Laboratorio: Abel Xavier Phantomhive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Scheda : qui

    allora è il momento di sbloccare la prima abilità del quirk di Abel


    Joke:



    Analesi quirk:


    Abel possiede un quirk "Joke" o "scherzo" considerato un doppio emitter (visto che lo ha ereditato dai suoi genitori) che permette al ragazzo di possedere due caratteristiche particolari che sarebbero le seguenti:
    1) Abel è in grado di produrre attraverso i pori della sua pelle ossido di diazoto, un gas dall’odore dolciastro non infiammabile o tossico, che in genere viene impiegato come anestetico o come carburante per motori, che si espande per via aerea comunemente chiamato “gas esilarante”, per via dei suoi effetti euforizzanti e dissociativi. Infatti Abel lo usa per far scoppiare a ridere i suoi avversari e dunque distrarli per cercare di neutralizzarli meglio.
    2)Abel è in grado di produrre elettricità tramite sempre i pori della pelle da cui fuoriescono scintille elettrizzanti che possono raggiungere diverse tensioni per rendere gradualmente pericoloso l’elemento. Grazie a questa particolarità Abel può creare fulmini o tempeste elettriche in base a quanta energia ha a disposizione e può creare danni da stordimento.
    Come tutti i quirk, anche Joke ha un limite , infatti, Abel non è insensibile al suo stesso gas quindi se lo sprigiona si mette a ridere pure lui, infatti, ogni tanto se si vede il ragazzo che sorride o emette risatine , significa che potrebbe aver attivato il suo quirk ( anche se sa che non si può), visto che lo usa quando si sente depresso, in combattimento se capita e Abel non ha una protezione di una maschera è un po’ scomodo perché lo rende poco concentrato e soprattutto gli fa dire battute che spesse volte capisce solo lui.
    L’elettricità invece una volta che viene rilasciata tutta, rende Abel completamente scarico, intontito e quasi incapace di dire una sola parola logica e soprattutto affamato!
    NB le scosse elettriche prodotte possono creare danni anche ad Abel, quindi prevalentemente usa tecniche a distanza.


    abilità da aggiungere al quirk

    Nome dell'Abilità:Non mi fa più effetto!
    Effetto dell'abilità: Abel ha sempre convissuto con un quirk che nonostante sia in qualche modo forte , ha avuto comunque una serie di inconvenienti che si sono insidiati nel ragazzo, infatti Abel è costretto a non andarci troppo pesante con il proprio quirk per evitare di soffocarsi o avere forte nausea ed è quest'ultima la maggior causa dei suoi problemi che lo costringono a volte, a usare una maschera anti gas sprecando i filtri per evitarne l'effetto in modo da rimanere lucido in ogni situazione.
    Abel, visto che non poteva portarsi con se sempre la maschera anti gas e i filtri ebbe la necessità di sviluppare di più le sue capacità e alla Yuuei ha imparato che ogni quirk nasconde in se un abilità che può essere appresa e lui continuando ad allenarsi e ad inalare il suo stesso gas l'ha sviluppata .
    Da adesso, Abel è riuscito a formare con il proprio corpo un tutt'uno con il proprio gas , quindi ora non ne subirà più gli effetti euforici e la nausea costante risparmiando quindi sull'uso della maschera che comunque gli servirà per difendersi da altri tipi di gas .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! L'abilità va bene, chiedi pure l'aggiunta in gestione schede! :sparks:
    contattiwww
     
    .
1 replies since 2/5/2022, 00:12   30 views
  Share  
.
Top
Top