Laboratorio Günter Leichenblass Wolff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scheda: Günter "Leichenblass" Wolff

    Premessa: Volevo specificare che nel regolamento del laboratorio c'era scritto che bisogna sottolineare le parti di descrizione aggiunte, ma non c'era scritto nulla a proposito di quelle tolte, quindi, visto che per riordinare bene il mio set di tecniche e fare delle descrizioni più user friendly ho cancellato un bel po' di testo dalle descrizioni originali, ho preferito rendere note quelle parti assenti barrandole per evitare confusioni.
    Detto questo ecco il leggero rework di Günter.

    TECNICHE DA POTENZIARE /
    CITAZIONE
    When Demons Awake - [Livello 1] > [Livello 2]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sui suoi avambracci e sui dorsi delle sue mani sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura. Se Crumble Me è attiva il suo effetto viene annullato.
    Effetto: Protezione da danni Lievi > Protezione da danni Medi
    Costo: [15+5 mantenimento] > [35+10 mantenimento]

    NB:La tecnica "Crumble Me" non la voglio solo potenziare, pagando i dovuti costi voglio proprio cambiare il tipo di tecnica da "Offensiva" a "Trasformazione che aumenta i danni", quindi qui sotto ho cambiato l'effetto calcolandolo come se fosse già una tecnica di trasformazione a livello 2
    CITAZIONE
    Crumble Me - [Livello 1] > [Livello 2]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce l’armatura sulle sue braccia le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Un personaggio colpito da queste placche rotte riceverà danni lievi e se When Demons Awake è attiva il suo effetto viene annullato. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Infligge danni Lievi > Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Costo: [10+5 mantenimento] > [60+10 mantenimento]

    CITAZIONE
    Dying to Heal - [Livello 1] > [Livello 2]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di When Demons Awake o Crumble Me di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Cura da danni Lievi > Cura da danni Medi
    Costo: [15] > [35]

    TECNICHE DA CREARE /
    CITAZIONE
    Red Devil - Livello 2
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Costo: [60+10 mantenimento]

    CITAZIONE
    Steal the Knife - Livello 2
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)
    Costo: [30+10 mantenimento]
    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! Chiedo perdono per il ritardo. :zizi:

    When Demons Awake: va bene.

    Crumble Me: Va bene, ma qui devi pagare il costo di sostituzione tecnica.

    Dying to Heal: va bene, ma i danni vengono ridotti a Lievi a livello due. A breve cercherò di spiegare meglio le tecniche di cura nel topic del regolamento, così da renderle più comprensibili.

    Red Devil: va bene.

    Steal the Knife: va bene, molto apprezzato l'effetto narrativo.

    Se hai altre domande chiedi pure!
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scheda: Günter Wolff

    Tadaaa, eccomi nuovamente qui a proporre cose nuove.

    TECNICHE DA CREARE /
    CITAZIONE
    Inherit the Crown - Livello 2
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare degli spuntoni sulla parte del corpo desiderata, anche sopra armature o altri costrutti attivi, questi hanno l'aspetto di stalagmiti di sangue che si protraggono dal corpo dell'utilizzatore. Possono essere creati anche a scopi difensivi, ad esempio poco prima di ricevere un colpo per provare a causare danni all'avversario, a colpo ricevuto però NON parano alcun danno.
    Effetto: Crea degli spuntoni che infliggono danni Medi
    Costo: 30 + 10 di mantenimento

    ABILITA' DA CREARE
    Finalmente è ora di proporre la prima abilità per Günter: Come abilità mi è stato suggerito in più occasioni di proporre un immunità al sanguinamento data da un controllo quasi completo del sangue nel suo corpo che gli permette di non sanguinare (o di sanguinare molto meno del normale).
    Oltre a questo però, giusto per dare un po' di unicità all'abilità in sé e a Günter come personaggio, mi sarebbe piaciuto aggiungere la possibilità di arrestare il battito cardiaco del tedesco tramite i suoi costrutti.
    No, non scherzo, certo, solitamente quando il cuore si ferma, che sia per cause naturali o meno, un essere umano muore... ma non è che il cuore sia veramente utile come sembra. Quello che fa, infatti, è semplicemente assicurarsi che il sangue segua il corso dell'apparato circolatorio per apportare alle cellule dell'organismo elementi necessari al loro sostentamento, quindi, come dimostrato anche nell'esperimento americano "Experiments in Revival of Organisms" condotto dallo scienziato russo Sergei Sergeyevich Brukhonenko (di cui evito di allegare materiali e, anzi, se siete animalisti o in generale persone decenti sconsiglio vivamente di fare ricerche in merito), anche senza un cuore è possibile vivere purché il sangue riesca in qualche modo a scorrere.
    Proprio grazie al controllo del proprio flusso sanguigno precedentemente menzionato, il tedesco sarebbe in grado di far scorrere volontariamente il proprio sangue anche nel caso in cui il cuore sia fermo, il fatto che debba concentrarsi per farlo scorrere, ovviamente, implica che in una situazione simile non si muoverebbe al pieno delle sue capacità, anzi, un po' come i coccodrilli albini (animale capace di abbassare le sue pulsazioni a 8 bpm), si troverebbe in uno stato quasi letargico, in grado di camminare lentamente e svolgere azioni che richiedano un impiego minimo di forza.
    Quali vantaggi si possono trarre da una cosa simile? Beh: il tedesco si potrebbe fingere morto in un modo davvero molto realistico; saper entrare i un simile stato significherebbe consumare molte meno risorse di quante ne consumerebbe normalmente il corpo umano anche semplicemente stando in una posizione ferma, aiuta quindi a gestire meglio le energie durante una giornata; Scontato dirlo ma, dato che può anche non usarlo, incrementerebbe di molto le possibilità di sopravvivenza dopo aver ricevuto un colpo al cuore (ma, sia chiaro, è comunque un tipo di ferita che va evitato - duh -); Anche senza una Bagworm diventerebbe più difficile da individuare da sistemi di localizzazione o quirk che si basano sui suoni.
    L'abilità sarebbe quindi:
    CITAZIONE
    Leichenblass
    Data la natura del suo quirk, l'utilizzatore sviluppa una padronanza molto elevata del suo flusso sanguigno, questa gli permette di non sanguinare dalle ferite aperte e di diventare quindi immune allo status [Sanguinamento]. Utilizzando una quantità minima di sangue, per il soggetto è anche possibile creare un costrutto per fermare il proprio cuore e utilizzare il controllo dell'apparato circolatorio per far scorrere il sangue nel proprio corpo senza che ci sia bisogno dell'organo apposito. Per entrare o uscire da questo stato non è richiesta energia, in esso l'utilizzatore non potrà utilizzare nessuna tecnica e quelle attive vanno interrotte, quest'ultimo, in oltre, avrà capacità di movimento e comunicazione decisamente limitate.

    EQUIP DA CREARE /

    CITAZIONE
    Bagworm Corpsebag
    Una mantella personalizzabile di colore nero opaco con una sottilissima forma a V di colore rosso (sempre opaco) sulla parte inferiore. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Questo pezzo d'equipaggiamento è strutturato in modo che possa interagire con il quirk Vermilion Tyrant, al sangue dell'utilizzatore è infatti possibile permeare il particolare tessuto di cui è composta, permettendo al soggetto di creare armature attraverso quest'ultimo senza il rischio che si buchi o che in generale si rovini. Integrabile con gli Adaptive Chip.
    Peso:[1]
    Effetto:Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione, può interagire con il quirk Vermilion Tyrant

    CITAZIONE
    Leichenblass Suit
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. E' strutturata in modo che possa interagire con il quirk Vermilion Tyrant, al sangue dell'utilizzatore è infatti possibile permeare il particolare tessuto di cui è composta, permettendo al soggetto di creare armature attraverso quest'ultimo senza il rischio che si buchi o che in generale si rovini. La tuta è di colore nero e presenta una linea rossa che parte dalla punta di anulare e medio di entrambe le mani congiungendosi in mezzo allo sterno in una forma simile a una "V"
    Peso:[0]
    Effetto: Una semplice tuta che può interagire con il quirk Vermilion Tyrant
    contatti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello Max!
    Allora a grandi linee va tutto bene, giusto una cosa su "Inherit the Crown" che va bene, ma per come l'hai descritta non mi sembra una tecnica in grado di poter perdurare per più di un turno, quindi va tolto il mantenimento. L'abilità e gli equipaggiamenti sono okay, per questi ultimi tutte le caratteristiche rimangono invariate (anche il prezzo) tranne il fatto che possano - appunto - interagire con il quirk grazie alla specializzazione, che ti ricordo di sbloccare in gestione schede.
    contattiwww
     
    .
3 replies since 25/1/2022, 22:26   83 views
  Share  
.
Top
Top