Dr. Horror, your heart's of blackest kind!

Combat tra Senka Itou & Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senka Itou
    ● 27 y/o ● Villain ● Lv 2 ● SCHEDAPortfolioART

    - Narrato - Parlato - Pensato -



    Fili, nastri e tessuti: in cosa potrebbe eccellere un quirk che li controlla? Probabilmente ad avvolgere un corpo come del resto fanno i vestiti di tutti i giorni, la corvina di tanto in tanto si esercitava a creare capi con il suo potere e piano piano riusciva ad ottenere risultati sempre più soddisfacenti, meno simili ad un agglomerato di fibre e più vicini a dei rudimentali pezzi d'abbigliamento.
    In modo completamente collaterale però, durante questi esercizi Senka si era resa conto di come la forza che riusciva a imprimere omogeneamente in tutto il corpo con quei nastri poteva causare forte dolore o in alternativa una forte sensazione di asfissia. Non era una novità per la corvina che il suo quirk potesse essere usato come un arma con varie modalità d'attacco, tra alabarde, simil-calzamaglie che aumentavano la sua forza fisica o arti supplementari, quelle però erano tecniche con cui poteva esercitarsi anche da sola, si dovevano adattare solo ed esclusivamente al suo corpo e il suo successo con esse dipendeva principalmente dalle sue abilità. Imbozzolare qualcosa o qualcuno era una pratica decisamente più... particolare, provare la cosa su se stessa poteva essere efficace fino ad un certo punto, era certa di poter immobilizzare molte cose ma tentando di tenere fermo uno qualsiasi dei suoi arti, essendo pur sempre un tessuto controllato dalla sua mente, non riusciva a capire se lo stesso fosse o meno più forte di un suo braccio, la sensazione in cui si imbatteva era simile a ciò che si proverebbe giocando a braccio di ferro con se stessi.
    Beh, era forse un problema per lei? Assolutamente no, poteva fare come il suo solito e semplicemente girovagare nelle ore notturne in cerca di una vittima su cui provare questo nuovo potere. Non sapeva se il povero malcapitato di turno doveva ritenersi fortunato o sfortunato: alla fine sulla precedente cavia aveva provato le sue armi ad asta e su quella prima ancora i drappi di tessuto tagliente, a entrambi, anche se usciti vivi dall'incontro, erano state inflitte ferite da taglio più o meno gravi, mentre questa volta il soggetto dei test sarebbe uscito completamente illeso! Ma vista la natura di quelle prove l'avrebbe trattenuto per molto di più.
    Quel colpo di alabarda in mezzo alle scapole o quella raffica di lame nere non avevano richiesto più di un minuto scarso per dimostrarsi efficaci mostrando a Senka i risultati che voleva vedere, eppure alle vittime dell'aggressione quel misero lasso di tempo doveva essere sembrato un eternità... chissà come la nuova vittima aveva recepito i quindici minuti che erano passati da quando era caduta nelle grinfie della temibile donna. Era una povera ragazza sola e ben vestita, piangeva, chissà cosa le era appena successo, la corvina immaginava che fosse appena stata lasciata dal suo ragazzo e che stesse percorrendo la via di casa senza il passaggio del suo cavaliere, la vedeva stringersi e strofinarsi le spalle per il freddo che permeava quel giubbottino fashion palesemente indossato nell'ottica di affrontare il viaggio in un mezzo di trasporto, che dire, non era decisamente il suo giorno fortunato.
    Aveva scelto un bersaglio facile che era sicura di poter tenere fermo anche a mani nude, in questo modo se avesse dovuto prendere una pausa dissolvendo momentaneamente le sue fibre e usando invece le sue mani per tapparle la bocca avrebbe potuto farlo senza problemi, incurante di ciò che potesse star provando e tenendo sempre lo stesso terribile silenzio tombale che aveva accompagnato quel calvario dall'inizio: non era necessario minacciarla visto che non era una rapina, ne lo stava facendo per soddisfare un qualche tipo di sadismo, non voleva ne sentirsi potente ne sentire la poveretta implorare, stava semplicemente sperimentando, per tanto evitava di parlare per usare il suo fiato in modo più efficiente.
    Si era seduta per terra al suo fianco, alternando la posizione della sua mano destra tra il suo costato, per testare quanto difficile fosse espandere la cassa toracica con vari livelli di pressione, e sotto il suo naso, per testare quanto spesso doveva rendere un tessuto per impedire a qualcuno di respirare, accorgendosi in realtà di quanto fosse semplice rendere la respirazione del proprio bersaglio un inferno ma senza ostruirla del tutto. Gran parte del tempo con la K9 lo aveva passato così quella nuova cavia, lasciando che fosse il suo stesso istinto di sopravvivenza a torturarla mentre si aggrappava disperatamente alla vita, probabilmente terrorizzata da quella che per lei era a tutti gli effetti solo un'anonima ombra slanciata di cui non conosceva ne aspetto, ne voce, ne sesso, ne qualunque altra cosa potesse quantomeno suggerirle anche semplicemente che si trattasse di un essere umano.
    Del lasso di tempo precedentemente menzionato, gli ultimi strazianti tre minuti li aveva invece passati subendosi un idea piuttosto violenta che era saltata in mente al suo aggressore che inizialmente partiva con il presupposto di lasciarla illesa, venendo assalita da un interrogativo abbastanza interessante da farle buttare quel buon proposito dalla finestra: vedendo gli arti della sua vittima contorcersi in modo piuttosto innaturale e sentendo le sue articolazioni scricchiolare una dopo l'altra si chiedeva se fosse stata capace o meno di romperle un arto, si sarebbe dunque concentrata su un braccio, dalla spalla alle punte delle dita, spingendo il più forte possibile contro le sue articolazioni e provando a girarle e piegarle praticamente al contrario rispetto al normale. Non ci stava mettendo tanto di proposito, chiaramente il suo quirk non era ancora abbastanza allenato per fare una cosa simile e la cosa non era proprio una sorpresa per Senka, raramente quando scopri una nuova applicazione per un quirk è possibile usarla immediatamente al massimo dell'efficienza.
    Non era ancora passato nessuno in quella buia stradina secondaria da quando aveva cominciato e ogni secondo che passava rendeva sempre più improbabile che nessuno si imbattesse nella scena...
    ... ora il braccio della ragazza iniziava a produrre sottili e secchi rumori a dir poco preoccupanti, ben udibili anche se in parte coperti dai mugunii agonizzanti e ovattati della stessa ancora imbavagliata dal tessuto, se qualcuno stava effettivamente percorrendo quella strada, per qualsivoglia motivo, questo era il momento giusto per interrompere i freddi esperimenti della K9.

    ❖ Saa saa, youkoso kichiku no dotsubo, ❖
    anta ga shuyaku no kaitai shinsho

    Livello: 2
    Energia: 80/100
    Forza: 36
    Quirk: 36
    Agilità: 3

    • Status: Illesa
    • Tecniche usate: Mare Tranquillitatis (Off-screen sulla civile) X2



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk

    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 105
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Finalmente Kaito ha preso una decisione. Per lui è il momento di iniziare a fare sul serio, dedicarsi all'attività di vigilante che ha deciso di intraprendere e farlo seriamente. Certo, non ha ancora pensato ad un costume o un nome, ma per il momento non ne ha bisogno. Alla fine, basta fare delle buone azioni in maniera sbagliata per essere riconosciuto come vigilante no? Ha deciso comunque che non è una buona idea andare in giro a fare cose del genere senza cercare di nascondera la propria identità almeno un minimo.
    Porta una felpa nera con cappuccio, al momento non tirato sulla testa, e una bandana intorno al collo, pronta ad essere tirata su per coprire in parte il volto. Basterebbe la bandana, non fosse che il colore dei suoi capelli non è poi così comune. Sotto la felpa ha una cintura con i sei coltelli recentemente acquistati. Non è un grande fan delle armi, ma ovviamente avere un modo di combattere anche a distanza è fondamentale. Non tutti i villain possono essere affrontati con i pugni, purtroppo.
    Inoltre combattendo con i coltelli non è obbligato ad utilizzare il suo quirk in maniera continuata, riducendo la stanchezza e soprattutto lasciandosi aperta la possibilità di usare il calore sia internamente che esternamente. Ancora non è in attività ma già pensa a come potersi rendere più eclettico. Un professionista ancora prima di iniziare eh?
    La serata è fortunatamente noiosa. Nessun villain all'orizzonte, e anche molte poche persone. Anche perché ha scelto una zona poco frequentata della città per il suo giro di ronda. Nelle zone più frequentate sicuramente gli hero sono attenti e più che sufficienti a fermare le attività criminali, ma nelle zone più vuote, nonostante la minor probabilità di incontrare un criminale, i crimini vengono difficilmente prevenuti. Nel silenzio però sembra di sentire qualcosa. Da un vicoletto vicino al ragazzo sembrano arrivare dei mugolii sofferenti, mischiati a qualche fruscio e alcuni schiocchi. Kaito non saprebbe assolutamente come descrivere quei rumori, ma un brivido gli corre lungo la schiena, e sente il bisogno di andare a controllare.
    Prima di imboccare la strada apre la felpa, rendendo i coltelli raggiungibili, alza il cappuccio e si copre il volto, poi a passo svelto imbocca il vicolo. La scena che gli si para davanti lo confonde e lo preoccupa allo stesso tempo. C'è una ragazza seduta a fianco di... un bozzolo? Probabilmente nel bozzono c'è una persona, visto che è proprio il bozzolo ad emettere scricchiolii e lamenti. Come bisognerebbe comportarsi in questo momento? Attaccare? Minacciare? Richiedere la liberazione del prigioniero? Probabilmente la terza sarebbe la scelta giusta, ma perché funzioni sarebbe richiesta una presenza intimidatoria, o almeno della notorietà. Kaito non ha nessuna delle due, quindi l'unica cosa che può fare è impugnare un coltello e avvicinarsi alle due figure.
    Libera il prigioniero e non ti farò del male.
    Molto coraggioso da perte sua pensare di poterlo fare vero? Però deve parlare, perché non attaccare da troppo lontano, mentre magari il villain sì. Ha bisogno di tenerla occupata finche non si trova a due metri da lei. O finché il civile non sarà liberato.
    Non mi piace la violenza gratuita, ma non esiterò ad attaccarti se non la liberi.
    La liberi? In effetti il bozzolo potrebbe sembrare una figura femminile. Kaito cerca di avvicinarsi fino a circa due metri, per poi fermarsi e attendere una reazione dalla villain che si trova davanti. Il coltello che stringe in mano è ben in vista, impugnato tra due dita per essere lanciato, ma ancora non alzato o puntato.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senka Itou
    ● 27 y/o ● Villain ● Lv 2 ● SCHEDAPortfolioART

    - Narrato - Parlato - Pensato -



    Il piano d’azione per quella sera era semplice: condurre i test necessari, magari fermandosi per più tempo del previsto qual’ora fosse servito, e andarsene velocemente a operazione finita, oppure, nello sfortunato caso in cui un altro civile si fosse imbattuto nella scena, scappare a gambe levate dando per scontato che avrebbe chiamato la polizia. Ma per quell’individuo, quello che le aveva appena rivolto la parola, poteva benissimo fare un’eccezione visto che le sue intenzioni parevano essere ben diverse.
    Inizialmente sorpresa, la corvina ascoltava le parole di quello che sembrava proprio essere un vigilante, ghignando sotto i vestiti che le coprivano il volto, poteva davvero trattarsi di qualcuno disposto a utilizzare la forza per provare a fermarla? Quale bizzarra e fortuita occasione, ora poteva testare quel suo nuovo potere in combattimento! Si poteva benissimo trattare di un individuo più forte di lei ma… non aveva l’aria di esserlo, questa sensazione era scaturita da molti piccoli dettagli nel suo atteggiamento e Senka aveva tutte le intenzioni di fare la stronzetta e fargliele notare, le prime ferite di uno scontro vanno inflitte al morale no?
    Dopo che il tizio aveva fatto le sue richieste un leggero vapore nero avrebbe cominciato a levarsi dalla prima vittima che non aveva aspettato un istante prima di prendere la sua tanto meritata boccata d'aria fresca senza strati su strati di tessuto davanti a naso e bocca, allontanandosi da chi l'aveva aggredita senza fiato e accartocciandosi momentaneamente sul braccio dolorante,
    "Beh, ecco fatto" - diceva, alzandosi lentamente dall'asfalto freddo, proseguendo
    "Dunque ora posso andarmene secondo la tua logica? Mi lasci libera di scorrazzare e boh, magari di trovarmi un altra vittima da tormentare?" - diceva rivolgendo il suo sguardo alla ragazza ancora a terra che si era ora affrettata ad alzarsi in preda al terrore e ai singhiozzi. L'eroe di turno, di primo impatto, non sembrava essere proprio un macho, a occhio e croce sembrava essere alto come lei se non più basso di pochi centimetri, questo senza contare le orecchie nell'altezza della corvina che ora giacevano sotto copertura
    "Sai, se secondo te menare un criminale che sta aggredendo un civile è 'violenza gratuita' forse hai sbagliato mestiere" - diceva ridacchiando e incrociando le braccia
    "Dimmi, sei nuovo piccino? Ti illumino: di solito, non potendo arrestare i cattivoni, gli 'eroi' come te devono per forza fare a cazzotti per dare una lezione ai malviventi" - faceva le virgolette mentre diceva la parola "eroi", sicuramente non era sbagliato sottolineare che a tutti gli effetti lui fosse un fuorilegge come lei
    “Altrimenti cosa ti dice che non ricomincerò a pedinarla non appena smetterai di tenermi d’occhio?” - le minacce, in effetti, non erano proprio una cosa da vigilante, almeno la corvina era abbastanza convinta che non lo fossero: come fa qualcuno che per fermarti può solo usare le mani a tentare una soluzione diplomatica? Un poliziotto può permettersi di contrattare perché ha la possibilità di fermare il proprio bersaglio con metodi violenti o non violenti, ma che cos’ha veramente un vigilante oltre all’aggressione fisica? Nella vita di tutti i giorni c’è sempre spazio per la saggezza e risoluzioni pacifiche per qualsiasi conflitto, ma nelle strade vige la legge del più forte. E chi era il più forte tra quei due? Beh, era impossibile dirlo visto che non avevano ancora cominciato il duello, ma era importante che a prescindere fosse il ragazzo a sentirsi da subito il più debole.
    L’individuo si stava avvicinando, probabilmente per rendere più facile attaccare con il coltello che aveva in mano anche se stranamente non sembrava tenere una posa pronta all’attacco, enorme errore da principiante che ironicamente in quella situazione funzionava proprio in suo favore: alla fine la corvina non ne sapeva ancora un acca di coltelli e non aveva idea di come distinguerne uno normale da uno da lancio, dunque vedere qualcuno avvicinarsi senza che rendesse particolarmente evidente se fosse intenzionato a effettuare un lancio o dare una pugnalata le impediva di prepararsi adeguatamente a una delle due mosse. La K9 avrebbe intrecciato le mani dietro la testa mettendosi nella tipica posa che si usa per stiracchiarsi, dando poi le spalle al suo avversario che ormai si trovava a una distanza adeguata per rendersi un bersaglio facile
    “D’accordo allora, se per te sono apposto così vedo di avviarmi verso casa” – diceva con un tono abbastanza qualunquista, per poi provare a prenderlo di sorpresa generando del tessuto dalle sue mani e sparandoglielo contro. Non aveva un obiettivo preciso come un punto vitale o simili, le bastava colpirlo, probabilmente sarebbe andato a segno o probabilmente no, sinceramente non faceva una grande differenza alla dobermann, l’importante era che fosse lui a rispondere a una sua azione e non viceversa, era lei che voleva dettare la velocità dello scontro senza un motivo particolare, semplicemente non le era ancora capitato di essere il lato più aggressivo di un duello. E la povera ragazza? Beh lei era riuscita a rialzarsi e a trascinarsi lontana dal pericolo, probabilmente non avevano molto tempo prima che la stessa chiamasse la polizia, un altro piccolo fattore che rendeva quel combattimento davvero interessante, come sarebbe finito? Ma soprattutto, come sarebbe iniziato?

    ❖ Saa saa, youkoso kichiku no dotsubo, ❖
    anta ga shuyaku no kaitai shinsho

    Livello: 2
    Energia: 65/100
    Forza: 36
    Quirk: 36
    Agilità: 3

    • Status: Illesa
    • Tecniche usate: Mare Frigoris (danno da affondo) X1



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk

    contatti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 105
    Livello: 2
    Energia: 70
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Evidentemente dovrebbe iniziare ad essere più chiaro quando dice le cose. Non ha mai detto che la avrebbe lasciata andare se avesse lasciato l'ostaggio. Inoltre probabilmente la civile non è stupida e riesce a capire che bisogna chiamare la polizia se qualcuno ti aggredisce e un altro si prende la briga di farti liberare.
    Non avrei bisogno di fare a cazzotti se tu te ne stessi buona e aspettassi la polizia qui con me, ti pare?
    Lo dice praticamente sbuffando. Sarebbe davvero poco saggio da parte di Kaito credere che un villain lo farebbe, ma in nome di fare le cose per bene (a parte la mancanza della licenza, s'intende) sarebbe sbagliato attaccare senza dare la possibilità al malvivente di arrendersi. Intanto però è bene controllare qualsiasi indizio possa indicare il tipo di quirk dell'avversario. Sembrerebbe qualcosa capace di creare o manipolare un qualche tipo di materiale flessibile, a giudicare da quanto subito dalla civile. Probabilmente non si limita a quello, e anche se fosse solo quello potrebbe essere pericoloso se venisse intrappolato. Per il vigilante sarebbe meglio uno scontro faccia a faccia piuttosto che doversi liberare da qualcosa. A meno che non sia infiammabile.
    Pedinarla penso che sarebbe una pessima scelta. Penso che abbia già chiamato la polizia.
    Kaito si rende conto che la situazione sta per scaldarsi, ma non ha intenzione di essere il primo ad attaccare. La violenza non deve venire per prima da chi prova a rappresentare la giustizia, visto che al momento nessuno è davvero in pericolo.
    Certo, avere un modo di bloccare il proprio avversario senza doverlo stordire potrebbe essere una cosa utile per seguire questa filosofia quando i villain non sono troppo propensi ad aspettare le forze dell'ordine.
    La persona che ha di fronte gli da le spalle, dicendo che sarebbe andata a casa. Kaito ha i nervi a fior di pelle, non ha senso con quanto detto prima dalla villain. Infatti essa non tarda a generare qualcosa di fibroso tra le mani per lanciarglielo contro.
    Beh, e sia. Adesso deve per forza difendersi, non intende farsi ammazzare la prima sera in cui esce di casa. Però qualche ferita va messa in conto dopotutto. Appena il colpo della villain parte, Kaito parte a sua volta. Non cerca di schivarlo o pararlo, ma semplicemente di limitare i danni e farsi colpire "solo" il braccio sinistro.
    Fa male, tipo tanto, sia chiaro, ma è un male necessario. Difficilmente l'avversario può aspettarsi che qualcuno non si difenda in nessun modo da un attacco.
    Kaito stringe i denti e attiva il proprio quirk, concentrando il calore all'interno e potenziando il proprio fisico (Hiboshi - Strenght) e si lancia verso Senka, impugnando il coltello fermamente e cercando di darle una coltellata alla gamba. Dalla posizione in cui si trovava l'attaccante quando ha lanciato la propria offensiva non dovrebbe essere affatto facile schivare un attacco del genere, e con la sua attuale forza dovrebbe risultare un colpo decisamente debilitante, ma soprattutto non dovrebbe rendere evidente che Kaito sta usando il proprio quirk. Gli farebbe piacere non dover rivelare le proprie abilità all'inizio della propria carriera, l'elemento sorpresa potrebbe essere fondamentale dopotutto.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Toll - 16/12/2022, 08:49
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senka Itou
    ● 27 y/o ● Villain ● Lv 2 ● SCHEDAPortfolioART

    - Narrato - Parlato - Pensato -



    Ci sono vigilanti tutto muscoli e niente cervello, altri che invece fanno dell'intelligenza il loro cavallo da battaglia mettendo quindi la forza fisica in secondo piano. Erano gli individui di una terza e più rara categoria quelli che riuscivano sempre a stupire la corvina, quelli che, come quel ragazzo, sembravano piuttosto carenti in entrambi i campi
    "Oh, beh, si certo, mi sembra logico" - diceva emulando un tono accondiscendente,
    "Dunque il tuo piano, se decidessi di non porre resistenza, è sederti con me pacificamente per aspettare gli sbirri assieme in modo che potranno arrestarci entrambi senza problemi" - gli faceva ora notare come potesse non essere la migliore delle idee per un reo vigilante aspettare i poliziotti i compagnia del criminale malcapitato
    "O forse hai intenzione di andartene poco prima che arriveranno? Visto che ovviamente me ne starò qui ad aspettarli appena girerai il culo" - insomma, come se i criminali, una volta colti con le mani nel sacco, stessero volontariamente fermi ad aspettare la polizia piuttosto di scappare a gambe levate o neutralizzare chiunque sia stato abbastanza sfortunato da diventare un testimone, vero che Senka si stava trattenendo per i suoi motivi già specificati, ma sicuramente una volta fatto quello che doveva fare se ne sarebbe semplicemente andata senza se e senza ma, al contrario di quelle che apparentemente erano le aspettative del ragazzo.
    "Lezione numero due sul vigilantismo: quando non hai voglia di rompere una gamba a qualcuno, è consigliabile usare qualcosa per immobilizzare il proprio bersaglio se vuoi evitare che scappi" - ridendo avrebbe dunque concluso
    "Come ti chiami, tizio?" - si aspettava, chiaramente, che avrebbe risposto dicendo quale fosse il suo nickname da vigilante, non il suo nome vero, ma sperava comunque in uno scivolone da parte di quell'adorabile ragazzo.
    Inaspettatamente quest'ultimo aveva deciso di non schivare l'attacco della corvina, lanciandosi contro di lei mentre lo parava con il suo avanbraccio, molto audace come mossa, era forse estremamente rischioso ripagare con la stessa moneta, ma era anche esattamente ciò che serviva alla K9 per tentare un feroce contrattacco con la sua nuova tecnica, magari unendola a qualcos'altro con cui era più familiare nel suo arsenale:
    "Si, così... " - Avrebbe detto a bassa voce vedendo il suo avversario arrivare sempre più vicino, cominciando a sferrare nuovamente la tecnica che aveva tenuto occupata la ragazza fino a pochi istanti prima, il suo obiettivo, chiaramente, era immobilizzare almeno parte del corpo del proprio avversario per renderlo vulnerabile a un qualche tipo di colpo molto forte. La lama era affondata nella sua gamba come burro, strano per un coltellino del genere, probabilmente il ragazzo aveva qualche quirk che poteva in qualche modo aumentare la sua forza, la corvina, dopo aver mugolato con voce roca per il dolore, avrebbe lanciato la sua controffensiva indipendentemente dalla riuscita o no della prima tecnica
    "... vieni da mammina!" - avvolgendo questa volta il suo di corpo nelle temibili fibre nere, avrebbe alzato il braccio sferrando dall'alto verso il basso la gomitata più forte che poteva mirando all'occhio dell'avversario.
    C'erano un paio di modi in cui questa cosa poteva andare storta per Senka, ma in generale reputava questa strategia d'attacco abbastanza solida: l'avversario si era proiettato verso di lei in un modo che rendeva abbastanza difficile schivare qualunque cosa la stessa avesse intenzione di lanciargli, soprattutto perché piuttosto di lanciargli qualche tipo di proiettile aveva optato per un alternativa decisamente più a prova di bomba, ossia i suoi nastri-tentacolo. Per quanto riguarda la gomitata, qualora la prima tecnica avesse effettivamente colpito, sarebbe stata abbastanza semplice da mandare a segno, ma anche in caso contrario non sarebbe stato esageratamente più difficile colpire comunque una sua spalla o il suo petto... dipendeva tutto da eventuali assi nella manica del suo avversario, magari non era così sprovveduto come sembrava, o magari in modo completamente fortuito aveva la mossa perfetta per contrastare il suo quirk.

    ❖ Saa saa, youkoso kichiku no dotsubo, ❖
    anta ga shuyaku no kaitai shinsho

    Livello: 2
    Energia: 25/100
    Forza: 39
    Quirk: 36
    Agilità: 3

    • Status: Danni Medi alla gamba SX, Sanguinamento
    • Tecniche usate: Mare Tranquillitatis x1, Mare Crisium x1



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk



    Edited by XamHell - 13/1/2023, 18:22
    contatti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 105
    Livello: 2
    Energia: 60/100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    La villain non aveva completamente torto sull'arresto dei vigilantes, ma per mentre lei faceva notare questo a Kaito, lui ancora non aveva utilizzato il quirk, e quindi, per pochi istanti, era ancora nel giusto.
    Certo, questo ormai non è più un discorso valido, visto che ha potenziato il suo colpo evidentemente sfruttando un'unicità. Però per poco era nel giusto!
    Quello che davvero lo spiazza è quando gli chiede il nome. Chi avrebbe mai detto che gli sarebbe servito scegliere un nome così presto nella sua carriera?
    Mi dispiace, ma proprio non saprei risponderti! Tu hai un nome invece?
    Lo scambio di battute avviene poco prima dello scambio di colpi, quindi probabilmente non ci sarà una risposta dell'avversaria, ma magari se riuscisse a neutralizzarla sul serio avrebbe tutto il tempo di chiederglielo no? Intanto il colpo alla gamba sembra più grave di quello che ha ricevuto lui al braccio sinistro, che nonostante faccia male è ancora in buona forma. Il problema è quello che succede dopo. Vede dei tentacoli di stoffa partire dall'avversaria e cercare di avvinghiarsi attorno a lui. Non ha idea di come difendersi nello stato attuale delle cose, e nonostante per quanto riguarda le sue riserve di energia questo sia assolutamente inefficiente si trova obbligato a disattivare Strenght per potersi concentrare sul difendersi. Come se il calore che prima utilizzava per potenziare il proprio fisico improvvisamente venisse "scagliato" verso l'esterno la pelle improvvisamente arriva a temperature decisamente inumane e intorno a lui si formano delle piccole nuvolette di condensa, come se fosse il respiro in una serata fredda. (Hiboshi - Fiery FIghter) Deve assolutamente trovare un modo di utilizzare le sue abilità in contemporanea o prima o poi finirà male. Con il prezioso aiuto del suo calore usa il braccio destro, quello armato, per indebolire le fibre che avrebbero dovuto intrappolarlo, riuscendo a far sì che riescano solo a rendergli più difficile schivare il colpo dell'avversaria. Per poco non riceve la gomitata in pieno volto, riuscendo a schivare quel tanto che basta per essere colpito alla spalla sinistra. Certo, quel lato del corpo domattina farà molto male, ma sempre meglio che perdere un'occhio no? Avendo la metà destra del corpo più incarstrata nella stoffa della sinistra trova che colpire con il braccio dolorante sia la sua opzione migliore, ma la mobilità limitata comunque non rende possibile fare un lavoro di fino. A quanto visto dai risultati della sua difesa la stoffa generata dalla villain risente abbastanza del calore, quindi cerca di colpire con la mano più libera le fibre che ricoprono il corpo della donna, mirando approssimativamente alle giunture per indebolire quella strana e minacciosa armatura.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: Hiboshi - Fiery FIghter [-10 PE] (Disattivata Hiboshi - Strenght)
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Danni ricevuti:
    Lievi - Braccio sinistro
    Lievi - Spalla sinistra

    Scusate il ritardo e anche gli errori nel codice role del post precedente, che ho notato solo ora. Per quanto riguarda gli errori la colpa è dell'inesperienza e della disattenzione, per il ritardo invece la colpa è tutta del natale!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senka Itou
    ● 27 y/o ● Villain ● Lv 2 ● SCHEDAPortfolioART

    - Narrato - Parlato - Pensato -



    La corvina era la prima a cambiare soprannome ogni volta che qualcuno glie lo chiedeva, o in generale a non rivelarlo proprio in modo da non rendersi particolarmente riconoscibile. Era quindi abbastanza certa che quello fosse il caso anche per quel ragazzo, certo, non sembrava assolutamente preparato per affrontare situazioni come quella che stava affrontando in quel momento, ma questa piccola accortezza non era difficile da avere fin da subito. Aveva anche rigirato la domanda a Senka, che avrebbe dato una risposta tanto vaga quanto quella del ragazzo
    "Ne ho tanti..." - non si poteva permettere di elaborare più di tanto la risposta visto come stava volgendo la situazione, questo le risparmiava la fatica di inventarsi un nome nuovo, non ne valeva la pena per qualcuno alle prime armi come quell'individuo che dopo una serata del genere poteva benissimo smettere di fare il vigilante.
    Come sospettava la K9 per il ragazzo era stato praticamente impossibile evitare il primo tra i suoi due attacchi, era riuscita ad avvolgerlo in modo abbastanza soddisfacente con le sue fibre, purtroppo però, quell'individuo aveva un asso nella manica, forse l'asso migliore che poteva avere contro un quirk come quello della corvina: un quirk di fuoco. Il fuoco non era il peggior nemico del quirk della donna, ma essendo un tessuto con una struttura vagamente simile a quella della seta gli elementi di qualsivoglia tipo non lo facevano funzionare al meglio, in questo caso il calore sprigionato dal ragazzo era stato abbastanza per indebolire i nastri permettendogli di divincolarsi in modo da non essere colpito nella zona che preferiva la corvina. Era abbastanza infastidita da questo avvenimento, ma almeno ora aveva un assaggio di che qualità potessero aiutare quel ragazzo in battaglia: se ciò a cui aveva appena assistito non era qualche tipo di anomalia probabilmente era capace di prendere decisioni sensate velocemente, o quanto meno di avere una mentalità abbastanza elastica da non adottare sempre la soluzione più ovvia, molti al posto suo avrebbero fatto l’errore di provare a strappare o tagliare il tessuto, cosa che molto probabilmente avrebbe assicurato il colpo alla corvina visto quanto resistente poteva risultare quest’ultimo.
    Con la mano che aveva libera il ragazzo aveva ora provato a colpirla, non era sicura di dove mirasse, in ogni caso avrebbe provato a parare il colpo con il suo braccio destro, come c’era da aspettarsi, pur riuscendo a parare il colpo, si trattava comunque di un pugno ustionante, si era dunque scottata più o meno all’altezza del gomito, sperava dunque di non metterci più di tanto a finire quell’incontro, insomma, i trattamenti per non avere cicatrici residue è meglio cominciarli il più presto possibile. Il tessuto si dissolveva ora sotto gli occhi di entrambi, non per merito del colpo inflitto dal ragazzo ma per volontà della corvina che voleva mantenere la pressione sul bersaglio infliggendo subito il colpo successivo: nulla di troppo complesso, avrebbe sferrato un calcio in avanti mirando direttamente al diaframma dell’avversario, si sarebbe impegnata, certo, ma non si aspettava comunque di colpirlo, era una mossa così facile da prevedere che sperava che provasse a pararla o schivarla. Un avversario che para o schiva più attacchi di seguito inizia automaticamente a assumere un atteggiamento più difensivo, Senka mirava proprio a questo, a intimorire il suo avversario e a metterlo all’angolo con la sua aggressività, una strategia elementare e ben comprensibile anche da qualcuno che, come la donna in questione, non aveva mai praticato arti marziali o sport che potessero in qualche modo averle insegnato una base di teoria del combattimento. È proprio in situazioni come questa che l’aspetto estetico e la presentazione di un individuo possono avere un grande impatto in uno scontro, era necessario cominciare lo scontro evocando nastri ovunque e potenziandosi senza nemmeno essere certi di colpire il bersaglio? No, non veramente, lo era solo nell’otica di pavoneggiare e ora il ragazzo ora aveva potuto assaggiare di cos’era capace la corvina con il suo quirk venendo quasi preso da una delle sue tecniche, magari si sarebbe pentito della sua improvvisa offensiva e avrebbe lasciato dettare il ritmo dello scontro alla donna che, indipendentemente dall’esito del suo ultimo colpo avrebbe comunque continuato la sua marcia in linea retta verso l’avversario.

    ❖ Saa saa, youkoso kichiku no dotsubo, ❖
    anta ga shuyaku no kaitai shinsho

    Livello: 2
    Energia: 20/100
    Forza: 36
    Quirk: 36
    Agilità: 3

    • Status: Danni Medi alla gamba SX, danni Lievi al braccio DX, Sanguinamento
    • Tecniche usate: (Mare Tranquillitatis disattivata, Mare Crisium disattivata)



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk



    Edited by XamHell - 7/1/2023, 18:27
    contatti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 105
    Livello: 2
    Energia: 55/100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    La difesa di Kaito da quella strana tecnica costrittiva è andata più o meno bene, si sono colpiti vicendevolmente, con risultati simili per entrambe le parti. Facendo un veloce bilancio di tutti gli attacchi scagliati probabilmente il più efficacie è stato il primo attacco di Kaito, e quindi si ritiene relativamente soddisfatto della situazione. Certo, sembra evidente che la ragazza che si trova di fronte non abbia intenzione di farsi fermare da una coltellata in una coscia, e la cosa lo preoccupa. Sperava che alla lunga la ferita la avrebbe convinta a ritirarsi dal combattimento per curarsi, ma a quanto pare così non è. Le fibre che ricoprivano il corpo della Villain svaniscono, così come quelle intorno a Kaito, un po' per il calore che il ragazzo rilascia costantemente, un po' per volontà dell'avversaria. L'assalto successivo sembra fin troppo poco studiato per non far parte di una strategia più ampia , ma sicuramente non intende farsi colpire al torso con così tanta facilità. Essendo un colpo diretto il modo migliore per schivarlo è sicuramente quello di fare un passo indietro per neutralizzare completamente l'offensiva. Probabilmente l'incontro sta giungendo al termine, altrimenti perché l'avversaria dovrebbe attuare una tattica così aggressiva tutto ad un tratto?
    Al momento Kaito si sente sicuro di se, ma non sa come dovrebbe affrontare un assalto frontale, quindi si mette sulla difensiva, pronto ad approfittare di una nuova eventuale apertura nella guardia dell'attaccante. Sarebbe stato più semplice se fin dall'inizio lo avesse ascoltato e avessero aspettato la polizia insieme da bravi no?
    Di fatto almeno ora ha capito che non poter usare il calore sia interiormente che esteriormente allo stesso tempo si rivelerà sicuramente una debolezza enorme e dovrà lavorarci il prima possibile.
    Al momento deve concentrarsi sul trovare un momento in cui attaccare in maniera decisiva, e tenere la guardia alta.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: Hiboshi - Fiery FIghter [-5 PE] mantenimento
    • Status: Lievemente ferito

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Danni ricevuti:
    Lievi - Braccio sinistro
    Lievi - Spalla sinistra


    Edited by Toll - 9/1/2023, 11:50
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senka Itou
    ● 27 y/o ● Villain ● Lv 2 ● SCHEDAPortfolioART

    - Narrato - Parlato - Pensato -



    «Tic, toc, tic, toc...» - Diceva Senka avanzando verso il ragazzo che, come si aspettava, aveva appena schivato il suo calcio senza troppi problemi
    «Se la tizia di prima ha chiamato immediatamente la polizia non mancherà molto al loro arrivo. Cattive notizie per entrambi, no?» - c'era qualcosa di strano però, le sembrava quasi di sentirsi più affaticata del solito in proporzione agli sforzi che stava facendo, inizialmente aveva immaginato che fosse per come aveva utilizzato il quirk prima dell'incontro, poi però si era ricordata della ferita alla coscia: si sarebbe tolta momentaneamente un guanto posandolo sulla ferita, ridacchiando
    «Tsk, ma guarda qui» - parlava con un tono quasi stupito, fermandosi un istante per mostrare al vigilante il palmo della sua mano impregnato di una sostanza densa e nera come il catrame, un misto tra il suo sangue e il fluido alla base del suo quirk
    «Sei stato tu, sai? Stronzetto» - lo aveva fatto principalmente per impressionarlo, eroi e vigilanti non sono sempre abituati a vedere del sangue, specialmente quelli alle prime armi, figuriamoci se quest'ultimo poi è nero. In più questo esserino in particolare sembrava abbastanza pacifista, magari poteva entrare in gioco il suo senso di colpa... e se fosse stato un tipo superstizioso? Oh beh, in quel caso probabilmente se la sarebbe data a gambe, d'altronde per un giapponese il sangue nero è uno dei modi principali per distinguere un essere umano da un demone.
    Si sarebbe improvvisamente abbassata, senza ancora essersi rimessa il guanto, sferrando un pestone a terra per fare rumore e facendo una finta con il suo pugno sinistro, il suo obiettivo era chiaramente prendere di sorpresa il suo avversario e invitarlo a parare un colpo inesistente per poi colpirlo altrove. Indipendentemente dalla sua reazione infatti, avrebbe sferrato il suo vero attacco con il pugno destro, mirando ai reni ma eventualmente accontentandosi anche del suo braccio se avesse avuto abbastanza riflessi da usarlo per parare, lo aveva già colpito un bel po' di volte durante quel combattimento e sicuramente continuare a infierire su una parte del corpo già acciaccata non poteva che assistere la corvina nel suo obiettivo di rendergli la situazione più attivamente scomoda e sfavorevole possibile.
    Mentre lo faceva si sarebbe sicuramente resa conto di come respirare sembrava quasi più difficile e di come doveva concentrarsi un minimo per mettere bene a fuoco il suo avversario, sembrava che per quella sera si fosse sforzata abbastanza, era forse giunto il momento di ritirarsi, era assolutamente già contenta di tutto ciò che era riuscita a fare quella sera anche prima di ingaggiare il combattimento, quell'incontro era stato solo una bella ciliegina sulla torta che le aveva mostrato come la nuova tecnica poteva applicarsi a uno scenario reale.
    «Che dici se la prossima volta facciamo come i bambini grandi? Senza la polizia: o ti spezzo l'osso del collo o tu lo spezzi a me~» -

    ❖ Saa saa, youkoso kichiku no dotsubo, ❖
    anta ga shuyaku no kaitai shinsho

    Livello: 2
    Energia: 15/100
    Forza: 18
    Quirk: 18
    Agilità: 1.5

    • Status: Danni Medi alla gamba SX, danni Lievi al braccio DX, Sanguinamento, Sonnolenza
    • Tecniche usate: (Mare Tranquillitatis disattivata, Mare Crisium disattivata)



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk

    contatti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 105
    Livello: 2
    Energia: 40/100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    La villain ha ragione, la polizia sicuramente sta arrivando e nonostante presumibilmente la ragazza ha chiamato avertendoli di una donna pericolosa, non è impossibile che abbia anche definito Kaito come un vigilante. E oltretutto ora ci sono anche prove che lui ha utilizzato l'unicità, dato che la donna ha una bruciatura sul braccio. E una ferita abbastanza profonda sulla gamba, che probabilmente la sta dissanguando.
    Non hai torto, non ci tengo a farmi arrestare
    Mentre parla smette di concentrarsi sul calore e abbassa un po' la guardia. Non si aspetta attacchi particolarmente pericolosi, nonostante l'evidente instabilità della sua avversaria non gli consenta di rimanere completamente rilassato.
    Vede la ragazza sfilarsi un guanto per usarlo per tamponare la ferita alla gamba per poi esaminare il sangue che ne è fuoriuscito e mostrarlo a Kaito. Non è sicuramente un bello spettacolo, essendo nero e denso, come l'icore demoniaco delle leggende, ma qualsiasi cosa riguardi il sangue non è così strana per qualcuno che ha visto il suo bollire e rapprendersi per le alte temperature ogni volta che si sottoponeva alle analisi, prima di imparare ad avere un po' di controllo.
    La cosa che più lo infastidisce è stranamente l'epiteto con cui lo ha chiamato. Lui è dalla parte del giusto, non è uno stronzetto!
    Quando vede la sua avversaria scattare e sbattere un piede a terra alza istintivamente la guardia, cadendo in una finta da manuale, quella del pugno sinistro. Vede partire il colpo con la mano destra ma si rende conto di essere troppo sbilanciato per poterlo parare con metodi tradizionali, e si vede costretto ad utilizzare la tecnica Steel per indurire notevolmente i muscoli dell'addome. Il colpo in questo modo non provoca praticamente nessun dolore. Questo gli dà tempo di muoversi per contrattaccare, cosa che cerca di fare colpendo con il coltello nella mano destra, mirando al braccio che lo ha colpito.
    Pensavo che volessi scappare, non finire ora il combattimento.
    Dopo aver scagliato il semplice contrattacco si porta un paio di passi indietro, giusto per poter intercettare un eventuale nuovo assalto in tempo per non farsi colpire. Usare così a lungo il potere non gli è mai servito, e nonostante sia un ottimo allenamento e uno stress test che tutto sommato ha passato a pieni voti, non è sicuro di poter continuare a abusarne per questa sera. Se la Villain decide di fuggire, dovrà lasciarla fare. Almeno la civile è salva, e la cattiva ha ricevuto un paio di ferite che sicuramente si ricorderà. E soprattutto probabilmente deve fare in fretta a farsi ricucire se non vuole morire dissanguata, e sarebbe una cattiva azione da parte di Kaito impedirglielo. Sarebbe quasi sicuramente un omicidio dopotutto.
    Non ho alcun interesse nell'ucciderti, nè spaccandoti l'osso del collo nè in altro modo. Ma se ci reincontreremo in una situazione simile non esiterò ad intervenire di nuovo.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: Hiboshi - Steel [-15 PE]
    • Status: Lievemente ferito

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Danni ricevuti:
    Lievi - Braccio sinistro
    Lievi - Spalla sinistra
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senka Itou
    ● 27 y/o ● Villain ● Lv 2 ● SCHEDAPortfolioART

    - Narrato - Parlato - Pensato -



    Anche il vigilante sembrava invogliato ad andare a casa e questo era un bene, sembrava non fosse particolarmente intenzionato a dare il tutto per tutto per provare a fermare Senka al contrario di ciò che quest'ultima si aspettava da un individuo similmente alle prime armi. Una cosa straniva sinceramente la corvina rispetto al suo comportamento: aveva preso le sue mazzate e aveva risposto a dovere assestando qualche bel colpo sulla corvina, ma non sembrava ne particolarmente afflitto ne troppo soddisfatto, dall'inizio alla fine dell'incontro aveva mantenuto una serietà quasi apatica senza scostarsi un millimetro da quell'atteggiamento, magari non era abbastanza inquietante da intimorire la corvina, ma aveva comunque potuto notarlo.
    Si sa, l'importante non è ciò che qualcuno prova sotto la sua coltre di inespressività, ma quello che mostra al proprio avversario e come i suoi sentimenti influenzano il combattimento, ciò detto, a Senka non era sembrato di vedere scivoloni o errori provocati dalla troppa fretta o da qualche altro tipo di emozione che aveva preso il sopravvento: insomma, quel ragazzo aveva ottime basi per diventare un discreto sicario. La K9 ambiva a quella posizione da un bel pezzo e vedere qualcuno di almeno talentuoso quanto lei ma dall'altra parte dello spettro le faceva un certo effetto. Colpire i suoi addominali le ricordava la sensazione che si ha colpendo un sacco da boxe, non aveva fatto male, ma sicuramente non l'avrebbe fatto mai più con una mano nuda, quantomeno trattandosi di un movimento che non costringeva il suo braccio in qualche posizione particolarmente rischiosa era riuscita a toglierlo dalla traiettoria del coltello, indietreggiando di qualche passo e sbilanciata da delle leggere vertigini avrebbe detto
    «Sei quasi sprecato come vigilante, come mai fai questo? Mai pensato di passare al 'lato oscuro'?» - scherzava chiaramente, avrà avuto i suoi soliti depressissimi motivi personali, ma tanto valeva chiedere visto che si trattava di un principiante
    «Praticamente è come il lato dei vigilanti, solo che ammazzi chi vuoi e anche quando non ti pagano per farlo puoi comunque guadagnarci qualcosa sciacallando il cadavere» - se, contro ogni probabilità, effettivamente questa piccola considerazione da parte della corvina gli avesse fatto valutare la cosa ne sarebbe stata più che contenta, altrimenti ora sapeva chi era il prossimo nella sua lista di persone da uccidere, lasciarlo scorrazzare in giro e non impedire che diventasse più forte sarebbe stata una mossa stupida, effettivamente del talento ce l'aveva e non era esattamente contro la morale di Senka liberarsi della competizione prima che potesse diventare un problema. Questo la corvina lo aveva mai fatto? Nel senso, uccidere qualcuno? No, ma non si immaginava fosse qualcosa di esageratamente difficile, d'altronde in qualche caso, forse anche con la cavia di poco prima, ci era andata pericolosamente vicina e tra le varie cose che provava nessuna delle sue emozioni sembrava abbastanza per fermarla.
    In ogni caso, era giunto il momento di andarsene, temporeggiare troppo avrebbe senz'altro aggravato di non poco quella ferita che inizialmente aveva fatto l'errore di sottovalutare
    «Oh, beh, come vuoi, ma sappi che anche se tu ti tratterrai io non lo farò» - diceva con una certa naturalezza, per poi proseguire
    «Vedi di fare pratica con lo shibari se vuoi avere una chance di fermarmi senza ammazzarmi» - ridacchiava, girandosi e incamminandosi nel buio
    «Per la prossima volta, chiamami pure Megitsune» - concludeva con questo nuovo nomignolo, fatto apposta per quell'individuo, solo lui la conosceva così, che soddisfazione quando dopo che gli avrebbe fatto mangiare la terra sarebbe potuta tornare ad utilizzarlo con qualcun altro.
    Chissà se quell'incontro sarebbe terminato nel silenzio o se anche quell'individuo si sarebbe fatto venire in mente un nuovo appellativo che la corvina poteva utilizzare.
    ❖ Saa saa, youkoso kichiku no dotsubo, ❖
    anta ga shuyaku no kaitai shinsho

    Livello: 2
    Energia: 10/100
    Forza: 18
    Quirk: 18
    Agilità: 1.5

    • Status: Danni Medi alla gamba SX, danni Lievi al braccio DX, Sanguinamento, Sonnolenza
    • Tecniche usate: (Mare Tranquillitatis disattivata, Mare Crisium disattivata)



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk

    contatti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 105
    Livello: 2
    Energia: 40/100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda


    "Perché fai il vigilante" è una domanda complessa, e ha studiato davvero a lungo per decidere se farlo o meno.
    Credo di poterci scrivere un saggio sul motivo
    Si è praticamente dimenticato che la situazione è seria, e si lascia sfuggire una risata. alla fine praticamente ha davvero fatto le ricerche necessarie a farlo.
    Non so se lo hai notato, ma i cattivi non mi piacciono.
    Usa il coltello che ha in mano per indicare le ferite che le ha provocato. La bandana sulla faccia inizia ad infastidirlo seriamente, ma sta per finire tutto. Sicuramente lei vuole scappare il prima possibile, visto che ogni secondo che passa perde più sangue. Sfortunatamente non si è portato il cavo d'acciaio per poterla immobilizzare, e anche lei glielo fa notare. Certo, è stata più allusiva di così, ma Kaito ha intenzione di far passare un'immagine seria del sé vigilante. Non può permettersi di iniziare con le battute a sfondo 18+. Non il primo giorno almeno. Poi lei ha l'accortezza di fargli sapere che ha intenzione di ucciderlo senza trattenersi la prossima volta che si incontrano.
    Lo vedi? Sta proprio qui la differenza tra i nostri obbiettivi. Io voglio impedire che la gente venga ammazzata e tu la vuoi ammazzare. Non potremmo mai essere dalla stessa parte, non trovi?
    Così ha dato anche una risposta alla domanda sul lato oscuro. E adesso lei gli rivela il suo "nome d'arte", mettendolo sicuramente in difficoltà.
    Prometto che se ci dovessimo reincontrare avrò anche io un nome con cui presentarmi.
    E' sicuramente giunto il momento di andarsene, e Kaito ha deciso di fare proprio quello, visto che il tempo stringe. Se ne va per la sua strada, stando bene attento a non essere inseguito. Per essere la prima sera di attività, è andata bene. Ha salvato una civile e ferito una Villain, uscendone quasi illeso. Il braccio fa male, ma non abbastanza da doversi far curare. D'altro canto, la felpa è bucata e bruciacchiata più di quanto pensasse. E quante ancora faranno quella fine, se continua ad usare il suo calore. Dovrà rimediare anche a quello, in tempi utili.
    Per ora vuole rimediare solo al suo sonno, e sarà difficile dovendo smaltire tutta quell'adrenalina.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: Hiboshi - Steel [-15 PE]
    • Status: Lievemente ferito

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Danni ricevuti:
    Lievi - Braccio sinistro
    Lievi - Spalla sinistra
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Tutto abbastanza corretto, ho solo qualche specifica da fare sui danni.
    Innanzitutto, per Toll, hai un parametro "Status" nel codice, nello spoiler "Tecniche & Equipaggiamento", che all'inizio hai lasciato sempre Illeso e poi hai cambiato in Lievemente Ferito. Puoi segnare lì le ferite invece di utilizzare un quote esterno. Oppure puoi utilizzare il quote esterno, ma in quel caso togli semplicemente il parametro status. Insomma, o uno o l'altro, senza problemi, altrimenti diventa ridondante e inutile. Scegli pure la modalità che preferisci senza problemi.
    Secondariamente vi ricordo che esiste la riduzione del danno in base al livello. Essendo Senka e Kaito dello stesso livello i danni inflitti dalle tecniche vengono ridotti a due, anche se il danno minore possibile è lieve. I due, insomma, si infliggono danni lievi a vicenda. In questo caso è giusto che Senka abbia subito danni medi in quanto il danno subito era da un'arma, e quindi non viene ridotto, lo ricordo solo per evitare controversie in future interazioni. Le tecniche di potenziamento diventano chiaramente più utili più si sale di livello!
    Nulla di altro da aggiungere se non erro. :zizi:

    Senka: +50 exp
    Kaito: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
12 replies since 2/12/2022, 23:18   327 views
  Share  
.
Top
Top