Faust Von Schneider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Disclaimer:

    Leggere attentamente le avvertenze.


    Attenzione: Uomo avvisato mezzo salvato...

    La scheda presenta nella storia del personaggio e nel carattere temi sensibili e cupi che comunque non hanno nessun dettaglio scoccante perchè li ho messi abbastanza velatamente, e comunque non sono stati messi solo per crearmi la "lore edgy" così per moda o alla cazzo( anche perchè non è questa la mia intenzione :asd:). Ricordo che comunque faust è pur sempre un pg di fantasia che ha lo scopo solo di essere ruolato come cattivo all' interno di un gioco.
    Lady Seiros non si assume responsabilità in caso a qualcuno dasse fastidio qualcosa di Faust, siete stati avvisati!

    Altra cosa, i link ai prestavolti dei png di famiglia di Faust non sono stati presi da me , ma semplicemente sono usati a scopo illustrativo per dare un idea dell'aspetto, ma sono completamente tutti liberi e chi li vuole può usarseli come più vuole









    « London Bridge
    is falling down.
    My Fayr Lady »




    [/size]












    Scheda.



    LIkIxWb

    Nome Cognome:Faust Müller Von Schneider

    • soprannome Villains Madness

    • Età 48

    • Data di nascita: 1/03/1979.

    • Luogo di Nascita: Berlino (Germania) 30px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg

    • Fazione & Affiliazione:Deep Void / Villains.


    • Famiglia e Affetti:

    Adolf Von Schneider: Discendente di una famiglia di attori famosi Adolf è stato un cantante lirico e attore di teatro che ha lavorato principalmente a Berlino, ma era conosciuto anche all'estero. Di lui si diceva che fosse semplicemente bravo nella sua arte, e che avesse un carattere estroverso ed eclettico, ma per lo più i pettegolezzi lo hanno definito un maniaco sessuale, ingiustamente tra l'altro, lui le donne le aveva sempre rispettate perchè le amava troppo ed era proprio per questo suo "amore malato per loro" che era finito nei guai per colpa di una donna, per poi infine finire con l'essere pugnalato proprio da un 'altra , ovvero quella che amava più di tutte.
    Adolf ha fatto veramente una vita triste.
    Possedeva un quirk che gli permetteva di indurre le persone ad ammirarlo.
    ( padre naturale deceduto)



    Annabella: Annabelle un nome fittizio di una donna senza niente che nella vita aveva dovuto fare di tutto e subire di tutto, abusi violenze di ogni tipo, perchè? Semplice era la puttana di Berlino così la chiamavano sempre dalle origini anglosassone vittima di gente senza scrupoli che l'aveva costretta ad una vita d'inferno. Quando incontrò Adolf tra lei e l'attore fu un amore improvviso che l'aveva aiutata a venire fuori dal giro della prostituzione, ma purtroppo la malattia di una madre dopo il parto può causare un disastro di proporzioni bibliche e alla fine cedette alla rabbia e divenne un "demone" che uccise il suo stesso compagno e che abbandonò il proprio figlio in orfanotrofio.
    Di lei si persero le tracce dopo l'omicidio di Adolf e l'abbandono di Faust, difficilmente si farà mai vedere dal figlio e neanche lo avrebbe mai cercato, visto che aveva anche un mandato di cattura della polizia.
    ha un quirk legato all'allungamento delle unghia delle mani.
    (madre naturale ricercata)


    ManuelaSemplicemente Manuela, il suo cognome non era noto, ma Faust la chiamava solo con il suo nome, perchè gli piaceva molto, esattamente come gli piaceva il suo profumo e i suoi capelli.
    Manuela all' inizio del rapporto con Faust si dimostrava una donna sensibile e gentile, ma in realtà lei non era affatti così, poichè in segreto tramava solo di usare Faust per farsi fare dei favori economici e comprare un negozio, poi dopo si stufò di lui e andò a cercare un altro uomo e fu quello la "miccia" che fece scoppiare il rapporto tra lei e Faust che si concluse con il suo abbandono e indifferenza nei confronti di Faust.La stronza, ribattezzata così da Faust dopo quello che gli aveva fatto, fu talmente "diabolica" e calcolatrice che con freddezza portò via tutto a Faust persino il loro unico figlio Richard.
    Faust la uccise per vendetta insieme al suo amante prima di partire per sempre per il Giappone.
    Non aveva un quirk.
    (deceduta)



    Richard Richard è il figlio di Faust e di Manuela e attualmente vive con i genitori adottivi di Faust, dopo che lui lo aveva portati da loro con una scusa dopo che aveva ucciso sua madre. Il piccolo fortunatamente non aveva assistito a ciò che aveva fatto suo padre, in quei momenti era a casa di un amico, ce lo aveva portato il padre apposta. Faust non avrebbe comunque permesso che un bambino vedesse l'odio di due adulti e il dolore che portavano, quindi ingenuamente il piccolo si lasciò convincere a restare dai genitori adottivi di Faust con la fredda e assopita speranza che il padre tornasse a prenderlo, ma non fu più così e se ne rese conto presto.
    Ha un quirk ma non è specificato.
    (vive a Berlino con i nonni adottivi)

    Klaus Müller:Klaus è un uomo che nella vita ha sempre fatto il poliziotto, è una persona perbene incensurato che ama il suo lavoro e la disciplina, ma purtroppo era sterile e non poteva goire della cosa più importante : avere un figlio con la sua consorte, quindi insieme a lei decisero di accogliere Faust fino alla maggiore età educandolo e istruendolo.
    Inseguito accettò anche l'arrivo del piccolo Richard, dopo che Faust lo aveva pregato di occuparsene perchè lui non poteva più, ma non riuscì a comprenderne il perchè, Faust non aveva agiunto altro visto che non conosceva l' "attività" oscura di Faust e nemmeno che l'uccisione di Manuela, era opera sua. Infatti, sia lui che sua moglie erano conviti , esattamente come gli avevano detto gli inquirenti che la donna fosse stata vittima di una probabile rapina finita male, anche se era strano e aveva sempre una sensazione di dejavù.
    non ha quirk
    (Padre adottivo vive a Berlino)




    Katerina Müller
    Madre adottiva di Faust è innamorata di suo marito e ha un animo forte e intraprendente, visto che è una professoressa di Arte all' università.
    Ha cercato di dare tutto l'amore possibile a Faust, perchè lo aveva sempre visto come un bambino molto solo e infatti lo era. Quando era stato iscritto a scuola Faust non si integrava e a aveva continui atteggiamenti irriverenti nei confronti di tutti, ma Katerina era riuscita a calmarlo e a farlo inserire bene a scuola aiutandolo anche contro i bulli che lo prendevano in giro, ma soprattutto lo aiutò nello studio e nei programmi scolastici. Il suo sogno era che Faust diventasse un buon intenditore di arte, ma poi lui andò via di casa ed intraprese la carriera in polizia come suo marito.
    Pianse moltissimo quando Faust aveva portato da loro Richard e quando senza motivo apparente aveva deciso di andarsene per sempre abbandonando tutto e tutti.
    Negli occhi di Faust Katerina aveva intuito qualcosa di strano che lo aveva cambiato all' improvviso, del rsto una "madre lo sa", quando un figlio naviga nel dolore, ma non cercò di fermare comunque Faust e gli promise insieme a Klaus di occuparsi di Richard.
    Non ha quirk.
    (Madre adottiva vive a Berlino)






    • Gruppo sanguigno:
    0 negativo.

    • Occupazione: Trafficante illegale di droga , armi , opere d'arte rare per collezionisti e beni culturali per conto di Deep Void.


    • Orientamento sessuale:
    Bisessuale con tendenze a favore del genere maschile rispetto a quello femminile.


    • Particolarità:

    -Faust quando canticchia i suoi motivetti ama eseguirli con tonalità alta e profonda, ma più delle volte sembra che li sussurri tra se e se.

    - Faust non parla mai da solo, per lo meno secondo lui visto che vede Madness, ma chissà perchè gli altri non vedono mai nulla!

    - Faust è un amante del buon the e ne conosce una varietà infinita.

    - Faust è un "collezionista" gli piace avere con se ogni genere di cosa vintage dall' abbigliamento fino agli oggetti personali come armi particolari o orologi.

    - Faust adora gli spettacoli di burlesque e la promisquità delle ballerine o ballerini (i maschi in quell' ambito scarseggiano purtroppo) peccato che in Giappone ci sia poco e niente, ma almeno ci sono i Maid Café dove si può vedere qualche fanciulla vestita da cameriera, che anche se non si spoglia almeno non fa sembrare ridicolo un uomo stravagante come Faust.

    - A Faust piace ogni tanto cimentarsi in trucchi di prestigio e adora le carte,tanto che talvolta le usa anche come "biglietto da visita" sopratutto quando esegue misfatti. il suo simbolo di carte preferito è l'asso di picchè.


    Statistiche.



    jpg
    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Peso: 4/4
    Denaro: 0 ¥
    Exp :500/500
    Cronologia: QUI





    Background.





    kjjTLwG


    Faust nasce a Berlino nel 1979, suo padre Adolf Von Schneider, discendente di famosi artisti teatrali, era un cantante lirico e noto attore di teatro. In quegli anni Adolf era considerato anche piuttosto bravo, dato che le sue doti teatrali erano molto discusse e apprezzate sia a Berlino sia all’estero, ma come tutte le persone di spicco, aveva sempre avuto un grosso viziaccio dovuto alla monotonia che quella vita gli riservava. Certo non si lamentava dei soldi o di avere ormai una vita agiata, ma tutto ciò continuava a non soddisfarlo abbastanza, quindi iniziò a frequentare cattive compagnie che lo allontanavano dal mondo del teatro e che lo avevano messo anche nei guai davanti all’ opinione pubblica. Infatti, alcuni raccontano che Adolf Von Schneider, sia stato anche accusato di molestie sessuali nei confronti di un attrice d’opera e che quindi dopo si sia beccato un processo che lo ha rovinato, seppure fosse innocente , quindi la sua carriera come attore di teatro morì lì e da allora non fu lo stesso.
    Adolf dopo lo “scandalo” si diede all’ alcool e alle prostitute ed è lì che conobbe la madre di Faust Annabel, una prostituta di origine inglese che non si faceva chiamare mai per cognome e forse anche il nome “Annabelle “ era falso, ma l’ex attore non ci fece mai caso, anche perché di lei si era innamorato perdutamente, nonostante il “lavoro” che faceva, quindi era diventata un ossessione tanto da sposarla e donarle poi un figlio che chiamarono Faust.
    Dopo la nascita di Faust, Annabella aveva iniziato ad avere problemi di depressione post partum, quindi non si sentiva in grado di accudire il piccolo e voleva lasciare il marito e il suo bambino, ma Adolf non fu d’accordo con la scelta perché era convinto che tutto ciò fosse invece una scusa per tornarsene a prostituirsi eliminando le sue responsabilità e il matrimonio stesso. Arrivati ad un punto morto, Annabelle sentiva crescere in se rabbia per tutta quella situazione e alla fine scoppiò con dodici coltellate al petto del marito e la fuga lasciando Faust in orfanotrofio, lasciando le generalità del piccolo, dicendo solo che era il figlio di un attore di teatro di nome Adolf Von Schneider, morto dopo una rapina finita male.
    Faust trascorse sei anni in orfanotrofio, poi fu dato in adozione ad una famiglia che non poteva avere figli decisamente molto più perbene della sua originale . La madre adottiva Katerina Müller era una professoressa d’arte e insegnava all‘università, una delle più prestigiose di Berlino, mentre suo padre adottivo Klaus Müller era un poliziotto.
    Faust visse con i suoi genitori adottivi in maniera tranquilla, poi loro gli raccontarono anche che era stato adottato e che era in realtà era il figlio di un certo Adolf Von Schneider, morto in una rapina, frequentò elementari, scuole medie , poi quando ebbe diciotto anni decise di andare a fondo alle sue origini. Certo il fatto di essere adottato era bello, non aveva mai avuto problemi con la sua famiglia attuale, ma Adolf Von Schneider, quel nome continuava sempre a tormentarlo ogni giorno, fin da piccolo, era evidente che sapere almeno chi fosse il suo genitore naturale, anche se era morto, era comunque importante per lui quindi andò a cercare informazioni anche tramite internet e altri mezzi, e alla fine la sua indagine lo portò ad un fatto di cronaca nera e scoprì che il suo padre naturale era un noto attore lirico di teatro, ma che ad ucciderlo non era stato un rapinatore, ma bensì una donna di cui si erano perse le tracce.
    Dopo la scoperta Faust rimase in qualche modo turbato , anche perché era arrabbiato con i suoi genitori adottivi, perché non gli avevano detto la verità sul padre naturale, e non bastava il fatto che anche loro non sapessero nulla di quella brutta storia, perché Faust non ci credeva , quindi rimase molto deluso da loro .
    Faust gestì dunque la sua vita da solo facendo dei lavori che gli permisero di fare un bel gruzzolo e di poter ambire quindi a qualcosa di meglio, poi ecco l’occasione e la decisione di concorre per bando della polizia e diventare così un poliziotto, che era stato assegnato al reparto salvataggio e difesa dei beni culturali di Berlino, in pratica non faceva altro che fare i turni di guardia ai musei o ai monumenti.
    Faust trascorse diecianni e mezzo in polizia e in tutto quel tempo , ebbe modo di conoscere anche la sua dolce metà Manuela, con cui decise di sposarsi e mettere su famiglia, ebbero solo un figlio che chiamarono Richard.
    Faust oltre che il poliziotto, aveva sempre avuto una possente vena artistica proveniente probabilmente dall’ influenza di aver scoperto che suo padre naturale era un cantante lirico e attore di teatro, nel tempo libero adorava leggere e studiare opere teatrali, e aveva un’ossessione in particolar modo per le opere di Shakespeare e di Wagner e le provava anche a casa sua stessa, ed era pure bravo , seppure non superasse i livelli del signor Von Schneider.
    Un giorno però tra Faust e Manuela iniziò a non correre più buon sangue a causa di un presunto tradimento da parte di lei nei confronti di Faust. Lui era molto convinto della cosa perché aveva letto una lettera segreta della moglie, in cui si parlava di un altro presunto “spasimante” che lei avrebbe voluto vedere, allora Faust preso dalla gelosia andò a chiedere spiegazioni a Manuela, ma lei negò tutto fino alla fine, anche se in realtà erano già cinque mesi che si vedeva con quel misterioso uomo, e gli disse che non aveva prove a sufficienza per rovinare il loro rapporto e lo accusò di essere un falso.
    Trascorsero quindi circa dieci giorni in cui Faust e Manuela non si degnarono di uno sguardo, lui era impegnato a trovare le prove di quando aveva letto e lei era impegnata a nascondersi, insomma un rapporto che iniziava ad essere malato, ogni minuto.
    Alla fine poi successe l’irreparabile, Manuela lasciò Faust, portandosi via suo figlio e lasciandolo con una marea di debiti, visto che poi la “simpatica Signora” si era fatta pagare un negozio che fallì e le rate da pagare per il fallimento erano a nome di Faust, perché il negozio aveva voluto intestarselo lui per fare un piacere a sua moglie in modo da non darle più noia quindi ogni debito era il suo, mentre lei si era presa solo quello che aveva guadagnato senza dire nulla e aveva mollato tutto.
    Faust dopo che in pratica aveva perso tutto iniziò ad avere problemi di depressione e bipolarismo che stimolavano l’organo esterno che dava origine al suo quirk, che già da bambino gli aveva dato problemi partendo dalle prime allucinazioni fino all’attivazione involontaria del processo di scarica di adrenalina che gli aumentava le emozioni rendendo la sua psiche sempre più instabile. Passavano i giorni il lavoro da poliziotto era sempre quello, monotono inutile, a casa era solo con i suoi fottuti pensieri, i soldi erano sempre pochi e la rabbia iniziava a farsi avanti proprio come era successo alla sua madre naturale Annabelle, quando uccise ferocemente Adolf Faust iniziava a bramare vendetta!
    Faust dopo un altro fottutissimo giorno passato in quel modo, decise di uscire e stare fuori in modo che i pensieri non si accumulassero e fu lì che iniziò a trovare “conforto” nella malavita e nella droga, iniziando a diventare un criminale che anzi che proteggere le opere e i beni culturali della città le aveva iniziate a rubare e a vendere al miglior offerente, così come la droga e il traffico di armi. D’altronde , essendo un poliziotto nessuno poteva immaginare che cosa stesse facendo in realtà, poi vedendo che l’attività criminale gli fruttava di più, si congedò dal ruolo di poliziotto e iniziò ad avere un attività di “scambio” che lo portò poi a conoscere l’organizzazione criminale giapponese Deep Void con i quali iniziò ad avere più contatti e per poter vendere al meglio la sua merce, Faust decise di trasferirsi i Giappone , ovviamente questo successe non prima di aver sistemato i conti in sospeso con quella stronza della sua ex-moglie e quel porco del suo amante che si assicurò di uccidere , inscenando però un omicidio esterno che non conducesse a lui, depistando prove e indizi, bruciando ogni documento di lei e di lui che dimostrassero avessero legami, voleva far credere all 'ipotesi della rapina finita male, strano come lui abbia preso la stessa idea dal racconto falso di Klaus Müller, sull'omicidio di suo padre, forse era una specie di destino "incrociato". dopo quello che gli aveva fatto e lasciare suo figlio ai suoi nonni adottivi.
    A Berlino Faust non fece più ritorno cambiò anche nome per avere più sicurezza, iniziando a farsi chiamare con un nomignolo da villain “Madness” e prendendo il cognome del suo VERO padre, non solo, volle omaggiarlo diventando dunque un personaggio singolare dallo spiccato senso dell’ arte e da i modi teatrali. Un vero attore della più grande opera che era la sua vita.
    Attualmente si è portato abbastanza soldi dalla Germania per aprire un negozio di antiquariato nella zona più prestigiosa di Tokyo Ginza che vende di tutto, dai libri vecchi ai mobili, fino a quadri e oggetti vintage e curiosità di ogni tipo e proveniente da ogni parte del mondo, lì oltre che vendere la roba legalmente agli altri, ne approfitta per mettere da "parte" le opere più curiose o particolari per consegnarle ai Deep Void , inoltre usa questa copertura per far arrivare la droga o le armi che vengono nascoste nei modi più impensabili.





    Personalità:

    Faust fin da piccolo era stato un bambino che non riusciva ad integrarsi e che dimostrava di avere problemi caratteriali di socializzazione con gli altri per via dell’ abbandono e del periodo di solitudine trascorso all’orfanotrofio, in cui di certo non passò un infanzia spensierata, quindi aveva iniziato a sviluppare comportamenti riconducibili a qualche disturbo socio comunicativo che andò a calmarsi fino quasi a sparire dopo l’adozione, sostituiti da un comportamento molto più calmo e sociale che gli ha permesso di socializzare e essere comunque in grado di avere rapporti consoni con gli altri, seppure dopo l’abbandono della moglie il suo piccolo disturbo si aggravò con una forte depressione che si tramutò in bipolarismo e instabilità sul suo umore e stato mentale che ha iniziato a “disturbare” anche il suo quirk e a renderlo instabile.
    Faust tuttavia, seppure sa e si rende conto pienamente dei suoi stati d’animo e sbalzi d’umore, riesce a mantenere comunque uno stadio di controllo (se il suo quirk non è sotto stress) dimostrando calma e tranquillità nel suo modo di porsi, del resto aveva pure imparato ad autogestirsi arruolandosi in polizia, un vero gentiluomo di altri tempi con una piccola nota di ecletticità. Del resto , esattamente come suo padre naturale, Faust ha una particolare predisposizione all’ arte del teatro e del canto lirico e ne ha fatto un vero stile di vita, dopo aver lasciato la polizia. Faust, infatti, è ossessionato dall’opera soprattutto quella inglese o tedesca e tutto ciò che fa e il suo modo di fare ricordano chiaramente, e neanche troppo velatamente un personaggio “scespiriano”.
    Faust adora fare “spettacolo” e a volte lo si può vedere creare situazioni in cui usa atteggiamenti e modi di fare che si potrebbero definire veramente singolari e teatrali, ma queste situazioni le riserva soltanto in casi particolari come potrebbero essere gli scontri o in particolari situazioni dove lui prova dell’ interesse a volersi comportare così.
    Faust oltre che l’ossessione per l’opera teatrale, possiede anche quella di affezionarsi in maniera morbosa a chi sente che gli interessa, di più e odia condividere i suoi “oggetti del desiderio” con gli altri. Chiunque osi mettersi in competizione tra lui e ciò che brama, potrebbe fare una fine non proprio piacevole.
    Faust non ostante le sue ossessioni e manie, comunque non ha un comportamento da stalking, anche perché lui stesso odia quel genere di cose, e le persone assillanti di solito sono le prima che cerca di evitare o di eliminare, le reputa fastidiose per se stesso e per gli altri, oltre che totalmente inutili. Il suo problema è solo principalmente uno, ed era quello di rimanere lucido in alcune situazioni di forte stress, infatti, la sua follia più aggressiva e oscura fuoriesce solo in quei casi.
    Faust ha un rapporto tranquillo con tutti, adora i bambini, non li toccherebbe mai con un dito ( quirk permettendo), essendo pure padre, e ha un certo interesse e intesa di più con le compagnie maschili, con cui a volte riesce anche ad istaurare un forte legame. Tuttavia, quando si parla di donne, avendo avuto molti problemi causati da una donna, prima sua madre naturale colpevole principale, che lo aveva abbandonato e sua moglie che lo aveva distrutto e abbandonato una seconda volta come sua madre, Faust non provava altro che un senso d’odio, d’altronde molte volte si parla della protezione del “sesso debole”, perché le donne sono quelle più soggette alle minacce di ogni tipo soprattutto dagli uomini, ma MAI nessuno che avesse parlato di quanto alcuni uomini si sentano umiliati di fronte a donne senza scrupoli, in grado di trasformare un uomo in una larva. Faust l’aveva sempre vista così, certo non va in giro a caccia di donne per ucciderle come farebbe un serial killer, seppure la tentazione di farlo a volte è tanta, ma il suo “odio” non va confuso con la misoginia, perché non lo è, anche perché al massimo Faust potrebbe essere un po’ misantropo visto l’odio che provava in generale, anzi a volte la colpa di Faust era sempre stata quella di amare troppo qualcuno e le donne, dopo il suo matrimonio sono sempre state il suo vizio, proprio come faceva suo padre naturale. La differenza sostanziale era che almeno Faust non si lascia infinocchiare da una donna, era capitato solo una volta e si sapeva come era finita, come non lo fa con qualsiasi altro, anzi se riesce a cercare il modo di trovare dei punti deboli, li usa a suo favore senza alcun timore. Faust sa essere un ottimo manipolatore e calcolatore se ci si mette d’impegno, non si fa scrupoli con niente ed è disposto ad entrare in ogni losco affare affinché ci sia da guadagnarci , sia a livello personale sia per chi lavora, del resto è un uomo di parola e mantiene le sue promesse.
    Faust non cede alle provocazioni degli stupidi, ma è meglio comunque cercare di mantenerselo buono e non stuzzicarlo più del dovuto, visto il suo quirk e i suoi problemi.
    Ama cantare filastrocche e sonetti, mentre compie i suoi misfatti se è da solo per la strada.




    Aspetto e Abbigliamento:

    Faust ha un aspetto all’apparenza innocuo di un uomo di mezz'età alto 1,80 che mostra sobrietà nel suo portamento e si dice sia una copia spiccicata del suo VERO padre. Ha un corpo slanciato, longilineo e magro, che fa di lui una siluette che si amalgama bene nelle notti e che si riflette nei muri o per terra. Ha occhi che presentono eterocromia, destro rosso e sinistro azzurro, i capelli sono lisci bianchi portati corti, baffi e i lineamenti del viso maturi che mostrano sempre una certa tranquillità iniziale, esattamente come il tono della sua voce e il suo modo di fare.
    Insomma Faust ha un aspetto da vero gentiluomo e si può riuscire a parlare con lui nei momenti che ha di lucidità e ad agire abbastanza bene in gruppo.
    Tuttavia quando combatte o si trova avanti a cose che lo interessano, o in situazioni di forte stress, Faust può assumere il così detto “volto della follia” e può cambiare espressione lasciando completamente l’autocontrollo e assumendo note folli e inquietanti, fatti di sorrisi allargati ed occhi spalancati e istinti bestiali.
    Il suo occhio destro rosso brilla di una luce sinistra quando attiva i suoi poteri ed è coperto da un monocolo in oro, con una lente vintage che presenta decorazioni che ricordano gli ingranaggi di un orologio.
    Faust oltre che al suo costume, e la maschera bianca, dove prevale il colore rosso, indossa abiti sempre eleganti che ricordano lo stile vittoriano, con camicia bianca e nastro al collo, prevalentemente neri sempre accoppiati con lunghi cappotti e cappello in feltro.




    Qirk.




    Insanity:



    Analesi quirk:

    krAMO0u
    Il quirk di Faust è definito con l’appellativo di “insano” per la sua particolarità e volubilità nell’ accelerare le emozioni attraverso un organo piccolissimo, visibile solo tramite radiografia come puntino nero situato vicino all’ ipofisi del cervello di Faust che stimola quella parte di cervello che comanda la produzione ormonale in tutto il corpo e ne fa produrre più del solito creando quindi un procedimento che ha donato a Faust, seppure lui avesse già un carattere particolare, un aspetto più terrificante in alcune situazioni particolari, ed è stato classificato come quirk transformation potenzialmente pericoloso perché capita che a volte il possessore stesso non riesca a controllarlo bene.
    Il quirk di Faust quando viene attivato, mette in attività l’organano “estraneo” che mette in moto un meccanismo che gli consente di “premere” la sua ipofisi che gli fa produrre ormoni , in paricolar modo omoni che fungono da neotrasmettitori come l’adrenalina. Difatti, si può dire che Faust riesce a produrre più adrenalina di un nomale essere umano, e il processo è rapidissimo e quindi questa intacca il suo corpo accumulandosi, e gli permette un effetto “dopante” in grado di alzare momentaneamente le sue prestazioni fisiche in combattimento puntando specialmente ad aumentare la forza e l’agilità quando usa le sue tecniche di attacco.
    Insanity è un quirk che se da un lato può dare benefici come un up alle proprie forze fisiche, dall’ altro, dimostra di essere un potere che ancora Faust non sa controllare bene, anche perché gli si manifesta a tratti anche da solo “come se avesse una coscienza propria”. Questo particolare effetto è dovuto sempre dalla sensibilità dell’ organo “estraneo” che in base alle situazioni si attiva per “protezione” seppure comunque si tratta sempre di situazioni particolare e non ostante lui cerchi di non cedere mai al suo lato più oscuro, il quirk arriva ad intaccare la sua mente più profonda e dunque ad “amplificare” le sue emozioni e la sua follia. Infatti, non erano rare le volte in cui l’uomo aveva riscontrato difficoltà a controllarsi, soprattutto quando si trattava di situazioni che prevedono un enorme stress emotivo. Faust in quei casi, si lascia dominare dagli istinti, che gli permettono di provare del piacere anche durante il dolore personale, e altrui, e soprattutto quando vede o assaggia una goccia di sangue proprio o di altri l’eccitazione raggiunge i livelli massimi che si tramutano poi in vera follia omicida e in ossessione che può prolungarsi nel tempo, inoltre tutto ciò può arrivare ad alterare fisicamente l’espressione del volto di Faust facendola apparire agli occhi umani quella del male e dalla follia più oscura. Tuttavia, se il quirk viene usato più del dovuto, specialmente nello specifico caso di forte stress, Faust si stanca molto più velocemente perché l’ organo “estraneo” smette ad un certo punto di spingere l’ipofisi a rilasciare “scariche” di adrenalina e non avendo più lo stimolo ormonale il suo potere si assopisce fino alla nuova attivazione quando si recupera energie.
    Faust di questo suo quirk ha parecchio timore, sia per la sua imprevedibilità e il poco controllo sia perché comunque a parte i vari effetti collaterali , nel corso delle sue giornate gli capita di avere allucinazioni in cui gli sembra di vedere una versione di se stesso malvagia, che lui chiama “Madness” come il suo nome da villian che parla con lui anche con discorsi concreti e sensati dovute al rilascio di alcune “scariche” di adrenalina involontarie, ma queste riesce a mantenerle controllate senza che comunque gli impediscano di vivere normalmente.



    Tecniche.





    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    Costume e Equipaggiamento.


    R6orKAT
    Costume: Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    Effetto: nessuno


    NQMqtj1
    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    Danno: medio
    durata: permanente
    effetto: + 5 agilità
    Potenziamento : non disponibile










    Specializzazioni.




    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Seiros ed è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.



    Edited by Lady Seiros™ - 17/4/2022, 23:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Seiros,
    allora ci sono alcune cose che andrebbero sistemate, ma non farti intimorire dalla lunghezza delle correzioni. Cerco di indicarti passo passo quello che risulta incompleto o inesatto.

    In passato la condizione di attori teatrali era lungi dall'essere lusinghiera e la nobiltà in Germania è stata abolita negli anni trenta, indi per cui il lignaggio nobile è improbabile. Dato che la condizione non mi pare tuttavia vincolante o legata a qualche aspetto specifico del background non è nulla che non possa essere risolto rimuovendo la dicitura e limitando la loro condizione a quella di attori famosi.
    Andrebbe inoltre corretto nell'orientamento sessuale "pansessuale" con "bisessuale". I pansessuali non fanno distinzione di genere e/o sesso quindi la descrizione messa così ha poco senso.
    Un'altra cosa che devo chiederti è inoltre di essere più precisa in alcuni passaggi:
    - i contatti con Deep Void, di cui dovresti discutere con Delin, dato che non ho ricevuto notizie in merito;
    - Il lavoro: il Giappone non è molto aperto con gli stranieri, e per risiedere sul suolo orientale per lungo tempo viene richiesto un permesso di soggiorno. Per avere un visto lavorativo o per studio bisogna rivolgersi al proprio datore di lavoro oppure dalla scuola dove si andrà a studiare, altrimenti ti risputano fuori dal paese in circa novanta giorni. Quindi servirebbe quantomeno un lavoro "legale", oltre a ciò che farà probabilmente per Deep Void, grazie al quale sarebbe possibile spiegare la sua condizione (es. potrebbe benissimo fare il buttafuori visto i suoi ex-trascorsi da poliziotto o qualcosa di simile).

    Ora passiamo alla parte tecnica.
    Hai fatto ben QUATTRO tecniche di potenziamento (suppongo), cosa che io - prima ti sconsiglio assolutamente, dopo ti consiglio di riguardare un attimo il regolamento delle tecniche perché ci sono un bel po' di imprecisioni.
    Le tecniche di potenziamento non possono infliggere danno, e tu qui hai scritto che lo fanno (con danno lieve), che potenziano un parametro (i potenziamenti non sono corretti tra l'altro, perché dovrebbero essere basati sul parametro quirk) e che durano addirittura quattro turni.
    Se vuoi rimanere su questa linea io ti consiglio di dividerle così: una tecnica offensiva, una difensiva, e due di potenziamento (rispettivamente con forza e agilità).
    Se non hai capito qualcosa te lo spiego senza problemi, però prima ti chiedo cortesemente di rileggere il paragrafo delle tecniche, che ritengo abbastanza chiaro e in grado di risolvere tutti i problemi qui presenti.
    Ultima cosa: la suit base (anche sbloccata gratuitamente con il bonus del terzo PG) non ha il potenziamento di protezione dai danni lievi.

    Attendo news! ✨
    contattiwww
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    allora ho sistemato le cose dette del bg mettendo famiglia di attori famosi e dando un lavoro "legale" a Faust

    i contatti con i deep void avevo chiesto delin tempo fa con un pm se potevo creare un pg di questo tipo che si collegasse ai deep e gli chiesi maggiormente per l'appunto del discorso dei contatti e se andava bene far partire il pg facendogli fare una sorta di lavoro di "corriere" tra l'affiliazione e gli affari all'estero per far arrivare la roba . Lui mi disse che poteva andar bene visto che il pg era di origine straniera, e sulla germania Blank mi pare operasse già per i suoi traffici (da quel che ho capito) poi posso aver inteso male, ma comunque puoi chiedere a lui.



    per le tecniche le ho sistemate lasciando solo due di potenziamento

    per il potenziamento si avevo sbagliato a farlo xd

    comunque non so se è giusto anche adesso perchè visto che ho 135 punti quirk ho fatto la divisione per 10 e mi veniva 13,5 io ho messo potenziamento a 13 sia per la tecnica di forza che per agilità per avere cifra tonda ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Adesso va meglio! Ho parlato anche con Delin e mi ha confermato che va bene così e di chiedere a lui se ti dovessero venire dubbi su tutto ciò che concerne l'attività specifica Deep Void per le role.
    Per le tecniche puoi tranquillamente mettere 13,5 dato che vanno bene anche numeri che non sono perfettamente tondi. Rimane solo una cosa da sistemare, ovvero che le tecniche di potenziamento (quindi la prima e l'ultima) a livello uno durano un turno solo, non tre (quelle sono quelle dei mutant). Volendo dato che Faust parte da livello 4 puoi già potenziarle al livello due (in modo che durino due turni), ma in caso dovresti scalare l'exp spendibile, quindi lascio a te la scelta! :zizi:
    contattiwww
     
    .
  5. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    per ora lascio così.

    modificato tutto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
5 replies since 7/4/2022, 19:00   379 views
  Share  
.
Top
Top