter non si sentiva certo all’altezza di avere allievi, ma sicuramente sapeva il fatto suo dopo anni di arti marziali e sarebbe sicuramente riuscito a correggere alcuni dei difetti di postura che aveva notato nella ragazza, certo, questo sempre se la stessa glie l’avesse lasciato fare.

    ❖ « No rain, No flowers » ❖


    [/SPOILER]
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    ///

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.

    [/QUOTE]

    CITAZIONE
    Eccomi qui, si comincia!
    contatti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    La voce che interruppe l'altrimenti completo silenzio in cui si trovava immersa Naru fu -è bene specificarlo- relativamente calma e pacata.
    E' anche giusto dire che indipendentemente da chi avesse pronunciato quelle parole o dal tono utilizzato avrebbe influito ben poco sullo spavento che Naru si prese. Vuoi per il non aspettarsi che qualcuno si imbatta in una ragazzina tutta sola nei boschi, vuoi per la situazione decisamente poco femminile in cui era stata sorpresa... Insomma, erano circostanze in cui si poteva solo essere colti con le mani nel sacco. Nessuna giustificazione plausibile, insomma.
    Sussultando come se qualcuno le avesse fatto all'improvviso il solletico e lei lo soffriva tantissimo Naru si sollevò da terra per un paio buono di centimetri, prima di atterrare rigida come l'attrezzatura in legno davanti a sé.

    «...!!»

    Girandosi di scatto la ragazzina assunse d'istinto una guardia alla "sono-pericolosa-e-se-ti-avvicini-sono-guai", che unita all'espressione di chi è pronta a vendere cara la pelle la faceva assomigliare più a un gatto messo alle strette che ad una seria praticante di arti marziali.
    Ok, Naru di arti marziali ne sapeva desolatamente poco ma questa è un'altra storia...
    Ad ogni modo il cercare di sembrare minacciosi era una strategia che aveva sempre quasi sempre ogni tanto che poteva anche funzionare, se l'altro ci cascava.
    Poi la stizza per essere stata beccata in una situazione (per lei) imbarazzante ebbe il sopravvento, e la voce acerba di Naru risuonò nell'aria apostrofando il nuovo arrivato con tutta la severità che le riuscì di raccogliere.
    Molto poca, in effetti.

    «E-ehi! Mi hai spavent-...»

    Il tizio era grosso. Per gli standard giapponesi, ovviamente. Non di corporatura esageratamente massiccia, anche perché gli abiti invernali coprivano discretamente bene lo stato fisico.
    Intanto... Non era giapponese. Anzi, non era decisamente asiatico.
    Capelli biondi corti, tratti somatici squadrati, due occhi azzurricheohmaigodcheccoshoappenavisto!... *ehm* tra quelli, un paio di spalle larghe quasi quanto Naru era alta (era un'esagerazione, chiaro) ed un'abbigliamento semplice ma elegante. Di quello che ti aspetteresti dai clienti del Kura Sushi, quelli con gusto almeno.
    Ecco, se Abaru-san dichiarava di essere un principe, questo aveva tutta l'aria di esserlo.
    E senza neanche bisogno di mostrare una moneta d'oro massiccio ad una compagna di studi appena incontrata.
    La frase restò tristemente a metà mentre i neuroni di Naru lavoravano a pieno ritmo cercando di metabolizzare tutte queste informazioni.

    «...ata? Oddiounaltroeuropeo?»

    Dimenticandosi completamente cosa le era stato chiesto la ragazzina si focalizzò sulla seconda frase, che a quanto sembrava era una specie di presentazione unita a delle scuse.
    Le scuse erano facili da capire e -perché no?- pure da accettare. Era il nome un grosso casino, specialmente per una come lei che tutto ciò che era scritto in romaji o, peggio, in caratteri stranieri assumeva contorni mistici e esoterici.
    No, non era messa così male... Semplicemente come la gran parte dei suoi coetanei aveva zero occasioni per mettere in pratica qualunque aspetto delle lingue straniere (inglese in primis) e quindi finiva per dimenticarsi prontamente tutto ciò che i suoi professori e maestri nel corso degli anni avevano provato a trasmetterle.
    Pure alla Yuuei la situazione non era cambiata, purtroppo.

    «Gun-... Guno-... Gunota-san?»

    Inclinando la testa di lato la diciassettenne osservò lo straniero con espressione a dir poco perplessa. Gunota. Incredibile, quindi era vero quello che leggeva nei manga? Il suo più che eccentrico compagno di classe inglese poteva essere un caso isolato ma che due stranieri su due avessero passioni...err... particolari era la conferma di cui non aveva assolutamente bisogno.
    Ovvero che tutti coloro che da fuori arrivavano in Giappone erano dei grandissimi nerd.

    «Straniero e pure otaku1? Se lo racconto in giro nessuno mi crede...»

    L'idea di trovarsi da sola in mezzo alla natura con un tizio bello oh gli occhi ce li aveva e funzionavano pure bene!, biondo, con gli occhi azzurri e dichiaratamente (?) appassionato di robottoni e battaglie spaziali cominciava a farsi un pelo inquietante.
    Cosa ci faceva lì? Che intenzioni aveva? E soprattutto cosa voleva da lei e dalla sua vita???
    Naru deglutì rumorosamente, adesso molto più preoccupata di prima. L'uomo davanti a sé poteva essere capace di tutto.
    Persino di tirare fuori un abito succinto di una delle protagoniste di una delle sue serie preferite... E di costringerla a indossarlo!
    Ma avrebbe difeso cara la pelle! I suoi genitori l'avevano cresciuta con dei sani principi, lei!

    [1] Gunota = Gundam Otaku. Si, Naru e le lingue straniere non vanno d'accordo...


    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    Narrato - Parlato - Pensato



    “Oh, perdonami, non volevo spaventarti!” - L’immagine che aveva davanti era quella di una ragazzina che aveva assunto un atteggiamento molto difensivo, sembrava inizialmente essere sul piede di battaglia e questo aveva portato il tedesco a fermarsi sui suoi passi conducendo da fermo la conversazione affinché non gli si fosse presentata l’opportunità di avvicinarsi, non si sentiva assolutamente minacciato dalla situazione, semplicemente trovava corretto lasciare alla sconosciuta i suoi spazi finché non si fosse eventualmente calmata. Visto il simile colore di capelli, teneva sempre un occhio aperto perché non risuccedesse quello che era successo con Rena, tanto timida all’inizio e fin troppo - accidenti - appiccicosa due istanti dopo, certo, la pazienza del biondo era abbastanza per sopportare un altro incontro simile, ma essendo in quei luoghi accompagnato dai suoi amici aveva troppa paura che da un momento all’altro potessero sbucare fuori dal nulla e usare una situazione del genere come presupposto per prenderlo in giro tutta la giornata. Ora Günter poteva vedere la ragazzina in faccia, la stessa aveva i lineamenti docili che si aspettava potessero essere abbinati a una corporatutra così esile, i suoi occhi erano di un color smeraldo spento e per qualche istante avevano trasmesso una certa ostilità per poi tramutarsi in una ben più tranquilla espressione interrogativa, espressione con cui la ragazza aveva presentato una nuova iterazione del nome del biondo che lo stesso non aveva ancora mai sentito: Gunota.
    Aveva la forte tentazione di appuntarselo da qualche parte, non certo per prendere in giro la poveretta che faceva del suo meglio per pronunciarlo, semplicemente per aggiungerlo alla lunga lista di strane pronunce che avevano dato a quel appellativo che per osmosi era ormai difficile da pronunciare anche per il tedesco stesso. Prendendola con la calma più totale, inclinava colloquialmente la testa come la sua interlocutrice e sorrideva dicendo
    “Puoi pure chiamarmi Affe se ti è più comodo” - decisamente molto più semplice come nome, privo di una qualsiasi oscura regola di pronuncia tedesca, sicuramente chi gli stava davanti avrebbe maggiormente apprezzato questo soprannome: il biondo si sforzava sempre di farsi chiamare così solo da amici e conoscenti stretti ed era riuscito a mantenere questa regola anche per tutta la sua permanenza in Giappone, ma piano piano si stava rassegnando cedendo lentamente alla tentazione di presentarsi direttametne così per semplificare le cose.
    “Uhh, prima di spaventarti stavo dicendo: sembri brava, ho notato qualche piccolo erroruccio però” - gli sarebbe piaciuto farle altre domande rispetto al suo stile di combattimento, come se frequentasse un qualche tipo di corso di arti marziali o se le insegnassero certe cose in una scuola per Hero, ma non voleva essere troppo invadente, molto probabilmente le avrebbe chiesto queste cose a piccole dosi, la sconosciuta sembrava molto giovane e non era per nulla nei programmi far si che la stessa mal interpretasse le intenzioni del tedesco.
    “Se vuoi posso darti qualche consiglio, so il fatto mio con le arti marziali” - Sempre tenendo la sua distanza di sicurezza aveva fatto scrocchiare le sue dita, non i modo minaccioso, quanto saccente, per poi fare spallucce concludendo con la frase
    “Altrimenti posso pure andare a farmi un giretto e tornare quando è il mio turno per allenarmi” - le sue mani ora erano riposte nelle tasche del cappotto che attendeva di togliere sperando di poter fare almeno un po’ di pratica quella mattina, sicuramente non gli sarebbe dispiaciuta nemmeno una camminata ma preferiva dare qualche gancio all’uomo di legno che si presentava comodo comodo in quel parchetto, tanto meglio se con un plausibile “compagno di allenamento”.
    Chi gli stava di fronte non aveva parlato molto, a dire la verità non sembrava nemmeno aver risposto al saluto, fino ad allora non era quindi sembrata la persona più aperta al dialogo che potesse incontrare, ma probabilmente erano ancora i residui dello spavento che l’avevano in qualche modo distratta dalle frasi dette dal tedesco.

    ❖ « No rain, No flowers » ❖


    [/SPOILER]
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    ///

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.

    [/QUOTE]
    contatti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    C'era stato un tempo -molto, molto lontano- in cui Naru aveva provato ad entrare in quell'universo fatto di Mecha e battaglie spaziali per il dominio della galassia.
    Convinta dal fratellino aveva cominciato a seguire un po' la complicatissima trama ma doveva ammettere di avere una conoscenza davvero superficiale di quel tipo di cultura.
    Non c'era da stupirsi se citazioni troppo particolari finivano per sfuggirle, un po' per il troppo tempo trascorso, un po' perché obiettivamente c'erano un sacco di cose più interessanti rispetto al perdere tempo in quel modo. Tipo il Puroresu aaah bei tempi.
    Il termine con cui Gunota-san si ri-presentò le fece quasi perdere l'equilibrio, mentre un enorme e metaforico punto interrogativo le si dipingeva sul volto cercando di dare un senso a quella cosa tanto assurda.
    Come diavolo voleva farsi chiamare?

    «A-affé? Oddio, chissà quale a quale oscuro spin-off si è ispirato questo qui...»

    Se prima era un fortissimo sospetto, il fatto che lo straniero incontrato nel bel mezzo del nulla fosse un otaku hardcore era certezza adesso.
    Uno di quelli che andava a cercare un personaggio X, ricordato in una qualche remota pubblicazione dal personaggio Y... Quel tipo di informazione che in genere veniva chiesta nelle sfide una volta che quasi tutti gli altri concorrenti erano stati eliminati.

    «Err... Io mi chiamo...»

    Era il momento perfetto per tirare fuori una identità segreta. Qualunque nome, purché di fantasia sarebbe andato bene. Tanto mica dovevano scambiarsi i documenti d'identità lei e lo straniero...
    Con aria pensierosa sfiorò il proprio mento con l'indice mentre gli occhioni verdi si alzavano al cielo alla ricerca di una ispirazione.
    Qualunque cosa sarebbe andata bene, anche la più assurda.
    Nah, la cosa migiore era andare d'istinto. Impossibile sbagliare andando a caso, no?

    «...Naru. Narusawa Naru.»

    ...
    ...Perfetto. Universo 1, Naru 0. Così imparava a fidarsi di sé stessa. Qual era il primo nome che poteva esserle venuto in mente, se non il suo? Era un bene che la cosa fosse avvenuta lì in mezzo ai boschi e che nessun altro fosse stato presente. Sarebbe stato imbarazzante oltre ogni limite sapere che c'era più di un testimone a quella scena, quintessenza della stupidità.
    Almeno una cosa l'aveva imparata. Era pessima a mentire. E -come corollario- difficilmente avrebbe potuto percorrere una qualunque altra strada se non quella della Pro-Hero, non con questa innata abilità a mentire al prossimo.

    «E-ehi! Sono una principiante, credi che non lo sappia?!»

    Al di là del complimento (che le faceva piacere, ovvio) sentirsi dire che "c'era qualche erroruccio" era qualcosa che reputava costruttivo solo se detto da persone di cui si fidava.
    E questo straniero Gunota Affé cominciava a perdere il conto non rientrava nella categoria. Nel senso, si erano appena presentati, e pure con due nomi diversi!
    Mani sui fianchi, una Naru semi-stizzita si sporse in avanti con espressione risentita, molto appropriata alla sua veneranda età di anni diciassette.
    Non che la cosa le desse particolarmente fastidio, ma arrabbiarsi con motivazioni poco plausibili con qualcuno era il modo migliore per superare il momento d'imbarazzo. E poi un po' era anche colpa di questo qui, che razza di cavaliere si presenterebbe notando gli errori ad una ragazza? Non lo sapeva che era un argomento tabù al pari del peso e dell'età??
    Santo cielo... Doveva proprio spiegargli tutto?

    «Posso anche starti ad ascoltare... Se sei davvero bravo come dici.»

    Con un improvviso lampo di genio la ragazza trovò la scappatoia perfetta o almeno così le sembrò sul momento.
    Se quelle di Gunota-san erano parole al vento se ne sarebbe andato con la coda tra le gambe. Se era bravo sul serio avrebbe potuto sfogare un po' di stress pre-esame su qualcuno... E magari imparava pure un trucchetto o due.
    E per finire, se aveva cattive intenzioni non si poteva mai sapere poteva sempre urlare e sperare che qualcuno dal campeggio vicino la sentisse. Aveva parecchia fiducia nel suo timbro di voce, e con il vento a favore avrebbero potuto sentirla parecchio, ma parecchio lontano.
    Hehe~ Era un piano a prova di bomba (o almeno di questo si era convinta).

    «Che facciamo, sensei-san1? »

    Saltellando sul posto Naru sfoggiò il miglior smug look che le riuscì sperando di sembrare abbastanza convincente. Magari Gunota-san finiva per crederci, che effettivamente sapesse ciò che stava facendo.
    Si sentiva abbastanza stressata in quei giorni da concedersi questa piccola trasgressione.
    E poi si diceva che fare movimento mettesse appetito, no? La seconda colazione al Four Season sarebbe stata ancora più apprezzata in quel modo ♡


    [1]Sensei-san = il tono di Naru è particolarmente scettico, qui


    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //



    XamHell Ci siamo già messi d'accordo ma scusa uguale per il ritardo a questo giro >__<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    Narrato - Parlato - Pensato



    Con un aria comunque poco convinta la ragazzina aveva ripetuto il soprannome suggerito dal biondo, questa volta la pronuncia era decisamente migliore, sicuramente sarebbe stato più comodo chiamarlo così piuttosto che con quell’impronunciabile nome che si portava dietro dalla nascita, per assurdo piuttosto particolare anche per gli stessi tedeschi venendo pronunciato in due modi piuttosto diversi nella Germania del sud o in quella del nord.
    Esitante la sconosciuta aveva poi continuato rivelando il suo nome, il tedesco al contrario si sentiva fortunato a conoscere principalmente persone con nomi davvero facili da pronunciare per lui, certo, la W di Narusawa poteva essere un problema, ma limitandosi a Naru non aveva un grande margine d’errore.
    “Naru hm? Capisco capisco” - Ora invece gli si prospettava davanti una situazione da flashback, l’ultima volta che una ragazza dai capelli rosa gli si era piantata davanti con le mani sui fianchi in quel modo non era finita bene, il biondo aveva fatto quasi uno scatto all’indietro trasalendo col timore che gli si potesse lanciare contro, al contrario della scorsa esperienza questa volta non avrebbe provato a rispondere con un tono altrettanto canzonatorio, era addirittura indeciso se rispondere o se lasciare che la stessa andasse avanti da sola con il discorso, cosa che per educazione era giusto evitare
    “Hey hey, non volevo mica offenderti! È normale se sei nuova in queste cose” - mostrava i palmi delle mani come se fosse appena stato arrestato, un gesto molto esplicito di scuse, per quanto sapeva che i giapponesi non amassero chi gesticolava molto questo era il modo di esprimersi che in quel momento gli veniva più spontaneo, non aveva ben’idea di quali fossero le intenzioni di quella ragazza, sicuramente tra le opzioni che considerava il tedesco in quel momento c’era quella di salutare, andarsene e tornare più tardi dopo una sana corsetta, ma il modo di fare della ragazza sembrava proporre una soluzione ben diversa: Saltellava sul posto e aveva appena detto che lo avrebbe ascoltato qual’ora avesse effettivamente avuto l’esperienza che dichiarava, cosa che faceva assumere al tedesco un espressione leggermente stranita, gli stava chiedendo di dimostrarsi all’altezza? Dimostrarsi alla sua altezza… duellandola? Lei? Uno dei principi fondamentali delle arti marziali e quello di non sottovalutare il proprio avversario, certo, ma questo è solo se non si conoscono le sue capacità, lui aveva appena potuto vedere la ragazza esercitarsi in quelli che erano chiaramente movimenti poco esperti, ciò lo rendeva leggermente esitante
    “Perdonami, forse non ho capito bene...” - per non parlare del fatto che la semplice paura di far male a una ragazzina del genere lo rendeva ancora più restio a alzare le mani, insomma, aveva l’aria di essere davvero molto fragile, un corpo femminile in oltre ha molti più punti deboli di uno maschile, ricevendo un comune pugno su un pettorale il tedesco non avrebbe accusato molto, capovolgendo la situazione invece c’era il rischio che Günter facesse davvero male a quel povero esserino
    “… Mi stai sfidando?” - c’era da dire che sicuramente facendo pratica con un vero e proprio avversario piuttosto che con un uomo di legno poteva effetivamente avere un riscontro migliore delle sue stesse abilità, probabilmente se si fosse limitato a qualche presa non ci sarebbe stato nessun pericolo, era da un bel po’ che non affrontava qualcuno che non fosse il suo maestro in quello che era uno scontro leale e non il pestaggio di un eventuale criminale, un po’ di freschezza nel panorama dei propri avversari non sembrava una brutta prospettiva, anche se quello che si trovava davanti era un opponente piuttosto inaspettato.
    Eppure non si sentiva effettivamente degno di combattere qualcuno per insegnargli qualcosa, certo, qualche consiglio era ben disposto a darlo ma qualcosa come quella che Naru stava implicitamente presentando come ipotesi era molto più simile a una vera e propria lezione, non si considerava pronto a fare qualcosa di simile e nemmeno a ricevere lo strano appellativo di sensei che gli era appena stato assegnato anche se in un modo apparentemente provocatorio.
    Riflettendoci un attimo, un dubbio dopo l’altro, il biondo aveva deciso di seguire la ragazzina e quella sua strana proposta, lui tra i due sembrava essere l’adulto e era una sua responsabilità non lasciare che la situazione uscisse di mano, alle prime tracce di una tale evenienza sarebbe stato pronto a fermare qualunque cosa stessero facendo
    “Beh, fissiamo delle regole…? Direi niente quirk e niente colpi in piena faccia se sei d’accordo” - guardava il volto compiaciuto che aveva sfoderato nella sua ultima beffarda frase, decifrare il linguaggio corporeo e l’atteggiamento del proprio avversario è il primo passo per essere in vantaggio durante uno scontro: sembrava un individuo visibilmente molto energico, si era sicuramente già riscaldata da una manciata di minuti su quell’uomo di legno prima che la trovasse e il suo modo di porsi era moderatamente audace, tutto questo faceva pensare al tedesco che con un po’ di pazienza sarebbe stata proprio lei a sferrare il primo colpo, di conseguenza il tedesco doveva assumere una posizione difensiva. Dando il fianco sinistro a Naru e abbassandosi non poco aveva piantato a terra il suo piede destro mettendo poi la sua gamba sinistra in una posizione tesa davanti a lui, le sue braccia erano distese e allineate con le spalle, protaendosi arcuatamente sulla lunghezza della gamba posta anteriormente, nel Tai Chi questa posa fa parte dei Po Bo o “Pose Basse”, in particolare si tratta della figura del Serpente, serve a impedire all’avversario di colpire un punto che non sia tenuto in guardia dalle braccia che da quella posizione possono raggiungere tutto il corpo. Essendo in oltre una posa dalla quale è possibile ottenere un forte slancio in avanti o verso l’alto è perfetta per un qualsivoglia tipo di contrattacco, stare in quella posizione apriva svariate possibilità come una forte spinta per sbilanciare la ragazzina o un qualche tipo di spazzata, generalmente manovre non particolarmente pericolose e che si sentiva abbastanza sicuro ad attuare.
    “Coraggio, fammi vedere una bella posizione di base” - lo aveva detto emulando il sorrisetto che aveva la ragazza di fronte a lui, era davvero curioso di cos’avrebbe potuto sfoggiare Naru, sempre se si fosse messa in posa, avrebbe potuto provare ad attaccare il tedesco all’improvviso provando a prenderlo alla sprovvista, non credeva che come strategia avrebbe potuto fare molta differenza, ma sicuramente sarebbe stato in guardia per la cosa, chissà quali tattiche imprevedibili avrebbe potuto sfoggiare quello strano esserino e soprattutto chissà dove aveva imparato le sue mosse.

    ❖ « No rain, No flowers » ❖


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    ///

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
    contatti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    Gunota-san si affrettò a chiarire di non avere cattive intenzioni nei suoi confronti.
    Il che era un bene visto che Naru era si una diciassettenne, ma comunque in grado di difendersi da un eventuale malintenzionato. In effetti... Se una futura pro-Hero non ci riusciva, chi poteva farlo?
    Ad ogni modo lo straniero dai molti nomi non gli dava una pessima sensazione. Almeno aveva avuto la decenza di provare ad evitare il conflitto con quella che persino Naru poteva descrivere come una giustificazione. Una pessima giustificazione.
    Era -nonostante quello che si potesse credere di lei- una personcina a modo e ragionevole.
    Mica era una di quegli aspiranti Hero che prima si lancia contro le persone e poi chiede spiegazioni??

    «Ah bene, Mi pareva.»

    Spostando la testa da una parte all'altra per alleviare il fastidioso dolorino al collo che il freddo/umido di quei giorni le stava provocando la studentessa notò che Gunota-san sembrava avere qualche problema ad afferrare il significato delle sue parole, sul dimostrare di sapere quello di cui parlava.
    Santo cielo... Doveva proprio spiegargli tutto?

    «Umu. Arrivi, dai consigli non richiesti ma corretti e ti offri pure di darmi una mano?»

    Incrociando le braccia al petto Naru annuì un paio di volte con aria molto seria.
    No, non si rifiutava a priori chi voleva dare una mano... Ma c'era modo e modo e modo per proporsi, no?
    Specialmente da uno da cui... beh, non ti aspetteresti esattamente una conoscenza profonda del mistico mondo del combattimento.
    Chiedere di dimostrarlo era una cosa assolutamente naturale, giusto? Giusto?

    «Non mi dai l'aria da grande maestro quindi... perdona lo scetticismo ma certo che ti sto sfidando ♡»

    Alzando indice e medio enfatizzò l'ultima parte della frase con una bella "V" carica di energia.
    Onestamente non aveva nulla contro Gunota-san, anzi, stava cominciando a starle simpatico. Quasi.
    Era l'occasione perfetta per vedere come se la cavava a fatti e non a parole: la possibilità di imparare qualche trucchetto utile in vista dell'esame era qualcosa di parecchio intrigante, ma in quel preciso frangente aveva zero voglia di stare ad ascoltare qualcuno che faceva lezione.
    Già lo doveva fare sei giorni a settimana, figuriamoci il suo sacrosanto giorno di riposo!
    Poi Gunota-san tirò fuori un paio di regole. Cosa che alla ragazza non dispiacque affatto in particolar modo la seconda.
    Aveva abbastanza fiducia nelle sue capacità ma un colpo bene assestato poteva farla volare indietro di diversi metri.
    Non aveva l'aria di un sollevatore di pesi, ma lo straniero aveva tutta l'aria di chi si sa prendere cura del proprio corpo.
    Rientrare al Four Season con un occhio nero non sarebbe stato molto semplice... Specialmente visto che a Tokyo doveva rientrarci assieme alle sue amiche!
    Tra i due c'erano... quanto? Più di trenta centimetri di differenza.
    Gunota-san aveva il suo volto bello davanti alle sue braccia, mentre Naru per colpirlo in faccia avrebbe avuto bisogno -minimo- di uno sgabello.
    Una regola come quella l'avvantaggiava spudoratamente, ma preferì tacere e considerarlo un gesto cavalleresco da parte di una persona più adulta di lei.

    «Niente Quirk né colpi in faccia... mi sembra corretto.»

    Nel momento in cui Gunota-san o come si voleva far chiamare assunse quella che un esperto avrebbe certamente riconosciuto come una guardia molto circostanziale di una qualche arte marziale (era una posa strana... cinese senza dubbio!) Naru lo osservò, perplessa.
    Così gli crollava il mito dello straniero biondo e dagli occhi azzurri... Dai, un minimo!
    Era completamente fuori luogo che quel tizio dall'aspetto figo, ok se ne uscisse con qualcosa palesemetne più adatto ad un attore asiatico in un magnifico film di arti marziali!
    Cioè avrebbe capito se avesse alzato i pugni davanti a sé come un boxer, ma così... dov'era il sogno? Dov'era la poesia???

    Ah, voleva pure una posizione di guardia da lei? Ma che era, una verifica a sorpresa dalla Yuuei?

    «?»

    Con l'aria di chi è appena cascata dalle nuvole la ragazzina portò l'indice alla propria guancia alzando gli occhi al cielo con espressione perplessa.
    In realtà alla Yuuei mica ci stavano attenti a quelle cose? Davano i fondamentali e poi ognuno lavorava per conto proprio.
    Persino Ishida-senpai non aveva una vera e propria guardia... O almeno così le era parso di capire, quando l'aveva affrontato aveva inutilmente provato a copirlo per un'intera giornata non le sembrava avesse usato un qualche stile di combattimento specifico. Mah... Avrebbe dovuto indagare.
    Quanto a Gunota-san, beh, poteva quasi sentire le note di "Everybody loves kung-fu fighting" nell'aria.
    Quindi.
    Come poteva rispondergli in maniera -possibilmente- non troppo offensiva?
    In fondo c'era la concreta possibilità che fosse veramente un tizio a caso che volesse solo farle un favore.
    Tipo quell'Hero in incognito al centro Suzuki, quello biondo ma muscoloso e iperabbronzato... Ah si! Rushio-san.

    «Vediamo... come facevano... così?»

    L'idea le venne proprio da quel famoso film, con tutti gli animali che giocavano al Kung-fu facendo cose fighissime che da bambina doveva aver guardato Nmila volte!
    Alzando le braccia e una delle gambe la ragazzina si esibì nella maldestra esibizione di una... Cos'era? Un'aquila le pareva. O forse era un pollo. Boh.
    Ad ogni modo era la cosa più vicina ad una guardia minacciosa che in quel momento le passò per la testa.
    C'era un solo problema... Come diavolo poteva attaccare in una posizione del genere?
    Ci avrebbe pensato dopo. Adesso c'era da capire cosa avrebbe fatto quell'otaku biondo e appassionato di arti marziali.
    Accidenti... Se non attaccava lui sarebbe toccato farlo a lei, accidenti!
    Ed evitare la faccia rendeva il tutto difficilissimo.
    Non era che, per caso, si era cacciata in una situazione più complicata di quanto pensasse?
    Way to Go, Naru. Way to go.

    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illesa.
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    “Che caratterino!” - Diceva queste parole guardando Naru con una faccia compiaciuta, una ragazzina apparentemente davvero tenace a cui non pareva piacesse perdersi in chiacchiere, era davvero curioso di vedere cosa quel temibile avversario avesse da offire, a dire la verità il modo in cui lo scontro era cominciato era già abbastanza per stupire il tedesco, pareva proprio che la ragazza infatti non sembrasse intenzionata ad attaccare per prima e non solo, aveva appena sfoggiato una posizione di partenza a lui molto familiare, un altro tra i telai del Tai Chi, la figura della gru.
    Chiaramente aveva prestato attenzione alle lezioni dategli, certo, ovviamente la posizione che aveva assunto aveva qualche difettuccio ma è normale non azzeccare al primo tentativo una posizione così difficile, quello che lo sorprendeva era il contesto in cui aveva adottato quella postura: il tedesco era chiaramente un individuo più alto di lei, aveva quindi scelto una posa che le consentisse di sfruttare al massimo la sua altezza rimanendo in piedi su una gamba sola e non solo, era anche una figura perfetta per affrontare quella del serpente che aveva assunto Günter considerato che la gamba non appoggiata a terra poteva essere usata per una veloce spinta sul terreno adatta a contrastare gli assalti frontali che poteva lanciare il tedesco.
    “Notevole, ho qualche piccolo appunto però:” - spostando il suo peso sulla gamba anteriore anche lui aveva cominciato ad assumere la posa di Naru per dimostrarle un esecuzione corretta
    “Non tenere le braccia così alte, la circolazione è importante in un combattimento, tienile dritte, parallele alle spalle” - le braccia di Günter, dapprima allineate con la sua zona pelvica per meglio bilanciarsi durante l’ascesa della gamba posteriore, cominciavano a separarsi fermandosi non appena il suo corpo giungeva in una posizione a T
    “Non mostrarmi mai il tuo fronte, mostrami sempre il tuo fianco: devi essere poco più che un paletto dalla prospettiva del tuo avversario, meno superfice mostri meno ne avrà il tuo avversario per colpirti...” - irrigidendo le sue mani e concludendo quindi i passi necessari per assumere quella posizione avrebbe concluso dicendo
    “… inoltre sferrando i tuoi pugni riusciresti a caricare molta più forza dai muscoli delle anche, addominali e fianchi, vale per tutte le posizioni questa regola” - trovandosi nella posizione in cui si era appena messo non avrebbe certo provato a ritornare in quella precedente, essendo la stessa, appunto, piuttosto svantaggiata, anzi, c’era un motivo se tra le due gambe su cui basare la postura più recente aveva scelto proprio quella anteriore, semplicemente il piede si trovava molto più vicino a Naru e puntava a coprire un po’ di distanza per aumentare ampiamente il numero di attacchi che poteva effettuare dalla sua posizione. Non sapeva se anche l’avversario di fronte di lui si prodigasse nell’arte del Tai Chi vista la posizione in cui si trovava di fronte a lui, ne dubitava piuttosto fortemente considerato quello che le aveva visto inizialmente fare contro il manichino ma probabilmente erano solo figure che, anche dopo anni di allenamento, Günter non aveva mai visto, cosa che gli faceva cambiare completamente prospettiva sul suo avversario, ora i suoi nervi erano molto più tesi non avendo la minima idea di quale tipo di attacco potesse sferrargli la ragazza.
    “Beh, direi che possiamo cominciare” - la strategia che poteva vederlo vincente era essere almeno imprevedibile quanto il suo avversario, pensava a come tecnicamente sarebbe sbagliato sferrare un attacco a raso terra partendo dalla posizione della Gru considerata l’elevazione che conferisce la stessa, non che sia impossibile a livello di postura ma sicuramente sarebbe molto più conveniente farlo da una posa più bassa, esattamente per questo motivo il tedesco si sarebbe impegnato per effettuare una mossa proprio di questo tipo sperando di uscire dalle aspettative di Naru, dopotutto l’esperienza consiste di improvvisare piuttosto efficientemente. L’attacco di scelta era una doppia spazzata, in parole povere una sequenza di due calci sferrati in modo semicircolare di fronte a se stessi con un elevazione abbastanza bassa da colpire le gambe nel punto più distante dal baricentro del corpo e abbastanza alta da non essere facilmente evitati dall’avversario, di per se schivare una spazzata trovandosi in piedi su una gamba sola è già abbastanza difficile, schivarne due è un impresa davvero non da poco se si punta a tenere la propria posizione, in poche parole esattamente quello che serviva al tedesco in quel momento.
    Se dopo aver enunciato l’inizio dello scontro Naru non avesse ancora finito di sistemare la sua posa avrebbe aspettato di vederla pronta a ricevere, doveva allenarsi, non puntava certo a farle male, anche per questo aveva scelto una mossa fondamentalmente inoffensiva che nella peggiore delle ipotesi avrebbe fatto finire la ragazza di sedere a terra, certo, sempre se fosse riuscito a colpirla, chissà che strana schivata a prova di bomba poteva effettuare di cui il tedesco era ignaro o immemore.

    ❖ « No rain, No flowers » ❖


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    ///

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
    contatti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    Ascoltando con attenzione le utilissime osservazioni di Gunota-san Naru non poté non sentirsi come quelle idol tipo Midoricchi alle prese con le lezioni di coreografia.
    Molto divertente almeno per i primi due-tre minuti. Nel senso, immaginandoselo in versione "maestro di danza" straniero suonava molto più credibile che come insegnante di arti marziali... Però erano spiegazioni abbastanza semplici da capire.

    «Ooooh... »

    Per fortuna lo spiegotto non durò troppo il rischio sbadiglio non voluto era sempre presente e anzi, con un paio di parole Gunota-san l'avvisò gentilmente che avrebbero cominciato.
    Aww... Avvisa pure, che carino! Mica come lei che neanche la lasciava finire di parlare la gente prima di sferrare colpi a tradimento ♡
    Il colpo partì improvviso... beh, non abbastanza da coglierla alla sprovvista ma con una traiettoria sufficientemente bassa da costringerla ad evitarlo nel modo meno elegante possibile.
    Scivolando a terra Naru fece in tempo a vedere un secondo calcio, originariamente rivolto pure lui alle gambe... E adesso diretto verso la propria testa!!
    D'istinto si spinse di lato, frapponendo il braccio tra la faccia e il colpo.
    Una difesa che non stava scritta probabilmente in nessun libro, e che dall'esterno avrebbe potuto far sembrare che il calcio ricevuto fosse stato sufficiente a farla volare per qualche metro.

    «Fweh~»

    Rotolando su sé stessa un paio di volte Naru si rialzò, spolverandosi la tuta e ragionando su cosa avrebbe potuto mandare via le chiazze verdi provocate dall'erba schiacciata.
    Ouch. E con quello tanti saluti ai vestiti puliti. Le ci sarebbe voluto un miracolo per far tornare quella tuta presentabile ora. Quello, o moltissimo detersivo.

    «...»

    Agitando il braccio su e giù la ragazzina fissò il punto in cui la gamba dell'uomo l'aveva colpita con espressione pensierosa.
    Dolorante? Un poco forse, ma niente di esagerato. Probabilmente neppure arrivava ad essere un livido visto il modo in cui aveva assorbito una buona parte dell'impatto. Non era piacevole, ovvio, ma si trattava di qualcosa tranquillamente sostenibile.
    Aprì e richiuse la mano corrispondente un paio di volte. Funzionava tutto, ma era sempre meglio accertarsene.
    Solo che... Non si aspettava una cosa del genere, proprio no.
    Quel calcio, che doveva arrivarle alla gamba l'aveva -per un'errore suo oltretutto- presa in pieno.
    Eppure si era trattato, come dire, di un colpo stranamente banale.
    Non era particolarmente forte o veloce, né l'aveva fatta volare via più di quanto lei stessa non si fosse spinta.

    «...Forse ho capito Gunota-san!»

    Tenendosi il mento tra pollice e indice la faceva sembrare più intelligente annuì con la testa con tutta la sicurezza che l'improvvisa rivelazione le consentiva.
    Perché la gente impiegava le arti marziali? Perché ce n'erano così tante? Aveva sentito parlare un sacco del Dojo Saotome a Tokyo (chi non lo conosceva?) e dei livelli che i praticanti riuscivano ad arrivare in quanto a capacità fisiche.
    Ma diventare forti e veloci era una cosa, quelle strane "tecniche" era tutta un'altra.
    Le sembrava che Gunota-san fosse abbastanza capace di eseguirle... Ma se quella era la sua "normalità" allora non rappresentava una sfida impossibile.
    Quindi che vantaggio ne veniva all'uomo di fronte a sé?

    «Quindi lo scopo delle arti marziali...»

    Se il colpo di Gunota-san non era esageratamente veloce.
    Se non era neppure tanto forte da non poter essere assorbito.
    Se quella tecnica dall'esterno così bella era tutta lì allora...

    «...è imparare a muoversi in modo figo!»

    Era o non era un genio?
    Quelle mosse così precise e sicure di sé erano incredibilmente cool a vedersi. E se le cose stavano così poteva capire perché la gente perdesse così tanto tempo nell'impararle mentre studiava come combattere.
    Ci avrebbe fatto un pensiero, in futuro. Seriamente eh!
    Ora però c'era la questione di quella piccola prova. Era comunque curiosa di vedere quali altre mosse belle avesse in serbo il ragazzo, e per farlo doveva cominciare pure lei a darsi da fare.
    Magari mettendolo un poco in difficoltà.

    «Uhm... Vediamo un po'...»

    Con un paio di saltelli Naru assunse una posizione decisamente diversa, quasi universale. Detta in altri termini alzò entrambe le mani chiuse a pugno tenendole davanti a sé, molleggiando leggera su e giù con entrambi i piedi.
    Una guardia stupidamente semplice, ma proprio per questo efficace.
    Non richiedeva troppo impegno da imparare e costituiva per tutti una buona base di partenza se, come in quel caso, l'obiettivo era condurre il punto A (mani o piedi) al punto B (la faccia di Gunota-san).
    Alla fine aveva... quanto? Un'anno di esperienza. Pochissimo per apprendere una qualunque arte marziale.
    Karate? Judo? Sarebbe stata -forse- una cintura gialla. Arancione al massimo.
    Ma grazie alla Yuuei, al fatto che era testarda come un mulo alla propria determinazione e -non ultimi- ai consigli di Ishida senpai aveva fatto tesoro di quel che le era stato detto acquisendo nei tempi minimi necessari quello che le serviva sapere davvero.
    Come comportarsi in uno scontro corpo a corpo.
    Il resto sarebbe arrivato più avanti, col tempo e l'esperienza. E magari se Naru avesse voluto addentrarsi nelle meccaniche del combattimento corpo a corpo.
    "...non puoi attaccare in maniera frontale un avversario che: uno, non conosci e due, magari è anche più abile di te in combattimento."
    Ok, da come si era messo a correggerle tutte quelle cose ma i professori a scuola facevano così durante le esercitazioni? Gunota-san di esperienza doveva averne più di lei almeno su quelle posizioni strane.
    E di sicuro non lo conosceva affatto. Quindi... Come fare?
    Ah si. Proviamo così. Di sicuro questo non se lo aspetta~♫ E poi mica è barare... credo.
    Naru scattò in avanti, semplice e diretta.
    Chiudendo le dita della sinistra sferrò un bel pugno diretto al centro del viso dell'uomo... per fermarsi a metà della traiettoria mentre dal basso verso l'alto il vero colpo saettò verso lo sterno dell'appassionato di Mobile Suit sotto forma di un bel destro.
    Ovviamente non c'era una tempistica stabilita né Naru si era fermata a pensare tanto su cosa fare. Semplicemente ci provò sentendosi ragionevolmente sicura.
    Non si trattava di un vero attacco al volto, quindi tecnicamente non stava infrangendo nessuna regola.
    Bastava giusto che Gunota-san alzasse le braccia per parare l'attacco. O che si irrigidisse giusto quel tanto per permettere al braccino da sollevatrice di coriandoli di Naru di arrivare a segno.
    E poi non era neppure così tanto debole eh! Aveva imparato tanti biechi trucchetti alla Yuuei per riuscire ad affrontare anche ragazzi più grandi di lei!
    O quello o erano dolori quando il tuo sparring partner pesava tre o quattro volte te, quando non era letteralmente fatto di pietra, metallo o di altro materiale ultrapesante.


    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi al braccio sinistro
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    Non aveva ben capito la manovra di Naru, qualunque cosa stesse provando a fare probabilmente non era andata a buon fine, aveva schivato il suo primo calcio ma nel farlo era caduta a terra, a tal punto il suo secondo calcio era diretto contro il suo debole e delicato faccino, ormai era troppo tardi per fermarsi, il calcio era troppo vicino
    “È così che finisce quindi...? In carcere per aver accidentalmente provocato un trauma crainco a una ragazzina” - aveva suggerito quelle regole proprio per non farle del male eppure erano finiti in una situazione di ciò che si potrebbe tranquillamente definire pericolo, sovvertendo completamente le sue aspettative però era riuscita a parare quel secondo colpo con il suo braccio, qualcosa che faceva tirare un enorme sospiro di sollievo senza però terminare completamente le sue preoccupazioni
    “Oh mamma, ti ho fatto male!?” - la ragazzina fissava il suo braccio con uno sguardo che sembrava piuttosto preoccupato e interrogativo, quasi come se si stesse chiedendo se fosse stata una buona idea cominciare quello scontro, per un momento aveva paura di averle fatto seriamente male, frattura composta dell’ulna? Microfrattura di qualche osso? Slogature? Chi poteva saperlo, rimanendo con il fiato sospeso scrutava attentamente le sue azioni
    “...Forse ho capito Gunota-San!” -
    Aveva capito? Cosa? Quanto si era fatta male? Qual’era suo infortunio? Piano piano il tedesco si era rialzato con una postura acquattata, pronto a prestare soccorso, attendendo il proseguo della frase, molti dubbi attraversavano la sua testa, precedentemente era sicuro che sarebbe riuscito a contenersi durante lo scontro ma probabilmente era stato troppo pesante cominciando con un colpo simile, si trattava comunque di una novellina, come poteva pretendere che performasse la gru abbastanza bene da schivarlo?
    L’affermazione che seguiva questo inizio aveva finalmente assicurato Günter che si trattava di un falso allarme, “muoversi in modo figo” dice lei, come darle torto. In una situazione del genere non poteva tornargli in mente nessun altro se non il maestro Mokuami, colui che lo aveva da sempre allenato e che in qualche modo quando lo faceva mentre il biondo era ancora alle prime armi non sembrava venire toccato da dubbi di questo tipo, chissà come faceva, probabilmente essendo abituato a fare il maestro sapeva semplicemente meglio di lui come dosare la sua forza, eppure di capitomboli simili ne aveva fatti anche il tedesco, non riusciva a elaborare come qualcuno potesse vedere una cosa simile rimanendo tranquillo.
    Rizzandosi del tutto e facendo una breve risata aveva quindi risposto
    “Hehe, beh certo, puoi metterla in questo modo se lo desideri!” - spolverava anche lui i suoi vestiti vedendo quanto se la stava prendendo comoda la sua duellante, giusto la polvere che era finita sui pantaloni durante la spazzata, emulando poi la sua posa aveva appoggiato il mento tra indice e pollice assumendo un tono più interrogativo
    “Ma non dimentichi forse di farti una domanda?” - in effetti la sua considerazione non era così sbagliata: quello era il “cosa”, un altro tassello importante era...
    “Non dovresti chiederti il perché qualcuno dovrebbe imparare a muoversi in modo figo?” - Aveva concluso questo quesito facendo il tipico gesto delle virgolette con le dita implicando che stava citando le parole della sua interlocutrice, sfidandola quindi aveva poi aggiunto
    “Coraggio, spara, vediamo un po’ se ci azzecchi” - Similmente a come aveva fatto prima avrebbe imitato la postura da combattimento che aveva assunto la ragazzina nel tentativo di mostrarle il corretto svolgimento della stessa, le dritte che voleva darle non erano diverse da quelle che le aveva dato prima, quindi piuttosto di ripetersi avrebbe semplicemente preso posizione più lentamente così che potesse rubare con gli occhi, ora non doveva fare altro che attendere una sua posa stampandosi in testa che non si trattava di un avversario particolarmente esperto.
    L’esserino, spedito contro Günter, aveva sferrato un pugno mirando alla sua faccia, parando il colpo con il suo avambraccio destro, o almeno credendo di averlo fatto, si era per un attimo fermato a fissarlo e proprio quando aveva cominciato a parlare…
    “Non avevamo dett-OOF” - A quanto pare faceva tutto parte di un piccolo tranelluccio da parte della ragazza, ecco perché sembrava che il colpo fosse stato sferrato troppo flebilmente ed ecco perché sembrava aver intenzionalmente mirato alla faccia nonotante fosse contro le regole stabilite, era solo una distrazione per fare spazio al vero colpo indirizzato in realtà al suo sterno. Un tiro mancino niente male, l’intento era chiaro, non poteva dirle che aveva barato, alla fine quello non era nemmeno un vero e proprio colpo, solo una distrazione da cui il tedesco si era fatto stupidamente attrarre, quella distrazione aveva un enorme difetto però, ossia il fornire un appiglio che poteva essere utilizzato dal tedesco per attuare un contrattacco: con la sua mano destra avrebbe provato ad afferrare proprio il braccio che la sua duellante aveva usato per la finta, strattonandola verso di lui e provando a torcerle il braccio dietro la schiena, aveva dimostrato di saper improvvisare una schivata e un bel colpo a effetto, quindi voleva vedere come se la sarebbe cavata trovandosi in una presa. Trovandosi con il proprio braccio dietro la schiena, soprattutto se lo stesso viene tirato verso l’alto, ci si trova in una delle più classiche prese conosciute dall’uomo, utilizzata da forze di polizia, karateki, praticanti di lotta greco-romana… nel caso in cui il biondo fosse riuscito a attuare questa manovra avrebbe posato la sua mano dietro alla schiena di Naru spingendo in avanti e rendendo ancora più difficile una fuga da parte del suo avversario.
    Il combattimento sembrava prendere una piega interessante, chissà se tra timori e regole varie anche il tedesco sarebbe riuscito a godersi quello strano combattimento che cominciava ad assomigliare sempre di più a una lezione, non solo per la ragazzina, ma per entrambi.

    ❖ « No rain, No flowers » ❖


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    Danni lievi al torace

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
    contatti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    La domanda di Gunota-san era obiettivamente giustificata. Ovviamente Naru non aveva una risposta, o per lo meno non ci aveva minimamente pensato.
    Alla fine imparare la teoria che stava dietro il percorso mistico/filosofico delle arti marziali era qualcosa di molto, ma veramente molto indietro nella sua lista di priorità.
    Non che non fosse importante avere buone capacità di autodifesa... Era proprio l'idea di intraprendere qualcosa senza dedicarcisi sul serio che dava a Naru fastidio. Non le davano proprio l'idea di essere qualcosa che si potesse apprendere così, con due o tre consigli dati la Domenica mattina in mezzo alle montagne.

    «Err... Vediamo...»

    Perché la gente si impegnava tanto a muoversi così? Qual era lo scopo di quelle strane figure? Basandosi sull'attacco di prima poteva escludere il fare male all'altro. Nel senso, ci era voluta una sua caduta per mettersi davvero a rischio, e anche in quel caso le aveva fatto un po' male, d'accordo... Ma di sicuro era parecchio lontano da quel genere di colpi che spaccano una mezza dozzina di tavolette di legno una sopra l'altra.
    Non avendo alcuna risposta adeguata Naru adottò la soluzione che a scuola funzionava sempre.
    Quasi sempre. In realtà ogni tanto.
    Va bene, un paio di volte aveva funzionato.

    Arrampicarsi sugli specchi era un'arte dopotutto.

    «...per prepararsi ad una brillante carriera da aidoru?»

    Forse decisamente non era la risposta corretta.
    Non che ci fosse esattamente il tempo di pensarci molto sopra.
    Il primo attacco di Naru andò -stranamente- a segno. Si, non ci credeva nemmeno lei più di tanto, ma riuscire a bloccare Gunota-san nel mezzo della sua doverosa protesta fu qualcosa di gratificante. Stranamente gratificante doveva ammetterlo.
    D'accordo, era il tipo di soddisfazione che spingeva tante persone a diventare Villain. O Hero. Qualcosa che era molto meglio evitare, ricordandosi che posti come la Yuuei servivano proprio a controllarli quel genere di pensieri.
    Ad ogni buon conto Gunota-san decise di non comportarsi da villain di quarta categoria ma di fare si c'erano pure persone così qualcosa di sensato.
    Contrattaccare, e pure in modo intelligente.

    «Wha-...!!»

    Se uno sapeva come muoversi, era facile sfruttare un sistema di leve e proiezioni per fare dell'avversario ciò che si voleva. Il che più o meno era quello che l'uomo fece a Naru, la quale passò nell'arco di un secondo, forse due dalla gioia di aver raggiunto il proprio bersaglio allo straniamento di chi viene portata a fare qualcosa e neanche sa il come o il perché.
    Ad un certo punto avvertì una pressione al braccio. Nel tentativo di assecondarne la torsione finì semi-bloccata, la schiena rivolta verso lo straniero ed il braccio immobilizzato in una posizione tutt'altro che comoda.
    Era una presa, magari non da manuale... Ma di sicuro una presa!

    «E-ehi, lasciami andare! E'- è scorretto!!»

    Qualcuno un po' più sportivo di Naru avrebbe potuto notare che no, non c'era niente di troppo scorretto in un combattimento, fin tanto che si rispettavano le regole stabilite. E che la presa di Gunota-san era effettivamente una buona idea.
    Qualcuno di un po' più sportivo della ragazzina avrebbe probabilmente accettato di buon grado di essere stata immobilizzata, o che comunque c'era poco che potesse fare da quella posizione.
    Di sicuro qualcuno un po' più sportivo non si sarebbe messo a lamentarsi ad alta voce. E specialmente non a dimenarsi in tutte le direzioni ancora libere da quella inesorabile leva.
    E lì la teoria delle arti marziali avrebbe dovuto far notare una cosa a entrambi i contendenti. Ma specialmente a Gunota-san.
    Già. Tirare a sé una ragazzina era cosa facile, considerando la differenza di stazza.
    Ma una ragazzina che si dimena pone un problema non da poco, specialmente se la differenza di altezza tra i due è molto evidente.
    Nello specifico le braccia e gambe dell'avversaria. Quelle libere.
    La ragazzina ebbe giusto il tempo di realizzare dove il braccio libero -con tutta la forza centrifuga che le sue proteste le consentivano- sarebbe finito entro pochi attimi.
    Bello disteso nella rotazione, diretto come una meteora in un disaster movie sulla Terra.
    Solo che non di un pianeta si trattava, ma dell'attaccatura dei pantaloni dello straniero.
    L'impatto della sua mano avrebbe potuto causare una catastrofe. Se non un'estinzione di massa.

    «...ah»



    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi medi al braccio sinistro
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    Ed ecco che la simpatica ragazzina faceva un’altra delle sue bizzarre uscite, sembrava lo avesse detto per scherzare in assenza di un ipotesi concreta, non che fosse effettivamente seria, sinceramente la leggerezza con cui sembrava prendere tutta la situazione faceva calmare il tedesco per osmosi, la vedeva gesticolare teatralmente a destra e a sinistra come il più innocente tra gli esserini.
    “Beh, immagino possa aiutare… ma la vera risposta non è quella, no” - rispondeva con il suo solito sorriso proseguendo con
    “Pensa a come potresti sentirti facendo scatti e movimenti simili” - questo era un grande indizio sul punto in cui voleva andare a parare, una riflessione che il tedesco ancora tempo fa aveva fatto da solo, qualcosa che si era portato dentro come ciò che di buono praticare quelle strane arti aveva fatto per lui, chissà se Naru ci sarebbe arrivata da sola o se in fine Günter avrebbe dovuto rivelare la soluzione… oppure… naaah, considerava l’ipotesi di non rivelare la risposta lasciando quell’individuo con un cliff hanger da portarsi dentro per un po’, ma fare qualcosa di simile ha senso solo con la garanzia di rivedere chi hai davanti, cosa che il biondo non aveva, insomma, non poteva certo chiederle il contatto Babel per risentirla, anche facendolo con tutte le buone intenzioni didattiche del mondo era impossibile che a occhi estranei, compresi quelli della ragazzina, una cosa simile non risultasse davvero strana, alla fine si trattava sempre di una ragazzina vistosamente molto più giovane di Günter, probabilmente se alla fine di quello scontro l’avesse chiesto lei a lui per altre “lezioni” il discorso sarebbe cambiato.
    Ora Naru si lamentava definendo la presa che le era stata attuata contro scorretta, che dire, essendo due individui differenti come loro effettivamente una presa simile poteva mettere a serio svantaggio la sua duellante, a un livello effettivamente quasi sleale, ma come aveva aggirato le regole lei poteva farlo anche lui no? A dire la verità un po’ si sentiva in colpa, insomma, certo, la ragazzina aveva precedentemente raggirato le regole, appunto, la ragazzina, un povero individuo che senza utilizzare tiri mancini simili probabilmente non aveva molti modi per fare del male al tedesco, al contrario di quest’ultimo che a ogni movimento rischiava addirittura di farle male.
    “... non ti sto colpendo in faccia, ne sto usando il mio quirk… tutto nelle regole no?” - In passato, Günter, aveva posseduto un gatto, il suo nome era Grau, un gatto dalla pezzatura grigio chiaro e bianco: si sa, da che mondo e mondo non tutti gli animali adorano l’acqua, quel gatto in particolare la odiava ed è facile prevedere come ogni “momento del bagnetto” assieme a quel docile esserino si trasformasse molto presto in quella che dava tutta l’impressione di essere una battaglia tra la vita e la morte, quasi come se improvvisamente si trasformasse da un comune felino a un’anguilla.
    Eppure, in qualche modo, il violento divincolarsi di Grau eguagliava forse la metà dei movimenti rapidi e sconclusionati di Naru mentre provava a liberarsi da quella presa, non era nemmeno sicuro di capire se avesse o meno un obiettivo preciso o se si stesse solo dimenando con la speranza che succedesse qualcosa. Il biondo aveva fatto il tragico errore di sottovalutare le conseguenze che poteva avere trattenere la presa quando il suo avversario assumeva quell’atteggiamento, non si aspettava che succedesse nulla visto quanto la stava tenendo lontana tendendo le sue braccia e quanti modi più efficaci c’erano per liberarsi da una morsa simile, ma quel giorno, precisamente in quel momento, la dea bendata aveva deciso di regalare un colpo fortunato alla duellante…
    L’impatto era improvviso, il dolore da prima localizzato e mano a mano sempre più profuso, si espandeva in tutta lentezza verso l’interno delle sue cosce e il i suoi addominali, era da tanto che non gli capitava una cosa simile, aveva dimenticato il male che poteva fare accompagnato dalla sensazione dei polmoni che si svuotavano nonostante l’urto in una zona completamente diversa da quella dov’era situato il diaframma. Aveva perso la presa, ebbene si, si era lasciato scappare la sua avversaria in quel modo così idiota, l’impulso era quello di piangere e di chiamare qualcuno di particolarmente affettuoso per del supporto morale del quale era più che bisognoso, le sue ginocchia alzavano nuvolette di polvere impattando con il suolo ricordandogli una delle peggiori falle di design dei corpi maschili: se lui si faceva qualche paranoia per non colpirla al seno pareva che non fosse esattamente una priorità della sua duellante evitare di castrarlo. In qualche modo, anche in quello stato riconducibile a uno shock, riusciva a scherzare tra un rantolo e l’altro
    “B-beh… che dire… n-non è… la faccia-” - se doveva dire delle ultime parole prima di andarsene voleva almeno far trasparire un po’ di senso dell’umorismo.
    Eppure, stranamente, anche dopo un colpo sferrato con tale potenza e maestria l’anima di Günter non sembrava lasciare il suo corpo, non aveva un idea precisa di quanto ci avesse messo a tornare almeno parzialmente operativo, plausibilmente pochi istanti percepiti dallo stesso come ore, ma ora doveva agire al più presto, era il suo turno di attaccare tenendo conto che probabilmente la sua sfidante si era girata vedendolo inginocchiarsi al suolo.
    Niente strategie elaborate, avrebbe seguito l’istinto, in qualche modo doveva far abbassare Naru con lui, lo avrebbe fatto provando a colpire in piena potenza una delle sue gambe all’altezza della coscia con l’intenzione di colpire il muscolo con il taglio della mano, ossia una delle parti più rigide della stessa, l’attacco sarebbe stato sferrato con il braccio destro in diagonale dall’alto verso il basso, poteva risultare piuttosto doloroso per la ragazzina ma in quel momento immaginava che in confronto al trauma appena provocatogli il male fisico che avrebbe provato lei sarebbe stato effimero.

    ❖ « No rain, No flowers » ❖


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    Danni lievi al torace, Danni lievi alla zona pelvica

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
    contatti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    Questo proprio non se lo aspettava. Le poche volte che le era capitato alla U.A. nel corso di qualche allenamento -di venire bloccata in una qualche presa- si era sempre trovata costretta ad arrendersi.
    Non che non avesse provato anche lì a divincolarsi eh... Semplicemente in questo caso aveva avuto un po' più libertà di moviento.
    E in qualche mondo la cosa sembrò funzionare, a giudicare dall'improvviso cozzare del suo braccio su qualcosa e l'improvvisa sensazione delle dita della mano di Gunota-san che si allontanavano dal proprio avanbraccio.
    Cos'era successo? Bella domanda. Ma in qualche modo ce l'aveva fatta! Vai Naru

    «Uwah!»

    Le ci volle qualche passo in avanti per recuperare l'equilibrio. Cavolo... Senza il proprio Quirk era impossibile in situazioni del genere muoversi in maniera aggraziata o per lo meno far sembrare a chi la vedeva che non stava pattinando male sul ghiaccio.
    Beh, ora che c'era riuscita era il caso di restituire il favore all'appassionato di mecha (?) che, per dirla con parole sue, aveva cercato in maniera molto anticlimatica di concludere così lo "scambio di opinioni" nel pieno rispetto delle regole, senza Quirk o colpi al volto.
    Si girò verso di lui, pregustando il momento in cui gli avrebbe fatto assaporare una cocente sconfitta ok non era proprio una cosa da Hero questa.

    «...Uh?»

    Se questo fosse stato un manga il modo in cui l'uomo cadde a terra sulle ginocchia o il colorito poco rassicurante che assunse il suo volto sarebbero stati perfetti in una splash page dove l'avversario di turno crolla sconfitto, passando dai colori al bianco e nero.
    Poi vide dov'erano entrambe le mani. E capì.
    Ah.
    Ecco dove l'aveva beccato.

    Poteva essere assurdamente competitiva per le cose meno importanti... Ma questo non voleva dire che Naru non riuscisse a provare pietà per il povero ragazzo dai capelli biondi e dalle -discutibili- buone intenzioni.
    Ouch... E dire che Minamoto sensei si era raccomandato specificamente di non colpire le parti basse di un individuo, se non in situazioni critiche o quando davvero era necessario.
    In quei mesi ci era stata attenta e non aveva mai mandato in infermeria nessuno dei suoi compagni. Ok forse un paio di volte.
    Era un bene che fossero lontani da Tokyo, non sarebbero bastate le otto ore quotidiane di lezione a concludere la ramanzina che le avrebbero fatto se questa cosa fosse venuta alla luce.
    Eh si. Il Narusawa Deluxe ★ Nutcracker era una tecnica proibita: questo infatti era stato uno sfortunato incidente. Vero? Vero??

    «E-ehi Gunota-san... tutto bene? oddio l'ho fatto di nuovo»

    Avvicinandosi allo straniero Naru avvicinò la mano, istintivamente. Si trattava di una persona che stava evidentemente soffrendo anche se la causa di quella sofferenza era lei ed era giusto assicurarsi che non si fosse fatto male in maniera permanente.
    Dai, sembrava apposto. Quasi. Facciamo di si dai.
    Di certo non si sarebbe aspettata da Gunota-san quello che invece fece.
    Recuperata sufficiente lucidità infatti l'uomo se ne uscì con la più bieca, viscida, traditrice tra le reazioni: un colpo alla gamba sfruttando un mix di effetto sorpresa e la genuina preoccupazione di Naru nei suoi confronti!
    Gunota-san giocava sporco! ...Quella se la doveva proprio segnare.
    Prevedibilmente, subendo in pieno quel colpo senza alcuna possibilità di reagire Naru poté soltanto esclamare tutto il suo stupore in un verso che di elegante aveva poco o niente.

    «Eek?!»

    E' in momenti come quello che si vede una professionista da una comune civile.
    La Naru di un tempo non avrebbe potuto fare niente, finendo a terra in maniera sgraziata. Nella migliore delle ipotesi, ovvio.
    Invece reagì d'istinto, accompagnando la propria caduta con entrambe le braccia, prima una spalla e poi l'altra rotolando in modo incredibilmente fluido per trasformare una rovinosa caduta in qualcosa che -obiettivamente- poteva avere un che di elegante.
    O che per lo meno le permise di rialzarsi di scatto a due-tre metri da Gunota-san.
    Esattamente sotto il manichino di legno su cui si stava allenando poco prima.
    Anzi, per essere più precisi esattamente sotto ad uno dei manici in legno. Dei pesanti manici di legno.
    Con un suono sordo la testa della ragazzina sbatté con violenza sul legno, dal basso verso l'alto e con violenza non necessaria.
    La struttura in legno vibrò per l'impatto. Gli occhioni si riempirono di lacrime nel giro di 0.003 secondi.
    Quindi si rannicchiò a terra afferrando la propria chioma rosata con entrambe le mani, strofinando con forza il punto colpito.
    Il lamento fece volare via almeno cinque o sei uccelli dagli alberi più vicini.

    «Gyaaaah! Cheddoloreeeeh!!»

    Non avrebbe pianto. Non avrebbe pianto per nessun motivo.
    Erano quasi due mesi che non le capitava, non avrebbe interrotto ora il suo record!!


    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi medi al braccio sinistro
    Danni lievi alla testa
    Danni Incalcolabili all'orgoglio
    • Tecniche usate: //
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0175


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Günter Wolff -
    ● VIGILANTES ● LV. 2 ● 26 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART


    “E-ehi Gunota-san… tutto bene?” -
    Quando non si hanno gli effettivi mezzi per comprendere il dolore di una persona è facile porre simili domande retoriche, non glie ne faceva certo una colpa, anzi, era più che invogliato a rispondere alla sua domanda nel modo più approfondito possibile anche se tagliando tutti i dettagli evitabili cjhe aveva in mente la risposta si riduceva a un semplicissimo “Assolutamente no”, in ogni caso non sarebbe riuscito a rispondere con nulla, non avendo ancora recuperato il fiato dalla sua bocca uscivano solo mugugnii addolorati.
    Un lato positivo in quel frangente c’era, pareva proprio che il colpo sferrato a Naru fosse andato a segno e che avesse ottenuto l’effetto sperato, la ragazzina ora era a terra, sperava che cadendo fosse rimasta davanti a lui dandogli l’opportunità di proseguire con i suoi attacchi, ma si era allontanata rotolando, il tedesco non se ne lamentava, era comunque della distanza che avrebbe dovuto ripercorrere per tornare a una distanza utile per il duello, stava quindi regalando al tedesco tempo prezioso per raccogliere i cocci e alzarsi con calma.
    Non aveva idea di dove fosse diretta la ragazzina con quel rotolamento, andava lontano, molto lontano… troppo lontano…
    “Oh no” - tenendo l’atteggiamento di chi crede di star facendo chissà cosa la ragazzina si era alzata di scatto, peccato che ad arrestare il suo moto d’ascesa ci fosse una delle braccia di quell’uomo di legno già precedentemente citato, roba che se avesse tirato la testata un po’ più forte sarebbe riuscita a distinguere il tipo di legno che lo componeva: per quanto fosse inanimato quel manichino stava influenzando pesantemente gli avvenimenti che stavano prendendo luogo, alla fine i due si erano incontrati proprio grazie a quest’ultimo e ora stava intervenendo attivamente nel duello cominciato grazie a lui. Ora l’esserino si accasciava a terra e strillava per il dolore apparentemente molto intenso che la botta le aveva provocato, non c’era da stupirsi, il suono che aveva emesso l’impatto non era descrivibile con gli aggettivi di qualsiasi altro rumore, come quello che si sente in altre situazioni dove si assiste a un urto di questa mole aveva una descrizione ben specifica: quello era il tipico rumore di qualcuno che si è fatto male.
    “NARU” - Il dolore del precedente attacco non se n’era ancora andato dal biondo e così era rimasta anche la sensazione delle gambe che crollavano, nonostante questo correva, con i suoi ritmi, a soccorrere il povero esserino a cui probabilmente ora mancava un pezzo di corteccia celebrale. Quando sarebbe stato abbastanza vicino avrebbe tirato fuori il suo immancabile pacchettino di fazzoletti dalla tasca dei pantaloni tirandone furoi uno e porgendoglielo
    “Scusa, giuro, non era mia intenzione! Sei rotolata via e...” - si sporgeva a destra e a sinistra per controllare lo stato della povera creaturina, prima di accorgersi che i suoi occhi erano gonfi di lacrime, cosa che lo aveva fatto a dir poco impanicare
    “No no no, non piangere dai, non ti sei fatta niente!” - mancava solo il tipico “non dirlo alla mamma” per chiudere il cerchio di frasi che dice un fratello maggiore quando ha, accidentalmente o meno, fatto piangere il fratello minore, a dire la verità non sarebbe nemmeno stata così fuori luogo come frase dato che, considerato l’aspetto da palese minorenne della sua duellante, probabilmente era effettivamente qui con i suoi genitori. La cosa a dir poco buffa era che il maggiorenne tra i due era proprio Günter, già, quello che aveva la responsabilità di non far sfuggire la situazione di mano, quindi se effettivamente Naru avesse deciso di raccontare l’accaduto ai suoi genitori il biondo sarebbe potuto incorrere in più di qualche problema, aveva appena ingaggiato quello che al lato pratico era uno scontro clandestino con una ragazzina la quale a prima vista poteva benissimo essere da lui accartocciata come una lattina vuota, per usare una tipica frase da serie TV poliziesca “Questa cosa non piacerebbe a una giuria”.
    “Stai sanguinan- woAH!” - la sua domanda veniva interrotta da un leggerissimo inconveniente: Come se non avesse usato quel tipo di attrezzi per tutta la sua infanzia si era appoggiato istintivamente a una delle braccia del manichino da addestramento che, inevitabilmente, sotto il peso di un tedesco da ottantadue chilogrammi, aveva cominciato a girare con quel rumorino ticchettante che faceva da colonna sonora a quel momento quasi tragico agli occhi del tedesco. Sarebbe caduto lateralmente, insomma, non si sarebbe fatto nulla considerato che si era semplicemente sbilanciato di lato da una posizione inginocchiata, anche senza trovare un vero e proprio appiglio doveva impegnarsi per farsi del male in una situazione simile… il problema, ancora una volta, era di Naru. È risaputo che manichini come quelli non hanno solo un braccio per ogni anello che li compone, quello a cui si era appoggiato il tedesco era seguito da un altro che girando era diretto contro la ragazzina, accorgendosi di questo dettaglio mentre stava cadendo non aveva fatto in tempo a capire se l’avrebbe eventualmente colpita sulla testa o sulla spalla, in ogni caso sperava che, come lo aveva dimostrato prima, desse prova dei suoi ottimi riflessi per parare o schivare quel tronco che si faceva in molto minaccioso sempre più vicino alla delicata creaturina.
    A questo punto non poteva nemmeno dire che aveva fatto tutto da sola, se il colpo fosse arrivato sarebbe stato a tutti gli effetti “Sferrato” dal biondo, una situazione da piangere insomma, ma come avrebbe fatto a pararlo considerato il peso del tedesco? Beh prima di tutto non stava scaricando proprio TUTTO il suo peso sul punto dov’era appoggiato, in più la ragazzina si trovava in un punto di leva, sicuramente spingendo sulla parte di manichino che le stava arrivando contro sarebbe riuscito a trattenerla, o almeno, Günter sperava con tutto se stesso che la verità fosse quella, ma in realtà quest’ultima poteva essere rivelata solo dal tempo.
    ❖ « No rain, No flowers » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100/100
    EXP:
    100/100
    Forza:
    036
    Quirk:
    036
    Agilità:
    003
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE
    CITAZIONE
    ///

    STATUS
    CITAZIONE
    Danni lievi al torace, Danni lievi alla zona pelvica

    TECNICHE PERSONALI:
    When Demons Awake [Livello 1] [Costo 15+5M]
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani aumentando la sua difesa. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni lievi
    Crumble Me [Livello 1] [Costo 10+5M]
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia e facendola impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente la scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendola tagliente e affilata. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato.
    Danno: Lieve
    Dying to Heal [Livello 1] [Costo 15]
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni lievi



    EQUIPAGGIAMENTO:
    N/A


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
    contatti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    ❧ Naru Narusawa
    Narrato~«Parlato»
    Perché la terra non stava ancora inghiottendo Naru e tutta la vergogna che provava in quel momento per lo starsi facendo consolare da quello che tecnicamente era il suo avversario?
    Mentre il dolore stava via via passando cominciò a subentrare l'imbarazzo per lo starsi facendo consolare dallo straniero dai capelli biondi quasi fosse una bambina dell'asilo!
    Era un bene che in quel momento fosse rannicchiata, con la testa rivolta verso il basso. Avrebbe potuto causare un incendio tanto era il calore al volto che sentiva in quel momento!
    Quando Gunota-san tirò fuori dei fazzolettini desiderò profondamente di prendere fuoco in quello stesso momento.
    Come mucchietto di cenere la cosa sarebbe stata meno imbarazzante da subire.
    Ma ahimé, Gaia aveva in mente altro per lei questo fine settimana.

    «Uuuuh...»

    Poi tutto accadde -comprensibilmente- troppo veloce affinché il cervello di Naru riuscisse a processare tutto. O meglio, in altre condizioni ce l'avrebbe fatta senza problemi, ma presa così alla sprovvista? Impossibile, assolutamente impossibile.
    Gunota-san le si avvicinò, per poi scivolare su qualcosa (o perdere l'equilibrio?) e cadere anche lui a terra.
    Avvertì un rumore strano, come di un legno che si torce, vicino alla propria testa.
    Si girò. E tutto divenne bianco. Poi nero.
    E infine rosso, mentre una dolorosissima sensazione di calore le esplodeva al centro della fronte!

    «☢♯ϟ☭✝ !»

    Limitandoci a dire che quanto uscì dalla bocca di Naru fu un'esclamazione appena un po' colorita e per nulla consona ad una ragazzina beneducata come lei, il piccolo esserino volò all'indietro, coprendosi la fronte con le mani e rotolando in maniera decisamente poco elegante a destra e a sinistra.
    Ecco, se il primo urlo aveva fatto volare via qualche uccello dagli alberi vicino quanto detto adesso avrebbe fatto fuggire animali ben più grossi... E pure qualche turista facilmente impressionabile. Quindi gli occhi verdi e molto lucidi della studentessa si piantarono sull'uomo.
    E se gli sguardi avessero potuto far male, il povero Gunther sarebbe tornato al Four Seasons sotto forma di pulviscolo.
    Non era lo sguardo di una ragazzina. Era lo sguardo di una divinità imbestialita.

    «Ma allora ce l'hai proprio con me, eh?!»

    Le... le aveva fatto male! E pure sulla fronte!
    Cosa avrebbero detto le sue amiche vedendola arrivare con un livido sulla fronte? Ok, poteva coprirlo con la frangia... Ma avete idea delle risate che si sarebbero fatte se avessero saputo la cosa?
    Naru Narusawa studentessa della Yuuei... Messa KO da un manichino da allenamento in legno?
    Era tutta colpa di Gunota-san, come si era permesso?!
    Aveva infranto le regole che lui stesso aveva imposto, le aveva fatto male... E non era neppure quella la cosa più grave!

    «Ferire una ragazza al volto merita la pena capitale!»

    D'accordo, gli Heroes erano paladini di ordine, pace e giustizia.
    Sfortunatamente per Gunther nello sguardo di Naru di un giusto processo non c'era neanche l'ombra. Di accusa e di condanna in via definitiva ecco, quelle si.
    L'aura di aggressività di quella parodia di avversario era improvvisamente diventata molto, molto concreta. Avvicinando le mani davanti a sé Naru fece scrocchiare in modo sinistro le nocche.
    Davanti a lei adesso non c'era più Gunota-san, il simpatico e un po' invadente biondo amico di quartiere.
    C'era un grosso bersaglio rosso con la scritta "Uccidi" appena sopra la testa.

    «Deadly Revengeance Narusawa Megaton Punch!!»

    Il cazzottone che sferrò fu qualcosa che normalmente era riservato ai sacchi da boxe durante gli allenamenti alla Yuuei.
    Uno di quelli che in genere bastavano a far volare indietro la pesante attrezzatura di mezzo metro buono. E no, non era un'esagerazione. Quella ragazzina neanche diciottenne era in grado di farlo, quando ci si metteva.
    Cortesia del suo Quirk, è ovvio. Ma adesso che tutte le regole erano andate a farsi benedire, per il dolore alla testa alla fronte neanche sapeva più cosa le facesse più male, insomma poteva dire ciao ad ogni freno inibitorio.
    Gunota-san o qualunque nome avrebbero scritto sulla lapide poteva dire le sue preghiere.
    Stava per assaggiare l'ira divina di una ragazzina arrabbiata.
    E come ogni manga o anime insegna, dall'alba dei tempi interi eserciti vengono regolarmente obliterati da queste reazioni violente.

    | Hero | #Livello 3 | 17 y/o | © |
    Energia: 175 | Forza: 050 | Quirk: 050 | Agilità: 050

    Scheda: Link. ◂ ▸ Cronologia: Link.
    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi medi al braccio sinistro
    Danni lievi alla testa
    Danni lievi alla fronte
    Danni lievi al pugno destro (tecnica)
    Danni Incalcolabili all'orgoglio
    • Tecniche usate: Pain receptor = 0 Value[Lv1]
    • Equipaggiamenti : //
    • Energia: 0145


    • Tecniche:
    Hearing x Vision [Lv1]:
    Descrizione: Naru è in grado di mappare l'area attorno a sé in modo abbastanza approssimativo sfruttando le vibrazioni sonore per ricostruire visivamente l'ambiente circostante. Non è in grado di percepire i colori ma solo la presenza di superfici.
    Tutto ciò che genera e riflette rumore percepibile acquisisce contorni ben definiti.

    • La portata della tecnica è pari alla capacità di Naru di sentire i suoni entro una distanza massima di [5 Metri].
    • Suoni troppo forti hanno il duplice effetto di assordare e accecare Naru durante l'uso di questa tecnica.
    • Condizioni di assenza ed eccesso di luce non hanno effetto su Naru durante l'uso di questa tecnica.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Vision x Olfaction [Lv1]:
    Descrizione: Naru può visualizzare gli odori come se fossero oggetti solidi. Ogni odore ha forma, aspetto e colore tanto più definiti quanto questo è intenso.

    • Durante l'uso della tecnica la vista di Naru è severamente limitata. Non è in grado di percepire colori e la forma esatta degli oggetti solidi, con le stesse difficoltà di trovarsi in mezzo alla nebbia.
    • Odori troppo forti possono coprirne visivamente altri, come due liquidi colorati se mescolati tra loro.
    Tipologia: Tecnica duratura
    Costo: 10 PE + 5 PE per Turno aggiuntivo
    Danni: //
    Touch = Equilibrium [Lv1]:
    Descrizione Quest'abilità permette a Naru di sfruttare il senso del tatto al posto della vista nella gestione dell'equilibrio. Questo consente un controllo del proprio baricentro fino a quando Naru è in contatto fisico con una superficie solida (il pavimento, un muro, una corda, ecc.).

    • Quest'abilità permette a Naru di mantenere un bilanciamento ottimale anche in condizioni difficili (in movimento, con gli occhi chiusi, ecc.).
    • Le condizioni ambientali devono comunque essere sufficienti per garantire un equilibrio minimo (pareti verticali o troppo scivolose sono e restano impraticabili).
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    • Quest'abilità non fornisce a Naru capacità di schivare attacchi di cui normalmente non sarebbe in grado (proiettili, ecc.).

    Tipologia: Tecnica di potenziamento
    Costo: 15 PE
    Danni: //
    Pain receptor = 0 Value[Lv1]:
    Descrizione La tecnica permette di disattivare temporaneamente alcune terminazioni nervose, più specificatamente i recettori del dolore. Ciò permette a Naru di ignorare per un breve periodo eventuali limitazioni provocate da lividi, tagli o abrasioni su una parte specifica del corpo.
    La tecnica può essere impiegata (con ovvi rischi da parte della ragazza) per consentirsi di sferrare colpi a mani nude più violenti di quanto normalmente sarebbe possibile, andando ad escludere i segnali d'allarme del proprio corpo.

    • I danni subiti non vengono annullati, semplicemente non vengono percepiti come tali per la durata della tecnica
    • Effetti come Sanguinamento o Paralisi si applicano normalmente
    • In caso di uso offensivo, Naru subirà danni Lievi alla parte del corpo usata per attaccare.
    Tipologia: Trasformazione
    Costo: 30 PE
    Danno +1 Step ai danni inflitti
    Durata: 3 turni
    Reflex Arc + [Lv1]:
    Descrizione Riconfigurando per pochi istanti il proprio sistema nervoso, Naru è in grado di ottimizzare il tragitto che gli impulsi sensoriali effettuano e la conseguente reazione da parte del proprio corpo.
    Ciò si traduce in un'azione motoria più rapida e precisa da parte della ragazza in seguito a stimoli di qualunque genere.

    • Quest'abilità consente a Naru di reagire ad un pericolo in condizioni che normalmente le sarebbero difficili, come evitare un'arma da lancio o un colpo sferratole da un'avversario.
    • L'abilità non la rende più veloce o forte di quanto sarebbe normalmente, quindi non le è possibile schivare colpi d'arma da fuoco o evitare le schegge di un'esplosione. Potrebbe tuttavia provare ad allontanarsi dalla traiettoria dell'arma prima che essa faccia fuoco o a ripararsi in tempo prima che l'esplosione avvenga.
    • Per poter schivare l'attacco Naru dev'essere consapevole della sua origine.
    • Quest'abilità concede a Naru un bonus di Agilità pari a +1 per ogni 10 punti del parametro Quirk per la durata della tecnica.
    Tipologia: Potenziamento
    Costo: 25 PE
    Danno //

     
    .
22 replies since 3/12/2021, 21:55   439 views
  Share  
.
Top
Top